Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

07/02/12, ore 23:51

buonasera ! dunque, ho sentito parlare moltissimo di questa storia sia da altre klainers che da altre / altri autrici / autori qui sul sito, quindi la curiosità mi ha spinta a leggere questo primo capitolo, che con mio grande piacere ho visto essere moolto incentrato sui warblers ( che come te, adoro alla follia!) . ho riconosciuto facilmente thad, wes, david, nick, jeff e trent, mentre per i personaggi di hames, flint e rick ho qualche dubbio, non riesco a ben identificarli, ma spero di riuscire a inquadrarli meglio andando avanti nei capitoli. mi è anche piaciuta la caratterizzazione di tutti loro, soprattutto del " trio del potere", perchè sembrano molto IC da quel poco che si è visto nel telefilm dei warblers.

18/01/12, ore 16:26

Oookay.. ho appena finito di leggerla e come ti avevo annunciato (e come è giusto che sia..) ti recensisco^^

Innanzi tutto parto da questo capitolo (evviva la coerenza temporale^^), che mi è piaciuto molto per varie ragioni, tra le quali la più importante è il modo coerente e azzeccato di come hai fatto finire tutte le varie sotto trame di ciascun personaggio. Per farti un esempio, il modo con cui hai spiegato il fatto che Blaine è un junior è perfetto e assolutamente plausibile, così come le risoluzioni di tante altre cose.. solo la faccenda di Flint (più che altro le ragioni della sua tragedia) non mi ha tanto convinto, ma scommetto che ha una seconda lettura mi verrà a piacere comunque^^

Parlando della trama in generale l’ho trovata in ogni capitolo molto interessante!! I Warblers piacciono tantissimo anche a me, e in giro per il fandom ci sono troppo poche storie su di loro^^ Soprattutto long-fic che parlino di tutti i personaggi (ma proprio tutti!) di questo gruppo fantastico!! Già solo il fatto che ripercorra fedelmente la trama di Glee è un enorme punto a favore (perché sei stata bravissima a riproporla tutta, incastrata alla perfezione con le tue idee^^), in più tutti drammi sentimentali che hai proposto mi sono piaciuti tantissimo (certo mi hai fatto venire il latte alle ginocchia per i lunghi tempi di attesa, ma ne è valsa la pena^^).

I personaggi li ho amati quasi tutti, in particolate Wes, Nick, Kick e Ethan. Soprattutto gli ultimi due come coppia mi piacciono tantissimo, ed era dall’inizio della storia che speravo in una conclusione romantica!! Il Tuo Nick mi fa morire, mi faccio sempre delle gran risate quando salta fuori, in particolare se è seguito da Jeff (come friend-ship li adoro^^), e Wes l’ho trovato un personaggio adorabile, un incrocio tra una mamma, una maestra e un migliore amico, per i Warblers! Blaine e Kurt li hai resi semplicemente perfetti, e se prima il nano lo trovavo un pochino antipatico (all’inizio tifavo Hammerwood^^) poi me l’hai fatto adorare!! La storia della sua famiglia avrei preferito che si concludesse in maniera diversa ma non si può avere tutto dalla vita^^ Thad mi piace un casino, sappilo!! È abbastanza figo e stronzo (e basso^^) da essere entrato nella rosa dei miei pg preferiti della storia!! L’unica nota che ti faccio su di lui e che all’inizio l’avevo percepito diverso (sarà che la storia era ancora agli inizi, o che io non me la ricordo bene^^) ma il suo carattere l’avevo inteso diverso.. comunque per la sua storia personale mi ha anche intenerito, non l’ho mai trovata troppo esagerata e questa è una altra nota positiva a tuo merito^^ Su Sebastian non mi sbilancio, è comparso poco e in generale mi sta sulle balle.. però è servito allo scopo (<- leggasi.. lemon!!). Mi dispiace un po’ che tu non abbia approfondito il personaggio di David, ma tu sei l’autrice e devi fare le tue scelte liberamente. Per quanto riguarda Flint, come ti ho già detto prima, il suo dramma non lo capisco (secondo me poteva mandare a cagare sua madre molto prima e risparmiarsi tante paturnie.. ma vabbè, ci sarebbe stato meno pathos^^) , ma in generale lo adoro (non l’ho mai odiato neanche un secondo^^) e insieme a Jeffy sono tenerissimi. (pensiero random.. Kenzie è un mito!). E ultimo ma non ultimo (rullo di tamburi..) Cameron!! Mi dispiace un casino che sia comparso così poco e non abbia avuto una trama tutta sua, ma io me ne sono innamorata, e il fatto che sia diventato capo consiglio..!!! Insomma una degna conclusione^^. (non sai quanti viaggi mentali mi sono fatta su di lui^^).

Sullo stile di scrittura nulla da dire! Scorrevole, mai pesante e molto narrativo (ho reso l’idea?). Troppe introspezioni psicologiche non mi hanno mai aggradato molto, e tu quelle che hai inserito le hai calibrate bene in un modo che non mi sono mai risultate pesanti da leggere. Le gag comiche molto spesso le ho trovate geniali e le lemon le hai fatte molto bene (poche ma significative!!). Comunque sono state le atmosfere della fic che mi hanno conquistato, hai un modo di rendere le situazioni molto personale e che cattura (o almeno, a me ha catturato^^), tenendoti incollato alla pagina. Molto spesso vedevo gli aggiornamenti della storia e li ignoravo, perché avevo la mente lontana dall’universo Glee, poi per non accumulare capitoli da leggere mi ci mettevo di impegno, e finiva sempre che mi divoravo pagine su pagine senza sforzo e desiderando al più presto un aggiornamento!!

Le scelte delle canzoni alle volte non le ho particolarmente apprezzate, abbiamo diversi gusti musicali evidentemente^^ però mi hai fatto conoscere di più Wicked e di questo non potrò mai ringraziarti abbastanza!!

Bene, quello che avevo da dirti l’ho detto^^ Mi dispiace solo di non aver recensito di più (ma come ti ho già detto non ce la posso fare con le parole!! Immagino la avrai capito dai pensieri confusi esposti qui sopra^^) in ogni caso proverò ad impegnarmi per farti sapere cosa ne penso del seguito, perché è giusto così!!

In sintesi: storia molto originale e piacevole da leggere, proposta da un’autrice degna di lode!

E ora mi fiondo al sequel^^

Dorin

ps: se trovi degli errori di grammatica o battitura scusami^^ (mi vergogno un sacco per questa cosa)

09/01/12, ore 16:52

Un degno finale.
C'è l'ho riletto adesso per fare una recensione semi-decente e mi è uscita la lacrimuccia, di nuovo ç__ç
Sono una persona triste xD

Bhe Io sono il solista ** c'è Nick è il solista si lui ù-ù

L’asiatico ricambiò lo sguardo, serio “Io so, tu sai?”

Flint annuì solenne “Oh si, certo che so, anche tu sai?”

“Lo so persino io….” si intromise Thad, con tono ovvio.

“Ma cosa cazzo sapete???”Sbottò di punto in bianco Nick, un po’ scocciato da tutta quella segretezza mentre, al suo fianco, Jeff si grattava la pancia con sguardo vacuo di una persona che non sa manco dove si trova. Fantastico, pensò, l’anno è appena iniziato e l’avevano già fatto confondere.

UAHUAAHUAUAHAUAHU Ho riso per mezz'ora anche se questa scena l'avevo già letta Dio sono troppo scemi hahahahaha

“Cosa cazzo hanno detto?” sibilò tagliente Sebastian afferrando il colletto della camicia diJoey, che per poco iniziò a scompisciarsi dal ridere.

Nick sbiancò come minimo di sei gradazioni mentre Jeff iniziava a boccheggiare come un pesce fuori d’acqua.

PANICOOOOOOOOOOOOO! o_o C'è anche se era scontato sono entrata nel panico, mi faccio prendere troppo dal mio personaggio xD

“Chi canterà gli assoli?” chiese stravolto un ragazzino del secondo anno dal gonfio caschetto castano.
Dimmi che lui è il tizio della Gif che gira su tumblr l'esagitato che balla! DIMMELO! dimmi che non ho le visioni xD

Si voltò verso Nick con un sorriso “Congratulazioni, Warbler Duvall, sarai il nostro nuovo solista.”

Mentre tutti iniziavano ad applaudire, chi con entusiasmo come Jeff e Thad che dispensavano pacche affettuose, chi per rispetto, Nick tentò di metabolizzare la cosa. Sembrava quasi sul punto di vomitare.

Io…. oddio, davvero?”

*PIANGE* Il mio bambino è cresciuto e ora salva la cina!(cit.)
No c'è sono soddisfazioni eh! **

“Benvenuto al McKinley…

“Non vedevo l’ora…”

E adesso sono cazzi xD

Thad come al solito è un signore a chiedere a Trent di sostituire Blaine.
Sarà stronzo ma è un signore ù-ù
E voglio l'hummerwood *sclera*
Il acio ci stava, tanto sappiamo tutti che Kurt fa tanto l'acido ma alla fine è quello che vuole *picchia la sua parte da klainers* Dio ho gli sdoppiamenti di personalità xD

Once a Warbler, always a Warbler.
*si dispera*
Inanzitutto ciedo perdono per l'enorme ritardo della recensione, e non ho ancora finito.
Ma sono pigra e ho avuto da fare accoppiata vincente per rimanere indietro con le recensioni, cosa ch eodio, però ho letto tutto lo sai.
E cmq un mio dovere recensire xchè te l'avevo detto e perchè è la mai storia preferita, che è finite ç__ç *si dispera più forte*
Naturalmente ho anche letto il seguito e devo recnsire anche quello DHO!

Che dire, degno finale per una storia stupenda.
Sono ripetitiva con i complimenti lo so, puoi picchiari se vuoi, nzi mangiarmi stile zombie ù-ù
Ho amato tutto di questa storia dai personaggi, ai titoli, alle battute, AL FONT CH EUSI E RSCRIVERE.
Lo giuro.
Poche storie mi hanno preso in questo modo.
Scrivi benissimo i personaggi sono delineati benissimo e io sono triste perchè è finita ç__ç
Meno male che c'è il seguito.
Mi scuso per la recensione orrenda ma ero dispiaciuta per la fine e avevo il cervello annebbiato dallo tristezza ç__ç
Grazie per la storia grazie per averci fatto passare dei mesi cosi piacevoli aspettando gl iaggiornamenti, grazie per avermi reso partecipe, e grazie perchè grazie a questa storia ho conosciuto persone speciali te in prims.
G/Nick

P.S. Il video l'ho amato xD

06/01/12, ore 22:31

Ok...io l'ho finita di leggere solo ora e tu hai già iniziato il seguito, ma con la scuola e tutto il resto non ho avuto tempo ç_ç
Che dire...ma sai che mi sono messa a piangere alla fine.
E io ho finito di commentare già...non è una recensione era giusto per dirti che sei stata bravissima e che ti adoro dato che c'è un seguito...non potrei stare senza questa FF **
Vabbè vado và..ciao! :3
Un abbraccio enorme (?)
Giorgia

03/01/12, ore 15:17

wow...allora...senza parole!!!in positivo naturalmente =P io sono una di quelle che quando sono prese da una storia non recensiscono capitolo per capitolo (e le autrici/autori penso non ne siano contenti) ma scrive dirattam un commento alla fine!!! ho trovato FAVOLOSA questa FF, giuro =D bella bella bella davvero!!!ho amato thad, kurt, blaine, il loro triangolo...ho amato thad&kurt anche se a volte lo stesso thad mi faceva "innervosire"...ho amato il klaine (beh ovvio =P) e ho ADOTATO jeff&flint ai limiti dell'inverosimile.
Non avevo mai pensato a loro come una coppia e x questo ti ringrazio, mi hai illunitato ahahah!!!
Ho visto il video dei ringraziamenti che hai messo, e devo dire che il seguito lo comincio subitoooooo xk mi intriga da matti!!!Appena mi scollo dalle tue FF leggo le one-shot che hai consigliato nel corso dei capitolo xk mi fido =)
Ancora moooolti complimenti ^.^

28/12/11, ore 15:24

Finalmente mi accingo a lasciare la -dovuta, direi! ^^- recensione a questo epilogo... Scusa tantissimo per il ritardo, ormai credo di essere senza speranza, e poi questa fic si meritava un commento decente e trovare il tempo per scriverlo nella frenesia natalizia non è stato semplicissimo! xD

Comunque... Inizio col dire che mi  dispiace essere arrivata solo verso la fine, perchè la tua è una delle storie più simpatiche e coinvolgenti che abbia mai letto. Mi piace la sua freschezza, la vena comica che hai inserito spesso e volentieri, ma ancor di più la sua struttura complessa e stratificata. =)
Davvero grande ammirazione per essere riuscita a gestire un universo così complesso di personaggi e trame perchè sul serio non era facile! ^^
I personaggi sono tutti ben costruiti, personalmente sei riuscita a farmi appassionare ad una coppia che non fosse la klaine, facendomi apprezzare molto il rapporto di kurt con thad. A proposito, credo che quest'ultimo sia proprio il personaggio meglio riuscito della fic, ha una storia complicata, ma ben raccontata alle spalle ed un modo di fare sicuramente originale e riconoscibile... Ti basti pensare che dopo aver letto i pips mi fa strano vederlo in glee tutto tranquillo e con il blazer della dalton, ormai nella mia mente ha solo jeans strappati e giacche di pelle! x)
Ripeto che impazzirei per vederlo ancora con quella adorabile e pudica personcina che è sebastian, quei due insieme raggiungono livelli di stronzaggine imbarazzanti, ergo li adoro!! >.<
ok, la scarsa sanità mentale della sottoscritta si sta facendo sentire... sorry! xD

Passando al capitolo vero e proprio... Molto bello, hai fatto bene a fare un salto fino all'inizio del nuovo anno.
Mi è piaciuto il modo in  cui hai spiegato (l'assurdo direi... -.-) "ringiovanimento" di blaine attuato da quella vecchia volpe di ryan murphy, almeno così è più credibile. =)
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il finale, hai fatto bene ad affidarlo a thad, è stato bello leggere i suoi pensieri e poi la frase finale... ** Non potevi concludere in modo migliore, dà l'idea precisa di quel misto di eccitazione e malinconia che ti prende quando ti rendi conto di aver abbandonato sul serio un ambiente che è stato tuo per tanto tempo, magari in maniera conflittuale, ma l'hai vissuto comunque con intensità.. ehm.. T_T

Ah, quasi dimenticavo... Ho adorato i riferimenti a Mulan (Mushu è il mio mito! L'ho rivisto giusto ieri sera! xD), ma sopratutto quelli a queer as folk! "Sei il micheal del mio brian", e tu sei un maledetto genio! ;)
Sai che effettivamente mi piace questo parallelismo Kinney/Harwood? il nostro caro warbler ha il giusto potenziale di stronzaggine per assomigliare al mitico brian! ^^ Anche se Kurt è un po' troppo sveglio per essere mickey... x)
Tanto per restare in tema QaF, non so sei hai letto il mio epilogo, ma forse avrai notato che ho chiamato il marito di Ruth, Brian, e il figlio Justin! LOL, sono malata lo so, ma avevo dei nomi da scegliere e perchè non questi? xD

Poi voglio ringraziarti per avermi citata nel video... Mi sono tipo messa a saltellare in giro per la stanza alle tre del mattino, quando l'ho visto... No, non è stata una bella scena! u.u
Comunque, sul serio, io tra gli "autori illustri"??!! *____* Thank you so much!!!! =D

Per concludere ti faccio ancora tanti complimenti, la tua storia mi ha regalato momenti davvero piacevoli e non vedo l'ora di leggere il seguito! Prometto che cercherò di essere più puntuale con le recensioni, non sarà facile liberarti di me! xD
A presto e ancora tanti, tantissimi complimenti!!! ;)

Baci, Sara

27/12/11, ore 12:17

Mia adorata*-*
Eccomi finalmente qui a recensire l'ultimo capitolo di questa ff che mi ha fatto amare gli Warblers ancora più di quanto già non facessi...
So che sono in mostruoso ritardo, quindi ecco a te la mia recensione senza ulteriori indugi...

i dubbi di Blaine:

A partire da uno in particolare: non riusciva a staccarsi dalla Dalton non solo perché era la sua isola felice nella quale aveva trovato riparo dagli affanni di un’adolescenza davvero tormentata a causa dei bulli, ma anche dai Warblers.
Come poteva dire loro che se ne andava così?
Già, come poteva? Ma Blaine sa bene che lasciando i suoi amici riuscirà a stare vicino alla persona che ama...e a sentire quel senso di pienezza che prova solo stando con Kurt...*-*...

“Ti vedo pensieroso” disse Cameron prima ancora di salutarlo, mentre entrava nella sala prove al seguito di Wilson “Non hai una bella cera, hai fatto colazione? Ricorda che una sana colazione è alla base di uno stile di vita equilibrato.”...Cam, ti amo! XD

Nella pagina accanto la scrittura di Thad, così ordinata e stretta, sembrava dannatamente formale rispetto alla sua tonda e un po’ infantile. <-----eccolo il tuo spirito Hummerwood sempre in agguato XDXDXD

“Non credo” si intromise Flint, incrociando le mani sotto al mento “Questo è il nostro primo giorno da Senior e sembra che a te sia morto il cane.”
“Non è morto Hobo, vero?” chiese preoccupato Cam facendo scuotere il capo al ricciolo.

Ma perchè me lo devi far amare così tanto solo nell'ultimo capitolo?! XDXDXDXDXD

OMG...*-*
I fantastici tre sono ancora qui! *-* *tanto amore per Wes, David e Thadduccio*
*lacrimuccia all'immaginare tutti i nostri ragazzi insieme per l'ultima volta nella sala prove...ma senza Blaine...ç.ç*

Wilson roteò gli occhi, ignorando la scarsa professionalità del biondo e guardando verso Wes.
L’asiatico ricambiò lo sguardo, serio “Io so, tu sai?”
Flint annuì solenne “Oh si, certo che so, anche tu sai?”
“Lo so persino io….” si intromise Thad, con tono ovvio.
“Ma cosa cazzo sapete???”Sbottò di punto in bianco Nick

uahahahhahahahaha! XD Oddio, mi sono rotolata a terra!!! XDXDXDXDXDXD

Flint che lancia uno sguardo gelido al posto di Wes è fantastico...XDXDXDXD tra l'altro gli dovrebbe venire anche abbastanza bene visto il colore meraviglioso degli occhi del tuo Flint...*-*

“Cosa cazzo hanno detto?” sibilò tagliente Sebastian afferrando il colletto della camicia di Joey, che per poco iniziò a scompisciarsi dal ridere.<-------- CI GODO! TIE'! Uahahhahahahahahhahah!

Lo scontro Thad vs Sebastian è epico. Punto. Non necessita di ulteriori commenti. u.u

La tua versione del momento in cui Blaine entra al McKinley per la prima volta...*-* Perchè si, va bene stare attenti e voler tenere un profilo basso, ma a tutto c'è un limite, e sti due se lo daranno qualche bacio, no?! (piccolo inciso: ho adorato il fatto che nella tua versione i Klaine abbiano fatto l'amore prima di quanto i RIB abbiano detto...trovo abbastanza strano che sti due adolescenti riescano a stare buoni e a mantenere le mani lontane dalla zona sotto l'equatore per così tanto tempo, e poi all'improvviso...BAM! Lo fanno...mah...)

Thad vs Trent...I'm So Proud ç.ç Il nostro amore è cresciuto...ç.ç

“Nessuno mi ha mai umiliato in questo modo e l’ha fatta franca, Harwood. Forse non oggi, forse non domani, ma un giorno te la farò pagare con gli interessi…. Capito il messaggio?” lo lasciò andare e, istintivamente, il più grande si portò una mano al collo.
Non era affatto intimorito “Non vedo l’ora” sussurrò con un ghigno divertito, prima di prendere le sigarette dalla tasca “Stammi bene, Smythe, e attendo che la sifilide è sempre in agguato” uscì fuori accendendosi la sigaretta, sicuro che non lo avrebbe seguito se non con uno sguardo parecchio adirato.
Thad...come te nessuno mai! *moto di orgoglio per Harwood*

La prima granitata di Blaine...effettivamente ci sta. è strano che non ne abbia ricevuta ancora una nel telefilm...

Lasciò cadere a terra la sigaretta ormai finita, pestandola con la punta lucida delle Converse nere, prima di fare qualche passo verso Kurt che alzò il viso per guardarlo, aspettandosi forse un abbraccio.
Rimase totalmente paralizzato quando Thad gli prese il viso tra le mani, appoggiando le labbra sulle sue in un contatto semplice e abbastanza veloce.

Beh, abbastanza ma non troppo.
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! O.O Thad! Che fai??? Non puoi far così! Mi fai morire! O.O

“Ci sarebbe anche Wes! E io non sono un porco maniaco!” sospirò rassegnato, guardando Kurt “Che brutta immagine avete di me…” chissà come mai Thad...chissà come mai...-.- *me indica le righe sopra in cui ha rubato un bacio al suo miglior amico lasciando un commento su Queer As Folks*...non ci crede nessuno, tra parentesi...

Dopotutto la verità era una sola…Once a Warbler, always a Warbler. ç.ç mai finale fu più amato...

Tesoro mio, lo so che questa recensione non vale granchè, ma mi piangeva il cuore a pensare che ancora non avevo commentato (gli appunti presi stavano facendo la muffa...-.-) e dovevo assolutamente lasciarti un piccolo pensiero.
Come ultima cosa, voglio rubarti ancora poche righe per ringraziarti. Questa storia è stata meravigliosa, e il viaggio che ci hai fatto intraprendere tra questi giovani uomini è stato così bello e coinvolgente da lasciare a bocca aperta...
Perciò grazie...per la storia, per la tua dolcezza, per Thad, per Kurt, per Blaine, per il martelletto di Wes, per la calma di David, per l'innocenza di Jeff, per la mente contorta di Flint, per gli sbagli di Trent, per la lingua lunga di Cam, per la gelosia di Kirk...
Grazie per tutto quello che ci hai regalato in questi mesi...

Un bacione immenso e chimico,

Giulia Rainbow Chemical Girl

26/12/11, ore 16:10

Non ho mai recensito niente, ma seguo da un pezzo questa FF e penso che sia davvero stupenda! E' una delle mie preferite e tu sei davvero bravissima a scrivere!
Io sono una Klainer convinta ma devo dire che sono follemente innamorata dell' Hummerwood *_*
Comunque sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito e che ti amo!

25/12/11, ore 15:34

Allora io sono la Monica Marra di fb che dopo 3 giorni è riuscita a farsi una ragione (più o meno!) ed ora ti lascia una recensione... non l'ho mai fatto per non cadere nel monotono, ma a fine storia voglio che tu sappia che ho adorato da subito questa storia, il modo in cui scrivi così coinvolgente e l'esatta descrizione di ogni singolo uccellotto *_* Capitolo per capitolo mi sono letteralmente innamorata di questa storia e alla fine ho riso, pianto e mi sn arrabbiata insieme a loro... credo che a conti fatti questa oltre che essere una delle prima ff che mi ha presa e anche una delle poche che porterò nel cuore <3
Parlando di coppie allora da klaine ti dico che mi è piaciuto tanto come sono arrivati piano piano a tutto, ogni passo insieme e sempre con più amore! Parlando da sfigata in amore quale sono ti dico invece che ho lottato insieme a Thad e che incredibile da klainer accanita mi sn ritrovata fan dell'hummerwood... renditi conto che effetto mi ha fatto questa storia, amo Thad e il suo spirito arguto, le sue battute ce le ho da parte xD e poi mi ci ritrovo tanto... l'eterno amico <3 e poi la Jint, come non nominarli... ho combattuto insieme a loro e li ho amati fino all'ultimo! In conclusione mi manca di già the pips e spero di innamorarmi allo stesso modo del seguito! Grazie per avermi fatta sognare e divertire <3

24/12/11, ore 19:31

C'è la farà la nostra eroina(si fa per dire) a commentare l'ultimo capitolo?
Inizio davvero ad avere dei dubbi, visto che è da quando ai pubblicato che non riesco a commentare (avversi a me ci sono mia madre, il natale, mio padre, il compleanno di mio padre e mia sorella -.-")
Premetto che odio dare la recensione dell'ultimo capitolo, non lo so perchè ma mi deprimono sempre.
Davvero di questo capitolo ho amato moltissimo il dissidio interiore di Blaine(mi sento colta a parlare così, anche se sembra che mi riferisca a Petrarca) sul restare tra i suoi amici o seguire il suo grande amore. E la sua scelta, rimane quella più romantica di tutto il telefilm(che io non fare mai ma che trovo così deliziosamente romantica) ed ho amato come ai trattato i suoi pensieri. Tutte le sue rinunce per stare un anno con il suo grande amore.
Amo i nuovi capi consiglio, Cam che già il primo giorno di scuola cerca pettegolezzi, ed amo Flint(solo perchè Flint è Flint). La terza scelta Trent, non mi aspettavo che Thad fosse tanto indulgente (ma forse si è addolcito un po'), ma trovo giusto che Trent si sdebiti mettendosi al servizio degli altri, una giusta conclusione.
Mi è piaciuto l'addio in style Michael-Brian di Kurt e Thad. Non sarò amante sfegata di questa coppia, ma ho amato il loro bacio di saluto.
Ed anche la conclusione finale di Thad, cioè le classiche riflessioni da scuola finita.
Mi ero dimenticata di Seb, amo l'antipatia tra Thad e Seb(cioè l'odio sfegatato, e motivato, di Sebastian e la totale noncuranza di Thad) ed è stata collassante la reazione di Seb al trasferimento di Blaine.
Comunque amo le minacce e le scambio d'offese Thastian, quasi li amo più da nemici che da amanti, anzi è assolutamente così.
Bene, conclude professandoti l'amore ce ho provato con Nick senza parole per essere il leader principale (ma di che ti stupisci, se hai una voce da dio) e Jeff che già al primo giorno di scuola non ci capisce più niente.
Adesso chiudo ufficialmente la mia ultima recensione a the pips(sto per piangere, dimenticavo ti ringrazio per avermi citato nel video) e vado a leggere il seguito, ma non so quando recensirò.
Baci baci
EsL

24/12/11, ore 18:18

ehhhhhhhhhhhhhh grande sospirone.. hai presente quei bambini che frignano perchè hanno fame? ecco io ero così quando ho letto il the end.. ma torniamo indietro onestamente mi mancherà un casinaccio non leggere un tuo aggiornamento speravo che non recensendo lo scorso capitolo -e di questo me ne scuso- non avresti più finito la fiction -egoismo o forse morboso attaccamento alla fic bo-.. quanto a questo epilogo che dire? l'hai scritto talmente bene che non c'è bisogno nemmeno di un sequel sul serio gli hai dato una fine degna di nota che non ha assolutamente bisogno qualcuno di chiedersi 'ma adesso che succede?' sul serio il mio primo pensiero quando l'ho finita di leggere è stato mi mancherà leggere qualcosa di diverso agli episodi di glee.. mi hai fatto innamorare di Thad accidenti a te ma non lo rimpiango affatto :D mi hai fatto detestare un pochino la klaine e ridere e piangere come una matta.. dato che non ha senso che faccio una recensione più lunga del capitolo finisco con un semplice GRAZIE PER TUTTO.. per l'hummerwood,per il jint,per le varie ship che hai creato per avermi tenuto comagnia per così tanto tempo,per aver reso un successo ogni episodio di glee che io credevo fosse uno schifo.. per il video che mi ha fatto fagirlizzare per un buon pezzo XD e.. bo a presto spero un bacione e buone feste con affetto spropositato JL ps ho amato da morire l'impersonificazione di Thad nel personaggio di Mushu e poi 'tu sei il Michael del mio Brian' come poteva mancare QAF?? ti amo :D

24/12/11, ore 17:35

Finitaaa! Oh, che tristezza, diciamo che mi ero abituata all'entrare nel sito e controllare subito le preferite per vedere se c'erano aggiornamenti (la verità è che non ho un minimo di orientamento cronologico, quindi se seguivi un ordine per gli aggiornamenti non me ne sono mai accorta D:). Bene, bene, bene...che dire? Mi hai fatto amare Thad (lol) e soprattutto mi hai fatto innamorare più di quanto già non fossi di quell'hobbit che non è altro di Blaine ù_ù <3 Mi spiace dirlo, ma ci sono stati un paio di parti in cui ho pensato di smettere di leggere, a volte per la trama un po' intrippata (?), altre per un improvviso atteggiamento di un personaggio che mi avevi portata ad amare, però ho continuato sempre perchè odio lasciare le storie a metà e ne sono davvero molto felice perchè alla fine mi sono affezionata moltissimo a questa storia e ai Warblers (Taaanto amore :3). Dunque, tanto amore per Flint, innanzitutto ** e poi Jeff (che forse è diventato il mio preferito) e poi Wes che è tutto ciò che dovrei essere e non sarò mai (controllato, serio, organizzato D:) e Cameron che invece è me al maschile (looool). E poi amore per la Hummerwood ( come amicizia, s'intende. Non rinuncerò mai al mio amore per la Klaine) e, ovviamente, per la Klaine <3 Quindi boh...mi sto allungando troppo, in sostanza volevo solo dirti che la tua storia mi mancherà parecchio. :' )

Ps. A proposito di Camerooon....Ieri mattina due mie amiche mi hanno fatto uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto. Una maglia bianca a maniche corte con su la scritta a caratteri neri BLA BLA BLA ..... Magari ti ricorda qualcosa, no? XD

24/12/11, ore 17:18

Ok....Jess... io davvero.. per me con questo capitolo è finito un viaggio.. si è concluso un percorso.. io davvero voglio farti i complimenti.. Hai creato una STORIA... è il colosso Klaine per me.. sei stata fantastica.. non posso commentare solo quest ultimo capitolo, che è fantastico come chiusura.. devo commentare quanto tu sia una scrittrice nel vero senso della parola.. e di come ci hai reso questi mesi indimenticabili aspettando i tuoi aggiornamenti... Davvero sei una persona fantastica e le tue storie ne sono una prova concreta..

Eì di sicuro un bel regalo di Natale... Un abbraccio.. Bea!!

24/12/11, ore 16:24

alla fine è finita davvero! :'( meno male che hai deciso di fare il seguito altrimenti questo sarebbe stato davvero un giorno molto triste per me ç_ç

cmq depressione a parte, è stato un capitolo davvero bello!! Mi piace che hai cercato di dare una spiegazione al fatto che Blaine sia improvvisamente tornato Junior, i RIB devono odiare parecchio il concetto di continuità -_- anch'io preferirei che tu fossi tra gli sceneggiatori, almeno avremmo più scene Klaine invece delle inutili scene Finchel è_é che in realtà mi piacciono abbastanza come coppia, però quando per colpa loro le scene klaine vengono tagliate allora me li fanno odiare!

Credo sia ormai inutile dirti che ho adorato la scena Hummerwood! quei due insieme sono così carini, soprattutto quando Thad non soffre come un cane per Kurt... e ho urlato di gioia dopo il bacio da "amici" :3 e spero davvero di vederli tutti e 4 insieme a convivere nell'appartamento! :D
La battuta di Mulan l'ho riconosciuta subito, anch'io adoro quel cartone, e il personaggio di Mushu è uno dei più divertenti della Disney! e sentirlo citare da Thad mi ha fatto ridere come una matta!! xD
Ti confesso che mi ha fatto uno strano effetto vedere Cam e Flint che presenziavano alla riunione dei Warblers, e sono sicura che Wes era triste all'idea che qualcun'altro avrebbe usato il suo adorato martelletto xD
Thad ha fatto davvero una bella cosa dando il suo posto a Trent, mi faceva pena vederlo triste e senza amici, anche se un pò se lo meritava visto quello che ha fatto... e pagherei per vedere i nuovi capi consiglio sclerare durante le provinciali xD
e Sebastian?? mi è uscita una risata malefica quando ha scoperto che la sua prossima preda se n'era andata dalla Dalton!! xD
per non parlare del discorsetto che gli fa Thad! xD grande Thad, fagli vedere chi comanda!!
e in ultimo Blaine... amo il suo personaggio!! il suo è stato davvero un bel gesto! insomma avrebbe potuto restare alla Dalton e sarebbero potuti andare insieme a NY, invece ha preferito trasferirsi per rendere bellissimo l'ultimo anno di Kurt *-* ma quanto si amano questi due!! sono davvero la mia coppia preferita in assoluto!! <3

Davvero un bellissimo ultimo capitolo, e sono contenta che tu abbia cercato di renderlo più divertente possibile, perchè sennò mi sarei davvero disperata alla fine, ero già armata di fazzoletti xD
Sono davvero onorata che tu mi abbia ringraziata nel video, mi sento molto onorata, in fondo non ho fatto nulla se non scrivere quel che pensavo di questa bellissima ff! Tu sei bravissima e ti adoro! :3 E dopo quello che hai anticipato del sequel sono ancora più curiosa di leggerla!!
Dato che non so quando la potrò leggere ti faccio adesso gli auguri di Buon Natale!! :)
Un bacione,
Ele

24/12/11, ore 13:39

Incredibile ma vero, sei arrivata alla fine di questa storia. Mi hai fatto ridere, commuovere, arrabbiare e sorridere. In ogni capitolo sei riuscita a trasmettermi qualcosa, e questo è un bene no?
Per fortuna c'è il continuo che mi fa sperare bene.
Ti lascio poche parole perchè non ho tempo ed è la vigilia di Natale! Ti auguro  buone feste!