Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

09/05/11, ore 14:52

Allora allora...ho così tante cose da dire che c'è la testa che mi scoppia!! Da cosa potrei cominciare? (forse dall'inizio, demente?!) Sì, penso che cominciare dall'inizio sia una buona idea.
Ho sempre desiderato entrare a pieno nel mondo dei Warblers, infatti quando era uscito quel rumor che volevano fare uno spin-off su di loro ho tipo saltellato tre giorni per casa...e spero ancora vivamente che lo facciano. Detto questo, puoi capire quanto io consideri questa tua FF una manna dal cielo *O* Intanto, scrivi benissimo. E ultimamente, è una cosa alquanto rara. Se te lo dico io poi, che da scrittrice, non mi va mai bene niente, credimi, sei bravissima. Unica cosina qualche errorino di battitura, ma è una cosa che faccio sempre anche io, quindi a mala pena me ne accorgo...secondo, AMO, amo come hai caratterizzato i personaggi. TUTTI! Direi però che dopo un'accurata riflessione, il mio preferito sia Thad. Forse perchè i suoi scatti d'ira e i suoi isterismi mi ricordano tanto me...comunque anche Jeff e Flint si sono guadagnati un posto nel mio cuore *O*
Altro punto a tuo favore in questa FF: il Klaine. Questo dono divino ** Io sono ossessionata dal Klaine, ma a livelli che dovrei davvero andare in un centro per disintossicarmi, quindi vedi di non fare troppo casino con loro, perchè già Ryan Murphy mi ha fatto soffrire parecchio. E a proposito di questo, ti racconterò questo piccolo annedoto: in classe stamani alla prima ora, non ci pensavo nemmeno minimamente di ascoltare la lezione di storia, quindi mi sono messa a leggere la tua ff...in questo capitolo, quando è stato nominato Jeremiah, ho urlato un "NO!" talmente forte che si sono girati tutti a guardarmi. E io sono rimasta lì così °_° mentre tutti mi osservavano così °O°. Sì perchè quel biondino è stato, per un bel po' di giorni, l'incubo della mia vita...come penso per molti altri Klainer...
Anche la trama è davvero avvincente, mi hai messo addosso una curiosità pazzesca, quindi mi metterei qui a pregarti di aggiornare se non sapessi che hai una vita e non possiamo darti noia in questo modo xD Oh, al diavolo, ti prego aggiorna presto **
Oh mio Glee ti ho riempito tipo venti pagine di recensione...ti ho strasuper annoiato, vero? Quando mi ci metto sono peggio di Cameron xD Concluderei dicendo che, boh che ti adoro e che non vedo l'ora di leggere, e che non ti libererai più di me e delle mie recensioni chilometriche, mi dispiace xD Un bacione **

{Alexa

09/05/11, ore 13:25

oddio.......donna!
DK... non vorrai fare mettere puccio-Jeff con Dave? O_O
A Flint non piace questo elemento u.u
Nick mamma chioccia mi piace un sacco ToT
"Kurt notava che Blaine era già salito su sul SUV dopo avergli sfilato le chiavi dalla tasca dei jeans (e Kurt poteva giurare di sentire ancora le mani di Blaine così vicine alla sua zona pelvica di rischiare un’erezione)"
no cioè....Blaine ti ficca le mani dei pantaloni e quasi non te ne accorgi?XD
E Blaine? Caro lui...prima lo evita...e poi come se niente fosse lo palpa! (si perchè prendere le chiavi era solo una scusa per palparlo u.u)
non oso commentare Thad tamarro..e non puoi immaginare la mia faccia quando ho immaginato la scena xDDDDDDDDD
però ora sono di nuovo in ansia.......come sarà il viaggetto in macchina dei ragazzi? *_*
Kurt riuscirà a palpare Blaine con la scusa di cambiare marcia? *_*
Flint e Jeff COSA faranno in macchina? *_*
La loro macchina si romperà, finiranno in mezzo alla strada, il cellulare lo prenderà, non potranno chiamare aiuto e saranno costretti a stare lì da SOLI si spera per moooolto tempo? *_*
e soprattutto...........potremo mai rivedere Jeff addormentato sul cesso? *O*

08/05/11, ore 22:03

Beh, a parte la tu eterna comicità che ADORO completamente, la storia è stupenda! Poveri Jeff e Flint, si amano ma non lo sanno, daaai D: li voglio togetherforever huahuahua :D e che quel caprone di Blaine si sbrighi u.u IO TI AMO, MA LO SAPEVI GIÀ :D bravabrava, non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

08/05/11, ore 18:50

Ecco ecco, uno dei pochi motivi che mi ha convinti ad iscrivermi e soppurtarti ù___ù
e niente Thaaaaaaaad! *__*
Stupenda stupenda stupenda, anche se però aspettare per vedere il continuo tra Flint e Jeff non è una cosa tanto piacevole ):
Vabbè, sempre meglio! Aspetto la prissima con ansia! *va a stuprare il tasto "positiva" *

08/05/11, ore 17:50

credo di aver perso la vita almeno venti volte per aspettare questo capitolo,ma ne è valsa la pena!!! ti prego vedi di far rinsavire Blaine perchè non posso sopportarlo tonto,altrimenti m'imbuco nella fiction e gli do una botta in testa per fargli capire che lui e Kurt DEVONO stare insieme,Flint è così tenero e coccoloso che mi fa sparare cuoricini da tutte le parti per quanto l'adoro,Jeff mi fa venire unicamente voglia di aprirgli gli occhi con il nastro isolante solo per fargli capire che il suo sentimento è corrisposto non farmi soffrire quest'altro cucciolo.. fa che al prossimo capitolo succeda stà diamine di scintilla puoi anche far scoppiare la diciottesima guerra mondiale ma fa che si uniscano queste coppie!! ps se hai già visto tutte le puntate di glee salta direttamete tutte le parti in cui Kurt non ha nemmeno una battuta e arriva alla puntata di blackbird così posso direttamente morire in pace sapendo che finalmente il tontolone si è svegliato non ci tengo a rivedere la puntata del tizio della Gap,ma se tutto questo potrebbe anche portare ad cambiamento tra la storia di Flint e Jeff allora sopporterò le parti dolorose evitando di accoltellarmi e piangerò di felicità quando vedrò il primo bacio tra i quattro al prossimo capitlo baci JL

08/05/11, ore 16:27

basta io mi sono innamorata di jeff, è di una tenerezza indescrivibile *-*
bravissima, mi piace tantissimo come scrivi <3

08/05/11, ore 15:31

Bellissimo come sempreeee =)

“Penso che Flint abbia una relazione con Kurt”

Se un mattone avesse impattato con la faccia di Blaine sicuramente il ragazzo avrebbe avuto un’espressione meno stravolta “Cosa?”

“Li abbiamo visti al ristorante” disse Nick, evitando di dire però che li avevano spiati in modo abbastanza abusivo da dentro una siepe “Si sono presi per mano…. Parlavano vicini. Erano così dolci che stavo vomitando e soffocando insieme: stavo soffomitando” ammise toccandosi un fianco sofferente “Dovranno pagarmi l’insulina a vita ora…”

Blaine sgranò ancora di più gli occhi “L’intera faccenda mi perplime” Ammise “Siete sicuri di quello che avete visto?”

I due annuirono “Blaine, non potremmo mai scherzare su una faccenda del genere” concluse Duvalle appoggiando entrambe le mani sulle spalle del biondino (e sporgendosi sulle punte per arrivarci bene) “Noi ora ci ritiriamo a letto…. È quasi più divertente osservare Thad ballare la colonna sonora di Febbre del Sabato Sera con tanto di camicia di pailette che non si sa dove abbia preso, completamente ubriaco del vino che prima ha vomitato nel bicchiere e poi ribevuto….”

Sia Blaine che Jeff fecero una smorfia disgustata e, mentre Blaine stava per salutarli e augurargli la buona notte, dal corridoio apparvero Kurt e Flint, ridendo e scherzando come amici di infanzia.

Tropo bello =) =) =)
Stavo Soffomitando xD xD Ti adoro, adoro come scrivi e ciò che scrivi!!!
Apparte Dalton questa è l'unica storia sugli usignoli che leggo perchè le altre che ho letto non mi piacevano...
COme al solito ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presti il tuo prossimo capitolo =)
Saluti,
sere

08/05/11, ore 15:26

Kurt lo amerò per sempre, è destino. Così come Blaine. E Jeff. E Flint. Queste due coppie sono meravigliose..
Ma dunque.. Che ci fa Jeremiah????? Dimmi che non si esibiranno al Gap, ti prego, sarebbe scontato e uguale alla storia originale :(
Al contrario, penso che tutte queste incomprensioni siano MERAVIGLIOSE! Dai, Blaine, svegiati! Kurt è ben lontano da amare Flint, stupido!
Ama te! (sto delirando...:D) Comunque capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito ..D A presto

08/05/11, ore 15:10

Jeff, perchè rifiuti Flint??? mi vuoi far star male???!!! xD

scherzi a parte, Jessy, è un altro capitolo fantastico: l'ho divorato in 5 minuti!! :D Blaine stranamente sembra si sia svegliato almeno un po' dal letargo neurologico, visto che ha capito che la canzone era dedicata a Flint :) non vedo l'ora del prossimo capitolo: questa storia è una droga!!!!!
Altri complimenti, forse i millesimi che ti faccio(?)
baci <3

08/05/11, ore 14:57

Nooooo, inziano i problemiii!
Mannaggia a Jeremiah! Sempre tra i piedi! Comincio ad odiarlo grrr
E Jeff non doveva annullare...e Flint non doveva rinunciare...e Blaine non dovrebbe essere idiota...e Kurt non dovrebbe...
No, Kurt è perfetto :D
Nick è meraviglioso, lo adoro!
Sonon curiosa di scoprire cosa accadrà tra Jeff e Flint, ora!
Curiooooosa!

08/05/11, ore 14:26

AWW *__* Behind Blue Eyes è una delle mie canzoni preferite e in questo capitolo ci stava a pennello! Mi è piaciuta l' ultima parte, quella delle macchine xD. Mi ha fatto morire dal ridere! Thaaad, sei un tamarro ù__ù! E poi ringraziamo tutti quanti Kurt per aver lasciato Flint ad aspettare Jeff ù__ù oooddio non vedo l'ora di sapere cosa succederà *__*!
"Nick renderà felici molte di voi xD" ... perchè penso cose non caste al riguardo? xD

08/05/11, ore 14:16

Poooooooooooooooooooooooooooooooovero Blaine...quanto è tardo^^ Ti rendi conto quanto abbiamo dovuto aspettare per una sua dichiarazione??!! Roba da matti-___-
Spero che Flint e Jeff si decidano prima*-*
Ogni tuo capitolo mi fa morire dal ridere, sei un genio!!
Un bacio enorme!!!!!!!!!!!!!!!
:D (espressione da ebete che mi viene dopo aver letto il tuo capitolo)

07/05/11, ore 15:47

waa! u.u bellissimo*_* scusa se mi dimentico sempre di recensire, ma lo sai che comunque sono la primissima fan di questa ff e che leggere le anteprime mi piace un sacco xD ahaha "Trent aveva una missione" ahahaha! Trent, piccolo tenero omino della michelin dovrebbe aprire una agenzia investigativa seriamente! in società con Lauren xD amo Jeff e Flint.. l'ho mai detto? come fanno ad essere così coccolosi? e spero che capiscano in fretta che il loro sentimento è palesemente reciproco u.u
Oddio le chiacchiere di Cameron mi hanno stonata xD parla in continuazione.. anche peggio di te u.u okay con Wes ho riso da morire per il lassativo e che impari: mai bere da bottgliette lasciate incostudite u.u Blaine è anche lui palesemnte TARDO! se vuole glielo spiego io perchè non è tanto felice di sapere che Kurt esce con flint! il povero cucciolo di pinguino ne avrà di fatica da fare prima che Blaine si accorga di essere un cretino e di amarlo!!!
okay, okay okay! aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *_*
Grè <3

06/05/11, ore 17:14

ok allora sarò breve, questa ff è BELLISSIMA !!! adoro il modo in cui scrivi e io sono letteralmete pazza di Cameron. Mi piace davvero tantissimo quando fa il pettegolo. Aspetto con ansia il prox capitolo. Continua così!!
besos, Gio

05/05/11, ore 23:08

Tipo che io ti amo ahahahah :D
È scritta benissimo, mi piace questo spin-off, è intrigante.. Voglio sapere che succede! :D