Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

14/10/11, ore 21:17

jeff OMOSESSUALE??? jeff comesonofigo starling??
ok, adesso posso morire!
lol cmq mi piace :)

oddio stupendo capitolo.....voglio flint e jeff di nuovo insieme, flint ha cantato una canzone troppo triste :''(
e poi thad lo amo però ho pianto quando anche la più piccola speranza di un hummerwoood si spezza con thad che capisce di amare l'idea.....tristissima......sono ansiosa per la scena klaine e amo che kanzie e nick sono tornati insieme (naturalmente cioè c'è arrivata che è impossibile non amare nick)
anche se un po' speravo in qualche scena nick-jeff anche se so che non sarebbe mai successo nulla.....comunque ti adoro e ti ringrazio bacio

10/10/11, ore 21:16

THAAAAAAAAAAAAAAAAAD. E' tornato! Che bello.

Santana che ci prova con lui è spettacolare, e me lo immagino già, come entra, tutto figo. *Muore e poi resuscita perchè deve finire di blaterare su Thad e sbavare...

Ma poi Kurt e Blaine. Ma quanto lo amo, quel cucciolo di pinguino! (che secondo me, sensualità ne ha eccome...) La mamma di Blain è troppo simpatica, che carina, magari un pò stupita, ma li ha aiutati lo stesso. Mentre lo leggevo, sembrava la fiaba di Pollicino.

Le magliette sono semplicemente geniali. E, anche se Blaine vuole dire apertamente al mondo di amare Kurt, (perchè è lui vero? Non è che ce ne esci con un finale a sorpresa, stile Soap Opera?)secondo me Wes ha ragione. Non è una cosa da accettare il fatto di amare una persona dello stesso sesso. E' una cosa naturale. Vabbè, potrei stare qui a parlare di questo argomento per taanto tempo. (Ho anche scritto un compito in classe su questo xD).

Comunque, bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Finalmente la Festa dei Fuochi! Non vedevo l'ora.

PS. Mi dispiace tanto per Flint e Jeff, poverini erano così tanto dooolci.

PS(2). Mi dispiace ancora di più per Trent, mi stava così simpatico.

09/10/11, ore 22:24

Io voglio partecipareeee :D
Mi farebbe piacere leggere in anticipo il prossimo capitolo in anticipo!

Questo capitolo è stato davvero interessante...
Inizio con Thad che torna alla Dalton...
Che fico che è! XP
Lo adoro troppo e poi mi piacciono le "qualità" che hai assegnato ai Warblers, soprattutto quella di Thad, Jeff, Flint e Trent.
Approposito di Trent... finalmente ha vuotato il sacco, ha ammesso i suoi errori!
Lui rimarrà FOREVER ALONE!
La "scena" fra Flint e Jeff. Troppo bella. Mi veniva quasi da piangere... mi dispiace che si sono lasciati però una cosa non ho capito... Lui ha lasciato Jeff perchè doveva andare a New York e allora perchè flirta con Richard e rimane ancora alla Dalton???
Ora sono davvero curiosa di scoprire che succede!

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

Un Bacione

Nina

09/10/11, ore 14:05

Ciao
Mamma mia non me le aspettavo le New Directions alla Dalton, ma devo dire che se Santana vuole tornare e fare un altra "chiaccherata" con chiunque gli passi per la testa va benissimo!
è tornato Thad, e mi sembra pure abbastanza in forma, che figo, me lo immagino li nell'aula a fare lo spavaldo!
Bellissimo capitolo!!(si lo so, lo dico per tutti, ma è vero!!) devo ancora riprendermi dalle scene Klaine, intense ma anche molto molto dolci!!
Riguardo alle magliette, tutte molto azzeccate (veramente molto in ritardo, Anderson!!),quelle che mi hanno fatto piu ridere sono state Nick, Thad, Kirk e Cameron e poi quelle che mi hanno fatto "pensare" (cioè rattristare!) Flint, Jeff e David, poi quando hai rivelato la magletta di Ethan, ho pensato che si, è molto dolce e coccoloso!!
Trent finalmente ha avuto il coraggio di denunciarsi, quando ho intuito cosa stava per fare mi è dispiaciuto un pò ma dopo aver visto le reazioni di Thad e Warblers mi sono ricordata che cosa ha combinato e credo che gli stia bene (si lo so sono senza cuore!).
E così la mamma di Blaine sarebbe una star di Broadway eh!!, non me lo aspettavo ma va benissimo, e almeno un genitore in quella famiglia non fa lo str...., va be si è capito!!
Prima che mi dimentichi per il contest, non so cosa combinerò ma va bene ci sto!! Non vedo l'ora dal festival dei Fuochi, sarà delirante immagino!
Al prossimo capitolo! Baci
marty 4

09/10/11, ore 09:55

Ciao!Prima di tutto ti faccio i complimenti, questa storia è davvero molto molto bella.
Se non sbaglio, questa è la prima volta che faccio una recensione alla tua ficcy, anche se è sempre stato un punto nelle "cose da fare", ma partiamo con calma.
Amo le storie con tanti personaggi a cui viene data una certa importanza, perchè è quello che fai: hai caratterizzato bene ogni personaggio, dando ad alcuni maggior rilevanza ad altri meno, ma c'è sempre la speranza che in un modo o nell'altro all'improvviso venga rivelato un lato di un personaggio (non so se questo pensiero contorto sia chiaro...)
Parlando di Blaine e Kurt che sono i "quasi protagonisti" (perchè secondo me non c'è un vero e proprio personaggio principale) sono contenta del modo in cui hai parlato della loro storia, perchè dai parliamoci chiaro, Blaine è davvero per usare le tue parole... "Too Late" e mi piacciono tutti gli equivoci nati.
Kurt mi piace come in ogni ficcy XD è semplicemente adorabile.
Poi ci sono i nostri Usignoli...
Seriamente io stavo dalla parte di Thad  (mio secondo preferito) mi sarebbe piaciuto vederlo con Kurt, insomma... dai Blaine è davvero davvero "Too Late" e un po' di sofferenza in più per lui non sarebbe stata affatto male.
Poi ovviamente c'è il mio personaggio preferito, ma sei tu che l'hai fatto adorabile, come facevo a resistere?
Esatto adoro Ethan... XD poi la frase sulla maglietta è perfetta!Quindi spero per Ethan in futuro XD faccio il tifo per lui. Non so esattamente cosa mi piaccia di lui, lo trovo davvero come tu hai detto Smoochy!
Ancora complimenti!Mi raccomando continua a scrivere^^
^^Isuzu^^

08/10/11, ore 20:47

E a grande richiesta in questa recensione superstramega SERIA ritornano le righe! *balla di fieno*
Ma non tergiversiamo xD

Dal corridoio arrivò il suono di una chitarra acustica, che lentamente scandiva una melodia lenta ma incalzate.
Hummel si spostò di lato, incrociando le braccia e alzando un sopracciglio mentre sulla soglia appariva uno dei tizi più sexy che le ragazze delle ND avessero mai visto.
I capelli neri ingellati, un sottile filo di barba incolta, il giubbotto di pelle, i jeans aderenti e, dulcis in fundo,Rayban a specchio e anfibi aperti.

E Thad tornò in grande GRANDISSIMO stile **
Lo adoro davvero e fanculo a chi dice che è un personaggio poco caratterizzato ma stiamo scherzando? bha.
Ah concordo con il pensiero delle ragazze xD

“Chiedila in prestito” sussurrò Jeff e Nick, ricevendo un’occhiata omicida mentre più o meno tutti pensavano la stessa cosa.
Ah! Uccellaci scontati, il mio....ehm il naso di Nick è figo è fascinoso e soprattutto ha un profilo tutto suo.
Voi ce l'avete? eh?eh?eh? NO! xD

Allora il pezzo Divano-Blaine-Kurt è davvero dolce.
C'è io li vedo dolci entrambi a prescindere anche se fanno le zozzerie ù-ù
E cmq mi piace come descrivi l'evoluzione del loro "Rapporto" perchè mi stanno stufando le cose troppo spinte.
Nel senso tutto di botto lo vedo troppo OOC qui invece mi piace da morire perchè viene evidenziato il fatto che Kurt non è un pazzo mentale con la fobia del sesso è un normale adolescente che è un po' spaventato punto.

La mamma di Blaine ** L'adoro già e credo che lo farà da qui alla fine vero?
Finalmente la descrizione di "Una" mamma di Blaine che non è un'arpia e che cavolo!
La cosa che è un'attrice di Brodway famosa rende la cosa solamente più divertente xchè Kurt impazzirà me lo sento hahahahah

“Signora Ravalez io sono un suo grande fan” disse Kurt con gli occhi emozionati e la voce lievemente tremante “La sua interpretazione de Les Miserables è qualcosa di…Di…Sensazionale….”
Il sorriso della donna si allargò “Sei davvero molto gentile, Blaine mi ha detto che anche tu ambisci a diventare un attore di musical…
Kurt lanciò uno sguardo al suo ragazzo, che stava rimettendosi le scarpe, mentre gli sorrideva lievemente.
“Sì è il mio sogno ma, non so se riuscirà mai ad avverarsi…
Anabell gli appoggiò una mano sulla spalla, guardandolo negli occhi “Io non ti ho mai sentito cantare, ma da quello che Blaine mi racconta sei davvero straordinario….. Devi crederci davvero e ci riuscirai, negli occhi hai una scintilla che brucia impetuosa.”

Ecco è dolcissima ** Quest è il mio pezzo preferito.
E si ANNABEL hai ragione Kurt è fantastico ù-ù

Allora adesso inizierò lo sclero sulla magliette...
LA MAGLIETTA DI NICK HUSUHDUFWBHFRG TI AMO! ma te l'ho già detta è fantastica non è scontata ed è VERA! insomma Il naso c'è il sarcasmo anche e tanto e io l'adoro, noi sappiamo perchè ù-ù
E NON SONO DI PARTE ù-ù
Credo che mi farò la maglietta di Ethan è una cosa fantastica l'adoro! Ed è coccoloso si **
Indubbiammente anche quella di Thaddy ha stile ed è fantastica xD

Io ci tengo solo a dire a voi che siete qui con me, che mi trattate esattamente come prima…. Beh, lo apprezzo moltissimo”
E' davvero di una dolcezza infinita.

“Scherzi?” si difese Duvall “Jeff al basso, Winston, Thad e Blaine che si alternano alle chitarre, il fratellino di Sterling alla batteria…. Io al tamburello!”
“Oh smettila con questo tamburello” roteò gli occhi Thompson.
“Sono bravo veramente…. Jeff diglielo tu che sono bravo” piagnucolò Nick seguendo gli amici fuori dalla stanza.

Il tamburelloooooo! ** Anche io suono il tamburello posso fare un duetto con Nick? eh? eh?eh? Sarebbe una cosa fantastica **
Ditemi voi se questo ragazzo non è hsyugyrgrhh ù-ù
Ripeto che non sono di parte.

Ok, non immaginare la faccina che gira su tumblr non la innaginare non...DHO! Dai forever Alone DAIIIIIIIIIIIIIII
Odio Flint in questi capitoli davvero ma spero non duri mi piaceva troppo insieme a Jeff ç__ç

Ok la scena del gelato, xchè ci fai del male? Nel mio caso e anche fisico perchè mentre leggevo ho sbattuto più volte la testa contro la scrivania xD
La scelta della canzoen bhe che dire Cobra starship non posso che dire che li amo ti amo per averli messi più volte nella FF e RM dovrebeb far cantare a Darren davvero una loro canzone é-è

Bhe termino con il dire che io volevo del sangue per quanto riguarda Trent e tutta la storia del "Guilty".
Ci stava RIOT! una scazzottata in piena regola ma forse è meglio cosi si sarebbero rovinati i tappeti della Dalton ù-ù E noi non vogliamo rovinare i tappeti della Dalton vero? Già i mobili vengono maltrattati da Blaine ç___ç

Mi è piaciuta la rissoluzione del problema Trent xchè è stato un bel colpo di scena , quando tutti pensavano che non confessase più BOOOM! Eccallà un abella magliettina bianca, magliettona nel suo caso.

Bene mi sono accorta di aver scritto decisamente più cavolate del solito quindi la chiudo qui che è meglio va xD
Sono supercuriosa Di leggere il capitolo del Festival dei Fuochi sento che sarà una bomba, più del solito!
Grazie sempre per i magnifici capitoli ù-ù
Baci
G/Nick

08/10/11, ore 13:09

Ok, Thad non poteva non fare un'entrata da figo! XDDD E' un genio! XDDDD Ohi Wes, guarda che hai la ragazza, non approfittare delle confidenze di Santana :P Che tanto salterà addosso a Thad, spaccherebbero come coppia U_U Sarebbero terrificanti ma spaccherebbero! XD Finn e Jeff dovrebbero fare amicizia, l'intuito è quello :) Beh, ti credo che Blaine ha invitato a casa sua Kurt dopo aver rivisto l'esibizione di BTW...cioè, Kurt è tipo baaaavaaaaaa... Ed è pure riuscito a levargli la maglia, complimenti! XD Peccato per la fuga finale, anche se adoro la mamma di Blaine! (Kurt si vendicherà grandemente!) Le magliette, siiiii!!!! Le voglio tutte! U_U Quelle di Thad e Cameron spaccano troppo, quelle di Nick...beh, è di Nick! (e tutti a dirgli di prendere in prestito la maglietta di Rachel...XDDD), io mi assesto tra Jeff, Rich e un pò David U_U. Vabbè, Trent se l'è cercata e ha avuto quel che si meritava. Immaginavo si sarebbe rivelato così, anche se pensavo avrebbe scritto DDR. Beh, l'idea di base l'ho azzeccata :P Solidarietà per Finn che non può arrivare in camera sua XD Kirk interessato a Rachel che si sbottona mi preoccupa XD Oddio, non iniziamo con la roba random, già le mie recensioni sono un delirio così -.- Alla prossima vesh!!! :))

08/10/11, ore 02:18

wawwwwwwwwww sempre bellissimo
e poi meno male hai risposto senza volere ad una domanda che ti volevo fare
ma me lo hai scritto
farai un seguito
nn sai come ne sono felicissima, veramente meno male XD
la tua meraviglia come farei senza :)

ps
sono tarda lo so ma scusa il giochino che hai indetto sarebbe individuare il duetto klaine? XD

08/10/11, ore 00:45

ma questo capitolo è fantastico!! forse uno dei più belli che hai scritto... mancava giusto un pò di happy Jint per essere perfetto... mi piange il cuore a vedere quanto soffrono entrambi, e ancora di più a vedere come Nick tratta male Flint... ok che lo fa perchè tiene a Jeff, ma è comunque crudele a ricordargli quanto è solo... com'è che Richard non si è confidato con il fratello sul favore che sta facendo a Flint? a quel punto ci penserebbe Cam a spiegare a Jeff come stanno le cose e i due potrebbero tornare insieme... lo so, lo so, sto vaneggiando, ma proprio non riesco a credere che Wilson se ne andrà a NY senza aver chiarito con Jeff... li rivoglio insieme! ç__ç

sono morta da ridere quando Jeff ha suggerito a Nick di prendere in prestito la maglietta di Rachel :D in effetti è quello che pensavano tutti, e anch'io avevo immaginato che avrebbe scritto qualcosa del genere sulla sua maglietta...

le magliette sono tutte veramente azzeccate e perfette... e sono contenta che Trent le abbia usate come pretesto per autodenunciarsi, almeno ha tirato fuori il coraggio e si è preso la responsabilità di quello che ha fatto... ti dirò vederlo così abbattuto alla fine mi ha fatto un pò pena, ma continuo a sperare che Thad gli spacchi la faccia!

le canzoni che hai usato mi sono piaciute molto, le trovo perfette, riesci sempre a trovare quelle giuste in ogni situazione... oltre al fatto che così conosco nuovi gruppi fantastici e imparo ad amare canzoni che prima non conoscevo... non hai idea di quante volte ho ascoltato The only hope for me... è diventata una sorta di droga, se non la sento almeno una volta al giorno cado in depressione... certo molto dipende dal fatto che ogni volta che la sento penso a Thad, e ciò migliora davvero molto la mia giornata... ancora non riesco a capacitarmi di come lo ami di più dopo ogni capitolo <3_<3
a proposito di Thad, vogliamo parlare del suo ritorno? la sua è tipo l'entrata in scena migliore che ho mai visto!! e ho riso come una scema a immaginare le facce sbavanti delle ragazze...
e ti dirò se non fosse che nella mia testa Thad è solo di Kurt, direi che mi piacerebbe molto vederlo insieme a Santana... sarebbero una coppia fantastica, uno più sclerato dell'altro...probabilmente conquisterebbero il mondo in meno di un giorno! :)

cmq la mia scena preferita rimane quella tra i Klaine sul divano *w* era l'ora che le cose cominciassero a smuoversi un pò anche su quel versante.... per non parlare di Kurt che finalmente scopre chi è la sua futura suocera XD mi ero decisamente immaginata una scena del genere, con Kurt che si arrabbia per il dettaglio non detto e che medita vendetta... chissà cosa succederà durante la cena...

per il contest non ho bene capito in che cosa consista, ma potrebbe essere divertente, perciò ci sto...

a presto!
baci
Ele

08/10/11, ore 00:17

finalmenteeeeeeeeeeeee il tanto attesissimo capitolo che aspettavo finalmente posso leggerlo!!! JESS TI ADORO SAPPILO da quando avevi scritto su fb che stavi lavorando al capitolo non ho fatto altro in questi giorni che controllare tra le seguite il tuo aggiornamento.. mentre tu ti ritrovi immersa nei compiti e nello studio io me la spasso alla faccia di tutti quelli che hanno iniziato la scuola hahahahahahahahahah -no scherzo preferirei che fossero già iniziati i corsi che palle!!- passando a questo capitolo.. che dire? è stramitico!! leggendo il tuo nda non ho potuto fare a meno di rattristarmi venendo a conoscenza che mancano così pochi capitoli alla fine sooooooooooooob non è giusto.. dopo quest'eneide c'è qualcos'altro di interessante da leggere? non credo proprio.. ma me ne farò una ragione.. quanto al capitolo -finalmente lo commento- mi dispiace per Trent e continuerò a ripeterlo all'infinito.. cioè MA PERCHè CAVOLOOOOOO detto questo passiamo al grande ritorno di Thad! era ora cavolo!! tremila giorni senza Thad equivalgono a tremila giorni dietro a quella comara di Cameron e non è affatto piacevole lo scambio.. i miei complimenti per l'entrata di scena TAMARRO MODE ON non potevi sceglierne di migliore.. ormai è una cosa che circola spesso nel sito Thad tamarro attrae tutti a quanto pare.. e come dargli torto? quanto al momento Klaine mi piace il passaggio lento con cui stai procedendo per la pudicità di Kurt stai facendo davvero un ottimo lavoro non avrei saputo fare di meglio -anzi non avrei saputo farlo proprio perchè se prima non mi piaceva vederlo in altre vesti ora lo vedo solo e sempre senza vesti.. ma lasciamo stare- domanda.. l'idea di Thad di cantare Judas al festival non si fa più? mi piace come idea insomma Thad va contro  tutto perchè non andare anche contro l'ideale della festa religiosa? ma lasciamo stare anche questo... quanto alla trovata delle magliette mi piace anche questa ma d'altronde sei tu che hai creato questi pazzi e solo tu potevi far fuoriuscire quello che hanno dentro azzeccatissimo oltretutto il titolo INSISDE/OUTSIDE semplice chiaro e conciso quanto alla storia tra Filnt e Jeff non ci ho capito nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma come perchè dice 'mi dispiace ma è stato melgio così' no!! non è meglio così è meglio che prepara la tomba alla sua adorata mammina e ritorni insieme a quel cucciolo coi capelli biondo tinto!! e che cavolo!! dato che non sono Sherlock Holmes mi tiro fuori dal sapere il duetto Klaine e attenderò con ansia il prossimo capitolo baci e abbracci tua devota JL

08/10/11, ore 00:00

Tu. Donna. Avevo promesso a me stessa che non avrei recensito a nessuna storia tra le seguite perche` non ho tempo e ora ho bellamente ignorato il patto. Per di piu`, sto dal cell. Cio` vuol dire che ci mettero` un anno a scriverla tutta. Ma non importa. Cominciamo. All'inizio(lo ammetto) pensavo che fosse una brutta copia di Dalton. Non ricordavo molto i nomi dei Warblers, ma ero contenta che vi fosse una storia dedicata anche a loro e non DEL TUTTO Klaine. Inoltre, Kurt e Blaine li shippavo solo tra loro 2 e basta. Poi ho continuato a leggere. E ho capito che questa storia non e` AFFATTO una brutta copia di Dalton, anzi. E` completamente diversa. E bellisima ugualmente. Spero tanto che un fanwriter inglese/americano la scopra per tradurla, perche` e` meravigliosa. I Warblers sono descritti cosi` bene che ora li conosco a memoria e ne parlo come se fossero miei vecchi amici!!! XD E poi, dulcis in fundo, c'e` lui. Lui. Thad Harwood. DIO SANTO. Inizialmente a stento ricordavo il suo nome, ora invece lo vedo OVUNQUE. L'hai caratterizzato benissimo - sebbene mi venga un colpo al cuore ogni volta che parla della sua malattia :( - lo adoro. Anzi no, lo amo. Ho persino dato un nome alla nostra relazione, ProThad - la mia amica sostiene che gli ricorda uno sciroppo per la tosse, ma non m'importa. Ma l'unica ship degna d'importanza e` proprio lei. La Hummerwood. Tu mi hai rovinato la vita. Ti rendi conto che a un certo punto non riuscivo piu` a shippare Klaine?????!!!! Per un certo periodo di tempo, ogni volta che in una FF qualunque Kurt stava male a causa di Blaine, esclamavo; va' da Thad, lui non ti fara` mai soffrire!!!!!!!! XD Questa storia e` stata l'unica ad avermi farto odiare il Kliss. Ci sono voluti giorni prima che rivedessi quella scena senza alcun tipo di fastidio e senza pensare a Thad con la colla dietro la porta. XD Per un po' di tempo ho addirittura SPERATO che i Klaine si lasciassero. Poi sono tornata in me e ho capito che quei due non avrebbero mai smesso di amarsi *il mio lato Hummerwood si dispera*. Ho adorato ogni singola parola della tua storia. Ho immaginato le loro situazioni, pianto e riso con loro, ho adcoltato le loro canzoni rivivendo i momenti della fic ad esse collegati (giusto perche` tu lo sappia, non riesco piu` ad ascoltare "The only hope for me is you" senza piangere)... Kirk ed Ethan sono fantastici! Anche se all'inizio erano un po' i "cattivi" della storia, sono stata molto.contenta nel vedere come hai approfondito le loro personalita` (povero Ethan non corrisposto! T_T quanto lo capisco...). Solo una cosa non ti perdonero` mai. L'aver fatto lasciare Jeff e Flint. Ti dico, io ero una loro fan prima che Jeff si accorgesse che fosse gay. Percio`, quando ho letto del loro litigio e... e di Flint e Richard e... e di quando hanno rotto io... Beh, il mio cuore si e` spezzato coi loro. In questo cap, poi... ho pianto come una disperata ascoltando quella canzone (ah, tra parentesi: complimenti per le scelte musicali! Riesci a trovare il brano adatto a ogni situazione, sei favolosa!!!!). Non ti perdonero` mai, ma mi fido di te e sono sicura che saprai fornirci validissimi chiarimenti - anche perche` sento che tra loro due sia rimasto ancora qualcosa in sospeso. Beh, meglio finirla qua: sto scrivendo da un'ora, le mie dita ne stanno risentendo!!!! XD Ancora complimenti e continua cosi`: sei bravissima a scrivere e so che non ci deluderai!! ^^ Un bacione!! MissProngs PS: "You mock me, Sir" <3

07/10/11, ore 23:37

aHAH, per un attimo mentre leggevo il cap mi sono immaginata che coppia sarebbero il tuo Thad e Santana,,,,,,,da delirio puro XDXD!! ahHA!! Peccato che lui ora abbia tutt'altri gusti,,,^^
Ma tutti che prendono sempre in giro Nick per il suo naso? Povero ç_ç ^______^...
Io comunque lo adoro per quanto è protettivo con Jeff, anche se mi dispiace per Flint che sta soffrendo le pene dell'inferno e si deve pure beccare le battute acide dei due ç_____ç...Dio, davvero, nn so cosa hai in mente ma continuo imperterrita a sperare che alla fine tra lui e Jeff le cose possano risolversi...
Bella la parte di Kurt a casa di Blaine^_^, m fa morire il fatto che hai fatto incontrare a Kurt la mamma di Blaine mentre pomiciavano di brutto sul divano, che già di per sè sarebbe imbarazzante, aggiungiamoci poi che è pure una delle dive preferite di Kurt,,,,,,,Ahah, povero!! Però tanto alla signora Anderson è piaciuto comunque^^ E Mr Anderson se ha qualcosa da ridire può anche restarsene a mollo nella sua vaschetta dei sali,,,
Per concludere direi che le scritte sulle magliette sono state più che azzeccate^_^, e meno male che "Anderson il tardo" alla fine ha azzeccato pure lui la scritta per la sua,,,,,,
E così Trent ha deciso di autodenunciarsi, va bhe,almeno questo dopo quello che ha combinato <...<...
Capitolo decisamente ricco di avvenimenti e ben scritto^^......Alla prox!!
Ah già.....il contest...io se vuoi partecipo che mi diverto (e in effetti mi spiace essermi persa quello precedente,,,), ma so già che farò una pessima figura^_^...

07/10/11, ore 23:22

Ma che capitolo stupendo!!! Okay parto dalle cose che ho adorato e finisco con quelle che ho amato:
Blaine e Kurt a casa Anderson è l'intervento della madre (mi piace che non è la solita madre che è sottomessa al marito o anche lei odia la sessualità del figlio)quindi avremo anche la cena a casa Anderson?Beh mi piace!! Ho adorato le maglie di tutti i ragazzi in particolare quella di Cameron e vabbè il "mio" Thad ( a lui ci arrivo dopo)
Jeff  che mi canta My Chemical Romance oddio, favoloso!
Okay quando Rachel mostra la maglia e Jeff se ne esce con la battuta "Chiedila in prestito" FAVOLOSO! e mi piace come Nick stuzzica semrpe Nick per difendere il suo amico (AMO la loro amicizia)
Bene ora passiamo a (uff ogni volta fatico a evitare di scrivere mio cioè lo scrivo ma lo cancello, Thad è di tutti...purtroppo xD)
Aspettavo questo capitolo proprio per il suo ritorno infatti appena hai pubblicato ho abbandonato la chat e ho detto "Mi dispiace ma torna Thad" mi hai fatta innamorare di lui, ma di brutto! La sua maglia spacca e mi piace quando chiama "Zucchero" a Santana e poi proprio il suo ritorno è stato proprio in grande, spettacolare perfetto. Le parole che ha detto quando ha mostrato la maglia è stato carinissimo e si, ero d'accordo con lui a sbudellare Trent!
No non mi ha fatto tenerezza  Trent perchè lui non ne ha tenuto per gli altri colpendoli in modo così spregevole!
Concludo dicendo che okay sei in lieve ritardo ma ci hai dato un capitolo meraviglioso!!

07/10/11, ore 23:22

Tu.. tu... tu donna perfida.. lo so che mi vuoi morta! Lo so bene! Ammettilo!
Blaine.. Kurt.. oh mio dio... Kurt! OMG ... il divano.. le maglie.. Klaine... oh mio dio.. non riesco a fare due pensieri di senso compiuto!
*Fa un bel , bel , bel , bel respiro*
Ok.. da ora cercherò di fare una recensione... seria..mh... (ceeeeeeeeeerto, convinta)

La prima parte con le ND mi è piaciuta, mi piace sempre quando scrivi qualcosa che non è stato pensato e fatto nel telefilm.
Mi piace molto il fatto che le Nuove Direzzioni socializzino con i Warblers :3

Poi la prima scena Klaine....  lo sai .. c'è ... sai come ho reagito.....

Il commento di Thad alla maglietta di Blaine l'ho amato!

"Con tutto quello che potevi mettere sull’altezza, le sopracciglia e il ritardomentale…. Sei scaduto così nel banale?”

Lo ammetto, Thad in questo capitolo non mi è dispiaciuto, il suo ritorno, il suo sarcasmo , il suo essere strafottente , non è male...forse non lo odierò più alla fine dell'FF... forse e poi come vorrebbe aggredire Trent! Avrebbe fatto bene! D: Chi non avrebbe voluto picchiare Trent! Certo .. mi dispiace per lui ma gli ci sta bene u.u

Di nuovo la scena Klaine con il gelato! ** Carucci! Sono così dolci e carucci!
Aaaaww! **
Io non vedo l'ora di leggere il primo capitolo del seguito! *O* Oddio! Oddio! Se solo ci penso! **

Una cosa da aggiungere è che mi manca il Jint! ç___ç Erano così pucciosi e carini insieme! Mi ricordo bene i primi capitoli *sniffsniff* erano pucciosi ç__ç

Poi non potevo dimenticarmi di commentare le canzoni! Quella di Jeff ç__ç tu con questo capitolo mi hai voluto uccidere! Il mio povero ometto biondo con il cuore spezzato!  ç_ç

La seconda maglia di Blaine è perfetta! LOL ! Lo sai , te lo dissi anche un po' di tempo fa! Tu hai idee geniali e le magliette erano tutte perfette!

Poi lo sai che mi sento speciale? u.u Io conosco il futuro Klaine, posso non partecipara al contest! Io so *O* Mio dio! Mio dio! **
*sclera due minuti buoni sul seguito poi si calma*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo con il Festival dei Fuochi!
Per concludere dico che in questo capitolo mi hai fatto provare felicità, eccitazione , paura,  tristezza, divertimento! Quindi direi meraviglioso! Come sempre!
Aaah! Se solo penso che mancano 10 capitoli!
Aaaaaah! **
Ora , dopo aver sclerato sul capitolo , su quel disegno che mi hai mandato (:Q_________________) vado a letto anche io :3
Notte tesoro <3

-Gin