Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

29/08/11, ore 22:21

Oddio questo capitolo è stato grandioso!!!!Sul serio l'ho letto con l'ansia tutto il tempo.
Alla frase: Non siamo noi ad essere sbagliati…. È la società che lo è….” mi sono sciolta perchè penso a quanto sia vero e quanti ragazzi ci sono che si sentono sbagliati!!
Passiamo a tutte queste notizie. Blaine oh povero mi sono sentita male per la storia del padre e sono curiosa di sapere come ha fatto questo a prendere info. così personali. Sono curiosa anche di sapere ora Thad cosa dirà a Kurt che ha detto tutto a Blaine. Sinceramente io adesso pensavo che fosse Nilson colui che sta dietro di tutto però c'è da premettere che c'era solo Wes quando Thad cantava in auto. Ma Wes non può essere lui assolutamente no o c'era qualcun altro che non abbiamo visto. Una confusione totale ma aspetto proprio il momento di sapere chi è questo emerito idiota (evito di usare termini voltarmi ma sono sottintesi)
Un commento invece rivolto a te: hai avuto il blocco dello scritto "anche" per i commenti negativi? Pensa che questi ti possono dare solo forza quindi non farti deprimere perchè siamo in tanti ad amare il modo in cui scrivi e come hai descritto ogni personaggio SOPRATUTTO Thad che credo sia stato il più complicato infondo no? In più credo che la tua ff glee sia la migliore su questo sito. Ovviamente è un parere personale ma sono convinta che sono in molti a pensarlo!! ^_^

29/08/11, ore 22:10

Ok, sono confusa.
Ti giuro, è tutto il capitolo che mi scervello su chi cavolo possa essere ma non mi viee inn mente niente!
- Kirk sarebbe scontato
- Thad è fuori discussione
- Wes e Davi sono troppo buoni
- Jeff e Nick li escludo
Dunque.. quasi quasi direi Flint. A parte che immagino che la grande notizia annunciata sia la sua partenza. Magari è talmente frustrato da voler lanciare m.. ehm, cacca, su tutti.
Mi sono un pò stupita che sia comparsa un'eventuale foto di Kurt e Thad che limonano.. Aspetta.. non sarà questa la prossima notizia?? No, dai, Blaine si suiciderebbe :) Però sarebbe quasi bello :)
Insomma non so se hai capito che ciò mi sta distruggendo ...

Ti lascio, ora vado a dormire. Sono diventata un'ottantenne, fosse per me oggi sare andata a letto alle otto! -.-
Bacio, Robby

29/08/11, ore 22:06

Aaaaaah! Chi è sto imbecille senza cuore che si permette di fare una roba del genere? Io non posso credere che Wes, David o anche Jeff e Flint possano fare una cosa del genere, e mi sentirei di escludere le vittime del DDR, quindi Blaine, Thad, Nick, Ethan e anche Kurt, quindi la domanda adesso è...... chi cavolo è sto idiota? Non mi ricordo neanche chi è riamsto nella lista, ma spero che tu lo voglia cacciare dai Warblers ed espellere da scuola, perchè se fosse per me lo impiccherei!!! ed io non sono violenta!
Comunque,  Ciao
Bellissimo capitolo, molto coinvolgente e da far trattenere il fiato fino all'ultimo, mi dispiace moltissimo per Thad, non si meritava che il suo segreto e problema venisse sbandierato al mondo in questo modo brutale e senza cuore, e secondo me Kurt ha fatto benissimo ad informare qualcun'altro, nel caso stesse male!! Anche se credo che avrà qualche problema con Thad.
Immagino che per il ballo dovremmo aspettare un pò ma va benissimo, anzi non vedo l'ora di sapere chi è stato, il ballo può benissimo aspettare!
Benedetto questo ti rifaccio i complimenti per il capitolo e ti saluto!
Baci
marty 4

29/08/11, ore 22:00

Dio solo al pensiero che Thad piangeva mi si è spezzato letteralmente il cuore....Per carità Kurt è stato un pò cattivo ma dopo tutto ha fatto bene solo che Blaine lo doveva dire in un altro momento.
Purtroppo sono un pò scema e non ho capito bene ancora chi sia.So solo che chi ha fatto questo è un emerito S*****O merita la morte non l'espulsione.Ok lasciando le esagerazioni non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Nick mi dispiace che ancora sia vergine xD Però mi dispiace ancora di più per Blaine e specialmente Thad cavolo.
Comunque Nelson è un altro stroooo...mbolo.Ho pnsato anche a lui però che dire...voglio aspettare il prossimo capitolo.
Ciao!!

29/08/11, ore 21:50

OMG! Povero Thad! Sto piangendo chi è lo b******o?
Per quanto riguarda Kurt non mi è piaciuto che abbia detto tutto a Blaine ma lo capisco.
Comunque è molto bello come capitolo anche se mi dispiace per Nick, Ethan, Blaine e sopratutto Thaddy!
Quale sarà l'ultima notizia? Devo preoccuparmi?
“Io non so chi cazzo è stato e ormai non mi importa nemmeno sapere il motivo. Chiunque abbia volutamente ridotto in queste condizioni Thad merita solo una cosa: l’espulsione” mise la chiave in tasca, sedendosi sulla scrivania dove David lo guardava risoluto a dargli man ferma. “Nessuno uscirà da questa stanza fino a che il colpevole non avrà confessato.”
Bell'idea ma non penso che sia uno di loro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
_Frozen
P.S. Mi dispiace ma non sono riuscita a recensire gli scorsi capitoli! Faccio schifo!
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 10:00 pm)

29/08/11, ore 21:46

secondo è David il nostro GossipGirl in erba... è l'unico che ha visto Thad cantare come un pazzo nella sua auto!!! Ma come ha fatto a scoprire tutte le altre cose???? Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa!!!!
Torniamo a questo capitolo: lo aspettavo da un po', non vedevo l'ora di leggerlo e non hai tradito le aspettative. Hai superato davvero bene il tuo blocco dello scrittore.
Il momento Klaine è stato davvero adorabile e dolce, noto con piacere che Kurt comincia a sciogliersi nei momenti di intimità e la sua vicinanza a Blaine in qualunque situazione è commuovente.
Sono curiosa di leggere cosa combinerà Thad ora che tutti conoscono la sua malattia e soprattutto ora che ha scoperto che Kurt ha rivelato a Blaine il suo segreto....
Attenderò con impazienza il prossimo aggiornamento!!!

29/08/11, ore 21:37

ma io me lo sentivo!!!!!!! ora, è possibile che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene la tachicardia??? bei casini in vista per thad e kurt, da una parte mi dispiace, dall'altra sono curiosa da morire!!! tra l'altro se all'inizio pensavo fosse thad adesso non so...era wes o sbaglio quello che aveva beccato thad a cantare in macchina??? ma non puo essere lui, non si puo far venire l'ansia da solo e poi non ce lo vedo!!!!!! le critiche sono sempre utili, e i blocchi succedono, ma ribadisco che la tua è tra le migliori storie nel fandom di glee quindi vai tranquilla, e non lasciarci mai senza^^ per il ballo mi sa che dobbiamo aspettare un po vero?? vabbè non vedo l'ora che aggiorni:) intanto vado a leggermi la nuova storia!

29/08/11, ore 21:31

Ok ora io voglio immadiatamente sapere chi è questo St***o che ha fatto questo a Thad, Nick e gli altri... Non lo perdonerei mai!
Secondo me è Trent.
Non lo so perchè ma mi sembra quello più antipatico!
Però Kurt non dovev a fare questo a Thad... non doveva raccontare di Thad a ... Blaine (ho evitato di aggiungere aggettivi '.')
Ora voglio assolutamente scoprire che succerderà nel prossimo capitolo.

Un Bacio

Nina

p.s Non farti abbattere da una recensione negativa, hai un sacco di fans! ;D

29/08/11, ore 21:30

OK per prima cosa non so chi ti abbia dato critiche positive, ma come ti ho detto io questa fan Fiction l'adoro.
Seconda cosa, ti ringrazio per la mia piccola entrata ad effetto xD Mi è piaciuta davvero tanto.
Questo capitolo mi sta facendo stare sulle spine e devo dirtelo, se riesci a far scaturire queste emozioni ad un lettore/lettrice, allora sei maledettamente brava.
Ovviamente il mio è un parere personale.
Non vedo l'ora che sia domenica solo per leggere il tuo aggiornamento!
Prima di sparare sentenze a caso vedo che dicono pure gli altri Warblers xD
Ok basta o rischio di dire cose senza senso.

Ah un'ultima cosa! Adoro Thad in questo capitolo, anzi lo amo proprio.

Elly

28/08/11, ore 22:04

Questo capitolo è così bello!!!
È ironico...anzi a dirla tutta esilarante, ed è tremendamente dolce.
È davvero spassosa la parte iniziale, quando i ragazzi sono al capanno a nascondere le casse di liquori. Oddio il racconto di Jeff e Flint del modo in cui hanno fatto pace, e la parte di Flint che cerca di spiegare il sesso a Kurt!!! Ahahahahahah

E poi arriva Thad...con la sua triste storia...e il suo bacio a Kurt...così dolce...così perfetto...
Aaaaaaaaawwwwwwwwww. Lo so chedal prossimo capitolo tornerò alla mia fede...klaine is endgame...ma ancora per poco voglio godermi la hummelwood <3

25/08/11, ore 20:27

Ciao.
Ho sempre provato rigetto verso l'idea di crearmi un account su EFP, non perché non mi piaccia, ma perché già ci passo fin troppo tempo senza leggere le Fan Fiction a rating rosso, figurati poi XD
Ti ho detto questo per introdurre al fatto che ho creato questo account solo per scriverti questa recensione, che spero non sia l'unica.
Ho iniziato a leggere la tua storia dal... tredicesimo capitolo?
Si, circa da allora, quindi sarà poco più di un mese.
Inutile dire che ho adorato all'inverosimile i primi capitoli, perché?
Perché c'era finalmente una storia ITALIANA sulla Dalton e sui Warblers che è degna di essere definita tale.
Ho amato tutto, dall'inizio alla fine:
La storia tra Jeff e Flint, la scelta di far essere Kirk etero(lo trovo relativamente giusto perché rispetta a pieno la realtà, ovvero che non sempre è rose e fiori).
Ho apprezzato tantissimo anche il tuo rimanere fedelissima alla storia originale seguendo pari passo le puntate e le singole battute(sei stata giustissima a rimanere il "you move me" in inglese).
Inoltre apprezzo davvero molto il tuo modo di scrivere, vero, ci sono alcuni errori, ma sono principalmente di distrazione, tu e la beta dovreste rileggere, è una storia ottima, ed è un peccato che il suo valore venga -anche se minimamente- sminuito da queste schiocchezze.
Ora però, viene la parte che a me in prima persona, piange il cuore scrivendola.
Non mi piacciono gli ultimi avvenimenti e la piega che la storia sta prendendo.
Nell'ultimo capitolo Blaine è comparso solo nell'ultimo pezzo.
Kurt si lamentava con Blaine che fossero "Blaine Anderson and the Pips" e non i Warblers, e io mi sento(con grande insolenza) di affermare che la tua storia sta diventando il Thad Harwood Show.
Ha perso tutto il lato Klaine, e non è solo quello a risentirne.
Ne risentiscono tutti gli altri.
Kirk e Ethan, negli ultimi capitoli non li ricordo proprio.
Nick, avevi creato un ottimo piano narrativo inserendo McKenzie, e poi? Hai fatto quei due-tre capitoli ed è finita così? Nick torna ad essere un personaggio inutile che compare solo per trovare Jeff e Flint a letto?
Flint e Jeff, nei primi capitoli leggendoli mi estasiavo, erano stupendi, per non parlare di Halloween, Natale, mi chiedo davvero se dobbiamo aspettare Pasqua per vederli di nuovo com'erano, ormai ci hanno perso tutto, secondo il mio(sempre insolente) parere stai dando troppa importanza a Thad e trascuri tutti gli altri.
Wes e David, a loro non hai mai dato una vera e propria storia, vero, ne hai fatto delle descrizioni caratteriali molto più approfondite di personaggi come non so, Ethan, quindi, il loro continuo essere da sfondo è giustificabile.
Quindi, concludo questa recensione (un altro motivo per cui non volevo farmi un account è che sono troppo prolissa e mi stanco a scrivere e probabilmente annoio XD) dicendo che la tua storia ormai ci ha perso, non è più quella che era alle origini.
Non so quanto ti possa interessare, ma io aspetterò il prossimo capitolo e molto probabilmente sarà l'ultimo che leggerò, non mi piace come sta andando a finire e preferisco non leggere più.
Cordiali saluti.
Francesca.

25/08/11, ore 19:27

Dopo 2 giorni di Full Immersion ho finalmente raggiunto l'ultimo aggiornamento.
*i'm so proud of myself u.u*

Che dire? Ho passato due giorni a ridere, impanicarmi, fare supposizioni, rompere le palle a tutti per avere spoiler, awware su di uno o sull'altro, a non sopportare quel tontolone di Blaine...e alla fine eccomi qui. Per fortuna non è ancora finita, perchè ne voglio ancora, ancora e ancora.

La scena iniziale è bella, mi è piaciuta! E non riuscirò pi a guardare Riker come prima u_ù Per non parlare di Thad, che ancora non ho inquadrato bene.

Per quanto riguarda il Dalton Daily ho pensato subito a Cameron, ma poi mi son detta che era troppo facile. Quindi Thad...ma se invece fosse un esterno? Soprattutto Thad come avrebbe fatto a farsi una foto da solo? Con un complice? E chi? U_U

David? Non mi sembra così intelligente...
Vedremo!

Davvero, davvero, davvero brava. Hai fatto un intreccio di storie che mi ha sbalordito. Mi piacciono. Ma non doveva morire qualcuno? Io sto ancora aspettando u_u Un po' di drama ci sta sempre!

25/08/11, ore 10:06

Aaaaaaahhhhhh, il bacio, il bacio!!!
No dai vabbe' scherzo...lo so che tanto klaine is endgame, ma la hummelwood è così tenera ....
Mi è piaciuto molto come hai preso la scena finale della puntata Blaime in the Alcohol e l'hai rovesciata per far dire a Thad 100% etero (che poi non è manco del tutto vero)
Adoro questa FF ma tanto ormai questo lo sai <3

25/08/11, ore 09:46

L'esibizione di Thad...aaaaaaaaaaawwwwwwww
Io ormai qui sono partita per la tangente!!!XD
Ho goduto troppo nel vedere Blaine in difficolta'...e che caspita!!!
Si deve dare una mossa altrimenti Kurt poi si stufa u.u

Ma l'hai visto che nel gruppo ti ho reclutato nuovi adepti per la tua FF? XDD
Da quando ne abbiamo parlato cosi' bene con Gin e Alexa l'altra sera tutti adesso sono curiosi di leggerla ^___^

25/08/11, ore 09:32

No ma io sto rotolando dalle risate!!!

Il dopo festa di Rachel è spassosissimo, Mercedes e Blaine ubriachi mi fanno scompisciare!!!

Il fratellastro sgranò gli occhi “In braccio? Col cavolo!”
“Ma sarà leggerissimo” gli disse scocciato Kurt “Non vedi che è alto un metro e un uovo?”

ahahhahahhahaha, un metro e un uovo!!!! oddio povero gnomo!!!

Il ragazzo brontolò nel sonno prima di aprire gli occhi e, appoggiando le mani sul divano, alzarsi seduto, trovando Kurt inginocchiato davanti a lui. Sorrise appena “Ciao Kurt, è già ora di andare a lezione?”
“Bene è ancora in botta” commentò Mercedes ridacchiando.
“Senti chi parla” le disse Finn

Riesco ad immaginarmi la scena!!!xD

“Oddio ti prego non farmi assistere a un porno gay” commentò lamentoso Finn dai sedili davanti, storcendo lo specchietto retrovisore per non vederli.

Hai ancora il fischietto antistupro che ti ha preso Santana?”

Finn - LOL
Adoro Finn quando viene descritto lello nelle FF, che poi è come è davvero!

Poteva dargli una serie degli schiaffi, due a due, fino a vederli diventare pari (ma qui forse volevi scrivere dispari?)