Recensioni per
Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

Questa storia ha ottenuto 784 recensioni.
Positive : 773
Neutre o critiche: 11 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/07/11, ore 09:50

o gesù santissimo per tutti i coriandoli del gay Pride!!! Jess dopo di questo posso andare felicemente in coma.. l'attesa ne è valsa la pena mio dio il mio cucciolo di Thad soffre di un disturbo così grave??? mi viene da piangere sul serio stò versando calde e amare lacrime per questo.. non è giusto :( ma tutto il resto equalizza il capitolo in un mix esplosivo di emozioni.. ahahahahahahahah Filnt che fa lezioni di sesso a Kurt buon dio niente di un accoppiata peggiore possa esistere come questi due!!! uno è diretto mentre l'altro è una principessina dell'ottocento e la chiara dimostrazione è stata che nuovamente l'ha cacciato fuori come ha fatto con Blaine.. dimentichi la parte più bella quando si mette le dita nelle orecchie e canta per non sentire.. la parte migliore di tutta la puntata,quanto al resto mi aggiungo anche io per la three e six mafia voglio partecipare al prossimo contrabbando adoro le azioni illegali non a caso comportarmi illegalmetne è il mio marchio di fabbrica!! Finalmente Nick ha trovato una buona preda anche se più grande ma mi piaceeeeeeee speriamo che non lo molli solo perchè è + piccolo di lei strano nome Mckenzie.. quanto al bacio Hummerwood ne vado letteralmente pazza dio è stata la parte in assoluto + bella povero il mio Thad lui si è innamorato di Kurt e il diretto interessato nemmeno lo sa.. oddio e se Nick o Flint spifferano tutto a Blaine?? oddio oddio ho una paura tremenda.. o se invece peggio Thad si mette in mezzo tra Kurt e Blaine e reclama il suo amore davanti a tutti dicendo 'lui non ti merita'???? o signore devo assolutamente sapere il sequel mi serve necessariamente un pezzetto del prossimo capitolo almeno per mettermi l'anima in pace... dopo di questi piccolo scleri credo che sia più sensato rileggermi almeno mille volte il capitolo in attesa del prossimo con grandissimo affetto baci Hummerwood JL ;)

Recensore Junior
01/07/11, ore 09:48

oddio questo capitolo è stupendo! nick mi fa morire e jeff è proprio stupido ahahah
poco esplicito flint, devo dire, ma è troppo bello anche così!
e ora veniamo a thad, quell'uomo è magnifico. mi dispiace un casino per quello che sta passando povero çç
cioè poi a me sembra davvero preso da kurt, solo che ora voglio vedere come si comporta se quei due si mettono insieme! bah se hummel non lo vuole lo prendo io *-*
complimenti come sempre <3

Recensore Veterano
01/07/11, ore 09:36

Sono senza parole...ti giuro che quasi quasi preferirei Thad adesso invece che Blaine...ok, no. Ma sono dolcissimi...*_*
Sto vomitando arcobaleni, giuro...
Effettivamente mi stavo preoccupando vedendo che non aggiornavi, ma credo tu possa essere perdonata senza problemi. Soprattutto dopo aver letto questo capitolo.
Povero piccolo Thad...
E la frase finale...

"…. Se ne sarebbe mai accorto, Kurt, di quanto male facesse il cuore di Thad spezzandosi, ogni qualvolta lo spingeva di un passo verso Blaine?"

...mi si è stretto il cuore povero patato...ç_ç
Sei stata superlativa come sempre...e comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo su Original Songs *_* *_* *_*
Il mio cervello non smette di fare *KlaineKiss KlaineKiss KlaineKiss KlaineKiss KlaineKiss KlaineKiss KlaineKiss KlaineKiss*

Un bacio e al prossimo capitolo,
Giulia

Nuovo recensore
01/07/11, ore 02:15

Capitolo supermegabellissimo!
Nick è innamorato, Jeff ha un gatto e Flint e Jeff sono tornati insieme (finalmente non ce la facevo più)
“Flint si è scusato, gli ha detto di essersi comportato male e Jeff lo ha perdonato subito. Io non lo sapevo che erano in stanza così sono entrato e… Beh. Diciamo solo che Jeff mi dava le spalle e Flint era in ginocchio davanti a lui….”
Sono adorabili anche mentre fanno sesso (si, me li sono immaginati)

Sveglia Pookie
Che dolce!

Le lezioni di Wilson sono fantastiche!
La parte di Thad non sto a citarla tutta ma ci sono rimasta malissimo! Povero! Ho sempre pensato che fosse pazzo ma nel senso buono, non pazzo nel senso malato! Giuro che stavo per piangere quando ha iniziato a spiegare a cosa gli servono le medicine!

Le parole gli morirono sulle labbra mentre queste venivano catturate da quelle dell’altro per la seconda volta.
E di nuovo lui rispose, portando una mano sulla nuca dell'altro e passando le dita tra i capelli scuri del ragazzo molte volte.
La mano di Harwood si fermò sul fianco di Hummel mentre l’altra insisteva sul materasso, evitando così di gravargli addosso.
I respiri si fecero affannati mentre le lingue si cercavano e i loro cuori battevano forte, confondendo Kurt. Da una parte sentiva l’emozione di quel gesto avventato e dall’altra non capiva cosa lo spingesse a ricambiarlo.
Per Thad invece era tutta un’altra storia; lui aveva bisogno di Kurt, doveva sentirlo per poter stare bene.

E così sisono ribaciati! Anche se sono per la Klaine, devo dire che non mi dispiacerebbe se Thad e Kurt stessero insieme! Poi Thad ne ha bisogno e lo ama quindi non sarebbe male accontentare un po' anche lui!

Complimenti e spero che posterai presto il nuovo capitolo perchè, come ti ho già detto, vado in astinenza (sono drogata di questa storia!)
_Frozen

Recensore Veterano
01/07/11, ore 02:08

Ma si! Lo sapevo che avresti aggiornato stasera, me lo sentivo!!! Meno male che non sono andata a letto.
Dunque.. A parte le risate che mi sono fatta a leggere di "Piacere, Nick, lui è gay e fidanzato" e del discorso sul sesso tra Kurt e Flint... Devo ammettere che mai, mai, mai mi è capitato di desiderare che la storia prendesse una piega diversa dal Klaine.
Voglio dire.. continuo a desiderare di leggere la fanfiction come programmata, eppure c'è una parte di me che necessita di Hummerwood :)
Non so come tu abbia fatto, o mia nuova CP Coulter italiana, eppure hai creato qualcosa di unico, straziante, ANGST e drammatico che supera di gran lunga la trama originale di glee, che tra l'altro ho sempre trovato alquanto scontata e slavata, in quanto penso la klaine sia una coppia PERFETTA su cui scrivere fanfiction, ma affrontata in modo assolutamente superficiale dagli autori (si può un ti amo in un bar? oppure blaine che dice che è stato picchiato a sangue e kurt risponde -hey, mi dispiace, però se ci pensi se venissi al ballo avresti la rivincita. Ma dai!!!)
Comunque.. sclero a parte, sono sicura che anche la tua visione della klaine come progettata dagli autori originali sarà magnifica e questo proprio perchè in 18 capitoli hai saputo approfondire e scavare nel loro rapporto e rafforzare la caratterizzazione dei personaggi a tal punto da trasformare in qualcose di nuovo, addirittura di diverso dal telefilm. Però, ammetto mi piacerebbe leggere un continuo di questa storia, diciamo, in chiave hummerwood.. sono abbastanza sicura che il mio desiderio sarà soddisfatto, dopo un capitolo del genere spunteranno di sicuro delle fanfiction sul genere!
Dunque, ricapitolando (e poi vado a letto perchè domani sarà un'altra orribile giornata di studio) complimenti vivissimi (ecco, sembra che ho appena partecipato al tuo matrimonio XD)!!!
Bravissima, aspetto con ansia il seguito! Robby

Recensore Master
01/07/11, ore 02:06

Capitolo stupendo, lasciatelo dire! Adoro anche di più Thad a questo punto, lui con Kurt mi piace tantissimo e se non amassi Blaine e il Klaine, tiferei per loro.
Sei partita facendomi divertire tantissimo. Alcune battute sono epiche. Il piccolo Flint mi ha stupito..ma non era timido? La parte in cui dice che quando B si metterà con Kurt le pagherà tutte, mi ha fatto morire! Avrei voluto anche io andare in una scuola come questa! Complimenti vivissimi, la storia scorre che è una bellezza e quando arrivo alla fine di un capitolo, vorrei subito ripartire con un altro! Stai caratterizzando benissimo i personaggi. Il cuoricino di Thad, sembra davvero di sentire il peso che porta. Mi aspettavo che si baciassero e li beccassero...quasi quasi però speravo entrasse Blaine, ma il suo gel non avrebbe retto. Non farci aspettare troppo per il successivo!

Recensore Master
01/07/11, ore 01:53

Oook ho iniziato a leggere il capitolo e so dovuta trattenermi da non scoppiare a ridere perchè è uno spasso i dialoghi ironici che fai...poi giuro ho iniziato a piangere con la storia di Thad...mi so sentita il cuore in gola era come se lo volessi consolare anche io! E ora che vedrà Blaine fidanzarsi con Kurt? Sclererà di brutto? credimi sono in ansia per lui...Complimenti per come hai descritto tutta la sua malattia è stato incredibile ed intenso! 

Recensore Veterano
01/07/11, ore 01:29

Ciaooooo!!! Mamma mia che capitolo intenso, non so neanche da dove cominciare. Devo ammettere che la parte che più mi ha dato da pensare è l'ultima. Mi dispiace per Thad, sia per la sua malattia che per i suoi sentimenti che non potranno mai essere ricambiati. Poverino, quasi mi viene da piangere ç__ç Comincio a vedere con un altro occhio l'Hummerwood dopo questo chappy e comincio a comprendere come mai questa coppia ti piaccia così tanto. Ho letto le spin-off e se non le ho recensite provvederò a breve ^_^ questa storia continua a piacermi sempre di più. Non so davvero che cosa aggiungere. Spero vivamente di rivederti presto perchè adesso sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà tra i due coinquilini. Sappi che sei la prima che ha avuto la capacità di farmi dimenticare la Klaine per più di 5 secondi. Ritieniti orgogliosa di te. Alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

Recensore Veterano
30/06/11, ore 10:42
Cap. 17:

Mi crederesti se ti dicessi che ieri ho trascorso l'intera giornata a leggere tutta la tua fan-fiction? Probabilmente no, ma è la verità! Un mio amico me l'ha consigliata e, appena ho cominciato a leggere non sono riuscita più a fermarmi! Lo spessore che hai dato ad ogni personaggio, la caratterizzazione di ognuno di loro, il semplice fatto che tu abbia scelto come protagonisti i mitici Warblers sono tutti fattori che rendono questa fan-fiction unica! Thad mi fa morire ogni volta che apre bocca e alcune delle battute sono così divertenti da farmi ridere al solo pensiero! Blaine è un vero idiota, se mi consenti , ma l'avevo pensato anch'io dalla puntata dedicata all'alcool dove si riscopre etero per circa 15 minuti (-.-'). Stendiamo un velo pietoso! La coppia Flint-Jeff mi piace tantissimo e Ethan mi fa molta tenerezza! Nonostante sia un pettegolo, adoro Cameron e anche Trent e tutti gli altri ovviamente! Grazie a te ho imparato i nomi di tutti i Warblers in un giorno! Non credo sia umanamente possibile! Comunque complimenti davvero per questa storia! Non farci attendere troppo per il seguito, mi raccomando! Un bacio, ciao!!!

Recensore Master
29/06/11, ore 02:11

Altro bel capitolo, scusa se ti lascio pochi commenti, ma l'ho letta tutta d'un fiato. Questo per dirti che mi piace sempre di più ad ogni capitolo! Amo i fringuelli come li stai descrivendo. Nessuno escluso! Il tuo Kurt è dolcissimo e Blaine è adorabile, a volte un adorabile pirla, ma si sveglierà presto. Continua così. Commento retroattivo, ma che mi sembrava doveroso!

Recensore Junior
27/06/11, ore 18:08
Cap. 17:

Allora da dove comincio??
Dal dirti che ho letto questo capitolo più o meno cinque volte (e non sto scherzando!) o dal fatto che ogni volta che arrivo ad un certo punto - ti lascio libera di immaginare quale - inizio a chiedermi come mai Ryan Murphy non ti abbia ancora scritturata come sceneggiatrice?? E' un peccato infernale il suo!!
Ok, se davvero avevi intenzione di uccidere me, il mio neurone e le mie convinzioni su Glee... Beh ci sei riuscita!!
Penso di iniziare ad amare la tua storia come amo la serie, e in alcune parti ancora di più!
 
Questo capitolo è molto intenso (sappi che la parvenza di "commento semi serio" che sto dando a questo commento, è in realtà una maschera per nascondere la scenata da bimbaminchia che farò quando arriverò a QUELLA scena, della quale però voglio assolutamente parlare alla fine! U.U).. Quello zuccone di Blaine, che ogni volta mi implori di perdonare, sta finalmente aprendo gli occhi, e questo vuol dire che tra non molto arriverà il momento che tutte noi Klaine abbiamo, penso, riguardato in tutte le lingue (e non scherzo!)e del quale sappiamo tutto a memoria, persino le pause nel discorso! (C'è da preoccuparsi secondo te?? xD)
Ma non anticipiamo il futuro.. Devo dire che mi piace molto come in questo capitolo il subconscio di Blaine prenda il sopravvento su di lui, vedi "s'irrigidì istintivamente" o il discorso tra lui e Rachel, che devo dire è stato davvero spassoso! Mi sono immaginata tutta la scena: Rachel agghindata nonsisacome, Blaine tutto impettito, mentre sorseggiano il vino sul divano.. C'è qualche candela accesa qua e là.. E quando Rachel spara "parliamo di noi" Blaine di trasforma in uno di quei personaggi degli anime, con la faccia mezza blu e viola e due grandi gocciolone a lato della testa.. Intanto compare una nuvoletta con scritto "Ma chi me l'ha fatto fare??!!".. Sì, me lo immagino più o meno così!! U.U
Parlando di Rachel, devo dire che per quel poco che è apparsa, l'hai descritta proprio come la credo io: un po' troppo chiacchierona e direi un po' esaltata (con questo non voglio offendere nessuno, e nemmeno dire che non mi piaccia il personaggio, anzi!)
 
Parlando di Flint,Jeff e Nick, devo dire che mi piace pensare a Jeff e Nick "più che amici" cosa che succede in altre ff, ma devo dire che ormai mi sono troppo affezionata alla Jint in questa storia e vedere Flint senza Jeff, sapendo tutto quello che è successo prima, mi dispiace un sacco! Dimmi che ci sarà un lieto fine per loro! E che ci saranno anche i venerdì sera di Nick e Jeff! Ahhahah.. sarebbero capaci di combinare La Qualunque! xD
 
Riguardo, Kirk e Ethan, che io ho sempre stimato tantissimo perchè sembravano i classici personaggi che vogliono fare i cattivi, ma non ci riescono mai..xD.. devo ammettere che sono rimasta sorpresa da Kirk.. Lo ritenevo comunque il classico snob delle scuole private, viziato (un'immagine molto stereotipata insomma!! xD) ed invece mentre leggevo i miei occhi si sono trasformati in stelline e io in stile molto anime lo guardavo con adorazione.. xD Ok, si abbiamo capito perchè lo ami così tanto! E il mio lato romantico spera anche per loro l'Happy Ending..xD
 
Ora..
AWWWWWWWWWAAAAWWWWWWWWWWWWWWAAAAA
Scusa, l'urlo liberatorio mi serviva, visto che mi sono trattenuta fino ad ora..
Ma cosa.. Volevi per caso uccidermi???!! è.é???  Beh, ci sei quasi riuscita.. Il mio cuore ha perso una decina di anni di vita!
IO AMO THAD..
Ok, l'ho già detto più o meno una ventina di volte ma non mi stancherò MAI di ripeterlo.. IO AMO THAD...
Io Amo te perchè tu mi fai amare così tanto questo personaggio!! Non mi importa se quello che ho detto non ha senso ma è così..
Cè..Cè.. Ora tu dimmi perchè RM non ti ha ancora scritturata?? Eh dimmelo!! E'da scemi non farlo, perchè CAVOLO dai ai personaggi una caratterizzazione che vorrei veramente vederla, o meglio, averla vista nella serie!!
Tu dimmi chi non si potrebbe innamorare di Thad leggendo una cosa del genere?? E non parlo solo del bacio * le si illuminano gli occhi e inizia a fare salti mortali * ma di ogni minima cosa che dice...
La reazione di Thad fu storica. Lo guardò inebetito per un istante prima di scoppiare a ridere fragorosamente “Una ragazza? E come si chiama, Fernando? È per caso brasiliana?” disse piegandosi in due.
“Sai Thad, passerei la vita a farmi prendere in giro da te” gli disse tagliente Blaine “Ma mi faresti far tardi quindi, se non vi dispiace, mi aspettano…”
“Sisi veloce” gli disse Harwood portando un braccio attorno alle spalle di Kurt che lo guardò perplesso “Se no l’effetto del viagra svanisce…”
 
EPIC WIN..
 
“Quando esce tu vai dentro e chiedi alla tua amica come è andata” gli ordinò Harwood, finendo il secondo panino e iniziando con le patatine mentre Kurt buttava via tutto quello che era rimasto, anche troppo sazio.
“Non è un po’…. da sfigati?”
“Amico, la dignità è un optional…. O no?”
“No”
“Esatto, quindi entrerai”
 
SENZA PAROLE
 
Thad lo notò immediatamente e sospirò, buttando fuori il fumo dalle labbra strette in un’espressione vagamente contrariata.
Poi, con lentezza, alzò una mano sistemando il bordo della sciarpa di Kurt e alzandolo appena “Attento a non prendere freddo, o ti andrà via la voce…”
Hummel gli sorrise appena, sospirando “Come mai sei così apprensivo nei miei confronti?”
“Sembri un pulcino in difficoltà” gli rispose semplicemente Harwood, alzando le spalle e stupendo non poco Kurt “Così goffo da non capire che sei straordinario quando vuoi e che se ti fossi approcciato in modo differente con B a quest’ora sarebbe già ai tuoi piedi… altro che cazzate della serie ‘non roviniamo la nostra amicizia’….”
“Dici che mi sono posto male io?” domandò lentamente, arrossendo.
Thad ci pensò bene prima di rispondere “Sembri una piccola statua in cristallo, posta su un piedistallo così alto da sembrare irragiungibile…. Penso che Blaine ragioni così, per metafore, e sa che il più piccolo tremore potrebbe far cadere quella statua…. Lui non vuole vederti mentre vai in mille pezzi a causa sua così preferisce trattenere i suoi sentimenti”
 
SI PUO' NON AMARLO ALLA FOLLIA??!! <3<3
 
E ora..
 “Posso baciarti?”
Kurt rimase zitto per istanti infiniti domandandosi se, per caso, avesse capito male. Thad, dopotutto glielo aveva chiesto con una naturalezza tale da stordirlo, manco gli avesse appena chiesto se per caso volesse un gelato.
“T-Thad…. Scusa credo di aver equivocato… che hai detto?”
“Se posso baciarti”
“Oh…” Kurt sentì il viso bruciargli improvvisamente mentre cercava di dare un senso a quella richiesta. Non ci riuscì “Ma…. Perché?”
“La Dalton mi confonde” confessò con tranquillità l’altro, alzando le spalle e guardandolo negli occhi “Alle volte mi sento attratto dalle ragazze, avvolte dai ragazzi…. E da te. Quindi, ti chiedo questa piccola cortesia..”
“Ma…” Kurt si zittì, mordendosi le labbra prima di abbassare gli occhi un tantino confuso “Baciarti…”
“Se non vuoi non importa ma…. Mi faresti un enorme piacere. Non saprei a chi altro chiedere…” Thad fece una pausa, sospirando “è solo un piccolissimo bacio Kurt…. Non ti chiedo molto, non credi?”
Hummel prese un respiro profondo, guardando di nuovo Thad “Io non ho mai baciato un ragazzo…. Il mio primo bacio se l’è preso un grassone malefico e…. io non ho nemmeno risposto…. Non credo di essere in grado di aiutarti…”
[non posso copiarla tutta anche se è magnifica!]
Quel bacio durò per alcuni minuti, poi Thad si staccò lentamente dal viso di Kurt guardandolo negli occhi. Prese ad annuire lentamente mentre un sorrisetto si apriva sul suo viso “Sì, decisamente…. Sono etero” sorrise maggiormente mentre Kurt sospirava lievemente sollevato “Cento per cento etero….”
“Sono contento di averti aiutato” ammise con voce piccola piccola Kurt, mentre sentiva la faccia andargli a fuoco.
Thad rise battendogli una mano sulla spalla “Chiamo i pompieri? Il pronto soccorso?”
Kurt lo spinse via “Non fai ridere!”
“Oh sì invece, solo che sei permaloso….” Su riaccostò a lui, facendo toccare i loro fianchi e poi sorrise “Grazie Kurtie…. Davvero. Posso dire di essere uno dei rari etero della Dalton”
“Raro come un pavone bianco” ammise divertito Hummel “Figurati…”
“Bacio bene eh?”
“Oh, piantala Thad!”
“Sì, bacio bene..”
 
...ESIGO UN MINUTO DI SILENZIO...
 
Io di dovrei uccidere sai?? Perchè tu.. tu.. AWWWWW.. mi fai amare troppo l'Hummerwood!! E lo so.. Kurt deve stare con Blaine, perchè così è scritto da secoli e secoli xD Ma non posso fare a meno di pensare quanto Thad e Kurt siano maledettamente fantastici insieme!! <3
E Thad..Thad è qualcosa di immensamente bello!! Tutti dovrebbero amarlo!!("Tutti amano Thad" non era così il titolo no??)xD
Beh credo che l'Hammerwood potrebbe diventare la protagonista di alcuni Spin-Off no?? xD Io potrei morire, seriamente!! Come sono morta leggendo tutto questo e sopratutto immaginando Thad che minaccia Nelson con un coltellino di plastica.. xD
 
L'ho già detto che ti adoro?? Beh, te lo ripeto: ti adoro!!
(ti avevo avvertito che avrei fatto una scenata da bimbaminchia!! Donna avvertita mezza salvata!xD -mhmhmhm non era proprio così, mi sa...pace xD)
 
Ok.. Nonostante io speri con tutta me stessa che ci sia un'altra scena come questa (pensa che cosa sarebbe successo se Blaine li avesse visti..?? Secondo me per una storia OOC sarebbe perfetta..mhhh ci penserò su.xD) so bene che tra un po' arriverà la mia adorata scena Klaine..xD Aspetto allora i prossimi aggiornamenti e ancora milioni e milioni di complimenti per questa storia!!
 
Un bacio=)=)
 
Ok, aveva mentito, non era certo di essere etero.
Sapeva di non essere gay, quindi doveva essere bi…
Una cosa era certa: per lui Kurt sarebbe stata la sola eccezione.
 
P.s.: ma quanto ho scritto??? O.O Scusa…
P.p.s: sono diventata la stalker personale di Eddy Martin.. xD

Nuovo recensore
25/06/11, ore 14:57
Cap. 17:

Ciao ho scoperto la tua storia da un po' ma non sono riuscita a leggerla tutta d'un fiato, anche perchè credo che se l'avessi fatto me la sarei rovinata. Complimenti, è stupenda! Insomma sei riuscita a inserire avvenimenti del tutto nuovi tenendo sempre fede al telefilm....non è una cosa da poco, anzi! A parte la storia che è fantastica, scrivi anche molto bene =D.
Cooomunque io sono per le Klaine ma devo ammettere che l'Hummerwood è fantastica, seriamente! Credo di essermi letteralmente innamorata di quella coppia. Adoro il fatto che Thad abbia magari un brutto carattere ed è un po' bastardo, ma con Kurt diventa un cuccioletto *o*... uno degli episodi più belli è stato forse mentre giocavano a baseball

"“Sii buono, ti prego..” disse rivolto verso al compagno di stanza che sorrise.
“Sarò dolcissimo con te, Kurt” rispose, caricando il lancio, alzando appena una gamba e lanciando la palla molto più piano, rispetto a come aveva fatto con Blaine."
"“Kurt non ascoltarli e guarda me” disse Thad guardandolo negli occhi “Io ora ti tiro di nuovo la palla…. Tu guardala e cerca di colpirla ok?”
Hummel annuì lentamente, sospirando “Ok….”
Harwoodlanciò la palla pianissimo e, in un moto di audacia, Kurt fece scattare la mazza prendendo la pallina.
Peccato che la presa non fu molto salta e la mazza di legno, sfuggendogli dalle mani, andò a colpire il ginocchio di Thad “Ahia!”
“Scusa!” disse mortificato Kurt portandosi le mani alla bocca.
“Corri alla base, corri!” lo esortò Thad sedendosi a terra, mentre si teneva la gamba."


Oppure quando lo consola a San Valentino...insomma sono troppo TROPPO carini insieme... ho cominciato a saltellare per tutta la casa quando ho letto questo capitolo, il bacio, e Thad che alla fine dice che Kurt sarebbe stata un'eccezione per lui.
Insomma spero che ci siano altri momenti Hummerwood prima che Kurt e Blaine si mettano insieme!!
Ancora complimenti, al prossimo capitolo!

Recensore Junior
25/06/11, ore 13:54
Cap. 17:

Oddio non so da dove iniziare è stato uno dei miei capitoli preferiti.
Vabbè inziamo con dire che Blaine e la sua insicurezza fanno quasi tenerezza, sta cercando di non ferire Kurt anche nel modo più assurdo cioè uscire con Rachel, che non è come uscire con una ragazza normale xD

La battuta di Thad è decisamente azzeccata per calcare l'assurdità (?) Dell'azione di Blaine che fa tutto difficile quando potrebbe allungare la mano e prendere quello che veramente vuole.
“Una ragazza? E come si chiama, Fernando? È per caso brasiliana?” disse piegandosi in due.
battuta azzeccatissima.

Il momento Jeff/Nick è stato veramente dolce ma pur sempre nello stile dei personaggi ossia demenziale, che li accompagna, sarà sempre presente anche se sappiamo tutti che è una delle amcizie più belle della storia (Si sente che sono di parte? xD)

Le battute sono bellissime il mio umorismo serve a qualcosa grazie per inserirle nella storia questa cosa mi lusinga da matti, non puoi capire **


“Mi mancavano le nostre uscite” disse Duvall guardando negli occhi cangianti l’amico “Il passare ore a dirci stronzate senza senso, mangiare cose indigeribili  per il resto dell’umanità,  guarda film che non fanno ridere o porno ambigui…”
“Anche a me” ammise il biondino sorridendo.
“Solo che il tuo bello ora verrà a chiederti scusa e tutto tornerà come prima… tu continuerai ad ignorarmi per qualche strusciatina con lui sul mio letto, lasciandomi solo in una vecchia tenda canadese…”

Pezzo che preferisco del capitolo oltre all'hammerwood ma ci arriviamo con calma eh.

Allora passiamo a Trent E Flint.
Trent che mette strane cose in testa a Flint non si fa nono ( FA BENE! SPAVENTATI FLINT =p)
Decisamente il ragazzo è troppo sospettoso, aspettiamo con ansia la ricongiunzione del Jint. (Seeeeeee xD)

Rachel è inquietante O_O Povero Blaine è caduto nella trappola xD 
Bevono Vino? Rachel non è ha abbastanza di alcool, spero almeno sia vino Bianco altrimenti Kirk chi se lo sente xD


“Sembri una piccola statua in cristallo, posta su un piedistallo così alto da sembrare irragiungibile…. Penso che Blaine ragioni così, per metafore, e sa che il più piccolo tremore potrebbe far cadere quella statua…. Lui non vuole vederti mentre vai in mille pezzi a causa sua così preferisce trattenere i suoi sentimenti”


Descrizione S.T.U.P.E.N.DA. Hai azzeccato in pieno il modo di essere di Kurt almeno io lo vedo esattamente cosi, ho adorato questa frase Thad è un buon osservatore.


Quando accadde Kurt rimase del tutto immobile, mentre le labbra morbide di Thad accarezzavano delicatamente le sue, facendogli assaggiare il suo sapore di Coca-Cola mista a tabacco. Le mani del più giovane andarono a depositarsi istintivamente sulle spalle di Harwood mentre inclinava di poco il viso per permettergli di baciarlo meglio.
Appena Thad chiese silenziosamente il permesso di approfondire quel contatto Kurt si lasciò andare concedendogli di esplorare delicatamente la sua bocca con la lingua, sentendo una mano accarezzargli il fianco.
Quel bacio durò per alcuni minuti, poi Thad si staccò lentamente dal viso di Kurt guardandolo negli occhi. Prese ad annuire lentamente mentre un sorrisetto si apriva sul suo viso “Sì, decisamente…. Sono etero” sorrise maggiormente mentre Kurt sospirava lievemente sollevato “Cento per cento etero….”
QUESTO è L'apoteosi del capitolo ** Hummerwood WIIIIIIIIIIIII XD
Adoro adoro la ripresa del pezzo modificata della frase che Blaine rivolgerà a Rachel bellissima. 
Thad sta diventando uno dei mie personaggi preferiti lo adoro complicato e idiota al tempo stesso.

Passiamo allo sclero dei ragazzi riguardante il Poibizionismo.
Bhe prima o poi doveva capitare dopo tutte quei festini a sfondo alcolico hahahahah
Mi piace l'atmosfera del contrabbando non puoi capire fa tanto missione segreta 007 hahahaha non oso immaginare cosa combinerando Jeff e Nick xD

“Ma vi avverto…. Le feste e tutto devono esserci lo stesso e deve esserci da bere…. O verseremo il vostro sangue nei boccali” e detto questo uscì dalla stanza lasciando tutti a bocca aperta.

Ok. Wes è inquietante.

E per finire il pezzo Kirk/Ethan bellissimo.
Commovente e dolce allo stesso tempo.
Nonostante tutto Kirk si confida con Ethan e non lo ferisce allontanandosi solo perchè lui si è confessato ho amato questa cosa. 
Sono proprio fatti per essere migliori amici.

Bene credo di aver finito, altrimenti mi dilungo troppo scrivendo cose senza senso già ho scritto abbastanza idiozie (Mi sto fondendo con il personaggio di Nick xD)
Grazie Jess ogni capitolo è sempre meglio <3
Grazie per la dedica di nuovo.
Baci G.

Recensore Junior
25/06/11, ore 11:56
Cap. 17:

Ci ho messo giorni a scriverti questa recensione e ho letto il capitolo un bel po' di volte prima di riuscire ad "assimilarlo tutto". Bellissimo, senza dubbio, e saturo, per usare una parola latineggiante. Che bello il latino---ok, basta delirare.

Pronta? Inizio?
Solita scaletta, oramai il metodo è collaudato.
Il primo è Blaine che... ecco, non sapevamo dal telefilm queste cose e mi piace tantissimo come le hai gestite. La prima cosa che mi ha fatto sorridere è stata "prima di abbondare di lacca" perchè è così terribilmente Anderson che me lo sono immaginato. Dopo quello che disse Kirk in uno dei primi capitoli sulla sua capigliatura non posso che pensarci ogni volta che lo vedo. Però, anche se ho iniziato a ridere alla prima frase non vuol dire che è stato un capitolo così leggero, anzi e lo sai.
Anche per quanto riguarda lo gnomo da giardino, ammetto, ci sono stata un po' male (sarà stato il clima di tristezza, cinisco e sarcasmo nel tutto?). Sono contenta abbia fatto la sua esperienza, ma... non penso sia stato né facile né divertente per lui.
Mi si è stretto il cuore quando pensando alla serata appena passata con Rachel ha subito preferito quelle con Kurt... è stata una cosa molto tenera.
Poi Jeff (seguo l'ordine di apparizione se no finisco a parlare solo di James e di suo fratello, e non va bene). Quando ha detto lapidario a Blaine che ha litigato con Flint--proprio bella litigata--mi ha fatto pena, povero piccolo. Ci sta male, ma sa che è Wilson che deve svegliarsi e chiedergli scusa.
E con Nick tira fuori il meglio di sè, è stupendo. Ma ne parlo dopo.
Kurt. Pensavo di dover morire più che altro per lui in questo capitolo invece... se l'è --giustamente-- spassata con Thad. L'avrei fatto ceh io, ma queste sono mie paturnie. Mi è piaciuto anche il momento che hai scelto per il bacio Humerwood (che noi apprezziamo): quando la sua anima gemella un po' svampita esce con una delle sue migliori amiche.
Ho adorato questa frase: "sospirando rassegnato anche se sì, doveva ammettere che baciava davvero bene".
Beh, direi che l'appuntamento--se così posso chiamarlo-- di Kurt non è andato male.
Ora Thad. penso che figo descriva perfettamente come è, sia lui sia l'attore. Mi fa sempre morire dal ridere, fin da "Una ragazza? E come si chiama, Fernando? È per caso brasiliana?". Stavo morendo davvero e ogni volta che lo leggo inizio a rotolare beatamente.
anche la frecciatina--anzi, razzo spaziale-- successivo è stato bellissimo verso Blaine: “Se no l’effetto del viagra svanisce…”.
Se mi chiedessero perchè adoro così tanto Thad farei leggere queste frasi, ci vorrebbe un libro --oltre ai miei futuri spin-off :3-- per parlare di lui.
Per quanto riguarda le sue abitudini, alimentari e non solo, posso solo dargli ragione. Il mio fegato mi odia, diventerà amico di quello di Harwood.
Oltre i suoi chiarissimi e ovvi ragionamenti. In primis:
“Amico, la dignità è un optional…. O no?”
“No”
“Esatto, quindi entrerai”

.... Thad, no. anzi, si, hai ragione. Come al solito ha ragione.
E la dolcezza che usa con Hummel è... non lo so, mi sciolgo come un giacciolo nel Sahara. Ammetto però che la parte migliore è stata "per lui Kurt sarebbe stata la sola eccezione".
Ero con le lacrime agli occhi, ma ti rendi conto?
Mi faccio pena da sola.

Ora Nick che è al lievllo di Thad ad idiozia (anche se sono comunque molto diversi).
Le sue Grotte del Vento che sono diventate una delle meraviglie del mondo sono degne di nota,
“Passo direttamente alle tovaglie, per far prima” però è stata bellissima, come le --a noi note-- “Con uno starnuto di levo la tinta, Jeffy” e "Ovvio, e io sono Cenerentola!”.
Quel botta-risposta è stato geniale, per smorzare un po' la tensione che, però, arriva anche qui con " tu continuerai ad ignorarmi per qualche strusciatina con lui sul mio letto, lasciandomi solo in una vecchia tenda canadese…”.
Scriverò del loro venerdì sera, se glielo lascerai davvero.
Ora appare un certo moretto che stimo ma non vedo l'ora faccia pace con il fidanzato. Flint. Ammetto che il ragionamento di Trent non fa una piega e lui sembra lo sappia. Sono curiosa di sapere come ha intenzione di farsi perdonare.
E Nixon che slera perchè c'è il proibizionismo anche sugli alimenti?
In quel pezzo hanno scelrato tutti, facevano paura. Cosa può fare una negazione sul loro caro alcol.

Il tutto perchè quattro persone sono arrivate tardi (addio scaletta D:), ubriachi o con strane cose nello stomaco. Però hanno un piano, la bellissima ThreeSix Mafia e... spero funzioni se no siamo (?) fregati.
Wes che sale sul tavolo per farsi notare poi è stupendo, anche se le velocissime reazioni dei Warblers sono state il masismo. Richard che vuole picchiarli, Thad che risponde, Trent che delira, Nelson che ironizza sulle disgrazie altrui... Voglio proprio vedere se funzionerà il contrabbando. Non voglio spargimenti di sangue per abbeverarsi, per citare Wes.
“Lo zio di Jesse ha un negozio di liquori” rispose Thad “Ci aiuterà….”
Jesse annuì “Ha già accettato, è di larghe vedute…”
“Poi lo paghiamo” sottolineò Nick.

Mi affido a lei, zio di Jesse.

Ok, siamo arrivati al fatidico momento?
Ora ri-piango, maledizione. Però ti amo e losssssai.
Allora, mi dispiace per Ethan ma credo che James sarà anche il migliore amico che avrà, quindi meglio tenereselo vicino senza troppi casini e stargli accanto dato che... Jameeees ç____________ç
Lo adoravo già ma dopo una cosa così, che capisco per una serie di fattori (ed è per questo che scrivo sempre di lui, anche se non ho mai avuto fratelli maggiori <<), non posso che amarlo.
Thomas doveva (T^T) essere un gran pezzo di gnocco, detto papale papale.
Piangevo, da quando Et gli ha confessato i suoi sentimenti e poi la vera e propria spiegazione di Kirk sul perchè non sopporta Blaine.
Penso sia una delle cose più brutte essere invisibili per quel nucleo primario che dovrebbe amarti ç_______ç
Basta, non devo pensarci.
Quei due sono uniti in una maniera alluginante, mi piacciono tantissimo da amici, da qualsiasi cosa.

Grazie mille, Jess <3

-H

Recensore Junior
25/06/11, ore 02:23
Cap. 17:

Ok sono follemente e completamente innamorata di Thad... mi sono presa una vera e propria cotta per lui <3 non so come mai.. ma il modo in cui lo hai descritto me lo fa adorare!! cioè è pure Bi e io dico: ragazzo mio anche un santo con Kurt farebbe un'eccezzione ahahahah... ok mi ricompongo... ho amato questo capitolo... ho adorato tutto dalla prima all'ultima parola... sei brava non c'è niente da fare o da dire.
Il modo in cui hai gestito la situazione di Blaine/Rachel e Kurt.. che ok aspettare che si svegli quel piccolo nano cretino di di Anderson.. ma mica è un santo!! FAVOLOSO... ti vorrei dire anche degli altri personaggi.. ma ancora non sono afferrata con i nomi... prima o poi li imparerò tutti prometto... ma ora sono le 2 e 30 di notte e non ho la forza di farlo quindi ti chiedo scusa... non vedo l'ora di leggere il prossimo.. e quelli successivi e credo che morirò giovane perchè so quello che succederà, ma non so quello che farai succedere tu... non so se sono chiara????? aaaaaaaaa ti adoro.. al prossimo capitolo.. che non so se avrò tempo di commentare... ma sappi che li leggo sempre!! a presto!!