Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

10/08/11, ore 17:26

Ciaooo!!! Scusa se recensisco solo ora, cmq questo chappy è stato davvero fantastico, la puntata in cui Kurt torna e Blaine canta quella canzone è una delle mie preferite.
Una cosa mi ha sconvolto: David si è iscritto in un sito di gay non dichiarati o___O" non mi sarebbe mai venuta in mente una scena del genere, anche i fratelli di Blaine sono una cosa nuova ma non mi dispiace. Ci vediamo alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

10/08/11, ore 17:18

Aprire EFP e trovare l'aggiornamento. Ecco come farmi morire d'infarto ^_^
Tutto si complica nel prossimo? Facciamoci sotto! +_+ (sguardo da autrice sadica)
"Al prossimo capitolo, tenetevi stretti le mutande perché sarà intenso!" Dopo questa ogni mio neurone è andato, perciò non aspettarti una recensione di senso compiuto! Beh, non che abbia mai fatto una recensione di senso compiuto....XDDDDD Ecco, diciamo che ho reagito più o meno come Blaine (ed ogni individuo dotato di ormoni) dopo che ha visto Kurt esibirsi in "Born This Way" *ç* Senza contare la scena del centro commerciale e i pantaloni rossi istiga-stupro *ç* Aggiungi le paranoie causate dal caro Flint ed ecco che abbiamo perso del tutto la sanità mentale del nostro Warble! XDDD Forte Chad spilungone! ^_^ Perché mi aspetto che salti fuori anche il simpaticissimo padre di Blaine prima o dopo? -.- Beh, intanto si pomicia, e come dargli torto? ^_^
Visto che finalmente ha aperto gli occhietti sul figone che si ritrova tra le mani... Fossi stato Kurt al " non sei sensuale" avrei sparato a lui, Flint e il resto dei Warbles una bella visione di video tipo "Single Ladies", "Vogue", "4 Minutes" e ovviamente i 14 minuti di Celine Dion in francese con cui ha vinto le nazionali con le Cheerios! XD Tra l'altro, se la Silver li avesse fatti giocare a Football invece che a Baseball magari Kurt avrebbe strappato un bel voto XD
Finiamo l'angolo scleri, vah...^^''
E poi....poi.....
"Nella stanza di Harwood c’era il mondo. Quest’ultimo sedeva sulla scrivania insieme a David e reggeva in mano il martelletto di Wes.
“Fermi tutti” disse Duvall entrando “Ora Thad detiene il potere? Oh cazzo, questo è il primo sintomo dell’apocalisse imminente!”
“I Maya avevano torto, il mondo finirà a metà aprile 2011” "
Ho abbandonato la mia capacità di raziocinio dopo questa. Il mio amore per Thad è infinito <3 E si, penso pure io che verrà l'apocalisse, concordo con Nick! XDDD Che carino che abbia avuto lui l'idea ^_^ Sarà che non era devastato a livelli degli altri? XD Wes è un vero esempio, si si U_U E assomiglia terribilmente a me, che DOVEVO per forza finire i lavori di casa o espletare impegni di natura calcistico/scolastica dopo ogni after. Rispetto quest'uomo ancora più di prima U_U
Li voglio vedere fare Judas! XDDDD
Poi ok, l'incontro con Karofsky...Un altro pò e mi trovavano in quel parcheggio con i pon pon e la divisa "team Dalton" a tifare come un'invasata per il pestaggio. Mi sono immaginata Blaine, Nick e Thad come tre cavalieri pronti a salvare l'onore di Kurt e Jeff ** (questa è un'immagine mentale da veri malati ^^'' Blaine avrebbe bisogno di una scala per montare su un cavallo XD Love you, Blaine)
"“Questo che cazzo vuole?” chiese a mezza voce Thad, appoggiando la spalla a quella di Nick."
Già Thad è dell'umore giusto..... :P
"“Lui è il bullo che ha costretto Kurt a scappare, vero?” chiese a denti stretti Harwood, reprimendo l’istinto di aiutare Blaine a prendere a cazzotti quella montagna di lardo."
Qui ho pensato: mò son cazzi XD
"“Ricordati del nome ‘Harwood’, la prossima volta che lo senti potrebbe essere l’ultima in cui usi le gambe…”"
Quest'uomo è un boss U_U
"“Cerca di essere realistico, Frodo Baggins della Contea” Thad lo guardò attentamente prima di mettersi gli occhiali da sole “Senza un’arma di distruzione di massa, uno così, manco lo spettini”"
Poco da dire, son caduta dalla sedia dal ridere XD

10/08/11, ore 15:24

Ok...ho deciso che devo rileggere almeno un capitolo al giorno come ti ho detto ieri e così farò u.u

Thad...aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!! Io adoro Thad!!!! xD

“Sobrio non è un gran che” diceva sempre Jeff proprio parlando del capo-consiglio Harwood “Ma ubriaco ha quel suo perché”

ahahahahahahahha!!!! oddio, ma povero!!!

E poi quando tira fuori il libretto delle infrazioni!!!
Fantastico!!!

Sei bravissima, te l'ho detto più volte su Facebook quanto mi sia innamorata di questa tua FF, ed è per questo che molto molto volentieri mi rinfresco la memoria dato che sono rimasta indietro negli ultimi capitoli *___*
Qui abbiamo anche il primo approccio tra Flint e Jeff...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwww <3 <3 <3 <3 <3
Li adoro!!!

ciao, non so se ti ricordi di me. faccio Sunshine nel GDR e l'altra volta abbiamo ruolato complimentandoci l'una con l'altra per il nostro modo di farlo.
comunque volevo dirti che dopo tre giorni di assidua lettura ho finito la tua FF e la ritengo meravigliosa, non mi appassionavo da un po' a una cosa simile.
la stupidaggine di Blaine, i problemi di Thad e la storia tra Jeff e Flint mi appassiona. il tuo modo di scrivere è meraviglioso e mi complimento veramente.
aspetto con ansia, possibilmente, il prossimo capitolo. **

10/08/11, ore 12:46

Sei tornata...ç.ç
Stavo già pensando di dover mandare una spedizione dentro una piramide per poterti ritrovare, e invece eccoti qui, con un capitolo ancora più bello! *.*
Ti dico subito che vedere Blaine depresso mi fa stringere il piccolo cuoricino chimico che mi ritrovo...e quando mi ci hai messo anche Thad...diciamo solo che ho cominciato a piangere sangue...ç_ç
Mi è piaciuta da morire la parte in cui Kurt corre da Blaine con tanto di cilindro sorretto dalla mano..è taaaaaanto fluffosa...*me vomita arcobaleni*
...e ho apprezzato che quel buzz-...ehm, volevo dire, il CAAAAARO Dave, sia stato affrontato da tutti i nostri Pips! U.U
In particolare da Thadduccio e Blainuccio! U.U
Anche se mi dispiace per Jeff, che magari credeva che lui fosse diverso, ma no. E' solo uno scemo che non sa accettarsi per com'è! Oh!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! XD
Un bacione chimicisssssssimo! *.*
Giulia

10/08/11, ore 09:04

Bentornata! :D
Come è andata la vacanza?

Questo capitolo è molto carino, soprattutto la scena fra Dave e Jeff, ache se ha scoperto una triste verità D:
Sono contenta che Klaine non sarà tutta rose e fiori perchè io spero ancora nell'Hummerwood! :D
TEAM HUMMERWOOD :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Un Bacio
Nina

10/08/11, ore 09:01

Questo capitolo, come avete visto è Klaine Center. Spero lo abbiate gradito perché, dal prossimo, si riprendono le danze!

Ovvero tutto si complica xD

Evvai! Meno male! Mi dispaice dirlo, ma per quanto riguarda questa storia, non sono Klaine per niente!
L'incontro tra Jeff e Dave mi è piaciuto anche se non pensavo che Jeff non sapesse la verità su Dave (cioè che ha fatto andare via Kurt...) Comunque, complimenti bel capitolo!!
Inutile dire che Thad mi è piaciuto tantissimo e spero che non soffra più, perchè mi dispiace!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto,
Sere

PS:“Ma perché hanno un pianoforte in cortile?” chiese Duvall di punto in bianco facendolo sorridere.

“Sono all’avanguardia qui” confermò Thad, guardandosi attorno “Però la Dalton ha sempre la sua classe…”

Sai, me lo ero chiesto anche io xD

10/08/11, ore 08:24

Oddio io ti adoro! Questa storia mi piace sempre di più e capisco la reazione di kurt.
È successo anche a me una cosa del genere. Blaine vacci piano con lui xD comunque sia Thad ho cominciato ad amarlo giuro entrerei nella tua FF per spupazzarmelo da mattina a sera *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spiare nella vita privata di Blaine... Me gusta parecchio :3

10/08/11, ore 00:20

Ciaooo bentornata! devo dire sinceramente che ci sei mancata (Almeno a me sicuro) Bel capitolo come sempre, mi chiedevo quando quei due si sarebbero incontrati (Jeff e David) ed è accaduto. Ho adorato Thad in quel momento (Io adoro sempre Thad) è bellissimo come riesci a combinare glee-telefilm con il tuo racconto, è fatto tutto in modo molto accurato! La scena a casa Anderson è stata interessante e lo sappiamo che Blaine sa aspettare! Mi piace anche l'entrata del fratello e dal poco che lo hai descritto caratterialmente non somiglia a Shane quindi tranquilla (Anche se io AMO Shane ma Reed resta il mio preferito) Beh ci vediamo al prossimo capitolo ^_^

31/07/11, ore 18:41

Ecco, io invece dopo lo scontro piccino picciò mi sono sentita un pochiiiiino piccata...
Però Thad è da capire effettivamente...e la scena di lui nella doccia a piangere mi ha fatto stringere il cuore..*.*
Già che ci sono ti dico anche che la scena di Kurt, Blaine e Burt dello scorso capitolo mi ha fatto morire dal ridere XDXD
Giuro, mi sono piegata! XD
Divertiti in vacanza!
Un bacione chimico,
Giulia

31/07/11, ore 01:32

Ciao!Diamine la parte di Thad sotto la doccia leggendola ascoltando la canzone dei LP (Che adoro) mi ha fatto commuovere troppo! Povero Thad chissà se Kurt saprà mai tutto questo ma anche io in quel momento avrei voluto che qualcuno lo consolasse!
Poi vabbè ha baciato Nick e lì è stato un mito!!! Per fortuna mi so fatta una bella risata. Non so se lo hai notato ma quando scrivi giochi molto sulle nostre emozioni: un minuto prima si piage e poi si ride, questo è molto positivo! Uff amo thad ma non deve toccarmi Blaine ha usato paroli troppo crude ma forse Blaine ha ragione si descriveva da solo! Alla prossima è buon divertimento in Egitto!

30/07/11, ore 20:17

Beh, vabbè, Thad Rulez! XD Lascia perdere un secondo il dialogo finale, è la geniale mente perversa di quest'uomo che mi attrae come una calamita. Quando ha detto a nick di sedersi mi ero già immaginata come sarebbe finita....cavolo, essere una mosca per vedere la faccia della prof e la grande recitazione di Thad! XDDDD Oh, Flint simpatico come una vangata sui denti, eh... ok, però lo capisco, povero cucciolo. Grande Kurt, fornitore esterno della threesix! A Nick piace questo elemento per non dover incrociare McKenzie, povera anima solitaria, con Thad che abusa di lui, poi....XD Complimenti a Wes per l'istinto per le rogne, peccato non abbia evitato il confronto finale. Nel senso di fine capitolo, ho come idea che ci sarà ancora mooolto da discutere! sorry, parteggio per Thad -.- La scena della doccia ha spezzato il mio cuoricino. E anche kurt che non coglie i messaggi subliminali perché Harwood ha deciso di fare il kamikaze. Buon divertimento in Egitto! :)

30/07/11, ore 14:20

Non chiedermi perchè, forse era che ieri sera ero alquanto irritato, ma leggendo la prima parte mi è venuta una voglia assurda di prendere a pugno Thad, ma inspiegabile eh, e non c'entra il fatto che se la sia presa con Flint, e poi sono del parere che in quella scena doveva esserci Blaine e non Thad, vabbè.
Pooooi, vabbè, la scena della Cooper... beh, era quella che ci voleva per passare oltre *WWW*
Il risveglio era... non lo so, non so spiegartelo xD ma mi è piaciuto un casino
e quindi... quindi niente, mi è piaciuto, e tifo sempre e sempre Blaine ù__u
love you mum, mi mancherai tanto tanto, fortuna che ci sono i telefoni °WWWW°
con tanto ammmmmore
F/D

30/07/11, ore 09:20

mi sono concessa di rileggerlo mille volte prima di scrivere una recensione come si deve.. allora la prima parola che penso? THADTHADTHADTHADTHADTHADTHADTHADTHADTHAD ovviamente :D poverooooooo non ci posso credere non ha mai pianto in vita sua e ora che viene a sapere che Kurt torna a Mckinley BUM SORPRESA!!!! bellissima la canzone dannatamente azzeccata,mi sembrava di vederlo mentre scivolava giù nella doccia e si copriva i singhiozzi con la mano mi si è stretto il cuore in una morsa pazzesca!! hai saputo rendere il momento assolutamente perfetto,poi passiamo a Flint è normale reagire in modo incazzato sapendo che il tuo migliore amico il primo a cui ti sei dichiarato gay se ne torna nella sua vecchia scuola,ho appoggiato Flint nel suo momento,per poi aver desiderato che quella brutta cosetta della mamma morisse all'istante per togliere la felicità al figlio come se per lei fosse una caramella.. spero che Jeff reagisca in modo sensato alla notizia,non fargli fare cose pazze ti prego tipo riconrrerlo con la macchina fino a NY ovviamente accompagnato e scortato da Nick,Nick.. il nostro caro Nick che si ritrova in un bacio con Thad per evitare di essere sospesi da quella civetta della Cooper ma che cavolo non dovrebbe essere a dormire una persona della sua età? però ovviamente il schiattarsi dal ridere è una cosa che con te non manca mai.. tornando all'affronto di Blaine mi sono concessa di lanciare uno Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè solo Thad poteva dirgli in faccia quello che pensa sensa avere un tornaconto io patteggio sempre per lui questo si sa ormai.. quindi beccati questo Blaine :P ps quanto alla Klainewood a cui aspiri io qualche ideuzza c'e l'ho se vuoi creare una shot o qualcosa di simile fammelo sapere :D ammetto che la cosa m'intriga tantissimoooooo XD felice di sapere che ti concedi questa vacanza Egitto cappero!!! sono contenta anche che torni esattametne un giorno dopo che rietro dalla mia breve vacanzuccia quindi posso mettermi l'anima in pace e attendere le prossime rocambolesche avventure dei Warbler baci e abbraccioni JL

30/07/11, ore 01:09

io invece non ci riesco, thad mi fa tenerezza ma parteggio sempre e solo per blaine!XD
bel chap..cavolo se l'hanno rischiata con la cooper!
vediamo come andrà con kurt trasferito!^^
aggiorna presto!!
cecy