Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

21/12/11, ore 17:25

Fantastica! Fantastica! Fantastica! Non so cos'altro dire... ** sono a letto col PC, che leggo questa fantastica ff prima di addormentarmi, sperando di poterla sognare! La scena lemon è stata molto dolce (quindi secondo me non hai perso la mano), la scesa hot è stata bellissima, in ogni particolare ( ancora ho in testa l'immagine di Blaine che accarezza la schiena di Kurt illuminata dalla luna, mentre prende l'importante decisione di non volerlo perdere <3) e anche nello stato d'animo dei personaggi ( mi è piaciuta molto l'immagine di Kurt che si fa prendere dagli ormoni vedendo Blaine sensualmente bagnato e nudo in piscina-Cavolo! Chi non lo sarebbe??!). Inoltre ho amato la scena in cui Thad afferra il polso di Kurt e chiarisce di essere ben consapevole che non ha alcuna speranza cn lui, anche se rimane sempre molto importante. Per un attimo ho pensato che anche Flint e Jeff stessero x arrivare alla terza base ( o come si dice), ma naturalmente casa Sterling non è il luogo adatto XD Non voglio sapere che il prossimo cap. sarà l'ultimo, è triste... mi fa venire da piangere... ma, cm tutte le cose belle, c'è una fine e a quella fine lascerò un ultimo e luuuuungo commento ( ok, diciamo la parola chiave, addio). Ma c'è ancora tempo, quindi... OTTIMO lavoro come sempre e alla prossima! Baci! <3 <3 <3

20/12/11, ore 18:49

ok, questa volta la recensione è in un ritardo mostruoso (ma comprendimi oggi mi hanno interrogato due materie e domani anche, quanto odio i professori che si ricordano che hanno bisogno di voti gli ultimi quattro giorni) ma veniamo alle cose serie.
Adorerò sempre in eterno il rapporto tra Kurt e Thad (ma non sarò mai una fan di questo ship, penso di amarli solo in questo stato, amore che mai sarà corrisposto ed amicizia incondizionata, o quanto capisco il povero Thad) ed amo alla follia, la sua sfrontatezza è qualcosa di epico. Ma sarà davvero, davvero, vero che non va a New York per Kurt? Non lo so, ma la risposta che volevo era senza alcun dubbio quella alla domanda di Wes (era Wea, vero?) su cosa aveva da dire su Smyth ... davvero, so che non gli devo shippare, ma sono curiosa di sapere che pensa.
Mi piace Kenzie, che almeno tra quei tre ci sia qualcuno di abbastanza intelligente (e che non si faccia annebbiare l'intelligenza dall'orgoglio) ma d'altronde è una donna, (accettiamolo, siamo più seriose degli uomini). Ma non ci credo, non solo Flint vive da Jeff (penso potrei farti saltare i nervi chiedendoti di continuo one-shot su di loro) e si sente finalmente Ricco, ma lavora sia in casa (con i lavoretti) e nel negozio di Kenzie. Si, mi piace un Flint che non si arrende e torna sui suoi passi.
Flint e Nick sono tornati amici (se effettivamente mai lo erano stati) e mi sono davvero morta alle loro due prese di coscienza. Insomma vedere Nick che mette via l'orgoglio e chiede scusa a Flint, che accetta e propone di dimenticare tutte le imbeccate ed il sarcasmo, sono stati la cosa migliore di sempre.
Decisamente meglio di Kurt e Blaine. Non che i miei due non più sexy come pinguini, non che non siano dolci come quegli animaletti, non mi siano piaciuti.
Finalmente! è stato come rivivere quella sensazione che avevo quando avevo visto the First Time.
è stato perfetto.
Continuo a preferire la prima volta Jint, ma questa non è affatto male, amo quell'altra, perchè amo maggiormente Flint. Lui è il mio ossigeno.
ok, sto esagerando ma va bene.
Blaine mi sembra abbia avuto una presa di coscienza fantasmagorica nell'ultima scena, come il volere cambiare scuola perchè Kurt è la persona assolutamente più incredibile della sua vita(e non è vero che è troppo per lui, si completano)
Bene, adesso chiudo, perchè davvero devo andare
un bacione
EsL
Scusami tanto se è una recensione sciatta ...

20/12/11, ore 13:15

Innanzitutto voglio rassicurarti sulla lemon:è bellissima,mi è piaciuto in particolare come sei riuscita a far trasparire i sentimenti di Kurt e Blaine in ogni singolo momento,senza far diventare il tutto "volgare"(non è che mi dispiacciano le lemon di quel tipo,però sono dell'idea che la prima volta dovrebbe essere...esattamente come tu l'hai descritta,dolce e romantica^^).Mi sono sentita emozionata quanto loro e questo dice tuttoU_U
Ragazza,come hai OSATO diventare pigra sulle lemon?!O_ONonno,non va bene,perchè io voglio sapere tutto degli amoreggiamenti di Thad a NY ,ed intendo proprio TUTTO(pervert mode onXD).
Finalmente Nick e Flint si sono decisi a fare pace!Meno male!Mi ha fatta troppo ridere la parte in cui Nick si lamenta perchè non ha avuto il lavoroXD
E la tenerosaggine di Flint quando tiene in braccio il piccolo di casa dove la mettiamo?Awww...
E vogliamo parlare di Thad?E parliamo di Thad,anche se ormai non so più come descrivere quanto ami come hai dipinto questo personaggio:)E' un mito,non ci sono altri aggettivi che lo descrivano meglio(anche "stronzo" lo rappresenta molto,ma ho optato per la parola meno scurrileXD). Sono tristissima per l'imminente fine di questa fic,ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere delle avventure di Thad e Wes a New York!!!Sono combattuta: /
Wes avrà il suo bel da fare con un elemento simile come coinquilinoXD
Vabbè,ora devo scappare!Ciaoo!

20/12/11, ore 00:11

E così ci stiamo davvero avvicinando alla fine --ç__ç
Mi rendo conto che sarebbe quasi assurdo dirti "di già" visto che questo è il 42 (!!) capitolo, ma davvero, scrivi così bene che sono praticamente volati, mi sembra ieri che ho iniziato a leggere questa tua storia!
E' davvero bello vedere in questo cap tutti così felici e sereni.,,,,,,,,,,
E lo dicevo che Thad andava a New York  sapendo che Kurt ha in mente di andarci pure lui dopo ol liceo, Lol^^!! Io davvero nn vedo l'ora di leggere il continuo perchè la loro friendship mi piace un sacco, anzi,,,,,qui forse tu e il 99% dei lettori di questa storia storcerete il naso ma penso che una loro love stoy mi sarebbe piaciuta molto meno rispetto a questo loro rapporto di semplici amici, sarà perchè preferisco questo Thad un po' str....o e tanto arrogante ma ugualmente adorabile nella sua follia rispetto a quello eccessivamente stucchevole e sdolcinato che temo sarebbe potuto diventare fidanzandosi con Kurt (ma magari è solo una mia paura senza senso...),,,x quel ruolo già c'è Blaine in fondo^_^
Ad ogni modo vogliamo parlare dei piani di Thad x il futuro??

due amici si scambiarono uno sguardo “Thad sai che al lavoro, fino a che non sarai tu stesso ad aprire uno studio indipendente, non potrai comandare tu…. Vero?”

Lui li guardò con un sorriso furbesco “Certo…. Posso però far credere alle persone che sono loro a dirmi cosa fare, quando invece sono io stesso a deciderlo…. E non so se mi sono spiegato”
AhahhXDXDUn grande!! Insegniamelo pure a me, mi tornerebbe decisamente utile^_^!!
E fa pure benissimo a voler sfruttare i soldi del "caro paparino", se lo merita davvero, ihih,,,,

E finalmente Flint e Nick, con somma gioia del caro Jeff^^ , hanno fatto pace! Ok, forse nn diventeranno propriamente migliori amici ma direi che è un passo in avanti degno do nota :_))

E ok.........direi che un commentino per la 1 volta dei miei adorati Klaine te lo devo lasciare, giusto ^^??
Ma davvero, ma quale "pippa" stai scherzando???
Per dirla alla Kurt,,,,,,,La temperatura esterna si era alzata drammaticamente?

Ecco, ho pensato la stessa cosa mentre leggero LoL^^  Secondo me è scritta benissimo :_))

Come sempre complimenti, alla prox con il cap finale (sigh,,,ç_ç) :-D

19/12/11, ore 21:53

Eh Thad, che ci dici di Sebastian Smythe?....Comunque sono felice per Kurt e Blaine, sono stati troppo teneri e oddio anche io sono ossessionata dalle braccia di Darren Criss!
Bene, ora siamo al capitolo finale e si sarà veramente, veramente triste....

19/12/11, ore 18:35

Ehilà!
(che bello salutare così, mi sento uno dei nani di Biancaneve)

Cavolo io devo smettere di drogarmi -.-

Sarà meglio passare subito al capitolo: l'ho letto tutto d'un fiato alle due di ieri notte, per cui spero di ricordarmi tutto ciò che ti volevo dire.
Intanto, prima cosa, bellissima la chiaccherata tra Thad e Kurt: per un attimo, ho desiderato che Kurt si lanciasse su Thad e se lo limonasse lì senza ritegno (come sono fine, eh??) .. Non dispero in ogni caso: c'è un seguito e ci sarà Thad e ci sarà NY e ci saranno tanti problemi e.... Qui ci sta un'imprecazione, perchè sono combattuta tra le mie speranze Klaine e quelle Hummerwood. Io RINGRAZIO di non essere l'autrice di questa ff, perchè non saprei COSA scegliere! Confido in te! :)
Comunque, molto dolce Thad che dice a Kurt di voler mantenere la loro amicizia. Miele puro.
A proposito di Thad... Aggiungo che sono proprio curiosa di scoprire cosa dirà a Wes a propositodi Sebastian. Ahahahahahahahhahah!!

E ora arriviamo il dunque:
Kurt e Blaine.. che consumano???
Ok, ammetto di essermelo aspettato, era palese che sarebbe successo entro la fine..
Però è stato comunque devastante.
Presente "sexual frustation"..???
BENE.
Si può provare nei confronti di due personaggi inventati?
SI

Ahahaa... A parte questo dettaglio, sei stata molto brava. Ero curiosa di scoprire come avresti scritto della loro prima volta e devo dire che ti sei dimostrata all'altezza.
Mi è piaciuto molto come non sia stato tutto rose e fiori: il fatto che Kurt abbia sentito dolore, inizialmente, e che Blaine gli abbia ripetuto più volte che avrebbe potuto fermarsi. E' stato dolce ( e verosimile :D)

Ora torno a studiare :)
Ti giuro che non so se sperara nella pubblicazione del prossimo capitolo domani o no, perchè in quel caso il mio esame di mercoledì verrebbe accantaonato MOLTO rapidamente :)
...... Non hai idea di quanto io sia emozionata (e triste) per la fine di questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima :)

19/12/11, ore 15:03

Prima di tutto, perdona il ritardo ma ieri sera, mentre leggevo, mia sorella è tornata a casa e lei odia il rumore che le mie dita fanno sulla tastiera e sono stato costretto a ritardare. Ok, chiusa questa inutile parentesi, passiamo alle cose più importanti.
Non dovevi ricordarmi che questo era il penultimo capitolo T T.
Comunque, si è sentito ugualmente dalla piega conclusiva che hanno preso alcune storie; come la riconciliazione tra Nick e Flint e il quadretto familiare di Jeff e Flint. Anche se ho la netta sensazione che la storia di Kurt e Thad non si concluderà qui (o forse è solo il mio lato Hummerwood friedship che parla) e nemmeno l'argomento Sebastian, be', scontato che lui ci sarà ancora.
Ma vogliamo parlare di Kurt e Blaine? Sì che vogliamo parlare di Kurt e Blaine, sopratutto della prima volta di Kurt e Blaine..... forse devo smetterla di dire in continuazione di "Kurt e Blaine" XD.
A parte gli scherzi, la descrizione della loro prima volta in questa tua versione mi è piaciuta molto e non solo perché questa volta non erano presenti i soliti scocciatori, ma proprio per il modo in cui hai descritto le loro sensazioni, sia fisiche che psichiche, che rende il tutto realistico. Quindi, stai pure tranquilla: è andata benissimo.
Cosa dovrei dire? Ah, sì.................................. Il  prossimo capitolo è anche l'ultimo!!!!!! : (
Ed ecco la mia prossima depressione.
Allora, alla prossima.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

19/12/11, ore 00:00

madonna se penso che questo è penultimo capitolo, e che ne manca solo uno alla fine, mi sento cosi triste, mi manchera davvero tantissimo la tua meraviglia, anche perche tu rendi tutto cosi meraviglioso e magico, persino per personaggi che senza di te, nn erano nessuno, cioe mi hai fatto anche innamorare di flint e jeff per esempio e del tuo thad XD e ovvio wes e david e tutti gli altri veramente davvero bravissima e meno male che c'è un seguito XD perche c'è vero??? XD
comunque ovviamente te lo dico anche se nn c'è bisogno sei sempre BRAVISSIMA E ANCHE DI PIù :)

13/12/11, ore 20:30

FINALMENTE, mi sono messa in pari con la tua storia.
Giuro, non mi era mai successo di perdere un aggiornamento, ma oggi ho avuto un esame (inutile) che mi occupato ogni microsecondo della settimana scorsa... (sai cosa vuol dire studiare senza sosta giorno e notte per poi scoprire che l'esame è una cagata a crocette??? Ma che il professore si dia fuoco!!!! XD)
Detto questo... Ci tengo a farti sapere quanto ho amato gli ultimi due capitoli. Non sarò il posto giusto, ma lo scorso è stato.. UOOOOO!! Mi ha decisamente tolto il fiato.. Sono rimasta sconvolta per la scena del bagno (dai... non posso essere volgare nelle recensioni e usare termini più espliciti :D) e, in questo, dal fatto che Thad ci è anche andato a letto!! Non pensavo sarebbe arrivato fino a quel punto, credevo che l'amore per Kurt l'avrebbe fermato dal "buttarsi" via in quel modo con il primo figo che passa (Ok... non proprio un figo qualunque XD).. Comunque... La mia espressione, per darti un'idea, è tipo... ODDIO!
Bellissime anche tutte le parti Klaine, anche se devo ammettere che la mia preferenza per l'angst, rispetto per il fluff o il lemon, mi fa andare fuori di testa solo per l'hummerwood. Sembra una soap, ma in senso buono (non oserei MAI a paragonarla a una telenovelas, è molto meglio)!

Ora vado a letto, anche perchè mi sto rendendo di conto di averti laciato una recensione scritta da una demente ed è un pochino imbarazzante!
Alla prossima :)
Love you! :)

12/12/11, ore 18:51

Non recensisco da una vita, scusa!
Non posso credere che la storia più bella di EFP sia quasi finita (sto già piangendo)
Per quanto riguarda il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto molto.
“Cosa?”
“Cosa, cosa?”
“Fare cosa?”
Kurt era certo che se fosse stato un fumetto giapponese, a quel punto sarebbe caduto a terra con un tonfo secco.
Non poteva davvero non avere capito…. Lui no…. Semplicemente no….
“Farequello, Blaine…”
Il riccio rimase zitto ancora un istante, cercando di arrivarci, e quando infine ci riuscì, abbastanza in fretta, in effetti, sgranò gli occhi “Oh…. Oh.”
“Già…”

Questa parte è fantastica!
Adoro la scena Thad-Sebastian, insieme non mi piacciono per niente! Thad è assolutamente il più stronzo di tutti e lo amo per questo!
Kurt e Blaine sono sfigati ma è giusto così! Non penso che avrebbero fatto l'amore in ogni caso! Non si può programmare una cosa così, succede e basta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Un Bacio!
Join The Club

(Recensione modificata il 12/12/2011 - 06:58 pm)

12/12/11, ore 13:12

ahahah Thad è davvero il più stronzo di tutti!! Come ho goduto per come ha spento quell'odioso sorrisetto sulla faccia di Sebastian! buahahah *risata malefica* Ben gli sta!
Accidenti a Finn mai che ne combini una giusta, rovinare così la serata dei nostri Klaine, poveri! Via sono sicura che riusciranno a rifarsi presto.. vero? sempre che Kurt non muoia per l'ansia prima xD povero cucciolo, deve veramente darsi una calmata... che poi se si lasciano trasportare dal momento invece di pianificare, secondo me è anche meglio...
E ribadisco che qualcuno dovrebbe proporre Wes come Santo, quel ragazzo è veramente fantastico, non so come riesce a star dietro a tutti, e soprattutto a Thad, si è trovato proprio un bel lavoro sì xD
Anche se ci sarà il sequel sono comunque triste che manchino solo 2 capitoli alla fine, mi mancherà non vedere più i Pips tutti insieme :') anche se l'immagine di loro che cantano insieme a 80 anni con tanto di dentiera (che Rich potrebbe usare come strumento xD) e con il catetere è davvero molto bella... xD
brava come sempre, al prossimo capitolo.
baci,
Ele

11/12/11, ore 21:53

Ma poveri i nostri piccioncini!! Finn è irrecuperabile! Thad mi fa morire sempre...a Seb serviva una lezione..ma la avrà imparata? Aria di nostalgia da ultimo giorno da warbler per i nostri pips..ognuno per la sua strada....T_T...altro bel capitolo. spero si risolvano le cose per la famiglia Anderson...stavo pensando...Thad e Wes a NY...ti stai lasciando una porta aperta per un Hummerwood un anno dopo??eheh...Aspetto i prossimi capitoli, anche se vorrei che non finisse questa ff..l'ho adorata!

11/12/11, ore 20:54

Partita di Lacrosse è Thad?Oh devo dire che un pò mi è dispiaciuto per Sebastian visto che è un bel personaggio(sia nella tua ff che nel telefilm) però tesoro non puoi metterti contro Thad. Oh e la chiacchierata tra Blaine e Kurt?Poverino quest'ultimo per come era imbarazzato, e poveri entrambi per come hanno concluso la serata!Il tatto di Rachel poi, non ne parliamo....
Ah bello lo scherzetto del "continua...." ero già così -> 0.0
Capitolo veramente bello e ci avviciniamo sempre di più alla fine!

11/12/11, ore 14:40

Ciao!!
Ho recensito l'altro capitolo appena in tempo, ma stavolta sono in perfetto orario! xD

Mi è piaciuto molto questo capitolo, ci sono un sacco di scene interessanti...
devo ammettere che quando i ragazzi parlavano dei progetti post-diploma mi sono quasi commossa... Mi ha ricordato tutti i discorsi che facevo con i miei amici l'anno passato, il chiedersi cosa succederà, il timore, ma anche l'emozione dei grandi cambiamenti.... Sarà che mi sono sentita coinvolta personalmente, ma quel pezzo mi ha emozionata molto; l'hai reso davvero bene, complimenti! ^^

Poi sebastian e thad... **
La prima cosa che mi viene in mente è che seb si sbaglia, il dono di dio ai gay è, e sempre sarà, brian kinney di queer as folk... x)
Tralasciando le mie follie; bello lo scontro tra i due, come avevo già detto mi piace vederli interagire perchè sono entrambi a livelli alti di stronzaggine. Spero comunque che tra loro non sia finita qui... sì, so che thad si diploma e se ne va, ma secondo me ci sarebbero un sacco di spunti da approfondire.. ^^

Infine kurt e blaine, non la stai rendendo facile, ma forse è più divertente così. Adesso siamo tutti più curiosi di scoprire cosa combineranno!

Ancora complimenti!

Baci, Sara

11/12/11, ore 12:46

Allora bene, era da ieri alle quattro che cercavo disperatamente di recensire, è si non ci sto credendo ma forse potrei farcela ora.
Quindi preparati alla peggior recensione della tua vita(che sarà totalmente colpa mia e la tua storia non c'entra davvero niente ... ma sarà totalmente colpa di Skins, visto che ha catalizzato tutta la mia attenzione)
Il pezzo degli adii (se così possono esser considerati) pre-esame tra i ragazzi dell'ultimo anno, che i rispettivi progetti per il futuro sono stati fantastici ( e quando ho letto il Koore avevo gli occhi a cuore, per esser del tutto onesta, quando Kirk dice qualcosa come "Tu non mi abbandonerai" sono morta)
Thad che si congeda con il fatto che dovesse andar a vedere una partita di Lacross.
Allora ho amato la nuda e cruda scenetta di Thad e Sebastian, del fatto che be più stronzo di Thad abbiamo capito non c'è davvero nessuno (anche se a volte scivola nella crudeltà gratuita, ma noi lo amiamo comunque) e che in fin dei conti se si guarda bene tutto il quadro ha ragione (insomma Sebastian si era fatto già tutti i suoi conticini) ma ... non lo so ... il mio amore per Seb offusca il giudizio (su nella 3x08 penso che sia stato "adorabile", amo la sua sfacciataggine). E mi dispiace un po' come si siano chiuse le cose tra lui e Thad, ma amen, le cose non vanno sempre bene per tutti.
Finalmente Thad ha capito che oltre a Kurt esistono tante altre persone, è stata la nota più positiva del capitolo (però sai sarei contento se Thad incontrasse qualcuno più largamente pazzo di lui, se possibile).
Kurt che prende un così coraggio da dire a Blaine i suoi progetti, che come sempre all'inizio è di una lentezza, che neanche una lumaca (ma direi che in questo capitolo il premio per la più menomata-ritardata sia tutto di Rachel, non che Finn possa salvarsi, ma Rachel aveva l'incentivo di sapere i piani di Kurt). Ma alla fine ... mi avevi illuso, lo sai? cominciavo a crederci ed invece ogni cosa è andata a sfumarsi, ma apprezzo il fatto che abbiano capito che le cose non si programmano (cioè si, ma parzialmente, Wes ha ragione, insomma, come sempre).
Riguardo a Wes, che è così adorabile, quando gli verrà conferito il premio per Uomo dell'Anno? Giusto perchè è un fidanzato fantastico, un amico eccelso (con una pazienza fantastica, cioè a sopportare Blaine e Thad penso davvero sia totalmente da pazzi e lui lo sa, certo con varie crisi, ma ci riesce). Quindi si quando avrà quel premio? xD
Va bene aspetto il prossimo capitolo? (e l'ultimo vero ç.ç) ed il seguito ! :)
E chiedo venia per una recensione che non è affatto nel mio stile, ma sono davvero fuori di zucca di recente e tutte le mie energie vitali si sono andate a consumarsi (un po' per Skins un po' per me e ciò che mi succede, ma non ho davvero voglia di ammorbarti, lo faccio già troppo).
Baci baci
EsL
(La fanart colorata sta diventando decente :) )