Bambola
di tsukinoshippo

19/03/12, ore 22:50

Finalmente tsuki! ahahah come sono felice e commossa! T__T
Quando ho visto l'aggiornamento mi sembrava un miraggio, già mi ero arresa ad aspettare più tempo e invece ci hai fatto un bel regalo. :)
W.o.w. è stato fantastico, diverso da come me lo sarei immaginato, c'era urgenza, voglia di appartenersi, voglia di amarsi...bellissimo e così reale.
Brava, brava e Edward è così sexy quando le dice «Voglio vederti di più… voglio averti tutta davanti, mentre vengo», oddio credevo di morire, non immagino Bella cos'abbia pensato, ahahah che fortuna! O_O
E poi che dire di Alice...Alice è sempre Alice, dritta al punto, ha fatto bene a bastonare Edward, il quale si è fatto perdonare egregiamente, eheheh! *mente perversa ON* X__X
Ok, ok cerco di non pensarci, ma è impossibile. Ora mi calmo.
Forse.
U_U
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli lemon, Ed e Bella sono sempre fantastici (con e senza i vestiti, ovviamente!). Ok la smetto. I promise! :)
Tsuki quanti complimenti devo farti ancora? Sai che sei sempre la migliore, te lo dico ogni volta.
A presto tesoro
un bacio
Vale

19/03/12, ore 21:59

Alice è il mio mito! E' stata una grande quando ha strigliato Edward, ci voleva qualcuno che lo facesse u.u
Alla fine però anche lui era pentito e infatti si è andato subito a scusare con Bella; molto particolare il momento in cui lei ha detto che entrambi dovevano perdonarsi: mi è piciuto molto e poi si evince ancor di più la grande maturità di Bella.
La scena lemon è stata passionale, dopo due anni di astinenza dovevano recuperare entrambi, e poi si sa che il sesso dopo le litigate è ancora meglio ;)
Alla prossima, un abbraccio, Paola

19/03/12, ore 21:42

Ohhhhhhhhhh finalmente!!! Beh a parte il finale che aspettavo da un po' lo ammetto, posso dire che ho adorato il comportamento maturo di Ed, bell'esempio. Certo la loro è una storia complicata, ma se continuano a comportarsi in questo modo riusciranno a superare tutti i problemi. Sono proprio una bella coppia

19/03/12, ore 21:02

Leggo Endif da tanto e ora seguo anche te. Questa storia e' bellissima, hai reso la loro prima volta veramente speciale. Brava davvero. Alla prossima.

19/03/12, ore 20:46

Visto che lo scorso capitolo non ho lasciato neanche mezza riga, mi rifaccio oggi..anche se sono talmente stanca che non so se scriverò qualcosa di senso compiuto!! Eri tanto spaventata per questo capitolo e inveceeeeeeee...sei stata bravissima!!! Hai descritto la loro prima volta insieme in maniera minuziosa, ma senza cadere nel volgare, anzi...essendo anche piuttosto sexy!! Ma quanto sono carini quei due?? Quale modo migilore di fare la pace???Bravi i nostri ragazzi!!!
:D
Un bacionissimooooooooooo
Francy

19/03/12, ore 19:29

OMG, questo è IL CAPITOLO! fantastico, superlativo.. charlie ha ragione, un ordine restrittivo è il minimo che si possa fare, quel bastardo era lì con intenzione di fare rissa... e ora nn c'è scusa che tenga! spero che la tua bella sia meno tonta di qiuella originale, che ha sempre perdonato tutto a black, a costo di ferire edward.. il perdono è stato immediato, ma che senso avrebbe avuto portare rancore? in fondo hanno sbagliato entrambi: lei ad aprire la prta, e lui ad urlarle contro.. e quanto bella tenga al piccolo matty si capisce anche nei momenti più passionali, quando prima di andare di sopra si premura di sapere che edw abbia il cell a portata di mano.. ha 23 anni, ma è mooolto più matura di tante persone.. il loro amore, le sensazioni che provano l'uno x l'altra le hai descritte benissimo, sembrava di essere lì con loro.. edw nn è un dongiovanni stupido, tant'è che è da una vita che nn aveva storie, e i loro "Ti amo" sono stati il degno finale di un capitolo a dir poco perfetto.. nn vedo l'ora di leggere le loro prossime volte!! e che compleanno di edw sia, finalmente festeggiato con la sua donna.. adoro quando la definisce cosi.. ps. mi fai un favore? fai soffrire black come nn mai? hhihihihi ciaooo

19/03/12, ore 19:07

carissima buonasera, ho visto che hai aggiornato con la seconda parte ma proprio non potevo non dire la mia anche qua.. partiamo dall'inizio: bella e matty al negozio sono davvero carini e mi pare normale, visto il bene che si vogliono reciprocamente, che vengano scambiati x mamma e figlio.. passiamo ora, ahimè, alla nota dolente: lo schifoso doveva tornare, e che rientro.. innanzitutto, una bella denuncia x violazione della privacy nn gliela deve levare nessuno.. nessuno gli ha dato il permesso di entrare in casa di edw, ma poi arriviamo all'apoteosi dello schifo (di black, ovviamente eh) .. come cazzo fa a dire a bella di lascir pardere il bambino di due anni che si sveglia e si trova soloe sptt, con che aria si rivolge al bambino quando cerca di difendere bella??? cioè mio dio quello avrebbe potuto tranquillamente malmenarlo.. beh non che si sia comportato bene con bella.. le ha dato della puttana, ha insultato il suo lavoro, il suo uomo e il bambino, e dulcis in fundo la denigra dicendo a edw che una suora ha un reppertorio migliore del suo..e allora cosa la rivuole a fare?? mi spiaca ma io nn concepisco l'ex geloso che sfocia in violenza...tutti siamo stati lasciati almeno una volta nella vita,ma quantio reagiscono così da psycho? passiamo ora al terzo punto sennò divento noiosa.. edw ha un pochetto esagerato con bella.. poveretta, è vero ha lievemente peccato di leggerezza nn guardando chi fosse, sptt x' il bastardo la stava tempestando di sms e aveva già detto che sarebbe tornato.. ma lui l'ha trattata malissimo... ferita nel corpo e sptt nell'anima.. mi auguro che si scusi in fretta.. ma la cosa che spero di più è che charlie faccia cagare sangue <( e perdona il francesismo) a quel porco maiale violento di black!!! ciaOOOOOOOOOOOOOO

19/03/12, ore 18:46

Carissima Tsuki,
ho letto il capitolo ben tre volte per quanto mi è piaciuto: la prima in modo veloce, perché non potevo resistere ad aspettare oltre; la seconda volta con calma, per capirne bene lo svolgimento e la terza, infine, per gustarmi meglio i passaggi che mi sono particolarmente piaciuti. Dunque, innanzitutto ho molto apprezzato il momento, all’inizio del capitolo, in cui Bella e Matty sono nel negozio per bambini del centro commerciale e lui scorrazza imperterrito come se fosse al parco a giocare anziché in un luogo al chiuso. Bella ha dimostrato una pazienza e una comprensione che neanche una vera mamma avrebbe avuto di fronte a ciò, perciò bravissima Bella. E poi, e questo è uno dei miei momenti preferiti, mi sono sciolta quando Matty si è reso conto di essere senza la sua bambolina ed è tornato indietro per cercarla. La disponibilità di Bella, il suo stendersi a terra con lui tranquillizzandolo e rassicurandolo – mentre lui ha il tremore alle labbra e gli occhi pieni di lacrime – beh, io ero liquefatta mentre leggevo le tue parole. In questi passaggi dimostri una dolcezza infinita e descrivi perfettamente gli stati d’animo dei protagonisti arrivando dritta dritta al cuore del lettore. Capisco e condivido le riflessioni di Bella in merito alla sua attuale vita: è innamorata per la prima volta, quindi non vuole allontanarsi da Edward, ma pensa anche al suo futuro professionale e l’opportunità di riprendere gli studi a Olympia è sicuramente allettante. L’altro momento che mi colpita è, ovviamente, la visita di Jake e anche in questa circostanza Matty mi ha emozionata. Immaginare che un frugolino come lui - che non si esprime verbalmente ma soltanto a gesti e che ha deciso di avere come totem una bambola in sostituzione della sua mamma scomparsa – possa affrontare una sconosciuto che sta spaventando la sua baby-sitter, addirittura arrivando al punto di strattonargli i pantaloni pur di difendere la sua Bella è, come dire, impressionante? Sconvolgente? Non si è nascosto piangendo o scappando via di fronte a una situazione di pericolo, no, lui si è parato davanti a Jake e credo che, se avesse potuto, lo avrebbe menato come ha in effetti fatto suo padre successivamente! Ma questo bimbo è fantastico!
E’ impossibile non amare la figura di Matthew, credo che sia un bambino davvero speciale. E la colluttazione tra Jake e Edward è un altro momento di alta tensione, e nonostante possa comprendere la gelosia di Jake, interpreto il suo atteggiamento come una totale provocazione nei confronti di Edward perché, diciamocelo, cosa poteva aspettarsi se non che finisse male? Ma, soprattutto, pensava forse di riallacciare il rapporto con Bella comportandosi così? E’ proprio vero che la gelosia rende ciechi e sordi e, più di tutto, rende irrazionali e pericolosi. Ho sofferto per Bella che è stata colpita da una gomitata ma, in particolare, ho sofferto quando Edward ha reagito violentemente con lei che, povera, non aveva nessuna colpa se non la sua buonafede nell’aprire la porta di casa. Insomma, mi sembra che l’improvvisa visita di Jake abbia fatto del male a tutti, Jake compreso. E ora sono curiosa di vedere come si comporterà Alice, che si è trovata questa spiacevole sorpresa e, sono certa, cercherà di far riappacificare la coppia. Non vedo l’ora di leggere la seconda parte di questo aggiornamento che hai postato questo pomeriggio, e ti ringrazio sempre tanto per questa bellissima ff che cresce sempre di più man mano che la scrivi e che mi fa affezionare ai personaggi e, più di tutti, all’adorabile Matthew. Grazie per la bellissima lettura. A presto,
Stefania

19/03/12, ore 18:15

Un altro aggiornamentooo!!!che velocità!!!
Stappiamo una BOTTIGLIA DI SPUMANTEEE!!!!
i nostri EROI ci sn riuscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!....MA SOPRATTUTTO...CHE TENERONIIIIIIIIII!!!*-* <3<3<3

19/03/12, ore 18:08

Io ce l'avrei una mezza idea di quello che faranno in questi trenta giorni.
AHAHAHAHA
Okay, sono consapevole di avere una mente malata (me l'hanno detto giusto oggi a scuola xD), cooomunque.
Innanzittuo, grazie per la bella risposta alla mia recensione dell'altra volta :)
Anche tu Camilla, eh? Beh, d'altronde la classe non è acqua xD
Penso anche io che in questo nome ci sia qualcosa di speciale, speriamo porti bene a tutte e due
(sei mica anche bionda? No, perchè, a questo punto non si sa mai xD)

La smetto, adesso parliamo del capitolo.
AWESOME.
Una delle prime volte migliori a parer mio, senza troppe cerimonie, ma con tanto sentimento e tanto trasporto. :'
Sono contenta che abbiano fatto pace *rimette a posto il forcone*, Edward è stato ragionevole :3
Ma comunque non era colpa di nessuno dei due, se non del cagnaccio (che farà una brutta fine/verrà punito, vero? xD)
Me la sono spassata un mondo nella parte dove c'è Jasper che guarda ovunque meno che Edward xD
E' una cosa che mi ha fatto troppo ridere.
Credo di aver finito, dai

Bacioni,
Camilla :3

19/03/12, ore 17:30

mmm non mi ricordo se ho recensito in passato piuù darsi di si può darsi di no,memoria corta. comunque ora è il momento di farmi risentire.
finalmente l'hanno fatto XD sinceramente non mi aspettavo che bella accettasse così velocemente le sue scuse,immaginavo lei anora un po' arrabbiata d'altronde edward ha veramente esagerato e anche se lei ha aperto senza controllare quante volte anche a noi è capitato( come io che urlo alla porta che è aperta e poi scopro che non era mia madre ma il tecnico del pc XDXD). sono contenta che siano arrivati a questo punto nella loro relazione però credo che dovrebbero ufficializzare o per lo meno edward dovrebbe pensare a dove vuole arrivare perchè bella mi sembra un po' preoccupata per il futuro. d'altronde è giovane e deve fare ancora molte esperienze della vita.
te lo dico sinceramente quando lessi il primo capitolo di questa storia non volevo proseguire era troppo triste :( .però poi i tuoi personaggi e il tuo scorrevole modo di scrivere mi hanno convinta a proseguire. sarà molto lunga la storia?mi devo preparare psicologicamente XD. a dimenticavo io la penso come charlie ,jacob deve essere denunciato punto.non lo voglio più rivedere che paura.
spero di leggere presto il resto,alla prossima!!
p.s.
se hai tempo passa dalla mia nuova fic:"storia quasi vera di una ventenne qualunque"...mi farebbe piacere!!

19/03/12, ore 17:02

Ciao :D ke piacere trovare il tuo aggiornamento, anke xk ci hai lasciato con tante domande, cosa avrebbe detto Alice a Bella, ecc... e poi avevi aggiornato pochi giorni fa, quindi nn mi aspettavo un aggiornamento così rapidamente :D
Parlando del capitolo, mi è piaciuto molto e finalmente i due piccioncini hanno fatto pace, io ritengo ke edward non abbia sbagliato a sgridare bella dopo la lite con jacob xk ha pur sempre messo in pericolo suo figlio, ma allo stesso tempo bella aveva aperto solo xk pensava fosse lui... quindi sn contenta ke abbiamo kiarito subito, xk anke se ritengo ke Edward non abbia sbagliato, ha pur sempre urlato contro la povera Bella.... poi la seconda parte quando hanno fatto pace *.* ke teneriiiiiii :D
Alla fine è stata Bella a dire "ti amo" per prima, anke se generalmente non condivido ciò, xk sn un po romantica e penso sempre ke l' uomo debba fare il primo passo, in questo caso anke il ti amo di Bella, detto x prima, andava bene, xk Edward,nonostante sia molto bello e sexi, negli ultimi tempi si è dedicato solo al figlio e al lavoro, sta riscoprendo tutto con Bella, e ciò lo dmostra il fatto che non abbia avuto rapporti dopo la sua ex moglie.... Quindi penso ke Bella debba spingerlo un po a fare i passi avanti, come in questo caso dicendogli ti amo... :)

A presto, spero di ritrovare nuovamente così presto il prossimo aggiornamento ;)
Ciaoooooo

19/03/12, ore 16:59

bella fine?! bella fine?! bella fineeeeee????!!!!!!!!!! BELLISSIMA fine *__________*
io ero così tanto concentrata che nella scena hot che a primo impatto non mi ero resa conto che si fossero detti 'ti amo' xDDDD l'ho dovuta rileggere *si va a nascondere* ahahahahah è una dimostrazione del fatto che hai descritto 'LA' scena in modo fantastico *---* (non che lo dubitassi e non solo LA scena ma l'intero capitolo, ovviamente u.u) il bello del litigare con il proprio fidanzato è fare la pace. e che pace *ammicca* :P
tanto che aspettavo questo capitolo che me lo sono letta dall'ufficio (in cui sto facendo lo stage xD) merito i complimenti? u.u
non penso di voler aggiungere altro.. apparte che vorrei essere nei panni di Bella çç sotto, sopra, al lato, di fronte..sotto Edward in pratica **ma non mi arrenderò, arriverà il mio momento u.u
ci sentiamo ;D
p.s.
che sbadata *si tira uno schiaffo* grazie mille per la dedica *-* mi sono divertita eccome con questo capitolo :D e anche i nostri due protagonisti a quanto vedo *super ammiccone* :P

19/03/12, ore 16:53

ehi ciao, wow sei stata velocissima con l'aggiornamento della seconda parte. Allora una cosa non mi è chiara a fine capitolo, lei gli ha detto di amarlo, poi la seconda volta che è stato detto chi l'ha detto? Nel senso il secondo ti amo è stata la risposta di Edward a Bella? Comunque Bella è stata grande, ha una maturità che non rispecchia i suoi 23 anni, nel senso altre al posto suo avrebbero riversato tutta la colpa ad Edward, le sue parole e il suo comportamento, ma sa che in realtà entrambi hanno colpe, lei per non essersi accertata di chi era alla porta, lui per aver riversato il suo rancore su di lei. Li amo e amo te. A presto, bacio mary

18/03/12, ore 16:01

Ciao......mamma mia che capitolone!!!!! si è vero sei proprio amante dei dramma familiari e tra le persone....però il capitolo è un capolavoro...secondo me Edward si è anche troppo trattenuto...per me gli doveva semplicemente spaccare la faccia, le gambe,il collo, le bracce ecc a Jake....solo per il semplice fatto che è entrato in casa senza essere invitato...e poi come sei messo!?!??! davanti ad un bambino non ti fermi? sei proprio una bestia....mi dispiace un sacco per Mattew perchè oltre a prendersi un grosso spavento a quasi rischiato di essere vittima di quella bestia...ma cosa gli passava per la testa a Jake in quel momento?! per quanto riguarda Bella mi dispiace anche per lei perchè alla fine ha sbagliato è vero però non si meritava quelle urla....e non tanto per le urla ma per quello che gli ha detto Edward...anche se ho capito perfettamente la reazione di lui...la paura per le persone a cui si vuole bene fa avere delle strane reazioni e la rabbia è una di quelle...e Edward si è trattenuto abbastanza per i miei gusti...mi dispiace solo che per colpa di un "mollusco" senza cervello ci siano andati di mezzo Bella e Mattew....e non vedo l'ora di vedere cosa succede quando Bella racconterà tutto a Charlie...secondo me ne vedremo delle belle...per quanto riguarda Edward spero solo che riesca a calmarsi un po' perchè lo spavento che avrà provato sarà enorme...soprattutto alla scena di suo figlio che prova a proteggere Bella davanti ad un energumeno come JAke...la prima parte del capitolo invece è stato fantastica perchè il rapporto che c'è tra Matthew e Bella è veramente profondo...secondo me va al di là del rapporto tra babysitter e bambino...e mi è piaciuto molto quando Bella lo asseconda per trovare la bambola "perduta"...ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...però mi sorge spontanea un diomanda...questo capitolo si chiama "al sicuro - prima parte" e la seconda parte ci sarà? perchè hai detto che il prossimo capitolo si chiama "Pace"...per quello ti faccio questa domanda...comunque ancora complimenti perchè il capitolo è bellissimo...e questa storia mi appassiona sempre più...1 bacio alla prossima