Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

16/06/11, ore 20:13

Della serie meglio tardi che mai!
Finalmente sono riuscita a cominciare a leggere questa FF e la trovo straordinariamente bella!
Il modo in cui hai sviluppato i personaggi dei Warblers è fantastico! Gli hanno sempre dato troppo poco spazio nel telefilm, menomale che c'é gente come te che ci scrive sopra queste meravigliose storie!!!
Corro a leggere gli altri capitoli :)

14/06/11, ore 14:37

Oddio , mi sono innamorata di questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato!!! Adoro Jeff e Flint insieme per favore non farli lasciare (è una supplica xD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci <3

13/06/11, ore 18:33

No..No..No! Un'altra volta in ritardo! Però è anche colpa vostra.. Due giorni che non entro e voi mi riempite di aggiornamenti!! xD No davvero, sorry sorry sorry!
Per scusarmi tenterò di fare un commento intelligente, meno delirante del solito (non posso non delirare mi dispiace, sarebbe contro natura) e con un filo logico!

Well, devo dirti, innanzitutto, che in questo capitolo descrivi una scena che io ho odiato forse di più del Gap Attack! Il bacio tra Rachel e Blaine mi ha fatto venire il voltastomaco! Forse perchè odio profondamente quel gioco.. Damn! Dico io: perchè forzare i baci? Ok,ok se mi capitasse uno strafigo.. beh ci farei seriamente un pensierino, ma vista la mia sfiga di certo non potrà mai succedere!
Damn! Avevo detto un commento intelligente, quindi torno alla storia.
Scena a parte, la tua "personale interpretazione" mi piace decisamente di più! Anche io ho sempre creduto che a casa di Kurt dovesse essere successo qualcosa del genere! L'alcol annebbia le menti, si sa, quindi per forze di cose Blaine deve essersi tolto la maschera da "migliore-amico-che-non-vuole-rovinare-una-stupenda-amicizia" e di conseguenza deve essersi lasciato trasportare dai suoi veri sentimenti! Peccato, però, che quando si è ubriachi, o meglio quando si sta vicino ad ubriachi, ti chiedi sempre se sia l'alcol a parlare per loro e quindi non dai troppo peso a quello che dicono! Damn! Perchè è tutto così dannatamente complicato tra quei due?? Tutta colpa di Blaine e delle sue fisse.. (si io sto dalla parte di Kurt, sempre!)
Anyway, anche se so che prima che Cupido arrivi, c'è la "bi-curiosità" di Blaine (preferisco non commentare!) dopo il bacio con Rachel, già questa "buonanotte" mi convince che non manca poi molto!! =)

Per quanto riguarda Thad... che c'è da dire? Io lo amo alla follia! Non so come tu faccia, ma riesci sempre a farmi adorare quel ragazzo! Anche se, devo ammettere, che ha un tempismo perfetto il Warbler! Dico io, proprio quando Jeff si è sciolto un po' di più, tu piombi nella stanza? Dovrei odiarti, ma invece ti adoro! (Sorry Jeff e Flint, ma lui è il mio preferito!)
E adesso che cosa avrà in mente? Non so cosa aspettarmi da uno come lui! Non vedo l'ora!
Per la Jint, invece, please non permettere che litighino per colpa di Thad.. Anche se l'amore non è bello se non è litigarello! ;)

Ok, dai credo di aver dato un senso a quello che ho scritto (O_o?!), ok no però mi piace illudermi del contrario! U.U (dannata coscienza vedi di startene zitta! U.U)
Anyway, spero tu abbia capito che come sempre ho amato la storia e credo dovrebbero inventare la categoria "Amate" oltre a "Preferite", perchè decisamente è troppo bella! (Anche se questo aggettivo sarebbe riduttivo.. Sai, dovrei esprimerlo in greco (ed ecco che la mia parte secchiona esce!)perchè con "kalos kai agathos", riesce ad esprimere il concetto di bello (kalos) e buono (agathos), sottolineando perciò che ciò che è "bello" è di conseguenza "buono" e ciò che è "buono" è "bello".. Ergo la tua storia è kalos kai agathos.. Bella e buona!)
Scusami, non volevo annoiarti o insultare chi di certo sa più di me di greco!!
Quindi mi ritiro prima di fare altre figuracce!
A presto,
Un bacio=)

13/06/11, ore 14:10

Ciaooooo!!! Oh che bello!!! Quella cronologia sarà il ricatto eterno di Kurt, povero Finn mi dispiace davvero per lui. Tornando ai due piccioncini, l'idea che hai avuto del post festa è stato davvero grandioso ^__^ meno male che Kurt non ha ceduto, anche se i suoi pensieri non erano proprio casti e puri.... non vedo l'ora di vedere la reazione del padre, se la cambierai. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

12/06/11, ore 22:34

Oddioooooo!! Sono morta. Morta. Collassata letteralmente. *_*

"Blaine si avvicinò ulteriormente, tracciando il contorno delle labbra di Kurt con la punta della lingua, prima di alzarsi appena e guardarlo negli occhi."

....ecco...qui sono ufficialmente deceduta. Caput. Comprendi?!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè se quei due non si danno una mossa, li sbatto l'uno contro l'altro!!
Un bacione chimico, Giulia

12/06/11, ore 13:22

Questo capitolo è stato meraviglioso, non ho parole per esprimere quanto mi sono emozionata a leggere il dopo-festa.. Anche io immaginavo una cosa così, mi hai letto nel pensiero e.. bravo kurt! Hai fatto bene a non cedere a Blaine ubriaco!
Thad che entra mentre il Jint è in azione.. ahahahah, è stato fantastico! Ho riso tantissimo!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere l'ennesimo momento di cretinismo di Blaine (perchè come altro possiamo descrivere la sua confusione sessuale per Rachel???).. Meno male che esisti, questi capitoli sono una piacevole distrazione dallo studio! Quando in futuro ripenserò alla mia maturità, invece dello studio mi verranno in mente le fanfiction Klaine! Aiuto! Alla prossima!!!!

12/06/11, ore 12:57

L'ho letto ieri sera ma alla fine crollavo dal sonno, quindi commento adesso.
Ok, ok, per ordine o inizio a sclerare.

1. La Hummerwood. E' innegabile ed è ovunque. E' meglio che Blaine si svegli fuori presto e faccia prendere un po' di punti alla Klaine o io passo senza scrupoli alle linee nemiche :P
"Sarò dolcissimo con te, Kurt" Come Kurt può rimanere impassibile a tutto ciò? Come? Perché non lascia perdere quel nano e salta addosso a Thad? Lo scopriremo nella prossima puntata di Voyager (??).

2. La Jint. Ossia, la gioia della mia vita fino a questo capitolo.
"asserì Wilson con tono saggio, mentre Jeff si chinava per lasciargli un bacetto umido sul collo." Ebbravo Sterling! :D Tutto sembrava andare così bene - sorvoliamo sulle mie reazioni imbarazzanti alla scena in cui guardano QaF - ma poi. Poi. Perché Flintuccio caro, perché? Cioè, mi pare ovvio che Thad è un deficente completo ma non deve prendersela con Jeffy ç____ç ma... ma poi fanno pace vero? “Non potresti passarci sopra?” “A Thad? Certo! Dammi un camion!” Questa è epica xDxD

3. La Klaine. “Beh… Ci sarebbe la cronologia del suo pc…” Oddio, no, questa voglio vederla xDxD
Mi dispiace di dover quotare in pratica tutto il capitolo, ma: In un primo momento aveva accarezzato l’idea di lanciare Blaine già dalla macchina in corsa, solo per il fatto che aveva baciato Rachel con entusiasmo finendo poi per cantare una canzone in cui il main verse recitava un osceno ‘Don’t you want me’… Ecco è esattamente quello che ho pensato io. Comunque, Blaine che straparla e Finn terrorizzato in auto mi hanno fatto morire :D e il finale è molto bello. Ho letto molte versioni della fatidica notte di Blame it on the Alcohol e questo è senza dubbio una delle mie preferite. E', direi, appropriata. Nel senso che le dichiarazioni di Blaine sono perfette - dicono, ma non troppo - e tutta la scena è adatta alla situazione della loro relazione, quindi complimenti! L'ho adorata :D

Per concludere, abbiamo un Thad che fa piani allucinanti aiutato da un Jeff in rottura con il ragazzo, e un Blaine in crisi di identità seussale. In conclusione OMMIODDIO. Aggiorna presto, un bacio, ciao :)
-M.

12/06/11, ore 12:57

Ok, primo litigio per Jint...dimmi che non sarà una cosa troppo grave!
Però anche Jeff, insomma, impicciarsi così degli affari altrui! Senza contare che ultimamente Thad sembra più pericoloso del solito o.o
Ethan, poverino, mi fa tanta pena, spero che Kirk bruci tra le fiamme dell'inferno guarda! Creare tutti questi problemi, ma chi è? BAH!
Poi...arriva il litigio Klaine! Fa che non sia troppo drammatico, mi è dispiaciuto troppo per Kurt!
E lo stimo molto per essersi rifiutato di bachiare Blaine in quello stato...non sarebbe stato corretto! Maledetto Warbler!
...Amo queòòa comitiva di comari che sono i Warblers xD

12/06/11, ore 12:27

Lo ammetto, controllavo freneticamente ogni ora se avevi aggiornato xDD Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, anche perchè, nonostante tutto e nonostante quello che riguarda il Klaine, "Blame it on the Alcohol" è una delle mie puntate preferite, l'ho vista davvero un sacco di volte. Forse perchè quella canzone racconta la storia della mia vita, o forse perchè amo vederli con gli occhiali da sole xD Anywaaay, andiamo in ordine vagamente cronologico e sensato: la scena della partita, non so perchè, mi è sembrata davvero dolce, insoma Thad che nonostante sia dell'altra squadra aiuta Kurt, e gli altri lo stesso. (La mia vena Hummerwood si fa sentire xD). Poi li ho immaginati vestiti con la divisa da baseball e sono morta xD
Jeff e Flint che guardano Queer as Folk insieme! Che Dio ti benedica! (e detto da un'atea, è tanto xD) Quel telefilm è...è...è un dono!! Anche io non riesco a fare a meno di non nominarlo ogni trenta secondi, perchè dannazione è storia! Brian e Justin *ç* Ok la finisco, e torno dal mio personaggio preferito: che diamine ha in mente Thad?? So già che lo amerò.
Infine, l'ultima scena. Come al solito non mi hai delusa, e non hai fatto accadere quel bacio, perchè come ha giustamente detto Kurt, non doveva essere così il loro primo bacio.
Sono un po' fiacca stamattina perchè ieri sera sono stata in discoteca e mi sono un po' devestata, quindi per ora ti saluto, per evitare di dire castronerie! Ovviamente i complimenti sono d'obbligo, anche se te lo ripeto sempre!
Un bacione!
{Alexa

12/06/11, ore 00:11

Ti amo! Davvero!
Jeff e Flint, li adoro troppo!
Kurt e Blaine sono qualcosa di speciale! Complimenti,
Sere

11/06/11, ore 23:41

Ahahaha!! Certo che Kurt è davvero un danno all'ora di educazione fisica, alla prima lezione aveva fatto cadere Jeff, ora azzoppa Thad,,,
:-D..
mHH, l'HummerWood me gusta sempre di più :_), sempre come amicizia naturalmente ;_)!! Sono curiosissima di capire cosa ha in mente (anche se ha rovinato il momento intimo tra i Jint, ma va bhe, a Thad si perdona tutto :-D)...di certo Kurt ha bisogno che la situazione di sblocchi visto che sbava ormai senza ritegno dietro a  Blaine venendo così preso in giro senza pietà dagli  altri Warblers, povero ^^
E Jeff poi? Geloso di Trent!!! Di Trent rendiamoci conto!!!!!!!!!!!! E povero, con Flint che si arrabbia dopo che lui accetta di assecondare il folle (?) piano di Thad e lo molla sul più bello, ahaah :-D!!!
Inutile dire che la tua versione del dopo festa da casa di Rachel l'ho apprezzato moltissimo, specialmente pensando a come questa era andata per il povero Kurt (ahaha, doveva decisamente essere nero con Blaine per pensare di lanciarlo fuori da una macchina in corsa ^____^), ma Blaine ubriaco è davvero dolcissimo con lui (bhe, ha anche un lato perverso che viene fuori visto che prima lo sniffa come un cane in calore poi  tenta di baciarlo, ma capiamolo, si fa 1000 seghe mentali ed è sessualmente represso da troppo tempo ormai,,,ma naturalmente Kurt ha fatto benissimo a nn permetterglielo, nn era certo il momento giusto ;-)), e quella frase " farei tutto per te Kurt" è davvero meravigliosa, anche perchè sappiamo che corrisponde al vero*_*  peccato che poi da sobrio si fa 1000 problemi e invece di lasciari finalmente andare fa marcia indietro, uff,,,,
Ora aspetto di leggere del risveglio ^___________________^

11/06/11, ore 23:05

Jess!!!
Questa storia va di bene in meglio!!!
Veramente, non so mai cosa aspettarmi e ciò che mi trovo davanti non delude mai, non raggiunge mai le mie aspettative, le SUPERA!!! Vacca boia ma sei veramente mitica riesci a intrecciare tutte le storie seguendo una linea conduttrice per farle combaciare tutte! Davvero, fantastica!!! La prima parte della partita dibaseball è stata SOOO AMERICAN! Ci voleva proprio XD
Poi la scena dei Jint è stat carinissima, anche se mi dispaice per Jeff che si è lasciato abbindolare dal nostro THADDOLO e ora dovrà rimanere a bocca asciutta...spero che farà qualcosa di veramente eroico per farsi perdonare ;D

E poi la festa alcolica da rachel...GRAZIE mille per vaer saltato la scena del bacio e della canzone, sarei veramente morta! Sì perchè vederle chiaramente davanti ai miei occhi è un conto (solo RM può farci soffrire così), ma sentirle citare vagamente per poi abbandonarsi a una dolcissima scena Klaine è tutta un'altra cosa! Davvero Blaine FINALMENTE è stato fantastico!
Ma perchè è così solo da ubiraco?!?!?
Grazie ancora di tutto, continua così!
Ti voglio bene, Cam <3

11/06/11, ore 21:44

Stavo morendo, giuro. In questi cinque o sei giorni ho tentato di prevedere il contenuto del capitolo ma mi hai stupito come al solito, in bene per ora. Odio non sapere come finisce una storia prima ancora di leggerla, per questo ti stresso così tanto. ti chiedo scusa me spesso sono peggio di Harry di "When Harry met Sally". Il motivo per il quale leggo prima di tutto l'ultima pagina però è un altro, folle probabilmente.
Iniziamo la recensione.

Adoro il baseball anche se sono un po' incompetente e leggere che anche loro fanno le sfide tra anno è stato molto divertente.
Altra cosa (prima di iniziare a parlare dei singoli personaggi) che ho apprezzato è stata l'araldica e quindi la storia. Amando questa materia e Kirk non potevo far altro che esaltarmi. Oltre alla bellissima osservazione di Las su Giulio Cesare (aspettati deliri storici se citi la gens giulio-claudia o la seconda guerra mondiale, ti avviso xD).

Ora Thad. Sto iniziando spesso con lui (forse sempre) ma merita troppo per non parlarne approfonditamente e subito.
Mi è piaciuto moltissimo quando ha tentato di aiutare Kurt a giocare, per quanto come battitore faccia seriamente paura. Anche in questo capitolo non si è assolutamente calmato, anzi è folle come sempre. E questo piano? Harwood fa paura a volte. Sono a dir poco curiosa, stupisce sempre.

Poi Kirk che rompe i cosiddetti. Lo adoro, anche quando è pesante e si lamenta, o quando legge araldica. Davvero, è un piccolo (?) lord.
Forse anche questo lo rovina, dato che non sembra sensibile, attento... è come una di quelle persone abituate ad essere servite (per esempio il parrucchiere), che non si curano degli altri e che non sopportano essere secondi agli altri, come mi suggeriscono l'odio per il più importante tra i Warblers e il non voler assolutamente far fare punto agli altri. Ho un'idea del perché proprio Anderson, ma spero di no. Sarà che lo shippo violentemente con Moore, ma... spero di sbagliarmi (come al solito).
Però sottolineerei che se nella prima parte aveva "rotto tutto il giorno indicando il pessimo umore" (il fatto che abbia qualche problemino con il suo fidato Et porta a nervosismo?) nella seconda Anderson glielo ha rovinato di nuovo. Ma allora ve lo sopportate voi quell'essere.

Posso passare subito ad Ethan?
Ho notato alcune cose, che forse sono senza significato, però... nell'insieme e nella mia mente malata sono interessanti. Mentre giocano a baseball, Moore esegue l'ordine di Kirk "con molta calma", quasi controvoglia o apposta per farlo arrabbiare.
Poi sarà vittima di un bufalo-Kirk (?) e non lo invidio, spero -come al solito- che si risolva tutto, ci tengo a loro due.
Poi il fatto che Ethan credeva che B fosse interessato davvero a Kurt solo dopo Capodanno, cosa che nonostante tutto lo fa un po' umano e un po' Hummel... Poverini, di due idioti si sono innamorati. Mi fa tenerezza.
Per ultima è "cercando di spostare la conversazione su qualcosa che non lo facesse sentire in colpa" che fa notare che ha una coscienza, almeno lui.

Wes e le mutande rosa mi hanno sconvolto, seriamente, ma lo stimo, specialmente dopo i bellissimi aggettivi e personaggi citati che usa per descrivere Blaine. Voglio bene al nostro solista però... ecco, potrei fare un trattato sui miei sentimenti nei suoi confronti a volte.
Anche David, nelle sue perle di saggezza, mi è piaciuto.
Sono due amici fantastici, schietti, comprensivi ed eleganti... me gustano :D

Jeff e Flint sono adorabili insieme ma lo sai già. Non mi stancano mai, non riesco a trovarli eccessivi o fastidiosi, anzi. Sarà che Wilson è un po' maniaco (anche se a confronto di Thad è uno degli uomini più casti al mondo) e Sterling invece è impacciato e spaventato, oppure qualche tuo abracadabra magico... rimane il fatto che li adoro sempre. E Queer as Folk serve.
Diciamo che se Thad avesse lasciato i nostri due piccioncini da soli e non avesse “corrotto” Jeff si sarebbero allenati mica da ridere.

Nick mi ha fatto morire, sempre a bere e molto “non-ho-il-naso-di-giulio-cesare-smettetela-di-parlare-male-non-avete-niente-di-meglio-da-fare” (ringrazio ancora Las). Il fatto che dica di non essere Cam mi è piaciuto, in effetti lui beve solo come una spugna non è pure una comare.  In comune con Cameron però ha il fatto che esegue gli ordini di Harwood: il pettegolo per spiare, Duvall per bere. Mi ha fatto morire la frase “ho una cosa fondamentale da fare, vai senza di me e bevi per entrambi “.

Ora il punto più doloroso ma anche dolce: Blaine e Kurt.
Quei due sono idiofoni, per non dire di nuovo parole poco fini, anzi lo è di più Anderson. Non capisco cosa abbia sotto quel bunker che farebbe invidia a quello dei tedeschi e di Charles Xavier messi insieme.
Segatura?
Cibo per uccelli? ...oddio, come suona male.
Mi ha fatto tenerezza quando ha detto ad Hummel “Farei di tutto per te Kurt...” ma anche quando lo ha abbracciato o prima tentato di baciarlo.
Capisco però le idee di Kurt, anche perchè sono molto simili a quelle dell'originale. Non penso che si faccia toccare da un ubriaco, per quanto ne sia innamorato.

No, seriamente, scusami, ho scritto troppo.
La prossima volta meno, sperando non succedano troppi casini tra Kirk ed Et. O Blaine.
Ci sentiamo sul GDR :D

11/06/11, ore 21:33

mio dio Jess.. ok ammetto di non amare particolarmente la nottata a casa di Rachel ma il sequel che hai creato è assolutamente megnifico.. stavolta meno parti per Thad.. fa niente mi domando che diamine di piano stai progettando? quanto alla coppietta,carina l'idea di Queer as Folk è perfetto per questo genere di cose,più che perfetto è meglio di un porno!! prego insistentemente che tu salti le altre parti e arrivi direttamente al collasso del povero pavarotti e al bacio dei due perchè sinceramente non ce la faccio + ad aspettare devono mettersi insieme,quanto a Thad fallo accozzare con qualcuno per le sue esperienze ma che resti lontano dal raggio del Klaine,non mi può sfasciare la coppia.. ci manca solo questo Thad innamorato di Kurt e poi possiamo dire addio al rifugio sicuro della Dalton.. carina anche l'idea della partita di baseball tra quelli del quarto e quelli del terzo anno.. mi piace la dolcezza di Thad nei confronti di Kurt.. magari se non ne uscisse fuori una cotta ma qualcosa di meglio mi starebbe anche bene.. quanto a Kirk ficcagli un calzino in bocca e non farlo + parlare per i prossimi mesi.. a meno che non riesci a zittirlo con la bocca di Ethan mi accontenterei anche di questo.. come ho già detto MI PIACEEEEEEEE continua così alla prossima non fa niente che aspetto un pò di più.. baci JL

11/06/11, ore 19:16

Alloooora iniziamo con il dire che...
IL KARMA STA DIFENDENDO IL MIO LETTO! Fint se lo merita ù-ù
Ok adesso posso essere semi-seria xD
“Sarò dolcissimo con te, Kurt” rispose, caricando il lancio, alzando appena una gamba e lanciando la palla molto più piano, rispetto a come aveva fatto con Blaine.
Thad è cosi dolce con Kurt ** lo adoro l'ha preso proprio a cuore.

“Non fissare il culo del mio ragazzo!” gli urlò il biondo
Jeffy geloso è troppo carino...La jiint è sempre più diabetica ma va bene cosi.

“A me piace l’Hummerwood….” Tutti si voltarono verso Las come se avesse appena detto un’eresia “Sono carini insieme e forse Kurt salverà Thad dalla cirrosi epatica”
“E chi salverà me?” chiese lacrimoso Nick, ma venne ignorato “begli amici…”

Ma perchè prendono tutti ingiro il naso di Nick è cosi carino... e poi ripeto c'ho che si dice di chi ha il naso grande ù-ù
Jess Ammoglialo non si può più sopportare sta iniziando a piagnucolare! xD

Ethan è troppo carino e Kirk è un cretino ù-ù
“Io sono imbufalito con te, Jeffree. Ora guardati il telefilm e toccati da solo! Io dormo. Ciao”

Flint è più prima donna di Kurt ma in fondo c'ha ragione ù-ù

Tu sei un genio e io ti adoro **
Ok la smetto qui perchè potrei continuare a scrivere cose senza senso xD
Un bacio <3

(Recensione modificata il 11/06/2011 - 07:30 pm)