Bambola
di tsukinoshippo

29/08/12, ore 15:31

"...Sull’immediato, sarai un completo disastro, appiccicaticcia e sconcertata da tutto quello che defluisce… da lì… buon divertimento!"
LOL
Quanto sono vere queste parole, solo una che l'ha provato può dirlo!
Credo proprio che tu non potessi descrivere meglio la situazione, nessuna ne parla ma è esattamente così ed il brutto è che mai nessuno ci pensa a dirtelo prima!
Adoro la tua storia, so di essere una pessima lettrice perchè non commento mai ma ti seguo e ogni volta che aggiorni è un colpo al cuore, per un motivo o per l'altro. Spero tanto che Renee non metta nei casini Edward, Tanya ormai dovrebbe rendersi conto che non la vuole nessuno, vedremo come andrà a avanti.
Complimenti e al prossimo capitolo. Bacio

29/08/12, ore 13:50

Mmm... Edward arrapato è divertente... E adoro la tua Bella, ha sempre idee assurde ed è divertente... Gli acquarelli li adoravo da piccola, beh anche ora ma non li trovo più...
Edward dopo 3 round sembra essersi calmato, non pensavo che Renée ricomparisse tanto presto... Non so per chi essere più preoccupata, credo Tanya, penso veramente che potrebbe proporre a Edward una cosa a tre... u.u Ma Renée mi inquieta, non so... ha un che... Non mi piace che voglia parlare con Edward...
xoxo g

29/08/12, ore 13:27

Ti prego! la prossima volta che i capitoli saranno così...come dire HOT nelle note iniziali scrivi "rischio di AUTOCOMBUSTIONE" ahahahah ti giuro sono mortaaa!! ho bisogno subito di una bevanda ghiacciata!!!!o.O
Comunque, passando al capitolo devo dire che Matty è il mio preferito! assolutamente!!!quanto mi spupazzerei quel bambino!>.< Edward è sempre più arrapanteeee, bella sempre più intrapendente e Renee e tanya sempre più antipatiche! che ti devo dire non le sopporto! è più forte che di me!!!
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAA!!:************

29/08/12, ore 10:45

o mio dio, sono sul punto di esultare con trombetta e cappellino,
manko fosse Capodanno.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
un mese d'astinenza, pensavo ti fossi dimenticata di noi povere lettrici.
E' vero, il ritorno di Tanya impaurisce, o x meglio dire, infastidisce.
kosa vuole adesso????? cioè, sappiamo kosa vuole, ma xkè non si arrende???.
e la mamma di Bella? mi sono persa qualke passaggio in cap precedenti forse...
vabbè, bentornata.
al prossimo cap.
Roxy_ 91

29/08/12, ore 00:18

Bene bella tira fuori le unghie con Edward, poveretto però si sorbirà quella specie di cozza maniaca anche in francia, io comprerei tipo le penne spia o le microtelecamere al primo assalto mostra tutto al tipo che la sirpedisce con un pacco sul di dietro in america, sarebbe divertente! XD Bella è proprio un bel tipo, fresca, sboccata e sincera, era quello che serviva all'edward iniziale preciso e compito per tornare ad avere 30 anni e fere il giovane papà. non ho capito l'esternazione di bella sui bambini dopo aver parlato del nome. Matt sembra invece proprio orgoglioso di bella l'attende come si attende una mamma e non mi stupirei se la prima parola la dicesse a lei. domanda anche alice parte con edward vero? e jasper?

28/08/12, ore 23:08

io sono decisamente soddisfatta di ciò che ho letto! mi è mancata tanto la storia ma sei tornata col botto! anche se sono in ansia, non so chi mi preoccupa di più tra quei fuori di testa!
a presto

25/08/12, ore 18:18

Ciao Ciao Cami :D meglio tardi che mai u.u
ahahaha lo sò che è meglio presto che tardi ma ora sto zitta e lascio la recensione XD
Io adoro Alice e il fatto che l'abbia aiutata a prepararsi me la fa adorare anche di più.
Mi piace la relazione che sta nascendo tra di loro, sono sempre più intime e si comportano sempre di più da classiche migliore amiche che si aiutano a prepararsi, fanno shopping....Credo che Bella ne abbia bisogno cosi come Alice.
Sono divertenti insieme poi, Bella mi fa sempre morire dal ridere ma anche Alice non manca di umorismo e adoro come ha sempre fatto il tifo per Edward e Bella sin dall'inizio.
Uhm, le mani di Edward che coprono i suoi seni è un argomento piuttossto allettante ehehehe tre settimane sono decisamente trooooopppee è normale che si fanno sentire anche se sono convinta che la loro intimità è perfettamente integra anzo ora forse più che mai ahahhaah
Sentirlo suo completamente...mmm mi piace :D mi mancano insieme!
Come fa ad avere dubbi che qualcosa che indossa possa non piacere ad Edward.....non lo sò LOL
Le loro questioni personali sono personali però scusarsi con Alice è stato un gesto carino da parte sua non che gli dovesse spiegazioni o altro però poteva sempre non farlo....
Non avevo dubbi che Alice non si fosse arrabiata non erano affari suoi, sarà anche curiosa ma certe cose non si vanno a dire in giro penso sia stata una reazione normalissima da parte di entrambi.
Mi dispiace che Alice abbia passato una cosa simile in questo caso sono sicura se Bella vorra e si sentirà pronta gliene parlerà un giorno è stata sempre un trauma magari risalterà fuori chi lo sà.
"Alice si sporse in avanti, dandole un bacio appena sotto lo zigomo e Bella non poté trattenersi dal sorridere. Era felice. Negli ultimi tempi aveva collezionato due baci sulle guance da due donne diverse, che non erano sua nonna o una zia. La sensazione di essere voluta bene da persone che non avevano nessun interesse particolare per farlo o spinte da legami di parentela le donava un senso di benessere che raramente aveva provato nella sua vita."
questa parte era cosi dolce :3333 Sono contenta che Bella si senta amata anche se è già amata da un sacco di persone e Edward e Mattew fanno per 4 secondo me il loro amore è cosi grande <3
Awww Mattew arrotolato nelle coperte che cucciolo che è mi fa sciogliere e il rapporto con Bella oddio :''')
Il bambino che si imbambola a guardarla penso sia una delle scene piu dolci mai viste, che amoreeeeeeeeeeeee e si vede che adora Bella e quando si fa prendere in braccio awwwwwwwwwwww
Gli sorrise e il bambino sembrò frastornato.
«Guardalo, Bella! È talmente cotto che non riesce nemmeno a sbattere le palpebre… che dolce!».
La ragazza sorrise, accarezzandolo. «L’amore è reciproco. E aumenta ogni giorno che passa».
Lui posò una manina sullo sterno di Bella, con l’anulare ed il mignolo premuti proprio sopra il suo cuore.
Il mio di cuore è andato mi fanno morire questi due, il fatto che lei non sia la sua mamma ma lui la ami quasi quanto essa mi riempie il cuore di unicorni e arcobaleni lol
Quel Mattew considerava Bella sua ___________________ e Edward mentre li guarda jfbnjkdsbfjsdgbfs
Quel messaggio oh si tutti suoi awwwwwwwwwww
Sono già cosi uniti :''')
Questo Rhys mi sta sulle balle ovviamente, presuntuoso da morire -.-
Devo sottolineare come Bella che chiama amore Edward mi fa ancora sciogliere come neve al sole ahahahaha sono un caso disperato o lui che chiama lei piccola jdnjskbfgksb *______________*
Bella ama le sfide ero super convinta che avrebbe accettato l'invito ed io le trovo divertenti mi piace come mette al loro posto gli uomini ci sa fare e lo fa con classe ahahahahah
I ricconi sono tutti uguali eh?! è tutto una competizione per loro.....ed ogni scusa è buona per mostrarsi sono cosi noiosi -.-
Bella editor?! oddio per quanto farebbe strage non so se ce la vedo ahahaha però è un idea interessante.
Il signore vedo che non ha perso tempo appena è entrata nemmeno il tempo di chiudersi la porta dietro ahahah
quello che gli hanno detto pare tutto meno che falso ahahahaha
Bella è malefica ma è per questo che mi piace ahahaah come gli da spago solo per godersi la sua faccia dopo :D
«Sexy ed ironica. Edward è proprio un gran figlio di puttana» la sua finezzia mi fa venir voglia di vomitare .....
ebbene si amche la persona piu dolce e buona del mondo :)
I suoi amici sono quasi degni di essere suoi amici, pessimi  a dir poco, lui che continua a provarci indecentemente quando è molto chiaro che lei non sia interessata era patetico ma divertente da vedere come dice lei divertente per quanto si rende ridicolo LOL
«Non prendo niente. Per lui è tutto gratis» quanto mi piace madò! HAHAHAAH
Ora che non sia sempre arrapata ho i miei dubbi ma che la causa sia sempre Edward nemmeno uno al riguardo LOL
Non sà reggere un discorso serio per più di cinque minuti con una donna?! impressionante!
Peccato che nemmeno il mare abbia funzionato.
Alice l'ha salvata per un pelo non che lei si sarebbe lasciata abbindolare ma non si sà mai che fosse venuto a lui qualche idea strana comunque.
«Ugh. Adulti pieni di soldi che scopano nelle camere, ma non possono ballare per cinque minuti»  AHAHAHAHAAHA continuo ad amarla sempre di piu.
Decisamente scopare sarà meglio di ballare ma il preliminario uditivo mi ha fatto scompisciare.
Nominare orgie in presenza di quell'uomo può rivlarsi la tua fortuna o sfortuna in quel caso si salvi chi può proprio XD
Alice/Bella coppia interessante devo dire LOLOL
Il bello è che il due picche continua imperterrito invintandola pure XDD non ci si crede u.u
Edward *_____________________________* che marca il territorio, baci mozzafiato, bentornato a casa :D LOL
Dio come è andato dritto da lei fottendosene di tutti e tutto tanto amore!
Le sue giornate, serata whatever migliorano sempre con Edward <33333
Mi piace come nemmeno l'ha guardato che già....si può dire o mi beeperanno? *si guarda intorno* gia glielo ha messo in quel posto LOL mi sono controllata u.u
gay?! No ma dico ti può uno cosi sembrare gay....mi pare ovvio che avrà occhio sulla donne ma sugli uomini è un completo fallimento.
Come godo a vedere Edward che marca il territorio e annuncia con nonchalance che faranno sesso dopo ahahaah
I loro impegni lunghi sono i miei preferito quanti ne hanno esattamente?! è solo per regolarmi...
La vagina di Bella urlerà sempre ancora altro che sono morta te lo dico io u.u
La sua Bella awwwwwwwwwwww e finalmente un pò di pace :D coccole e baci yay!
Lo amo perchè l'ha portata fuori e ancora di più lo amo per essere caduto addosso ahaahah ci avevo quasi fatto la bocca al sesso sulla spiaggia dopo tutto quel tempo poi Bella già era andata...lei ce la giochiamo con facilità vedo strano perchè lui è quello che dovrebbe cedere prima.
Mi è quasi dispiaciuto che l'abbia bloccata, la proposta di prenderla con i vestiti era eccitante :(
però nel letto mi pare un idea decisamente piu comoda e non vorrei mai che Edward dovesse fermarsi sul più bello y.y
Ho rosicato un sacco, cioè il compleanno a Parigi con Mattew e Edward paragonato al suo lavoro in teoria non si può in pratica è davvero un peccato, mi ero già immaginata gli scenari *sospira*
Dovrò aspettare allora, non sò i piani ma il fatto che lui sita lontano non mi piace spero lasci Mattew a Bella almeno :(
E non vedo l'ora che facciano un bel viaggio da soli, se lo meritano e sarà fantastico ;)
Mi dispiace per il concerto ma mi spezza di piu il cuore vedere Bella piangere adoro come lui riesce sempre a trovare le parole giusto o una soluzione per riportargli il sorriso, è cosi dolce <33
A lui viene tutto naturale è Edward è fantastico.
Come l'idea di fare il bagno di mezzanotte per esaudire un suo desiderio insieme :'''')
A me piace questo nuovo Edward lei ha decisamente influenza positiva su di lui è molto piu spensierato e pazzo ora il che è divertente e bello secondo me :)
Si gode la vita! Una bella lezione su come si scopa non sarebbe male in ogni caso.?! lol oh Bella!
Come la buttata in acqua *_____________* sembravano due adolescenti li adoro!
Non sia mai che Edward perdesse le sue preziose palle O__________________O non deve succedere ahahahahahah se ne esce con certe cose alle volte mi chiedo da dove gli vengano ma mi fa troppo ridere.
Bella ha proprio risvegliato tutto in lui comunque mi fa piacere che abbia anche appurato che tutti funzioni alla perfezione non che avessi dubbi ahahahah
«Quando è vicino a te, piccola, è sempre in funzione». ma come siamo modesti ahahahahah
le sue torture sono le più dolci e eccitanti no problem there.
Ci stavo quasi facendo il pensierino di nuovo quando è andato per i capezzoli damnit! lol
Dio sono così dolciiiiiiiiiiii!!!! tu ora dirai dopo aver quotato mezzo capitoli si sarà anche stufata ebbene no perchè esattamente questa parte qui era la mia preferita quindi devo citarla di nuovo mi dispiace u.u

«E’ così bello!» gemette, rabbrividendo.
«Sei tu che sei bella, farei qualsiasi cosa per te. Cazzo, quanto ti amo».
La lasciò sfilare lungo il suo petto, immergendola nuovamente in acqua. L’abbraccio fu diverso, perché sentì il seno della ragazza premere sulla sua pelle e per poco non cedette davvero all’istinto di prenderla lì.
«Non puoi nemmeno immaginare quanto sia importante per me. Ogni cosa che ti riguarda, ogni minima, stupida, cosa, mi fa impazzire».
La baciò, serrando la mano intorno alla nuca, spingendola contro di lui.
Si agitò nella sua stretta, gemette, si diede a lui nello stesso modo.
«Tu sei tutto quello che voglio, Edward. Tutto quello che mai vorrò. Hai realizzato il secondo punto… no, hai fatto di più: l’hai condiviso con me. Nessuno lo farebbe per me. Nessuno. E scusami, ma cazzo se sono eccitata in questo momento!» :''''''''') lui ha perso la testa completamente per lei e lei idem <3
Alice ahahahahaahahahahah a me non dispiacerebbe invece che diventassi Zia e.e
Ma non posso credere che hanno coinvolto anche lei ahahahaha sono pazzi hanno fatto fare il bagno anche a lei questo lato oscuro ci piace ahaha
un bacio vale <3

23/08/12, ore 20:53

ehi ciao, sono in ritardo mostruoso lo so, ma d'estate non riesco a tenere il passo degli aggiornamenti soprattutto a causa del fatto che lavoro al ristorante ed ho orari sballati!!! Allora questo nuovo personaggio mi intriga molto e credo che porterà non pochi problemi alla coppia, soprattutto con quell'invito dato a Bella e penso che si farà vivo con lei quando Edward sarà in Francia. Capitolo bello e intenso come sempre, mi è piaciuta la scena della spiaggia se solo Alice non avesse interrotto!!! A presto bacio mary

18/08/12, ore 11:13

Ciao tsukinoshippo.Scusa se ho recensito i due capitoli solo ora ma ho avuto da fare e poi sono stata una settimana senza pc per farlo sistemare che aveva un problema.Cmq tra ieri e oggi ho letto i due capitoli (27-28).I capitoli,come sempre,sono bellissimi e mi piace tutto ciò che hai narrato al loro interno tranne per quanto riguarda questo Rhys.Scommetto che creerà non pochi problemi alla nostra amata coppia.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

17/08/12, ore 17:57

Uh, anch'io voglio passare al lato oscuro!!! Bagno di mezzanotte, urlare al vento in cima a una collina...sì, sì, mi piace XD
Rhys mi incuriosisce molto, quindi non mi dispiace che tu approfondisca questo personaggio.
Bella ed Alice formano una coppia fuori dal comune e adorabile, ma mai come Edward e Bella: che dire? Fantastici come sempre.
Al prossimo capitolo!

14/08/12, ore 11:25

che dire ??? non ci sono parole per la dolcezza i Edward ^^ è dolce e premuroso davvero bellissimo ^^ si vede che è innamorato perso di Bella e che lei lo è altrettanto *_*
mi dispiace che però Ed debba èpartire e lasciare sola Bella proprio nel periodo del suo compleanno è davvero un peccato e posso immaginare la fatica che faranno entrambi a stare lontani >.< ma sono certa che questo non potrà che renderli più attaccati . Una domanda però mi sorge spontanea Matthew ? che farà il piccolo starà con Bella a casa? oppure dai nonni ? oppure partirà con Edward? ma soprattutto quando inizierà a far sentire la sua vocina ??? *_* io la voglio assolutamente sentire *_* deve essere bellissima e dolciosissima *__* che cariiino *_*
aspetto con impazienza il prossimo capitolo calienteeeeee !!!

13/08/12, ore 15:03

Che peccato che deve partire proprio per il suo compleanno, ma penso che organizzeranno qualcosa per risolvere.Metty è carinissimo

12/08/12, ore 14:11

Finalmente c'é l'ho fatta :DD sii fiera di me u.u passando al capitolo: mi é piaciuto molto (ovviamente xD). Oddio Mattyyy *_____* mentre mi immaginavo la scena, mi stavo sciogliendo. È stata una scena a dir poco dolcissima <3 per quanto riguarda Rhys mmh..ancora non sono riuscita ad inquadrarlo bene, quindi non mi riesco ad esprimere..aspetto di vederlo negli altri capitoli ;) Edward invece..più passano i capitoli e più lui si dimostra l'uomo perfetto che é *occhi a cuoricino*. Questa lontananza so che la saprai rende 'sofferente'.. in pratica saprai fare il tuo lavoro u.u ma meglio così, non mi piacerebbe vedere subito un salto temporale del suo ritorno..questa 'lontananza' gli servirà..sarà un'altra prova del 9? E pooooi così nel prossimo capitolo vedremo fuoco e fiamme calienti *ammicca* :P
Okay, ho finito. Credo di non aver dimenticato niente..se è così sorry, ma sono dal telefono e non riesco a prendere appunti D:
Alla prossima :3

10/08/12, ore 23:43

*__* Matthew e Bella stanno costruendo veramente un bellissimo legame , lui è sempre più legato a Bella e quello che ha pensato Edw quando ha ricevuto la foto è stato molto bello ormai Matthew la considera sua *__*
Rhys non mi è piaciuto molto ma devo dire che Bella è stata fantastica per come gli ha risposto facendolo sta zitto!!!!
Edw è stato dolcissimo a far realizzare un punto della lista di Bella *___*
Il capitolo è stato bellissimo , al prossimo

09/08/12, ore 23:26

Bellissimo e tenero il momento di Matthew e Bella, il loro legame diventa sempre più stretto.
Quel Rhys non mi piace per niente. Gli uomini che pensano solo ad allungare la lista delle loro conquiste femminili trovo che siano piuttosto vuoti, pieni come sono del loro ego. Complimenti a Bella per come gli ha tenuto testa.
Anch'io penso che il romanticismo vero stia nei piccoli gesti, nelle attenzioni quotidiane. I gesti plateali mi sembrano troppo costruiti, io amo la spontaneità. Questo Edward ne è un buon esempio e mi sembra che Bella lo apprezzi molto.
Il viaggio porterà problemi? Hanno un dialogo così aperto e maturo, che spero non si metteranno a fare i ragazzini proprio ora. A presto, ciao.