Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

07/09/11, ore 19:16

Io lo strozzo! Quel...quel...quel verme infimo e abominevole che ha rovinato la vita a Thad...e a Flint pure! -.- (gli altri non li considero perchè la cosa non è nemmeno lontanamente paragonabile!!!)
Adesso prendo una mazza chiodata, un lanciafiamme e, non lo so, una pala per nascondere il cadavere, e vado da lui, lo massacro, lo brucio vivo e poi lo seppellisco.
Odio! Odio! Odio! Odio! Odio! Odio! Odio! Odio! Odio! Odio!
-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
Si, sono lievemente alterata.
Ma passiamo oltre, e parliamo di Thadduccio...
Amore dolce, non stare male. Lo so che Kurt non ti ama (bellissima la scena Klaine! L'ho adorata! <3 *.*), ma ti vuole comunque bene, e sei importante per lui...
(Tra l'altro, non l'avrei mai detto che Kurt se ne fosse accorto...vabbè che quello che non si rende conto di niente è Blaine, ma non me l'aspettavo proprio...O.O)
E Jeff...oh, Jeffie! T_T
Ti prego, dimmi che non finirà male tra lui e Flint...ti prego.
Sono troppo carini insieme, non può finire così....*pianto disperato*
Un grande bacione chimico (aspettando il prossimo capitolo)
Rainbow chemical girl

PS: CHI ha OSATO dire che ROVINI l'atmosfera della storia? CHI? Dimmelo, che già che ci sono la mazza chiodata e il lanciafiamme li uso anche su di loro! -.-

07/09/11, ore 18:40

Oddio, non so nemmeno da dove cominciare e dire che quando ho letto che Trent aveva fatto aprire la porta perchè era affamato ho urlato "Grande" .
Okay questo capitolo è stata una sofferenza prima di tutto ho "apprezzato"(?) il litigio di Kurt e Blaine, perchè rende tutto molto più vero perchè comunque Blaine sapeva di Thad e di cosa provava per Kurt...che anche Kurt lo sapesse lo avevo immaginato ma non ne ero certa ma di certo Kurt ama Blaine ha fatto di tutto per averlo e di certo non si lascia andare così. Struggente è stata la parte per Flint e Jeff prima per il povero Flint solo in un angolo mi sarei precipitata io a consolarlo e poi dopo con Jeff e il cuore distrutto che lascia il suo ragazzo solo nella stanza.
Okay ora è il momento del mio(mi piace appropiarmi di lui sorry) Thad! Ho letto a fatica le scene con lui, sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente quello scricciolo sotto al lavandino...perchè vedere una persona che si è sempre presentata forte d'avanti a tutti e poi raggomitolato in un angolo è terribile!!! Ora voglio sapere cosa succederà con Trent....(io lo metterei a digiuno  così impara u.u)
Per quanto riguarda le FF che hai suggerito sotto le sto già seguendo tutte (anche se Unstable non ho resistito e l'ho letta in inglese) vabbè poi c'è Dalton che con l'ultimo capitolo ha creato un suicidio di massa ma vabbè non è questo il punto di cui dobbiamo parlare!!!
P.S la tua storia è grande...inutile che te lo dica ;)

07/09/11, ore 18:11

Allora iniziamo.
Dire che la storia "Sputtanamento totale" sia cosi tragicamente veritiera è poco.
E persone Come Trent ce ne sono, e anche parecchie, persone insicure sole e con poca autostima, credo che condannarlo non sia nemmeno utile solo commiserarlo forse potrebbe andare bene.
Dio ho scritto una cosa seria O-O

Passando all'idiozia xD Capitolo S P E T T A C O L A R E.
Ho amato la Scena Klaine anche se ho dovuto farmi una puntura di insulina cavolo ci morirò un giorno di questi me lo sento xD

Subito i due amici si alzarono in piedi e Nick scimmiottò uno strano accento siciliano “Presto la ThreeSix Maphia troverà la sua vendetta per questo oltraggio!”
Dai che è geniale daiiiiiiiiiiiiiiiii una cosa stile il padrino dopo questo e le missioni pro Alcool hanno un futuro hahahahahah vabbè che io sono di parte però ù-ù

E quello che vide gli ghiacciò il sangue nelle vene.
Non sembrava nemmeno lui, quello scricciolo avvolto in un accappatoio bianco fin troppo largo, seduto a terra sotto al lavandino di granito bianco.
Teneva le braccia appoggiate alle ginocchia e il capo tra di esse.

Giuro che mi sono uscite le lacrime. E' stata davvero una roba straziante forse una delle scene Hummerwood più belle fino ad adesso perchè si sente veramente il legame che c'è tra kurt e Thad non importa di che tipo di legame sia ma si sente cmq.

Nick saltò giù dal tavolino, avvicinandosi a Sterling e porgendogli la mano per aiutarlo ad alzarsi “Vuoi che resti?”
Il biondino scosse il capo, mentre spostava gli occhi pieni di tristezza in quelli di Duvall. Il ragazzo avvertì una pesantezza allo stomaco mentre Jeff si chinava ad abbracciarlo e per un istante, un solo istante, desiderò dimostrare la famosa audacia dei Duvall che lui non aveva mai manifestato, e spaccare il naso a Wilson con un destro deciso.
Ma si trattenne.
Uscì dalla stanza dopo aver raccolto il suo blazer da terra e raggiunse Kurt che fissava la scena dalla porta, preoccupato.
Nick gli appoggiò una mano sulla spalla, mentre con l’altra afferrava la maniglia della porta per chiuderla dietro di sé “Vieni Kurtie…”
AMO AMO ALLA FOLLIA QUESTO PEZZO.
UNO L'amicizia Neff mi fa impazzire forse più della Neff stessa. E' cosi profonda dolce e idiota. Davvero mi piacciono tantissimo e credo che forse sia uno dei legami più forti tra gli Warblers di questa storia.
Per il pezzo con Kurt vabbè coglierò solo io il senso ma sono DETTAGLI! XD
C'è un messaggio subliminale STATE ATTENTI xD
Nixon lo guardò, tornando ad acquistare quell’espressione di apatia quasi altezzosa “Non sono pentito di nulla, anche se mi dispiace di averti messo in mezzo…”

Caro CAROOOOOOOO Trent sappi che chi si fa gli affari suoi campa 100 anni quindi sei destinato a morire entro i 20 xD
Wilson è stato un signore.

Ok credo di aver terminato per oggi a sparara idiozie a tappeto xD
GRAZIE jess per regalarci sempre questi capitoli meravigliosi e una storia tanto bella.
Baci G/Nick

07/09/11, ore 17:46

Recensione ultra al volo, devo andare all'allenamento di calcio ma alla vista dell'aggiornamento non ho resistito! Flint è stato bravo, ma moooolto bravo a non uccidere Trent.....si, ce lo vedo. Mi risollevio l'animo, ho avuto sospetti tremendi questa settimana e per fortuna non ci ho azzeccato! XD Pover thad-pulcino ç_________________ç piangerò per giorni!!!! Amo Kurt alla follia! Mi piace taaanto Blaine geloso! ;) Che poi si fa perdonare bene ;) Flint ha spezzato anche il mio cuoricino oltre a quello di Jeff ç_____ç starei qui a farti i complimenti qualche ora, purtroppo le bestiacce urlanti mi aspettano! ^^'' Seee you soon! <3

07/09/11, ore 16:32

Questa è per me la seconda recensione che scrivo per la tua storia.. che dirti ! Trovo che sia normale avere dei periodi in cui l'ispirazione manchi.. io sono un tipo creativo e posso ben capirti..cerca di stare molto tranquilla.. le critiche se fatte bene sono costruttive cerca di prendere il buono in ognuna di esse.. ovviamente dipende molto dal modo in cui vengono dette. Per quanto riguarda la storia devo dire che ha preso davvero una bella piega con la trovata del "gazzettino malefico".. Be spero di recensire più spesso, sempre se per te non ci sono problemi..!
Complimenti alla prossima!

P.s. In fondo si scrive distaccato.. mentre infondo se intendi la locuzione verbale infondere! XD

06/09/11, ore 08:34

E finalmnete sono in pari...yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! xD
Rileggerla tutta dall'inizio e recensirla capitolo per capitolo ne è valsa la pena *___*
Ma adesso sono ansiosa, sono in crisi di astinenza perchè so che non è ancora pronto il prossimo capitolo da leggere!!!!

Quanta cattiveria...troppa per venire fuori da un uccellaccio della Dalton ç__ç
ma come si fa ad essere così cattivi?
Ma chi cavolo c'era sul tetto insieme a Kirk e Ethan... °_°
Io rimango dell'idea che tutta questa cattiveria possa venire da una persona sola... una che si vuole vendicare di uno smacco subito, e tu sai chi dico. Solo che dovrebbe avere una talpa all'interno della Dalton comunque.
Quindi chi cappero è???
E questa storia di Westerville adesso? Uffa! Peggio di un caso di Colombo!!! (che con gli uccellacci ci sta come il cacio sui maccheroni u.u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

P.s. Non permettere mai, mai e poi mai a nessuno di mettere in dubbio le tue doti di scrittura e farti entrare in depressione.
Anche se tu non fossi brava (ma non è vero), anche se questa storia non fosse appassionante, divertente, ironica e fluffosa al punto giusto (ma non è vero) siamo in un paese semi-democratico, e quindi nessuno punta il fucile alla testa a chi ti vuole leggere per costringere a farlo.
"Don't like? Don't Read" tanto semplice.
Tu riserva tutte le tue energie su di noi che ti amiamo alla follia e che impazziamo ogni qualvolta tu aggiorni, adesso posso finalmente mettermi anche io nella lista delle persone che aspetteranno con trepidazione il prossimo capitolo.

<3 <3 <3 <3 <3

06/09/11, ore 07:45

“Hey ragazzi guardate il mio nuovo taglio! Non è…. OH MIO DIO! OH MIO DIO I MIEI OCCHI!”

Ahahahahahahahahah, povero Nick, si vorrà lavare gli occhi con la candeggina dopo questa!
Già aveva dovuto assistere alla pace fatta fra Jeff e Flint, ora pure trovarli nudi... LOL

Thad... come si fa a non amare Thad????
Penso sia il personaggio principale di questa meravigliosa storia, dopo Kurt e Blaine ovviamente.
Che tenero quando accompagna Kurt da Sam, e dopo quando canta in macchina osservato a sua insaputa da David xD

Ancora una volta sviluppi la storia dalla parte della dalton, e perciò hai spostato la parte pettegolezzi fra i Warblers, mi piace come scelta.
Mi è piaciuto vedere tutti preoccupati e invece trovare Thad, Blaine e Kurt chene parlano tranquillamente in giardino :-)

Non ho letto ancora il prossimo e non so se l'hai già svelato, ma ti dico la mia sensazione, che ovviamente sarà sbagliata :
Se è un Warbler a getto mi viene da dire Trent, non so perché...
Anche se penso che sia Dave...in fin dei conti Kurt si è trovato con Thad al MK...e potrebbe averli seguiti da lì... mumble mumble
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 07:47 am)

05/09/11, ore 23:17

Wooow, capitolo davvero davvero davvero intenso!!!!
Ho notato subito che hai fatto venire a Thad l'idea di salutare Kurt con una canzone (la tua anima hummerwoodiana ha colpito) anche se poi Blaine ha scelto SOWK <3
Mi è piaciuto vedere la prospettiva di questo episodio dalla parte di Blaine, i missing moments, la sua tristezza nel ritrovarsi a scuola solo senza Kurt... la scena del parcheggio al MK con Jeff e Dave.
L'avevo capito da subito che era lui il ragazzo con cui messaggiava,ma non ho voluto sprecare una parola per Karofsky nelle recensioni perché... diciamo che non è fra i miei personaggi preferiti e rimaniamo sul vago per non offendere nessuno.
E anche qui troviamo un Kurt che da del filo da torcere a Blaine in fatto di sesso xD
Solo che qui sento che Blaine un po' se lo merita... sai quanto deve penare per fare pari con tutto quello che ha fatto penare lui a Kurt!!! ^__^

05/09/11, ore 15:33

Sono una nuova lettrice del fandom glee e devo ammettere che la tua storia è una delle prime che mi ha incuriosito e che ho desiderato leggere.
Raramente recisco , sebbene legga di tutto nel mondo di efp, ma credo che questa tua storia meritava di essere recensita, anche se purtroppo non sarà una recensione totalmente positiva.
Ho ammirato molto il modo in cui sei riuscita a descrivere un mondo, quello della Dalton , praticamente sconosciuto a noi spettatori e a delineare un così folto gruppo di personalità di sana pianta, tra cui spicca ovviamente Thad.
Hai creato situazioni esilaranti, anche se alcune battute in certi casi facevano un pò cadere le braccia, ma soprattutto come ti ho detto, sei riuscita a caratterizzare in modo abbastanza realistico e diverso ciascun personaggio.
La pecca che un pò mi sta togliendo il piacere di questa storia, che ritenevo una vera chicca nel mondo di glee, e il modo in cui potremmo dire dal bacio in poi, la stai sviluppando. Sembra che ti sia accaduto qualcosa o che non sia tu a scrivere.
Tante cose concorrono al cambiamento nello stile di scrittura, può essere la mancanza d'ispirazione o altro, non lo so.
Personalmente ho avuto come la sensazione che tu ti sia sentita costretta a evolvere la storia in un certo modo, ovvero seguendo l'evoluzione del telefilm.
Ma ripeto, sembra che tu l'abbia fatto come se fossi obbligata, mentre il tuo desiderio era magari dare maggior rilievo e gioia al tuo personaggio Thad. (Da qui si spiegherebbe anche perchè hai creato quella raccolta di Kurt e Thad, che appena avrò un minuto leggerò)
E credimi forse avrei apprezzato che tu avessi avuto più coraggio nel mandare avanti qualcosa in cui credevi maggiormente piuttosto che fossilizzarti sulle dinamiche del film. Ne avremmo giovato tutti.
La trovata ad esempio che sia di Thad l'idea di SOWK, non lo so , mi ha fatto storcere un pò il naso. E come se tu volessi far vedere che, nonostante kurt e Blaine stiano assieme, Thad tiene più a Kurt rispetto che a Blaine.E va benissimo che tu pensi e scriva questo perchè è la tua storia.
Ma se scrivi di una coppia credo sia un pò incoerente prima farli mettere assieme e poi sminuirla, perchè insomma, il momento in cui Blaine canta a Kurt SOWK è uno dei più romantici del telefilm e sinceramente mi ha un pò infastidito che tu faccia partire l'idea di tutto questo da Thad. Vorrei ritrovare quello che c'era all'inizio della storia e che la rendeva in qualche modo più speciale e originale rispetto a quelle del fandom.
Continuerò a seguire con piacere e curiosità come si svilupperà la storia!

05/09/11, ore 07:47

Che capitolo triste... :((((
Sarà che non ho mai capito la decisione di Kurt di tornare al MK.
Si, va bene, la Dalton è un po' una prigione dorata per Kurt, e la sua personalità eccentrica viene messa a tacere lì ma... volete mettere l'affetto che i Warblers gli hanno dimostrato in due/tre mesi rispetto ai suoi "amici" delle ND??!?!
Poveri...e povero Thad :((((((((((((((((
Piange sotto la doccia, mi si é spezzato il cuore a leggerlo

05/09/11, ore 06:38

Allora, premetto chen non amo particolarmente questa puntata nella serie, perciò mi è piaciuto molto il fatto che tu l'abbia personalizzata facendo cantare gli uccellacci invece che le ND ^__^

Ho adorato i missing moments, soprattutto quello con Burt!!!! Ahahahahahahahahah!!!!
Wayne!!! Si John Wayne!
Povero Blaine, così rischia un infarto prima dei 20 anni!
Non mi dire che ora racconta a Kurt della chiaccherata pro sesso che hanno avuto in officina! XD

E comunque...Hummelwood... aaaaaawwwwww....che teneri <3 <3 <3

04/09/11, ore 21:07

Ahia... qui butta male...
Thad non ha rinunciato del tutto a Kurt a quanto pare, e quella cima del suo ragazzo finalmente si è accorto di quello che gli succede intorno.
Mi piace Blaine geloso, lo vorrei vedere anche nella terza stagione così.
Visto che Kurt se l'è dovuto sudare, adesso tocca un po' a Blaine soffrire, con la differenza che Kurt non é tardo come lui e ha occhi solo per lo gnomo xD

Nello scorso capitolo me ne sono dimenticata presa dalla klaine ma... la Jint?
Non mi farai finire la Jint??????

04/09/11, ore 18:52

Eccomi, si, sono ancora io.
Ci ho messo più del solito a recensire, ma finalmente ho trovato la VOGLIA di recensire, si, è una questione di voglia, perché come non c'è voglia di leggere figurati se c'è quella di scrivere un parere che non verrà nemmeno considerato.
Ma sono una persona abbastanza seria e quindi mi vedo qui a scriverti questa recensione.
Io spero candidamente che tu la legga perché... non so bene il perché, ma io ci provo.
Prima di parlarti di questo capitolo che sotto alcuni punti è stato una "sorpresa" voglio prima darti l'unico consiglio che posso darti con estrema sincerità e che tu possa seguire senza rinunciare all'orgoglio: rileggi.
Si, rileggi tutta la storia dall'inizio con attenzione, prova anche ad appassionarti, prova a riscoprire quella voglia che all'inizio ti spingeva a scrivere.
Sono un'osservatrice abbastanza attenta e posso dirti che quello che vedevo all'inizio adesso non lo vedo più.
I primi aggiornamenti erano tutti così... "felici" da come ti leggevo sembravi tu la prima entusiasta, mentre ora vedo solo una ragazza stanca, che continua ad andare avanti solo perché "deve" e non lo fa perché gli piace.
Perciò, ti prego, mi inginocchierei se potesse servire, salva questa storia! Rileggila tutta dall'inizio e prova a darti una "recensione mentale" di ogni capitolo.
"Diciamo solo che mi sono state mosse critiche che non ho decisamente capito, nel senso che le trovo forvianti, soprattutto sul personaggio di Thad e la trama in generale…."
Ora, chiamala coda di paglia, ma mi sento chiamata comunque in causa.
Ci sono state delle forti incomprensioni, ti ripeto chiaramente che non ho mai detto che Thad non è caratterizzato, anzi, non faccio altro che ripetertelo che lo hai caratterizzato anche troppo, lo hai reso la star di questa storia, ma tutto a danni degli altri.
Ma veniamo al capitolo, noto con piacere un misero ritorno di presenza di Blaine, ma comunque la scena della camera la vedo molto tirata e costretta, come se tu non volessi scriverla(e secondo me è proprio così)
Per i segreti di Thad e Blaine... che dire, il primo me lo aspettavo, insomma, se non era quello cos'altro poteva essere? Che Wes prima era una donna? ma vabbè. Mentre quello di Blaine... mi ha lasciato perplessa ecco, però, continuando a ribadire che sei una grande scrittrice nonostante ti stia perdendo, non mi pronuncio oltre sperando che tu, che insomma questa storia di Blaine abbia uno scopo(come tralaltro il preannunciare la presenza di un terzo fratello prima che questo compaia).
Ora, non so da quanto tempo sto delirando su questa recensione perché si, io mi mangio le mani mentre la scrivo, perché davvero non voglio che tu smetta di scrivere per colpa mia o di chiunque altro, ma vorrei che tu ricominciassi a scrivere più per te stessa che per gli altri, che tu scrivessi perché ti piace, e non perché questa storia riceve tantissime recensioni. Certo, immagino quanto sia soddisfacente ricevere recensioni positive, ma, io vedo ben altro in questo caso.
Un'altra cosa che mi girava per la testa, che mi è venuta in mente quando hai detto che la storia va forte ed è solo il mio singolo parere.
Ora, abiterò anche in una grande città, ma di gleek conosco solo una mia amica che come me legge molto su EFP(anzi, è lei che ogni tanto mi passa qualche FF rossa sotto banco giusto per non farmi rimanere a bocca asciutta) e anche lei è del mio stesso parere che questa storia ci sta perdendo.
Ma quello che volevo dire è che ora si potrebbe fare uno studio attento alle recensioni(cosa che non farò mai perché non ne ho il tempo) per vedere quante persone ti recensiscono ancora dall'inizio, certo, ora ci sono state le vacanze, vero, ma non penso sia solo quello.
Fare anche una piccola ricerca sulle persone che ti recensiscono ma che magari lo fanno per... perché devono, diciamo così.
Ad esempio ho letto un paio di recensioni in cui chi recensiva, parlava in prima persona con te in tono confidenziale, e ovviamente, se uno ti è amico(ora non voglio accusare nessuno ne polemizzare) potrebbe benissimamente fare buon viso a cattivo gioco.
Perciò, non so, fatti sfiorare dal pensiero che non sono solo io a pensare questa cosa.
Concludo rinnovandoti il mio piccolissimo consiglio, ovvero, prenditi un paio di giorni e rileggiti tutti dall'inizio con attenzione, ti prego, sei una grande, grandissima scrittrice e puoi fare molto di più, non permettere che questa FF cada in rovina.
Cordiali saluti.
Francesca.

Immaginavo che sarebbe stata questa la mia reazione...sto awwando di brutto!!!
Perché quando si parla di Klaine e del fatidico momento della dichiarazione di Blaine e del kliss non c'è altra ship che tenga <3
Il mio cuore urla KLAINE IS ENDGAME!!!!
Anche se il dolore di Thad mi ha fatto davvero star male... povero, immagino già che non se la passerà bene nei prossimi capitoli :((((

Bellissimo il pezzo della riunione dei Warblers, effettivamente devono per forza aver capito tutto per accettare così di buon grado la decisione di Blainedi cantare con Kurt.
Meglio perdere la possibilità di cantare un duetto che convivere ancora con tutta quella frustrazione sessuale irrisolta!

Ma tu non puoi farmi questo!!!!
Non puoi scrivermi questa meravigliosa Hummelwood prima di introdurmi la Klaine :(((((((((
Povero Thad...è davvero dolcissimo, e vuole davvero bene a Kurt...ma non può combattere contro un legame deciso dal destino:
Kurt e Blaine si ritroveranno sempre... è scritto così, non c'è Jeremiah o Rachel che tengano, e nemmeno Thad che bastino...
E il gesto di Thad di mettersi da parte per non dover far scegliere a Kurt è stato l'ennesimo gesto d'amore nei suoi confronti <3

P.s.ora abbiamo scoperto perché a Pavarotti gli é preso un colpo! É stata colpadi Caporale!!!! XD