Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

03/05/11, ore 21:47

mamma mia scrivi benissimo e questa ff è stupenda *-*
vai avanti <3

03/05/11, ore 21:26

Uhhhhh, Flint corrisponde!
Ma...sbaglio o quest'amicizia tra Flint e Kurt potrebbe essere problematica? Spero di no, mi immaginavo più un Kurt super amico di Jeff e consigliere ufficiale -ce li vedo davanti a una cioccolata che parlano "cuore a cuore" xD
Blaine è taaanto dolce quando gli scosta i capelli! Dolcino :)
Povero Kurt, deve ancora ambientarsi...
Ci credo che vogliano sentire la sua voce...e dopo non potranno più farne a meno"
Ah, e Kirk che vuole fare? Spero non qualche danno troppo grande :)

03/05/11, ore 21:21

L'ho letto qualche volta per non farmi sfuggire niente anche se dopo l'arrivo di Nicholas/Luke penso di non aver capito molto.
Iniziamo da Thad. Thad. Ho seriamente amato i suoi "comportamenti un po’, come definirli… Da pazzo" ed i suoi deliri onirici, che fa anche mio fratello strillando alle tre di notte. Gli somiglia sempre di più e non riesco ad odiarlo, davvero. Spero solo in un'amicizia con Kurt, quei due, la loro sveglia biologica e la mania della pulizia sono perfetti.
E poi il nostro Hummel che si fa un sacco di filmini mentali su Blaine (ho amato "Poi i suoi occhi erano caduti sui pantaloncini di Blaine e tutto aveva perso di significato per lui… Non ricordava nemmeno l’ordine delle creme" e "Lo aveva visto in pigiama e tutto spettinato! Con i capelli bagnati! BAGNATI!", ho riso tantissimo) e ci piace.
Ora, perdona i miei deliri degni di Thad. Nicholas. Lui. Lo amo, basta.
Primo: è tornato da uno stage in Inghilterra, esperienza che all'incirca ho fatto con la mia classe.
Secondo: è esonerato a caso, come me.
Come sai è fisicamente impossibile per me odiare chi ha la faccia/voce/corpo/qualsiasi cosa di Luke, quindi anche se si scoprisse un mostro di crudeltà, lo amerei.
Ora sto diventando davvero come Cameron e non so quanto sia un bene. Per la cronaca, mi piace anche lui. Logorroico come me.
Blaine ho adorato quando Kirk e il suo degno compare l'hanno definito "la diva della scuola, l’equivalente della capo cheerleader nel tuo vecchio istituto". Lo è, diamine! ...Forse ha ragione anche Kurt: è meglio.

Finisco con le cose che ho messo nella mia wishlist immaginaria (logorroica e fissata con le liste, sì, anche queste recensioni lo sono): vedere cosa succederà tra Jeff/Flint/Kurt; cosa faranno quei due (Kirk ed Ethan); se Nick farà arieggiare più spesso la stanza (? mi sento Thad); Nicholas; i tre del consiglio.
E di sicuro altre mille cose che ti inventerai.

Quindi complimenti davvero, mi piace tantissimo!

03/05/11, ore 21:18

Kurt e Flint. Flint e Kurt. No... cioè... no. No. NO! xD Flint deve stare con Jeff çwç e Kurt con Blaine ù_ù! Comunque voglio sapere come andrà a finire, sono troppo curiosa! E poi cosa cavolo vuole fare Kirk al mio Kurt, eh?! Devo sapereee!!!
P.S. Hai fatto bene a mettere le foto! ^_-

03/05/11, ore 21:11

Spledinda davvero, ho inziato a leggerla per pura curiosità e perchè sono in astinenza di Klaine e tutto ciò non fa bene ai miei nervi XD.... ho divorato tutti e tre i capitoli e davvero mi ha colpito, hai un modo di scrivere scorrevole e accurato, poi leggere della Dalton e di cosa è successo dall'altra parte è davvero interessante.
RM non ha voluto caratterizzare i personaggi e a volte ringrazio ciò, perchè ha lasciato spazio libero, a scrittrici brave come te, di immaginare e di creare personaggi interessanti e affascinanti.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, è un pò una FF "Dalton" tutta all'italiana, e la cosa mi entusiasma perchè io di inglese non capisco niente e quindi mi limito ad aspettare le bravi traduttrici che spero postino presto.
Continua presto che non vedo l'ora di leggere cosa succede, ma una cosa mi incuriosisce, scriverai di Blaine e Kurt basandoti su quanto successo nel telefilm??? semplice curiosità la mia... in ogni caso Brava e al prossimo capitolo non mancherò!!!

03/05/11, ore 21:11

La frase "non ricordava nemmeno l'ordine delle creme" l'ho adorata..  E non vedo l'ora di vedere la gelosia di Blaine e Jeff! E' stato davvero bello questo capitolo, penso il migliore fin ora.. Complimenti!

03/05/11, ore 21:10

Sinceramente non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo... ero abbastanza in tensione perchè attendevo qualche sviluppo della Jint  ( pairing Jeff - Flint, rubo il termine a Draco Potter, che ha recensito prima di me e ha inventato il nome! )... invece hai deciso di tenerci ancora sulle spine. Ci sono dei momenti che sono assolutamente meravigliosi, come quello ( tenerissimo ) sulla crema con l'odore dell'armadio della madre... trovata geniale, tutti quanti ( o almeno io ) ricordiamo l'odore dell'armadio "dei grandi" di quando eravamo piccoli; oppure quello dove Kurt si sposta perchè è sicuro di stare per ricevere una granita... nella sua comicità però ci fa pensare molto a quanto il nostro Hummel avesse sofferto al Mc Kinley. Mi è piaciuta un sacco anche la scena finale tra Kurt e Flint ( adoro Tommaso Moro, leggere Utopia è stata una delle cose che mi ha fatto diventare la persona che sono.... quindi ( almeno per me ) riferimento azzeccato! E' interessante anche il riferimento alle continue trame interne degli Warblers, che nello show appaiono quasi sempre irrealmente  ( e a volte quasi fastidiosamente ) uniti ( a differenza delle New Directions dove grazie a Rachel passano la metà del tempo ad ammazzarsi ), penso che sia un ottimo spunto quello di Kurt usato come pedina per mettere Blaine sotto scacco... basta che non ce li maltratti troppo tutti e due XD !! Posso dire che il capitolo mi è piaciuto molto, anche se come ho detto non vedevo l'ora di leggere gli sviluppi su Jeff e Flint ( intanto ci accontentiamo di Flint che parla con Kurt... almeno inizia a uscire dal mutismo XD)
Quindi in conclusione...
- Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
- Facci sognare con la Jint!
- Per il nostro bene non ci strapazzare troppo la Klaine con i giochi di potere!

L.

PS: scusa la recensione chilometrica!

03/05/11, ore 20:29

Sempre più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non puoi capire come mi entusiasmo ogni volta che aggiorni^^
Carini Kurt e Flint, ma mi piacciono più Klaine e Jint (termine appena inventato -_____-")
Non aspetto altro che il tuo prossimo capitolo*-*
Un bacio!!!!!!!!

02/05/11, ore 20:12

Adoro questa storia!! Scusa se non ho recensito i primi due capitoli ma l'ho letta tutta d'un fiato!
Adoro le storie che parlano della Dalton perchè nella serie non se ne parla per niente!
Beh, detto questo non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto =)

01/05/11, ore 22:40

“Uhn niente di che, dice che è stanco per via dei corsi e cose così…. Senti ma perché sei rosa, Thad?”
“Taci, tu sei basso”
Blaine alzò un sopracciglio “E che centra?”
“La mia situazione è reversibile. La tua no”

Scusa ma DOVEVO riscrivere questa parte!
Mi fai morire dalle risate! XD
La vado a mettere come stato fu FB u.u.........ovviamente dico che è della tua FF XD

01/05/11, ore 22:04

ahahah credo di aver riso fino allo spasmo per THad ahahahaha! poverino che non se lo merita e Kirk è un idiota u.u non lo so perchè ma non mi sta moooolto simpatico! e finalmente Kurt*_* kuuuuuuurt*_* il baby penguin che ora non è più un baby penguin ma nella tua fic lo è ancoraaaaaaaaaaaa *_* e Jeff, ma quanto è tenero? ti viene voglia di coccolarlo come se fosse un cucciolo di panda *_*
okay.. continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
un bacioooone!
Grè <3 <3 <3 <3

01/05/11, ore 21:44

cioè questa ff è stupenda davvero, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*

01/05/11, ore 21:40

“Potrebbe essere ovunque visto quanto è basso!”
Il mio gnomo! Amo che sia così......così.......gnomo! *w*

Non a caso persone come Jeff e Nick sostenevano che in realtà lui fosse una sorta di santone indù o che ‘defecasse’ arcobaleni durante il ‘momento pupù’.
Scusa ma quì sono quasi caduta dalla sedia xDDD

Ballava benissimo, aveva studiato hip hop e si vedeva, ma appena vedeva libera una superficie piana che fosse un divano, un letto, un tavolo, una mensola ci si sdraiava sopra.
Il mio gemello siamese ToT

Jeff non sapeva se quella sua attrazione per un altro ragazzo derivasse dall’inalazione delle spore che forse Blaine secerneva quando saltellava in giro o se semplicemente quando era caduto dal tetto della scuola su quello della capannina del giardiniere aveva picchiato troppo forte la testa contro la grondaia. Sapeva solo che quando aveva aperto gli occhi chino su di lui c’era solo una persona che lo guardava con grandi occhi azzurri e preoccupati.
E spam!
Si era innamorato.
ODDIO ODDIO JEFF E FLINT ODDIO! OçO *sviene*

e per avere un cuore grande quanto il baricentro.
Ma come ti vengono cristo?! XDDDDDD

un ragazzo basso (Thad aveva tutte le ragioni per controllare i vasi, fossi in lui avrei anche alzato i tappeti)
AAAAAAAAAAAAAH IL PUFFO! XDDDDDD

era in una botte di ferro visto che sembravano amarlo tutti alla follia manco fosse il Papa in persona….
Scusate..ma come si fa a non amarlo? u.u

Era una vera e propria crocerossina.
O_O........perchè l'hai scritto?
Stanotte sognerò Darren vestito da infermierina sexy! >.<

Eh sì, tutti si chiedevano chi mai avrebbe potuto sopportare la sua esuberanza (e il suo cantare a tutte le ore del giorno e della notte) senza diventare un pluriomicida.
IO IO! Mettete me in stanza con lui.........ci penso io! +-+

Ti chiedo immensamente scusa se ho commentato così..ma ho adorato qualsiasi cosa hai scritto e non sapevo come..are un riassunto! XDDDDDDD
Corro a leggere gli altri CAP..prometto che non commenterò così xDDDDD
*scappa via*

01/05/11, ore 21:03

Ah, Jeff è spassosissimo! Lo adoro, sul serio :)
Nick è davvero un buon amico e Trent è un bonaccione, sono simpaticissimi!
La versione "nera" di Thad è interessante ahahahah! Mi chiedo come sarà vedere lui e Kurt insieme, perchè diciamocelo, Kurt ha un caratterino niente male - lo amo per questo!
Poi...Fliiint! Perchè ti sei fatto dare ripetizioni? Dovevi aspettare Jeff :(
Kirk è stupido. Cioè, la politica della Dalton non la conosce? BAH!
E Wes è davvero un amico formidabile, credo che le persone dovrebbero prenderlo maggiormente sul serio u.u
Sono davvero curiosa! Alla prossima!

01/05/11, ore 20:05

Thad incazzato è una visione divertentissima xD. Però poveretto, lui non centrava davvero nulla! "La mia situazione è reversibile. La tua no.", dopo aver letto questa frase, te lo giuro, ho riso come una cretina xD! Geniale. Poi Jeff che parla con Blaine *__* aww, quanto è tenero <3! Mi piace troppo. Peccato però che in questo capitolo abbiamo visto poco di lui e Flint... Spero di vederli nel prossimo cap! E finalmente è venuto anche Kurt, adesso si che siamo al completo! Ah, no... Manca Luke/Nicholas xD!!! Comunque i pg che mi stanno piacendo sono Jeff (sempre ù_ù), Wes e Blaine. Trent, sinceramente, non mi piace molto.
Al prossimo cap, ciao!