Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

11/06/11, ore 18:25

Salve...a dire il vero è da un po che seguo la storia e devo dire che mi piace davvero molto. Adoro il fatto che tu abbia caratterizzato i Warblers in un modo così originale pur rimanendo nei personaggi (che in glee sono accennati). Lasciami dire che ADORO Thad. Grazie davvero, è sempre un piacere trovare nuovi aggiornamenti! =)

11/06/11, ore 17:48

“Minaccioso il ragazzo” disse Jeff dando un bacio sulla tempi al suo ragazzo prima di ridacchiare.

hearhaergherhyaerhart aaaaaaawwwwwwwwwwwwwwww ...sono così carini da farmi vomitare arcobaleni TOT

Kurt alzò con molta grazia ed eleganza il dito medio.

ah! Ho sempre voluto vedere Kurt fare gestacci xD

....... asserì Wilson con tono saggio, mentre Jeff si chinava per lasciargli un bacetto umido sul collo.

aaaaaaaaaaaah smettila di renderli così pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *O*

“Ti sembro latino?”
“Dal naso mi ricordi vagamente Giulio Cesare”

*muore*

“A me piace l’Hummerwood….” Tutti si voltarono verso Las come se avesse appena detto un’eresia “Sono carini insieme e forse Kurt salverà Thad dalla cirrosi epatica”

ME GUSTAAAAAAAAA *O*

“Non dobbiamo per forza bruciare le tappe ma, forse, potrei farti provare qualcosa di nuovo che…”
La luce nella stanza si accese di colpo, abbagliandogli.
“Basta scopare, complici, ho un lavoretto per voi!”

e poi bo......provi un odio profondo verso Thad........
Flint che si siede sul bacino di Jeff ancora sdraiato..bello tranquillo.......Pervert Flint rocks!!!!! OçO

In un primo momento aveva accarezzato l’idea di lanciare Blaine già dalla macchina in corsa...

approvo u.u

“Si ma…. Mi fa senso l’idea di prendere in braccio un uomo. Sveglialo”

.........Finn..........sei un emerito idioti!
Io ne avrei approfittato subito OçO

“Kurt non fare così dai, è solo una fetta di torta…”

.........WTF? XD *ride come una scema*

Blaine.......LA MAAAAAAANO!!!! +_+

“Io non voglio entrarci…. Non voglio che Burt mi minacci di nuovo col fucile…”

...........°-°.........Burt ha fatto benissimo! u.u

Kurt e il fischietto anti stupro buaahaha xDD

“Sei il mio migliore amico Kurt e ti voglio tanto bene….”

AMMMMMMMMOre! ^O^

Blaine si avvicinò ulteriormente, tracciando il contorno delle labbra di Kurt con la punta della lingua, prima di alzarsi appena e guardarlo negli occhi.

hae4ya4ety4jital4iuy5lq34ut4ejhyaò4ita4oti ......tutto quì. +__________+

oddio!
e il prossimo?
il risveglio......stile "The day after" +___+

11/06/11, ore 16:57

non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ed è valso decisamente l'attesa!!!! divertente e scorrevole come al solito!!!!
questi ragazzi mi faranno ammattire, sono troppo simpatici (Thad in particolare, non vedo l'ora di scoprire i suoi piani diabolici)
mi è piaciuta molto la tua versione post-lesta alcolica ;) posta presto mi raccomando, sono troppo curiosa!!!

09/06/11, ore 23:41

THAAAAAAAAAAD ç________________ç perché devi essere così dannatamente coccoloso? Tutto questo senso di protezione verso Kurt mi fa sciogliere *__* e invece Kurt non apprezza <.<
Povero Thad ha solo un modo di esprimere il suo Innato Ammoreh verso Kurt in modi... particolari, ecco... :P
Sorvolerò abbondantemente su Blaine, perché sinceramente non so come ci sia arrivato alla Dalton, visto che io l'avrei bocciato all'asilo nido, e passiamo direttamente a Jeff e Flint che limonano abbondantemente sul letto di Nick xDxD Se mai scriverai una scena lemon su sti due, credo che morirò nel leggerla!
E infine ecco spiegato il motivo per cui Ethan stava tanto dietro a Kirk - mh, tutta quest'aria gaia alla Dalton, Trent aveva proprio ragione (e per fortuna! :P)
Spero in un tuo super-rapido e super-lungo aggiornamente perché non vedo l'ora! :)
- M.

07/06/11, ore 19:33

Allora innanzitutto devo assolutamente dirti che Thad mi fa letteralmente morire dalle risate! Seriamente, non ho mai riso così tanto come una stupida davanti al computer... comincio ad adorarlo!!! Dopodiché volevo congratularmi ancora per la fantasia dei dialoghi e della (se posso chiamarla così) "retro-trama" alla Dalton che in Glee ovviamente non può concentrarsi sui Warblers mentre te riesci a creare questo intreccio parallelo alla trama originale aggiungendo anche altri aspetti come il complotto di Kirk e il resto. Comunque devo ancora precisare che Thad è magnifico. La sua pazzia mi fa morire: personaggio azzeccassimo veramente! Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento! Baci!

07/06/11, ore 16:56

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *sbatte testa contro il muro* AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *risbatte testa dopo aver fatto il giro della stanza ad inseguire il cervello che continuava a scappare*
...
Ok.. *si ricompone*

Ciao! Sono ancora in ritardo,sorry! In realtà il capitolo lo avevo già letto ieri sera, ma vista l'ora tarda e visto che non riuscivo a spiaccicare parola (se non un nome) dopo averla letta, sono resistita fino ad oggi per farti un commento di certo più logico (puahahahha grande cavolata!) di quello che ti avrei fatto ieri sera.

OMFFFFFFFFFFFFG!!! Se si potesse creare una TopTen con i capitoli migliori fino ad ora, questo - almeno per me- balzerebbe al primo posto! Senza ombra di dubbio!
Lo so è un capitolo triste per il mio povero Porcellana ma.. ma *tenta di darsi un contegno* ..dimmi COS'E' THAAAAD????
Ora tu, e tutti coloro ai quali, per grandissima sfortuna, è capitato di leggere i miei "commenti" (se posso chiamarli così..)si saranno accorti che Thad è il mio personaggio preferito.. Ma qui io non posso definirlo tale!! NONO.. Sarebbe ESTREMAMENTE riduttivo!!
DAMN!! Non ho parole per descriverlo .. anche perchè l'unica parola che mi viene in mente è .. "AKJNAAAAAAAHASHXNCNIEOWJEVWCODNASCNDWOVHRWICM" che tradotta in lingua italiana suona più o meno così : OmmioddioOmmioddioDannazioneThad!..
Io.. Io ti odio .. Oh si ti odio tantissimo perchè hai completamente mandato in pappa il mio debole cervellino!

Va bene. Dopo questo sfogo da fan invasata cerco di dare un senso a quel mucchio di parole che ho in testa e che alla fin fine si ricollega solo a Thad..
Nell'altro capitolo avevo scritto: "anche se un triangolo amoroso con Blaine geloso di Kurt e Thad potrebbe farmi saltare come una pazza! (ommioddio dimmi che è quella l'idea di Thad!!!)"
Ti giuro HO SALTATO COME UNA PAZZA! Tu non hai idea di quanto sia stata contenta di leggere che a) l'idea di Thad era proprio quella, cioè far ingelosire il nano (oh si Blaine non ti ho ancora perdonato del tutto); b) che i Warblers (grazie David!) hanno fatto credere a Blaine che tra i due ci sia qualcosa!!
Ero talmente felice (ora sentirai quanto sono deficiente) che oggi ho riempito il banco con il nome "Thad", e poi ho creato possibili crasi con il suo e quello di Kurt!
Ora, non ti dico i commenti delle mie due compagne di banco, che pur essendo due delle mie migliori amiche, e quindi abituate alle mie crisi da "adolescente in preda a sbalzi ormonali", hanno seriamente pensato di chiamare uno psicanalista!
Eppure io continuavo, imperterrita, e poi mi rivolgevo a loro chiedendo se suonasse meglio "Khad" o "Thurt" o (il mio preferito) "Harmmel".. Non ti dico le loro facce!

Anyway, ora che sei al corrente di quanto la mia stupidità possa raggiungere livelli altissimi (di certo lo sapevi già, ma non credo fino a questo punto), non ti stupire del perchè non riesca a scrivere un commento decente, o mi metta a sbattere la testa contro al muro (vedi sopra!!)
Però ti prego, ti prego, ti prego, continua ancora un po' questo equivoco, perchè vorrei vedere fino a quanto Blaine riesce a sostenere la cosa! Oh sarebbe bellissimo vedere morire di invidia l'usignolo, anche perchè Thad quando si impegna riesce ad essere davvero str**!
La scena del ristorante è stata epica! E Blaine ti dico io cos'è quel peso che avevi sullo stomaco: gelosia!! mauahahaha! Eggià ben ti sta per aver dato un due di picche a Kurt. E adesso mentre tu stai lì a rimuginare sulla tua giornata, Thad e Kurt se ne stanno abbracciati sul letto.. (per la buona riuscita del piano, cioè far morire Blaine di invidia, ometterei il fatto che in realtà Kurt sta piangendo per lui..U.U)
Lo so, lo so.. Io shippo la Klaine come non so cosa, ma devo ammettere che stuzzicare un po' Blaine non mi dispiace proprio!! E poi visto che c'è di mezzo Thad, sono giustificata no??
Ok ho ripetuto per non so quanto la stessa cosa: adoro Thad e Kurt in questo capitolo. Punto. Ora passiamo agli altri personaggi, che magari dopo pensi che io mi fissi solo su alcuni! (Davvero?? Nooooooo)

Jeff e Flint! Ma quanto non sono adorabili quei due??! E poi Duvall? La serie di botta e risposta tra Jeff e Duvall è stata epica! E poi, ed ecco che esce il mio lato più pervertito, povero il mio Jeff! Anche se non è colpa sua, ma di quel pezzo di ragazzo che si ritrova! Oh quanto sono kawaii insieme!
Devo poi dire che mi hai spiazzato con Ethan! All'inizio ci avevo pensato, ma poi, visto che aveva deciso di non assecondare più i suoi ingegnosissimi piani, mi ero convinta di aver pensato male, ed invece no! ahah che cosa tenera! E adesso, però, sono curiosa anche di loro due!
(Finirai con l'uccidermi, tesoro!)

Dulcis in fundo, dedico anche qualche parolina a Blaine... Lo so che fino ad ora hai praticamente solo letto di come io voglia vederlo morire di gelosia e blablabla, ma devo dire che, nonostante io concordi pienamente con l'aggettivo attribuitogli da Wes ( sai Blaine, non ti ho ancora perdonato per la storia di "Capelli di fata")il suo sogno mi ha fatto capire che qualcosa si sta muovendo in lui! (Muovendo.. l'ho capita solo io?? You Move Me.. okok va bene era pessima come battuta -.-")

Anyway...Come questo capitolo occupa il primo posto nella categoria di "miei capitoli preferiti", così questo commento occupa il primo posto in quella " più imbarazzanti e senza senso".
Perdonami! Ma abbi pietà.. Prova a pensare ad una ragazza che sbava letteralmente per questa FF, e tu le pubblichi un capitolo del genere???
Non si fa! Anzi si, continua ti prego!!!

Ok, ora devo seriamente ricompormi, anche perchè devo preparare l'ultima interrogazione di chimica e deve andarmi bene!! Anche se penso seriamente che domani mentre la prof mi chiederà le diverse leggi della termodinamica io le risponderò che David ha visto Thad baciare Kurt!!!
Gnannnananana Uscite dalla mia testaaaaaaaaaaa!!!!!

Pfff!! Basta ci rinuncio!!
Ti abbandono, e scusami ancora per questo terribile commento!!=)
Un bacione=)

07/06/11, ore 14:37

Devo sul serio fare una recensione seria? xD
Iniziamo.
Prima di tutto amo l'amicizia che sta  nascendo tra Kurt e Thad sono davvero teneri.
E soprattutto adoro come stai descrivendo il personaggio di Thad in generale, non è solo il ragazzo che vuole divertirsi a tutti i costi ma forse quel divertirsi è fatto per non pensare troppo ai suoi problemi.
"Tanto finirò a fare il notaio."
E' davvero uno dei miei personaggi preferiti, dopo Nick (Altrimenti non l'avrei scelto nel gioco di ruolo xD)

“La tensione sessuale in questa scuola la farà esplodere…”
Oh che bello mi sto autocitando xD
Nick è sempre quello che con una battuta tira le somme dei capitoli.
E' come una specie di voce fuori campo che fa il riassunto sarcastico della puntata precedente xD

Ethan è innamorato di Kirk.
Ti abbiamo fatto il lavaggio del cervello xD Me lo aspettavo anche se ho il brutto presentimento che non andrà a finire bene ç__ç

Blaine è un babbeo ù-ù
Ma la costruzione del suo personaggio è davvero grandiosa, sappiamo tutti che non è cosi perfetto come alcuni pensano guardando il telefilm, anche se anche li si vedono le crepe nel suo muro di sicurezza, e secondo il mio modesto parere è proprio questo che fa amare il suo personaggio.
Io personalmente trovo adorabile il fatto che voglia essere a tutti i costi un esempio anche precludendosi delle occassioni.
Deve solo ammettere, perchè a capire la cosa bhe quello l'ha già fatto ^^

Infine amo AMO LA JIINT.
Sono troppo teneri e l'evoluzione della storia mi piace un botto.
Detto questo mare di stronzate ti slauto
Un bacione Jess <3

06/06/11, ore 22:07

Ciao Je!! *w* Dio, chiedo umilmente perdono per aver mancato le recensione degli scorsi capitoli, ma li ho sempre letti in classe, perchè non avevo decisamente tempo! Ora però recupero, tranquilla! Basta che mi fai fare mente locale! xD
Allora, la prima cosa che mi viene in mente è: IO AMO THAD. Follemente, incalcolabilmente, e Blaine e il suo amore-dai-capelli-di-fata mi hanno fatto tanta rabbia da sperare che Kurt si metta con lui invece che con l'hobbit u.u Lo so, è un pensiero mosso solo dall'orticaria che mi fa venire la stupidità di Blaine unito al solo pronunciare il nome Jeremiah, ma condedimelo! Comunque pagherei quello che vuoi per vedere Thad e Kurt che fanno ingelosire Blaine (più di quanto stiano giò facendo), perchè sono davvero, davvero stupendi, e adoro la "bromance" che si sta creando ** Super adorabili, insomma non so se l'hai capito ma sto vomitando arcobaleni xD
Andiamo ad un altro paio di personcine adorabili: Jeff e Flint.
Wow. Mi piace decisamente troppo la piega che sta prendendo il loro rapporto! Sono così...così... *alexa continua a vomitare arcobaleni*. Via come avrei capito non riesco a fare un discorso di senso compiuto, non ci fare caso, è normale xDD Quindi meglio se per questa volta lascio perdere tutte le mie ciance e ti lascio in pace! Rinnovo, per l'ennesima volta, i complimenti per l'originalità, il bello stile di scrittura, e il divertimento perfettamente in equilibro con l'introspettività, e aspetto con trepidazione l'aggiornamento!! Un bacione grande grande **
{Alexa

Ps: ho visto che hai aggiunto le mie CrissColfer fra le preferite, e ci tenevo davvero a ringraziarti *w* <3

06/06/11, ore 21:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Jess io ti amooooooooooooooooo per la barba di merlino stò rotolando dalle risate e dalla felicità mi piace questo rocambolesco capitolo!!!!! ormai quel che temevo è successo sono diventata RULLO DI TAMBURI... ship Thad accidenti a teeeeeeeeeeeeee giuro che se ti becco ti uccido a suon di canzoni -sono all'incirca stonata,quindi come minaccia funziona- ho un piccolo pezzo di confusione.. che ci fa Jeremiah nel Westerville? non mi sembra che un assistente menager del Gap viva li.. non è che ci ho capito tanto,all'inizio avevo capito che fosse un piano tra lui e Thad,l'ho dovuto rileggere due volte per poi capire che Thad non c'entrava con riccioli d'oro,quanto al sogno rivelatorio.. ERA ORA!!! vediamo mo che fa mister 'voglio che rimaniamo amici', quando ho letto l'affaruccio di Ethan sono caduta dalla sedia.. sul serio tesoro tu sei un genio!!! dopo tutta questa sfilza infinita di commenti un unica cosa mi rimane da dire THAD HARWOOD -e se hai un secondo nome non lo so- SONO PAZZA DI TE -non allo stesso modo suo ma siamo li.. Ti voglio bene Jess baci a presto JL

06/06/11, ore 20:46

Jeff e le sue manine curiose! +-+
E Flint?
Tutto carino e coccoloso.........si....in realtà è una zoccola!
Vai Flint prendi la ormai inutile e ingombrante verginità di Jeff! *O*
Ma quanto sono carini i Jlint?
QUANTO? *O*

Ma......ma...........Thad che viene mollato dalla ragazza a S.Valentino? TOT
DATEMI QUELLA TROIA CHE CI PENSO IOOOOOOOOO!!!!!

“TI posso accompagnare io” si offrì Blaine sorridendogli ma Kurt scosse il capo, facendolo rimanere male.
“Io…. preferisco andare con Thad…”
Anderson spostò lo sguardo a terra, ferito.

muahaahahaha beccati questa gnomo!!!!!!!!!

“La tensione sessuale in questa scuola la farà esplodere…”

EVERYONE IS GAY AND NOTHING HURTS! ^O^

ADORO l'amicizia tra Thad e Kurt!
Come Thad lo protegge...da vera mamma chioccia! *O*
Come se lo abbraccia e coccola tutto......aaaaaaaaaw!!!!!!!!!

aaaaah..Kurt e la sua vestaglia rossa...mi ha quasi quasi venire un colpo!
ma Blaine che pensa di fare?
è l'unico che non ha ancora capito.....L'UNICO!
stupido puffo! u.u

Wes lo guardò malissimo prima si spingerlo via da lui “Idiota”
E gli sbattè la porta in faccia, esprimendo in modo eloquente il suo pensiero.

grande Wes!
ha fatto benissimo! è_é
stupido gnomo! >.< (amo insultare Blaine se non si è capito! ^_^)

aaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ethan è innamorato di Kirk-Mentadent? O_O
L'ho sempre detto io........alla Dalton sono tutti gay! u.u

Donna!
Mi è venuto un piiiiiiiiiccolo dubbio!
Non è che percaso.....in futuro.....farai prendere a Thad una cotta per Kurt? *______*
Me gusterebbe <_<

06/06/11, ore 19:35

Ta ra da da!
Ethan è innamorato *_*
Che cosa caruccia! Peccato che Kirk sia un imbecille -.-
Poi, ora, se mi fai rimanere Kurt e Thad solo amici può anche darsi che io non ti scateni contro i miei cani...perchè non potrei sopportarlo...e credo neanche Kurt xD
Poi...Flint in versione irritata è troooooooooooooppo carino! Meno male che abbiamo Jeff a calmarlo và!
E Baine, DAVVERO, Blaine, ci sei davvero QUASI arrivato?
BLAINE! Se è così... questo è un giorno di festaaaa! *_*
Thad, ti amo.
Ma lontano da Kurt.
Se io non posso averlo, solo Blaine l'avrà!

06/06/11, ore 19:02

cioè io amo thad, è stupendo cavolo *-*
comunque devi far accoppiare, in quel senso, jeff e flint, sono bellissimo!
e anderson è sempre il solito! il suo sogno erotico su kurt è epico ahahah
brava come sempre <3

06/06/11, ore 18:34

Jess!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è fantastico!!! Veramente!
Ieri sera quando l'ho letto e commentato su fb è stato un po' un casino perchè non l'ho apprezzato a pieno, ma ora che me lo rivedo con calma non posso fare a meno di dire che è semplicemente stupendo!!!!!! Ho riso un sacco di volte, a partire dall'inizio, che hai soddisfatto un po' dei nostri sogni perversi sui Jint, alludendo al letto di nick XD

Poi la scena di Thad e Kurt che ridere!!! Sto amando sempre di più Thad, veramente <3 e come parla con Jeremiah!!!! ROFL! Poi quando dice "Le nozze si terranno ad agosto" pensavo di morire!

La scena al BreadStix è semplicemente fantastica, con Blaine che fa una mezza serenata a Kurt senza rendersene conto (la stupidità di quel ragazzo peggiora sempre di più), Thad che fa il sessuologo, Flint che dice "Spero di non essere in ovulazione" e infine la battuta di Nick!!! Davvero, un'apogeo di risate!

La scena di Daddy Thaddy e Kurtie in camera...TROPPO DOLCE!!!

Il sogno erotico di Blaine...l'ennesimo inno alla sua stupidità -.- (anche se LO AMO)!

E infine la crisi di identità non comprensibile di Thad, che lascia il solista alquanto allibito...veramente è stato tutto perfetto, ma è durato troppo poco D:<

Comunque Thad fa sempre più strage di cuori ed è già protagonista da qualche capitolo...la cosa non mi dispiace per niente, ma non vedo l'ora che ci siano più contatti tra i Klaine!! Mi sono mancate tanto le loro smancerie, anche se immagino che il dolore di Kurt abbia fatto cambiare un po' di cose!!

Complimenti e grazie come al solito, e grazie anche per avermi fatto partecipare al GDR!!! Ti voglio tantotanto bene!!!
A presto, Cam <3

06/06/11, ore 16:13

Quanto mi è piaciuto questo cap!!
1 di tutto: Flint. Altro che "occhioni innocenti da Bambi" ihih,,,il ragazzo è decisamente sveglio e sa bene cosa vuole e come ottenerlo (e già me li vedo lui e Jeff a guardare la maratona di QasF, LoL)^_____^ Kurt dovrebbe seguire il suo esempio, sì sì, così forse i 2 neuroni di Blaine riescono ad attivarsi (tant'è che gli ormoni quelli sì che sono già che belli attivi, eh eh,,,)

Punto 2: Thad. Mi migliora ad ogni cap!! "Sono bravo a limonare (!! nn baciare,,,) con i ragazzi" Ahah!! Chissà la faccia di Kurt...LoL
Come amico/confidente si sta davvero rivelando degno di nota,,,
Kurt in lacrime però...:_((
Punto 3: Lo sapevo che Ethan era innamorato di Kirk!!! Attendo anch'io gli sviluppi ...;_)

Al prox cap...Col povero Wes che deve per l'ennesima volta sopportare i deliri-vaneggiamenti di Blaine (nn lo invidio, chissà se riuscirà a nn fracassargli la testa contro un muro questa volta...)

Baci!!!
Lory

(Recensione modificata il 06/06/2011 - 06:16 pm)

06/06/11, ore 15:24

Dai che ci siamo quasi...Dai che ci siamo quasi...Dai che ci siamo quasi...!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè lì deve (DEVE!!) succedere..*_*
Bacini chimici...
Giulia