Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

13/09/11, ore 07:49

Ok, per prima cosa scusa il ritardo, ma ieri sera mi hanno attivato l'account di Pottermore, e DOVEVO sapere a quale casa appartengo...ed è quella dei miei sogni...Corvonero! *.*
Ok...al di là di questo, ho letto il capitolo, ma ero troppo stanca per mettere insieme un commento che non fosse "bello, brava, alla prossima", quindi ho preferito aspettare stamattina XD
E adesso arriviamo al capitolo vero e proprio...
L'ho adorato! Oltre al fatto che sia incentrato sulla figura di Blaine in modo meraviglioso, a mio parere, mi piace questa sfumatura del rapporto creatosi tra gli Hummel e il ragazzo...mi sa di tenero...*.*

E la canzone...la canzone!...c'è veramente bisogno che io dica altro? *.*

La madre di Blaine mi sembra una donna eccezionale...(e si, andrebbe di sicuro d'accordo con Darren XDXDXD) ma lo stesso non posso dire del padre.
Ho trattenuto il fiato per tutta la scena della cena (brutto str...o -.-), ma almeno Blaine non mi sembra proprio solo solo in questa lotta...

Non vedo l'ora di sapere quali frasi metteranno sulle magliette i Warblers...non so perchè ma ho l'impressione che Nick ruberà la maglietta di Rachel (XDXDXDXDXDXD)...
No, seriamente, sono curiosa, quindi aggiorna presto XD

Un bacione chimico cara,

Rainbow chemical girl

13/09/11, ore 01:06

Davvero capitolo Fantastico!!!
La scena delle Scuse canore di Blaine è bellissima.....!
Ma certe idee come ti vengono!!???? Mi piace anche il rapporto che hai descritto con Finn..Sei fantastica.. e devo dire che nel parlare della Klaine dai il tuo meglio!! Be devo tornare che dalle " critiche" stai tornando più forte e agguerrita di prima! Continua così! Buon anno finale dai il tuo meglio!
Aspetto con ansia il PROM!
Alla prossima :-)

13/09/11, ore 00:12

OMG ma mi hai davvero dedicato il capitolo?!? oddio quale onore!! non hai idea di quanto mi senta onorata e felice in questo momento, anche perchè il capitolo è molto bello! La scena di Blaine che canta a Kurt per farsi perdonare è davvero molto tenera, e sono d'accordo con Hummel, non vale fare serenate per farsi perdonare, è troppo facile così XD e poi la proposta di duettare insieme la trovo molto azzeccata, chissà che canzone avrà scelto il nostro Kurt..
Finalmente abbiamo conosciuto il padre manesco di Blaine, e devo dire che ho sviluppato un odio veramente profondo per lui, è davvero un uomo insopportabile, ipocrita e insignificante, non merita di avere un figlio fantastico come Blaine... però sono contenta che almeno i fratelli e la madre hanno provato a difenderlo. Sarei curiosa anch'io di vedere la faccia di Kurt quando scoprirà che la suocera è un'ex stella di Brodway... collasserà per la troppa emozione XD
Trent ha completamente perso tutta la mia stima e simpatia. Insomma potevo capire che non si sentisse apprezzato dagli altri (anche se non capisco perchè ha dovuto mettere in mezzo Flint e Kurt che sono sempre stati gentili con lui!), ma non ha neanche avuto il fegato di farsi avanti e autodenunciarsi. Altro che cedere il suo assolo, dovrebbe ma chiedere scusa a tutti per quello che ha fatto!
Nick e Jeff sono sempre più adorabili, anche se mi piange il cuore vederli depressi, ma sono felice che almeno hanno Caporale (e la birra XD) con cui distrarsi, e ora hanno anche le prove per le canzoni da cantare ai rispettivi innamorati...speriamo che Jeff e Flint riescano a fare pace, insieme sono perfetti!

"Dove sei stato tutto questo tempo?”

Blaine rise più forte “A Westerville, amico!”

Questo pezzo mi ha fatto morire, mi aspettavo che Blaine rispondesse che viveva nel sottoscala degli zii... ormai vedo riferimenti a AVPM ovunque ù.ù
L'idea di Wes è assolutamente geniale! i Warbler che si ispirano alle New Direction per riappacificarsi...non vedo assolutamente l'ora di vederli con le loro magliettine bianche piene di scritte...
Posta il prima possibile! e grazie ancora per avermi dedicato il capitolo.
Un bacio
Ele

12/09/11, ore 22:36

cavolo, ma io ti amo! seriamente! sei una grande! scrivi benissimo e riesco ad innamorarmi sempre di più di questa ff col passare dei capitoli! riesci a rendere davvero bene tutti i personaggi e la storia è semplicemente straordinaria! davvero, complimenti! fantastica! non solo una delle mie ff preferite, ma, a mio parere, una delle migliori ff di sempre!

12/09/11, ore 21:58

POOR POOR BLAINE. D:
Odio profondamente suo padre... troppo >.<"
Ma cosa succede fra Richard e Flint?? Spero niente di compromettente! XD
Non vedo l'ora dell'esibizione BTW dei warblers ma soprattutto del Prom! :3
Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento

Un Bacio
Nina

ps. Beata te che non hai cominciato la scuola! X3

12/09/11, ore 21:54

Capitolo ricco di emozioni, mi è piaciuto molto che ti sei concentrata sulla famiglia Anderson. Maledizione i padri così proprio non si possono sopportare, è una tortura!!
Okay due frasi che ho particolarmente adorato sono quella di Chad Se muori mi lasci il tuo pc? (Io non lo farei MAI) e poi "E così il mese prossimo è il compleanno del cane!”nonostante la situazione seria non ho potuto fare a meno di lasciarmi in una risata, poverino ci ha provato! Poi vabbè la scena della madre che passa la spazzola tra i capelli di Blaine è una cosa tremendamente dolce!
Per poi finire "Quando un giorno sarò padre e mi guarderò allo specchio della stanza che dividerò con mio marito, sì, penserò al mio povero padre…. E a come preferisse sorseggiare liquori e trattarmi come un animale invece di provare a capirmi.” Qui hai superato te stessa sul serio!!
Devo dire che mi è mancato il mio Thad voglio sapere come sta, ma questo capitolo è stato veramentei mportante hai fatto bene a concentrarti su di loro! Ora voglio sapere cosa si scriveranno sulle magliette!!

12/09/11, ore 21:52

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e posso dirti che TI AMO!
Giuro, sei fantastica! Sono solo al secondo capitolo e ho riso tantissimo! Poi la sotira è veramente bella, io amo Jeff **
E tu hai reso il personaggio ancora più.. più.. Fantastico!
Ma quante volte ho usato fantastico in questa recensione?! Hahaha
Beh, cosa devo dirti è... è... E' fantastico!
Ed è già tra le mie storie preferite, sei un genio **

12/09/11, ore 21:38

allooooooora -lungo respiro,raccoglie un attimo le idee, pensa alla threesome Hummerson-spero che si scriva così- ok forse ci siamo per scrivere una recensione come si deve- dopo queste chilometriche virgolette posso finalmente dire che sono rimasta super iper impressionata dal capitolo.. ci tenete proprio tanto tutti a far avere a Blaine una famiglia di merda? mi correggo un padre di merda? posso capire il semplice fatto che non lo accetti perchè è gay ma addirittura arrivare alle botte!! niente da fare s'è capito c'è un'intrea adunanza contro il signor Anderson va bene abbiamo capito.. detto questo una semplice quiete dopo la tempesta devo dire che mi piace ho solo una domanduccia cos'hai mente di fare con Flint e Richard??? no perchè la curiosità mi stà bruciando viva!! e prima gli sguardi e ora il favore cos'altro? quanto alle magliette non vedo l'ora di vedere l'esibizioneeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio vedere quello e ovviamente se ci infili anche di mezzo un mezzo prom anche alla Dalton non sarebbe male affatto sarebbe una stramegafantastica ideaaaaaaaaaaaa ma andiamo per pezzi: continuo a non capire perchè hai scelto proprio Trent per questa missione suicida perchè dev'essere sempre il più buono a nascondere sotto qualcosa? oltre alle scorte infinite di caramelle XD poi poveri Jeff e Nick i disperati d'amore della situazione uno che stà peggio dell'altro basta poco che uno respira e l'altro ci ricade con tutte le scarpe sono davvero la coppia perfetta :D altra cosuccia importante non vedo l'ora di leggere il capitolo con i fuochi fatui per vedere se le acque si saranno calmate non vedo l'ora perchè onestamente i Warbler tutti incazzati con tutti no me gusta più mi piace di più quando si uniscono contro le decisioni della scuola voglio ancora un pò di ThreeSix Maphia mi manca.. detto questo la finisco di rompreti con i ti prego e ti scongiuro e ti lascio al tuo studio buon inizio anno scolastico tvb JL

12/09/11, ore 21:14

Bhe un capitolo che inizia con Jeff e Nick non può che piacermi.
Sono depressi tutti e due beeeeeneeeeeee allegria eh! xD

Da quando Jeff aveva preso a sospirare affranto per tutta la stanza, anche lui c’era ricaduto dentro come un imbecille.

Poveri me li vedo con la barba incolta che passeggiano per la camera depressi struggendosi per amore. xD
Almeno si tengono compagnia tra di loro.

“Io volevo adottare la tecnica del ‘Hey guardate la mia cresta quanto è figa’ ma in realtà penso ancora a lei” gli confidò Nick “Quindi ho scelto una canzone che mi fa pensare a lei, ma senza rancore”

Bhe che dire hahahahahhahahahahahahahhah la cresta ** povero vuole fare tanto il Figo alla fine è un tenerone.

La famiglia di Blaine è davvero una cosa...Bho.
Credo che cmq sia un problema talmente veritiero da farmi accapponare la pelle.
Mi piace molto come hai sviluppato la storia del padre di Blaine e del clima familiare in casa. Non hai ne esagerato ne reso la cosa sbrigativa.
E' un bel problema che va affrontato in maniera adeguata e mi piace molto cme l'hai sviluppato.
Anche la "Rivalità" tra fratelli anche se non sono molto in scena si sente la cosa.
La differenza tra la famiglia di Blaine e quella Di Kurt calca ancora di più questa cosa.
Il fatto che Blaine sta legando con Finn il modo in cui affronta Burt.
Carole super innamorata, vabbè credo che sia il genero perfetto xD

Kurt sorrise di più senza quasi rendersene conto, un po’ per la metafora assurda della canzone e un po’ per espressione di assoluta dolcezza mista ad un poco di auto ironia che si era disegnata sul viso di Blaine.

Blaine è uno che sa il fatto suo.
Amo in modo spropositato la scelta della canzone (e quando mai) xD
E ribadisco che qualcuno la dedicherà anche a me é_é perchè non mi pare giusto.
(Maledetto Brendon Urie)

“Posso farti una proposta?” chiese tranquillamente il solista.
E Kurt arrossì sino all’inverosimile, balbettando qualche parola a caso “B-Blaine? Mio padre…. È…. Epoi… io….”

Ma insomma! La cosa mi perplime Kurt è talmente Puro e casto da pensare sempre che la gente gli proponga cose indecenti xxD

Richard alzò gli occhi su Flint, guardandolo sorpreso.
Non era mai successo che Wilson si sedesse con lui per la cena.
“Posso fare qualcosa per te?” chiese a quel punto, pulendosi la bocca col tovagliolino di carta.
“Interessante scelta di parole” ribatté il morettino, lanciando un’occhiata verso il tavolo dove Nick e Jeff erano seduti insieme “Devo proprio chiederti un favore…”
James lo squadrò senza capire “E cosa posso fare io per te?”
“Molto più di quello che non credi…”

Sono curiosa come una capraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sempre se le capre sono curiose) Non so che ha in mente non mi piace io sospetto sempre di Flint é_é
Ma il vago dubbio su cosa andrà a parare, o cosa andrà a parare ù-ù

Cazzo Mulan, la scena di Blaine e la mamma che cantano Mulan *saltella
 GUARDAMIIIIIIIIII NON POTREI ESSERE UNA SPOSA MAIIIIIIIIIIIIIIII O UNA BUONA FIGLIAAAAAAAAAA MA LO SOOOOOOOOOO QUESTO LUOGO NON MI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VOGLIO TUTTI GLI ASSOLI DEL GLEE e anche quelli del festival dei fuochi.

E adesso per concludere.
Le magliette dei Warblers mi faranno morire d'infarto vero? xD
Bellissimo capitolo Jess come al solito
sto diventando ripetitiva xD
Baci G/Nick

(Recensione modificata il 12/09/2011 - 09:18 pm)

12/09/11, ore 21:07

Ciao
Aaaaaah lo vorrei tanto anche io un fidanzato che per farsi perdonare mi cantasse una canzone! Che dolce che è stato Blaine, ho ancora i cuoricini agli occhi per la scena.
Questo capitolo mi ha reso più curiosa di sempre, prima di tutto per il piano di Flint (che presumo avra  ache fare con Jeff!?) che coinvolge anche........ Richard? E mo che centra questo, quasi sconosciuto Warblers?
Spero veramente che Trent ammetta le sue colpe, o che qualcuno oltre a Flint lo scopra, ma sinceramente preferirei che lo dicesse lui stesso, anche perchè mi è parso di capire che un pò in colpa è, e magari le magliette alla Born This Way sono una soluzione!
A proposito di magliette, non sono curiosa, sono curiossissima di sapere cosa ci sarà scritto in quelle dei Warblers, posso immaginarmi quella di Thad (sempre che tu non abbia in mente qualcos'altro!) e Nick, secondo me non c'è bisogno che la faccia nuova, potrebbe chiedere quella di Rachel, tanto siamo li no??? Ah ah ah, beh a parte gli scherzi passiamo alla parte del capitolo più triste, la tragica cena di familgia (si sa che durante le cene di famiglia viene sempre fuori qualche altarino, anche se in questo caso era gia..... fuori!!), non ho mai odiato tanto un personaggio, nemmeno Karofsky o Trent, ma Richard Anderson è proprio un decelebrato, un idiota, non è bello sentirsi così a casa propria.
Non vedo l'ora del prom, che apparte le scene gia viste sarà eccitante, e del festival, con il duetto che se farà tanto arrabbiare Rachel presumo sia del repertorio Broadway, ed ho gia un paio di idea di cosa possa essere!!
Baci e al prossimo capitolo!
marty 4

P.S. so benissimo cosa significa la 5 superiore, ci sono passata dun anno fa, quindi non ti preoccupare e impegnati nello studio!
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 09:16 pm)

12/09/11, ore 20:59

Appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo mi sono fiondata sulla sedia davanti al computer e sono subito,andata a leggere!
Anche se mi è un po' dispiaciuto non aver letto molto di Thad, ho adorato ugualmente questo capitolo perchè io adoro Blaine!
La scena in cui Blaine canta per farsi perdonare da Kurt è veramente bellissima e dolcissima! Purtoppo non quanto la scenetta familiare che mi ha messo tristezza,rabbia e anche ribrezzo! Sia chiaro non per il modo in cui scrivi che è sempre scorevole e molto ben posto ma per la scena di quello S*****O del padre di Blaine!
Che addirittura si mette a schiaffegiare il figlio per cercarlo di cambiare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo capitolo e di leggere la strepitosa performance dei Warblers!
A presto! Un bacione!
Aurinella
Ps-Come al solito la tua FF è belllissima e i tuo capitoli sono molto belli e scorrevoli!

12/09/11, ore 20:53

io non vedo l'ora che arrivi sto prom!!!!! bella l'idea delle magliette BTW, sono davvero stanca della tensione tra i warblers, loro sono un bel gruppo unito, è da tanto che litigano e mi piacerebbe rileggere l'armonia tra loro. povero blaine, la cena è stata disastrosa...il padre è un infame!! lea salonga la adoro veramente, è bello pensarla come mamma di blaine^^ anche l'inizio mi è piaciuto....adoro le scene tra Finn e Blaine, anche io penso che hanno tantissimo in comune e sono fatti per essere amici.,...e l'idea del canto per fare pace...magnifica!!! buon anno scolastico allora, e in bocca al lupo;)

12/09/11, ore 20:28

Povero Blaine!!! Ogni capitolo che scrivi mi fa sempre più tenerezza. Mi hai fatto venire i brividi quando hai descritto la cena di famiglia. Suo padre è veramente un bastardo. Deve essere tristissimo sentirsi estranei a casa propria. E' perchè nessuno della famiglia lo difende???Per fortuna che ci sono i Warblers a tirarlo su di morale.
Bella comunque l'idea dell'esibizione stile Born this way delle New Direction. Magari in questa maniera Trent riuscirà ad ammettere le sue colpe (ps. ci sono un po' rimasta quando ho scoperto che era lui. Non me laspettavo così cattivo). Ho solo una domanda: Nick per l'esibizione si farà prestare la maglia da Rachel Berry??

11/09/11, ore 19:07

Avevo indovinato!!! Avevo indovinato!!!
E lo sapevo e non lo potevo dire a nessuno!!! xD
Ahahahah, a parte gli scherzi, bellissimo capitolo, mi sono piaciuti tantissimo i momenti klaine, la gelosia di Blaine (che finalmente tira fuori un po' le palle) e il primo screzio con Kurt.
Sono una coppia a tutti gli effetti e non sempre si va d'amore e d'accordo.
E Thad...povero Thad...se Kurt non ci manda Puck ci vado io a gonfiarlo di botte!!!
Anzi, lo rinchiudo in una stanza e lo sfamo a barrette dietetiche!!! Vedrai che gliele faccio passare io le ruzze!!!!
Te l'ho detto anche l'altra volta ma te lo ripeto: mi è piaciuto che tu abbia esteso l'argomento della puntata 2x19 ai Warblers piuttosto che le ND; perlomeno hai potuto scrivere la tua trama originale mettendoci del tuo senza seguire fedelmente la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...che, dato il mio regalo ricevuto e amato, prevedo essere meraviglioso :)

08/09/11, ore 19:33

ok, avevo indovinato chi era il "cattivo", ma non per questo è stato meno traumatico leggere questo capitolo! io proprio non riesco a capire perchè Trent si sia accanito tanto su di loro, e poi mi sembrava che Kurt gli stesse simpatico, non capisco perchè ha voluto scaricare su di lui tutte le colpe... da quando mi ha confermato i miei sospetti non ho fatto altro che immaginare i mille modi in cui i Warbler avrebbero potuto torturarlo per vendicarsi, e non vedo l'ora di vedere le loro reazioni, soprattutto quella di Thad!
Flint, povero ragazzo, meno male che con Trent erano amici! ti giuro che ho pianto quando è uscito di camera dicendo che non aveva un solo legame solido... ti prego dimmi che non farà una cavolata, mi sembra talmente depresso che potrebbe essere in grado di fare qualcosa di sconsiderato... spero che riesca a chiarire con Jeff il prima possibile!
e Thad, oddio, vederlo seduto in terra con aria disperata è stata la cosa più brutta che ho mai letto...meno male che c'era Kurt a tirarlo su di morale! spero che possa riprendersi da tutto questo, vorrei vederlo tornare il solito vecchio Thad...
la scena tra Kurt e Blaine mi è piaciuta molto... non pensavo che quel piccolo geniaccio di Hummel avesse capito cosa provava Thad, insomma va bene che gli dedicava canzoni e lo baciava, ecc, ma continuava anche a ripetere che lo faceva per infastidirlo e io credevo che Kurt se la fosse bevuta, e invece ora scopro che non è così... beh però a questo punto dovrebbero chiarirsi un pò anche loro, giusto per non far soffrire ancora il povero Thad.
Nick e Jeff hanno un'amicizia veramente bella, ci sono sempre l'uno per l'altro e si capiscono con uno sguardo, sono veramente adorabili insieme! Nick è una persona fantastica, e non capisco proprio come Trent possa dire che non gli sa di niente....
adesso dovrò aspettare con ansia il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti....
cmq il pezzo puoi mandarlo per MP, non vedo l'ora di leggerlo! ciao