Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

Questa volta almeno ci provo! Mi è già successo qualcosa di simile con un'altra fan-fiction e avevo deciso di non provare a indovinare anche se mi ero già fatta un'idea. E, indovina un po'? Ci avrei anche azzeccato! Quindi, questa volta, ci provo: il mio istinto mi dice Flint, anche se mi dispiacerebbe enormemente!!! Non mi chiedere il perché (non lo so nemmeno io)! Il capitolo è stupendo come sempre! Folgorante la reazione di Thad a tutto quello che gli sta accadendo intorno! Povero Flint con dei genitori del genere e spero davvero che non dovrà lasciare il povero piccolo Jeff! Nick ha fatto proprio una brutta figura ma la ragazza ha esagerato! Dai, gli avevi appena chiesto di fare sesso e appena noti che ha qualche anno in meno rispetto a quelli che credevi, impazzisci così?! (scusa, momento di sclero! xD) Comunque ti rinnovo ancora i miei complimenti e attendo con ansia un tuo aggiornamento, sperando di essermi sbagliata sulla tua vittima! ^^

Ok, ho trovato la fanfic ieri perciò ho fatto una maratona. Che dire, che la amo alla follia? Si, è così!Le avventure dei Warbles come le hai raccontate sono davvero eccezzionali! e l'Hummerwood....no, davvero, ora sono pazza per l'Hummerwood. Li adoro, li adoro, li adoro! Thad mi fa morire, come personaggio è semplicemente geniale e quando è con Kurt mi fa sciogliere, letteralmente. Kurt, beh, io sono follemente innamorata di Kurt! ^^ Ma davvero, tifo con tutto il cuore per la Hummerwood, niente contro la Klaine ma non in questa storia!!! Anche perché davvero, Blaine qui è così adorabilmente stupido da far concorrenza a Finn. In effetti Kurt potrebbe utilizzare il numero di Puck (che scena fantastica quella!!!): qualche cazzotto ben assestato sul grugno forse farebbero ripartire i neuroni del nostro solista....Blaine, tesoro, qui Kurt lo devi per forza cedere a Thad. Per il resto che dire? il Jint è carinissimo (Flint ha il mio amore perché è un fan di QaF ed è un piccolo perverito. Jeff è Jeff!) Nick è un grande, vai Ethan che mi fai migliorare Kirk, tifo per ogni colossale sbronza si prenderanno da qui alla fine! XDD Ok, chiudo questo delirio, vah! Ancora complimenti!

Prima di tutto: scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma sono stata in vacanza e ho avuto altre robe che mi hanno sottratto tempo prezioso, ma ho letto sempre i capitoli appena li mettevi.
Detto questo, vorrei iniziare da adesso in poi una cosa fondamentale, anche per rendere le cose ufficiali: l’Angolo di Thad.
*jingle* Thad’s Corner! *fine jingle*
ç_________________________________ç
Vorrei rotolarmi per terra strappandomi i capelli e piangendo come una prefica. E, sinceramente, se i miei genitori non ci fossero, penso che potrei farlo davvero.
Thaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad! *fiumi di lacrime*
Cioè, al di fuori di questa fic, sono una Klainer accanita e tutto, ma leggendo questa fic, la Hummerwood le batte tutte.
Thad è IL personaggio. Prima di tutto, AMO tutte le malattie mentali e soprattutto AMO se il personaggio ha problemi del genere. E poi Thad è così autodistruttivo, e tu riesci a rendere così bene l’idea del suo conflitto interiore (espressione orribile, ma che qui calza piuttosto bene) e il fatto che lui rinunci a Kurt sebbene sappia che questo lo fa e lo farà soffrire tantissimo, e il suo pessimismo riguardo al suo futuro già deciso, e-
Beh, insomma sono psicologicamente distrutta da questo personaggio.
Dico ci deve essere un universo alternativo dove la Hummerwood è realtà e dove Thad diventa una rockstar e Kurt una stella di Broadway e vivono felicemente insieme e Kurt gli prepara le medicine ogni sera e, gosh, c’è così tanto amore in questa coppia che fa male.
Sarò sincera, è l’unica volta in cui, ripensando alla Klaine in “Original Songs”, spero con tutta me stessa che non accada.
E per questo ti devo ringraziare abbondantemente e piangere e spargere fiori sulla tua statua e, beh, ringraziarti. Non perché non amo la Klaine, ovvio, ma perché è finalmente qualcosa di diverso. E Thad è un personaggio così meravigliosooo *viene stordita e trascinata fuori*
*jingle* Fine del Thad’s Corner! *fine jingle*
Passando al resto abbiamo:
1. La Jint. Pace fatta! Gioia nel mondo! Gaudio tra le fangirls! Pomp- AHEM. Beh, a quanto pare Wilson ha fatto funzionare i suoi neuroni e adesso Jeffy e Flinty si amano più di prima. Sono davvero felice. Ho sperato per secoli in questa coppia e adesso sembra che tutto vada finalmente a gonfie vele, si amano e tutto. Solo che il mio lato pervertito non può non chiedere… a quando la lemon? xDxD
2. Kurt. O meglio: l’imbarazzo sessuale di Kurt. Come ho sempre adorato quel pinguino *u* E tutta la parte di lui che parla con Flint è MI-TI-CA.
“Ti aiuto io, non temere” sorrise confortante, ma poi appena riaprì bocca riuscì ad impanicare di nuovo Kurt “Sesso anale, orale…. Non so dimmi tu”
[…]Kurt deglutì lentamente “Ecco, io..”
“Sesso anale, eh?” Flint gli picchiò dentro col gomito ridacchiando “Lo so che pensi a quello, è un po’ il pallino di tutti i gay. Ed è logico che lo sia….”
“I-io mi s-sono sempre chiesto s-se….” Kurt prese un respiro profondo, mentre cercava di calmarsi “Fa male secondo te?”
“Da morire” ammise il morettino facendolo impallidire “Cambi colore velocemente eh?”
“Molto male quindi?” riprese Kurt torcendosi le mani.
“Eh beh…. Far passare un cammello dove non passa un cincillà è dura…”

Cioè mi dispiace aver quotato in bomba ma LOL, amo le lezioni di sessuologia di Flint Wilson!
3. Blaine. Ho davvero apprezzato il fatto che la rivelazione dal cielo che ha ricevuto mentre Kurt cantava Blackbird (sì, in fondo sospetto in un‘azione divina U,U) sia vista dal pov di Thad. Ovviamente perché amo Thad - *ballo della vittoria di Nick e Jeff* - e poi perché credo che sia un po’ inutile descriverei suoi pensieri in quel momento, tanto sono ovvi. Sì, insomma, se ne erano accorti tutti tranne Blaine! E invece descrivere quello che prova Thad mentre il suo piccolo cuoricino viene spezzato (insensibile di un Kurt, possibile proprio che non se ne sia accorto? ç____ç) è stata una scelta veramente apprezzata.
Mi accorgo ora di aver scritto un papiro O__O” Va beh, vorrei spendere un paio di parole su Nick e McKenzie ma credo che rimanderò alla prossima volta.
R.I.P. Pavarotti, ma dopotutto si è sacrificato per una giusta causa. E viva Caporale! :D
Baci e tonnellate di complimenti, alla prossima :)

Bello bello bello! Davvero! Povero Thad!!! Ogni capitolo che leggo mi sembra di innamorarmi sempre di più di questo personaggio! Il fatto che voglia ostentare sicurezza ma che, in realtà, sia più fragile e sensibile di Kurt mi fa provare un moto di tenerezza assoluto!!! Non vedo l'ora di proseguire nella lettura della tua bellissima storia! Sono curiosissima di capire cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Bravissima come sempre, ciao!!!

Capitolo bellissimo **
Non riesco a commentarlo ma non posso non dire che la parte di Thad è stata davvero drammatica!!! Immagino quanto tu abbia sofferto, e spero che in qualche modo lui riesca ad alleviare il suo dolore vedendo Kurt con Blaine...
L'ho letto stamattina e sono stata in viaggio tutto il giorno, ma non ho smesso di pensare un attimo al fatto che possano chiudere il sito...sono un po' malata lo so!
Però cavolo, perchè devono farci questo??? Da quando ho scoperto le ff ne leggo dalle 4 alle 15 ogni giorno, non posso stare senza! :'( Come immagino molti di noi, se non tutti!
Ma cavolo I Pips non possono finire così!!! Questa era una delle poche ff che aspettavo alzata la notte e alle quali mi ero affezionata di più, quindi spero che tu possa portarla avanti!
Intanto Jess ti ringrazio di quello che è nato dalla tua fervida immaginazione, dalla tua bravura e dalla tua simpatia e di averlo condiviso con noi!
Un bacio grosso,
Cam del GdR <3

Io sono per la Klaine giuro... cioè a volte mi faccio schifo per quanto adori questo coppia!! li trovo splendidi, adorabili, nati per stare insieme e ogni volta che leggo o vedo qualcosa di loro mi si fulminano quei pochi neuroni sani che sono rimasti... ma TU genio mostruoso.. mi ha fatto cambiare idea!! Ti giuro se potessi entrare nella tua ff e eliminare Blaine dopo averlo preso a sprangate (perchè è un desiderio che ho da parecchio tempo ormai!) beh lo farei volentieri... è troppo stupido per kurt, è troppo basso, è troppo poco per lui, si merita di meglio... beh in tutto questo prima farei la mia entrata trionfale urlando HUMMERWOOD 4 EVERRRRRRRRRRRRRRR.... e li non ce ne sarebbe più per nessuno.. O____O
Ok... devo ricompormi, ci provo...mmmmmmmmmmm momento di auto meditazione... e ecco la recensione.
Capitolo favoloso!!!!!! l'ho adorato e amato alla follia, ogni volta mi dico "questa donna non può fare qualcosa di più bello" e padabam ogni volta mi sorprendi, mi togli il fiato e divoro quello che scrivi rimanendo estasiata e la maggiorparte delle volte piacevolmente sconvolta... TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO!!!
La scena del cimitero mi ha particolarmente colpita, io odio i cimiteri, li odio profondamente, anche se hanno un loro certo fascino (colpa di Buffy lo ammetto XD) ma so cosa vuol dire Kurt, quando dice di non averne un buon rapporto, quando sai che è li che è finito un tuo genitore non ci vorresti mai andare, perchè il dolore è troppo grande, troppo doloroso e nonostante tu ci conviva ogni giorno, è come se qualcuno ogni volta ti schiffeggiasse in faccia la relata più cruda e fredda esattamente come una tomba, perchè sai che non tornerà più (ok mi sto commuovendo da sola.. ma so cosa vuol dire... ed è una cosa troppo dolorosa ed è la senzazione così spiacevole che ti invade a farteli odiare) ma poi ho apprezzato che Thad abbia voluto condividere con lui questa cosa.. è dolce, intimo è come dare una parte di se... e qui ho capito realmente quanto lo ami.
Poi ho adorato la sua reazione alla situazione Blaine, perchè è la più palese e chiara dimostrazione di amore che potesse dare, vuole Kurt felice, ed è questo che succede quando ami qualcuno davvero, non puoi farci nulla, l'unica cosa che pensi e desideri è la sua di felicità, anche se questo comporta non averlo accanto... e qui parte la corsa per fuggire dalla realtà, il fumare come un turco e il perdersi nella solitudine, così reale così vero, io personalmente l'ho avuta una reazione del genere a suo tempo... ok credo di aver scritto abbastanza.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (hai visto che non chiudono efp??? mi hai fatto prendere un colpo oggi!! mi è preso un vero e proprio collasso)
al prossimo capitolo... spero presto.. e ancora complimenti!!
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 11:25 pm)

Per prima cosa: Non sapevo niente di questa cosa di chiudere EFP spero davvero di no D: Amo le FF che seguo e questa anche di più D:

Seconda cosa: Amo la Klaine l'adoro, però mi sono innamorata di questa FF e sono un pò triste per come è finita l'Hummerwood ** sono davvero teneri specialmente Thad,poverino..per tutto il resto bellissimo capitolo come sempre u.u

Terza cosa: Spero davvero che non chiuda e che la prossima volta possa leggere il prossimo capitolo.Incrociamo le dita ciao <3 :DD

cioè ce lo vedo thad che da di matto così ahahah però mi dispiace un po' per lui çç
e finalmente anderson si è svegliato, ce n'è voluta! solo che..sono combattutta. thad e kurt o blaine e kurt? è difficile u.u
parlando di cose serie (?) cos'è sta storia che vogliono chiudere efp? quale sarebbe la legge?
comunque complimenti come sempre <3

Ciao!!! Una premessa.... La legge è passata ma è valida SOLO per i siti commerciali e quelli aventi scopi di lucro, quindi il sito rientrerebbe nelle cosidette eccezzioni!!! Wow che bello!!!!
Torniamo al capitolo!! Mi è piaciuto un sacco!!! Anche se mi piacerebbe anche leggere una tua versione del bacio klaine diciamo che sono rimasta davvero soddisfatta di come porti avanti questa meravigliosa storia!!! Bravissima un abbraccio e aggiorna prestissimo!!

Bene, bene.. sembra che la legge non passi giusto?? No perchè non sapere come finisce potrebbe uccidermi!!!

Dunque questo capitolo è il migliore che abbia mai letto! Mi è piaciuto moltissimo che Thad abbia portato Kurt alla tomba di sua madre e stavo per impazzire anche solo con il bacio che Kurt gli ha rubato in extremis in macchina.. Ahaha poverino "e si scordò immadietamente cosa stava dicendo"..
Bellissima la parte in cui Thad vede Blaine fissare Kurt e si rende conto che ormai non potrà più averlo per se. Straziante, ma meravigliosa.
Così come la decisione di Thad di rinunciare a lui per Blaine e la sua reazione..
Spero proprio che il capitolo Thad non si chiuda, ma che ci siano altri "drammi" simili.. un pò di sana indecisione non guasterebbe al nostro Kurt! Anche se sappiamo sceglierà Blaine, e una parte di me sa che saranno comunque perfetti insieme..
Mi raccomando, non mi lasciare troppo in sospeso.. Ti prego!!! Alla prossima, Robby

io ti sto odiando a morte in questo momento. sul serio come puoi farci questo? siamo tutte fan pazze della hummerwood e tu, anzi che aiutarci ad odiare thad ( impossibile), o per lo meno a farci entrare nell'ottica klaine, ci scrivi questo capito stupendo dove quel poveraccio ci appare più fragile e innamorato che mai?? ti odio. in realtà no, perchè è da un sacco che aspettavo questo capitolo, e quando ho visto che hai aggiornato mi si è accartocciato lo stomaco, ho preso il mio cuscinone a cuore e l'ho abbracciato mentre leggevo ( si sono impazzita, ma non mi importa, loro mi fanno quest'effetto. andando per ordine.....la jint è puro <3 davvero quel ti amo mi ha sciolto, sono dolcissimi e almeno loro stebili e felici....direi che ci vuole. Nick poveraccio mi fa un pò pena, perchè, se io fossi la ragazza me ne fregherei altamente della sua età finchè mi viene a prendere con quel tipo di macchina ( potrebbe avere anche 10 anni) ma ho il presentimento che Mekenzie sarà un pò più...fiscale. povero! hahahhaah !!!! poi pavarotti......sinceramente sti cavoli, tale e quale al telefilm, vivo o morto non mi cambia.....quel citrullo ritardato di Blaine non è manco riuscito a pensare al duetto da solo ù.ù vabbè...saprà farsi perdonare lo sappiamo. infine loro: da dove parto? da kurt che da brava infermierina gli d le medicine? o dalla scena da brivido del cimitero??? cmq Thad ha appena vinto il titolo del ragazzo più sfigato dell anno....la madre morta di parto è un colpo basso poveraccio-.- eppure, anche nelle situazioni peggiori riesce sempre a farmi ridere, le battute che gli metti in bocca sono fenomenali. la fine del capitolo mi ha fatto strappare i capelli...io che urlo al pc: ma che cavolo fai thad!!!!!!! digli che lo amiiiiiiç_ç vabbè mi rifaccio con le shot^^ anche se è lungo mi è volato, e non vedo l'ora di leggere la seconda parte con il bacio....ci credi che già sono in crisi perchè prima o poi la tua storia dovrà finire??? sei bravissima, sul serio, non vedo l'ora che aggiorni!^^

“Non stavo dormendo, stavo pensando”
*muore* cominciamo bene xDDDDD

Harwood non mi fa paura ma non mi va di averlo attorno a minacciare la mia pace interiore…”
pace interiore un cavolo..quello farebbe sul serio +-+

“E tu pensi che Thad abbia già in mano la mazza di Kurt? …
ma porca zoidfjgioasejrtiaert!!!!!!!!!! *muore di nuovo*

sisonodettitiaaaaaaaamooooooooooooooooo *O*

gay, tamarro, gay........Thad dovrebbe partecipare a quello stupido programma di Fiammetta, loro sono tamarri..e tu? xDDDDD

Non ebbe l’occasione di finire la frase perché Kurt prese il suo viso fra le mani, appoggiando un veloce bacio sulle sue labbra.
Quando tornò ad appoggiarsi al sedile, rosso di vergogna, Thad si era già dimenticato quello che stava per dire.
Kenzie li guardò intenerita
INTENERITA? io sarei MORTA lì sul posto! Soffocata nella mia stessa bava OçO

La ragazza che scambia i "dolci" Thad e Kurt per fidanzati.....mm..a Blaine non gusta u.u

no aspetta..vanno sul serio a cimitero? XD
pensavi scherzassi!
figo OçO

cosa centrano mo i piedi puzzolenti di Wes con i cari Edgar Allan Poe e Tim Burton? XDDD

ahi..la cosa tra Thad e Kurt comincia a preoccuparmi.....se lo gnomo non si sbriga a tirare fuori le palle (in senso letterale e figurato u.u) la situazione degenera...

“L’anno scorso hai tirato il martelletto in testa a Duvall”
“Aveva esagerato! Il suo naso mi da le fobie quando inizia muoversi a causa dei muscoli facciali che si contraggono mentre urla!”
*muore per la terza volta*

notando le occhiate omicide rivolte verso Anderson.
Scappa gnomo scaaaaaaappa!!!!!!!

La sveglia a Sterling è una cosa importante......non vogliamo mica che si riaddormenti sul cesso no? u.u

La morte di Pav T_T...e si..la morte di un uccello è un duro colpo per i Warblers u.u

ODDIO CAPORALE HA UCCISO PAV!!!!!!!! °O°
A morte il gatto pulcioso a morte!!!!

“Si ma non è una buona ragione per prendermi a schiaffi”
SI che lo è!
Meriterebbe di più!!! >.<

“Se ci vai ora, minimo ti sputa.”
*e via alla quarta morte*

Thad si scostò dalla porta.
Aveva decisamente sentito abbastanza e aveva già deciso come agire…
......................oh oh O_O........mi preoccupo.......

“Kurt tu per me non significhi nulla, lo sai vero?”
aaaaaah mi si è spezzato il cuore!!!!!! TOT

Thaddy e Pookie...........*vomito arcobaleni per la scelta dei nik*

MA vuoi farmi morire?
Mi da l'immagine di Thad versione rock.....e non ti preoccupi di ammazzare qualcuno? è_é

“Perché canta su un muretto con la cravatta in fronte, Wes?”
“Non lo so David, ma è inquietante…”
La cravatta in fronte è un segno di classe! u.u

(dicono che non è passata..ma se lo è EFP ci dirà qualcosa no?)
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 05:36 pm)

Ok... Io non ci capisco più niente, mi hai mandato in pappa il cervello. Fino a 12 minuti fa ero una Klainer sfegatata di quelle proprio convinte e adesso mi hai intasata con la Hummerwood. Per carità, Kurt deve assolutamente stare con Blaine e su questo non c'è dubbio, però mi si stringe il cuore per il povero Thad *-* ! Piccino nella mia testa non era mai stato così romantico e così problematico! Era solamente quel piccolo genio del "You mock us, sir!". Punto. Ma tu mi hai aperto un mondo, cara mia!!!
All'inizio, quando ho cliccato il capitolo e ho letto la premessina, ero tutta contenta perchè mi aspettavo quel meravigliosissimo bacio della puntata sedici e poi man mano che si avvicinava la fine ero sempre più depressa e sconvolta, un po' come il piccolo Thad. Poi arrivata al tuo 'forse' e alla NDA ero proprio a terra! Speriamo seriamente che non ci chiudano perchè se no mi disperoooo!!

Ma passiamo alle cose belle: Jiiiiiint! Il 'ti amo' è arrivato! Oh, lì sì che ero contenta cavolo!! Tiggiuro che insieme sono fantastici, non mi stancano mai! E poi la scenetta con Blaine? Fantastici!!!

Anderson sospirò, conscio che era una battaglia persa in partenza “Io sono innamorato di Kurt…. O almeno credo…”
Jeff sorrise mentre Flint dava un sonoro scappellotto in testa al solista “Amore ma che fai?!”
“Penso sia anche poco!” sbottò il morettino mentre Blaine si massaggiava la zona colpita “Ci hai messo una vita, idiota…”
“Si ma non è una buona ragione per prendermi a schiaffi” si difese Anderson.
“Vorrei pestarti con un piede di porco, in realtà…. Ma mi trattengo!” Wilson prese un respiro, prima di guardarlo negli occhi con serietà “Allora, cosa pensi di fare?”
“Dite che dovrei dirglielo?”
“Non so, se vuoi aspettare altri due anni fai pure eh…”
Effettivamente Wilsoncino qui ha un attimo ragione, insomma!

Adesso aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo (perchè sono ottimista e non ci voglio nemmeno pensare ad un'eventuale chiusura), quindi fila a scrivere un'altra meraviglia come questa! XD

Un bacione, F.

Ehi bellissima storia complimenti.. comunque proprio oggi al telegiornale hanno detto che per quella legge per adesso non si farà nulla! Quindi potrai continuare  a scrivere :-) Complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo.. e ne vedremo delle belle presumo ;-)  w Klaine !!!

*-* Che tenero Thad!! E' arrossito, awww *-* (Ok, sono impazzita completamente, ma sono innamorata della Hummerwood <3)Me lo sono immaginata tutto rosso... che carinooo *.* (mi do una calmata...scusa). Ma come dico sempre, a sutazione estreme, estremi rimedi! xD

Kurt salutò la coppietta con la mano, mentre si allontanava in auto con Harwood e solo a qual punto Nick disse “Scusalo, credo che Thad sia caduto dal seggiolone mentre era piccolo, per questo è così”
Lei sorrise, intrecciando le sue dita con quelle del ragazzo mentre si avviavamo alla Lamborghini lentamente “ È simpaticissimo…. E mi piace molto anche il suo ragazzo! Sono molto dolci insieme”
Nick strabuzzò gli occhi.
Ok, la cosa stava sfuggendo di mano.

McKenzie mi piace! Apparte che con Nick secondo me sta benissimo, poi ha le mie stesse idee, quindi l'adoro!
Spero di vederli ancora insieme (sperando che la legge non passi -.-)

Voltando il capo di lato poteva vederlo, nascosto da una cassa, nel backstage. Una mano appoggiata al petto mentre guardava con occhi ammirati ed emozionati il suo uomo cantare per lui sul palco.
E Thad ne era certo, perdendosi negli occhi umidi di Kurt, anche ventimila persone sarebbero sparite tranquillamente nella folla.
Perché Kurt sarebbe stato la sua sola speranza, e Thad a sua volta l’unica per il piccolo Hummel…

Awww *.* Ma che carino Thad... Quanto vorrei che questo suo sogno diventasse realtà (non mi piace vedrlo così triste!)
E poi ha ragione, come rockstar sarebbe proprio figo xD

Ok, dopo questo, vorrei spendere due parole su Jeff e Flint... io li adoro insieme, anche se preferisco la coppia Jeff/Nick... ma qui, sono stupendi! Li adoro *-*. Solo una cosa... ma per te Flint è Brock Baker?? E' per sapere, perchè lo descrivi così, solo che nella realtà non è lui che fa Flint. Vabbè se è così, meglio!
E poi Jeff è così divertente!

Altre due parole su Blaine: ma come si fa ad essere così stupidi?? Io dico! Come ha fatto a non accorgersi dei sentimenti che provava per Kurt prima?? Doveva per forza vederlo piangere così per capirlo??
Non deve essere qualcosa di così profondo allora!
Oddio, non sai quanto vorrei che questa storia fosse una Hummerwood!

Se non avrò più la possibilità di recensire e leggere i tuoi capitoli, ti ringrazio adesso. Grazie per aver scritto questa storia, per aver approfondito i personaggi che in Glee sono trascurati, soprattuto Thad, di cui mi sono innamorata (*-*), per avermi fatto provare emozioni del genere, semplicemente grazie!
A presto,
Sere