Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

Oddio Jess, quanto ero rimasta indietro con la tua storia!
Finalmente ho recuperato gli ultimi due capitoli. Devo dire che sono meravigliosi entrambi :)  Tra l'altro, per la prima volta ho provato a ascoltare le varie canzoni man mano che leggevo le parti corrispondenti e devo dire che rende tutto molto più verosimile, quasi reale!

Da dove cominciare??  Questo ultimo capitolo ha tantissime parti che mi piacciono e mi hanno colpito!
Intanto, sappi che ho quasi pianto con Burt durante l'esibizione di Kurt: mi commuove sempre vedere i genitori che si rendono conto che i loro figli sono cresciuti, forse ho giàsviluppato una forma prematura di istinto materno, nei miei scarsi 19 anni di età :D

Flint che scappa via e si sente male per Jeff , *piange*.... Ecco questo è stato straziante, ma, bravo Kurt, finalmente hai messo becco in questa situazione e hai cercato di dargli un consiglio sensato!

Passiamo alla parte importante, cioè il finale.
E' come se tutto il capitolo fosse stato una premessa per ciò che è accaduto al termine della festa, non so se rendo l'idea.
Mi è dispiaciuto che il padre di Blaine abbia reagito così, però è molto verosimile, soprattutto dato i capitoli precedenti. Un applauso a Burt per il modo in cui ha difeso suo figlio e B!

Arriviamo al punto in cui mi è mancato l'ossigeno: Thad che dice a Blaine che hanno limonato e che, magari, se si fosse fatto avanti Kurt non starebbe con Blaine???!! <3
Direi, very good!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Finalmente, sai da quanto aspettavo una cosa del genere? Anzi, forse ti ricondi, ti rompo le balle con questa cosa da quando si sonp baciati 87 capitoli fa XD
E poi, proprio mentre stavano urlando, puntuale come la morte... Thad sta male???? Arghhgahaghahaahgahaaghowethpwhu!!!!!!!!!!!!!
Mi piace, mi piace! XD
ANGST PER TUTTA LA VITA!!!!!

Insomma, Jess I <3 U
Non ci sono altri modi per dirlo

Spero a presto

- Robby
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 05:42 am)

Spesso mi limito a leggere solo, perchè tra impegni personali e altro non riesco mai a trovare il tempo di formulare una recensione sensata.
Ma stavolta devo assolutamente lasciarla. Non posso non farlo.
Questo capitolo è PURA PERFEZIONE, il più completo di tutta la FF finora. Hai fatto una panoramica su TUTTI i personaggi, aggiungendo a ciascuno di loro tanti pensieri e preoccupazioni personali, cioè ciò che più contraddistingue ogni Warbler. L'ho apprezzato tantissimo perchè in questo modo dai spazio, a tuo modo, a quei fantastici personaggi che sono gli Usignoli, che, purtroppo, in Glee non abbiamo avuto l'occasione di conoscere bene. Mi dispiace solo un po' per Trent: in Glee lo adoro (quella facciotta da pizzichi che si ritrova mi sta troppo simpatica), ma capisco che dopo ciò che ha fatto col DDR si sia sentito costretto a non farsi più vedere. O almeno credo, con te non si sa mai! xD
Per poi non parlare della scena Klaine: la canzone, il luogo, gli sguardi, le emozioni descritte.. era tutto perfetto, e mentre leggevo mi si erano fatti gli occhi a cuoricino ♥____♥
Ho amato il modo in cui Kurt va da Flint e cerca di parlargli, e, perchè no, anche il modo in cui si scontrano Blaine e Thad (poverino, spero non sia nulla di grave.. ma sto tranquilla, tano hai detto che Thad ci sarà ancora! *__*).
Sono seriamente distrutta dalla fine della Jint. Sono fantastici insieme, e davvero a volte non capisco il comportamento di Flint. Ma hai fatto benissimo a rappresentarlo così: i personaggi complicati sono sempre i più amati, no? :)
E infine: LO SCONTRO TRA BURT E IL PADRE DI BLAINE. Quella è stata la scena più forte di tutte, mi è piaciuta tantissimo.. Burt, è possibile amarti più di quanto non faccia già? *_*
Bravissima, davvero capitolo S P E T T A C O L A R E!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè amo questa fanfic sempre di più!!!
Aggiorna presto :)
Livia

Nota importante: ti devo davvero RINGRAZIARE, grazie alla tua FF ho conosciuto i Cobra Starship (di cui non avevo mai sentito parlare, onastemante), e ora ho scaricato tutti i loro album! Ascolto le loro canzoni almeno una volta al giorno, sono fissata! :D
Sono fantastici, li adoro! Grazie grazie grazie ♥
*________________________*
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 01:49 am)

26/10/11, ore 02:39

ho ripreso a leggere la tua ff. che dire mi sta appassionando ancora come nei primi capitoli! I personaggi sono tutti ben costruiti. Adoro il klaine, si Kurt è un vero romanticone e secondo me il loro per sempre è sincero. la scena di Thad mi ha stretto il cuore...povero! Mi ha fatto pena anche Flint questo capitolo e mi dispiace tanto anche per Jeff. Continuo il mio recupero in solitaria!!

Ahhhhh!!! tensione, tensione, tensione. In questo cap c'è troppa tensione x incanalarla tutta! Wow! Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. Il momento Klaine,Burt che si commuove (**), Jeff così buono e dolce(non cososcevo la canzone, ma mi ha colpita subito), l'ultima performance cn tutti i ragazzi e i loro desideri e speranze..., e lo scontro tra Burt e il Sign. Anderson: Wow!!! Ho amato Burt in quel momento! Già a quel punto ero morta. In più ci mettiamo anche lo scontro tra Blaine e Thad, che ho temuto fortemente... Ma MAI mi sarei aspettata un finale così tragico, drammatico che ti lascia VERAMENTE senza fiato! OMG!!! Ho bisogno del cap successivo, non resisto!!! A parte questo: NON ci posso credere!! Thad a N.Y. cn Kurt!!! **
Non vedo l'ora!

Che dire ancora... Geniale!!!

Ecco che arrivo! Oddio, finalmente leggo! ^_^ Intanto iniziamo dalla nota: Thad nel seguito? Ma Thad DEVE esserci nel seguito! XD Cioè, Wes deve cercare di mettere un pò di sale in zucca e di razionalità, il nostro Thaddy è l'indispensabile oracolo della bastardaggine! ;) Ciò, a proposito di bastardaggine....mi unisco al coro di Blaine, respira, Thad, respira!!! (si, lo so che non morirà a meno che non vuoi mettere il suo fantasma nel seguito ma mi sento melodrammatica U_U). Tra un pò ce lo porto io a calci Flint a parlare con Jeff -.- Oh Jeff ç_ç Però sono sempre gioiosa per Nick e Kenzie ^_^ Grande la battuta di Kirk sul dj! XDDDD E Ethan che lo salva dalla strage! XDDDD Uh, simpatico proprio Harwood padre, eh? Come mi immaginavo del resto. Mai comunque come quello s******, ehm censuriamoci, di Anderson padre. Solo per il fatto di urlare a Kurt merita lo squartamento +_+ Senza contare che Blaine farà bene ad evitarlo per un pezzo mi sa! Burt for president! Caro Finn, il momento Finchel ci stava bene ;) P.S. : Oh, pure io volevo fare andare Thad e Wes a scuola a New York nella mia fic, posso?
Ciao cara a presto! :)

Ma quanto è bello questo capitolo?! Cavolo!
Duetto Klaine assolutamente alebyhmryxhtue! Sto ascoltando la canzone con gli occhi a cuoricino da ieri sera, fuck il padre di Blaine che non ha apprezzato, come si fa a non apprezzare quei due insieme? Sarebbero carini anche se stessero pettinando le zebre (..?)
Poi Jeff è semplicemente dolcissimo, la canzone l'ho adorata (come anche quella di Kirk , me li vedo loro lì che cantano con le loro magliette e tutto il resto..)
Tornando ai cari protagonisti, come ho scritto nella scorsa recensione mi sembrava troppo strano che nessuno avesse sbattuto in faccia le belle limonate di Kurt e Thad a Blaine, cioè SVEGLIATIIIIIIII BELLO!
Comunque, il momento Thad-Blaine mi ha elettrizzata un sacco e ora se non ti muovi ad aggiornare potrei morire di curiosità anche per la cena a casa Anderson e tutto il resto perchè diamine questa storia mi piace troppo. (già detto vero? D:)
Baci!

24/10/11, ore 23:21

Thad è tornato! Thad è tornato! Thad è tornato!
*balla felice saltellando per tutta la stanza*
Ed è tornato da figo,fuck yeah!
Detto questo, volevo farti i miei complimenti, come sempre, per aver preso un evento accaduto alle ND nel tf e averlo personalizzato ed adattato ai Warblers.
Stavolta è stato il particolare delle magliette BTW, e... quanto posso amare la maglietta di Thad?!?!?!
La mia preferita, of course!!!
A proposito...Blaine ha visto per ben due volte l'esibizione di Kurt in " Born this way"?
Ci credo che gli salta addosso ogni momento!!! XD

Io quando devo farti una recensione non so perchè mi devo prendere una lunga pausa, rileggere e poi venire a recensire anche se poi dimentico tutto quello che volevo dire. Comunque iniziamo: Kurt e Blaine erano semplicemente perfetti il modo in cui si adorano e si guardano l'un l'altro è favolo. Iniziano le lacrime con la canzone di Jeff e Flint che va via (tesoruccio di Flint vai a parlare state soffrendo tutti e due testaccia dura) Quanto ho odiato il padre di Thad il classico uomo che non permette di far respirare al figlio perchè ha già scritto tutta la sua carriera per lui.Oh...il sogno di Kirk finalmente ha fatto chiarezza con la storia di suo fratello. ovvio che non l'odiava!!
Mi piace come hai descritto i pensieri di ogni ragazzo durante la canzone, molto! (ma quanto sono felice per Nick!!)
Una stending ovation per Burt Hummel io amo quell'uomo, un grande!Ho adorato come si è comportato con il padre di Blaine e anche la madre di quest'ultimo è dolcissima.
Okay ora che ho detto tutto....Cosa hai combinato al mio Thad?Ora sai che mi farai stare in ansia (Non credo solo a me) fino al prossimo aggiornamento?
Piccolo non ha un attimo di pace! =(
Ti rinnovo i complimenti sulle scelte musicali che sono sempre ottime! Alla prossima.

Woh *respirone*
Allora, come anticipato dal mio messaggio "minatorio" di stamani (mi sono sentita una mezza stalker a mandarti quell'sms, ma se non ti dicevo immediatamente quello che pensavo sarei finita ad urlarlo alla mia prof di latino, e non mi sembrava il caso xD Già per la prima mezz'ora me ne sono altamente sbattuta della sua lezione tutta presa dal capitolo, se poi partivo con una bella recensione a voce probabilmente mi frustava xD) (oddio ma quanto cazzo era lunga questa parentesi?! Si comincia bene xD) ...ho perso il filo del discorso AHAHAHA no ok allora, come anticipato dal mio sms eccomi con questa sicuramente folle recensione priva di alcun senso logico, ma davvero, non posso, NON POSSO non recensire, perchè con questo capitolo ti sei davvero superata. E questo è tutto dire (ti prego non farmi ripetere che ti reputo la migliore in Italia, mi sento davvero patetica xD). Sta di fatto che questo capitolo è il migliore che tu abbia mai scritto, ed è un vero capolavoro. E' perfetto. E' completo sotto ogni punto di vista, hai trattato e chiarito tutto quello che c'era da chiarire, hai aperto delle entusiasmanti proezioni per il futuro, è stato tutto intenso, e così pieno di sentimenti contrastanti che stavo per scoppiare a piangere in classe, tra commozione, rabbia, tristezza, ero stupita, colpita, felice e incazzata...dio sei bravissima çOOOOOç (sì sto un po' piangendo xD Io ti voglio incontrare, sposare, conquistare il mondo con te çOç)
Comunque. Cercando di sembrare una persona con una dignità e una serietà per almeno cinque righe, andiamo per ordine.
Della scena Klaine io avevo avuto lo spoiler, e un sacco di aspettative, ma dannazione, tu le hai battute tutte. (infatti ora non mi sto ascoltando "As long as you're mine" a ripetizione, no no, deve essere il vicino *nasconde il cd di Wicked*)
Conta che io sono molto sensibile in tema Wicked perchè sono andata a vederlo (rivederlo per la verità xD) due settimane fa, quindi sono ancora fresca fresca proprio, e, neanche a dirtelo, in questa scena mi ero immaginata troppo Kurt e Blaine...quando poi tu mi hai detto che avevi scelto questo, ti avrei stampato uno di quei baci che altro il superman dei baci xD Perchè è PERFETTA, e bazzicava pericolosamente nella mia testa, e tu l'hai resa che più bella non si poteva. Mi levo il cappello, m'inchino, mi prostro, tutto quello che vuoi. L'immagine che hai creato, che ora è stampata nella mia mente in modo paurosamente nitido, è magnifica, e ti devo solo ringraziare, perchè cazzo è questo il bello delle FF: creare queste scene meravigliose che il telefilm non ci darà mai!
E con "for the first time I feel...wicked" mi hai stesa definitamente. *posting from the grave*
Quindi al Klaine 110 e lode con bacio accademico e triplo salto carpiato con benedizione di Moira Orfei. (devo darci un taglio con i video di Willwoosh, lo so xD)
Passiamo al punto successivo...
Thad.
Ecco, se al Klaine va il 110 e lode ecc ecc, a Thad i numeri non bastano. E ti dirò una cosa probabilmente sconvolgente, visto che insomma, ti ho appena fatto una sviolinata gigante sul Klaine e sai quanto io sia Klainer a livelli davvero imbarazzanti, insomma via hai presente, il Klaine è tipo la mia vita xD Ma nell'ultima scena, Thad HA FATTO PROPRIO BENE! Sinceramente? Non vedevo l'ora che glielo dicesse. Non per far del male a Blaine, o al Klaine, ma perchè ha ragione. HA FOTTUTAMENTE RAGIONE! E che palle che tutti se la prendano con lui, ed è sempre colpa sua, e fa tutto male lui...ma vaffanculo! Blaine altro che incazzarsi, dovrebbe ringraziarlo, Thad ha fatto un sacrificio davvero grande, perchè sinceramente, chi l'avrebbe fatto? Chi avrebbe preferito spingere la persona amata nelle braccia di qualcun'altro? Eddaje! (si sente l'influenza di Martina eh? xD) Quindi, nonostante tutto, nonostante il Klaine, Thad ha fatto bene a sfogarsi. L'unica cosa è che si è sentito male (e lì, lì ti giuro ho tirato un "no" che meno male c'era un po' di confusione, sennò volevo vedè cosa gli dicevo alla prof) mi ero anche messa la mano davanti alla bocca, perchè...no! Il mio Thad çOç Dimmi che non gli succede niente, vero? Starà bene? Oddio çOç Ora c'ho il pensiero finchè non aggiorni! (non è un messaggio subliminale per farti fare più veloce...no no xDD e te mi dirai "ma che m'importa di te che c'hai il pensiero?" e hai ragione xD). Per la parte con i genitori di Thad, beh mi ha fatto davvero una grande tristezza, avrei preso a mazzate il padre, e qui i commenti sono anche abbastanza banali...credo che imbrigliare i sogni dei propri figli sia qualcosa di estremamente crudele ed egoista, e che nessuno dovrebbe permettersi di farlo, perchè i sogni sono la cosa più preziosa che abbiamo. Comunque, se questo porterà Thad nel continuo, è già un passo avanti ** Per una botta di ribellione siamo sempre in tempo, no? *occhioni alla Darren*
(oh mamma mi stai odiando lo so, però un altro pochino di pazienza perchè ho un altro paio di punti, poi mi cucio la bocca, anzi mi lego le dita, promesso xD)
Un personaggio che mi ha davvero colpito, in senso positivo, è stato Jeff, e la scelta della sua canzone. E' stato davvero maturo, e soprattutto ha abbandonato l'atteggiamento controproducente che invece ha Flint...
"Meglio aver amato e poi perduto, che non aver amato affatto".
Sono rimasta davvero impressionata, ed è un colpo di fortuna per il nostro Jeff, visto che io personaggi così buoni li ripugno abbastanza...preferisco quelli vendicativi, però ammetto che è stato un colpo di mano davvero originale, e beh...opportuno, per Jeff.
Ad essere sincera, non so proprio dove voglia andare a parare Flint, però ho fiducia (mi sbaglio? Non me lo dire xD).
Kirk mi ha commosso tantissimo, anche lì ero quasi in lacrime, la scena del sogno è molto evocativa e anche qui molto originale (ma quanto sei brava?! *O* çOç)
E ora arriviamo al mio idolo. Dio, aspettavo una scena del genere DA UNA VITA.
Burt Hummel vs Richard Anderson.
Scontro fra titanti. Gli antipodi dei genitori.
Questa è stata una SIGNORA scena, e non credevo che sarei mai riuscita ad amare Burt di come già io faccia, ma il modo in cui ha protetto Blaine, di come ha minacciato suo padre e l'ha "sconfitto", mi ha portato a livelli di amore per quell'uomo davvero incalcolabili. Il padre di Blaine mi ha fatto seriamente ribrezzo, un vero disgusto, e quando è arrivato Burt ho esultato come una stupida, perchè sapevo, SAPEVO avrebbe trionfato lui! Il padre modello, quello che tutti vorrebbero. Anche quando all'inizio parla di Kurt e di quanto è fiero di lui... çOç (sei responsabile del mio trucco colato, sentiti in colpa xD)
Insomma, tutto questo gigantesco papiro per dirti? C O M P L I M E N TI.
Sei una grande. Sei stupenda. Qui è stato tutto, tutto perfetto. E sai quanto io sia puntigliosa, ma questo capitolo è stato il superman dei capitoli.
Ora, posso finalmente abbandonarti xD (non odiarmi ç_ç xD)
Come al solito, sei hai bisogno di aiuto, per qualsiasi cosa, un fischio e corro da te alla velocità della luce, qualunque cosa stia facendo <3
Un bacione Jess <3

Fanficfantasticafanficfantasticafanficfantastica!!!Ti amo alla follia per aver scritto tutto ciò(e mi sa che ti amerò ancora di più quando scriverai gli ultimi capitoli e il seguito:D). Leggendo questa fic è successa una cosa shokkante:sono diventata indecisa tra l'Hummerwood e il Klaine!Perchè mi hai fatto questo?Ora sono disperata e non so quale scegliere...cioè,Blaine e Kurt sono fantastici insieme,ma Thad...cioè Thad è il mio uomo ideale e si merita di essere felice!Aarrgh!Tra l'altro Thad in questo capitolo ha detto a Blaine esattamente ciò che ho continuato a pensare da quando ho visto la seconda stagione di Glee(vabbè,a parte la pomiciata selvaggia con KurtXD)...insomma,lo amo:D Spero che almeno nel seguito si trovi qualcuno fantastico quanto lui,perchè non sopporto che faccia battute sulla propria solitudine e malattia(anche se sdrammatizzare forse è la cosa migliore...). E poi vogliamo parlare di quanto sono stata male quando hai finito il capitolo con Thad che ha una crisi???Ti odio...no,ti amo...anzi ti odio...uff,indecisa anche su questo puntoXD Mi è piaciuto tantissimo anche il resto del cap,ovviamente:tutti i Warblers che pensano a cosa stanno andando incontro,finendo la scuola,e a cosa cercano nella vita,il tutto accompagnato da stupende canzoni adattissime al momento...mi sono sciolta. In particolare mi è piaciuto che Jeff si sia dimostrato così forte,nonostante sia un insicuro cronico:)(Wilson,parlagli o ti becco in un vicolo con una mazza ferrata!!)
Va bene,eviterò di continuare se no ti intaso la paginaXD Ti faccio nuovamente i complimenti per il tuo stile di scrittura e per l'idea geniale che è questa fic e ti lascio:)
Ciauz!

OHMYGODOHMYGODOHMYGODOHMYGOD! non sono sicura che riuscirò a formulare delle frasi coerenti per un bel pò...

ok, mi devo calmare e respirare, altrimenti mi prenderà un attacco di panico anche a me...

cioè questo capitolo è... non trovo le parole per descriverlo... all'inizio è così carino, con Kurt e Blaine che cantano quella canzone, tutto è così perfetto che viene spontaneo chiudersi nella bolla di felicità e amore insieme a loro, e poi lentamente inizia a insinuarsi quell'atmosfera elettrica e claustrofobica che precede la tempesta...
prima Jeff con quella canzone, che da quando l'hai messa su Fb l'ho tipo ascoltata un centinaio di volte al giorno e ogni volta versavo una lacrimuccia pensando a Jeff che la cantava, poi una lacrimuccia scappava anche per Flint che si è sempre sentito così solo, e che ora non trova il coraggio per chiarire con Jeff... ma come l'hai resa tu è anche meglio di come me l'ero immaginata, con i pensieri di tutti che si intrecciano, Flint che scappa, Kurt che cerca di parlargli, Jeff che nonostante tutto non può non amare Flint e che volendo lo ha anche già perdonato, e poi Thad che fa il cretino sostenendo di essere apposto finchè avrà la sua auto e il suo xanax XD ... seriamente hai un vero talento! non mi capita spesso di emozionarmi così per una ff!

Il padre di Thad è un idiota, ed è ufficialmente entrato nella mia lista nera, insieme alla mamma di Flint e al padre di Blaine... a proposito del signore Anderson, quell'uomo dovrebbe davvero essere denunciato per violenza domestica! perchè nessuno l'ha ancora fatto?? come può una donna così dolce e carina come Annabell essere sposata con un tale essere...ma soprattutto come può permettere che si comporti così con suo figlio senza fare nulla! Meno male che SuperBurt è sempre pronto ad accorrere in aiuto dei più bisognosi! seriamente quell'uomo è straordinario, se tutti fossero come lui il mondo sarebbe un posto migliore... perciò io propongo Burt Hummel for president! :D

Thad a NY *w* *__* non hai idea di quanto ti amassi quando ho letto quelle poche parole... cioè THAD ANDRA' A NEW YORK!! *sto saltellando sulla sedia da tipo 10 minuti!* (lo so, sono un caso perso, ho già prenotato una camera nel miglior manicomio della zona, quindi non c'è da preoccuparsi xD )
ma chi è il compagno che andrà con lui?? se è chi penso io, allora è un santo, oppure è a dir poco masochista, devo ancora deciderlo... xD

momento sclero apparte, sono ancora stravolta per la litigata tra Thad e Blaine... seriamente, io sono una Klaine convinta, loro sono fatti per stare insieme, sono anime gemelle, si completano, il loro amore è epico, vivono felici su un'arcobaleno e cavalcano un pony rosa, e non potrei vederli con nessun altro, ecc.. ù.ù ma davvero a Thad non si può non dargli ragione quando dice che in effetti lo ama molto più di Blaine... lui davvero vuole la felicità di Kurt, anche se questo significa spingerlo verso le braccia di un altro, non una sola volta ha cercato di conquistarlo seriamente, lo ha sempre spinto a stare con Blaine, anche se in fondo una piccola parte di lui era convinta che avrebbe potuto avere almeno una chance... perchè dai, Kurt può dire quello che vuole sul fatto che non è interessato a Thad, ma ciò non toglie che hanno pomiciato selvaggiamente, non una ma ben DUE volte, e in entrambe era fin troppo partecipe per essere solo una cosa così... poi che sia innamorato di Blaine nessuno lo mette in dubbio, ma non può negare di essere almeno un pò attratto da Thad... (non so se ti ho mai accennato al fatto che amo follemente Thad e gli Hummerwood ^.^)

Anche se devo dire che rivelare a Blaine delle sue pomiciate con Kurt sia stato davvero un colpo basso anche per lui... in quel momento ho desiderato di averlo a portata di mano per prenderlo a sberle... purtroppo pare che il Karma mi abbia battuto sul tempo... povero Thad, dimmi che starà bene! a Pookie prenderà un colpo... però anche te, finire il capitolo così! ora starò in ansia tutta la settimana... dillo che vuoi vedermi impazzire... xD

e infine la parte sulla canzone dei Fall Out Boy, è una canzone a dir poco perfetta e calzante per i Warblers, e ho adorato il modo in cui hai tirato le somme sulle vite di tutti loro... lo ripeto sei straordinaria, riesci a trasmettere così bene le loro emozioni che sembrano a dir poco reali... mai pensato di fare la scrittrice di mestiere?? :)

via mi metterò tranquilla (si fa per dire!) ad aspettare il prossimo aggiornamento,
baci,
Ele

Ed eccomi quiiiiiiiiiii *zan zan* Pronta per le righe? xD
Io non sarei pronta mi autopicchierei da sola xD
Ma non siamo qui a contare i nani da giardino (o i Darren Criss che dir si voglia) quindi iniziamo xD

Ok c'è la scena Klaine iniziale è da diabetissimo *prende insulina*
Mi piacciono tanto ne morirò ma le amo.

Così tanto che Kurt non fu in grado di contenersi, e gli prese la mano poco prima di iniziare il loro pezzo insieme. Non gli importava dei vecchietti che li avrebbero potuti guardare scandalizzati, o delle madri che avrebbero portato via i loro figli per non farli assistere a una cosa così da ‘finocchi’, ma quella era ufficialmente la loro canzone.

E la voleva cantare tenendolo vicino a se, sentendo il calore della sua pelle e guardando la luce dei fari disegnare mille stelle nei suoi occhi dorati.

Quanta dolcezza li amo **

Allora precisiamo c'è una scena Finchel.
Io amo il Finchel chi non lo fa, insomma per citare qualcuno il t rex e l'ebrea sono adorabili, ma RACHEL BERRY SEI UNA  STRONZA! Dai insomma voglio dire anche Kurt ha le sue cavolo di manie di protagonismo ma almeno è capace di metterle da parte per Blaine, ma questo non c'entra e sto tergiversando vero? xD

Blaine non si diede nemmeno il tempo di scendere l’ultimo gradino, che afferrò Kurt per un braccio, attirandolo a se “What is it?” chiese con voce impostata, facendo corrugare le sopracciglia al suo ragazzo.
Hummel ci mise pochissimo a capire dove Blaine volesse arrivare, così con un sorrisetto portò le braccia attorno al suo collo, guardandolo negli occhi “It’s just for the first time…. I feel…” avvicinò le labbra sulle sue, sussurrando piano l’ultima parola prima di baciarlo “Wicked…”
SBAM! *Sbatte a terra* Non puoi mettere scene Klaine cosi e non avvisare montaci un cartello una freccia una stracippa di avviso e su xD

Thad si portò il plettro fra le labbra, afferrando poi il cavo del jack per inserirlo nella chitarra.
No ti prego nooooo c'è sempre un messaggio  subliminale a Dallon? Oddio ho le visioni xD

Sterling prese posto al microfono, scambiando uno sguardo con Blaine e Nick, posto dietro di lui. Duvall alla fine aveva ottenuto il suo momento di gloria: stringeva tra le mani un tamburello con tanto di sonaglini, sorridendo alla folla. Anderson, dal canto suo, accordava rapidamente il suo violino, terminando giusto in tempo per prestare orecchio al biondino
Fuck yhea Nicky con il tamburello! Li shippo è ufficiale xD Blaine con il violino ci sta ù-ù

Allora piccolo excursus su Jeffy. Io Adoro il suo personaggio è veramente dolce e buono fa una tenerezza immensa, non fa la vittima non più di tanto e ne avrebbe tutti i diritti è per questo che non so come relazionarmi al personaggio di Flint xchè  dovrei soltanto odiarlo per come ha trattato Jeffy ç__ç (Oddio sto mutando TOTALMENTE in Nick)

E poi canta una canzone figherrima.

Secondo una massima di Wes, ognuno doveva avere al mondo una persona per cui valesse la pena di cantare.
Non tanto per dedicare una spocchiosa canzoncina fatta di parole trite e ritrite alla fidanzata, ma perché dietro all’atto stesso di cantare doveva esserci un qualcosa di non bene identificato, un sentimento recondito, intimo e personale.
Non importava che fosse per l’amato/a, per la nonna, la mamma, la zia o il gatto…. Secondo Wes contava soprattutto come faceva stare la persona che doveva cantare la canzone, perché solo così si poteva trasmettere al massimo le proprie emozioni.
Ma il santone del gruppo non era David? xD Mamma Wes che frasona ** Però è cosi la musica gira che ti rigira riesce sempre a esprimere qualsiasi cosa meglio delle parole o sempre meglio di come la diresi tu senza musica, un bel testo che rispecchia quello che senti ci sarà sempre è questo il bello!

Kurt che parla con Flint è da ammirare forse lui ha capito il dramma che sta attraversando Wilson e vuole aiutarlo, vai Kurtie solo tu puoi fare queste cose ù-ù
Odio quasi tutti i genitori di questa storia xD meno male che c'è la mamy di Blaine o se vogliamo dirla tuttta meno male che c'è BURT!
Io amo Burt è uno dei miei personaggi preferiti e tu lo descrivi esattamente come lo vedo un gran figo xD
Il papà di Blaine sarebbe da prendere a testate fino a fargli sputare tutti i denti perchè non si fa cosi sul serio ç__ç Cazzo è tuo figlio! E pensare che è una cosa veritiera  c'è un sacco di gente omofoba al massimo, cosi omofoba da non accettre nemmeno il sangue del suo sangue,ed è una cosa inquietante e triste.

What a catch Donnie? Sul serio?
C'è io piango a prescindere perchè la amo i coretti finali sono una cosa devastante per la mia anima dedita ai FOB fino alla morte. (Pete mi mancano i tuoi testi ç___ç)

Tutte le riflessioni fatte dai ragazzi intervallate dagli spezzoni delle canzoni è stata una trovata geniale ti adoro per questo forse amo questa trovata più dei flashback, e tu sai quanto li veneri.
Sembrano scritti a posta per loro e non sapevo se ridere o piangere mentre leggevo era un miscuglio di sensazioni strane ed è stata come un'esperienza mistica xD

Thad contro Blaine ROUND TWO! *TINTIN*
Ma nemmeno qui c'è la scazzottata che palle! xD
Thad ha ragione, insomma, non so quanto abbia fatto bene a confessare quasi tutto ma ci sta un po' di dramma, rende le cose più interesssanti.
Blaine fa tenerezza e lo vedo esattamente cosi dietro tutta la mascehera di "Perfezione" e Thad forse ha fatto bene a strattonarlo un po' , e secondo me sfogarsi farà bene al piccolo Thaddy ù-ù

Sul serio? un cavolo di attacco? SUL SERIO?
Oddio starò con l'ansia fino al prossimo capitolo come crei la suspance tu nessuno xD
Ma io ti adoro per questo,  amo la suspance ma Thaddyno con l'attacco ç___ç

Thad anche nel seguito Yai! **

Bellissimo capitolo come SEMPRE.
Amo il tuo modo di scrivere e te lo dirò fin quando avrò aria nei polmoni.
Baci
G/Nick

Comincio dalle tue note finali...
Thad a New York + Kurt a New York + Blaine che rimane a Lima,,,
Quindi il seguito è chiaramente Hummerwood, giusto??
Sono curiosa di leggere però come farai finire la Klaine, se sarà Blaine a lasciare Kurt o viceversa, e anche se succederà alla fine di questa o direttamente nella prox...Si capisce che sono una persona curiosa ^_^?? Ora come ora mi verrebbe da pensare ad una rottura obbligata data la lontananza, con Thad che poi consola Kurt,,,,,,,Sappi che comunque io piangerò come una fontana per la fine della Klaine ç_ç
Ok ok, la smetto coi miei voli pindarici e torno a parlare di questa fic, mi sa che è meglio vero??
Parlando del cap (^^), cavoli mi spiace per il suo attacco ma nn mi preoccupo più del dovuto per Thad, voglio dire, se sappiamo che ci sarà nel seguito è logico che nn può accadergli nulla di grave, e per il fatto che nn è riuscito a confessare i suoi sentimenti,,,,,,ci saranno altre occasioni!!
Piuttosto,.,,gliel'ha detto!!!!!! Ha detto a Blaine di lui e Kurt!!!!!!!!Ohhhhhhhhhhh finalmente!!!!!!!!!!!!!!! E ora voglio vedere il confronto tra Kurt e Blaine (prepara bibite e pop-corn e si mette in attesa dello spettacolo...), adoro la coppia Kurt +Blaine ma sono psicologicamente preparata ad un loro litigio, mi consolo col fatto che almeno il loro duetto l'hanno avuto^_^...
Certo che Thad e Blaine accumunati da quei 2 biiiiiiiiiit di padri (che poi il padre di Thad ha pure fatto una figura di m,,,,,,,a.. ) potevano pure essere ottimi amici, quasi quasi mi dispiace che si siano innamorati tutti e due dello stesso ragazzo,,,:(
Parlando del resto........
Jeff e Flint ç___________ç!!! No ma davvero ........ç_______________________ç nn riesco a dire nient'altro...
Bella anche tutta l'altra parte, col resto dei Warblers che riflette sul proprio futuro,,,Ho apprezzato soprattutto quella di Kirk^_^
Alla prox !!!

Chiedo venia per il ritardo ma sto recuperando xD
Quindi inizierò da dove ho lasciato, in arrivo stronzate a gogo e righe XD

La scenetta tra Thad e Kurt è sconvolgente, perchè non so da che parte stare capisci il peso del mio dramma interiore? xD

Nick starnutì forte, prendendo un fazzolettino dalla tasca dei jeans chiari e soffiandosi il naso.

“Dio, mi ha spettinato” disse Sterling, facendo ridere sia Harwood che Blaine.

Ma basta! Non me lo trattate male è preso di mira Dov'è la famosa politica di tolleranza della Dalton? eh?eh?eh? xD Mica si fa cosi ç__ç
oooooooooooh c'è un accenno di Furt fratellosa come sono carini **

Ecco  allora inizia il festival dei fuochi sul serio ** lo aspettavo, lo bramavo da tempo xD
Non so come descrivere Flint o meglio quello che provo per il suo personaggio in questi ultimi capitolo, a volte vorrei prenderlo a testate in bocca altre mi fa tenerezza e soprattutto non capisco dove voglia andare a parare.
E sono tremendamente curiosa di Richard del ruolo insomma so che stai tramando qualcosa.

Kurt ridacchiò, guardando Nick che ammiccava al pubblico con un sorriso smagliante, prima di voltarsi per lasciare nuovamente il posto a Blaine perché cantasse di nuovo il ritornello.
Posso fangirlare POSSO? ** hahahahaahah Questa cosa mi ricorda gli ammiccamenti di Dallon.
Ci siamo capite xD

Thad contro Blaine, ROUND ONE!
Ma non ci metti mai una scazzottata come si deve voglio del sangueeeeeeeeeeeeee (Guardo troppe puntate di supernatural nevvero?)
Cmq Thad vai siamo con te! C'è volevo dire Blaine. Cazzo non so da che parte stare xD

Finn che rutta in un microfono ce lo vedo. Dovrebbero fare sul serio una scena del genere tanto dopo il bacio delle nazionali è un'altra ottima scusa per perderle xD

Lei abbassò gli occhi, imbarazzata “Perché volevo sentirti cantare…. E vederti. Onestamente, speravo anche di riuscire a parlarti ma se tu non vuoi e preferisci stare con i tuoi amici io lo capisco…

Duvall scosse così energicamente il capo da sentire un sinistro ‘crack’ all’altezza della terza vertebra cervicale “No, davvero, non voglio stare con  miei amici…. O meglio, voglio starci ma preferirei stare conte…” disse impanicato, arrossendo fino alla punta delle orecchie.

Lei ridacchiò, mentre pensava che sembrava più tenero del solito “Hai finito per stasera?”

si si siiiiiiiiiiiiii la Nickenzie ** Grazie finalmente *caccia le trombette* Vai Nick siamo con teeeee xD
Ripeto che non sono di parte nono.

Duvall non sapeva così lo avesse appena smosso, se le parole realmente sentite della ragazza oppure il modo tenero che aveva di mordicchiarsi il labbro mentre lo guardava con quell’espressione da bambina smarrita che sapeva di aver sbagliato, ma non riuscì a trattenersi dal prenderla tra le braccia e baciarla con impeto.

Il pubblico esplose in un’autentica ovazione e Nick si staccò, guardandosi attorno e notando che Richard aveva terminato la sua esibizione “Credevo che gli applausi fossero per noi…” disse acido, facendo ridere la ragazza di cuore, mentre allacciava le braccia coperte di braccialetti dietro al collo del giovane “Ah! Pazienza!” disse poi, tornando a tuffarsi sulle sue labbra, stringendola se possibile ancora di più a se.

Che tenerezza ** Finalmente Limona anche Nick e nessuno lo disturba come i fari di una certa BMW XD *Caccia gli striscioni e il cappellino* io avrei fato una standing ovation alla limonata gli abitanti di Lima non capiscono la portata della cosa ù-ù

Adoro quando ci metti della Neff Friendship ADORO la amo ma io dico sempre le stesse cose come sono ripetitiva xD
Puoi picchiarmi se vuoi eh ù-ù

Uuuuh Thad canta gli accademy Is... ci sta.
Adesso però Thad ha questo conflitto interiore quasi risolto che lo rende il personaggio meglio riuscito della storia **
E il fatto che Blaine sia geloso di lui rende la cosa più interessante secondo me.
Come renderà interessante la cosa l'entrata in scena nel telefilm di , da me soprannominato "Glent" Grant.
Dai ci sta un po' di movimento suvvia.

“Fammi capire…. È un coming out pubblico questo?” domandò Kirk a Ethan, pochi metri più in là,  mentre Moore rimaneva immobile come uno stoccafisso.

Possibile…”fu la sola risposta.

Thad non ha bisogno di coming out perchè è Thad.
E tuti i sessi insieme e nessun sesso e tutto e niente è Thad.
Non ha senso ma è cosi xD

Concentriamoci sullo sbaragliare la concorrenza e cantare meglio di tutti ok? Ora andiamo, Rachel morirà appena sentirà la nostra interpretazione di ‘As Long As You’re Mine’!”
Tiè Rachel beccati questa che stai facendo la stronza! xD

Capitolo bellerrimo come al solito.
Baci Jess
G/Nick

questa è la mia prima recensione che ti scrivo...ho scoperto questa FF 3giorni fa credo...la notte sono rimasta sveglia fino alle 4 perchè non riuscivo a smettere di leggere...vedo farti i complimenti questa FF è STUPENDA e io ne sono follemente innamorata!!!!