Bambola
di tsukinoshippo

01/03/13, ore 13:45

Ciao, ho da tanto la tua storia da parte ed ancora non l'avevo letta. Sono davvero imperdonabile. Ora è venuto quel momento e non posso non lasciarti ogni tanto un segno. La trama è bella, molto dolce e calda. I tuoi personaggi hanno un'anima profonda. Mi ci vuole un po' per leggerla perchè certo non ti mancano le parole. Ma è colpa mia, mi ostino nei tour de force letterari invece di leggere, al momento giusto, il capitolo postato fresco. Ma mi piace anche così, perchè oltre alla fatica c'è la soddispfazione di sapere subito quello che succede dopo. Ora passo al prossimo capitolo. Il tira e molla emotivo dei due protagonisti mi strugge. Lo capisco, fa parte della vita, ma io preferirei che le persone fossere sempre e da subito innamoratissime ed appagate. Sono un'utopista, vero?
Alla prossima,
Teresa

24/02/13, ore 11:47

Ehi ciao, sono in ritardo lo so ma l'università non mi lascia respirare in questo periodo. Allora Tanya non capisce e non capisce, è di coccio, proprio non riesce ad accettare di non essere minimamente considerata? Rhys mi sta simpatico da morire e ha capito che Bella ed Edward non possono essere separati e lui non vuole neanche separarli, anzi vuole un'amica e sembra che l'abbia trovata in Bella. Lei è sempre così matura e fa capire tutto ad Edward che a fatica ma ci prova. A presto bacio mary

22/02/13, ore 08:17

E' la prima volta che sono ultracontenta che un'autrice interrompa il capitolo sul più bello! E sì perchè così ho più tempo per gustarmi la rovinosa caduta di Tanya dopo ciò che i suoi occhi hanno potuto vedere, spero che si sia accorta della diffferenza della situazione e poi....grande Bella rivolgerle uno sguardo compiaciuto mentre il tuo uomo continua nel...ehmmmm suo lavoro senza accorgersi che la zoccolona li ha colti sul fatto hihihihi....ci voleva proprio per riacquistare un po' di autostima e poterla rimettere al suo posto....almeno spero. Ah dimenticavo grazie anche a Rhys per aver risvegliato l'uomo di Neanderthal che è dentro Edward!

20/02/13, ore 07:52

Io lo sapevo che senza questi due non potevi stare troppo a lungo lontana!!!
E per questo ti ringrazio. Sai oramai che adoro ogni piccolo particolare di questa storia, ma mi si chiude il cuore pensando che ci sarà un finale...
E' splendida, sentita e adoro la costruzione dei tuoi personaggi.
Ti ringrazio per aver postato.
Ti ringrazio per avermi dato un pò di gioia!
Grazie...

19/02/13, ore 15:06

Avevo detto che avrei aspettato di vedere come si sarebbe comportato Rhys, prima di giudicarlo, e ti dirò che tutto sommato mi è abbastanza simpatico. Un po' eccessivo a volte, ma pronto a scusarsi quando si rende conto di esagerare. D'altronde la sua storia personale l'ha portato a essere così. Non credo si tirerebbe indietro se potesse portarsi a letto Bella, ma credo anche che potrebbe nascere una buona amicizia fra i due. Tanya, invece, è talmente ottusa che non merita due parole di commento.
Sono completamente dalla parte di Bella, al suo posto avrei detto esattamente le stesse parole. Odio i due pesi e due misure. Edward ha sbagliato a non approfittare dell'occasione per sbarazzarsi dell'oca una volta per tutte e ha sbagliato a non farle rimangiare le parole offensive sulla sua fidanzata. Se Tanya farà danni se la sarà voluta e ne dovrà sopportare le conseguenze.
Naturalmente spero che alla fine si risolva tutto nel migliore dei modi e che Bella possa avere la sua rivincita sulla gallina. A presto.

19/02/13, ore 10:33

Ciao... E' tanto che non ti recensisco, scusa!! Allora rhys mi piace tanto come tipo, e personaggio, mi diverte. Tania invece, ma parliamoci chiaro ha bisogno di uno psichiatra, ma di uno bravo davvero. Spero solo non faccia troppi guai e che rhys metta in guardia edward. Un bacio

18/02/13, ore 20:56

Mi piace tantissimo Bella, fa bene a tenere il punto con Edward lei si deve fidare di lui ma lui non vuole che si avvicina a Rhys.
Tanya è veramente fuori di testa menomale che Rhys non vuole partecipare al suo assurdo piano -.- sono molto curiosa di vedere quello che combina ma spero che non porti grandi problemi ad Edward e Bella .
Bellissima capitolo al prossimo e spero che ci sia Matt <3

18/02/13, ore 13:19

mi e' piaciuto il discorso che bella ha fatto ad edward, lui le chiede fiducia ma nn ne da' a sufficienza a lei, anche se poi lei si sia ricreduta sull' onorabilita' di rhys nei suoi confronti, nn vuol dire che lei debba cedergli- qui quella che ha la testa pacata e' solo tanya che nn accetta un no come risposta- per rhys nutro grandi speranze, il suo rifiuto di allearsi con tanya e il voler essere amico di bella mi prende bene, a meno che nn pensi di far solo finta di voler la sua amicizia per riprovarci- mi e' piaciuto il cap brava-curiosita': hai cambiato nik?

18/02/13, ore 11:58

Certo che Tanya non ci arriva proprio.....vabbè.....con certe persone ci vuole pazienza......molta pazienza.
Spero di rileggerti presto.
Ho letto anche l'extra......meraviglioso!!!
Un Bacio
Jusy

17/02/13, ore 16:01

Ciao! Sembra un capitolo tranquillo,ma alla fine non lo e';nell'aria c'e molta tensione (non solo sessuale). I guai arriveranno,lo si capisce.
Ryhs e Tanya? Plausibile,visto che sono entrambi senza sentimenti,anzi il primo ne e' allergico, provava dei sentimenti, ma visto come e' andata a finire,ha deciso di vivere senza.
Non e' antipatico,anzi, ma stavolta con le battute ci e' andato giu' in modo pesante,e poi lo scherzo e' bello finche' dura poco.
Non credo che si coalizzera' con Taya; non e' stupido. Bella lo intriga, ma vede il loro amore, Tanya ha i paraocchi in quel senso. Infatti va a cercare una prova materiale del loro fidanzamento,quando invece basterebbe che li osservasse meglio, senza quell'invidia che sembra aver preso possesso di lei.
Nel prossimo capitolo torna Matthew! Che bello! Mi manca...
Ciao alla prossima!

17/02/13, ore 15:32

dimmi dove si trova Tanya che la vado ad uccidere direttamente!!!! mamma mia quanto la odioooo!!!! ma chi si crede di essere quella megera siliconata!!!grrrr
Rhys invece a differenza delle prime impressioni mi sembra semplicemente un uomo che amava la sua donna che è stato ferito e ha paura di soffrire di nuovo ed è per questo che usa le donne...Edward uomo du furest ci piace un sacco...almeno per me s'intende U.U!!!
mi manca il pargolo!!! spero nella sua presenza nel prossimo cappy!!!! :******** BRAISSIMA COME SEMPRE
ps: W JASPER!!!!

17/02/13, ore 10:26

quell'uomo è meno feccia di quanto pensassi,mi comincia a stare simpatico,cosa che non si può dire di quella sgualdrina di Tanya...dopo queste carine considerazioni non mi resta che dirti quanto mi sia piaciuto il capitolo (tanto,come del resto l'intera storia) e salutarti...al prossimo =)

17/02/13, ore 04:34

Ho letto tutti i capitoli in pochi giorni e quando avrò un pò di tempo li recensirò uno per uno. La storia mi piace molto, tocca temi molto importanti, ma spero che Tanya non combini casini irrimediabili. Finalmente posso vedere una Bella che non piega la testa di fronte a una rivale e vederla combattere. Mi piacerebbe anche che i piani di Tanya non si realizzassero proprio, non che capisca che è inutile perchè si redimerà ma che si scontri in qualche modo contro un muro che è il loro amore. Che per quanto provi nn riesce e scalfirlo come crede lei. Sono anche curiosa di scoprire quale sarà la prima parola di Matthew, ma sono anche ansiosa per Renèe e Phil e quello che potranno fare.

17/02/13, ore 00:41

Devo dire che questo Ryles mi sta simpatico ha capito che non c'è possibilità per lui di "rimorchiare" Bella perchè Bella e Edward sono uno la metà dell'altro quindi si rassegna, solo la stronza di Tanya non si da per vinta, ma credo che questa volta Edward dovrà fare proprio lo stronzo e dirgliene quattro se non vuole perdere l'amore della sua vita, io sono d'accordo con Bella perchè non l'ha messa a tacere subito quella zoccola.......brava e come sempre mi fai appassionare un bacio e a presto ti pregro

16/02/13, ore 23:11

Però quanto materia, ce n'è un po' per tutti alice e jasper finalmente fanno dei progetti interessanti!, li adoro e adoro jasper con bella un amico simpatico e fidato che riesce a farla ridere senza nessun problema. Rhys a quanto pare ha un motivo abbastanza valido per essere stronzo e un po' spietato, e come per bella mi dispiace per lui che non creda più, spero trovi alla fine qualcuno che riesca a farlo sballare e sia disponibile. Curioso il suo pensiero su bella, riesce a quasi a rivalutare le donne, potrebbe indirizzarlo poer il verso giusto. Edward è geloso marcio e spero che riesca a tenere alla larga l'arpia ma sarà difficile, bella è pronta a usare gli artigli ma solo per dar mano a edward, perchè alla fine ha sempre paura. la fase ritorno di renè e phil mi preoccupa.