Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

30/05/11, ore 14:52

hahahahaha ma è bellissimo!!!!!! io ho un debole per i cattivi e Kirk mi sta iniziando a piacere moltissimo^^ Thad non si è smentito nemmeno questa volta e come capodanno concordo, è sembrato davvero orrendo!! ma meno male che c'è stat la scena del piano^^ immagino che i nostri eroi dovranno patire ancora un pò prima di mettersi insieme eh? spero che il prossimo capitolo arrivi presto voglio vedere roba piccante tra la neocoppia, altro che ubriacature!!!

30/05/11, ore 10:34

uao!! mipiacemipiacemipiace!!! nn vedo l'ora di leggere quello ke farà Blaine nei prossimi capitoli!!! aggiornaaaa :)

29/05/11, ore 23:02

Io non ho molto da dirti...ma avevo l'estrema necessità di scriverti qualcosa...di farti i complimenti...perchè sei bravissima!! Io adoro questa ff!!! E adoro te...perchè stai scrivendo una cosa così bella..divertente...meravigliosa...fantastica..ecc ecc!! Veramente...nn recensisco tanto...soprattutto perchè nn ne sono capace...nn so dare giudizi tecnici..dato che non so scrivere per niente...ma mi piace da morire leggere....e posso solo darti il mio parere!! La tua storia...insieme a "Dalton" (che sicuramente conoscerai...perchè tt la conoscono!!) è senza alcun dubbio la mia ff preferita...quella che leggo con più curiosità e che aspetto con più ansia...(e ti ringrazio di cuore perchè aggiorni abbastanza velocemente! <3) -----> questo a mio parere è il complimento più bello che potessi farti!!...Io ti amo (se mi mandi una tua foto farò in modo di far erigere un monumento in tuo onore nel mio paese!! ;) ) amo Kurt e Blaine...e grazie a te amo Flint e Jeff!! GRAZIE!!! <3<3<3<3<3<3<3<3   Bene...con le dichiarazioni d'amore ho finito...x adesso!! Non vedo l'ora di rileggerti!!
                                                                                                                                                           GiuliaCriss
PS. se non l'avesi capito io ti adoroooooo!!! <3

29/05/11, ore 21:03

Io ti adoro ogni giorno che passa e lo sai ma il mio Kurt non è così pudico!
E pooooi sono scoppiata dal ridere e dalla felicità alle nostre battute dell'altro giorno!
" Sei invidioso perché sono più alto di me” ribeccò Harwood mentre David filmava la scena.
“Di quanti?” chiese Blaine ironico “Due millimetri?”
Thad ammiccò muovendo velocemente le sopracciglia e passandosi la lingua sulle labbra “Due millimetri di puro splendore…”
“Due millimetri di puro squallore…” "
O mio dio! Me lo avevi detto che le mettevi ma quando l'ho letto mi sono sentita così felice! **
Mi sento onoratissimaa!!
Graziee!
Tu mi farai innamorare di Thad! Attenta Jess!
Posso dire si amare la tua FF , davvero.
E anche te e tutte le altre ragazze, siete magnifiche! <3
Ti ho mai ringraziato per aver scritto questa FF? Non me lo ricordo... comunque ti ringrazio ora perchè è bellissima.
Un bacione.
- Gin

29/05/11, ore 19:02

Ti adoro, ti amo. Sia per le follie nel GdR sia per questo capitolo. Io e Flint te lo abbiamo commentato un po' in diretta tra i vostri deliri sulle mie (?) "ammissioni" quindi è meglio ripeterle.
Sto disegnando ora Wes-prostituta e... te lo farò vedere appena finisco almeno lo schizzo.
AMO Telly, mi sembra sempre più figo ogni volta che lo vedo vestito da Madama Butterfly o da Angel di RENT
Comunque sia, iniziamo la recensione. Sarà lunga, preparati.

Capodanno. Già normalmente è la mia festa preferita per le follie che si fanno ed i fiumi di alcol, ora la amerò ancora di più. Però vorrò Thad nudo in giro sulla neve (Potrei disegnarlo, superdeformed, censurando alcune parti) e Kirk che beve gin lemon con Ethan.

Partiamo con loro due. Sono perfidi però... Alla fine penso che stiano facendo più bene a Kurt e Blaine che altro. Anzi, perfido è James ma mi fido di te e so che spiegherai bene. Ethan è buono e -per citare il nostro Flint- è solo innamorato (??). Vuole bene a Kirk, spero.
E LE SUE PRADA! Diamine, si sono salvate al vomito di Nick questa volta ma... cheffigo Kirk.
Lo fai troppo adorabile ai miei occhi.
E in questo capitolo ho amato Ethan. Preoccuapto, un po' arrabbiato con James... Mi è sembrato più tenero del solito.

Nick, che ho citato per cose poco eleganti (ODDIO INIZIO A PARLARE COME KIRK), è stato tranquillo e utile. non morirà di coma etilico, bravo. Lui sì che si salverà, mica come Thad.

Thad che era nudo! NUDO!
Lui che beve è una cosa senza prezzo, mi fa morire e mi consola un po'. Mi ripeto "non sono alcolizzata, non bevo quanto Thad" xD
E le sue domande? Vogliamo parlarne? La lunghezza. Mi fa preoccupare, da ubriaco è capace di farsi chiunque e di tirare fuori cose simili, come slinguarsi Bliane senza ritegno. Decisamente da zotici *kirk mode*
E non calcola la sua ragazza, per fortuna. Non mi piace quella o____ò sarà ubriaca ma si fa Wes, quel figo.

Wes. LO ADORO.
Si è vestito da donna, parliamone, e sembrava una prostituta. il suo lato "Telly" fa capolino, dato che è un esperto e fa spesso parti femminili o i travestiti. E non può che avere tutta la mia stima.
Questa volta si è fatto due ragazze. Lui sì che è un vero uomo (?), mica Harwood che va in giro nudo.
E David che lo riprende.
Lui è una scoperta. L'ho sempre visto come l'uomo pace-amore-tibet-dalailama (?), non mi aspettavo una cosa simile. Ridere di qualcuno in quello stato pietoso e umiliarlo (poi) appena sobrio.. L'avrei fatto anche io e non me ne vergogno. Ha fatto bene a registrare questa parte che merita:
T:“Sei invidioso perché sono più alto di me”
B: “Di quanti? Due millimetri?”
T: “Due millimetri di puro splendore…”
B: “Due millimetri di puro squallore…”

Poi Flint e Jeff che si sono messi a pomiciare davanti a tutti! E hanno dormito insieme e sono dolcissimi. Quei due sono stupendi.

Sono curiosa per i prossimi, Klaine e chi hai in mente.

Nicholas lo adoro e lo sai. Appare a momenti ma merita. Salva persone che rischiano di cadere, da consigli a casaccio... Mi sembra seriamente un orso buono.

Poi arriviamo a  Kurt e Blaine.
Anderson ha fatto alla festa, all'inizio, la figura del bravo ragazzo, per poi diventare il solito Hobbit che cade addosso a Kurt e suona con lui come in quel bellissimo film.
Ah, la sto imparando, tipo che mi manca l'ultima parte e la so.

Sull'hobbit ho amato questa:
"Pensavo che voi Hobbit foste dolce e simpatici…” Thad lo guardò male “Non mi hai nemmeno offerto l’erba pipa! Ingrato!”

Poi i fuochi d'artificio. Sono stati un'ottima trovata, dolcissima, con Kurt che cercava di non vomitare e poi tira su l'anima attaccato alla ringhiera del balcone. Davvero tenerissimo, ci teneva a vederli con Blaine.

Che altro?
Ah, ho scritto più di una pagina di OpenOffice con Tahoma 10. Mi faccio schifo, sono più prolissa di Cam.

Ah, ti prego non far morire nessuno ne far odiare Ethan e Kirk perchè come amici mi piacciono <3 O almeno, non far soffrire troppo James anche se so che lo farai.

29/05/11, ore 16:36

Sono ancora estasiata dall'immagine di Blaine che cade sopra a Kurt..*____________*
Bellini loro!! *_* *_*
E anche da quella successiva in cui rincorre Thad! Ahahahhaah!!
Capitolo divertentissimo cara! Per ricordare tutte le cose che mi hanno fatto ridere dovrei riscrivere tutto il capitolo (più o meno..XD)...
Alla prossima...bacini chimici...
Giulia

29/05/11, ore 15:57

Ahaha!! Bellissimo anche questo capitolo LOL!! Thad è un mito!! Ma che domande fa??? Ahaha!!! I suoi battibecchi con Blaine sono esileranti!!V <2 millimetri di pure splendore> <2 millimetri di pure squallore> Troppo forte :-D!!Comunque pure da sobrio nn è che va molto meglio, ihih....^_^
Un minuto di silenzio per la dipartita dell'unico neurone del cervello di Anderson,,,ma che ragionamenti fa???!!! Mi sa che davvero se l'è fumata lui l'erba pipa...---------
Povero piccolo dolce Kurt,,,da ubriaco è così tenero versione coccolosa ^______^
Direi che ora le cose tra Jeff e Flint vanno alla grande, bene bene LoL,,,
Alla prox!!
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 04:11 pm)

29/05/11, ore 15:53

OMFG!
Ovviamente solo io posso cominciare una recensione in questo modo, ma ormai credo che tu ci abbia fatto l'abitudine! Considera che non mi sono ancora ripresa dalla sbornia di ieri sera.. Quindi tesoro, oggi scriverò più cavolate del solito!

Let's go! Well, innanzitutto, anche se credo sia banale continuare a ripeterlo (ovviamente no.. lo farò all'infinito!!)questo capitolo è stato veramente bello.. ed è uno dei miei preferiti!
Forse perchè, reduce da un alcohol party (xD) ne ho viste davvero di ogni (almeno, per quello che mi ricordo!) Non so se come motivazione regge.. Ma abbi pietà di me! Devo ammettere che l'unica cosa che mancava alla festa era un Thad nudo! Si, ci mancava proprio!
A proposito di Thad.. Ma è possibile adorarlo anche da ubriaco marcio?? Sì certo che sì! Se ora dovessi riportarti passo passo tutte le frasi che mi hanno fatto morire e hanno aumentato il mio mal di testa (per questo sappi mi vendicherò!xD) rischierei di rimanere incollata al pc per ore.. Quindi scrivo solo questa..“Ma si può essere tanto idioti?” chiese Thad “io sono così ubriaco da non ricordarmi nemmeno i vostri nomi ma so che è un idiota quello la!” Cioè ditemi, chi può non amarlo? E poi ha perfettamente ragione.. Sono difficili da ricordare i nomi quando si è ubriachi..

Passiamo ora al mio caro Porcellana-Astemio-E-Follemente-Innamorato-Kurt!
Io lo adoro (non si era capito eh?)e poi Kirk-Stranamore acquista sempre più punti perchè in ogni suo tentativo di umiliare il piccolo Blaine (ogni riferimento all'altezza del Warbler è puramente casuale e involontario <3) in realtà lo avvicina sempre di più a Kurt!
Comunque ora potrei stupirti con quello che sto per dire..
So di aver minacciato di morte Blaine in più casi, vista la sua immensa tontolaggine (esiste questa parola??), tuttavia devo dire che in questo capitolo è il mio personaggio preferito!
Ebbene sì! Thad, perdonami! Ma Blaine ha accomulato punti su punti ed è balzato in vetta (per adesso ovviamente!)
All'inizio in realtà, la sua geniale idea di stare lontano da Kurt, aveva suscitato in me minacce non troppo gentili nei suoi confronti! Poi dalla scena del piano, a quella dei fuochi, devo dire di aver iniziato a perdonarlo.. E alla fine, poi, mi salta fuori con questa frase..
“Molto gaia come cosa” concluse Blaine “Sicuro di non voler passare dalla nostra parrocchia per un saluto?”
Ora, non so se i cricetini dentro alla sua testa hanno girato più velocemente sulla ruota e hanno consentito a Blaine di dire una frase del genere, oppure se in lui esiste veramente un cervello, che il Warbler nasconde però molto bene.. Sta di fatto che, dopo aver rotolato dal ridere per un buona mezzora, mi sono messa ad applaudire (meglio non descrivere l'espressione di mia sorella che dall'alto dei suoi dieci anni è andata a dire a mia madre di avere una sorella demente.. piccolo angioletto..) Veramente, Blaine ha superato tutte le mie aspettative!
E poi sul ghiaccio.. Ohhhh... Vabbè dai vediamo di toglierci questi occhi a forma di cuoricino altrimenti rischio di essere rinchiusa in un manicomio...

Anyway.. Non so se tu sia riuscita a capire qualcosa da questa recensione.. se si fammelo sapere.. mi piacerebbe capire cosa ho scritto!
Ora aspettiamo il prossimo aggiornamento!!=)=)
Un bacio

29/05/11, ore 14:21

Posso dire che mi fai morire?
Stavolta non so da dove cominciare!
adoro le candele e adoro l'atmosfera che si crea in un stanza piena di candele......quello che hai fatto succedere ci sta alla perfezione xD
Wes che li limona le ragazze? XDDDD
me gusta +_+
ma me gusta di più Jeff e Flint a pomiciare sul pavimento davanti a tutti..anche se tutti erano piuttosto impegnati u.u
Thad è un DIO!!!!!!
La domanda che ha fatto a Kurt, Flint e Blaine.....mm....qualcosa mi puzza..questo quì..vuole provare +_+
HAI FATTO POMICIARE BLAINE E THAD!
ma sai che ho immaginato anche io quella scena! O_O
Wes vestito da donna...hai visto le foto dell'attore vero? XD
Kurt ubriaco..........ammmmmmore T_T
come si è appiccicato a Blaine *-*
e non ha notato Thad GNUDO!
ti prego fai che David metta la foto su internet xD
la scena stile La posa cadavere.....pure love <3
ovviamente i klaine erano stupendi mentre guardavano i fuochi d'artificio..ci stava *_*
poi Kurt che vomita già dalla terrazza ci stava ancora meglio xDDDDDDD
finalmente hai fatto dormire i Jlint insieme!
*Blaine style* ADOOOOOOORABLE!!!!!!!!!
Blaine che cade su Kurt era una scena che non potevi non mettere....brava u.u
Kirk e Ethan......dopo Cameron..voglio che la diarrea venga anche a loro.......più di quella di Wes U_U
ti due..mi sa combineranno qualcosa di grosso O_O...........
più capitolo scrivi.....più l'attesa per il prossimo mi fa salire l'ansia °_°

29/05/11, ore 14:15

oddio blaine e thad ahahah ce li vedo proprio a fare quelle cose u.u
finalmente anderson si sta svegliando eh! si ma tanto continua ad essere ritardato e ce ne vorrà di tempo ahah
kurt è..kurt cioè. è stupendo *-*
bravissima come sempre <3

29/05/11, ore 13:41

Maledetta a me e alla mia poca voglia di accendere il pc ieri notte ç_ç Beh, però ci sono, in ritardo di qualche ora ma ci sono xD
Aaaaaallora, cominciamo sì, ma da dove? Oddio ci sono così taaaaaaante cose da dire **
Innanzitutto i complimenti sono d'obbligo perchè, come sempre, sei riuscita a rapire completamente il mio cervellino bacato con tutte le meraviglie che scrivi **
Ahahahahahahahah Thad è un idiota xD Ma quanto può essere scemo? (tzè, parlo proprio io che da ubriaca mi metto a leggere persino le insegne dei negozi ahah xD) Jeff e Flint aaaaawww ** Basta io li amo in tutto e per tutto (ma già te l'ho detto no? xD)
E ppppoi *rullo di tamburi* arriviamo a Kurt e Blaine ** Se Anderson non si dà 'na mossa giuro che lo prendo a padellate in testa, cioè come puoi resistere agli occhioni dolci di Kurt? E' un peccato colossale ._. Ma sono sicura che prima o poi si ripiglierà e, in caso, le mie padelle sono pronte per entrare in azione muahahah xD (ok, scusa xD)
Basta, mi eclisso ù.ù Ancora taaaaantissimi complimenti Jessy, sempre bravissima ;)
Un bacio.
Martì.

29/05/11, ore 12:03

Ok, Kirk è antipatico, ma a quanto pare ha anche lui un pezzetto di cuore! La cosa mi stupisce o.o
Blaine è un idiota, ogni giorno di più! Andiamo, andiamo! Se hai capito che ti piace è inutile tutto questo casino, no? Bah, bah, bah! Solo lui -.-
Kurt è adorabile anche ubriaco, è da amare *_* Trooooppo dolce la sua versione imbronciata al piano :)
E Thad è un mito xD
Jeff è un animale o.o
Povero Flint xD
Curiosa per il prossimo capitolo!

29/05/11, ore 10:20

lo sapevo che valeva la pena aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeee mio dio non c'è stato un solo momento che non abbia smesso di ridere!!!! è sinceramente il capodanno alla glee-warbler più bello che abbia mai letto!!!! Thad nessuna sorpresa.. tranne per la scena al nuditè... però non è che me lo fai diventare bisex???? perchè buon dio poco ci manca!!! e l'anno scorso Blaine e quest'anno Kurt facciamo che alla prossima festa si butta su Jeff e abbiamo fatto tombola!!! la scena del pianoforte direi che è altamente stupenda.. la migliore in assoluto ammiro e adoro Tim Burton come Kurt ama Blaine,è un genio.. elogi a parte, anzi gli elogi te li meriti solo tu è stupendo.. davvero spero che il prossimo sia altrettanto elettrizzante credo di avere la sedia incandescente per quante volte sono saltata in aria per ogni momento clou... ti adoro Jess a presto baci JL

29/05/11, ore 10:09

Ommioddio!!!! Che bello questo capitolo è stato bellissimo!!! Kurt ubriaco ci voleva, è stato fantastico! Poi tutte quelle scene esilaranti con Thad, Flint e Jeff, Wes con le ragazze! Hahahaha davvero mi ha fatto troppo ridere, ma anche i lati romantici erano presenti, hai fatto combaciare perfettamente questi due aspetti!!! <3
Ogni volta che iniziano le puntate di Glee mi agito sulla sedia e inizio a ridere da sola, ebbene, sappi che mi sta succedendo anche per la tua ff!!! :)
Ti giuro, ormai non mi viene neance più da chiamarli capitoli, ma puntate! Complimenti e grazie per averla iniziata!
Continua così, non ci deluderai mai!
P.s. Sto iniziando a suonare il piano e quando ho visto che avevi inserito una scena così ero troppo carica, non sei stata assolutamente tecnica, anzi un po' di musica ci voleva! BRAVA, BRAVA, BRAVA!!

29/05/11, ore 03:14

Giuro che quando finirai di scrivere questa storia, e spero che quel momento arrivi il più tardi possibile, la stamperò e ne farò un libro da tenermi sul comodino, la adoro e leggo ogni capitolo con entusiasmo, anche se non commento sempre.
Quindi non posso che farti i miei complimenti per quello che stai facendo e per deliziare le mie notti con questo tuo capolavoro.
Buona notte e grazie... alla prosisma.