Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

09/05/12, ore 18:00

mamma che malinconia...
mi dispiace davvero per Thad povero cucciolo.....
*abbraccia stretto l'usignolo riptendogli che andrà tutto bene*

24/04/12, ore 17:38

Ciaoooooo! Non so se ti ricordi di me... ma avevo recensito tipo venti capitoli indietro ^^ per dirti che trovavo questa storia meravigliosa. Ieri ho finito, purtroppo, tutta la FF... però ho scoperto che c'è anche un seguito quindi passerò SICURAMENTE anche lì, non dubitare!!!!! In realtà non saprei bene da che parte cominciare perché, davvero, io già amo i Warblers di per sé, infatti la seconda stagione è quella che preferisco, unicamente per loro (e soprattutto per Blaine+Kurt). Ma tutti i retroscena che ti sei inventata, le coppie, i casini, le battute spassose, perfino Sebastian! Dio! Sei stata fantastica! Non sembrava di leggere una FF ma più che altro una versione migliore e più brillante del telefilm originale!!!!! No, sul serio, sei stata grandiosa e ho riso fino alle lacrime leggendo i tuoi capitoli! I tuoi personaggi sono davvero.. REALI come pochi. Quindi ti faccio tanti complimenti sentiti! Davvero! Sei bravissima! Ci risentiremo sicuro al seguito, perché non vedo l'ora di leggerne ancora! :D
Un bacione!

Ps: ho letto tantissime Klaine qui e ho cominciato a scriverne una, la prima... ^^ se riuscissi a trovare un po' di tempo mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Un tuo consiglio sarebbe oltremodo prezioso! :) Ancora un bacio!

06/04/12, ore 18:05

Ciao J, mi chiamo Prisca e sono una tua nuova fan. Sono da poco nel mondo EFP, quidi ho iniziato a leggere questa storia quando avevi già terminato di postarla e forse avevi già anche iniziato il seguito. L'ho letta in 4 giorni non-stop e l'ho adorata. Mi è piaciuto come hai caratterizzato dei personaggi che nel telefilm sono decisamente marginali, il mio preferito di questi è Thad (io non sarei mai riuscita a inventarmi la storia del disturbo bipolare, davvero, complimenti) e mi sono piaciute le ship un po' strambe che hai creato. Già ero strana prima e shippavo sia Klaine che Seblaine che Thadstian, ora shippo anche Hummerwood e Jint. Inoltre mi piace molto la Niff come friendship*ThreeSixMaphia is on*XD.
Ti ringrazio per avermi fatto passare dei gran bei pomeriggi (e qualche mattina) e volevo farti sapere che, anche se non ho ancora iniziato perchè ho appena finito di leggere i Pips, ti seguirò anche nel seguito,
Un bacio,
Pri.

01/04/12, ore 16:24

Ok, premettendo che AMO questa storia, e che l'ho letta almeno 3 volte per intero, vorrei farti notare un paio di cose:
 Ho notato svariate volte errori grammaticali, o di battitura. Molte persone non ci fanno caso perchè la storia è scorrevole etc., ma a chi lo nota non fa molto piacere.
Perciò,più attenzione ;)
Una cosa che mi è piaciuta moltissimo in questa storia è la serietò che piano piano raggiunge verso gli ultimi capitoli, nonostante rimanga comunque comica!
Poi, A D O R O il fatto che hai dato importanza a Thad! Davvero, in tutte le Fic sui Warblers che ho letto Thad è invisibile, non esiste. In pratica il consiglio è composto da Wes, David e occasionalmente Blaine, e ciò è altamente fastidioso. Perciò YEEEHH, brava.
Least but not last, sto leggendo anche il seguito "As Long as You're mine" (a proposito, ASPETTO AGGIORNAMENTI!!) e, visto che per le regole di EFP non posso parlarne su questa recensione, volevo solo farti i complimenti anche per quella :)
Un bacioooone e tanti tanti complimenti,
Achele.

Ciao! :D
Trovo che questa storia sia veramente bellissima! Adoro i Warblers e dedicare loro lo spazio che si meritano è proprio una bella iniziativa, che porti avanti alla grande! Di solito quando leggo storie già belle lunghette mi limito a recensire l'ultimo capitolo, ma stavolta non ce l'ho fatta. E ho qualche considerazione da fare:
1) Blaine è un idiota senza cervello, come nella fiction d'altronde. SVEGLIATI piccolo hot-bit! Si sveglierà presto, vero???? VERO? No perché è veramente frustrante leggere di Kurt e Blaine insieme solo come amici..
2) Jeff e Flint sono bellissimi, dolcissimi e jdshfjkrehfjerhbgjk... ma il primo ha fatto proprio il coglione in questo capitolo, povero Flint! T____T spero che tornino presto insieme, uniti ed in sintonia come prima!
3) Spesso non ricordo i vari nomi dei Warblers a quali volti siano collegati, ma sto cercando di imparare! :P

Ora mi metto a leggere il seguito, sono sicura che non mi deluderà!
Un bacione

(Recensione modificata il 24/03/2012 - 03:42 pm)

15/03/12, ore 21:39

no ma la consapevolezza di averci visto giusto cosa !!??? O.O no !!! blaine non è così !!! O.o thad si è sempre reso conto del fatto che kurt è innamorato di blaine e per questo fin' ora si è sempre fatto da parte, ma se davvero avesse creduto che blaine volesse solo giocare con kurt, facendogli magari del male, certamente non sarebbe rimasto solo a guardare ! poi il ritorno di kurt al mckinley è qualcosa che non ho mai potuto digerire: le ND se ne sono sempre fregate altamente di kurt, tranne per qualche sporadico episodio dove dovevano mostrare di essere i buoni e i bravi: avrei preferito mille milioni di volte che kurt rimanesse alla dalton e che i RIB sviluppassero uno spin - off sulla sua vita in questa nuova e fantastica scuola con i suoi studenti divertenti e un pò pazzi. non riesco però a capire come finirà questa fic ! sta prendendo una piega totalmente inaspettata e tutti questi avvenimenti mi stanno facendo venire un' ansia pazzesca !

06/03/12, ore 21:35

Prima di tutto, Grazie per averci donato questa storia meravigliosa *-*
Poi.. io ho adorato questa storia, l'ho iniziata dopo che me l'avevano consigliata diversi mesi fa -sono lenta a leggere, tra scuola e studio- e da allora non l'ho più mollata.
Hai dato vita ai Warblers, che per me hanno poco spazio nel telefilm, e io ora li amo ancor di più. Ogni volta che rivedo una loro esibizione in Glee scoppio a ridere urlando "Ma vi immaginate Thad ricoperto di vernice rosa!" oppure "Chissà che party hanno fatto quella sera?", insomma gli hai dato quella marcia in più che gli mancava.
Tra tutti i Warblers quello a cui tengo di più è Thad, principalmente perchè è forte e anche se è uno stronzo lo fa per proteggersi, ha paura dei giudizi della gente e per questo fa il bastardo con gli altri. Il Bi-Polarismo non l'avrei mai immaginato, mi hai spiazzato completamente, e diavolo come sei informata! Compliementi, mi hai fatto una cultura in materia ù__ù I sentimento di Thad verso Kurt stavano diventando forti, e credo lo siano ancora, il suo abbandono alla corsa per il cuore di Pookie per favorire quel ritardato -in senso buono, io amo il riccio- è stato degno di onore, ha messo prima la felicità del ragazzo della sua. :') qui l'ho stimato tantissimo. Poi le sue battute sarcastiche sono fenomenali.
Il tuo Blaine, come penso sia anche nella serie, un pò -oddio tanto- lento è adorabile, ci mette così tanto a capire i suoi sentimenti e poi è così..puccioso? Si, puccioso. La sua scelta di seguire Pookie al McKinley è stata sofferta, ma ha fatto la scelta giusta. Comunque si viva la coerenza dei RIB!
Kurt è.. Perfetto? Bellissimo? Unico? L'hai descritto alla perfezione, sei riuscita a riportare su carta quella personalità. Se inizio a parlare di Kurt credo che non finirò più quindi mi limito a dire che in questa storia l'ho adorato ancora di più *-*
La battaglia Klaine vs Hummelwood ha creato una vera e propria tifoseria nella mia stanza xD davvero ho una specie di foglio dove ho appuntato le frecciatine e le "guerre" tra Thad e Blaine e chi vinceva. Inutile dire che ha vinto la Klaine v_v
Altra coppia che per me è splendida è Nick e Jeff. Ne hanno passate tante, ma alla fine si sono trovati insieme. Sono felice per loro perchè se lo meritano di essere felici :D
Sei riuscita a descrivere la vita di molti personaggi insieme e a volte mi sembrava di guardare il telefilm, hai incastrato le situazioni, i dialoghi in modo perfetto.
Due cose prima di chiudere e fiondarmi sul seguito, la prima è ancora GRAZIE e la seconda ed ultima per questa serata è: sei davvero una brava scrittrice, hai la mia stima :)
Un abbraccio,
Echy;

01/03/12, ore 22:50

Devo dirti che mi sono messa tutta la tua FF sull'ebook e me la leggo al mattino in metropolitana per andare in università! mi sta piacendo tantissimo...e probabilmente se qualcuno guarda le facce che faccio mentre leggo si spaventa! passo dalle grasse risate agli occhietti a cuoricino x le scene tra Flint e Jeff!
e ho una voglia incredibile di andare alla Dalton con questi pazzi per colpa tua!!!!

15/02/12, ore 22:22

la canzone che mi è piaciuta maggiormente è stato l' assolo di kirk. davvero molto. e non so perchè, proprio mentre ascoltavo la canzone e leggevo cosa pensava durante la sua esibizione, ho pensato che sarebbe stato lui quello che vuoi fare morire. io quindi se devo votare voto su di lui. ah, per la questione di karofsky, è davvero uno strano caso, che io abbia letto questo capitolo proprio quando è uscito l'episodio di san valentino della terza serie, con karofsky vestito da gorilla stalker che dichiara il suo amore per kurt. quale orribile cosa. è stato davvero un peccato vedere buttato così un possibile sviluppo positivo di dave . peccato. tornando alla tua storia, mi spiace davvero vedere thad ridotto così, non capisco perchè voglia continuare a fare del male a sè stesso in questo modo. mi dispiace davvero tantissimo per lui. e mi sono risollevata un pò quando kurt ha capito subito cosa avesse e che si è subito preoccupato per lui.

15/02/12, ore 21:36

bè, la maggior parte del capitolo è composta da canzoni, quindi l'azione è, diciamo così, ridotta, ma accadono comunque cose davvero importanti . come per esempio il fatto che blaine si è accorto dei sentimenti che thad prova per il piccolo hummel. come ha fatto ad accorgersi così velocemente di quello che prova un' altro nei confronti del suo ragazzo quando per accorgersi dei suoi sentimenti ci ha messo mesi ?? è una situazione un pò strana ... ed è terribile il fatto che flint debba trasferirsi !! mamma mia, ma qua le situazioni disperate si stanno moltiplicando come erbacce in un giardino !! e pensare che nei primi capitoli era tutto feste, alcol e divertimento !! spero tantissimo che flint riesca a scoprire un modo per rimanere con jeff, sarebbe terribile vedere una loro separazione... e ora sto anche in ansia perchè non so chi fra di loro morirà ! :( è come vedere la spada di damocle pendere sulle loro teste...

ma perche !!?? nooo, sperò tantissimo che continuando la storia tu abbia cambiato idea, non voglio che nessuno degli warblers muoia !! ma pi thad sta soffrendo in maniera disumana ! non ha nemmeno preso le pillole, chissà che schifo gli accadrà ora !! sono molto preoccupata per questo. invece mi spiace che nick abbia visto svanire tutto d' un tratto la possibilità di chiarirsi con mckenzie .... è un davvero peccato. invece sono molto contenta per il kliss ! finalmente !!! anche io ho imprecato mille volte contro la dannata tastiera di hell to the no, ma in the first time ci siamo rifatte :D e le reazioni di jeff e flint mi hanno fatto divertire ! invece avrei preferito che thad non vedesse, visto cosa è accaduto dopo :(

finalmente siamo giunti alla parte dove inizia la klaine in maniera ufficiale ! il mio affetto per il piccolo pavarotti non finirà mai, dato che per me è il martire della causa klaine !! sono contenta che blaine sia sotto le cure di jeff e flint, sicuramente loro sono quelli più adatti a guidare blaine nella giusta direzione per la corretta dichiarazione d' amore, che tutte noi ormai conosciamo a memoria. ma passiamo a thad. questo personaggio mi provoca sentimenti contrastanti, perchè da un lato vorrei che potesse essere ricambiato, perchè capisco che il suo amore è sincero e che lui è una brava persona ... ma dall' altra ovviamente non posso sperare che si metta con kurt, il piccolo kurt come lo chiama lui, perchè kurt e blaine si appartengono l'un l'altro, in tutti i modi possibili. spero comunque che la sua storia abbia un lieto fine.

14/02/12, ore 02:09

Ho finito di leggerla soltanto adesso... temporeggiavo nel leggerla perchè non volevo finirla... mi leggevo i capitoli dall'inizio fino al primo cambio di scena (?) e poi la continuavo il giorno dopo o dopo una settimana... dipende. Non riuscivo a leggere questo capitolo... mi faceva troppo male finirla. Adesso però l'ho finita e volevo solo dirti: GRAZIE!
Grazie per avere scritto questo capolavoro.
Grazie per avermi fatto conoscere l'Hummerwood che in questa FF forse a volte ho shippato più della Klaine.
Grazie per Jeff e Flint.
Grazie per la Klaine.
Grazie ancora per l'Hummerwood che mi ha emozionata da morire. I loro baci. QUESTO loro ultimo bacio. Le loro conversazioni. Kurt che si prende cura di lui. Thad che rinuncia a Kurt perchè sa che lui ama Blaine. Credo di amare fin troppo l'Hummerwood :')
Grazie per tutti i pianti che mi ha fatti fare, come ad esempio quello che mi sto facendo adesso perchè ho finito la FF.
Grazie per avere fatto un sequel che inizierò a leggere domani o giù di lì.
Semplicemente grazie per "BLAINE ANDERSON PRESENTS: THE PIPS!" che è la mia FanFiction italiana preferita in assoluto <3
Grazie per avermi donato questo capolavoro.
Sinceramente commossa,
Alessia
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 02:10 am)

13/02/12, ore 23:25

non ci credo. sono totalmente sconvolta !!! O.O thad, lo spiritoso, un pò stronzo e un pò pazzo warbler soffre davvero di disturbi psichici ! O.O e beve alcol come un cammello che beve da un pozzo dopo aver viaggiato nel deserto da mesi !! ma questa cosa lo può uccidere per davvero !!!! e la cosa ancora più sconvolgente è il rapporto che sta avendo con kurt ! io credevo che si fosse preso una cotta, tipo ethan con kirk, che quindi poteva essere gestita con facilità, ma questa è una cosa molto più seria a quanto pare ! so che lui vuole davvero bene a kurt a questo punto, e che kurt lo considera un vero e fidato amico e che quindi non lo vuole vedere soffrire, ma io shippo la klaine come shippo brian e justin insieme !!! perchè hai creato una situazione del genere !!! è tristissima !!! che confusione ! ormai non so cosa aspettarmi !! O.O e per giunta il prossimo capitolo riguarda la puntata del kliss .... vedo nubi all'orizzonte che stanno per scatenare il diluvio sulla dalton, me lo sento !

13/02/12, ore 22:44

sono molto contenta del fatto che ethan abbia trovato il coraggio di dichiararsi, e che, nonostante il rifiuto da parte di kirk, abbia accettato di rimanere suo amico. inoltre, ora che si è spiegato il motivo dell' antipatia che aveva kirk nei confronti di blaine, quel poco astio che avevo nei suoi confronti è scomparso del tutto. il fatto che in più ha perso un fratello e ha una famiglia che non si dimostra davvero tale mi porta anche a provare affetto nei suoi confronti. thad mi stupisce sempre più !! quindi si sta scoprendo bi ! O.O sconvolgente. l' avvicinamento fra nick e jeff è l' unica cosa positiva portata dalla lite fra flint e jeff, che spero possa essere presto superata in tempo per la prossima puntata ... non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà ora ! ci sono un sacco di trame che mi incuriosiscono moltissimo !!!