Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

16/08/11, ore 00:43

Daah io ti amo !!! E con questo ho detto tutto. Se Alex me lo permette sappi che ti molesterò XD
Comunque sia mi piace molto questo capitolo, la tua FF non mi stanca mai e per colpa tua ora amo Thad il doppio *^* ( shiiii )
Comunque sia aspetto con ansia il prossimo capitolo, e la scena iniziale penso sia molto delicata, ho letto di peggio davvero :D
A presto

Elly Melly

15/08/11, ore 22:58

Sai decisamente come raccontare una storia, ogni volta che credo tu stia per raggiungere un punto morto arriva una svolta inaspettata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per cercare di capirne di più sull'autore del DDR.... come sono curiosa!!!

15/08/11, ore 21:13

allora amore mio tu sei un genio sadicoooooooooooo ma come si può ma ya cioè metti la scena hard e poi BAM Nick entra in camera e ringraziando il celo non gli blocca l'orgasmo ma le coccole post orgasmo si!!! cmq i miei complimenti dovresti scriverle più spesso :D :D la mia mente perversa è sempre a caccia di cosucce così carine :D la threesome ci stò lavorando forse la pubblico :D -sadica,sadica,sadica e perversa- poi per il giornalino credo di aver capito chi sia ma non faccio nomi per non rovinare la sorpresa agli altri recensori.. dato che ho poco tempo a disposizione per scrivere una recensione come si deve ti auguro un buon ferragosto anche a te,divertiti al concerto e spero di leggere presto la seconda parte ti amo mi manchi baci e abbracci JL

15/08/11, ore 19:47

non ho idea di chi sia stato ma io tifo per la hummerwood e la scena nel parcheggio per un momento ho pensato che lo avrebbe baciato.....bravissima come sempre acnhe se sono dispiaciuta che ci sarà questo ritardo comunque ti adoro lo stesso.....ciao e bacio e grazie

15/08/11, ore 18:02

Bellissimo! La scena hard iniziale mi è piaciuta, non è volgare, eppure è cruda e, allo stesso tempo, romantica a sufficienza! Così come l'idea del Daily rumors.. Sai che non ho la più vaga idea di chi farebbe una cosa del genere?? Mi hai spiazzato e son contenta così.. sarà più emozionante leggere il seguito :D Come sempre, sento il bisogno di ribadire quanto è bello leggere qualcosa al di là della trama originale.
Aspetterò con ansia il seguito! Ah, e divertiti al concerto dei Panic! T'invidio molto :P

15/08/11, ore 17:50

ma che bel capitolo!^^
oddio povero nick..ora però flint dovrà affrontare l'argomento purtroppo >.<"
e il gossip alla dalton che impazza..escludo categoricamente thad..ma non so nemmeno chi potrebbe essere stato..mmhh..il mistero si infittisce! aggiorna presto!!
cecy

15/08/11, ore 17:49

Oh, mi salvi da un malinconico ferragosto passato in casa tra fanfic da scrivere e streaming di Grey's Anatomy ** Perciò ti lovvo. Beh, già lo sapevi presumo XD
Ahah, quando hai messo l'avviso per il rating all'inizio ho iniziato ad urkare come una scema "Jeff e Fliiiinttt!!" e ad agitarmi come un'ossessa XD Ciò, che è sta confidenza con Rich comunque? Mi piace Rich, assai, ma bambi ha già da sputare il rospo su New York! Cooomunque che scena! <3 <3 <3 Davvero perfetta per loro due dall'inizio alla fine e ho davvero adorato Jeff <3 <3 <3 E poi, perdono, sono caduta dal divano quando è entrato Nick! XDDD E per fortuna che non sei arrivato una decina di minuti prima, amico! XDDDD Ma che vuol dire colore psichedelico? o.0 Come s'è conciato? Uuuuhhhhh, si, dimmi che ha qualche tinta idiota! *_* (me fanatica delle tinte idiote) Nick I love you!
Sam che si chiede chi sia Thad, beh almeno è un pò più sveglio della media delle ND XD (parlando dei maschi, ovvio. Kurt non viene calcolato in questa categoria perché Kurt è un essere superiore U_U) Oh, l'Hummerwood mi sta spezzando il cuore T_T Poi pure te, se mi piazzi un pezzo come "The Kill" cantato da Thad....ci mancava poco che mi mettessi pure io a fare coretto! Thad sclera di brutto prima o poi, eh? E' una settimana che ho questo presentimento....finirà per saltare addosso a Kurt, o ammazzare qualcuno, o far fare cose ad un pollo di gomma da codice penale XD (descrizione delle vacanze, please XD)
Mò mancava il giornale scandalistico della Dalton U_U Cam, ti credo, tu sei una comare di classe! Mi unisco alle indagini della trhee-six!(no, non ti dico la mia teoria. La verità è che ne ho troppe perché sono una povera folle XD) Wes ha un gran tempismo come paciere! XD Se è stato Thad? o_0 Oddio, poi magari tu mi sorprendi, ma non ce lo vedo. Non è stile Harwood U_U Scheletri nell'armadio???? Uh, amo le complicazioni! *_*

14/08/11, ore 21:19

Ciao
Sono tornata ieri da una vacanza e quindi ti recensisco gli ultimi due capitoli che ho appena letto...
Credo che mi sia scappata una lacrimuccia quando ho letto la scena della doccia con Thad, mi fa molta tristezza quel povero ragazzo!!Ma mi è piaciuta la festa di addio che i Wablers hanno fatto a Kurt e sono ancora combattuta tra la tristezza per Flint e Thad, e le risate per la scena con Thad e Nick (scena in cui facevo fatica a respirare a causa delle risate!), e poi mi è dispiaciuto ancora di più per la discussione tra Blaine e Thad.
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuta molto la litigata tra i Warblers e Karofsky, e mi è dispiaciuto che Jeff abbia scoperto così male chi è veramente Dave (che sembrava che per un momento fosse rinsavito, allora non lo odi poi così tanto!!).
Ma poi arriva il bello, ma io dico Blaine, dopo la rivelazione di Flint, ha dato di matto, sembra un maniaco per come pensa.... ma almeno ne hanno parlato e si sono chiariti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo intenso capitolo,
a presto
martv 4

14/08/11, ore 20:05

Questo capitolo è meraviglioso!!!
A parte che ho riso quasi tutto il tempo!
Ora non me le ricordo tutti i pezzi che mi hanno fatto scompisciare ma di sicuro mi ricordo "soffomitare"
Oddio c'avevo le lacrime non riuscivo ad andare avanti con la lettura!!
Ah e il pezzo dove Kurt dicea Trent che gli vorrebbe far conoscere la Beiste perché fanno le battute uguali!!!!
Che bellezza!!!!
Jeff e Nick che fanno le spie con i rametti in testa per mimetizzarsi...LOL

14/08/11, ore 12:38

Mi sono accorta adesso che hai cambiato nick... buongiorno Patrizia!!! XD

Oddio!!!
La trama si fa interessante...a parte che Cam ci ha fatto sapere più gossip lui in 2 minuti che Beautiful in 100 puntate...ma poi la Jiiiiiiiiiint!!!!!
Anche se in realtà sembra la Kunt (Klint?) Ma non lo è u.u
E Trent che indaga sullo stile di Csi...ahahahahaha, quanti giovedì ho passato a guardarlo!!!
Potrebbero farmi investigatrice onoraria!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere Jeff e Nick spie. LOL

12/08/11, ore 17:13

“Ciao Kurt” disse il primo, un biondone dalla mascella squadrata che, senza ombra di dubbio, era quello che metteva più ansia ad Hummel “Io sono James Kirk e lui è Ethan Moore…. Siamo anche noi due Warblers e vorremmo darti il nostro personale benvenuto alla Dalt….”
Non fece in tempo a finire la frase che Kurt si buttò di lato, cadendo dalla sedia …
“Scusate” disse piano il novellino tornando a ricomporsi, rosso in viso “Ma quando al McKinley dicevano così ecco…. Mi arrivava una granita in faccia e ormai ho sviluppato una sorta di istinto di sopravvivenza…”

puahuahuahuahuhauhauhauhahuhauhaua!!!! Oddio, ci sono quasi caduta ma io dalla sedia dalle risate!!!!
Non me l'aspettavo proprio la prima volta e non me lo ricordavo adesso !!!!
Scena fantastica!!!! xD

Flint e Kurt...la prima volta mi avevi quasi fregato e avevo pensato a chissà che...ma ora...*fischietta*

11/08/11, ore 19:14

Ahahahahah!!!! Evvai!!!
Comincia la vera storia, è arrivato pure Kurt! :)
Ma lo sai che rileggendola, il mio amore per Thad sta crescendo a dismisura?
Penso che sia lui il mio personaggio preferito *___*

Senti ma perché sei rosa, Thad?”
“Taci, tu sei basso”
Blaine alzò un sopracciglio “E che centra?”
“La mia situazione è reversibile. La tua no”

Oddio, le lacrime dalle risate!!!!
E quando gli fanno lo scherzo Kirk e Ethan?
Ho temuto seriamente per la loro vita!!!! xD

Blaine che parla con Jeff è esilarante per quanto è tonto...però è adorabile così, che ci vogliamo fare? :)

11/08/11, ore 00:40

Io ADORO le ff in cui si parla del molto molto molto problematico rapporto di Kurt col sesso! Kurt è evidentemente molto pudico, la puntata 15 ce lo ha svelato e io continuo ancora a chiedermi come sia possibile esserlo fino a quel punto.. (e lo dice una molto pudica!)ma è così, ce lo dobbiamo tenere! Ora sono curiosa di scoprire come Blaine farà a sbottonarlo un pò, diciamo pure in entrambi i sensi.. Anche perchè dopo un mese che stanno insieme è un pò frustrante che non possa nemmeno mettergli una mano, che so, sotto la maglia o baciargli il collo! Povero Blaine, mi hai fatto morire quando hai descritto la scena in cui Flint gli rivela che Kurt è sostanzialmente rivolto alla castità XD

Bellissimo anche il post-esibizione... sia i baci con Kurt che lo scontro con quello str**** di Karofsky (non so neanche se si scrive così, lo detesto così profondamente che non ho mai prestato attenzione al suo cavolo di cognome!)
In sostanza, diciamo pure che è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più..

Ti avviso che mi sto già tenedo le mutande per il prossimo capitolo, non mi lasciare troppo a consumarmi, ti prego!! :D Alla prossima, con impazienza, Robby

10/08/11, ore 23:48

"Sono a ballare al Shopping Mall, per convincere Berry a tenersi il nasone, mi passi a prendere appena puoi?” [...] "Kurt TRASUDAVA sesso" -----> sei GENIALE!! più o meno sono i pensieri che ho fatto io quando ci sono state queste scene in BTW!!!! Seriamente, è un capitolo fantastico, soprattutto la sclerata di Kurt: me lo immagino troppo mentre si alza dal divano e comincia ad andare avanti e indietro gesticolando come un pazzo e parlando a vanvera (sembrano quasi le MIE sclerate! xD)Che dire, ti faccio ancora tanti complimenti, e spero di riuscire a recensire presto TUTTI i capitoli, visto che non ti recensisco da un po' (non ti libererai di me facilmente!! :P)
Un bacione <3

P.s. Lollipop Twinks lo conoscono tutti! e non ci credo affatto che tu non abbia mai dato una sbirciatina! altro che informazioni sottobanco, sappiamo tutti che TU li hai visti tutti! :P xD (ok, ho finito di dire cazzate!)

10/08/11, ore 18:32

Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaameron! (perché si, ormai è un'usanza per me iniziare una recensione gridando il suo nome(?) nonostante ora proprio non viene nemmeno nominato XD)
Allora, no, no e poi no, doveva essere Blaine a proporre SOWK non Thad, ma vabbè, tu sei il male fatto persona, non devo stupirmi più di niente ù.u
Poooi *caccia fuori il cartellone da sotto al tavolo da picnic del giardino* DAAAAFF IS SO AWWW *__________*
Niente, Flint come al solito ha fatto la sua por-parca figura che però, ha dato origine al momento Klaine, bene =w=
Quando ho letto il primo rigo di un pezzo(?), quello di Jeff che si appoggia a Nick mi stava venendo da rimettere, ma poi, tu sei la mia mamma, a te non piace la Neff e sto bene così :3
Ok, c'era una cosa importante che però ho dimenticato, forse continuando a scrivere mi viene in mente.
Ah si, eccola, tremo già al pensiero del prossimo capitolo dopo la rivelazione ç_ç
Poi, sto pensando se mi conviene o no fare un missing moment con Trent e la Flichard, però aspetterò =w=
e, nota finale, sperando che H non legga nulla -e che tu non gli dica nulla- si sente la mancanza del tocco di H, fino a dove mia sorella mi ha lasciato FB ti ho detto tutto, ma dopo ci sono alcuni verbi al presente, mancanze di lettere, insomma, cose così XD
Ok, ho finito di fare il critico e me ne torno a prendere il sole (ma dove che sono tutto una mozzarella bruciacchiata? D:)
Tanto ammmmmmmmore per te <3
F/D