Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

02/06/11, ore 17:01

“non poteva mica farti stendere sul divano e farti provare cosa si sente ad avere tanti piccoli Gremlins che ti corrono sulla faccia! Non sarebbe stato decoroso!”
IO VORREI PROVARE! *_*

Perché non mi fa capire cosa prova per me? Perché si mette così tanto gel?
Credo se lo chiedano un pò tutti U_U

So solo che si chiama Da…” AAAAAAAAAAAAAAH! NON MI FARE PRENDERE STI SPAVENTO DONNAH!

Portate della grappa!
aaaaaaah..le idee geniali di Nick ^_^

Posso dire che la minaccia di Wes "io avrò ordine!" con il suo maledetto martelletto......mi sembrava molto Dolores Umbridge style +_+

Aveano capito tutti tranne Hummel...........e Streling OVVIAMENTE xDDDDDDDD

Povero Kurt T______T
Quella scena alla caffetteria mi colpisce ogni volta che la rivedo.
Si vede benissimo la tristezza negli occhi di Kurt........stupido gnomo! >-<

Oh dio i 5 cm! XDDDDDD

Sono scoppiata a ridere come una pazza!
Mi aspettavo tutto tranne questo! XD
Dio ti prego fai che accada sul serio!
Che so..falli ubriacare! >.<

La doccia di Thad e Kurt........mmmmmmmm......me gusta +-+
Peccato che non sia vero u.u.........e che cavolo Kurt approfittane no?

Ora cara......sai perfettamente cosa fare no? u.u

02/06/11, ore 15:20

Aaaaaaaaaaaaaaaallora. Ok, seriamente Blaine è un cretino.
Ethan lo stimo tanto, ora mi spiace sia un pò triste...però ha fatto bene! Voglio dire, magari è la volta buona che Kirk si rende conto di essere una testa di legno, tanto per dire.
Kurt è adorabile come suo solito, il suo voler rassicurare Blaine è stato ammirevole...
Però Thad ha fatto bene a tentare di bruciare Blaine, ecco.
E che diamine, se la meritava una punizione!
Ha fatto anche arrabbiare Flint u.u
Curiosa di scoprire il piano di Thad, ora!!

02/06/11, ore 15:19

Aaaaaaaaaaaaaaaallora. Ok, seriamente Blaine è un cretino.
Però Thad ha fatto bene a tentare di bruciare Blaine, ecco.
E che diamine, se la meritava una punizione!
Ha fatto anche arrabbiare Flint u.u
Curiosa di scoprire il piano di Thad, ora!!

02/06/11, ore 15:05

e qui anderson raggiunse il culmine della stupidità, povero ragazzo ahahah
io voglio thad come fidanzato, basta *-*
brava brava, ci piace <3

02/06/11, ore 15:02

uhuh! sono curiosissima di sapere cosa ha in mente thad!!! mi sono sempre piaciute le idee malsane xd un bacione :)

02/06/11, ore 14:00

Wow!!!! PedoThad in azione!!!! ahahaha leggendo l'ultima parte mi è venuta in mente una Khad (?)...e penso che non sarebbe male!!! :)

comunque è un altro capitolo stupendo: i Jint porcosi, Blaine depresso perchè scaricato (alleluia!) e Thad.... beh, semplicemente fantastico!!! in questo capitolo mi è piaciuto più del solito (quando consola Kurt *_*)

che posso dire: un'infinità di complimenti (oltretutto meritatissimi!)

a presto! bacio <3

02/06/11, ore 13:43

Tu mi vuoi morta, ammettilo.
Hai fatto litigare Ethan e Kirk (parliamone: JIMMY?! mi sa che solo Moore può chiamarlo così), io soffro, lo sai che li adoro insieme, anche come amici.

comunque sia, il capitolo lungo è servito, ora ho ancora cose da disegnare, primo tra tutti Et triste al bar. Mi ha seriamente fatto tenerezza (oltre al fatto che ha le palle, più di Kirk), sia quando ha avuto il coraggio di dirgli che è insopportabile, sia quando poi era tutto mogio, anche se non so quale sia il vero motivo, sempre che non sia Jimmy.

Ok, la smetto di delirare sui miei pupilli e passo subito a Thad, già solo perchè come lui con molta nonchalance mi sono messa a fumare davanti a mia sorella mentre leggevo e così ho la camera che puzza di fumo. MA COMUNQUE SIA, ci sta Thad fumatore (se non beve, fuma, geniale). E anche così amico di Kurt. Te l'avevo detto dall'inizio che loro due sono fantastici, ma amo come li fai comportare tra di loro.
Oltre al fatto che è di una volgarità sconcertante (non so scegliere la mia preferita  tra “E così hai distrutto anche ogni mia speranza di fare una cosa a tre con voi due” e “Non vuoi provare i miei cinque metri, Anderson?” e relativa risposta di Blaine), che prende gli psicofarmaci, che difende Kurt.. ha tentato di bruciare Anderson, non posso non amarlo. L'avrei fatto anche io, dopo quel casino.

Quindi passiamo a Blaine che... è idiota, seriamente (l'hanno capito tutti, non soo James). Ma ci rendiamo conto? Ha dato retta a Kirk per fare una serenata e non capisce quanto abbia illuso Kurt. Per fortuna il peggio l'ha fatto, il bacio con Rachel e tutto è stato più "soft" nella mia testa.
Non lo sarà leggendo la reazione di Kurt che già qui mi ha tipo fatto morire.

Però mi fido di te e del piano di Thad, qualsiasi sia.
E fanno la doccia insieme, basta.

Wes, che dopo essersi fatto due ragazze, essersi vestito da donna, torna al suo amore: il martelletto. Li shipperò insieme fino alla fine, questo è vero amore. Tira fuori la sua anima da giudice così, arrampicandosi tra i suoi cavilli che nessuno calcola, richiamando l'attenzione in aula.. è adorabile. Anche come si comporta con Thad, sempre arrabbiato (bisognerebbe offrirgli un calmante o una sigaretta), lo rende stupendo.
E David è adatto a fare da mediatore, anche se pure lui si sconvolge facilmente e fa baccano. Con eleganza, sempre.

Flint è un maiale, come il nostro Flint, però.. ci sta. E diciamo che posso capire l'imbarazzo di Jeff -che trovo tenerissimo- nell'amoreggiare apertamente con Wilson per la Dalton. La Jint mi piace tantissimo, diamine. A volte penso anche più della Klaine, perchè anche loro si sono trovati e.. sono bellissimi.

Anche questa recensione non ha senso, essendo stata scritta in due momenti diversi, perdonami D:
(ed è pure stranamente breve per i miei standard)
Nella prossima mi rifarò recensendoti ogni virgola.

Non far soffrire troppo Kirk (un po' se lo merità).
A dopo :D

02/06/11, ore 13:13

Ok, sì. Io Anderson lo uccido prima o poi, lo prendo a craniate, lo strangolo con il lenzuolo arancione del mio letto. Ma dico, si può essere così tremendamente bacati mentalmente? Secondo me le impalcature di gel gli hanno intasato anche quei pochi neuroni ancora sani ù.ù E sottolineo che adoro Blaine, ma quando fa ste cose, cioè no! Passiamo a Kurt, piccolo e tenero Kurt, piccolo, tenero e ingenuo Kurt ç_ç Quanto amore per lui, ma ben presto avrà ciò che si merita, sìsì **
Braaavissima Je, ennesimo bel capitolo, nient'altro da dire ;D
Aspetto il prossimo, ovviamente!
Un bacione <3

Martì.

02/06/11, ore 12:39

Aaaallora, premesso che credevo di aver recensito anche il capitolo precedente, ma mi accorgo di non averlo fatto °°
quindi, scendiamo nei particolari;
"Flint da quando è diventato così pervertito?? Prima con Kurt e poi con Jeff! Devo ammettere che questo suo lato mi piace molto e penso di parlare a nome di tutti se dico che vorrei proprio sapere cosa fanno i Jint tutte quelle ore che passano in camera... <3" [cit. qualche recensione più sotto] a cui mi aggrego con un enorme ghigno, e si, sto lentamente contaminando Flint.
Poi, che dire di Thad.. aah si, voglio farmi anche io la doccia con lui ç__ç è fantastico, come sempre *__* ora aspettiamo solo di sapere che combinerà!
Las, beh, la sua semplice presenza infonde saggezza, c'è poco altro da dire
Ethan, la mia speranza è sempre quella, e questa sua ribellione potrebbe capitare proprio a fagiolo.
Jeremiah, ok, sei un figo, hai fatto la tua comparsa ora smamma é_____è
Nick, Cam, Wes, ecco, tre commarelle apparate, mi piacerebbe vederli tra una trentina d'anni seduti ad un tavolino a sparlare (?)
Uuuh.. ho fatto la recensione più lunga della mia vita *__* e si, stendo un velo pietoso su Kurt e Blaine, tanto il lieto fine ci sarà, prima o poi.

02/06/11, ore 11:26

Bhe che dire? Sei riuscita a farmi piacere ancora di più la puntata di San Valentino ^_^  L'ho amata già nel telefilm perchè segna per me un punto di svolta cruciale nel rapporto tra Kurt e Blaine (poi diciamocelo,,,il peggio deve ancora venire: Rachel!! Nn dico altro...scriverai anche di quella puntata?)
Poi Kurt qui fa così tenerezza, povero,,,!!! Meno male che ci sono gli altri Warblers che stanno dalla sua parte (in primis Flint, decisamente il più sveglio dei 4 delle 2 coppie) e soprattutto c'è Thad (ahaha!!) pronto a vestire i panni del cupido vendicatore, nn vedo l'ora di leggere cosa ha in mente LoL!! Stava per dare fuoco a Blaine, oddio!! Che ridere!!!
100 punti ad Ethan che finalmente ha tirato fuori le p...e e si è ribellato al compare, voglio vedere ora che farà Kirk da solo e soprattutto come reagirà all'abbandono dell'amico ...
Una curiosità: visto che adoro questa tua storia e vorrei durasse ancora moooooooolto a lungo nn la farai finire con le Regionali, veroooooooo???
Alla prox!!!!

02/06/11, ore 08:39

ohhhhhhhhhh!!!! aspetto con ansia la seconda parte allora!!!
povero Kurt che si è beccato un due di picche, ci sono rimasta male anche quando ho visto questa parte nel telefilm... vediamo Thad in che modo vendicherà il nostro piccolo Kurt... ti prego dimmi che non è una doccia collettiva!!!! ormai da lui mi aspetto di tutto!!!
posta presto cara ;)

02/06/11, ore 00:56

SAPEVO che avresti postato, ho aspettato tutto il giorno e stare sveglia fino adesso ne è valsa la pena!!!
Questa ff è diventata una drgoa, veramente è STU-PEN-DA!!!
Faccio una premessa prima di iniziare il mio sproloquio...Silly love songs è la puntata che odio di più in assoluto nella storia di Glee perchè Blaine rifiuta Kurt...ma tu sei riuscita a rendere tutti i sentimenti del nostro amato Warbler dolcissimi e confusi giusto quel che basta perchè non mi venisse voglia di prenderlo a schiaffi e dirgli: "Sveglia, quello lì indossa una maglia con scritto Likes boys per te, facendo venire voglia a tante ragazze di essere dei maschi, e tu lo ignori così???"...ok ora posso cominciare :)
-Kurt quando si fa le due domande esistenziali " Perché non mi fa capire cosa prova per me? Perché si mette così tanto gel?" potevo morire accasciata a ridere per terra!!! Ma...qui in mezzo sono l'unica che pensa che Darren stia bene con il gel??? Ha un'aria così dolce e gay e sexy...anche se è più bello quando non indossa la divisa della Dalton...oh, e va bene, lui è SEMPRE sexy U.U
-Flint da quando è diventato così pervertito?? Prima con Kurt e poi con Jeff! Devo ammettere che questo suo lato mi piace molto e penso di parlare a nome di tutti se dico che vorrei proprio sapere cosa fanno i Jint tutte quelle ore che passano in camera... <3
-Nick, che tira fuori l'alcool in ogni pretesto, anche quando non centra niente...FANTASTICO!!!
-Kurt, quando prende la mano di Blaine per portarlo alla macchina, mentre il suo nano canterino sta soffrendo per la figuraccia fatta con un FROCETTO QUALUNQUE (che detto tra noi è molto figo, ma un po' troppo alto per lui, fortunatamente :D)...soooooooo sweet :3
-e infine...Thad!!!! Oddio, non pensavo sarebbe mai successo, ma ci sto cadendo anch'io! Mi sto innamorando di THAD! La sua sessualità ambigua, i suoi sbalzi d'umore, manco fosse in menopausa, e poi la battuta della doccia l'ho adorata, con Blaine che non sa se crederci o no ma anche se non ci crede rimane comunque turbato...Hahahaha fantastico!!!!
Veramente, è tutto perfetto, e soprattutto non è PER NIENTE lungo, non ti preoccupare che per chi legge i capitoli non sono mai infinit, anzi finiscono troppo presto :)
Grazie ancora per tutto quello che fai per noi!
Un bacio e non aspettare troppo per sommnistrare la prossima dose :D
P.s. scusa la mia pazzia e la lunghezza della recensione ma, veramente, ti sto amando sempre di più!!!

02/06/11, ore 00:29

I tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi!Mai.
I disegni sono venuti benissimo! Ora mi congratulo con Kirk!
Quindi facendo due più due manca poco a Black Bird... :D quindi **
Kliss!Kliss!Kliss!
Non vedo l'ora che tu vada avanti **
Bellissimo.

02/06/11, ore 00:13

oh buon dio... l'ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla quasi fine.. Jess ti adoro hai reso il giorno di san valentino il più bello che abbia mai letto,finalmente Blaine soffre perchè è un idiota e non Kurt,cioè soffre lievemente ma mai ai livelli della vera storia.. Ethan si è tolto fuori dal complotto non oso immaginare cosa potrebbe cacciare fuori quella testolina contorta di Kirk,Thad che non è un imbecille ma bensì un amico premuroso -anche troppo- lo amo sempre di più tu ragazza prima o poi mi farai passare dalla sponda delle shipper di Thad .. non so che altro aggiungere stò ancora saltellando come un canguro per il capitolo è davvero bello.. ma che dico tutta la fiction lo è mi stai facendo letteralmetne innamorare dei Warbler che hai creato -non che già adorassi i veri warbler- vai così tesoro attendo con ansia il prossimo successo ti voglio bene baci JL

02/06/11, ore 00:07

Yeah, finalmente :D oggi sembra proprio una bella giornata, fra il gdr e tutto :D Il capitolo è magnifico, mi è piaciuto molto come hai inserito la tua storia con gli avvenimenti e le battute dello show, se stata bravissima :D IO STO ANCORA CERCANDO DI DECIFRARE THAD LOL questa della doccia la juls me la deve spiegare ancora, L'AMORE MIO ** brava ancora, GENIACCIA, io ti amoo :D Love&Rockets Ire :D