Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

30/07/11, ore 00:02

Oddio mio... questo capitolo mi ha sconvolto sopratutto perchè non pensavo che tra Thad e Blaine potesse esserci astio, come non riesco a pensarlo tra i membri dei Warbler... Flint che deve andare via è tristissimo, e questa FF davvero mi ha messo tristezza, il che vuol dire che è ben scritta :) Complimenti continua così e... buone vacanze :D

29/07/11, ore 22:24

bellissimo, proprio prima di partire e ne sono felice. torno anche io il 7 così non mi perdo la mitica scena di SOWK...uno dei miei pezzi klaine preferiti!!!! ma povero thad, che piange da solo, anche se lo sfogo finale mi ha fatto veramente voglia di prenderlo a schiaffi!!!! insomma vabbè che sei innamorato di kurt, e stai anche facendo di tutto per non metterti in mezzo a rompere...ma blaine è una brava persona non meritava tutto quell'odio. cmq ci puo stare, spero solo che non finiscano ad odiarsi sul serio, almeno per il bene di kurt. la trovata salva culo è stata GENIALE!!!!! ci avevo pensato tre righe prima, ti giuro, sono felice che l hai messa in atto!!! ahahahah mitico......
bellissimo l'egitto io l'adoro! divertiti e buone vacanze^^

29/07/11, ore 21:59

Bello, bello, bello!
Quanto mi dispiace per Thad... "vederlo" piangere mi dispiace =(
Adesso che Kurt tornerà al McKinley, spero che continueranno a sentirsi, perchè se non posso averli come coppia, almeno come amici!
L'idea di Thad per "salvarsi le chiappe" è stata geniale, anche se Nick c'è rimasto di sasso. Povero, non se lo aspettava!
Per quanto riguarda Jeff e Flint, spero che Jeff non si arrabbi quando Flint gli dirà che deve andarsene... Oddio, lo spero sul serio!
Complimenti per questo capitolo, mi piace moltissimo, anche se il mio preferito rimane il 17°.
Bene, torni il 7! Proprio come me! Alloa troverò un nuovo capitolo quando sarò di nuovo a casa xD
A presto (e buone vacanze)
Sere

PS: Wow, sono la prima! Finalmente xD
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 09:59 pm)

27/07/11, ore 23:02

Ciao! Ti ringrazio per la risposta alla mia recensione, devo dire di aver tirato un sospiro di sollievo sopratutto per: Blaine ama Kurt, Kurt ama Blaine. E comunque rettifico: rileggendo la storia, in effetti Thad ha sempre dimostrato di aver un certo debole per Kurt, tuttavia l'idea che potesse adirittura innamorarsi mi aveva inizialmente confuso però il suo comportamente è effettivamente del tutto lecito. Tornando al capitolo... La situazione di Jeff e Flint si complica, e il tutto è reso più straziante dal fatto che ciò non dipenda da loro, che rimangono impotenti. Ma vabbè, vediamo anche come si svilupperà la cosa (la mamma di Flint è proprio una stronza insensibile!). Kurt e Blaine sono molto carini assieme, mi piace il racconto di "La notte dei Neglietti" dal loro punto di vista. Come al solito mi ha fatto ridere immaginare la scena di Burt sotto la pioggia che trova i due piccioncini e Kurt che caccia un urlo di terrore mentre Blaine commenta "Questo assomiglia a un mio incubo recente"! Si avvicina il momento di tornare al McKingley anche per Hummel, mi chiedo come la prenderanno gli altri (in particolare Thad, anche perchè Blaine continuerà a vederlo). In realtà Thad mi ha fatto troppa tenerezza in questo capitolo, che ritorna ad avere un certo "contegno". Chissà cosa ci sarà in serbo per lui! Complimenti, capitolo piacevolissimo :) al prossimo!
P.S: Ecco come Kurt viene a sapere riguardo al problema in famiglia di Sam!

26/07/11, ore 21:10

Lo so, sarò banale, ma comincerò con il classico "ti amo". Così, non vorrei che magari te ne scordassi, e non devi farlo, perchè appunto...ti amo ^^
E sinceramente, non so nemmeno più che dirti. E' tutto così splendido! Così emozionante!
Magari riesco a farti una recensione sensata dai xD Andando in ordine cronologico:
La scena iniziale, e soprattuto la scena nell'aula di Francese, è SPLENDIDA. Assolutamente, dolcissima, e anche molto significativa...è bellissimo quello che si dicono, come riescono a capirsi, e le riflessioni che fanno. Saranno importanti per la prossima puntata, immagino. Quindi bene, perfetto!
E ora arriviamo alla mia scena preferita in assoluto in questo capitolo: Burt!
Intanto devi sapere che io amo quell'uomo in una maniera davvero folle, quasi quanto amo il figlio, e questo già di dovrebbe far capire! xD E poi ho sempre, sempre sognato, da quando Kurt e Blaine si sono messi insieme, di vedere una scena così! Specialmente dopo la stupendissima scena di Burt che trova Blaine nel letto di Kurt in BIOTA!! Però devo ammettere, mi sono sempre immaginato una reazione meno arrabbiata (sinceramente non penso che a Burt dia tanta noia che Kurt e Blaine si bacino, specialmente per tutto quello che ha passato Kurt per trovare un ragazzo coraggioso quanto lui. Non riesco a vedere nemmeno un briciolo di ostilità da parte di Burt verso Blaine, non dopo la meravigliosa scena nella puntata del Prom, dove sono tutti lì a sedere sul divano come se fossero una sola famiglia, e Burt chiama Blaine e Finn "ragazzi", con quel tono così familiare...certo, penso che un po' geloso sia, ovviamente, ma non penso potrebbe arrabbiarsi e oh mio dio quanto caspita è venuta lunga questa parentesi? La chiuderò ora xD)
Dicevo, ho perso il filo del discorso D:
Ah no, dicevo, credo che Burt sia un po' meno arrabbiato e molto, molto più imbarazzato xDD Comunque, tutte ste cavolate per dirti che è stata la mia scena preferita *O* Burt for president u.u

Jeff e Flint! Dio, mi fanno una tristezza!! Dimmi che Flint non se ne andrà, ti prego, dimmi che manderà la madre di nuovo a fanculo e rimarrà alla Dalton con Jeff **

E poi arriviamo a lui, il mio caro dolce Thad! Quanto mi fa star male sapere che è ridotto così...è così triste, e vorrei, vorrei davvero vederlo felice! Mi dispiace che sia così innamorato di Kurt e questo possa farlo star male, ma devo essere sincera...quando ancora non stavano insieme, avrei amato, venerato l'Hummerwood. Ma ora. Dio, scusa, ma non c'è niente meglio del Klaine. Più li guardo e più me ne convinco. Però voglio davvero che Thad sia felice, perchè lo sai, è il mio personaggio preferito.

Per ultimo, ma non per meno importante, ti meriti un altro ti amo per quello che hai detto su Karofsky. La penso ESATTAMENTE come te, parola per parola.

Via, sarà il caso che ci dia un taglio? Meglio vai!
Ti rinnovo, per la 500esima volta, i miei più sentiti e vivi complimenti, e aggiorna presto **

Un bacione grande grande!

Alexa

26/07/11, ore 17:27

Anche al mare non posso fare a meno di aspettare con ansia il tuo aggiornamento!!
Cavolo questa storia è ogni volta sempre più bella!!!
Senza ombra di dubbio la mia preferita in assoluto!
Nella mia mente ho sempre immaginato che kurt avesse detto sin da subito del suo fidanzamento al padre visto che mi pare in una puntata gli avesse detto della sua cotta per blaine.... In ogni caso questa"variante" mi è piaciuta un sacco ugualmente.... Ahahaha....... Mi sono vista burt col suo ombrellino con uno sguardo da far invidia ai miglior film horror!!!!
Oh god sono così curiosa di leggere il discorsetto di blinde a thad!!!!
Aspetto davvero tantissimo un tuo aggiornamento ciaoo

26/07/11, ore 15:36

"La threesome Thad, Blaine e Kurt (Il Klainwood) ci darà delle vere gioie fidati."
Vabbé, però se mi dici queste cose è istigazione ormonale! XDDDDD Soprattutto contando la MAGNIFICA scena della macchina (scappa, Wayne, scappa!!!XDDDD) e l'entrata in scena del nostro fattorino preferito, ovvero Sam! XD (No, non devo aggiungere anche Sam alle mie paranoie, devo farlo per la mia sanità mentale ormai compromessa! =_=). Caruccia la scena nell'aula di francese ^_^ che pucci che sono ^_^ Oh, ma Burt ha raccontato (sotto minaccia ovvio) a Kurt della chiacchierata sul sesso con Blaine? No, perché secondo me Kurt potrebbe vendicarsi! XD
Beh, si nota che odi Karofsky sai? :)) Già da come hai descritto la scena. A me come personaggio piace, ma non ho certo problemi a leggere fic in cui è pessimo (per non dire peggio. Oddio, mi sono spiegata? A volte scrivo roba senza senso involontariamente @______@). E ci avrei scommesso che contribuiva ad incasinare il tutto da quando Jeff l'ha trovato sul sito :D i protagonisti devono soffrire! XD *modalità sadica attivata* In ogni caso io ho un piccolo problemino di dipendenza da Kurt, perciò finché Kurt è felice possono accoppiarlo anche col bidello della Dalton :P Perciò ho una certa cultura di Klaine, Kum, Furt, Kurtofsky e tutto quel che la fantasia malata delle autrici sforna! XD
Ecco, perciò passiamo alla coppia che mi ha fatto sbarellare: l'Hummerwood.
(sbarellare seriamente, aggiungerei) Thad è cuccioloso da morire anche se risponde male, sarò malata? XD Però la scena con loro due in camera è troppo carina ^_^ (conconrdo con Thaddy daddy, la pizza di Kurt no me gusta! XD) Ora son proprio curiosa di vedere come andrà il faccia a faccia con blaine *_* Uuuuhhhh, prevedo bella scena! ^_^ E se penso che tra un pò Kurt torna al Mckinley...cioè, nella serie ci mancava poco che facessi partire i fuochi d'artificio, però nella tua storia è un'altra cosa! ^_^
vabbé, finiamola di delirare sulla threesome (e di pensare alla faccia di Blaine mentre fuggiva da Burt XD) e andiamo al resto delle coppie! ^_^
Bellissima tutta la parte su Ethan e kirk, perfetta dall'inizio alla fine. Trova un ragazzo ad Et, ti prego! (ci sarebbe quel fattorino delle pizze biondo....XD Ok, la pianto di delirare)
Cos'è sto scambio di sguardi Flint???? Già che il povero Jeff me lo stai mandando in paranoia. Ohi ohi, la vedo male. Il Jint è in fase di pieno tormento! Però concordo con Sterling, sarei terrorizzata pure io dal rompere qualcosa in una casa del genere!!! Jeff, ti capisco! Tieni botta e dimostra il tuo amore a Flint!
Ciò, il disegnino di David sulla scatola per le votazioni era la classica goliardata di sfogo, no? XD
Rispetto assoluto per Nick Duvall. Se McKenzie non ti vuole, guarda che io non mi faccio problemi perché sei più piccolo! ^______^
Ahah, scusa, le mie recensioni non hanno mai un filo logico! XD Alla prossima! :)))

26/07/11, ore 14:58

Non mi dire che diventerà una Flichard... ti prego non lo fare! D:
Io adoro il Jint e spero che rimangano sempre insieme, almento in questa storia!
Ti prego *faccina supplicante*
Beh, scherzi a parte, qualunque cosa tu scriva mi piacerà, lo giuro!
La scena dell'incontro tra Sam e Kurt è molto molto bella ^ ^

A Presto

Nina

26/07/11, ore 14:58

Che bello questo capitolo!
Mi è piaciuta molto la parte Klaine nella macchina, soprattutto quando Burt li scopre! Stavo per morire dal ridere ahahaahah! Lo chiama pure Wayne xD
La parte tra Ethan e James mi ha fatta sciogliere, che dolci, soprattutto Ethan *__*
Blaine sta cominciando a capire qualcosa... la cosa si fa interessante!
E quegli sguardi tra Flint e Richard?? Non mi piace! Flint lo preferisco con Jeff, spero diventino importanti in seguito (come hai scritto tu) per altri motivi!
La scena "della pizza" mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando Kurt incontra Sam... chissà cosa succederà!
Complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Sere

26/07/11, ore 14:41

Io. Ti. Amo.
E una parte di me finirebbe la recensione qui, ma l'altra no e... bene, ti devi sorbire la mia recensione delirante anche per questo capitolo. Non sei contenta?

Mi fingo seria, per annoiare così D che le legge e non farlo arrivare al vero momento delirante. Questo capitolo trasuda di qualche cosa: prima di tutto Koore. Anche se solo come friendship--ogni cosa che succede per un bel pezzo nella mia testa fa delirare il mio unico neurone e mi scompensa tutti i valori, ormonali e non solo. Cioè, non puoi. Mi hai fatto morire mentre mi anticipavi le cose, mentre le leggero e rileggevo per betare decentemente e... pure mentre mi studio (?) il tutto per una recensione sensata.
E grazie <3 tutto questo amore è il massimo per il mio piccolo cuoricino.

Però prima analizzo tutto il resto, la mia amata Koore la lascio per ultima, così da sperare di riuscire a calmarmi. Sese, aspetta e spera.

Allora:
la Klaine. Sono amore loro due e specialmente quando c'è pure Burt intorno, che li rende impacciati e dolcissimi. E lui è un padre fantastico, forse uno dei migliori e, con quelli di Sterling, mi fa una tenerezza assurda. E amo come è sia preoccupato perchè il figlio si è fidanzato con "Wayne" sia un po' contento, dai. Deve ammetterlo, ora che Kurt è felice lo è pure lui.
Anche perchè Kurt-Blaine-Santana sono un trio fantastico, Dave non può che star buono al suo posto e non stressare. Che a me di per sé non mi interessa di lui, però... beh, se non ci sarà più non mi dispiace.
Ti ricordi la mia bellissima citazione? Quella arrabbiatissima perchè non mi piace manco fisicamente? Ci sto pensando ora mentre scrivo.

La Jint. Tanto amore, ma tanta preoccupazione, diamine. Jeff mi ha fatto una tenerezza assurda quando era a casa di Wilson, preoccupato come pochi. Me lo immagino in piedi, da vera pertica quale è, in mezzo a questa sala perfettamente pulita, con i divani bianchi e tutto. Mi vien da ridere, tanto è impacciato.
E Flint che è distaccato. Ma diamine, approfittane finché sei a Westerville, goditelo, su. E no, ci hai messo un po' di Flichard. Ma che astio, seriamente. Anche se il Riker non mi piace molto, lo preferisco a Jon che mi fa una paura assurda. Quindi vada per la Jint, sisì.
Mi fido di te e so che non ci deluderai, ma.. non fare scosse di assestamento troppo grosse, ok? #comitatosalviamolaJint

Ora i provini e, sì, la Koore e tutto per ultima.
Blaine che mi canta e balla i Cobra Starship lo voglio vedere, decisamente. Mentre ti recensisco me la sto ascoltando, me lo immagino a ballare e urlare “Hey Mr. DJ!”.
E no, non faccio io di solito, no.
È una canzone molto Anderson, quindi è approvata. (E sì, Thad ha ragione che è un bel metodo per accaparrarsi i voti)
Hey, Mr DJ!

Ok, contegno DD: te l'ho appena promesso, devo stare buona.

Anche quella di Nick mi aggrada molto, come il balletto dietro che me li immagino un sacco, loro che sanno ballare bene. Però povero amore, ci sta male per McKenzie, lo so, ne sono certa (?).
Poi, beh, in questa canzone c'è dell'Hummerwood velato, non posso che amarla, giagià.
Anderson sta notando, notando, notando.. ma quando arriverà a far qualcosa? Eh?

Però mi piace un sacco l'Hummerwood, miseriaccia.
Sono così... aaah, questi amori impossibili. Oramai è unilaterale e mi fa male dirlo, perchè mi dispiace, a Thad ci tengo.
Che poi, con tutti i danni che ha... si doveva proprio innamorare in maniera così dipendente di un ragazzo che ama un nano saltellante? Maledizione.

E Sam che arriva. Altro che la pizza di sera con Blaine, Kurt ha capito tutto, bravo bimbo.

Ok, posso sclerare? Sto scrivendo troppo, ma DEVO dirti la mia su alcune cose, se no non mi sento bene. Ed è, ovviamente, la Koore. L'ho lasciata per ultima, per poter delirare in santa pace (?).
Se vuoi puoi saltare tutto questo a piedi pare e “sorridere e annuire”, che tanto non è niente di che. Solo deliri assurdi a caso. Perchè mi prenderanno per pazza ma io adoro Kirk. All'inizio mi era indifferente, poi quando ho deciso di fare lui per il gdr è stato amore. Me lo sentivo che era fantastico, che aveva tante belle cose interessanti da dire e tante belle qualità. Amore lui <3
Ma, ammetto, Thomas è stata la mia fine. Mi hai tirato fuori un fratello maggiore morto, perfetto e tutto e... ora me lo riciti. Il mio piccolo cuoricino non regge, altroché. Sai che il mio punto debole sono i KirkS e la Koore e... amo questo capitolo, me li hai messi entrambi.
Poi notiamo quanto Ethan ama James:
“Siamo in ritardo” [...]“Di circa quarantacinque minuti”.
Eppure lo asseconda. E n po' di ritardo è d'obbligo, dai stiamo parlando di un Kirk, mica il primo che passa per strada.
“Ma la tua voce è bellissima”
Le guance di Moore si imporporarono, mentre teneva gli occhi azzurri sul pavimento “Ma sai che sono timido…”
e qui il mio cuore è morto, il neurone si è suicidato e lo stomaco accartocciato.
Poi la canzone... Golden è adatta a lui, poi al piano, LUI... troppa bella roba <3
capisco gli scompensi ormonali di Ethan, ammettiamolo.
Ho amato questo, che non so se è stato voluto o meno: Kirk era davvero perfetto ai suoi occhi…
Sarà che ogni volta quello perfetto era Thomas però... è bello che qualcuno lo veda perfetto senza doverlo paragonare all'altro (detto senza cattiveria, eh).
Aaah, come sono felice.

Ultima cosa sul serio:
Ci piacciono i tuoi gruppi preferiti, a me e la mia parte Kirk. E molto <3

ok, torno ad ascoltarmi la nuova perla (?) di Gabe, è meglio xD

Love <3
-H

26/07/11, ore 13:54

eccomiii...allora devo dire che Blaine finalmente sta riacquistando il posto in cima alla classifica, ed ha ottenuto parecchi punti... innanzi tutto non è scemo come sembrava, e inoltre non è geloso ( io sarei fuori di testa ) ma è un ragazzo premuroso, anche per come sta consigliando Kurt con il problema della scuola...insomma il classico Blaine delle prime puntate di Glee...lo adoro!adesso sono infinitamente curiosa di leggere il suo discorso con Thad. mi ha fatto piacere leggere una piccola parte esclusiva di Jint, mi mancano tanto quei due, e i loro momenti romantici sul serio, sono davvero tenerissimi....mi si stringe il cuore a pensare che devono separarsi!! la parte con burt mi ha fatto morire dal ridere....sarà che lo adoro, ma poveri ragazzi erano terrorizzati!!!! sai stavo facendo caso al fatto che questa storia era iniziata come una fanfiction ipercomica che aveva personaggi semi demenziali, ora anche se fai sempre battute spiritose, è impregnata fino in fondo di angst, non so se hai capito, non è una critica, a me piace l'angst, ma prima ridevano e si ubriacavano dalla mattina alla sera...ora invece tra Kirk, flint, e il mio amatissimo thad....che quando sta male sto male anche io....tempi duri insomma!!!!! a me david come persoanggio piace, mi dispiace molto che pensi che sia un personaggio incoerente perchè non è affatto così, ma è uno di quelli con la storyline meglio sviluppata di tutti. sei libera di odiarlo ovvio, ma finchè rispetti il telefilm non avrò di che lamentarmi :) a presto

26/07/11, ore 13:35

Ciao
Come prima cosa ti dico che per quanto adori l'attore che lo interpreta, anche a me piace poco il personaggio di Karofsky, e tutte le volte che è apparso nella serie tv mi faceva paura!!
Ancora una volta, mi piacciono molto le canzoni che hai scelto, e come hai descritto le esibizioni (inutile dire che la mia preferita e tanto attesa è stata quella di Blaine, ho un adorazione smisurata per quel ragazzo!!) e mi sono piaciute molto, e mi hanno commosso anche, e scene di dialogo con Kurt e Blaine, seguita da quella divertente tra Kurt e Burt (quell'uomo meriterebbe un monumento!!).
Mi piace che James si sia camato un pò, almeno ha smesso di trattare tutti a pesci in faccia, solo perchè li incontra nei corridoi!!
Sono sempre più triste per Jeff e Flint, soprattutto perchè Jeff ancora non sa niente di niente, :) e adesso ci sono anche queste occhiate strane con Richard, di cui non ci ho capito niente!!
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo,
Baci
marty 4

26/07/11, ore 13:15

Ciaoooo!!!! Anche io parto con una piccola premessa ( scrive con un forcone appoggiato alla sedia ) anche io odio a morte Karofsky e non lo trovo idoneo, ma non ci posso fare niente... Cmq alcune di queste canzoni non le conoscevo e sono davvero contenta che tu me le abbia fatte ascoltare.
La canzone che hai scelto per Blaine sembra davvero perfetta per lui, ma dopotutto sono sicura che tu l'abbia scelta per questa.
Sono solo preoccupata per Thad, non vorrei che qualcuno soffrisse. Kurt si comporta gentilmente con lui e la cosa mi piace ma non vorrei che Blaine facesse qualcosa di cui poi dovrà pentirsi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

26/07/11, ore 12:52

Flint e Richard????Oddio questa cosa "no me gusta!" Comunque capitolo meraviglioso e mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo perchè sono in vacanza ed ora ho letto il tutto! Per quanto riguarda Dave Karofsky la penso come te...e oddio voglio proprio vedere la chiacchierata tra Blaine e Thad...

26/07/11, ore 12:05

Che posso dire? Ogni capitolo è un parto, un'attesa snervante che mi mette un'ansia addosso che non hai idea Jess.
Ma quando poi pubblichi, e io leggo, ogni volta è sempre meglio! Mi lasci sempre col fiato sospeso, con una voglia di leggere triplicata rispetto al capitolo precedente!
Sei incredibile, e io adoro te e questa fiction!

Besos,

Ste//Drew <3