Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

29/05/11, ore 01:39

kurt ubriaco fradicio che sniffa appassionatamente Blaine!!!!! Fantastico!!!! come biasimare il povero Kurt, Blaine è lo stupefacente preferito da tutti!!!! davvero un capitolo divertente, vediamo se il cervellino bacato di Blaine mi farà aspettare ancora molto per un lieto fine, nell'attesa saranno quegli svitati dei suoi amici a darmi speranza!!!
posta presto

28/05/11, ore 23:57

E ci sta, leggere un pò di Klaine e follia prima di andare in disco-.-
Recensisco velocemente, sono già in stra ritardo :D
Dunque questo capitolo mi è piaciuto molto, a dir la verità anche più di alcuni dei precedenti... Siamo a gennaio! Yeah! Tra un mese, san valentino = Jeremiah.. tra circa quattro mesi (?) le regionali.. e...uooohhh
Thad è davvero besiante certe volte, ma anima la storia.. e Kirk.. aiutooo!! Ma è davvero crudele.. Perchè si comporta così?? Non commento i Klaine perchè finirei domani mattina -.- ... sappi solo che le labbra di Kurt sul collo di Blaine hanno migliorato la mia giornata. Così come Jeff e Flint che dormono insieme..o.O
Bravissima, continua così, alla prossima..

28/05/11, ore 23:46

Diamine! Party and party and yeah! Ahahahahah mi hai allietato la serata :D Allora, premetto che voglio un Jeff ubriaco, poi continuo! Ci sta che quei losers debbano fare casino, ma kirk e l'altro sono degli stronzi tremendi, che odio! BLAINE SVEGLIATI CAZZO EH D: Mi sento male per Kurt, triste per quel nano tontolone. Finalmente Jint ha dormito insieme u.u *ricordati che mi devi una scena lemon LOL* BRAVA! Io amo la storia e te, ma tanto lo sai già <3 baci, Ire :D

28/05/11, ore 23:42

Scusa se recensisco anche questo solo ora, avevo scordato che mi mancava questo capitolo :3 Allora, mi piace molto come sta andando avanti la storia, e ne sto diventando molto drogata. Wes e Thad hanno delle ragazze troppo troie per i miei gusti D: Blaine.. GUARDA, TANTO LO SAI, NON HO PAROLE! che razza di tonto u.u Kurt, il mio pinguino, impazzirà prima o poi! E infine loro due. Jint mi ha stregata completamente. Sicuri che non c'è nessun modo di far passare Jeffy dall'altro lato, magari verso casa mia? Ahahahahah scherzo, ma io li amo, amo te e questa bellissima storia!

28/05/11, ore 23:17

eccomi qui la prima!!!! si va beh magari perchè è sabato sera e io sono a casa con un raffreddore assurdo!!!XD
comunque tornando a noi confermo le cose che ti ho detto nel capitolo precedente
sei bravissima continua così!
queste scenette di quotidianità mi fanno impazzire! ahahah che ridere!!!
speriamo che il mio (adorato) nanetto si dia una mossa
ps hai visto su youtube il tour che stanno facendo il glee club? beh c'è anche daren che canta con loro!! te lo consiglio!

28/05/11, ore 12:04

Ahaha :-Dh!! Questa FF è geniale!! Come aveva fatto a sfuggirmi?? Ho letto tutti i capitoli e ho riso come una povera sc...a dall'inizio alla fine!! Davvero, è troppo forte!!!
I momenti "fluffosi" poi, tra Jeff e Flint e Kurt e Blaine,,,per citare quest'ultimo: ADORABILI!!
Ahhhhhh, nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli, va immediatamente tra le preferite!!!

27/05/11, ore 21:39

Ciao, è la prima volta che recensisco (e sono pure nuova del fandom) ma questa ff è meraviglia.
Era da un po' che cercavo una Klaine decente all'interno del fandom Glee e all'improvviso toh, mi scende questa dal cielo. L'ho amata. Frse perchè amo gli Warblers e amo Blaine (quant'è stupido, dio, quanto? x'D) e Kurt, ma devo ammettere che adesso mi hai fatto andare in palla con la Jint. E intendo che ho iniziato fangirlare senza ritegno.
Ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà - aspetto che Kirk metta in atto il suo evil plan e che Blaine metta in atto i suoi neuroni, in pratica.
Ah, dimenticavo quasi, amo Thad. C'è gia un Thad fanclub? Posso iscrivermi?

25/05/11, ore 23:11

Oddio santo.
Ci hai messo un giorno in più ma è stata un'attesa meritata.

Oggi alla riunione di giornalino mi sono messa con una mia amica a leggere la prima parte del capitolo e a commentarlo... Siamo due pazze.

Il GdR è un'idea che ho dal tuo primo capitolo circa ma B non ne era convinta. Sono contenta stia funzionando!
Appena ho letto il tuo "appello" ho pensato velocemente a chi avrei voluto fare.
Thad è stato il primo della lista tra i tanti Warblerini, poi Cam e Nick. Avrei fatto anche Nicholas ma.. no, non posso dire di no a Kirk. Non ci azzecco nemmeno un po' (se non la mania dell'eleganza che, ammetto, è grave D:) però... Adoro come l'hai fatto. Sono davvero felice, è divertentissimo!

Ora inizio la vera recensione.

Ho aspettato questo capitolo con curiosità sempre più crescente (oddio, sto ancora parlando come Kirk D:) e nell'attesa mi sono messa a scrivere il mio racconto, anchesequestononcentraniente.

Da chi iniziare?

Kurt, perchè i suoi occhi che mandano stelline da tutte le parti sono senza prezzo.
Il suo amore incondizionato per Blaine e la sua dolciosità con Jeff e Flint non ha limiti, è stupendo. e odia il cemento che Blaine si mette in testa, giustamente.
Anderson si deve muovere, anche se la sua dolcezza è... devo controllare se mi è venuto il diabete a leggere la tua fanfic (e la adoro).

.... Vuoi davvero far succede quello (pensa pure male) tra Kirk ed Ethan? Io non mi lamento *slasher* E cosa ha intenzione di fare, seriamente?

Ok, riprendiamo. Kurt e Blaine sono perfetti, lo sappiamo tutti ma... i deliri di Hummel sul profumo del solista sono una di quelle cose che mi fanno stringere il cuore. E Blaine... lo sanno tutti, TUTTI, che è perso per Kurt e lo dimostra pure, per quanto lui non se ne accorga.

Passiamo a Flint e Jeff che in questo momento nel GdR stanno organizzandosi per fare delle Prada con la mia (?) pelle.
Li adoro, seriamente. Jeff ha accettato tutto e ringrazierei la sua famiglia uno ad uno, genitori specialmente, mentre Flint è... perfetto.

Romantico non trovi?”. E con questo ho detto tutto.

Thad. Quanto lo amo?! Seriamente, uno così folle non può che avere tutta la mia stima ed il mio amore (che si stanno dividendo il mio cuoricino in tante parti). Che cosa è andato a prendere ad un orario preciso?

Poi urla che è un piacere<3 e la sua casa. Parliamone: quella è una signora casa.
Capisco lo shock di Jeff, ma seriamente. Il laghetto artificiale è un tocco troppo Thad per non sottolinearlo mille volte.

...che diamine di recensione sto facendo?! Non ha senso!
Perdonami.
La mia testa tra le troppe novità è nella confusione più totale.

Ti basti sapere che adoro tutti i tuoi personaggi, come li muovi e tutto.
Complimenti, anche se te li avrò detti mille volte non sono mai abbastanza.

Ora aspetterò con ansia la seconda parte di questo capodanno che è proprio iniziato bene, devo dire. Una sciata (Kurt, nemmeno io so sciare) e... una bellissima bufera di neve.

Non hanno bevuto e le Prada di James sono salve (oddio, se le è anche portate dietro?) dal vomito preciso di Nick.

Ricordati la seta (?).

Ti adoro xD

25/05/11, ore 22:54

Ma che bella che è questa ff!
Questa è la mia prima recensione...Ho letto tutta la tua storia in due giorni e stamattina quando ho visto che avevi scritto anche il capitolo di capodanno, non ho resistito, mi sono registrata solo per commentare!!!
Sei bravissima e il mondo in cui descrivi le scene e i personaggi sono perfette!
Adoro Kurt e Blaine e sono ossessionata da Glee, ma la tua fanfiction è una delle pochissime cose che ho trovato e che rende giustizia alle mie aspettative!!! Per fortuna che ci sei te perchè io non resisto fino ad ottobre senza GLEE specialmente senza Kurt e Blaine!! Li adoro, i'm crazy about them (tanto per citare B) ma devo ammettere che anche Jeff e Flint sono stupendi! E anche tutti gli altri personaggi, hanno dei caratteri perfetti e non si mischiano mai, ognuno mantiene la sua personalità, mi chiedo come tu faccia! Brava brava BRAVA ^^
Ok, ora ti lascio in pace sennò inizi già a odiarmi dalla prima recensione, ma va detto, quando uno ha un dono!
Continua a farci sognare e aggiorna presto che stiamo tutti aspettando il seguito di capodanno :)
XO

(Recensione modificata il 25/05/2011 - 11:18 pm)

25/05/11, ore 22:33

Adoro la tua fanfic! è la più bella che io abbia mai letto su Glee, non vedo l'ora di sapere come prosegue! :) Un bacio, Sara.

25/05/11, ore 21:12

Ok.. Please! Tu non puoi farmi questo!! Ti rendi conto che sto ancora ridendo per la scena di Thad con il nanerottolo??!! (Forse perchè mi ricorda qualcosa di vagamente familiare... Thad ti capisco i bambini sanno davvero essere degli adorabili mostriciattoli quando si impegnano!!)

Coomunque! Buongiorno, anzi, buonasera! Noto con piacere che non sono l'unica che in questo periodo deve pagare per avere un momento libero dallo studio! Condoglianze anche a te! Io ormai sto facendo il conto alla rovescia ed è l'unico mio spiraglio di luce (oltre ai tuoi capitoli, ovviamente!)
Allora da dove comincio?? Ok lo so .. THAD!
Ti rendi conto che amo quel ragazzo sempre di più?! (e per inciso, Kurt concordo con te.. La sua ragazza non mi piace neanche un po'=P)A partire dalla storia del pulmino (povero Wes!) a quella della scena con il bambino.. seriamente, mi dovevo fermare dal leggere per ricordarmi di respirare! E poi arrivi con questa frase:

“Non ti sei divertito per nulla?” chiese Blaine a Kurt, dopo una doccia veloce, mentre apparecchiavano il tavolo lunghissimo per la cena.

Hummel alzò gli occhi verso il lampadario di cristallo, poi sorrise “Sì ma…. Non credo di essere molto portato … sono caduto sul sedere duecento volte..”

“Non abbatterti, è normale” gli rispose Anderson, con dolcezza.

“Per il culo rotto ti ci abituerai” gli disse sagace Thad, ammiccando “Devi, no?”

Per risposta Kurt gli tirò un coltello, che però lo mancò, arrossendo “Ma tu…. Tu sei…. Tu sei un…”

“Un Thad” concluse David, sospirando rassegnato “Non ci sono altre definizioni…”

Ma, io dico, Thad non è fantastico?? (e anche Kurt in versione "lanciatore di coltelli".. anche se devi migliorare la mira, baby.. ma ti prego non su Thad perchè lo stimo tantissimo!)

Potrei continuare per ore ad elogiare Thad, ma mi sembra ingiusto verso gli altri! Dunque, dunque.. Che dire dei miei Jack e Rose..
Sono troppo kawaii! Che dolci! E poi Mr Sterling sexy ce lo vedo proprio!! Belli, belli, belli!
E poi di bello c'è anche il mio Kurt "uomo delle nevi" con i paraorecchi e i pantaloni di pelo bianco! Proprio da Kurt non c'è che dire!!

Dai va beh.. Penso di aver finito il mio sproloquio (peggioro di volta in volta!)
Ah no, ecco cosa volevo aggiungere: ricorda: IL KARMA NON PERDONA MAI!! (Kurt.. geniale!)

Ora prometto che finalmente ti libererai di me.. Ma prima.. (si lo so mi starai insultando, dicendo "ma quando smette questa??!") Caro Blaine, per questa volta ti ho lasciato in pace, solo perchè ti sei offerto di fare compagnia a Kurt e poi ti sei addormentato sul suo braccio.. ma stai attento! U.U!!

Ora ti lascio libera.. Un bacione! e grazie per aver sopportato i miei commenti un'altra volta!!

25/05/11, ore 19:28

sono belli, belli, belli, belli, belli *-*
thad è un rompipalle di prima categoria però ahahah
e anderson è..si deve svegliare o lo faccio svegliare io u.u
bravissima come sempre <3
ps: l'ho già detto che sono belli? ahahah

25/05/11, ore 17:52

Grazie!!!!
Cam..........beccati questa!
Gli sta bene a quella comare <_<
cmq...credo sia unitile dire che adoro anche questo cap no? u.u
Ormai non ho parole per descrivere quanto ami Thad xD
Anche se..avrei preferito che quel bambino il calcio glielo dasse fra le gambe +____+
I Jlint sono assolutamente, per citare Blaine, ADOOOOOORABLE!!!!!!!! *O*
*vomita arcobaleni*
Blaine sul letto che Kurt che gli fissa il sedere........me gusta +_+
Sempre più tonto....prendersi il letto matrimoniale.........stupido gnomo malefico! >.<
Se i Jlint si prendevano il matrimoniale potevano ..che so...dormire abbracciati...o ..peggio +_+
Poveri Gremlins..avere un padrone così u.u
Kirk e Ethan mi fanno preoccupare O_O..............vorranno far venire anche a Blaine la diarrea? O_o

25/05/11, ore 16:32

Aww! Jeff e Flint sono sempre più teneri e coccolosi! Sono bellissimi! Poi i miei due innamoratini sono lì nel letto matrimoniale a sonnecchiare : ) Speriamo bene che succeda qualcosa! Comunque non riesco a far altro che rifarti i complimenti all'infinito perchè questa storia è davvero molto bella!
Per Facebook l'avete già creata? Perchè così magari ci faccio un giro, che nel caso mi piacerebbero Wes o David (ma solo perchè Blaine è già stato acciuffato XD )
Fai sapere qualcosa! Al prossimo capitolo, F.

25/05/11, ore 16:02

Ciao! Sono Noloita e da poco ho scoperto questa ff. Sono un amante di Glee e sicuramente della coppia Klaine. Mi piace molto l'idea di descrivere le amicizie interne alla Dalton: i ragazzi mi fanno morire dal ridere! Sono simpatici e hanno sempre la risposta pronta, ognuno con il proprio carattere e con i proprio sogni che lo caratterizzano. Ciò che noto sempre in ogni ff è la difficoltà di Kurt e Blaine sull'affrontare i proprio sentimenti: quando si decideranno!? Però bisogna dire che i momenti più belli sono quelli che alla fine li porteranno ad amarsi. La coppia Flint/Jeff mi fa molta tenerezza... chissà che aiuteranno Blaine a svegliarsi! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per vedere cosa verrà fuori dal malefico piano che sicuramente Kirk ha in mente. Ma è possibile che sia così geloso di Blaine!? E per vendicarsi colpirà sicuramente Kurt. Ma sappiamo tutti che lui, anche se sembra fragile, è forte e determinato. Complimenti ancora e continua così! Baci, Noloita :)