Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

04/11/11, ore 20:26

Ok mi porto avanti con il capitolo altrimenti dici che non ti penso, cosa che non è affatto vera perchè io ti ameggio **
Prima di tutto grazie per L'nda ** Sono onorata di aiutarti, o almeno ceracre di farlo xD Mi riesce facile fin quando il lavoro è sparare minchiate hauhauaau Sono o non sono un Nick perfetto?**
*si vanta*

Allora passo al capitolo e alle tue amate righe! Perchè so che le ami hai confessato xD

Le tue scene Klaine sono la cosa più dolce e diabeica del mondo e io le amo alla follia **
la scena al cimitero poi...sul serio vuoi ammazzarmi prima del tempo? Già sono vecchia di mio xD

“Dicevo che anche se la mamma mi manca, va bene così” ammise, stupendo e non poco l’altro “Papà è ancora con me anche se ho rischiato di perderlo, Carole è dolcissima e si comporta come una mamma nei miei confronti e Finn…. Beh fa del suo meglio e sono costretto ad ammetterlo che come fratello se la cavabene….” fece una pausa, staccandosi da Blaine e guardandolo con un sorrisetto “E poi, ora ho te…. E tu non hai davvero idea di quanto questo sia importante per me. Averti qui, con me, ora…. È davveroimportante…. Non mi serve altro per stare bene”
Ecco appunto ç___ç Posso piangere posso? o non imparta l'ho già fatto xD

PANIC! AT THE DISCO RIOT BABY!
*fa il balletto alla Brendon* l'alternativa e leccare plettri come Dallon ma io eviterei perchè quandol'ha fatto a due spanne dal mio viso ho rischiato l'embolo xD Ma non tergiversiamo ù-ù
Sempre ricordando che ho indovinato le canzoni ma questo sostanzialmente perchè sono figa xD Sul serio venderei un rene per vedere Blaine gridare "I'M A DIVA!" ** RM dovrebbe prendere spunta da questa FF e non far tornare in auge attori biondi slavati inutili é_è

Nick, che seguiva la scena disse “Chi inizia a contare fino a tre? Voglio vederlo questo duello!”* ricevendo come risposta uno sguardo smarrito da parte di Jeff.
AVADA KEVADRA! Io l'avevo capitolo va che a Nick piace Harry Potter **

“E mi dispiace anche di perdermi la degustazione di vini a cui dovevo andare con Kirk, o le feste e le prove con tutti voi…. Ma è decisamente meglio così. Sappiate che nonostante i problemi avuti, le incomprensioni e i litigi non mi scorderò mai di voi” sorrise lieve, abbassando gli occhi “E questo perché se sei un Warbler una volta, lo sei per sempre.”

“Un fringuello non fa primavera, ma quattro stagioni” Ne convenne Nick, prima di accorgersi della gaffe e abbassare gli occhi sul tappeto.

Flint mi fa tenerezza, e rabbia. Dici che sto peggiorando? xD
Un fringuello è per sempre altro che diamante. Ma l'avete sentito il mio Nick che canta Uptowngirl? sjhafjfjgklghlj ma non è fantastico? Ok. La smetto scusa xD

Thad che canta "Lying Is The Most Fun A Girl Can Have Without Taking Her Clothes Off" e si niente copia incolla xD I titoli delle canzoni dei Panic le so meglio del padre nostro xD
Cmq è figo Thad **
Ho avuto la stessa reazione della ragazza della Croword xD

Jeff che balla i cobra? sei seria? sei MALEDETTAMENTE SERIA?
Perchè vuoi la mia morte?
Io non posso pensare a Riker che balla è una violenza psicologica potrebbero arrestarmi ç__ç
Cmq mi è piaciuto lo scambio di opinioni con Richard molto carino ù-ù

Ok Blaine che canta e dedica Folking around a Kurt per entrare nelle corde di Brendon Urie
_____________________________________
Non è una riga è l'encefalogramma del mio cervello.
Blaine - Brendon-Kurt in una
frase sola?
Ciao mondo.

Nick sbuffò “Io non ti parlerei mai più…” disse prima di scoppiare in un grido di dolore, non appena una vassoio di legno impattò il suo cranio “AHIA!”

“Così impari a dire cazzate!” disse arrabbiata scappando verso il retro.

Ma non sono adorabili? *Saltella* Kenzieeeeeee <3 anche io avrei dato una vassoiata(?) in testa a Nick.
Mi sarei picchiato da solo (?)
Dio le crisi d'identità xD

SERIAMENTE KUROSFKY? EH?
L'ho detto io che rispunta sempre nei momenti meno opportuni quando sei convinta che non ti romperà più le balle SBAM eccolo li
Si è capito che lo odio? xD

La suspance.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Questa è cattiveria nonchè violenza psicologica lo sai vero?
LO SAI? XD

CI EMME Q
Capitolo F A N T A S T I C O COME al solito ho la curiosità a mille ora.
Quindi aspetterò con ansia lo scontro fra titani xD
Nick/G

03/11/11, ore 19:03

Una promessa è una promessa e le righe ti sono mancate di la verità xD
Bene iniziamo con il dire che MCKENZIE SPACCA! La amo come amo quella figa della Lopez ** (Lauren non Santana xD)

i era davvero spaventato quando Thad aveva smesso di respirare, tanto da mettersi ad urlare. Nick era entrato di corsa nel gazebo seguito da Kenzie, tenendo alta una chitarra –proprio come se fosse un’ascia- e dicendo qualche frase insensata riguardo un’apocalisse da zombie*.
Ma quanto è figo? E pensare che non sa manco suonarla la chitarra però entrare con il tamburello non avrebbe fatto lo stesso effetto, sempre se non voleva ballare una quadriglia con gli Zombie xD

Kurt incazzato con Blaine.
Blaine che cerca di arruffianarsi Kurt.

“Abbiamo deciso il tema del ballo di fine anno” disse fingendosi su di giri per la cosa, mentre Kurt sospirava esasperato “Gli anni cinquanta…. Così potrai mettere insieme un completo che…”
“Blaine, smettila”
Quanto sono carini? ahhahaahahahahah Però Kurt non si fa abbindolare ù-ù

Un lancio calibrato male, forse con eccessiva forza, e un vaso si ruppe cadendo a terra.

Tra i presenti calò il silenzio “Nick…” disse il biondino senza fiato, alzandosi dal divano su cui era parzialmente steso “Cosa hai fatto!?” chiese con lo stesso pathos di un testimone di omicidio.

Qui sono rotolata per 15 minuti hauahuahuahauahu Le faccio anche io queste cose (sono o non sono un Nick perfetto? xD) Ma Jeff che sbianca c'è dai sono due comici li amo sono tropo teneri *Modalità orsetto del cuore:ON*

Mentre Nick sbiancava Jeff fece qualcosa di totalmente nuovo per lui: pensò veloce.

Si mise a sedere in terra, sulla ceramica rotta e, anche se non fu piacevole, la coprì alla vista di tutti.

I capi consiglio presero posto parlottando tra loro, e appena il ragazzo di colore lo vide lo invitò a sedersi sulla poltrona lì affianco “Oh no” disse il biondino cercando di suonare naturale “Sto bene così…”

Quanto li amo QUANTO? Si sono ripetitiva e si non mi interessa.
Ma povero Jeff non si è fatto male? ç___ç Però ha pensato veloce sta mmigliorando il ragazzo! Dai Jeffy siamo con te! Magari un giorno di questi ti deciderai anche a parlare con quell'isterico di Flint ** ce la puoi fare CHE LA FORZA SIA CON TE! xD

La mega sfida BLAINE THAD.
Davide contro Golia.
Brendon contro Ryan.
Cip contro Ciop.
Ok ho finito i paragoni xD
Ma non vedo l'ora di leggere perchè haduhfhhfugjhjxg

Hobo C'è Hobo *saltella*
Amo il fratelllo di Blaine sembra simpatico.
Per non parlare della Mamma che dolce.
Kurt e la signora Anderson hdufhygrgi la suocera perfetta xD
La scena Klaine è veramente da diabete dovrei incollarla tutta quindi metto solo questo:

E, secondo Blaine, a New York faceva molto freddo in inverno…. In qualche modo si sarebbero scaldati a vicenda.
shfakuhfhgjhgrki colano dolcezza da tutte le parti.
Sono l'industria di Willy Wonka su due gambe xD

Allora dovrei copiare TUTTO il pezzo NICKENZIE quindi evito.
Siiiii finalmente Nick ha trombato festaaaaaa! *Caccia trombetta e cappellino*
Il mash Up è una figata l'ho ascoltato a ripetizione per ore xD
Sono dolcissimi lui è dolcissimo e lei è hduhfgghrtu
Non sono di parte io eh! Noooooooooo per niente proprio xD

Basta ho finito le stronzate da scrivere xD
Però questo capitolo è saltata nella classifica dei miei 5 preferiti sappilo **
Nickenzie ** *sviene*
Ti adoro ogni capitolo è sempre meglio!
Un bacio
Nick/G

02/11/11, ore 15:38

Beh, a sto punto serve il capitolo Jint U_U
Ok, dopo questa colta considerazione, io ho iniziato a ridere dal titolo perché mi sono venute in mente Rachel e Harmony XD Perciò ho immaginato subito lo sfidone e gli spargimenti di sangue mi piacciono! XD Ecco, a proposito, ma Jeff non si è ferito le chiappe con la ceramica?! o.0 Ah, lo spirito di sacrificio dei Neff, cosa non si fa per gli amici..."Da qui sotto non vedo!" *rotolai per ore dal ridere* Questo ragazzo è un genio! XD Mi unisco alla battaglia di Chad per girare per casa in tuta! XDDDDD Tifo sfegatato, sei tutti noi Chad! Uhm, Key è il suo nomignolo per Kurt? Il ragazzo mi intrippa sempre più! ;) Ma che carini Nick e Kenzie! ^________________^ Come sono ultra happy!!! ^_____________^ Ok, ho gli occhi a cuoricino il che è patetico! XD Uh, l'idea del sacchetto per far respirare Thad l'ho avuta subito pure io comunque...ah, questi uomini poco organizzati! :P Ora non è che Kurt va da Thad? No, perché io già mi immagino la scena e rido! XD Alla prossima cara! :)))

02/11/11, ore 12:59

Non ci posso credere...prima o poi doveva succedere: Jeff pensa velocemente!
Oh per fortuna Thad sta bene e ovviamente nonostante la situazione non può far altro che essere...se stesso!
*Saltella di felicità per Nick*
Oh ma come adoro il fratello di Blaine è troppo simpatico mentre la mamma è adorabile!
Ma ora...seriamente Hurricane? Cioè io amo quella canzone perchè amo i 30Second to mars ma veramente non è nelle corde di Blaine. Invece Thad c'è lo vedo bene dopo aver già immaginato quando ha cantato in macchina "The Kill"
Ovviamente è inutile dirti che ora aspetto il continuo! xD

01/11/11, ore 15:01

e mi hai incontratooooooo! *fangirl, fangirl fangirl!*
no davvero,sono stata troppo contenta di conoscerti!
torniamo al chap (che ho letto ieri e recensisco oggi, anche se avevo 50 minuti prima di uscire la mia curiosità andava placata U.U)
che dire..blaine dovrebbe dire a kurt di questa cosa, per evitare i soliti casini..ma ho la vaga idea che lo farà thad!
a nick propongo di preparare una torta modello quella che gira su tumblr per l'8/11 per i klaine, con "congratulations!!" XD
al prossimo chap!
cecy

31/10/11, ore 17:52

Altro bellissimo e dolcissimo capitolo!! Kurt e Blaine fantasticamente dolcii!! Sono felicissima per Nick. Thad, beh, sono combattuta , da una parte lo adoro e dall'altra mi dispiace per Blaine. Mi sono rimessa in pari. Questa FF è decisamente ricca di personaggi descritti benissimo, non si può che amarli tutti!! Tranne Mr Anderson al momento..

31/10/11, ore 12:49

Ciao

Oh grazie al cielo Thad sta bene! Anche se sta facendo un pò di moine da diva pure lui!!! Ma l'anno scolastico è quasi finito, lui si deve diplomare e adesso vuole dare del filo da torcere a Blaine! Anche lui è un po in ritardo mi sa! XD
Kurt e Blaine sono sempre più dolci insieme e anche quando sono arrabbiati, incredibile, e tutti i pensieri interiori che stai facendo fare ai personaggi, in questo capitolo a Kurt, sono interessanti perchè capiamo cosa gli passa per la testa a questi ragazzi!
Nick ce l'ha fatta, ha perso la verginità, ma non è quello l'importante, la cosa che mi piace è che lui e Kenzie sono molto bellini insieme, secondo me sono fatti l'uno per l'altra, altro che la differenza di età!!
Qui lo dico e qui lo nego, se fosse per me tu scriveresti sono scene tra Warblers o conversazioni familiari, perchè ho quasi pianto dal ridere leggendo queste scene, talento puro!
Non vedo l'ora del Jint nel prossimo capitolo!!
marty 4

30/10/11, ore 19:44

Che bel capitolo!
L'ho proprio apprezzato!
Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà. Chissà se Blaine chiederà molte cosucce al caro Kurt!^^
Ma soprattutto, io devo rimanere fedele al mio amore(Ethan) quindi spero sempre che gli accada qualcosa(di bello)^^
So che è un po' striminzita come recensione, ma davvero U.U volevo recensire e anche se sono stanchissimissima ci tenevo a farti sapere quanto sia bella U.U
^^Isuzu^^

30/10/11, ore 05:10

Insomma.. sì, lo so non è normale recensirti alle 4 e 58 della mattina, ma io non sono normale, evidentemente! Meno male che il mio futuro lavoro prevede anche turni di notte XD
Ok, dopo aver letto il tuo capitolo, sono più sveglia che mai!!
Intanto, sospiro di sollievo: pensavo davvero che quello che è accaduto a Thad fosse più di un attacco di panico.. Nella mia mente avevo già predisposto una scena del tipo "Kurt irrompe nella stanza, rimane bloccato per alcuni secondi, poi corre verso Thad, lo fa sdraiare e dà inizio a una lunga sessione di respirazione bocca a bocca. Blaine piange e si sente in colpa perchè sa che non dovrebbe essere geloso in un momento simile, e invece...."
Hahahahahah... Perdonami, è l'orario!
Comunque ho apprezzato molto il fatto che Blaine non abbia tirato fuori l'argomento per "paura", perchè è indizio di un turbamento molto maggiore! E' verosimile: tutti ci aspettavamo, penso, una litigata o almeno una discussione, ma ha senso anche in questo modo. Anzi, come ho già detto, rivela un'insicurezza, da parte di Blaine, piuttosto profonda.

A proposito, grazie per avermi "iniziato" alle canzoni di Wicked.. Non sapevo nemmeno cosa fosse as long as your mine, ora sul mio iPod c'è una playlist in ordine di atto con TUTTE le canzoni :) Sto ascoltando proprio ora "no one mourns the wicked"! Quanto la amo! *_*

Alla prossima :)

29/10/11, ore 20:39

Capitolo BELLISSIMISSSSSSSSSSSIMO!!!!!
Kurt e Blaine sono dolcissimi e flufflosissimi....quindi bellissimi!!!
Poi tutti quei piani su New York entusiasmano anche me!!! :)
Thad non molla!!! Si vuole prendere tutto quello che appartiene ad Anderson,Kurt prima di tutto!!! BRAVO THAD COSì MI PIACI!
Al prossimo bellissimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Mi mancano un po' le tue Hummerwood!!! :(

29/10/11, ore 15:16

Nick & Kenzie <3_<3
ma quanto sono belli insieme 'sti due!! Mi piacciono sempre di più come coppia... e poi finalmente Nick c'è l'ha fatta! ora non potranno più prenderlo in giro perchè è ancora vergine! :)
La canzone che cantano insieme poi è bellissima! premetto che adoro entrambe le canzoni, ma insieme stanno benissimo e sembrano ancora più belle!

Thad Thad Thad, mi ha fatto preoccupare alla fine dell'altro capitolo! meno male che non ora sta bene! e sembra anche più combattivo di prima... direi che l'assenza di ossigeno non gli ha fatto molto bene... finiranno a litigare di nuovo di questo passo!
Nick che entra nel gazebo urlando di un'apocalisse di zombie è stato epico! sono letteralmente morta dal ridere xD

un pò mi dispiace per Blaine, Wes e David hanno scelto una canzone che è perfetta per Thad (tra parentesi adoro Hurricane!!) ma non per lui... però è anche vero che questo è l'ultimo anno di Thad, se anche si prende il ruolo da solista per le ultime settimane non è poi così male...

la cena a casa Anderson è stata davvero molto bella... Annabel è una donna adorabile, e ancora mi chiedo come possa essere sposata con un deficiente del genere... e Chad inizio a trovarlo adorabile... è così diverso da Blaine che mi domando come possano essere fratelli... però è simpatico!
Inutile dire che è davvero bello vedere i Klaine che fanno progetti insieme per il loro futuro... sono così dolci! ^.^
La frase "Oh god,yes" voleva essere un riferimento all'intervista in cui Chris dice che Darren è un buon baciatore, vero??
Però mi domando, ma Burt non sapeva che avrebbero dormito insieme vero? no, perchè non credo che sarebbe stato molto d'accordo nel mandare Kurt dagli Anderson...

Chissà chi deve incontrare Kurt?? sono davvero curiosa...
ma soprattutto capitolo Jint-center... oh mamma speriamo bene! passerò la settimana a sperare che facciano finalmente pace! Mi mancano troppo!

al prossimo capitolo,
baci,
Ele

p.s. speriamo di incrociarci domani al Comics!

29/10/11, ore 12:32

hahahahahahahahahahahahahaha ecco la risata liberatoria di pre paura ci voleva!! ora che scopro che Thad respira da un sacchetto di carta posso anche mettermi a saltellare come un cogniglio!! -potrei fare di peggio visto l'attacco che mi ero presa ma mi attengo alla normalità XD- quanto a questo capitolo di mezza stasi.. sono stratriimpressionata!! insomma le canzoni: adoro Elisa e piango ogni volta che ascolto Dancing perchè mi ricorda A Time for Dacing e li giù a lacrimare come una fontana!! questo stupendotrifantatstico mashup tra Don't like a movie di Katy e King and queen dei 30 STM è stramitico sul serio l'avrò ascoltata tipo mille volte nel giro di due ore e poi quando ho visto il video mi sono comportata da idiota perchè la bici che usa Jared l'aveva twittata su twitter e stavo li a saltellare dicendo -l'ho vista prima io-.. risate a non finire quando cercano di coprire il vaso rotto e Jeff che vi si siede sopra nonostante poi si troverà i pezzetti di coccio infilati dove non dovrebbero stare,povero cucciolo, altre risate di Nick con la chitarra in mano a mo di ascia e un imminente invasione degli zombie quando sentono l'urlo di Blaine -giurerei che grida come una ragazzina peggio di Kurt ma non faccio commenti :D- non vedo l'ora di leggere questo scontro tra galli perchè non posso definirlo scontro tra dive o sarebbe un offesa nei confronti del mio Thad e non si fa!! quanto alla serata in casa Anderson davvero molto carina,Annabell con la classica ansia da mamma che stà per conoscere il futuro genero,Chad che insiste a non togliersi la tuta e a sottolineare la sua sciatteria,non è per dimostrare la sua eterosessualità e per pura pigrizia maschile!! -ho tanti cugini maschi so che significa- bellissimi i due che passano tutta la notte a fare progetti,tipico di Kurt e Blaine.. se fosse stato Thad al posto di Blaine credo che già ci ritroveremmo in altri mondi :D, quanto alla prima volta di Nick ontestamente una volta assicurato il suo cuoricino sono contenta per lui ma sono più affamata di altro che di verginità etero -senza offesa per Nick e Kenzie stanno bene insieme ma amen- quanto al posto dove vuole portare Kurt a Blaine ho un vago sentore che mi dica che lo porta da qualcuno a cui Kurt è tantissimissimo affezzionato -non aggiungo altro per evitare spolier,se non è così allora ho qualche rotella fuori posto- spassoso il modo in cui cerca di svegliarlo,ci avrei giurato anche su questo.. quanto al prossimo capitolo non stare a dannarti se non è betato anche perchè idiota come sono non noto la differenza a me basta che scrivi mia amata JK -da oggi ti chiamo così ho deciso :D- baci e abbracci tua JL

29/10/11, ore 00:38

No, cioè....niente litigio Klaine O.o??? Va bhe che Blaine si sente in colpa per aver rotto la promessa fatta a Kurt di non discutere più con Thad ma porca paletta,,,,,ha appena scoperto che gli ha nascosto di aver baciato più di una volta  quello che definisce il suo migliore amico nonchè ex compagno di stanza e Non Dice Nulla O.o?? Anzi, per dirla tutta ha  paura a farlo perchè teme la risposta di Kurt... Cavoli se è insicuro, comincia a farmi quasi pena poraccio,.,,,
Poi ci si mette pure la storia della sfida per il ruolo da solista (Ah, ma a proposito, volevo chiederti: ma tu davvero senti più adatta la voce di Eddy Martin a cantare Hurricane di quella di D.C. o hai scritto che Thad canta meglio di Blaine solo ai fini della storia? Curiosità mia^^ - canzone stupenda comunque, inarrivabile da entrambi per me...)...

La parte con i Warblers mi ha fatto morire XDXD!! Ahhah!! Stima grandissima per Kirk!!!E' un grande!!!
E Nick che rompe il vaso e Jeff che si siede sopra i cocci per coprirlo................Ma quanto mi piace l'amicizia tra questi due!!! XDXD

Cena a casa Anderson..............Annabel............<3<3...grandissima donna, davvero!! E Chad,,,,,,,,,bhe, è Chad <3<3<3 l'opposto di Blaine, praicamente, ahahaXDXD!! Lo adoro!!!
Sono rimasta perplessa solo per il fatto che Kurt nn indaga riguardo alla telefonata ricevuta da Blaine a cena...ok, probabilmente era leggermente agitato all'idea di dover dormire nella stessa camera con lui però bho,,,mi aspettavo almeno un accenno da parte sua...ma magari lo farà più avanti nel prox cap...

Nick e McKenzie <3<3<3^____________^

Prox cap Jint?? Nn so se esserne contenta o iniziare a preoccuparmi sul serio,,,,*___________*

Cosa succede al povero Thad???
Voglio saperlo al più prestoooooo!!
Questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto Burt... io AMO quell'uomo lo sai??
E' davvero fantastico, il tuo soprattutto.
Insomma ha avuto il coraggio di affrontare il padre di Blaine anche se non lo conosceva e soprattutto anche se non era suo figlio in pericolo...
La madre di Blaine mi ha fatto una buona impressione, vediamo come si svilupperà il personaggio durante il racconto.

Thad a NY??? EVVIVAA!
Ci sarà anche nel seguito quindi!!!! *saltella felice*

Spero che farai chiarire le cose fra Flint e Jeff, non possono finire così! Spero almeno che Flint spieghi a Jeff il suo comportamento.

Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Un Bacio

Nina

Ciao

Scusa il ritardo, l'università incombe!!
Ti rendi conto che tra il duetto, la canzone di Jeff, quella di Kirk, tutte le riflessioni interiori dei Warblers, Flint e Thad mi hai fatto piangere con questo capitolo!!
Allora il duetto è stato la cigliegina sulla torta, me li sono proprio immaginata li sul palco ad amoreggiare, come ha detto Finn. Come sono dolci e la battuta finale poi..... XD
Jeffry caro,sei troppo buono!! Ma mi vai benissimo così, e spero vivamente che Flint trova il coraggio di parlagli, anche solo per digli addio (no non farlo!!!!).
Oh santo cielo non credevo che il padre di Blaine arrivasse a tanto, se non fossero stati in un luogo pubblico non oso pensare a cosa sia successo!!! Thank God for Burt, una statua non basta, un monumento bisogna fargli a quell'uomo!!
Ma veniamo al momento clue del capitolo, sul serio, un attacco!!!!!!! Oddio, non puoi capire come mi sono sentita, povero Thad, ti prego fallo riprendere in fretta, non farlo soffrire troppo!!!!
Mi sono piaciute la descrizione delle speranze dei Warblers, durante la canzone, molto cinematografica come scelta, mi piace!!
Il capitolo è talmente lungo che sicuramente ho dimenticato qualcosa!
Pazienza, al prossimo capitolo!!
marty 4