Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

24/06/11, ore 03:12

Che bell! *o* Oh... nn riesco a pensare a niente di concreto tranne che ohghesdegahohh!! <3 <3 <3
Ethan e Kirk...è stato davvero commovente :')... bellissimo ho ancora gli occhi a cuoricino *____*
Spero che tra Flint e Jeff torni tutto come prima.. in fondo se Kurt decide di fondare la three-six mafia.. tutto è  possibile xD.. haha è fantastico il modo in cui si è inserito alla Dalton... anche se la Hummerwood non mi convince troppo :/ adoro la loro amicizia..ma come fidanzati :/ boh... sarà che per me l'unico che ha il diritto di innamorarsi di Kurt è Blaine e viceversa ù.ù... ma queste sono mie fisse xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sexy eh?!? *ç*... mi aspetto grandi cose, cme sempre ormai!! ^O^...
Sei graaande!!! Adoro questa FF ù.ù....
xD ^^

21/06/11, ore 22:57

Oddio, mi aspettavo il peggio, ma non mi aspettavo questo! :D Thad che fa una serenata a Kurt! Con Blaine che suona! LOL! E' troppo bello per essere vero xDxD Ma per curiosità, di che canzone si tratta? btw, amo sempre quel ragazzo.
La scena della caffetteria, è stata dilaniante ç___ç cioè, c'ero rimasta di gran merda anche durante la puntata, davvero, ma leggere tutti i loro sentimenti così... Ma pensiamo positivo che la prossima è quella buona del "one hundred percent gay" :D:D
Per la Jint non vedo miglioramenti all'orizzonte - e inizio a odiare Flint per il fatto che incolpa Jeff alla cazzo D: andrà a scusarsi, vero?
Ora scusa per la recensione di merda ma devo scappare °n° giuro che la prossima volta mi rifaccio :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci, ciao xD
*si deprime perché Darren Criss è stato a Milano fino a tipo... cinque ore fa e il mondo è una merda D:*

20/06/11, ore 14:34

Ahhhhhh!! Tu lo sai vero che io ora NON POSSO fare un commento anche solo lontanamente intelligente o sensato o semiserio???!!! O.O
Penso di aver letto e riletto questo capitolo almeno tre volte.. Ahhh!! Me l'avevi detto che stavi preparando un capitolo che mi avrebbe fatto morire ma non pensavo così!!

Tanto è inutile dirti il motivo della mia reazione U.U.. Sappiamo tutti ormai di chi è il merito.. Vabbè nel caso non te lo ricordassi.. THADDDDDDDDDDDD.. xDxD
Ok, sinceramente non vedevo l'ora di leggere un po' di Hummerwood! *.* E alla fine l'hai scritta veramente! Ma io ti amo!! Lo sai che shippo la Klaine come nonsocosa, ma per Thad questo e altro!! =) Ohhh che bello!
Ahhh, quando Thad ci si mette è un grande!!
Ommiddio, ti ho già detto quanto ti adoro per aver creato un personaggio del genere?! Te lo ripeto: ti adoro!! Davvero, devono creare una sezione storie "amate", perchè "preferite" non basta!! è.é.. xD
Per non parlare poi della magnifica canzone che hai scelto.. Ma tu hai deciso di farmi prendere un colpo con questo capitolo??? Cioè fai cantare al mio personaggio preferito (perchè ormai è questo il suo titolo..U.U sorry Klaine!) una delle mie canzoni preferite?? Ma cos'è per caso sai leggere nella mente??
Oh beh sinceramente se anche avessi questo potere non è che impiegheresti tanto tempo con la mia, perchè è abbastanza vuota.. Ti conviene scegliere un'altra preda, con me sprecheresti questo potere! xD
Anyway, "Lost".. ma quanto non è bella quella canzone?? Ok, ma quanto non è bello Michael? (Si, lo chiamo per nome, tanto ormai siamo in confidenza!)E poi sinceramente, immaginarla cantata da Thad, beh.. fa il suo effetto! *.*
Ahhhaha, Thad ha una capacità di fregare (per essere fine) tutti quelli che li circondano, che è indescrivibile! Quella scena è fantastica, davvero! Credo di avertelo detto in più o meno tutti i modi possibili!
E poi questo capitolo è "da pazzi", nel senso che è per i "pazzi/e" come me che l'hai scritto vero??!! *.* No, è anche bello "da pazzi".

Ok proseguiamo altrimenti qui rischio di perdere almeno quel poco di dignità che mi rimane.. O.o??
Sinceramente, mi piace vedere Flint e Jeff litigare.. Non uccidetemi! Ma altrimenti se fosse tutto rose e fiori sarebbe un po' palloso no??! Oh, però io sono per il lieto fine, eh!!
E poi,tanto per tornare al discorso di prima, mi piace vedere un po' di suspense anche tra la Klaine e questo mi sembra un modo molto originale per spiegare la bi-curiosità (idiota! [cit. Flint]) di Blaine, e messa così devo dire che non l'ho odiato tanto come nella serie.. Già, strano!

Ok.. Scusa ancora per il ritardo, ma credo che non te ne importi molto visto che sei in Spagna, beata te!! Non sai quanto ti invidio, anche io ho già messo in programma di andarci.. Deve essere bellissima!!=)
A presto!=)

20/06/11, ore 01:22

Ciaooooo!!! Mi dispiace che il tuo computer dia segni di cedimento, è successo anche a me e ho duvuto formattarlo ç___ç un casino assurdo. Cmq mi è piaciuta davvero molto l'dea di descrivere meglio il disguito tra Kurt e Blaine accaduto alla festa di Rachel, anche se sappiamo tutti come va a finire... Devo anche ammettere che la scenata di Gelosia di Blaine è stata davvero carina, mi veniva da sorridere. Ci sentiamo alla prossima Bacioni e saluti DArKAngeL91

18/06/11, ore 21:41

Jessyyy *O* *O* Hai postatooo <3 Finalmente, stavo avendo una crisi d'astinenza!! Allora, hai presente quando ti ho detto che BIOTA è una delle mie puntate preferite? Beh, la parte che più non sopporto è quella del litigio tra Kurt e Blaine. Non solamente perchè litigano, e io tipo vivo di Klaine, ma perchè Blaine si mostra in tutta la sua stupidità!! Quando si lamenta di non aver mai avuto un ragazzo (con Kurt, che tipo due puntate prima si era come dichiarato!) entrerei nella televisione e lo prenderei a schiaffi nel suo bel faccino dai tratti euro-asiatici!! >.< Per questo ho amato ancor di più Thad in questo capitolo (e non credevo fosse possibile!) Blaine si merita proprio un qualcosa del genere! E poi l'Hummerwood è così carinooo *w* *w* *w* Cioè, non lo so, sono adorabili!! La serenata è stata qualcosa di stupendo, stavo tipo vomitando arcobaleni...anche se sono una Klainer senza speranza, un bacino tra i due amerei vederlo (anzi, più precisamente, leggerlo xD). Non mi piace però che Jeff e Flint abbiano litigato ç_ç Dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà tanto sesso riappacificatore fra i due *w* E Ethan e Kirk?? Sono curiosissima di sapere anche su di loro!
Ok, ora ti lascio, rinnovando sempre i miei più sentiti complimenti!
A prestissimo spero **
{Alexa

18/06/11, ore 18:17

accidenti a te e alla tua mania di farmi venire l'ansia con sti finali! >.<
ma quanto ho odiato la storiella tra Blaine e Rachel nella 2.14?
si è comportata da vera stronza...spero che ci farai "vedere" un pò il famoso appuntamento..e lo farai andare di meeeeeeeeerda! XD
Il piano diabolico di Thad..a me piace!
Flint si incazza così tanto perchè secondo me ha il ciclo. u.u
Povero Jeffy T_T
Niente coccole per lui per un beeeeeel pò!
Trent non mi sembra molto amico dello "gnomo saltellante" eh....<_______<
Ti preeeeeeeegoooooooooooooooooo fai che Blaine veda Thad e Kurt baciarsi!
Gli verrebbe un infarto e capire..finalmente! *O*

18/06/11, ore 15:21

askjnhefbahbKIRK.

Ecco la mia recensione, buona decifrazione.

No, scherzavo, ora mi metto di impegno e cerco di non fungirleggiare troppo. Ti adoro, sempre (anche quando fai litigare IL MONDO), e come al solito mi fai morire di curiosità. Non va bene.

Scaletta?

(in ordine di apparizione o circa, ci provo)

Burt ha fatto la sua bella figura e quando l'ho visto nel telefilm l'ho tipo amato, seriamente. Quell'uomo è un grande, mi piace troppo. Quanto darei perché mia madre gli assomigliasse un po'. Per colpa sua ogni volta che faccio le uova penso a quella scena al "colpa mia" quando di colpa non ne aveva molta (ne aveva?).
Mi vien da ridere come un'idiota ogni volta.
Ammetto, mi aspettavo una reazione più violenta da Burt ma... così, come l'hanno scelto RM e Brian, è meglio.
Mi piace il signor Hummel, oh yeah.
Kurt oramai è il vincitore più assiduo di "Omino più tenero dei telefilm", oramai non fa altro che farmi tenerezza!
Però non mi lamento, anzi. Poi è sofisticato, ricercato, elegante, leggero come al solito e io -fissata come sono con le cose di classe ed eleganti- lo adoVo.
Anche se io sono un vero e proprio mostro/animale e amo solo chi mi fa impazzire e chi ho voglia di prendere a schiaffi un giorno si è l'altro pure, mi aggrada molto come è così "musical". E questa cosa l'ho trovata coronata da "Pensi che un bacio rubato a un ubriaco mi soddisfi?". Io sarei soddisfatta, ma lui... lui no, è troppo perfezionista per accontentarsi.
Poi c'è stata quella bellissima -sì, proprio- uscita di Anderson che me l'ha distrutto. Povero piccolino, tutte a lui (?).
Diciamo che qui lo capisco pure io: non è bello vedersi smontare come un mobiletto dell'IKEA un mito, una persona che hai come modello, specialmente se è tuo amico e, come se già questo non bastasse, la persona di cui sei follemente innamorato.
E proprio in questa parte torna il suo solito sarcasmo pungente che lo fa ancora di più essere adorabile. Non riesce ad essere minaccioso nella mia testa, chiedo venia.
Però ci pensa subito Thad (del quale parlerò bene dopo, come anche di Anderson, non pensare che abbia perso il mio essere logorroica come Cameron per strada o perchè sei a Barcellona puoi avere uno sconto, eh NO!), uomo fantastico. Penso che come amico sia esattamente ciò di cui Kurt ha bisogno, qualcuno di folle che fa di tutto pur di coronare quelli che sono i suoi sogni o più semplicemente desideri.
E l'applauso finita Lost (kjednhbrhejLOST, dio santissimo) è stata una cosa dolcissima, anche se seguita da un "sei sempre il solito str...".
Passiamo a Blaine che se no faccio un volume di 200 pagine su Hummel e non hai tutta la vita per leggere i miei deliri. Anderson, bene. No, bene niente. Anche se posso arrivare a concepire l'idea di essere confusi (capita a tutti), non la capisco molto su di lui. Oddio, realistico lo sarebbe anche ma... è BLAINE, l'uomo-fungo che lascia in giro polverina gaia ad ogni minimo movimento! Con la quantità che l'emette, con un respiro ha riempito chi è davanti a lui (o di fianco, o dietro).
La sua reazione però alla canzone mi è piaciuta e non poso. Adoro DC con un violino in mano (più del solito almeno) perchè crea quel bellissimo binomio uomofigoconviolino che mi fa impazzire. Adoro i violini, come i pianoforti, e... un violino in mano a lui è la fine del mondo.
Mentre leggevo mi è venuto in mente Kirk e la mia testa malata se l'è immaginato a commentarne la "marca" pensando che lui aveva uno Stradivari, mica un violino comune come quello è che era una vergogna che una scuola come la Dalton non avesse solo violini del genere (?). Ok, basta delirare.
Rimane il fatto che "non si era mosso e non aveva assolutamente mosso un muscolo, dimenticandosi di suonare il violino" è entrata nella top10 delle cose che dovebero rendere palese il fatto che sia innamorato di Kurt. Eppure non vuole rovinare tutto. E noi attendiamo.
Anche se all'inizio è stato solo citato (e si è ripreso pienamente il titolo di "mamma chioccia") Wes è un grande. Quando ha detto a Hummel "Kurt ti dispiacerebbe scendere? Hai una schiena bella diritta che non mi consente di vedere gli altri…” è stato fantastico. Ed è tornata la sua love story con il martelletto.
Thad, invece, ci vuole tutti morti. Siamo tutte/tutti delle fangirl per lui, perse dietro alle sue follie, e ne ha sempre di nuove e una più spaventosa dell'altra. Ammetto: questa l'ho amata. Un piano così... Kurt ama davvero tanto Anderson per non averlo dimenticato per un Thad che ti canta Lost di Bublè.
Anche qui c'è un trinomio (o forse di più) che adoro: una canzone di Bublè, la voce di Eddy Martin, un pianoforte. E un violino, ovviamente.
A dir la verità la sua prima genialata nel capitolo è stata "è così gay che i Gremlins nelle sue sopracciglia sono costretti a votare repubblicano..” e mi ha fatto ridere per dieci minuti buoni, con tanto di fratelli che dormivano nella camera di fianco dato che era tardi. Mi dispiace per loro, ma questa è fantastica. Oltre ai commenti che lascia su FB che posso solo immaginarli e mi fanno morire.
Rullo di tamburi: la Jint.
Ho amato Flint (e la ciabatta LOL) perchè è un lato così "mio" che mi sono sentita rappresentata. Anche io lancio cose a casaccio quando mi arrabbio, infatti mi sfottono dicendo di "togliere i coltelli di torno" quando mi altero. Come se tentassi di far davvero male a qualcuno, mpf.
Sta di fatto che lui è adorabilmente gnomoso lo stesso. Non è tappo quanto DC -spero, non me lo ricordo- però... Cavolo, sa diventare giustamente cattivello.
Devo comunque ringraziare Jeff per aver aiutato Harwood <3 anche se questo ha portato a non pochi problemi con il suo fidanzatino. Spero si sistemino al più presto, inisieme mi piacciono tantissimo, nonostante i litigi degli ultimi capitoli e i poco gentili epiteti che Wilson gli sta dedicando.
Ha fatto bene però ad arrabbiarsi, ma non saprei da che parte "schierarmi".
I fratelli James sono la coppia più equilibrata qui dentro. Uno è tranquillo, pacifico e calmo, l'altro è un pazzo, slcerato logorroico. Mi sono trovata a rispondere a tono a Cam quando ha detto, parlando della Festa dei Fuochi, che "ci sono i fuochi artificiali". Grazie di avermelo detto, my darling, senza il tuo aiuto non ci arrivavo. Però mi è servito a smorzare un po' la tensione (ho tipo iniziato a delirare sui fuochi fatui).

Ho un nuovo idolo: Trent Nixon. "Io mi sono stufato che il mondo ruoti attorno alla testa scolpita di Anderson!" è stata un'uscita degna di lui, ce lo vedo.

Però non ha ancora scalzato Nick dalla sua posizione perchè è bastato un "Io devo studiare storia, quindi…." per farmi pensaare che mi mancava. Lo aiutiamo noi, Jess? LOL

Ora la parte difficile, perchè soffro. Non dovevo affezionarmi così a questi due, ma io adoro i cattivi che diventano buoni (?) come Et e i cattivi per motivazioni oscure come Kirk. Ok, amo i cattivi in generale e soffro ogni volta dato che muoiono o simili. Iniziamo da Ethan che è stupendo, in tutti i sensi.
Definisce nella sua testolina "un bambinone offeso" (biondo, aggiungerei) James perchè l'ha praticamente cancellato dalla sue giornate, però non se lo dimentica. Abbiamo ufficialmente perso anche Moore, innamorato e addio.
Kirk però è davvero infantile e al tempo stesso schizofrenico: prima non lo calcola, poi lo sbatte al muro (e io ho pensato male, tanto per cambiare). Però mi è piaciuta come aggressione anche se mi ha lasciato a boccca aperta come una scema, dato che gliene ha dette tante -addio eleganza- per poi prendere giacca e chiavi e andarsene. Ah, che macchina ha?
Ethan mi ha fatto ancora tenerezza quando l'ha chiamato Jimmy e si è messo a prendere a pugni il cuscino cercando una scusa.
Quello zuccone di Kirk è un po' geloso e maniacale (?). No, idiota, Et non è innamorato dello gnomo e sono curiosa di sapere cosa gli dirà appena parleranno.

Non vedo l'ora di riaverti nel gdr per delirare :3

e perdona ancora il mio papiro ç____ç ho esagerato questa volta
divertiti :3

(Recensione modificata il 18/06/2011 - 04:19 pm)

18/06/11, ore 13:34

Ahhhhh, quanti problemi crea questo Blaine! Davvero, è un idiota -.-
E Kurt ormai è in balia degli eventi, cos'altro dovrà sopportare?
Flint poteva evitare di dirgli che pensa a Jeff come un cretino, eh -.- Non è una gran cosa da dire al proprio ragazzo, capperi!! (capperi? o.o)
Alla fine il piano di Thad non fa poi così schifo...Blaine sembra essere un tantinello sconvolto - alla faccia sua e pure di Rachel! AH!
Ma quello per cui sono più curiosa è Ethan! Perchè Kirk è un bastardo, e spero vivamente che faccia così perchè è geloso, sennò farà una brutta fine!!

18/06/11, ore 11:42

Capitoletto abbastanza tosto, mi dicono! L’aria si è fatta abbastanza insopportabile, e cos’è questa storia che Blaine ha un appuntamento con una RAGAZZA?!? Dai dai che magari è solo Mercedes che può aiutarlo a chiarire con Kurt, perché se no non ci capisco nulla… Aspetto il prossimo capitolo nella speranza che si risolvano un paio di cosucce! Un bacio, F.

18/06/11, ore 08:59

Sono un fascio di nervi...ti prego...ti prego...fai morire presto Pavarotti! *_*
Non che abbia qualcosa contro di lui, ma sto seriamente pensando di essere impazzita, dato che voglio saltare dentro lo schermo del pc, in trufolarmi tra le parole della tua ff e aggrovigliare le parole Kurt e Blaine (in un bellissimo Klaine! XD) di modo che slinguazzino fino alla fine dei tempi...*_*
Un bacione e divertiti in Spagna!! XD

18/06/11, ore 01:58

Ma io sto amando sempre di più Thad ma speriamo che non combini guai grossi!! Alla prossima ^^

18/06/11, ore 00:39

Jess!!!
Sapevo già che il capitolo era in ritardo perchè ti si era cancellato...e mi dispaice che sia più corto, ma vai tranquilla!!!
L'unica cosa è che il capitolo è stato davvero triste: dopo una notte così dolce (almeno in parte) tra i Klaine, quello stupidozzo di B riesce a pensare di avere qualche possibilità ad essere CONFUSO! No ma, dico, quale maschio etero sognerebbe uno strip tease del suo "migliore amico"??? Però so che tutto si risolverà per il meglio... :)
E devo dire che mi fa piacere che Thad abbia architettato un piano per far svegliare mr. scala-mobili, però spero che così Kurt non sia indotto a innamorarsi di lui!!! Ho già sofferto troppo al GDR! Ho adorato quando Kurt dice "Sei sempre il solito str..." Kurt che dice le parolacce :Q___ (sono malata, lo so u.u)
Poi mi dispiace molto per i Jint, spero che si riappacifichino presto! Ma sono felice che si siano invertiti i ruoli e che ora la parte della vittima sia di Jeff, perchè mi sembra molto meno 'prima donna' di Flint e quindi forse Wilson riuscirà a farsi perdonare più facilmente!!! ** Amo Jeffree!!! <3
E per quanto riguarda Kirk e Ethan...non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra loro, appena ho letto "lo prese, sbattendolo di forza contro il muro" speravo in un bel bacio passionale, ma è meglio la conversazione che hai scelto tu, come al solito ;) solo che ho l'impressione che per Ethan sarà più difficile di quanto immaginiamo dichiararsi!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto buone vacanze <3
Cam

17/06/11, ore 23:44

il capitolo mi è piaciuto come sempre: divertente e scorrevole, brava!!!!
Thad sta pian piano diventando il mio idolo personale e vederlo interagire con Kurt è un vero piacere!
Un sacco di allegre coppiette in crisi in questo capitolo, spero posterai presto ;) non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

17/06/11, ore 23:13

Ma nuuuu, che capitolo triste :_((!! Ma hanno litigato tutti, i Klaine, i Jint, e anche Ethan e Jimmy :_(( Me triste....
Anche se Blaine dopo essere sprofondato così in basso con la storia dell'uscita con Rachel nn potrà far altro che risalire, anche se per uscire da quella fosse che si è scavato con le sue stesse mani gli ci vorrà un bel po' temo...
E Jeff e Flint che continuano a litigare per il piano di Thad...che però visto che la vittima designata e Blaine Tont potrebbe anche funzionare, staremo a vedere...( a proposito, nn è che mi metteresti il link della canzone che dedica a Kurt *_____*? Grazie!!)
Il mio preferito comunque di questo capitolo è...TRENT!!
CITO:
Trent lo guardò stupito mentre Flint alzava gli occhi al cielo
"Una...Ragazza?"
"Sì Trent, qualcosa di strano?"  (....direi NDM..)
"Ma era un uomo prima?"

AHAHH!!!GRANDIOSO!! :-D!!!

Aspetterò con ansia il tuo prox aggiornamento :_))!!

17/06/11, ore 23:07

Io sinceramente Adoro questa FF e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...Aspetterò volentieri **
Adoro la storia tra Jeff e Flint non so come ti sia uscita ma hai fatto benissimo sono fantastici **
Al prossimo capitolo ciao!