Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

Eefffinalmente riesco a commentare questi capitoli! -.-
Well, da dove cominciamo xD

Ecco.. Ma quanto mi piace Flint che perde la sua aria da "bravo ragazzo" - che probabilmente non aveva mai avuto ma che vedendolo mi sembrava avesse!- descrivendo in modo molto fine, oserei dire, il bacio di Thad e Kurt..“Gli stava scopando la bocca, Sterling, non può essere altro che una bella limonata…. Altro che aiuti” Stavo rotolando! xD
Next, Nick e McKenzie, che mi ricorda sempre di più Lureen Twist di Brokeback Mountain, e ripeto non so perchè ma ormai me la sono immaginata così e guai a chi mi fa cambiare idea xD .. Non ho ancora deciso se mi piacciono come coppia.. Bah, vedremo!
Infine, in questo mio bellissimo elenco, devo spendere due paroline su Blaine! Cavolo, adoro la Klaine, ma ti giuro, non ho mai odiato tanto Blaine perchè allontana Kurt da Thad!!! Veramente, creiamo "Tutti amano Thad" ??
Ti rendi conto che hai fatto impazzire tutti quanti con questa coppia??! E per questo, penso, che non ti ringrazieremo mai abbastanza!!
Anche solo in questo capitolo.. Stavo sclerando in ogni singola scena Hummerwood! Mi sembrava di provare le stesse emozioni di Thad.. E alla fine, sulla canzone, wow! Mi è venuto in mente il video degli 883 "Non sei Bob Dylan" - non so se avete in mente- beh comunque c'è la ragazza di Max che alla fine, dopo essersi quasi spogliata per farsi notare, riesce a correre sul palco e "abbracciare" il suo idolo!
Ok, forse non è il collegamento più azzeccato ( ma da una come me, cosa mai ci si potrebbe aspettare?!), anyway, questa scena con Thad mi è piaciuta tantissimo!!

Questo commento è breve, sconnesso e scritto molto di fretta, ma non posso fare altro se voglio commentare anche il prossimo.. Sorry!!
Ultimo pensiero prima di andare: povero Thad!!

16/07/11, ore 19:32

Ma questo capitolo è magnifico... come tutti gli altri del resto ;D

Io sto seriamente iniziando ad amare l'Hummerwood... peccato che questa sia una storia Klaine perchè quei due insieme sono magnifici ;D

"Harwood si scostò dalla macchina, mettendosi davanti a Kurt e spingendolo a sedere sul cofano prima di appoggiarsi ad esso e chiuderlo fra le sue braccia, posizionandosi tra le sue gambe “Invece sei il solo che può farlo, pensa un po’…” gli confermò, sorridendo appena.

Kurt avvampò nuovamente trovandosi il viso dell’altro così vicino al suo da sentire il respiro caldo sulle labbra. Thad rimase immobile in attesa, poi non vedendo nessun gesto restio da parte di Kurt si avvicinò ulteriormente, sfiorandogli il naso col suo e socchiudendo gli occhi.

Non gli rispose, chiudendo gli occhi e aspettando di sentire le labbra di Thad appoggiarsi alle sue.Quando accadde Kurt rimase del tutto immobile, mentre le labbra morbide di Thad accarezzavano delicatamente le sue, facendogli assaggiare il suo sapore di Coca-Cola mista a tabacco. Le mani del più giovane andarono a depositarsi istintivamente sulle spalle di Harwood mentre inclinava di poco il viso per permettergli di baciarlo meglio.Appena Thad chiese silenziosamente il permesso di approfondire quel contatto Kurt si lasciò andare concedendogli di esplorare delicatamente la sua bocca con la lingua, sentendo una mano accarezzargli il fianco. Quel bacio durò per alcuni minuti, poi Thad si staccò lentamente dal viso di Kurt guardandolo negli occhi. Prese ad annuire lentamente mentre un sorrisetto si apriva sul suo viso “Sì, decisamente…. Sono etero” sorrise maggiormente mentre Kurt sospirava lievemente sollevato “Cento per cento etero….”"
(Alcuni pezzi l'ho saltati se no diventava una cosa troppo lunga... :D)
Ok, aveva mentito, non era certo di essere etero.
Sapeva di non essere gay, quindi doveva essere bi…
Una cosa era certa: per lui Kurt sarebbe stata la sola eccezione."

Ti starai chiedendo... ma qual'è la recensione? E io ti rispondo che non ci sono parole per descrivere quello che ho provato leggendo questo pezzo di storia che mi piace troppo e perciò ho deciso di lasciartelo così.
Tu scrivi molto molto molto molto molto (ecc.) bene e ti adoro troppo per avermi fatto scoprire Thad Harwood e l'Hummerwood...
Grazie ;D

Nina

Oh Thad T_T Ok, la Klaine è la Klaine, ma posso essere in lutto lo stesso? Che tra l'altro tra litigare con wes e spingere Kurt a fare amicizia con i gremlins di Blaine (scusa, adoro le battute sui gremlins, anche se trovo che DC sia un gran figo così!) in questo capitolo lo hai proprio demolito. Nonostante il tuo avviso, non avrei puntato subito a lui come vittima sacrificale (oodio, che ANSIA!). Credo si farà davvero del male, in un modo o nell'altro (inteso anche in senso psicologico), però sopravvive di certo...Ora però sto facendo milioni di ipotesi sulla povera futura vittima! E molte scene Hummerwood sconcew. Qualcuno fermi il mio cervello da slasher please!

Povero Thad... sto sinceramente iniziando a adorarlo dal più profondo del mio cuore... e sapere che per lui ci saranno solo sofferenze mi fa soffrire V.v
Poverino u.u
Speriiamo che non si suicidi O.O

14/07/11, ore 22:36

Questo è il mio capitolo preferito in assoluto ...
Adoro Jint... mi è piaciuto il pezzo in cui Nick dice che li ha trovati in pose compromettenti XD XD
Per me Blaine può pure andarsene da Rachel in questo capitolo.... HUMMERWOD forever!!!

Le parole gli morirono sulle labbra mentre queste venivano catturate da quelle dell’altro per la seconda volta.
E di nuovo lui rispose, portando una mano sulla nuca dell'altro e passando le dita tra i capelli scuri del ragazzo molte volte.
La mano di Harwood si fermò sul fianco di Hummel mentre l’altra insisteva sul materasso, evitando così di gravargli addosso.
I respiri si fecero affannati mentre le lingue si cercavano e i loro cuori battevano forte, confondendo Kurt. Da una parte sentiva l’emozione di quel gesto avventato e dall’altra non capiva cosa lo spingesse a ricambiarlo.
Per Thad invece era tutta un’altra storia; lui aveva bisogno di Kurt, doveva sentirlo per poter stare bene.

Che teneriiiiiii :3 :3 Li amo <3

Jeff e caporale... Tenerissimi <3

Nina

Anche se nella sua mente stava radendo le sopracciglia a quel ‘maledetto nano’
NON OSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Per quanto ami Thad se si avvicina alle sopracciglia dello gnomo lo faccio fuori! è_é
cmq spero che ti faccia piacere sapere che quando ho letto questa parte mi sono messa a ridere come una cretina e mia nonna mi ha preso per pazza...e mi ha anche preso un pò per il culo u.u happy?

Qualcuno prenda a calci il culo Kirk grazie.

Nick si guardò attorno, alzando la mano per ultimo e seguendo così il branco non perché non fosse d’accordo…. Ma perché fondamentalmente non ci aveva capito nulla.
Ah la genialità di quel ragazzo!
Deve essere Caporale..non so..ma c'entra qualcosa! +_+

AH! Ho scritto la frase prima di leggere sotto!
Ma chi sonooooooooooooo!!!!! *O*

L'idea di Thad è geniale! ^O^
Me gusta +_+

e Nick col tamburello”
“Sono il Dio del tamburello” ammise Duvall a Kurt.
“Te lo batti sul naso?”
“Oh Hummel, non iniziare anche tu!”
*muore d'infarto*

“Facile” disse con una punta di sarcasmo Thad “delle paillette in una scuola maschile
Leva il sarcasmo caro..lo sappiamo tutti che i Warlbers sono virili quando i Village People u.u

“Noi non siamo qui a smacchiare i giaguari, sfogliare le verze, pettinare le pecore o a produrre le caccole!
Hai preso spunto da Mariello Prapapappo di Colorado vero? XD

oooooooooh che visione celestiale!
Kirk che prende il tè con le sue bambole! ^O^

“Tu esci con dignità senza metterti a cantare a metà strada, ok?”
la vedo dura......

Ma Pav nel freezer!!!!!!!!!!!!! °O°

Aspetta.............non oserai mica far tornare Thad proprio mentre i klaine pomiciano come due animali? TOT

No ma che spioni!
Ora ogni volta che rivedrò quella parte non potrò fare a meno di immaginarmi i ragazzi dietro la porta! xD

“Guardarti cantare Blackbird, questa settimana…. Ha rappresentato quel momento per me. E chi aspettavo sei tu…
Oooooooooooooh questa tua versione della traduzione è meglio di quella che hanno usato nel doppiaggio!!!!!!!!!!!! *O*

A MORTE LE PIANOLE! *prende la sua e la spacca per terra*

Duvall sgranò gli occhi, prima di alzare le braccia al cielo “Grazie Dio!”
La mia stessa reazione quando li ho visti....dopo varie urla ovvio u.u

“Si fa la rinoplastica”
*muore di nuovo*

*cori da stadio per i klaine*

mentre sua madre pareva eccitata all’idea di avere un figlio gay
scusate ma io lo sarei! +-+

NO! No e! Non puoi fare tornare Flint a NY!
A Jeffy verrà un infarto!
O bè..non sclero tanto perchè so che avranno un lieto fine u.u
non mi fotti +_+

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah Nick è vergine aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Pensano di no! che figata *O*

Fottuto agente! Io l'avrei mandato a fanculo! >.<

Momento momento momento........Thad senza medicine..mi preoccupa parecchio..farà una cazzata lo so! TOT

Aspetta cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Qualcuno muore?
Ok....io dico che è........Ethan!!! +_+

P.s. so che ami i miei commenti u.u

(Recensione modificata il 14/07/2011 - 06:32 pm)

Evvaiiiiiiiiiii ^.^
Che carini che sono Jeff e Flint ... li amo troppo <3

Il morettino scrollò le spalle, prima di sporgersi sulle punte e appoggiare le mani sulle spalle di Jeff “Tu a me piaci molto…. E se io piaccio a te, beh…. Direi che sappiamo già cosa siamo”

“Tu mi piaci?” chiese il biondo “Amico io sono gay per colpa tua”

Anche Flint si concesse una risatina “Diciamo che ti ho aperto gli occhi?”

“Diciamo violentemente…” portò una mano fredda sulla guancia altrettanto ghiacciata di Flint “Allora vuoi essere il mio primo ragazzo?”

“Assolutamente si”

Le loro labbra si incontrarono a metà strada, visto che si erano avvicinati entrambi nello stesso momento, scambiandosi un bacio tenero, poi un secondo….

che puccettosi :3 :3

Nina

ps non l'ho ancora capito.. ma Flint è Brock Baker o Luke Edgemon??

Allora da dove inizio....
MALEDETTO CAM CHE HA ROVINATO TUTTOOO!
E poi anche jeff che dice che erano ubriachi ... lol dopo tutto quello che ha sofferto
Che tenero Kurt che cerca di aiutare Jeff a fare coming out :3
Sinceramente spero che Jeff e flint si riappacifichino ... mi piacciono troppo insieme <3
Blaine e Kurt <3 Sono semplicemente Klainosi :D

Nina

Ps. complimenti adoro troppo questa storia che vola fra le mie preferite subito!
Pps. ma che c'entra Will schuester??

14/07/11, ore 17:08

OhOh sento puzza di bruciato!
mannaggia a Cameron!!! So già che rovinerà tuttooooooo!
maledetto!

Ora continuo a leggere
Nina

come far morire uno dei warblers??? ma perchè??? insomma non basta far soffrire quel poveraccio di thad? cmq io mi butto su flint o su jeff....uno dei due. che stronza la madre cmq....ad ogni modo il capitolo tanto atteso è giunto, e sono felice per loro ( anche se mi dispiace per nick che stava per concludere...ma sappiamo che poi se la riprende ps io AOROOOO Lauren bella scelta;)) eppure sento che il pezzo strappalacrime deve ancora arrivare..il fatidico incontro tra kurt e thad, in cui io mi strapperò i capelli...se poi ci mettiamo la tragedia che incombe su thad e l'imminente trasferimento di kurt potrei non sopravvivere...cmq please non far morire nessuno...segui il telefilm poverini!

14/07/11, ore 14:22

ahahahah gli sta bene a Kirk! Così si impara a fare lo sbruffoncello! XD
Comunque i miei personaggi preferiti per ora sono Jeff, Flint e Nick
Non vedo l'ora di scoprire se Jeff e Flint si mettono insiemeeeee <3
Anzi vado subito a scoprirlo !

Nina

Ps non so se si è capito ma il personaggio che  mi sta più antipatico è Kirk ;D

14/07/11, ore 13:54

Allora, torno da due settimane di vacanza al mare, senza computer e quindi senza EFP (è stata dura, lo ammetto) e come accendo il Pc, oltre ad una vagonata di aggiornamenti, mi ritrovo un capitolo del genere per le mani??!!
Mi hai sconvolta!! In tutti i sensi!!
Oddio, non puoi nemmeno lontanamente immaginare la mia espressione mentre leggevo! Occhi sgranati, bocca aperta da vera ebete e praticamente in procinto di piangere!
Ora sai quanto io ami la Klaine, ma ti giuro che in questo capitolo ho sperato con tutta me stessa che Kurt non andasse da Blaine!
T.T Lo so, lo so che poi nei due prossimi capitoli che mi mancano da leggere di sicuro la storia seguirà il suo corso, ma cavolo! Ti giuro, amo l'Hammerwood all'inverosimile, o meglio amo il tuo Thad all'inverosimile!
E poi ho notato con estremo piacere che non sono l'unica che shippa questa coppia! Mi si sono illuminati gli occhi quando, mentre scorrevo sulle ventimila pagine di aggiornamenti, ho letto più volte Hummerwood!! *.* Avete in mente una bambina di cinque/ sei anni in un negozio di caramelle, con la possibilità di riempire un bel sacchetto con suoi dolci preferiti?! Avete in mente la sua faccia estasiata??! Ecco, io ho la stessa espressione! (Comunque nel negozio di caramelle mi comporto ancora così!)

Anyway, penso che per la prima volta in vita mia, mi limiterò ad elencare velocemente tutto quello che più ho amato..
Partiamo da Nick.. xD.. Perchè la mia mente malata ha immaginato che Nick e Jeff si trovassero in una sorta di Saloon in puro stile Texano e che McKenzie somigliasse a Anne Hathaway in Brokeback Mountain?? Forse perchè ho rivisto tipo per la milionesima volta quel film..Possibile.. xD
Poi... Flint lo spompinatore merita tutto il mio rispetto in questo capitolo perchè la sua perversione raggiunge livelli spropositati.. Ebbravo l'innocente Wilson!!
E Kirk e Ethan.. come non appoggiarli?? Ricorda: non rimandare a domani quello che puoi fare.. dopodomani!! U.U
E come ciliegina sulla torta... Pookie e Thad!
Io non mi permetto di scrivere nient'altro perchè risulterei banale e ripetitiva! Ti dico solo che ho amato la scena dall'inizio alla fine e Damn! non sai quanto mi è piaciuta!!
Basta.. Mi fermo qui anche se potrei andare avanti a parlarne per ore!!
Solo un'altra cosa.. Complimenti ancora per questa storia!!

Ora mi aspettano i prossimi due aggiornamenti che mi sono persa!!=)

14/07/11, ore 13:19

Ciao
Sono una nuova letterice e quest'idea di approfondire la storia dei Warblers... ME GUSTA *________*
Mi piace molto come scrivi e ora vado perchè sono molto indietro con la storia ;D

Un bacio
Nina

P.s. questa recensione fa letteralmente schifo ù.ù però vabbè :D

Oddio Jess, e tu ieri sera ti lamentavi di come stava uscendo? D:
E' magnifico **
Anche perchè c'è un aria tempestosa
arggh, e dire che l'altro ieri lo avevo pensato che si doveva trasferire O: #ritardata
E poi che dire..nella parte Klaine non facevo altro che pensare che alla reazione di Thad ;3;
Anche se ho apprezzato molto il 'you move me, Kurt' .
Cioè, in inglese suona così...bene!
E posso dire con orgoglio, che in questo capitolo Jeff non sembra scemo **
Anzi, sembra piuttosto intelligente *rotola*

Aaaah SADICA XD ! Chi vuoi far morire? La prima persona che mi viene in mente è Thad perchè

…Lessevelocemente l’sms di Kurt prima di spegnere il cellulare chiudendolo nel cassetto del comodino.
Aveva mentito, non si era sentito male.
Ma stava per succedere, solo che non avrebbe preso nessuna medicina per frenarsi….

Però tu hai detto che non è lui per cui non ne ho assolutamente idea....
Spero non siano nè Wes nè David perché sono entrambi fondamentali, ma non credo siano loro perché nella puntata 18 del telefilm ci sono...
Flint e Jeff sono troppo carini insieme per morire e Nick ... ah-aaa  =D
Vabbè voglio la sorpeesaaa!
Sei stata troppo dolce a citarmi con le mie storie alla fine del capitolo  *o* grazie mille, mia Musa ispiratrice!!
Povero Thaddy... i suoi sentimenti verso Kurt sono più profondi di quelli di Blaine, ma perchè Kurt è così scemo da non accorgersi di  niente?
Sai, credo che se qualcuno dei Warblers se ne fosse importato qualcosa di Thad, l'avrebbero aiutato, come hanno fatto con Blaine.
Del tipo Wes che si è accorto di tutto, ma anche Jeff e Flint se ne sono accorti: se ne sono tutti strafregati.
Come può Wes parlare dei problemi di Blaine quando conosce quelli di Thad che, forse, sono ancora più gravi?
E poi Thad nasconde qualcosa del suo passato, qualcosa che sperò un giorno arriverà a dire a Kurt.
E poi un'altra cosa... Jeff aveva conosciuto Dave Karofsky tramite internet e ci aveva fatto amicizia, credevo che questo srebbe saltato fuori in qualche modo...
Complimentoni per questo capitolo fantasticissimooo!!
Un bacio,
Cla