Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

06/06/11, ore 12:01

Allora piccola premessa, il capitolo l'ho letto ieri sera e te l'ho commentato in chat, quindi.. quindi si, ora me lo rileggo e te lo commento man mano °°
Le labbra dell’altro tornarono a coprire le sue per impedire la fuga di ulteriori stronzate.
Ecco, questo merita (?)
Poi si, ovviamente il far saltellare Jeffre per tutta la camera, si, è una cosa proprio intelligente ù.u
“Perché siete sul mio letto?!”
ebbeh, chissà perché.
Allora, questa scena l'ho amata in primis per la scena in se per se, per la perversione non troppo velata di Flint che amo un casino e si anche per l'intrusione di Nick, la situazione stava andando troppo nel melanconico e lui è arrivato a spezzarla al punto giusto(?)
E Kurt lo apprezzò perché, nonostante Thad sembrasse un pazzo psicopatico in realtà lo stava stupendo in positivo
ecco, questo è l'effetto che sta facendo pure a me, anche se, il desiderio di una doccia con lui sta sempre là ù.u
ma poi pensandoci no, tutta questa farsa con Jeremiah, era solo per il bacio vero? *addita con biscotto in mano
Flint sistemò la cravatta a Jeff prima di prendere un respiro e salire
Wuaaaagh, ho rivisto la scena per vedere se fosse una cosa fattibile e si che lo è *___*
“Io voglio solo andare a letto” rispose con un sorriso tirato Kurt
e Thad ti porta a letto é____è
“Certo, cercherò di non farmi mettere incinta” rilanciò sarcasticamente Wilson
Aaargh! questo non me lo dovevi fare! ;W;
Nick lo guardò stravolto prima di spostare lo sguardo verso Flint che strofinava il piede contro la gamba di Jeff “La tensione sessuale in questa scuola la farà esplodere…
ò____ò ma checazz?
Poooooi il discorso di Thad e Kurt non lo cito, o dovrei copiarlo tutto, però, che grande uomo che è Thad, e, sarò l'unico, ma un po' mi dispiace per Allison °°
Piccola parentesi su Wes, nonchè non lo amassi già per tutte le cazziate che fa a Blaine, ma questa volta ha raggiunto un picco di adorazione davvero elevato, e poi si non mi dilungo oltre per non incampare in battute molto squallide su Blaine =çç=
Non era pronto a rivelare a tutti che era innamorato del suo migliore amico.
inizia a saltellare* anche se quell'insolenza nel dire "Lo abbiamo fatto innamorare di te" cioè, mapperfavore!
e poi si ha ragione Blaine, se fosse stato così intelligente e io fossi stato Kurt come minimo lo avrei buttato giù dalla finestra.

Ooook, dire che ci ho messo un'ora per scrivere queste quattro parole è esagerato, ma è così, quindi, a dopo <3
.F/D
(l'ho già detto che questo capitolo è fantastico si? perchè mi sembra proprio di no)

06/06/11, ore 06:07

Ti amo, ma penso tu lo sappia già, dato che te lo ripeto continuamente. Però dopo una certa frase non posso fare altrimenti. Ethan nejkbhrj-- ok, seguo l'ordine del capitolo, se no mi perdo.

La prima scena... Flint è terribilmente tranquillo e sicuro, un vero signore (?) mentre Jeff così impacciato e spaventato e mi fa tenerezza e questo è quel binomio che personalmente adoro. L'hai anche fatto bene, aderendolo ai personaggi, quindi non posso far altro che tifare per quei due come al solito. Smetterò di amarli insieme? Mi sa di no.
Il letto di Duvall oramai ha pure lui un posto speciale nel cuore di noi del GdR, come quello di Kirk, diventando anche lui un personaggio e... grazie di esistere e di essere tre metri prima di quello di Sterling.
Sappi che voglio un massaggio da Wilson, se è davvero così bravo.
Di loro due ho amato particolarmente "Senza fare comparazioni posso affermare che lei, signor Sterling, è un fidanzato modello". Forse perchè è la consolazione che un po' si sarebbe voluto sentire Jeff, o avrei voluto sentirmi dire io al suo posto. Da un briciolo di sicurezza, di non essere solo un sostituto. Ma questi sono miei deliri personali e lasciamoli perdere.

Queer as Folk l'hai citato, con mia grane felicità. I nostri deliri nel gdr servono!

Nick come al solito è carinissimo. La sua battuta "Allora posso anche andarmene” è una vera perla, davvero.
Ed è fantastico come preferisca evitare di vedere smancerie tra Jeff e Flint semplicemente alzandosi prima, invece di stressare loro l'anima. Voglio anche io un amico così, giusto per ripetermi un po'.

Altro amico che adoro è Thad. Ok, è un pazzo ubriaco e fumatore per il 90% della sua giornata, però ha quei bellissimi momenti di lucidità per Kurt che lo fanno rivalutare anche come consigliere.
Il suo piano faceva acqua, o forse solo pena, però il fatto che si sia preoccupato per Kurt e ci tenga a lui, che fermi Capelli di Fata (Riccioli d'Oro for evah <3) per farlo ringraziare di aver scaricato Anderson e che metta prima di tutto i problemi dell'amico lo rendono... non so se c'è una parola che non ho usato per descriverlo.
E Allison è meglio che non la commento, sarei troppo volgare, anche se sono contenta di averla persa per strada.
Appunto di quella parte mi è piaciuto come cerca di consolarlo, con il suo "Kurt ora non voglio suonare come il solito uomo vissuto ma…. L’amore fa schifo". A parte che è abbastanza un uomo vissuto, un uomo di mondo e tutto, ma a parte questo è stato tenerissimo.
E terribilmente intelligente, specie quando ha detto che "Tutti ci siamo illusi che Blaine avesse almeno due neuroni in grado di fare una pseudo sinapsi…. Ma è stupido”.
Mi sarei anche accontentato di due neuroni a specchio, giusto per copiare i comportamenti altrui... ma forse non ha nemeno quelli. Ha qualcosa sotto quei bellissimi strati di cemento, calcestruzzo, vernice nera, gel e lacca?
Inizio ad avere dei seri dubbi.
Anche la sua "curiosità" è una cosa che adoro. Tutti i ragazzi dovrebbero provare, secondo la mia visione distorta (?) della realtà, invece di barricarsi dietro ad ettichette per paura. Lui giustamente dice di essere etero, però vuole capire come sarebbe a baciare un maschio e cose del genere. Ha tutta la mia stima.

Ricordati comunque che "le nozze si terranno ad agosto" (?).

Anche Kurt l'ho amato, anche se mi ha fatto male leggere quando piange in camera. Se solo sapesse la verità non direbbe così, assolutamente. Peccato che Anderson sia un deficiente (uso questo termine appunto per la valenza latina dato che gli mancano indiscutibilmente una buona parte di corteccia cerebrale, se non tutta).

Ora dovrei anche analizzare Blaine?
Povero, sto parlando malissimo di lui, potrei fare concorrenza a Kirk. Chiedo venia ma lo detesto in questi momenti (ed è uno dei miei personaggi preferiti, se non quello che adoro più di tutti).
Il suo sogno erotico però è degno di nota. Cosa ci vuole a fare due più due e capire/accettare di essere innamorato di Kurt? Però dimentico sempre che stiamo parlando di Anderson.
Avrei fatto anche io come Wes e da una parte spero che lo prenda a schiaffi. Magari capisce un po' di più, quell'esserino.

Ma ci rendiamo conto? Non ha nemmeno notato l'odio di Jimmy (muoio ogni volta che mi viene in mente, dicamine!) nei suoi confronti. Che poi il perchè di questo sentimento è solo perchè Kirk è un bastian contrario o perchè è idiota pure lui?
La seconda ipotesi è possibile dato che Ethan è innamorato di lui eppure tranquillo sembra non essersene accorto.
A questo punto ti ho amato seriamente.
Quando ho letto "Non era pronto a rivelare a tutti che era innamorato del suo migliore amico" urlavo. Davvero. Stile fan girl. Ma non possof arci niente, adoro questi due.
Ora sorge spontanea la domanda: quando sarà pronto?
seguita a ruota da: come reagiranno tutti e soprattutto quell'altro?
Sono troppo curiosa.

Ok, la smetto che questa recensione è piena di paroloni e di Kirk.
Love ya!

Dimenticavo! (e modifico la recensione che così sono sicura che lo leggi dato che non so quando mi connetterò oggi)
Perchè Ethan si sente in colpa per Kurt? Sarà che anche lui è innamorato del suo migliore amico e quello non se ne accorge? è solo un po' innamorato di un idiota.
Ok, dovevo scrivere anche questo, se no continuavo a pensarci.
ora la smetto :D
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 06:20 am)

06/06/11, ore 01:35

povero Wes...sinceramente, al ragazzo dovrebbero regalare una vacanza o un carnet gratuito di visite di supporto psicologico!!! sappi che ho iniziato a leggere questo capitolo venendo da una threesome piuttosto spinta e alle prime 10 righe già mi stavo immaginando seguiti meravigliosi sulla mia coppia preferita...che non sono avvenuti. vabbè, ti odio ma non fa nulla. solo già ci sta kutr a fare mr.pudico, facciamo scorrere bene gli ormoni degli altri ragazzi!!! ( si sono una pervertita!) altra cosa.....ADOROHHHHHH Thad...no sul serio la sua ambiguità mi sta mandando fuori di testa e la sua amicizia con kurt mi sta dando parecchi spunti interessanti^^ Blaine, i suoi sogni erotici ( anche le sessioni mattutine che ci stavano, macchè doccia fredda hahhaha) mi fa tenerezza....e sono piacevolmente sorpresa di vedere una coppia nuova all'orizzonte....chissà cosa accadrà durante la parentesi etero di Blaine? sappi che è il momento che ho odiato di più nella seconda stagione quindi voglio vederlo soffrire quel nano!!! magari con qualche bugia come giustamente suggerito;)bel chap mi fanno sempre ridere le battute acide che si scambiano ( e sono anche rimasti sobri sta botta!!) hahah

06/06/11, ore 01:19

Ok, potrei rischiare un embolo o qualcosa di simile se non scopro subito cosa succederà tra il tonto (per intenderci Blaine xD Ormai direi che è un soprannome troppo azzeccato u.u) e il piccolo Kurtie :O Ci hai lasciate così, in sospeso e io sono ttttanto curiosa ç_ç
Ma andiamo per ordine u.u
Jeff e Flint, oddio la dolcezza sono, la dolcezza :') Peccato che, stavolta, la genialata del baby penguin ha rovinato i loro piani per il 'San Valentino perfetto'. No, no Kurt, non si fa u.u
Posso amare Thad? Ahahahah oddio sì xD Nella parte in cui costringe Kurt ad andare a ringraziare Jeremiah per aver dato il ben servito a Blaine ahahah, giuro che rotolavo (e tu sai bene come rotolo bene io xD).
E poi, direi finalmente, Ethan ha deciso di smascherare Kirk u.u
Adesso? Adesso che succede? ç_ç
Dimmi che quel piciu si leverà finalmente quelle fette di mortadella che ha sugli occhi e che deciderà di svelare i suoi sentimenti, sì perchè qui è di questo che si parla. E' palese che siano cotti l'uno dell'altro, basta solo che Blaine si sbrighi anche perchè, in caso contrario, ho una bella padellona pronta da lanciargli dietro sperando che colpisca qualche parte celebrale in grado di farlo riprendere, altrimenti siam proprio messi male maluccio u.u
In attesa di scoprire tutto quanto io ti faccio, ancora una volta, i complimenti, già perchè te li meriti ttttutti :3
Brrrravissima Je! Un bacione <3

Martì.

06/06/11, ore 00:43

Ciaooooo!!! Oh mio Dio nel prossimo capitolo partono i casini, come faranno quei due a chiarirsi, spero anche che Blaine non ne combini un'altra delle sue, altrimenti sono guai seri!!! Devo ammettere che però mi piacerebbe vedere Kurt dare di matto :-) Cma non vedo l'ora di conoscere il seguito. Alla prossima Bacioni e saluti DarKangeL91

06/06/11, ore 00:42

Anche questa è bellissima cara,e sì..Blaine è un deficiente totale AHAHAHAHAAHHAHAAHAAH bellissimo questo Thad gentile,protettivo e vendicativo allo stesso tempo..forse è il personaggio migliore di tutta la fan fiction :):) non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
A.
(David nel GDR dei Warblers ;) )

06/06/11, ore 00:23

Ciao mi scuso in anticipo per non aver recensioto gli ultimi capitoli, ma eccomi tornata. Iniziamo Thad è entrato anche lui nella lista dei preferiti (ma sono tutti adorabili) Jeff e Nick li amo sempre di più e beh povero Kirk oddio che brutta situazione per lui. “Non ti senti ganzo?”
“No, mi sento un coglione Thad” Non so per quanto tempo ho riso!!!Complimentoni alla prossimaa

05/06/11, ore 23:43

Io ti odio! T.T
Non può finire così! Io non sono un idiota!
*Scappa a piangere in un angolino* (reazione Flint)
Ora mi faccio 2550 seghe mentali! La mia migliore amica mi ucciderà perchè parlo sempre di te, del Gdr e di questa FF!
Fino al prossimo capitolo non starò buona!
*Pensa a Thad e piange ancora di più*
Ti prego , ti prego Klaine non Thurt! ( Thurt mi piace! )
Adoro profondamente i nostri scambi di battute e Thad, è così profondo! Piccolo! **
( Forse dovrei smetterla di trattarlo male )
Come sempre è un bellissimo capitolo! <3
Sei fantastica.
Con questo posso dire di aver finito la recensione.

Ti adoro! **
-Gin

05/06/11, ore 23:27

oh mamma che gabbia di matti!!!! non so se ridere o piangere quando compare Thad... generalmente scelgo di piegarmi in due dalle risate.
Blaine ed i suoi sogni erotici... ci vuole coraggio a svegliare un povero amico di prima mattina e confessare di aver appena fatto un certo genere di sogni sul proprio migliore amico... cose che solo Blaine può fare!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! posta presto

05/06/11, ore 23:27

Che carini Jeff e Flint!
E Thad? Che cuccioloo *.*
Blaine è proprio un deficiente scusa se lo dico! solo ora doveva capire che era innamorato di Kurt?
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Sere

03/06/11, ore 20:45

Due giorni? Ho permesso che passassero due lunghissimi giorni senza leggere l'aggionamento?? OMFFFFG! Sto delirando, ma ho davvero nerdato, studiato e DORMITO (ahhaha, già già ne avevo assoluto bisogno) che non sono nemmeno entrata a controllare gli aggiornamenti!
Dopo aver finito, giuro, che mi butto dalla finestra.. no aspetta.. e dopo come li leggo gli altri capitoli??!! Tranquilla troverò un'altra punizione per questa mia colpa degna dell'ultimo cerchio dei dannati (Dante esci dalla mia vitaaaaa!!)

Dunque, dunque, dunque.. Meno male che ci sei tu con questo capitolo a risollevarmi da questa bruttissima giornata (anche se definirla così è un eufemismo).. Tornata a scuola dopo un giorno di vacanza alias "assaggio del'estate" (a parte il tempo), e trovarsi una verifica di 4 ore su 5 di lezione, e poi ritornare a casa e studiare per un'altra verifica, beh.. ha catapultato la giornata nella sezione "di merda"!! (stava combattendo per l'ambito podio!!)
Finchè, grazie alla mia scarsa capacità di controllare la mia voglia di entrare in EFP, ho trovato questo magnifico capitolo..
Perchè, già (come sempre del resto!) questo capitolo è stato fantastico, e non lo dico solo perchè ormai ti stimo tantissimo, ma perchè è scritto talmente bene che è riuscito a farmi rivalutare una puntata, per la quale avevo gridato contro lo schermo della tv minacciando Blaine (strano!!) di una morte prematura! Quella puntata, per di più, l'avevo recentemente (in uno dei miei momenti da nerd..ahaha) rivista e quindi l'avevo ben in mente..
Non c'è che dire.. Avevi perfettamente ragione.. Thad ha ripreso il posto di mio preferito.. Eccome se l'ha ripreso!
Ormai l'adorazione che ho per Thad, raggiunge livelli altissimi, e come potrebbe essere il contrario??!!
"You Moke Us, Sir!!" Ommioddio.. Io in quel momento l'ho amato più del solito.. E il tuo "missing moment" (posso chimarlo così??) anyway, il tuo scambio di sguardi tra Wes, David e Thad, mentre realizzavano la grandissima ***** che Blaine stava chiedendo di fare, è scritto così bene che sono riuscita a vederlo! (nono, don't worry, anche se può sembrare il contrario, non uso droghe o strane polverine!) No, veramente non so se riesci a capire quello che voglio dirti, ma ma per me è stato così!

Thad, Thad, Thad.. E' mai possibile che alla fine mi riduco sempre ad elogiare/adorare/amare questo ragazzo?? Certo che anche tu non mi faciliti le cose dicendo così...“Che scemo” sussurrò Harwood nell’orecchio di Wes “stanno bene insieme: due tardi” guardò poi scoraggiato il compagno di stanza, conscio che poi avrebbe dovuto consolarlo."
Dai.. Thad è tutto: un rompipalle, un tamarro, un alcolizzato,un pervertito, un "nonsobenecosaltro" ed è pure dolce?? Nono, io non mi salvo più!!
Si perchè per me in questo capitolo Thad è estremamente dolce! Anzi no, prima di tutto è un pazzo, anche se la sua intenzione di dare fuoco al nano (oh si, Blaine ti odio in questo momento!) è stata più che approvata da me, ma poi è stato taaaanto dolce (voce da adolescente bimbaminchia)! A proposito di questo passaggio.. le pillole.. non dirmi che sono queste che ha preso a Capodanno vero??
Anyway invidio tantissimo il mio Kurt (e di conseguenza anche te) che fa la doccia con Thad! msnkjadhkasndaffhdsk *emette un verso incomprensibile* Chi riesce più a togliermi dalla testa quel ragazzo? Help me! Mi serve un bravo medico o un esorcista.. sarebbe ancora meglio!
Ma è colpa tua se mi comporto così!! (ti prego non smettere!!)

Ora passere alla parte meno dolce.. Eggià devo per forza.. lo so che poi mi dirai di non odiarlo, ma non ce la faccio proprio! Lui e i suoi Gremlins (tanto per citare il mio amato Thad!) sono dei perfetti Anti-Cupido.. Devo però dire che la scena del Gap Attack mi ha fatto rotolare, letteralmente, dal ridere anche se non ho ancora capito se per disperazione/nervosismo/istinto omicida...
L'unica cosa che mi consola è che come Harry, ti presento Sally, i miei due piccioncini finiranno insieme ora che "capelli di fata" si è tolto dalle scatole.. (o per caso hai in serbo qualche sorpresa.. no sai che non potrei resistere.... Già RM ha minato abbastanza alla mia e SUA sanità perchè avevo prenotato un aereo per prenderlo a pugni... - oh si un esorcista non c'è che dire.. ho bisogno di un esorcista-)
Vabbè come avrai capito, nonostante tutto potrei perdonare Blaine solo per quello che farà in futuro.. almeno spero.. anche se un triangolo amoroso con Blaine geloso di Kurt e Thad potrebbe farmi saltare come una pazza! (ommioddio dimmi che è quella l'idea di Thad!!!)

Vabbè vabbè cerco di calmare i miei-bugia!!- va bene il mio unico neurone impazzito..
Come al solito (guai non confermarsi) questa non è una recensione ma più un miscuglio di commenti senza filo logico, ma ormai sono così, conviene che ti ci abitui.. I Born This Way ( Note: Ma quanto non era figo Kurt a ballare BTW??) ok lascia perdere perchè non centra nulla!
Ti abbandono e perdonami dell'imbarazzante ritardo e dell'imbarazzante commento!!
A presto,
un bacio!=)

03/06/11, ore 17:56

Ma allora Thad prende gli psicofarmaci, o lo dicevano solo così per dire?? O.O
Solo una cosa: cattivo Blaine! Cattivo! -.-
Non si fanno queste cose, no no...
Ma tanto lo so che tra poco ti perdoneremo tutti!! XDXD
Bel capitolo cara...bacini chimici...XD

02/06/11, ore 22:00

Thad Thad Thad del mio cuoricino! E' possibile non amarlo? E' così meravigliosamente volgare non appena apre bocca e vuole bruciare Blaine perchè ha tirato pacco a Kurt (anch'io!) *______*
Ah e mi pare ovvio che scippo la Thurt o come si chiama beh, i ragazzi docciaioli, insomma :D Li scippo troppo :P Se Blaine non si sveglia (e mi sa che ci vorrà, visto che dobbiamo ancora passarci Rachel e monate varie) credo che passerò al Lato Oscuro del Thadismo (che è troppo simile a "sadismo" per essere una pura coincidenza...)
Cuoricini gratis anche per Jeff e Flint che sono sempre a limonare in camera che è cosa buona et giusta ùu e ovviamente per il "...so solo che si chiama Da..." bloccato appena in tempo perché a Kurt non venisse un attacco epilettico e sbavasse sul suo diario segreto da tredicenne ;P
Credo che adesso debba dileguarmi ma sappi che questa ff ha tutto il mio amore - e anche quel disegnino di Thad nudo, in effetti... uhm...

02/06/11, ore 21:56

troppo lungo il capitolo?? scherzi vero?!? io avrei continuato a leggere ancora ancora e ancora
come al solito bravissima!! chissà cosa avrà in mente thad?!?

02/06/11, ore 17:36

Povero Kurt, quanto è stupido Blaine!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha intenzione di fare Thad!
A presto,
Sere