Bambola
di tsukinoshippo

19/11/11, ore 13:47

e FU COSì CHE PRESERO FUOCO FINENDO MORTI PER AUTOCOMBUSTIONE...
Bene questi lettori sono davvero grintosi e assatanati nel caso delle donne. Quello che mi ha stupito è che Edward non si è fatto nessuno scrupolo a mostrarsi interessato o comunque complice con bella. Credevo fosse più riservato con il privato, almno che non abbia proprio resistito. Interessante l'osservazione di bella. Jasper mi piace, è più piccolo di Alice?
Dall'hotel in poi è tutto un lasciarsi andare, apprezzamenti molto chiari, tocchi e che bacio! anzi baci.

17/11/11, ore 23:44

ciao! l'incontro con i lettori è estremamente interessante. non mi riferisco tanto agli autografi (di quello se ne potrebbe parlare per ore!) ma alla domanda, prima della signora sulla paura, poi quella di Bella. si scopre così che il personaggio del libro di Edward è molto simile a Edward stesso...ho visto qualcosa di lui in questo Josh. sarà per le paure, sarà per il cambiamento che il protagonista ha avuto dopo la nascita del figlio. il rpimo libro è più simile ad un Edward pre Isabella, chissà se il secondo libro sentirà l'influenza della ragazza? di sicuro lui mette molto di sè in ciò che scrive ed essendo la sua situazione mutata...anche solo il suo stato d'animo! di certo è molto più sereno con Bella al suo fianco. passando agli autografi (ah ah ah) non sono mai stata a un incontro con uno scrittore sob...ma credo che siano scene plausibili...basta pensare a cosa si dice di certi attori...basta che sia una bella mercanzia. povera Bella, dentro di lei scatta qualcosa, una molla verdissima per la gelosia. non può sopportare che l'uomo che le piace venga preso così d'assalto da fan scatenate e pronte a tutto. è vero che non si sono dichiarati ancora i reciproci sentimenti nè che in qualche modo abbiano dato un nome alla loro situazione, ma c'è tutto il tempo =) la terza parte si annuncia interessante visto come è finito questo capitolo. è arrivato il tanto sospirato bacio tra i due...non ci speravo quasi più! =) sono contenta perchè è stato uno di quei bei baci passionali ma dolci allo stesso tempo, uno di quelli che non ti scordi perchè è il primo tanto voluto e ricercato =) alla prossima! ciao =)

17/11/11, ore 20:45

Ciao
Capitolo bellissimo! Riga dopo riga sentivo aumentare la tensione erotica che scorreva tra Edward e Bella. Sono irrimediabilmente presissimi uno dall’altra. Mi piacciono così tanto! E finalmente il bacio!!! Bellissimo! Se questa è la premessa chissà quando si ritroveranno alla fine della serata a salutarsi davanti alla camera d’albergo?! Io una vaga idea ce l’avrei ma mi sembra che non abbiano bisogno di suggerimenti i nostri piccioncini: sono già attratti all’inverosimile!
Mi è piaciuto tantissimo Jasper. Per una volta non ci troviamo il solito uomo ombroso e pesante ma un ragazzo gioviale e alla mano.
Inutile dire che aspetto con ansia il seguito per leggere come proseguirà la serata …. E come si concluderà!
Ci tengo a farti i complimenti. scrivi con grande cura dei dettagli, nei dialoghi,nelle caratterizzazioni dei personaggi, nelle descrizioni delle scene e delle situazioni. Questa ricercatezza e questa cura non passano inosservati, credimi. Soprattutto fanno la differenza!
Al prossimo capitolo, baci
Francy

16/11/11, ore 15:16

Bellissimo capitolo.Anch'io,come Bella,ho odiato Edward x cm si comportava cn quelle piovre delle sue lettrici.Anch'io,cm lei,mi sarei arrabbiata moltissimo e me ne sarei andata ma poi,cm ha fatto lei,mi sarei sciolta e l'avrei perdonato dopo che lui mi avesse baciata.
Alice è la Alice della saga che conosciamo ed amiamo da morire quindi mi piace.Anche Jasper sembra essere il Jasper della saga.Continua sempre così e nn vedo l'ora di leggere cosa succederà durante la cena.

16/11/11, ore 15:08

Bene bene... :)
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere la terza parte!
Ti vedo ben ispirata!
nota: arriva Breaking Dawn!

15/11/11, ore 17:52

Ehi ciao ed eccomi arrivata alla fine degli aggiornamenti, che tristezza ci avevo preso proprio la mano. Allora le fans di Edward sono sconcertanti, volgari, sconvolgenti? Ma possono fare una cosa del genere? Soprattutto in pubblico dove comunque ci sono anche uomini, e non mi riferisco solo alle ragazze ma anche alle donne mature. Certo che Edward ha l'occhio lungo e diciamo anche che non fa nulla per evitare tali comportamenti. Bella giustamente non ce l'ha fatta più ed è dovuta andare via. Jasper mi è veramente simpatico. Finalmente si sono baciati, altro passo avanti. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a questa cena, anche se mi preme più venire a conoscenza del dopo cena e vedere se Edward mantiene effettivamente la promessa che le ha fatto in camera. A presto, spero, un bacio Mary

15/11/11, ore 17:11

Ehi ciao sono sempre io, purtroppo mi resta solo un capitolo da leggere e poi ho finito quelli che hai già postato. Allora Bela è vestita in modo molto carino e anche il completo di Alice mi piace un sacco. Ovviamente non poteva non imbarazzarla, è pur sempre Alice. Tanya giustamente deve far colpo su Edward e quale modo è il migliore se non mettere in mostra tutta la mercanzia? Bella e profonda la domanda che la fan rivolge ad Edward e la sua risposta è altrettanto profonda e chiara.

15/11/11, ore 15:58

..."Non appena le loro labbra si congiunsero, entrambi strinsero gli occhi.
Era un momento troppo speciale perché potessero conservare la lucidità necessaria per tenerli aperti. Edward avrebbe anche tentato, ma sapeva che in quel modo, avrebbe provato di più."...
Ho chiuso gli occhi anch'io...ho provato molto di più ;)...perfetto...il loro bacio è stato perfetto!!!x dire la verità,tutto il capitolo lo è...da edward ke nn smette di guardare bella...a bella e la sua gelosia.
ho adorato i tre motivi ke ha elencato edward x farsi perdonare.....al «Perciò, ti bacerò e la faremo finita» io già stavo gongolandooooooo :D:D:D
e poi il pezzo qnd le ha chiesto scusa..."«Ti chiedo scusa per prima…»[...]«Non baratterei mai questo…»[...]«per quella stronzata del pomeriggio»...cho vorrebbe sentirsi dire altro????

cmq ho scritto(e copiato ;) )abbastanza....ora con calma attendiamo la terza parte....bhè io ho davvero dei seri dubbi su chi scapperà x primo dalla cena x rifuggiarsi in albergo..uhmmmmm...cmq tanya può anche rimanere a casa...nn le esce niente,inutile fare la gatta morta ;););)edward è cotto al punto giusto :D:D:D
...mi manca Matty....tesoro mio ...si sente la sua mancanza..anke se si capiva benissimo ke qst era un capitolo dove tutta l'attenzione andava data ai due "piccioncini"....

ps:x quanto riguarda BD...awwww ancora nn ci credo....DOMANI ...cioè domani finalmente vedremo BD...mi sa ke finchè nn lo vedrò mi resterà il dubbio se è vero ke è arrivato il 16/11 oppure no XDXDXD
un bacioneeeeeeeee

15/11/11, ore 15:52

Che dolce che è quel bambino, mi fa una tenerezza incredibile ed avevo ragione a pensare che fosse molto intelligente. Comunque Edward si ricorda di ciò che ha fatto come se fosse stato un sogno e non so se sia un bene o un male, comunque ora andranno all'incontro con i lettori e come si dice tutto può succedere e speriamo che accada qualcosa perché sinceramente l'attrazione tra i due si può tagliare con un coltello.

15/11/11, ore 15:22

Che dolce che è stato Edward, andare da lei con Matty per sincerarsi della sua salute, oltre che per stare con lei, o forse principalmente per stare con lei. Ovviamente come si dice non c'è due senza tre, perciò per ben tre volte sono stati interrotti ma questa volta Bella gli ha detto che l'avrebbe baciato, è un passo avanti no? Charlie che si impiccia dei messaggi della figlia e le lascia anche un post con i complimenti per la ginocchiata è fenomenale. Hai capito Edward che combinava da giovane, certo che la minaccia di Charlie mi ha fatto morire dal ridere.

15/11/11, ore 14:54

Dalle risposte che Edward da sia alla domanda d Isabella, sia a quella del capitolo precedente mi rafforza nell'idea che Edward è scrittore per 'esorcizzare' la sua vita. Perciò spero che col proseguire della storia sbirceremo anche nei suoi appunti ....Sono sicura ci troveremo materiale molto succoso riguardo anche la nostra Bella :ammicca:

la ragazza si aspettava da un momento all’altro che spuntasse il famoso seduttore col bigliettino, ma per sua profonda delusione, il comportamento dei maschietti fu irreprensibile. ---> La mia delusione è paripari quella di Isabella ...Insomma sarebbe stata la ciliegina sulla torta una scena del genere XD
Mi è piaciuto da morire Jasper, spero che avrà spazio nel corso della storia....Sono sicura che sarà divertente.

Bene Bene ....sia questo finale che quello del capitolo precedente mi fanno pensare la stessa cosa....Ne Voglio Ancora!
E' valsa la pena aspettare il bacio con conseguente avvicinamento ...E le premesse per il dopo da scintille e faville ci sono tutte.
Sinceramente apparte millemilamiliardi di complimenti non so che altro scrivere ...A parte che aspetto ansiosamente il prossimo capitolo :***

15/11/11, ore 14:48

Grande Bella è stata un mito oltre che molto astuta e intelligente nel trovare una strategia di attacco che non destasse sospetti. Jacob ha sbagliato e anche tanto, prima dandole della poco di buono e poi cercando di avere il suo corpo, con tutto che era brillo, non lo giustifico. Le parole che ha detto a Leah mi hanno fatto morire dal ridere, è stata veramente perfida e tagliente, così ha messo a cuccia due persone in una sola serata.

15/11/11, ore 14:21

mmm Carlisle mi piace un sacco, con il nipote torna proprio bambino e non ha tutte quelle preoccupazioni che ha Edward su quella bambola. Vedo Matty come un bambino molto sveglio e attento, speriamo si sblocchi presto da questo suo stato. Però che cattiva anche io volevo conoscere la storia di Bella, a come ne parla Edward e come si è comportata Esme deve aver sofferto tantissimo. Che belli tutti e due che guardano la luna e pensano all'altro.

15/11/11, ore 11:45

Allora direi che Matty ha fatto dei passi avanti ha un quasi amico, ma si sa non tutti vogliono condividere i giochi e forse Matty l'ha fatto perché gli è stato chiesto dal padre o perché non ha mai avuto nessun bambino con cui giocare e per lui era una novità o semplicemente perché è un bimbo generoso, e non scarterei questa ultima ipotesi. I rapporti tra Edward e Bella sono sempre più strani, c'è un'attrazione palpabile tra i due, ma Bella è insicura ed ha paura, se non sistema il suo passato o almeno ci inizia a conviverci con tranquillità avrà sempre paura. Ed ora Jake?

15/11/11, ore 11:18

Sono ancora io, dovrei studiare diritto tributario dato che a breve ne sosterrò l'esame ma non riesco a scollarmi dalla storia, mi ha praticamente drogata e se lascio per riprendere a studiare non riesco a concentrarmi perciò tanto vale che continui a leggere e pazienza farò gli straordinari nello studio. comunque i bisticci tra bambini sono all'ordine del giorno, ma Edward ovviamente è un padre solo con un bambino speciale perciò è apprensivo e protettivo all'ennesima potenza. povero Matty, già fatica a integrarsi e parlare poi gli accadono anche queste cose. Bella ha fatto la cosa migliore che potesse fare, portarlo via e tenerlo con se. Il bacio mancato, mmm, credo che sarebbe successo un casino, sono troppo acerbi entrambi per avere già un contatto intimo e come hai detto tu non mancheranno le occasioni.