Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

Scusa scusa scusa per l'enorme ritardo ma, causa millemila impegnisono indietro con le FF da leggere in modo quasi irrecuperabile!!!
Questo capitolo l'ho trovato un po' triste e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
A parte McKenzie che finalmente torna da Nick (meglio tardi che mai!) avendo capito quanto tiene a lui, Thade Flint mi hanno spezzato il cuore.
Flint si deve dare una svegliata (e sono sicura che nei capitoli successivi che devo ancora leggere è già successo) e Thad, beh...per quanto ami la klaine sopra ogni altra cosa, leggergli rinnegare il suo amore per Kurt perché idealizzato non so, mi ha rattristato un po' :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo con il duetto klaine!!! :-D

14/11/11, ore 00:11

Ok...questa volta la pagina rimane aperta e non fa casini quindi DOVREI riuscire a commentare...
DIO! Non so da dove iniziare! O_______________O
Ci sono talmente tante cose da poter dire che non me ne viene in mente nessuna di senso compiuto...
Cerchiamo di procedere per gradi...

Dave...gli ficcherei un attizzatoio in gola! E credimi, mi sono trattenuta!
Ma come COME si permette? Cioè, gli prendo la testa e gliela sbatto sul tavolo!
Ma una volta non gli è bastata? Cioè...AAAAAAAAAAAAAARGH!
In questo momento la mia ira è incredibile! -.-
Povero piccolo dolce Kurt...lo sapevo che faceva male a incontrarlo...
Dovevi andare subito da Blaine, e così magari il tuo ragazzo vinceva anche la gara (non posso credere che abbia stonato...no! ç.ç Piccolo patato preoccupato!)

Il comportamento di Thad comincia a starmi un po' sulle scatole...
Cioè, tu sai che io lo adoro, e che se la Klaine dovesse finire, vedrei di buon occhio (BUONISSIMO!) la Hummerwood (quella si che è una ship! Altro che la Kartofsky! u.u), ma sto giro...non si fa Thad! E non parlo tanto della performance che non poteva che essere perfetta. Parlo dell'atteggiamento!
...come direbbe una versione di Hermione Granger "you're acting like Garfield on monday!" u.u (perdona se ho scritto male...non ho mai studiato inglese, e mi arrabatto come posso con questa lingua che io trovo sublime...)

Che dire carissima, non so davvero cosa aggiungere se non che sono preoccupata per Kurt...spero davvero che questa nuova esperienza non abbia riaperto vecchie ferite su di lui.
E vorrei alzare un altare a Puck (perchè si, quel ragazzo merita un altare! La sua sensibilità trascende quella di chiunque anche se lui non lo da a vedere...basta guardare il suo sguardo durante le ballad!). PUCK SANTO SUBITO! u.u

E con questa ultima frase, ti saluto e spero di riuscire a commentare anche il prossimo capitolo (dove spero che Thad usi questo suo atteggiamento che non mi piace per fracassare la testa di Karofsky. u.u)

Un bacione cara,

Giulia (indovina?! XD) Rainbow Chemical Girl

13/11/11, ore 23:45

Ohhh, il cap della sfida che tanto aspettavo Lol^^!!! Ho letto questo capitolo con due stati d'animo alternati contrastanti...
Da una parte ero terribilmene angosciata per le parti con Dave e Kurt - oddio!! sospettavo che sarebbe arrivato a fargli qualcosa di brutto ma cavoli! arrivare quasi (per fortuna quasi...) a violentarlo,.brrrrrrrrrr,,,,,,,,povero Kurt!!! Si sarà spaventato da morire povero ç___ç Come si è permesso di mettergli le mani addosso?? Ha davvero bisogno di farsi aiutare Dave, ma da uno bravo,,,,,,,,
Ora come ora comunque sono curiosa di leggere come reagirà Kurt all'arrivo di Blaine e Thad, se si aprirà con entrambi raccontando loro cosa gli è successo o se deciderà di farlo - essendo comunque stata un'esperienza decisamente forte - solo col suo ragazzo...vedremo XD
Ti dirò...Comincio a pensare che per il bene di Thad Kurt dovrebbe (oddio mi fa male scriverlo ç___ç) mettere un po' di distanza tra loro,,,
Mentre invece leggevo dell sfida canora tra i due contendenti contrariamente da quanto mi aspettassi nn so bene perchè (mhh, ok, sospetto che l'inserimento delle battute di Sebastian, personaggio che io già adoro ^^, abbiano influito parecchio...) ma ho gignato per tutto il tempo...
Sul serio!!! Quando poi alla fine arrivano alla rissa,,,,,,,no davvero, peccato che li abbiano dovuti interrompere XDXD
Ok, nn son normale mi sa,,,,,,^_^
Cerco di tornare seria e rispondo alla tua domanda sul chi dovrebbe vincere la sfida...
Cavoli è difficile ç__ç
Analizzando l'esibizione direi Thad, per il semplice motivo che Blaine si è dimostrato troppo emotivo e il leader di un gruppo nn può permettersi di mandare a monte un'esibizione importante per problemi personali, dovrebbe essere capace sempre e comunque di concentrarsi sulla canzone e accantonare tutto il resto, cosa che in questo caso ha fallito.
C'è da dire però che nn vedo molto adatto Thad, visto il suo carattere, a guidare il gruppo, c'è il serio rischio che se gliele fanno girare per quasivoglia motivo li pianti in asso mandandoli bellamente a quel paese...Lol^^
Insomma, nn vorrei essere in quei poveri ragazzi che devono votare,ahahaXDXD
Sono curiosissima di vedere cosa hai deciso in merito^^
Alla prox!!!

13/11/11, ore 22:56

e finalmente cecilia riuscì nell'impossibile impresa di mettersi in pari!XD
cioè sono in uno stato che è un misto di felicità, preoccupazione, divertimento e ansia..vado con ordine!^^
kurt: ansia profonda ansia..sai bene come la penso su dave e affini, e dire che di questa cosa un pò di danni ne patirà è dire poco..
thad/blaine: io continuo a pensare che in realtà, loro rappresentano tutti e due le facce dell'amore: l'amore ricambiato "puro" e sicuro, e l'amore che fa male, impossibile...ma per il quale,al tempo stesso,non puoi farci nulla..perchè non puoi decidere tu chi amare.
Non vedo l'ora di leggere del viaggio in macchina..sarà esilarante!
cecy

13/11/11, ore 22:55

Odio non so da dove cominciare, questo capitolo mi ha letteralmente tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.... Il capitolo più intenso che ho mai letto, tra Karofsky che ci prova con Kurt e poi lo picchia, e lo scontro tra Thad e Blaine, non so dire cosa mi ha messo più ansia...

Karofsky non mi è mai stato simpatico, ma qui lo sto decisamente odiando! che bastardo, come si è permesso di picchiare Kurt! A questo punto io direi di sguinzagliare Thad e lasciare che ci pensi lui... magari con l'aiuto di Puck, sono sicura che dopo ci penserà due volte prima di avvicinarsi di nuovo al povero Kurt...
Credo di non aver mai amato Puck tanto come ora... meno male che c'era lui ad aiutarlo. Ma presto arriveranno i suoi cavalieri senza macchia e senza paura xD ammesso che Blaine non butti Thad giù dalla macchina in corsa... speriamo che riescano a non litigare almeno ora, anche perchè non sarebbero di grande aiuto per Kurt...

Lo sfida tra Thad e Blaine è stata davvero lo scontro del secolo, la tensione si tagliava con il coltello, e davvero non so come hanno fatto a trattersi fino alla fine della canzone... già gli insulti che si sono lanciati all'inizio non erano certo leggeri, ero convinta che non sarebbero arrivati in fondo alla sfida...
Meno male che Wes e David erano pronti a intervenire! xD
Confesso che, come Blaine, mi sfugge il motivo per cui Thad sta facendo tutto questo... insomma sembrava essersi rassegnato, e ora si sta comportando come un'idiota anche peggio del solito, proprio mi sfugge dove voglia andare a parare, in questo modo certo non conquisterà Kurt, ma anzi rischia di perderlo obbligandolo a scegliere fra lui e Blaine...
Confesso che non saprei chi scegliere come vincitore... insomma Blaine è fantastico come solista, ha un carisma che pochi hanno, le sue esibizioni sono trascinanti, ma Thad ha una voce che mi fa impazzire, mi vengono i brividi ogni volta che canta... e poi Bublè, io lo adoro! *w*

Sebastian... dopo aver visto l'episodio non posso non amarlo... è troppo stronzo e dannatamente fantastico, e mi fa morire ogni volta che ammicca *______* e ribadisco non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra lui e Thad...

A parte l'ansia è stato comunque un capitolo bellissimo, è uno dei miei preferiti! A presto allora
baci,
Ele

13/11/11, ore 22:07

Eccomi qui come potevo mancare? Dopo le tue minac...ehm dopo il tuo fantastico capitolo? xD
Sto scherzando ù-ù Recensire la storia più figa di questo fandom mi diverte **

Allora iniziamo,
Thad Vs. Blaine
Scontro finale *din din*

Naturalmente non so da che parte stare mi si sta dividendo il cuore in due ç___ç
Il continuo battibecco tra i due mi piace ha un ritmo incalzante di botta e risposta esilarante.
I've got you under my skyn dovrebbero farla cantare sul serio a Blaine ci starebbe tremendamente bene, VOGLIO QUEL MICROFONO! XD

Sebastian messo cosi a pezzi mi fa morire stai preparando bene il terreno per la sua entrata in scena e credo che RM abbia la tua stessa idea sul carattere del ragazzo xD
Adoro questa cosa sono curiosa di vedere cosa combinerà cosa organizzerà per mettere i bastoni tra le ruote alla Klaine.

Sebastian non era uno di quelli, visto che non era avvezzo a scomporsi in quel modo. Ne andava della sua immagine dopotutto.

“Che figo…” sussurrò all’amico che esplose a ridere, mentre si mordeva il labbro con espressione affamata “Davvero un figo….”

“Ti tremano le ginocchia, bella bambina?” domandò ironico Joey, facendo sogghignare Seb.

“Oh no, però qualcos’altro si è fatto sentire per bene…

Appunto interessante reazione xD

Tutto il pezzo cn Kurosfky è decisamente patetico ma è cosi che volevi renderlo.
Sono d'accordo con la tua visione del personaggio non lo sopporto è un debole e decisamente poco interessate.
Altro che orsacchiotto! Si ok la scena della 3x05 è stata carina ma finisce li il personaggio continua a starmi sulle balle preferisco Sebastian xD

Blaine sbuffò “Perché io non potevo aspettare il mio ragazzo e invece a Thad avete concesso venti minuti!”

“Frena, io non gli ho concesso nulla” disse Wes mettendo le mani avanti “Se li è presi, ed è ben diverso…

“Io sono un uomo di polso” disse Harwood sistemandosi il bottone della manica della camicia, prima di rivolgersi agli altri “Vedete? Dovreste votare me…Sono il leader perfetto”

Thad è il migliore hahhahahah mi fa morire decisamente xD

Thad lo guardò, annoiato “Siediti, trottolino amoroso. Ora ti do un paio di lezioni nuove che non hai mai sentito prima” Prese il microfono dall’asta, camminando verso Anderson con la solita spacconeria “La prima si chiama pragmatismo, la seconda sensualità.”
Dopo trottolino amoroso ho riso tipo 15 minuti hahahahahahhaha E cmq non è he darebbe lezioni private Thad? No? xD

Amo il modo incui spezzi le scene conle canzoni crea un sacco di tensione e drammaticità.
Puck che salva Kurt Puck ç__ç che dolce lo adoro la loro scena è comovente

Lui non rispose, perché non appena aprì la bocca da essa uscì solo un singhiozzo. Si strinse le ginocchia al petto, continuando a piangere contro di esse mentre Noah si chinava su di lui.
“Mi stai preoccupando cosa….Oh!” si sorprese perché non appena si fu inginocchiato accanto all’altro, quello gli aveva buttato le braccia al collo, tremando impaurito e piangendo contro il suo collo. Kurt era forte, quello non era assolutamente un comportamento da lui… “Mi stai spaventando… Vuoi dirmi cosa è successo?”
Fece per toccargli la schiena, e sentendo contro la mano solo la pelle del ragazzo si accorse che aveva la camicia strappata.
 Tutto il pezzo con il discorso interno tra Thad E Blaine è perfetto davvero.
I pensieri intervallati dalle strofe è un cosa da brividi.

La canzone terminò con lo stacco di Thad e poi si udì un rumore sordo e lo stridere del microfono, non appena esso cadde a terra.

Aveva cantato l’ultima nota alta proprio nell’esatto momento in cui Blaine aveva lasciato l’oggetto, appoggiandogli poi entrambe le mani sul petto e spingendolo così forte da fargli perdere l’equilibrio.

Nonostante fosse caduto come un coglione con il sedere in terra, ci aveva messo una manciata di secondi a lanciare il microfono e a ricambiare la premura, tirando un cazzotto verso Anderson che lo mancò di un soffio, grazie alla grande mano di Richard che, dopo averlo affettato per un braccio, lo aveva tirato indietro.

Gli altri due capi consiglio però erano pronti e scattanti accorsero a separarli prima che Blaine avesse il tempo di finire di caricare a sua volta un pugno.

Alcuni si alzarono per aiutare a tenerli lontani, visto che i due arrancavano per darsele di santa ragione.

Ci vollero un paio di minuti per riportare ordine in sala, e Wes decise di diventare credente in ogni religione, così da essere certo di ringraziare il giusto Dio che aveva evitato il massacro.

FINALMENTE UNA CAZZAROLA DI RISSAAAAAAAAAAA! XD
L'aspettavo da tanto xD
Ci stava tutta anche se non è successo niente di eclatante volevo un po' di sangue xD

I due prodi cavalieri che partono alla volta del castello  della principessa ù-ù
Sono curiosissima di leggere la scena tra i tre questa cosa m intriga parecchio xD

Capitolo bellissimo come al solito Ormai ho finito i complimetnti da farti credo di averli terminati tutti xD
Non vedo l'ora di leggeer il prossimo capitolo **
E sono curiosa di leggere del chiarimento tra Nick e Flint credo ci sarà da divertirsi anche li
Un bacione enorme
G/Nick

13/11/11, ore 21:10

Oddio....sinceramente non mi preoccupo per come tratti Dave visto che è un personaggio a cui non bado molto, anzi spero non si veda più nella serie e okay ha fatto la parte da bravo ragazzo nel locale  gay e lo accetto però sinceramente non si può dimenticare quello che ha fatto a Kurt.
Parlando di quello che è successo al tuo Kurt della storia, cavolo ho tenuto le lacrime agli occhi tutto il tempo, mi è venuta una morsa nello stomaco per come sono stata in ansia.
Per quanto riguarda la sfida, cavolo come è stata intensa. Feeling good poi cantata da Martin è qualcosa di stupefacente così come anche Lost. Se i ragazzi devono essere razionali e quindi non basarsi sull'amicizia, dovrebbe vincere Thad (un pò come è stata la sfida di Rach e Kurt nella prima stagione)
Ovviamente le battutine che si scambiano sono eccezionali, non capisco dove ti escono ma le adoro.
Mi piace che adesso entrambi stanno andado da Kurt magari e la volta buona che si uniscono e danno una lezione a Dave.
Okay passiamo ad una canzone in particolare. There's good reason? AMO quella canzone, devo dire che io prima non conoscevo i Panic at the disco! Ed è stata CP coulter a farmeli conoscere appunto con questa canzone, e da lì ho cominciato ad ascoltarli e fanno proprio bella musica!
PS ho amato anche le battutine di Seb!

13/11/11, ore 20:46

Jess, io ti amo con tutta me stessa, ma tu sei LA PIANOLA in versione umana! Sono rimasta in tensione per tutto il capitolo.. Cioè, quando Karofsky dice a kurt che lo desidera e....  Poi cambi scena??!!  Volevo morire! Anche adesso, sto morendo, voglio leggere il resto!!!! :)
Bellissimo capitolo, all'altezza di tutti i precedenti e forse anche di più. Amo quando le cose si fanno difficili.
L'unica cosa che mi chiedo è... Tu non volevi farne un seguito? Perchè, se pensi di seguire la trama anche nel prossimo, far conciliare tutto con la scena del bar tra Kurt e Kurofsky sarà molto dura. ... TI PREGO non dirmi che mi sono solo sognata del seguito!!! No, perchè io sono tranquilla a proposito del termine della tua storia solo ed esclusivamente perchè sono convinta di leggere altri 80 capitoli più avanti!
La scena tra Kurt e Karofsky mi ha ricordato in modo assuro quella tra Lady Oscar e Andre, quando lui gli strappa la camicia e lei crolla e dice qualcosa tipo - " e ora cosa pensi di fare? Cosa vuoi farmi.."
Ecco ci manca solo che mi ritorni la fissa di Lady Oscar e dopo sono a posto, guarda! Della serie, posso abbandonare l'idea di una laurea!
Comunque... Concludo con un sentito "Complimenti" e un "Ti amerò per sempre" !
Davvero, noi Klainers siamo fortunate ad averti :)
- Robby

PS: deve vincere Thad.
E' matematico: chi stona perde, sorry Blaine :)

10/11/11, ore 23:57

Ohhhhhhhh finalmente Flint e Jeff..i'm so very very happy. Ovviamente è stato veloce e raro il momento in cui Jeff pensava velocemente, ma lo amiamo lo stesso!
Okay hai già inserito Sebastian? Ti adoro ancora di più. Forse lo già detto su facebook ma vabbè per sicurezza ripetiamolo. Adoro questo ragazzo e il suo modo di essere un menefreghista(notare come ci provava con Blaine davanti a Kurt a Lima Bean) ovviamente non vorrei mai che si mettesse in mezzo a Kurt e Blaine o che riuscisse a conquistare quest'ultimo, ma mi piace come personaggio quindi ci sta tutto e poi è con la sua entrata c'è stato parecchio movimento nella puntata.
Maaa ora vorrei sapere se avrà interazione con Thad(no come coppia o chissà cosa) ma secondo me una loro chiacchierata può essere esilarante,
E quindi prevedo che Kurt farà tardi eh....

10/11/11, ore 21:21

Bene ... Bene ...
Chi sono io?
Una pazza che ha deciso di spararsi la tua storia negli ultimi due giorni (Accompagnando gli ultimi capitoli con la voce di Nick che canta Uptown Girl :Q__)
Ma adesso arriviamo ad una recensione coerente e coesa? Non sperarci. Più che altro che su 36 capitoli cosa mai potrei dirti?
Insomma non sono in grado di fare una recensione su tutti i capitoli.
Posso dirti che tu sei stata una scrittrice fantastica (Da avermi spinto a leggere questa storia, devo dire che certe volte i Wamblers mi creano dipendenza) ed hai creato una storia  divertente e seria allo stesso tempo.
Amo Thad ed i suoi problemi, anche se rimarrò per la sua sfortuna una Klaine a vita (Però sono proprio curiosa di vedere la sfida)
E provo per Flint e Jeff una specie di folle amore (scusa la ripetizione) veramente epica, penso che se non pubblicavi questo capitolo, ti avrei riempito di messaggi per chiederti quando avresti deciso di far riprendere autocoscienza ai due (Tranquilla non l'avrei fatto e solo per farti capire quanto sia contenta). Ho amato Flint finalmente autoritario con quella cosa che si spaccia per madre, anzi forse è stato anche troppo cavaliere.
Mi piace tantissimo anche Nick(Ti prego se non concluderai questa storia con questo anno, almeno nella tua storia non fargli tagliare i capelli, con quel naso non si addicono xD).
Ti do atto anche della bravura nell'aver caratterizzato Sebastian (Non che da un episodio si possa dire molto, però mi è sembrato molto ic) giustamente malizioso.
Bene, ora ti saluto, aspetterò l'aggiornamento con ansia e ti prometto che la prossima recensione sarà giustamente adeguata alla tua storia (perchè questa fa schifo)
Baci baci
EsL

10/11/11, ore 19:24

Evvaiii! Flint e Jeff di nuovo insieme!! Bellissima la scena con al madre! Avrei preso un palo del recinto per tirarglielo si! Non si può trattare Jeff così! Su Kurt che va negli spogliatoi piuttosto che da Blaine ho un pò di perplessità e un pò di preoccupazione...sono curiosa di sapere che accadrà. Sebastian, giù le mani da Blaine!! Hai caratterizzato già benissimo il personaggio in due righe, bravissima!!

09/11/11, ore 22:30

Ciao

Il capitolo mi ha fatto impazzire ancora di più di quanto io sia già impazzita!
Odio la madre di Flint, spero si renda conto che sta commettendo un errore, e che voglia seriamente riallacciare un rapporto con il figlio!
Finalmente Jeff ha cacciato fuori gli attributi e si è deciso ad andare a parlare a Flint, e Flint l'ho adorato..... Credo che un pò dovremmo anche ringraziare Nick però, secondo me qualche suo discorso ha centrato il segno! God bless the Impala! And God bless Jint!
La tensione per lo scontro si sente, spero che Kurt arrivi in orario per vedere le almeno una delle due esibizioni dei ragazzi, e spero vivamente per te che non gli farai succedere niente mentre è nello spogliatoio con Karofsky perchè il mio povero cuoricino non lo sopporterebbe, ma sappi che ti perdonerò perchè adoro troppo la tua storia!! XD
Ci sentiamo venerdì per l'altra parte!!
Ah sappi che adoro Sebastian, he's super hot, basta che stia lontano da Blaine!
Baci
marty 4

09/11/11, ore 18:31

ok credo di aver fatto passare anche più tempo del necessario.. ma avevo bisogno di immagazzinare tutto per bene..  ora.. cominciamo: oh Jess hai persente quei musulmani che si stendono praticamente a terra per pregare il loro dio? ecco io mi sono ritrovata nella stessa posizione quando ho letto che Jeff e Flint si sono riappacificati.. dio gli hai fatto mandare a quel paese la madre!! ma tu sei un mito!! io come minimo l'avrei fatta volare per aria ma Flint è stato un grande 'darti della stronza sarebbe riduttivo' e poi addirittura gli fai passare l'estate insieme?? ma sul serio te sei un geniaccio se scriverai un sequel solo partendo dai due e dalla loro convinvenza estiva sappi che sarò la prima a pedinarti per leggerla :D poi.. poi.. perchè tutto quest'odio per Karosky?? vabè che nemmeno io ero una sua grande fan prima ma dopo.. credo che a me sia bastato il bacio o forse il pianto davanti all'aula di francese per farmi vedere Dave sotto un'altra luce.. e poi come direbbe Michael di QAF è un bell'orso e sono sicuro che gli paicerebbe.. ok mi sono lasciata condizionare dal commento della ragazza che si sente l'orfana di QAF TESORO NON TI PREOCCUAPRE CI SONO ANCHE IO!! paragonare Sebastian a Brian è un pò un eufemismo.. più che altro io lo definirei suo figlio in tutto e per tutto!! andiamo solo Kinney può essere così spudorato nella conquista.. ma tralasciamo anche questo il modo in cui hai fatto comparire Seb mi piace.. ammetto che come personaggio lo trovo molto intrigante così come lui trova intrigante la pazzia di Thad.. Thad attira più ragazzi di un una calamita e mi sta benissimoooooooooooooo,giuro che seguirei il nuovo anno scolastico solo per leggere le pazzesche avventure di Sebastian -se ci scrivi anche una fic su questo diventi la mia regina da ora in poi.. sarò tua schiava a vita- si è capito che mi piace già Sebastian?? e poi andiamo è un figone!! e ci voleva qualcosa per smuovere un pò le acque del Klaine.. mi sono dimenticata di aggiungere nella mia vecchia recensione non è che odio la Klaine in genere odio questi Kurt e Blaine insieme,questi che hai creato tu.. prima l'hummerwood,ora il seblaine se ci scappa.. poi cos'altro?  stò letteralmente fremendo per leggere la seconda parte.. ma non avevi detto che non li avresti divisi + i capitoli? bo vabè la mia pazienza è lunga quanto il missisipi quindi hai tutto il tempo del mondo.. certo non più di quanta ne abbiano i Warbler per il famoso scontro tra galli dio ho paura non è che mi devo portare il giubbotto antiproiettili per leggerlo? niente sedie che volano o qualcosa di simile? ma perchè poi Kurt doveva dar retta a Dave.. insomma un messaggio col numero del terapeuta o chiunquessosia non bastava? vabè speriamo che anche qui hai qualcosa in serbo perchè sennò prendo Kurt per le orecchie e lo trascino fino a Westerville magari con Dave attaccato alle cavglie del ragazzo purchè lui sia li deve esserci così si sistemerà tutto -almeno spero- per Thad intendo ormai di questo Blaine non me ne pò fregà de meno..che dire.. a venerdì allora buffo esci in concomitanza con l'ultimo episodio di TVD.. a presto Jess un abbraccio grande quanto quell'armadio di Richard e coccoloso come solo il Jint può essere ti amo da morire tua JL

09/11/11, ore 15:04

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

*respira*

WAAAAAAA non ci posso credere che hai fatto ritornare la mia Jint *O*
E soprattutto non posso credere che tu sia riuscita a farmi recensire: non succede MAI. Per i motivi che ti ho spiegato nel primo MP che ci siamo scambiate, non so se te lo ricordi ancora :D
Non so fino a che punto questa recensione avrà un senso, perchè sono TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO DICO TROPPOOOO felice! **

Semplice operazione matematica (anche se sono piuttosto incapace in mate xD)

Puntata di stasera+Klex+Spoiler vari+Robe che girano sti giorni sulla Crisscolfer+QUESTO...= La qui presente Linda Maraldi rischia di strippare seriamente xD
Anzi probabilmente è già successo xD

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW **

La madre di Flint è una grandissima stronza, anche se come ha detto Flintie è piuttosto riduttivo. Se mia mamma fosse così (fortuna che non lo è) penso che avrei già commesso un madricidio v.v

Comunque... posso dire una cosa?
Massì, tanto più delirio di così xD

DEREK FOTTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :DDDD
Essì perchè scommetto che se Flint fosse tornato a NY gli sarebbe saltato addosso in un nanosecondo...
E invece, Flint vuole stare con Jeeeeeeff :DDDD

Ok seriamente sto sbarellando xD

Cambiamo argomento (se ci riesco) xD

Sono preoccupata per Karofsky. v.v
Ho paura che voglia stuprare Kurtie D:

Sarà perchè ho subito il bullismo in prima persona, e so di cosa parlo. Nel mio caso le scuse non ci sono state, ma anche se così fosse stato, la PAURA sarebbe rimasta.
Vivo in una città piccola, ed è facile incontrarsi. E tutte le volte che lo vedo, anche se è passato un anno, ho un senso di malessere strano, misto a rabbia e soprattutto a paura.
Motivo per cui, se fossi stata in Kurt, avrei avuto una paura folle di incontrarlo di nuovo, negli spogliatoi, da soli.
Sul serio.
E per questo mi sento una grandissima codarda, e trovo che Kurt sia davvero coraggioso.(:

Beh, al prossimo capitolo allora(:

09/11/11, ore 00:17

ok sarò breve perchè purtroppo la mia mente si rifiuta di pensare a qualcosa di sensato che non sia il conto alla rovescia di ore,minuti e secondi che mancano all'episodio... *w* mancano solo 1 ora e 45 minuti!! *_______*

la sola cosa che posso dire è JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT JINT !!!! non so se si nota che sono contenta.. xD
fai conto che per tutto il primo pezzo ho mandato accidenti a Jeff perchè ancora non era andato a parlare con Flint, poi volevo prendere a pugni Flint perchè continuava a respingere Jeff, poi ho seriamente desiderato di prendere a sprangate la mamma di Flint per il modo in cui ha trattato Jeff, alla fine ho esultato stile stadio quando Flint l'ha mandata a quel paese e, quando finalmente si sono baciati mi è scappata una lacrimuccia di gioia! che carini che sono, mi erano mancati così tanto!! <3

Karofsky!!! già ho costanti pensieri omicidi nei suoi confronti, ma direi che ora sono anche aumentati dato che probabilmente farà perdere a Kurt la sfida del secolo... non ho ancora capito cosa ha in mente di fare, ma qualcosa mi dice che Kurt non potrà lasciargli il numero e andarsene... accidenti a Karofsky!! >_<
Kurt deve assolutamente essere presente, già quei due sono ad un passo dal fare a pugni, se ci aggiungiamo che c'è anche Sebastian nella stanza, la situazione si fa a dir poco esplosiva...

A proposito di Sebastian... non so ancora cosa pensare di lui... da una parte lo trovo un personaggio intrigante, ma dall'altro lo odio! deve tenere quelle manacce giù da Blaine!! Anche se nel caso della tua ff, potrei perdonarlo se questo portasse alla nascita dell'Hummerwood... *w* xD
Però confesso che non vedo l'ora di vedere Seb interagire con Thad, chissà cosa possono combinare due del genere insieme... non ne può uscire niente di buono.. xD

bene allora buona visione per l'episodio, e non vedo l'ora che sia venerdì per leggere come andrà a finire... ovviamente se sarò sopravvissuta a stanotte... anche se ho i miei dubbi... in quel caso sappi che ho seriamente adorato la tua ff, e che è stato bello averti conosciuto al Comics... :D
baci,
Ele