Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

13/02/12, ore 01:05

mi sento confusa al massimo !! kurt è innamorato di blane, e blaine di kurt, ma blaine non vuole rovinare la loro amicizia, e ora si crede etero, mentre ora tutti pensano che thad, che ha fatto una serenata a Kurt per fare ingelosire e svegliare blaine, sia gay quando invece è lui l'etero ! in tutto questo jeff e flint hanno litigato in maniera orribile quando tutto stava andando per il meglio ... ç__ç sembra la trama di uno degli episodi di beautiful ! XD ah, ovviamente non dobbiamo scordarci ethan e kirk !! che poi kirk aveva detto di essere etero .... se anche ethan gli confidasse i suoi veri sentimenti, sarebbe rifiutato, no ?? e a me ethan sta simpatico, alla fine non è cattivo o malvagio !! bah, che cose complicate !! >.< XD ma sono appassionanti proprio per questo, no? XD

13/02/12, ore 00:37

ah, questa tua personalissima versione del dopo party di rachel mi è molto piaciuta !!! ed è anche molto realistica, quindi la do per vera ù.ù XD in questo capitolo il mio adorato thad, che ho iniziato ad apprezzare e ammirare da qualche capitolo a questa parte, mi ha fatto una cosa che non doveva fare assolutamente ù.ù anzi due ! non so quale sia la più grave !!! ha interrotto una seria scena di pomiciata jint ( che magari poteva essere trasformata in qualcos'altro, visto e considerato l'andamento delle cose e l' influenza di bian e justin ) e li ha fatti litigare !!! gravissimo !!! deve avere escogitato davvero un ottimo piano per farsi perdonare ù.ù invece ora sono stra curiosa di vedere come la confusione sessuale di blaine sarà vissuta all' interno della dalton ... già mi immagino thad ... XD XD XD

13/02/12, ore 00:08

non ci credo !!!! ethan è innamorato di kirk ... quindi pure lui è gay !!?!?!?! O.O ma alla dalton danno polvere di corno di unicorno mischiato a succo di arcobaleno a colazione ??? XD ma partiamo dall' inizio, con la magnifica scena semi smut di jeff e flint !!!! ragazza, ma bravissima !!! ok, jeff è intimorito, ma come ha saggiamente suggerito flint, una maratona di queer as folk ( quella serie è diventata una bibbia in pratica ! XD ) risolverà ogni dubbio !!!! ma passiamo a thad ! il mio amore per lui cresce sempre più, e questo lato così affettuoso e dolce nei confronti di kurt è magnifico ! poi il suo comportamento con blaine ci sta tutto, perchè è stato davvero un bastardo con kurt !! e ora il karma gliela fa pagare, giustamente, con gli inaspettati sogni erotici ! tiè !! XD ok, ci sentiamo al prossimo capitolo ! ;)

12/02/12, ore 23:41

allora, sappi che durante la riunione d' emergenza del consiglio dei warblers ho riso tutto il tempo come una povera scema di fronte al computer ! XD la prossima volta che vedrò l'episodio non farò altro che immaginarmi i pensieri di tutti loro mentre pensano che blaine sia un idiota dal cuore gelido e kurt un povero innamorato troppo ingenuo per capire cosa stia succedendo! XD invece mi ha sorpreso molto l' atteggiamento di ethan ! capisco che voglia smettere di tramare alle spalle di un povero ragazzo innocente che per di più ha subito un terribile colpo sentimentalmente parlando sotto i suoi occhi, solo per confortare l'ego dell' amico, ma non capisco come mai sia ancora così sconvolto quando sono insieme a prendere il caffè ! a proposito di quella scena, thad che cerca di dare fuoco a blaine è geniale ! XD spero che tutto ora vada meglio con lui che si prende cura di kurt !

12/02/12, ore 22:44

XD XD XD VI PREGO SPEDITEMI UN THAD PER POSTA !!! XD è un mito, mi fa morire dal ridere !! XD il fatto poi che anche da ubriaco perso abbia centrato in pieno la situazione fra kurt e blaine va tutta a suo vantaggio ! e kirk ed ethan per ora mi stanno solo facendo favori, cercando di fare mettere insieme la klaine a tutti i costi, quindi per ora mi sono super simpatici e utili ! mi è molto piaciuta la scena del piano e del duetto, e rivedendo il video tratto dal film di tim burton la scena si è fatta ancora più vivida e mi ha fatto sorridere :) ma devi rivedere anche in questo capitolo gli errori di battitura, purtroppo sono molti e infastidiscono durante la lettura. ma per il resto sono rimasta soddisfatta del capitolo ( certo un pò più di dettagli su jeff e flint ubriachi non avrebbero danneggiato ù.ù XD ) e sono curiosa di vedere cosa altro succede in montagna.

12/02/12, ore 02:04

no ma ... devo dire che ... la villa di thad non è per niente lussuosa o magnifica ...ù.ù in pratica sembra una di quelle reggie mega galattiche che fanno vedere su teen cribs di MTV, ma oltre questo niente di che, suvvia ! ( invidia gigante che mi sta corrodendo perchè qualcuno può davvero vivere la ç___ç ) il capitolo mi è molto piaciuto !!! sono contentissima che ora jeff e flint vivano senza paure o segreti la loro relazione magnifica e dolcissima, e che ora a quanto pare abbiano preso a cuore anche la relazione ( non ancora nata, purtroppo ç^ç ) di kurt e blaine !!! benissimo, non può altro che giovare ! invece non capisco ora cosa si stia inventando kirk ! cosa vuole ancora da kurt e bliane? nonostante abbia apprezzato il suo tentativo per farli mettere insieme, ora temo che possa interferire con i piani della jint ! ç^ç spero di no !! gli scleri di thad mi fanno morire dal ridere XD non vedo l'ora di leggere il resto ! :D

questo capitolo mi p piaciuto moltissimo !!! l' aria natalizia che si respira leggendolo ha molto influenzato, devo dire, perchè è una delle mie festività preferite, e la parte in cui kurt pensa che blaine non gli abbia fatto nulla, mentre il lettore sa che invece gli ha fatto un Regalo con la R maiuscola è tenerissima !!! >W< e poi la loro telefonata, la canzone, la reazione alla canzone .. fluff everywhere !!! io ci navigherei nel fluff, quindi ho davvero apprezzato il tutto. wes è il mio persona hero in questa fic, ho deciso, spero anche che possa dare un colpo di martelletto a blaine così forse si riavvia il suo cervello gravemente danneggiato ... innamorato di jeremiah !!???!?! blaine tu proprio non capisci niente !! XD e poi tutta la parte di jeff and family ( la cosa che tutti i figli si chiamino con la " J " è stata una scelta molto graziosa ! ) io l'ho adorata !! l'affetto, la bontà, il calore che questa famiglia mi ha ispirato in piche righe mi ha davvero colpita ! soprattutto il fratellino che ha sostenuto e consigliato jeff sulla questione di flint ... un mito !!!! e poi tutta la parte fliff ... it was so FLUFFY !!!! *W* la mia gioia !!! si sono messi insieme !! li adoro !!!! e poi la parte in cui dicono:

“I soldi non danno la felicità…. L’amore si”
“Allora credo che sarò molto felice, d’ora in poi…”

mi ha fatto esclamare un " AAAAAWWWWWWWWWWWWW " lungo per lo meno 5 minuti !! XD brava !!

io non posso crederci. non voglio crederci ... jeff ma che cavolo combini !!!!!????? perchè ha detto quella cretinata !!??? ok, posso capire che essendo la prima cotta per un ragazzo tu possa essere confuso, ma almeno rincorri flint, chiudilo nello stanzino e chiarisciti !!! a proposito di stanzini, ma come !!?? si sono solo addormentati ?? =-= e per giunta blaine ha osato dire che lui vede kurt come un fratello ... non si può sentire una cosa simile !! XD è come dire che esistono elefanti verdi con le ali !!! mah, per lo meno in questo mare dello sconforto c'è baby it's cold outside di sottofondo che mi mette di buon umore ! quello è il mio duetto klaine preferito in ssoluto ! *W* e poi che altro dire ... spero solo che flint e jeff si chiariscano e che si mettano insieme !!! >.< vado al prossimo capitolo !

12/02/12, ore 00:30

ahhhhh !! si sono baciati, si sono baciati, SI SONO BACIATI !!! ah !!! loro si che danno soddisfazione !! per la klaine c'è voluto il funerale di un uccello per riuscire nell'impresa !!!! meno male che a loro è bastato un pò di alcol per lasciarsi alle spalle e timidezza e paure inutili e via che si va !!! bravi !!! ma non potevano fare delle feste alla dalton pure nel telefilm !!!?? probabilmente avremmo avuto maggiori sviluppi !!! XD ora sono curiosa di leggere cosa ti sei inventata per kurt e blaine, chiusi da soli in quello stanzino, dato che fino alla morte del povero pavarotti ( il martire della causa klaine, pace all' anima sua ù.ù XD ) non si smuoveranno le acque !! mi è molto piaciuta la lezione di educazione fisica, sia per come hanno interagito kurt e blane in quella circostanza , sia per come si è evoluta per jeff e flint. quest' ultimo è stato dolcissimo e graziosissimo, un vero amorino !! vado al prossimo capitolo !!!

questo capitolo è davvero enorme !! per leggerlo tutto ho dovuto interrompere ieri sera e ricominciare oggi, anche perchè è la sera il momento in cui mi dedico alle fiction, quindi la stanchezza si fa sentire. ma torniamo al capitolo !!! allora, innanzitutto sono contentissima degli enormi passi in avanti fatti da jeff e flint ( jint quindi è il loro nome? XD io in realtà li chiamavo fra me e me fliff, che mi ricorda fluff e quindi a mio parere era azzeccatissimo XD ) addirittura sono stati da soli quasi una giornata intera, jeff ha fatto da crocerossina, hanno mangiato insieme, guardato un film insieme e dormito insieme !!!! per vedere la klaine fare la prima di queste tre cose abbiamo dovuto aspettare che blaine quasi perdesse un occhio !! XD ma per lo meno kurt e blaine si sono chiariti, e mi hai tolto un macigno di ansia che continuava a pesarmi sul cuore ! invece il fatto che jeff si senta con karofsky : 1) non me l' aspettavo, 2) non mi garba, sarà perchè non sono una gran fan di dave ( auguro cmq al suo personaggio di trovare serenità e amore, possibilmente lontano da kurt ù.ù XD ) , ma staremo a vedere come evolverai la situazione. :)

08/02/12, ore 18:04

XD bravo kurt, la sua mossa da giocatore di scacchi alla fine per fare in modo che flint e jeff fossero nella stessa auto mi è molto piaciuta ! e alla fine ci avevo visto giusto per quanto riguarda la cena di kurt e flint !! peccato che blaine nick e jeff siano completamente fuori strada ! XD mi è piaciuto il dietro le quinte sulla decisione del solista che nel telefilm è non è stato mostrato, e soprattutto come si sta sviluppando la storia fra jeff e flint ! nel mentre hai anche spiegato come jeremiah entrerà nella storia dei miei warblers preferiti ! in questo modo si spiega perchè blaine dica di avere una cotta per lui quando poi perche puntate dopo finalmente realizza i suoi sentimenti per kurt. bè, ci vediamo al prossimo capitolo !

08/02/12, ore 16:38

XD bè, inizio con il dire povero wes !!! non sapeva cosa lo aspettava quando ha bevuto da quella bottiglia ! cameron non la smette più di parlare !! XD io purtroppo non so come gestire le persone iper - loquaci, quindi tendo ad evitarle, e forse è per questo che ancora non ha trovato un solido gruppo di amici... ma non credo alla storia della divisione in categorie. cioè, capisco che appunto i siano differenze economiche fra gli studenti della dalton, ovviamente, e posso anche credere che kirk faccia pesare abbondantemente questa differenza, ma per il resto delle persone non penso che diano peso al portafoglio di chi gli sta davanti ... è più probabile che usino la mia stessa tattica piuttosto ! XD sono contenta che anche flint abbia una cotta per jeff, e credo che lui abbia chiesto a kurt di uscire per chiedergli maggiori consigli sul campo sentimentale che altro. sono curiosa di vedere se la mia ipotesi è corretta ! ;D p.s. leggendo ho notato degli errori di battitura, che con una rapida lettura sono sicura potrai correggere al più presto ;)

08/02/12, ore 15:55

XD XD questo capitolo contiene mille cose, non so da dove iniziare ! allora, il periodo di kurt alla dalton è il mio preferito nella seconda stagione, perchè lì, a mio parere, oltre ad essere protetto da atti di bullismo, aveva trovato persone che ci tenevano davvero a lui, o per lo meno io la penso così. il fatto che ora nel telefilm stiano tentando di far diventare i warblers i nuovi cattivi, i nuovi " vocal adrenaline" mi dà parecchio fastidio, considerando quanto hanno fatto per la klaine durante la seconda stagione. l'immagine che hai messo alla fine del capitolo è una manna dal cielo, perchè con tutti i nomi nel capitolo mi stavo un pò perdendo ! XD non vedo l'ora di vedere un VERO party in stile warblers, e come si destreggerà kurt in quella situazione. sono contenta che flint abbia iniziato in maniera così spontanea ad aprirsi a kurt, ma è un peccato che sia blaine che jeff che il resto della classe abbia frainteso la situazione ! ci sentiamo al prossimo capitolo !

08/02/12, ore 01:03

ah ah ah ah , hai ragion2 in pieno su kirt !! XD per ora il mio personaggio preferito, oltre ovviamente a kurt e a blaine, è jeff !!! è timido, un pò svampitello ma molto simpatico, quindi il mio gradimento va a lui ... quanto ho riso quando kirt e ethan ( poveraccio, lui non voleva fare niente di male ! XD ) hanno colpito la persona sbagliata ! XD e non un passante qualsiasi, ma thad, che probabilmente come furia distruttiva è paragonabile a quella di un ungaro spinato ... appena colorato con il colore preferito della umbridge a quanto pare ! XD alla fine non ho capito come mai flint ha fatto le lezioni di matematica con trent piuttosto che con jeff ... può essere che più avanti la questione verrà chiarita! e per quanto riguarda la klaine, sono lieta di leggere che anche in questa fic blaine venga disegnato come un ragazzo con un serio problema di lentezza di comprendonio, ormai questa caratterisitica è un topic letterario, mentre per kurt, non oso immaginare cosa combinerà con thad: già immagino liti epiche degne dei canti omerici ! XD alla prossima ! XD

08/02/12, ore 00:15

allora,io nel fandom normalmente shippo la niff, ovvero nick e jeff insieme, ma flint è così grazioso e misterioso, mentre jeff è così tenero tutto imbarazzato mentre parla con la sua cotta segreta, che mi hai ammaliata totalmente con questa nuova ship !! james non capisco che problemi abbia, sembra un pò draco malfoy e un pò logan agli inizi di " dalton", quindi non sta affatto attirando la mia simpatia, anzi, da quanto hai scritto come anticipazione del prossimo capitolo, mi sa che perderà ancora molti punti simpatia. per lo meno ci sarà la klaine che farà la sua prima comparsa !! e ovviamente sono curiosa di vedere se jeff sopravvivrà alla sessione di ripasso di algebra con flint ! XD