Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

01/05/11, ore 17:58

Complimenti!
Anche io spesso mi sono chiesto chi fossero gli Warblers, anche perchè in realtà lo show su questo non da molti dettagli. Così ho iniziato a leggere la tua ff. Non c'è che dire... hai del talento! E' raro trovare degli autori che riescano ad imbastire una trama con nuovi personaggi senza rendere la storia piatta\stereotipata\assurda. Tu sei riuscita a mantenerti brillantamente sopra tutto questo, creando dei personaggi a tutto tondo, dando ad ognuno non solo un carattere, ma una vera e propria anima, rendendolo ricco non solo di emozioni e pulsioni (che sono la parte che nelle ff di qualità più bassa viene più esaltata) ma anche sentimenti e pensieri. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora Complimenti!

GP

01/05/11, ore 17:53

Super felice dei tuoi aggiornamenti veloci! Ogni capitolo mi fa entusiasmare sempre di più alla storia!! Rispondere alla tua domanda è davvero difficile: io amo tutti questi ragazzi (si perfino Kirk XD). In questo capitolo mi è piaciuto Wes, immaginarlo arrabbiato e una goduria, quando ha accolto Kurt è stato davvero carino. Finalmente Jeff si è aperto con qualcun'altro e si vede che Nick è un suo caro amico visto che si interessa così tanto a recepire informazioni XD
Thad lo adoro sempre di più, devo essere sincera...è proprio simile a me! Non so se questo è un bene o un male! Ed è proprio da lui la scelta di non far mettere in camera insieme Blaine e Kurt. Curiosissima di vedere come saranno quei due in stanza insime!
Al prossimo aggiornamento.

01/05/11, ore 15:47

Questa FF mi piace molto perchè è scritta bene e merita riconoscimenti perchè ti fa sentirele voci dei personaggi veramente

01/05/11, ore 14:09

Sei velocissima, grazie. In questo capitolo (in odrine di apparizione) mi sono piaciuti Wes arrabbiato, che capisco pienamente, e psicologo/mamma dei Warblers. La mia stima per lui cresce sempre di più ed ha il suo opposto in David, che è fantastico anche lui.
Poi Thad, diamine, lo adoro. Isterico, paranoico, però non è cattivo. Sospettoso e, giustamente, autorevole. Penso che avrei tentato di ucciderli anche io dopo quello scherzo, Kirk ed Ethan. E la sua vena un po' sempre tra l'arrabbiato ed il preoccupato lo rende umano, anhce se il suo commento non proprio gentile sull'altezza di Blaine è stato il massimo.
Oltre il consiglio, mi è piaciuto ancora molto Nick, che metterei persino al primo posto, scalzando Wes. Ma pure Jeff è interessante, anche spaventato come in camera di Blaine.
Poi Kurt, diamine, è arrivato anche lui e.. hai messo insieme in camera i due più paranoici, mi piace!
Quello che "non sopporto" per ora è Kirk, ma da una parte posso capirlo. Blaine o lo si ama o lo si odia, non ci sono mezze misure. Voglio vedere se peggiora o meno.
Anche questa volta ho scritto un papiro, scusami. A presto!

01/05/11, ore 13:48

Bellissimo capitolo! Sto apprezzando molto il aftto che i capitoli sono abbastanza lunghi, di solito odio finire il capitolo in 3 minuti..
Dunque, risponderei alla domanda dei pesonaggi preferiti dicendo, come al solito, Blaine :) però devo dire che mi stanno intrippando molto anche gli altri personaggi, in particolare Jeff (e adoro le arrabbiature di Thad!) OMG però che cattivo Thad a non lasciarli insieme.. omosessuali o no, Kurt meritava una stanza con quelli del suo anno. Poveretto, in camera con lui! Non si sopporteranno sono troppo diversi.. immagino Kurt che si alza alle sei del mattino per darsi le creme e lo sveglia! -.-ahahaha, non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così

29/04/11, ore 23:57

Che carino Jeff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sul serio, è un amore^___^ Lui è Flint devono mettersi assolutamente insieme...ne va della mia sanità mentale-___-"
invece Kirk mi sta già antipatico*-* Non deve toccare Blaine!!!
Aspetto con ansia la Klaine, allora:D
Un bacio!!!!!!!!!!!

29/04/11, ore 22:25

Fin dal primo capitolo, ho sempre pensanto che sarebbe stato meglio se Jeff si fosse innamorato di Nicholas invece che di Flint e ora vengo a sapere che avevi semplicemente scambiato i nomi e desso sono super felice, perchè questi due insieme ce li vedo benissimo! Sono una cosa adorabile *__* (poi io adoro Jeff, quindi voglio la sua felicità ù__ù). Wes mi fa morire dal ridere xD! L' hai reso un personaggio divertentissimo! Poi già odio questi due, Kirk e Ethan .__. ... e meno male che alla Dalton il bullismo non esiste xD! Comunque, piccolo consiglio. Secondo me faresti bene a fare una lista di tutti i pg, con tanto di foto, perchè c'è sempre qualcuno che non avrà in mente il pg da te descritto. Per esempio scrivi Nick e accanto ci metti una sua foto. Così alleniamo la memoria xD! Al prossimo capitolo, bye!

29/04/11, ore 17:46

Questo capitolo è stato bellissimo, davvero. Ho amato la frase "La sera precedente per esempio avevano festeggiato il centenario dell’acquisto di un bellissimo armadio in stile barocco", anche se io ODIO il barocco e non potrei mai resistere alla Dalton. Però festeggiarlo mi sembra una cosa assolutamente da fare.
Poi Nick che salta fuori con questa perla detta da Blaine "Ma lui ti ha risposto che non ha mai visto un emù in vita sua, e questa mancanza lo distruggeva" è stato il colpo di grazia per i miei neuroni.
Adoro Jeff impacciato, seriamente, è adorabile. E Flint/Brock è l'uomo più tenero e coccoloso del mondo.
Trent che fa colazione sembra me quando ho tempo di andare in pasticceria, famelico fino al midollo e lo trovo molto simpatico e anche molto simile a come lo immagino io.
Anche il sarcasmo di Nick è azzeccato e mi ha fatto morire dal ridere, come anche la frase in stile "storico maniaco della prima guerra mondiale" sul non poter scappare quando si è già in trincea.
Non vedo l'ora di vedere Luke/Nicholas, davvero.

E finisco quì che se no scrivo davvero un poema.
Complimentissimi, davvero <3

29/04/11, ore 16:10

sei mitica!! ti avevo già fatto i complimenti su facebook qualche giorno fa, e te li devo assolutamente rifare!!!! come ti avevo già detto, a me piacciono Flint e Jeff insieme <3 comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, anche se non ho bisogno di altri motivi per odiare James Kirk!!! :D ancora complimenti!
a presto (spero!)
baci
luca <3

29/04/11, ore 15:34

Ok, Trent mangia come me. Forse mi batte. Forse.
Ma Jeff è adorabile! E Flint ha tutta la mia comprensione per i suoi problemi matematici :(
Nick mi sta simpaticissimo, è così carino da parte sua prendersi tanta pensa per i problemi di Jeff :) E Thad è di una saggezza ammirevole!
Sono tutti simpaticissimi *_*
Tranne James. Odio James. Colorante rosa. Tsè, idiota e principiante u.u
Così non farà altro che rendersi odioso agli occhi degli altri e farà di Blaine la cosa più adorabile del mondo Warbler!
E...sono contenta per il Klaine! Un pò di sano Klaine fa sempre bene secondo me (e anche secondo il mio amore sviscerato per Kurt ;))
Molto curiosa!

29/04/11, ore 15:27

Bellissimo capitolo, è stato davvero divertente!
Siiiiiiiiiiiii, nel prossimo arriva il Klaine e "l'umiliazione" di Blaine!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto! Can't wait:P

29/04/11, ore 15:26

Mi stavo quasi stronzando con il cioccolato che mangiavo, questo capitolo è stupendo!
Amo Jeff, è davvero carinissimo, anche Thad mi è piaciuto tanto in questo capitolo (ma ho cominciato ad amarlo incondizionalmente dal famoso " You mock us, sir" XD). Oddio James mi fa paura, ma se devo essere sincera, non me ne vogliano le fan di Blaine (anche io sono una di loro), ma devo dargli ragione...sopratutto su i capelli!!
Per lo scambio tra Nicholas e Flint, nessun  problema, ci farò l'abitudine!
Al prossimo aggiornamento!!

28/04/11, ore 21:44

Voglio Blaine a pulire le cacche sul pavimento. U__U ahahahahahah xD Se non accadrà, basta, questa storia allora non avrà senso.
La recensione ha meno senso di tutto. XD

28/04/11, ore 13:18

Oh *_*
Io amo i Warblers!
Trovo che questo sia un inizio molto interessante, mi piacciono le storie di questo tipo: hanno sempre quel tocco in più che diverte e appassiona!
Che carino, Blaine considera Kurt parte della sua vita privata :)
E anche tutti gli altri sembrano avere dei caratterini niente male (sono già follemente innamorat di tutti loro -anche se l'acidità di Thad e "l'ingenuità" di Jeff mi hanno conquistato)
Che dire, sono davvero, davvero curiosa di leggere come andranno avanti le cose!
Intanto va nelle seguite ;)

27/04/11, ore 22:40

aaaaah!*_* adoro questa idea, da morire! qaundo ieri mi hai fatto leggere il capitolo ne sono rimasta estasiata!! poi c'è Thad, o Thad *_* e David, i miei pupilli in assoluto dei Warblers!! è bello finalmente, leggere qualcosa che riguarda questi ragazzi così poco considerati, se non per qualche ripresa veloce*_* quindi Jee, in frettaaaaa scrivi!!!
ps: adoro scrivere boiate con te <3 e grazie per avermi dedicato la storia <3 <3 <3 <3
Grè