Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

16/05/11, ore 12:57

Te lo giuro, il travestimento da Dio di Flint è esattamente quello che volevo fare io lo scorso ottobre. Da quando l'ho visto su Buffy non penso ad altro! XD
Comunque complimenti, la storia è davvero bella. XD
Alla prossima..^_^

16/05/11, ore 11:13

oddio thad mi fa scompisciare ahah è un mito! bello kurt vestito da canarino ahah
e finalmente li hai fatti accoppiare quei due, io aspettavo solo questo *-*
cameron deve tenere la bocca cucita! brava brava mi piace tantissimo <3

16/05/11, ore 02:48

seriamente, non so come diavolo ho fatto a snobbare questa storia....e dire che amo le Klaine e Dalton ( scusa te l'avranno già paragonata in tanti) è una delle mie ff preferite e questa me la ricorda molto............ma mi sono messa in pari!!!! letta tutta in una sera ( ed ora è tardissimo e domani ho l'uni) ma non ho potuto farne a meno. scrivi benissimo, in modo semplice ed ironico ( ti consiglio una beta dal momento che a volte ci sono piccoli errori di battitura) e scoprire le storie e i caratteri vari degli usignoli mi fa morire!!! Ho una cotta immensa per la JINT te lo dico ....è un pò come la Raine della situazione hahahhahaha bella non vedo l'ora che aggiorni...sento già una dipendenza acuta da questa storia^^

16/05/11, ore 01:09

Stavo per andare a dormire ma mi so detta "no controllo un attimo" (in realtà controllavo da ieri so che ci vuole tempo con queste storie per farle bene ma so fatta così shhh xD) Che dire, inizierò con il recensire ogni volta OVVIAMENTE perchè meriti una recensione sopratutto positiva...Questo capitolo è stato grandioso oddio amo Flint e Jeff la dolcezza di Flint poi *___* sono troppo teneri inisieme, adorabili!!! Anche se adesso mi sa che la voce girerà su di loro ma staremo a vedere...Oddio ho cercato di immaginare Kurt versione canarino e lo trovo sempre fantastico, Blaine Vampiro? Grande mossa! E poi la parte della ginnastica è stata molto divertente!!! Brava Brava Brava!!!!! <3

15/05/11, ore 23:51

Cameroooooooon! *saltella come uno stupido
daccordo, io ti amo ù___ù finalmente finalmente finalmenteee!
e niente, vogliamo altro al più presto!
Stupenda come sempre, e poi ormai non riesco più a levarmi dalla testa Thad con gli occhialoni, i capelli rizzati in testa, qualche vestitino leopardato che va in giro con la tunz tunz a tutto volume *muore

15/05/11, ore 22:14

Ed ecco la mia lunghiiiiissima recensione (no, oggi non sarà tanto lunga). Ti sono mancata?

Carattere da rompi-noci” sarà il mio nuovo modo di descrivermi. Inizierei così, con questo aggettivo che mi ha fatto morire, calzante e non volgare. Quindi si parla di Thad, quell'uomo, non posso che essere felice. È fantastico, seriamente. Non solo perchè fa ridere, ma perchè per essere così stressante e sclerato, ci vuole impegno! Un duro ed estenuante corso di studi ed allenamenti quotidiani per diventare il RE dei “rompi-noci”. Forse, sì, allenamenti più feroci di quelli di “quel cavernicolo di Simmons” che lo portano anche a non avere mai freddo. E ad essere uno scheletro sex-- un ottimo scheletro. Ma prima di passare alla festa di Halloween (da fare, ASSOLUTAMENTE), è meglio soffermarci su questa perla di Harwood: “Hai messo così tanta colonia che stanno morendo tutte le mosche attorno a te…”.
Il suo apice l'ha avuto però con:
“Quando è stupido” disse Thad a voce alta, parlando a se stesso “tutta questa fatica a farsi figo e uscire quando la persona di cui è innamorato sta cantando con un uccello” si interruppe, ridacchiando al doppio senso della frase.

E poi, Kurt, è tradizione! Anche perchè lui è “quello che pareva detentore delle leggi divine in terra”, quindi.. finge di importarsene delle leggi, tanto nessuno lo calcola.
Però con quel vestito... l'avrei molto volentieri visto. E, no, non perchè gli fa il pacco più grosso (? che maniaca che sono). L'avrei accompagnato molto volentieri nella sua discesa all'inferno dell'alcol, non mi tiro indietro, lo sai, anche se sono solo le tre di pomeriggio.
Ultima, ma non ultima, ho amato questa: “Invitatemi al matrimonio”. L'ha capito Thad.

Ora Jeff. È tenerissimo, lui e Flint mi faranno venire il diabete, le carie e tante altre cose. Sono dolcissimi, dalla prima volta che li hai citati in questo capitolo, all'ultima -soprattutto. Morirò lo so. Anzi no, quando si sono baciati (complimenti, nel frattempo) avevo il cuore che batteva a mille, in gola, mal di testa (come quando mi concentro su qualcosa perché so di dover stare attenta) e tutte cose così.
La questione, tenerissima, dell'assistenza sanitaria, delle loro confidenze e delle preoccupazioni di Flint mi sono piaciute tantissimo e.. bravo Nick. Ti stimo, sempre di più (anche per vomitare a caso... o forse questa volta non è vero e Kirk ti usa come scusa plausibile).

Un altro che stimo per il vestito da Halloween è Nicholas. L'ho amato.

Comunque Halloween. Jeff era perfetto per lo spaventapasseri e Flint.. oddio, che figo.
Wes-mummia merita, lo ammetto, sembra un costume visto e rivisto ma NO. Ci sta. Come mi ha piacevolmente stupito David, l'uomo “pace, amore, meditazione”, che mi ha fatto il diavolo. Avrei dato la mia solita mano sinistra per vederlo. Come per il costume di Blaine e quello di Kurt.

E qui passiamo a loro. Il cambiarsi. Kurt apprezza, un po' come noi fangirl, e ci piace tantissimo... quelle anche, non fatemici pensare che la stalker (?) che è in me e l'antropologa forense si iniziano a picchiare su chi deve decidere, se sono semplicemente “orgasmiche” o “leggermente sporgenti, ma perfettamente allineate, una vera opera d'arte”. Non è facile, eh.
E la loro corsa: si stanno già preparando al matrimonio? Tipo Blaine che solleva Kurt per farlo entrare in casa? Erano adorabili. Come alla festa e... diamine, Kurt, fai il pieno di queste cose che ora che Blaine si sveglia... che pazienza che ci vuole con Anderson.
Nonostante sia lento come la morte (?), lo stai rendendo bene. Non è idiota, almeno non troppo, quindi è come l'originale. Poi il clima della Dalton, rilassa.

E permette di fare scherzi idioti come quello di Kirk (my looove), che poverino, da una parte avrebbe fatto un favore a quei due se solo avesse funzionato.

E Jeremiah nel cuore, nonostante tutto perchè è un figo.

Per i disegni, proverò. Non sono un genio (ti invierò magari qualcosa arrandom) però.. se sono ispirata mi piacciono anche.
Complimenti come al solito, aspetto il prossimo :D

ps: e questo Cam? Posso amarlo? è adorabile <3

15/05/11, ore 21:44

"Chissà se si sono mascherati anche i piccoli Gremlins che dimorano le sue sopracciglia?”
Donna tu mi farai morire!!!!!!!!!!!!!!!
Ti adoro ogni giorno di più!!!!! >.<
Non dirlo a Fede però..o ti ammazza u.u
Vorrei copiare tutte le frasi che ho adorato e commentarle..ma sarebbero troppe xD
quindi ti dico solo.......IL BACIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Quà un ADORAAABLE di Blaine ci sta alla perfezione!!!!!
Cameron........oddio.....proprio quella comare doveva beccarli?
In pochi minuti lo saprà tutta la scuola! °_°
O bè...almeno così i Jlint (? XD) potranno andare in giro per i corridoio mano nella mano! *O*
Kurt versione canarino deve essere stupendo!
Chris vestito tutto di giallo è da spupazzare a morte!!!!!! +-+
Quei due coglioni di Kirk e Ethan pensano di far del male a Blaine così..........invece lo stanno solo aiutando!
Tanto non riusciranno mai a spezzargli il cuore u.u......solo Kurt potrebbe farlo..cosa che non accadrà u.u
cmq.........Jeremja..o quel che è....fallo sparire! è_é
il capellone non me gusta...e sta in mezzo ai Klaine! u.u
O bè.....Amo Thad ogni giorno di più come ti ho scritto su FB XD
Nick..vomita sempre xD

o Grilled Cheesus fai che in quella cantina ci siano delle bottiglie di alcool e che i klaine si ubriachino e si mettano a fare cose poco caste!!!!!!! TOT

15/05/11, ore 21:30

Awwww! Jint is the way *_* Davvero un bel capitolo, mi spiace tanto per Jeff :( Ma ha avuto il suo bacio u.u Bada che se me li fai litigare subito mi offendo! E Kirk cosa vuole combinare? Nononononono ti prego! Non pregiudichiamo così il Klaine D: Curiosa curiosa curiosa!

15/05/11, ore 21:03

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIVA JINTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupendiiiiiiiii^^ Li sposerò tutti e due xD VIVA LA KLAINE :D (devo ringraziare Kirk e Ethan^^il loro piano mi piace sempre di più *-*) UN BACIO!!

15/05/11, ore 20:36

con questo capitolo hai superato te stessa! scrivi benissimo, hai talento! riesco a immedisionarmi alla grande in questo contesto che pare reale seriamente, questa è una di quelle storie che non vorresti finissero mai. complimenti al prossimo aggiornamento che spero arrivi domani:)

15/05/11, ore 20:03

Jint is the way!!! ahhaha mi sono letteralmente sciolto quando finalmente quei due si sono dichiarati non verbalmente (MOLTO non verbalmente!!! :D immaginavo che tra Kurt e Blaine non sarebbe successo niente, è risaputa la poca attività mentale d quel tappo quando si parla di cuore!! :D bisogna dire che è un altro capitolo fantastico, l'ho divorato in pochissimo tempo! <3 ancora un mondo di complimenti un bacione <3

15/05/11, ore 19:07

JIIIIIIIIIIIIIIIINT! Finalmente il bacio è arrivato! Hai reso l'emozione in maniera perfetta: agitazione, imbarazzo, e poi spontaneità... Complimenti davvero! Poi la mia coppietta preferita chiusa là dentro, con l'abbraccio da dietro... Mmmh mi è piaciuta proprio tanto :) Adesso non mi resta che aspettare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. Ancora complimenti, F.

Questa è la prima volta che lascio una recensione (a parte quelle che lascio ad una mia amica). Che dire WoW mi sono letta questa storia tutta in un colpo solo, scrivi in modo molto bene e poi è molto divertente mi sto appassionando parecchio!!!Complimenti! I personaggi sono tutti adorabili ovviamente oltre ai Klaine amo Jeff e Flint in un modo incredibile. Aspetto il seguito...brava =)

basta devi far accoppiare quei quattro, sono stupendissimissimi *-*
e tu sei bravissima <3

io ti amo sempre di più donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......h!!!!! *O*
Povero Flint..ora Jeff dovrà prendersi cura del suo povero piccolo cucciolo di panda malato. °w°
Sono..come direbbe lo gnomo.......ADOOORABLE!
Ma quanto mi stai facendo adorare Thad?
(chi è questa Allison eh? è_é
Uccidila e fallo mettere con Wes...perchè lo sappiamo che alla Dalton sono tutti gay u.u)
Me lo sono immaginato il tavolo con gli occhi a forma di cuoricino a dire a tutti che gli voleva bene xDD
Ubriaco poi non ti dico...
Voglio partecipare ad una festa dei Warblers almeno una volta nella vita! +_+
Blaine sempre più tonto e saltellante....è bè...come al solito u.u
La scena finale.......oddio che carinoooooo! XDDDD
Sveglio come sempre eh....
non oso immaginare il risveglio dei Klaine +_________+