Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

25/05/11, ore 16:00

Oh ** A Jeff piace mooooolto la parte della taverna <3
xD
Oh, poi il fatto che Thad s'è le presa col bimbo di 7 anni senza essere ubriaco...LOL
Aspetto con ansia capodanno! **

25/05/11, ore 15:52

Awwwww *_*
-Jeff e Flint sono davvero teneri!!!
-Thad in questo capitolo è stato spassosissimo( esiste???)!
-Blaine. Che dire??? Si deve dare una mossa!!
-Ethan e Kirk non li sopporto: perchè devono rovinare la vita a Blaine (anche se non ci sono ancora riusciti)??
- Kurt. Kurt è sempre coccoloso!!

Complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto le parti tra Jeff e Flint e Kurt e Blaine...
Beh, non vedo l'ora della festa di capodanno!!
A presto,
Sere

25/05/11, ore 15:35

Punto uno: Thad ha una casa che è qualcosa di meraviglioso. Tanto quanto il suo litigio con un bimbo di sette anni xD
Punto due: Kirk, stai per morire. Giuro, se fa anche un solo passo troppo falso, gli sputo in testa u.u Sul serio!
E Ethan potrebbe anche tirare fuori un pò di senno, eh >.<
Punto tre: Blaine è esageratamente stupido! Sul serio, non è umano! Credo sia davvero davvero idiota o.o
Adoro Jeff e Filnt, sono trooooooooooooooooppo carini! Felicissima del coming out e che Jeff sia andato ad Aspen!

25/05/11, ore 13:38

Seeeeeee!! Tutti in montagna!! XD
Certo che un'occhiata al meteo potevano anche darla prima di partire, eh...ehehehehhe..^_^
Ma cos'è che deve prendere Thad?? °_°
Poi non l'ho mica capito...
Comunque Kurt è tropo patatoso...troppo!! *_* Sono innamoratissima di lui...e di Blaine anche...<3
Un bacione chimico e alla prossima cara,
Giulia

25/05/11, ore 00:51

Beh, niente! Mi sono abituata agli orari in cui aggiorni! Perfetto, considerando che sono incapace di dormire ad un orario decente-.-
Questo capitolo fa troppo ridere, mi è piaciuto davvero molto, soprattutto la parte dei letti.. ahahahah
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno ethan & co, e chi farenno stare male tra Kurt e Blaine. Immagino Kurt, magari il motivo è che non beve mai.. ma meglio che io eviti di fare supposizioni, non ci becco mai! Spero di leggere presto il seguito.. Grazie ancora per il lavoro che fai! Robby

25/05/11, ore 00:41

Ups, mi sa che sono arrivata giusto un tantino in ritardo. *me chiede umilmente perdono* ç_ç
Cccccomunque il fatto è questo: o quel citrullo (e stupendo *w*) di Blaine apre gli occhi, o glieli faccio aprire io di forza u.u Ma come può non rendersi conto che il piccolo e povero Kurt gli sbava dietro come un orso sbaverebbe appresso ad un barattolone di miele? Le fette di mortadella, caro mio, si possono anche togliere u.u Però che tenero, addormentato come un bimbo accanto a Kurt :') (e se ti stessi domandando se per caso soffro di una strana forma di schizzofrenia, dato che io Blaine lo odio e lo amo ad intervalli alterni di due secondi, mmmh probabilmente sì, sono schizzofrenica xD) Ma passiamo a Jeff e Flint, santo panino ripieno, posso amarli? Tutti e due intendo :3 Sono di una dolcezza quasi diabetica, ma a me lo zucchero piace, eccome se mi piace **
Mmmh, domandina: che cosa hanno in mente quei due nascosti al buio nella tavernetta della casa di Thad? E gli altri due? E, soprattutto, chi l'avrà vinta? (io tifo per Jeff e Flint, ovviamente u.u)
Necessito di un altro capitolo, questa storia è un qualcosa che ti prende a tal punto da non riuscire più a staccartici **
Bravissima :D

Martì.

25/05/11, ore 00:20

Oh le mie vene *___* troppo zucchero! troppo troppo!
Aaaallora, mi piace >:3 come sempre del resto, poi descrivi un casino bene ogni minimo particolare! ç_ç
Si è capito che ti amo no?
e comunque, già sai che Flint è mio no? é.è (no, in quel senso è di Jeff)
piuttosto, Jeremiah, sbrigati a fare la tua comparsa e smamma!
...ok, sto andando troppo fuori.
Niente, fantasticosa come sempre *___*
aspettiamo di vedere cosa ci riserva la sera di Capodanno!

Arrivo a recensirti con un po' di ritardo... ma sto avendo delle giornate veramente troppo piene... ma veniamo al capitolo!
A livello di struttura narrativa penso di poter dividere il capitolo in due grandi blocchi: Klaine e Jint.
Prima di parlare della trama faccio qualche breve ( spero xD ) considerazione. Finalmente ti sei presa una pausa! In questo capitolo hai lasciato un momento a riposo buona parte dei personaggi ( e quindi degli intrecci narrativi ). Nella tua Fan Fiction ci sono veramente tanti personaggi, e in più l'azione narrativa si svolge in un luogo, la Dalton Academy, dove questi personaggi sono concentrati, e quindi è facile incontrarli tutti. Per questo è utile che ogni tanto tu ti prenda un capitolo "di riposo" e lavori solo su alcune parti della storyline, altrimenti rischi di appesantire veramente troppo l'intreccio. Tu a questo punto potresti dirmi che per esempio nei Promessi Sposi ci stanno decine e decine di personaggi e Manzoni non si prendeva capitoli di pausa, il fatto è che se ci fai caso in un romanzo con molti personaggi ( e molte storyline ) di solito l'autore preferisce trattarne pochi alla volta ( anche per evitare il suicidio dei lettori o la loro totale uscita di senno xD ) e poi considera che pure Manzoni si prendeva dei capitoli di pausa. Una trama è un po' come la pasta del pane... se dopo aver messo e impastato tutti gli ingredienti la fai riposare gli fa bene! Quindi... ottima scelta! Anche perchè avevi creato un intreccio che era oggettivamente difficile da gestire: un pairing al quale moltissimi lettori ( io per primo ) sono molto affezionati era entrato in una situazione di profonda crisi e tensione... cercare di risolverla in mezzo agli impicci della Dalton sarebbe stato veramente complesso.

Iniziamo dalla parte Klaine:
La scena di Kurt che fa la maglia è allo stesso tempo splendida e un po' inquietante xD... ma è anche molto dolce. Mi piace la maniera in cui hai ipotizzato lo scambio di regali tra i due personaggi: entrambi hanno fatto un regalo prodotto da loro, e un regalo che racconta un lato fondamentale della loro persona e personalità. Kurt ha fatto un cappello, simbolo del suo amore per lo stile... ma allo stesso tempo non so perchè il lavoro a maglia mi fa pensare ad un qualcosa di molto affettuoso, che rimanda ad una dimensione di affettività vera e splendida ( questi sono i miei traumi infantili derivati dai maglioni della Signora Weasley di Harry Potter che riemergono xD ); penso che questa associazione tra la maglia e l'affetto possa essere abbastanza condivisa. Blaine invece ha inciso una canzone ( eviterò per decenza di commentare la canzone e soprattutto il video... così almeno mantengo quel briciolo di dignità che mi rimane quando recensisco xD ), simbolo del suo amore per la musica. Mi è piaciuta veramente tanto questa trovata dei regali autoprodotti.

E veniamo alla Jint:
Ero veramente curioso di sapere come avresti risolto la situazione... che era un po' di stallo. Posso solo dirti che non so come ci sei riuscita in maniera splendida... ambientandola a casa Sterling hai creato quell'atmosfera di innocenza che troppo spesso manca nelle Fan Fiction. Brava!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo.

L.

Awwww! Awwww! Awwww!
Jeff Flint Jeff Flint Jeff Flint...ADORABILIII!
Davvero, avvero adorabili, così carini nella loro fluffosità!
Jeff non è più così stupido :D :D
E amo la famiglia di Jeff, sono tutti molto simpatici!! Non ho potuto far a meno di notare...hanno tutti un nome che inizia per J! La cosa è voluta? *_* Mi piace u.u
E Kurt, il mio amato Kurt, dovrà soffrire molto, non è così? Non è affatto giusto, stupido, idiotissimo Blaine.
Non puoi impedirti di amare Kurt.
Voglio dire.
E' Kurt! <3

ok, essendo sabato ci metto secoli perchè passo da casa di madre a quella di padre, quindi perdonami. Ti ho già detto che ho troppo da dire e.. iniziamo!

Kurt. Sembra un bambino, lo adoro. Sarà che amo Castiel di supernatural che è un bambino idiota, però chiunque un po' tonto (Blaine) o che si esalta a caso e "invade gli spazi personali" come il letto (Kurt)... Ha tutta la mia stima. E le calze. Ho solo da mio padre il camino e.. da quando ero piccola è il mio sogno appendere le calze a Natale.
E poi è Natale. Non posso che amare questa atmosfera famigliare, la loro prima volta tutti insieme... Amo la loro famiglia, sia nella FF sia nel telefilm. Ero tutta contenta a leggere la prima parte del capitolo (che ho amato).
Poi è arrivata quella telefonata. Diamine se sono endgame, sono sempre perfetti, in qualsiasi ff, sempre.
Però devo concentrarmi. No, seriamente lo voglio anche io il ragazzo così D:
Basta, recensisco e non deliro più, ci provo.
Blaine Anderson, sei un uomo dolcissimo e innamorato, nonostante tu stia cercando di convincerti che non è vero.
Ma lo capirai e noi lo sappiamo.
Rimane il fatto che è fantastico, capisco Kurt. E Have yourself a little Christmas è bellissima cantata da lui.

Finn. so che non è un Warblers e io mi ero promessa di commentare principalmente loro però.. Fratellone mio (?) sei così.. fratelloso (?).

ADORO anche i fratelli e le sorelle di Jeff, ma ne parlerò dopo.

Wes. dopo il "pensavo di essere io il tuo migliore amico" o simili si è comportato davvero da migliore amico. Sa già che Jeremiah, poverino, è solo una copertura perchè Blaine non capisce di amare Kurt e cerca invano di indirizzarlo e.. è adorabile. Lo stimo profondamente.

Voglio capodanno.

e.. Jeff, sei perfetto con Flint. Oh sì.
Lento davvero come un bradipo e un po' spaventato, però è umano (non come Blaine agli inizi nel telefilm che era solo perfezione, principeazzurro, geniomusicale, etc) e Wilson l'ha capito.

Grazie di averli fatti mettere insieme, davvero. Tutto questo è stato troppo per la mia, già forte, dose di colesterolo nel sangue.

Oh, non saprei da dove iniziare. Sappi che li adoro insieme.

E adoro la famiglia di Jeff
Questa parte, parliamone, è stato l'apice:
“Io trovo che sia un posto bellissimo. Io pagherei per avere una famiglia come la tua….” Sciolse le loro dita, continuando però a guardarlo “I soldi non danno la felicità…. L’amore si”
“Allora credo che sarò molto felice, d’ora in poi…”

non vedo l'ora del prossimo, oddio.

Sto passando più tempo sulla tua bellissima FF che sullo scrivere le mie xD
Sei bravissima <3

E' il capitolo più ADORABLE (Blaine style +-+) che tu abbia scritto fin ora!
Sarebbe stata una one.shot stupenda! *_*
Cioè..con per quel coglione di Blaine u.u...ma per la reazione di Kurt alla canzone...e ai Jlint....ma potrebbero essere più carini quei due?
E la famiglia di Jeff..hai descritto tutto alla perfezione.....la casa, i fratelli di Jeff (certo che..Flint che stringe la mano al bimbo è stato ironico xD) perfect! <3
povero Flint..solo per Natale ......quella zoccola di sua mamma! >.<
fortuna che ha una bella suocera xDDDDDDD
e Jeremiha..o quel che è......lo dio anche se lo hai fatto "vedere" in una sola scena u.u......fallo sparire presto donna!
P.s: oltre alla scena Jlint ho adorato quella della famiglia hummel-hudson *_*
sul divano con una sola coperta.......che belli ç_ç

Okok va bene! Le mie povere celluline grigie sono andate a farsi benedire dopo aver guardato Darren Criss che cantava "Have Yourself a Merry Little Christmas"..
Premessa: Per me DC potrebbe anche cantare "Giro giro tondo, casca il mondo.." o "Fra Martino campanaro.." o altre canzoncine simili, che le mie, già di per sè deboli, facoltà mentali vanno letteralmente in tilt.. Ma..ma.. Damn! Non può giocare così con noi! xD

Coooooooooomunque eccomi di nuovo qui, anche se un po' in ritardo (ehehe pensavi di poterti salvare questa volta dai miei commenti sconnessi, vero?? Mi dispiace, hai cantato vittoria troppo presto!)
Innanzitutto.. JINT! Oh finalmente! Santo Jim! Io non lo so.. Jeff il tuo fratellino ha più sale in zucca di te! xD Caro Jeff, ti rendi conto della cavolata che stavi facendo, lasciandoti scappare un ragazzo come Flint, che ti chiede pure scusa per come si è comportato, dopo che gli hai spezzato il cuore??!
(Adesso mi sono messa a fare le prediche a personaggi inventati.. Sono da ricovero!)
Anyway, quando hanno fatto pace è stato così dolce! (Ok adesso sembro io "un’adolescente in piena crisi" [Kurt] xD ma è colpa tua!!-ovviamente scherzo!-)

Ora passiamo alla parte meno dolce.. Blaine, Blaine, Blaine, io mi trattengo solo perchè la tua bravissima autrice ha chiesto di non odiarti! Sappi, però, che ti tengo d'occhio! U.U
(Aiuto, sapete darmi il numero di un bravo medico?! Adesso li minaccio pure!)

Lasciando da parte tutte le mie crisi di identità varie, spero tu abbia capito che anche questo capitolo è stato bellissimo e la storia mi piace sempre di più, tanto che mi sembra di farne parte! xD

A presto,
Un bacio=)

Oddio, ma è .... *sta quasi piangendo*
Ok, davvero è magnifica *_* e poi il ritorno(?) della Jlint *w*
yee ora non resta che la Klaine *w* e perchè no, anche qualche altra coppia *w*

“Allora vuoi essere il mio primo ragazzo?” Awwww! *.* Mi ripeto: JIIIIIIIIIIIIIIIINT! Giuro, non riesco a formulare una recensione sensata, tutta questa dolcezza mi ha alzato la glicemia e mi sta venendo il diabete! Io adoro profondamente Flint, seriamente. E la famiglia di Jeff, tutti con i nomi che iniziano con la J, che carini!
Amo Blaine, ma in questo capitolo me lo fai diventare una bella carogna, quindi aspetto le follie di Capodanno con la speranza che si sistemi un po' tutto!! Posta in fretta, che son curiosa : )
Un bacio e taaaanti complimenti, F.

cioè tu li hai fatti accoppiare *-* sono la persona pi felice sulla faccia della terra!
blaine è un idiota, l'ho sempre detto io u.u
bravissima <3