Bambola
di tsukinoshippo

04/03/12, ore 17:50

Ciao! Esme santa donna! Vuole lasciare sola la nuova coppia, peccato che possano solo collolarsi, non erano preparati a questa idea della nonna.
Beh, per certi versi è meglio così, è più bello fare le cose con calma.
Hanno affrontato l'argomento ex, brutto da affrontare ma necessario per capirsi meglio. Bella si vede che è una ragazza matura per la sua età, ma è grazie alle esperienze che ha fatto, l'hanno rafforzata.
Edward ha amato sua moglie, nessuno può dire no, nemmeno Bella. Grazie a quell'amore è nato Matthew, che è anche la causa scatenante dell'amore che sta nascendo tra Edward e Bella.
Meglio non pensare alla vita con i "se" e con i "ma", le possibilità sono troppe e non si possono cambiare.
Sempre tanti tanti infiniti complimenti!!!Al prossimo capitolo!!!

04/03/12, ore 17:39

Ehi ciao, capitolo favoloso come sempre. Una curiosità nelle note finali hai detto che ti è stato chiesto se Bella ama il piccolo perchè prova sentimenti per Edward, hai detto che è il contrario, che lei ama il piccolo e attraverso lui ha conosciuto e conosce Edward, amandolo prima come padre e poi come uomo. Ora mi chiedo non è che lei veda in Edward un punto di riferimento, un uomo maturo, un padre, ma al tempo stesso un amico con cui confrontarsi a causa del dolore che entrambi hanno patito e lei lo scambia per amore quando invece non è altro che una forte ammirazione? Voglia di avere qualcuno che che ha sofferto e con cui condividere il dolore? Comunque passando al capitolo, finalmente si sono avvicinati, nel senso sono più vicini fisicamente e hanno continuato a conoscersi, ottima cosa. Edward ha capito di amarla, ma quando si dichiarerà? A presto, bacio Mary

04/03/12, ore 17:25

Arrivo tardi con la recensione...ma eccomi!!
Ma che belli che osno questi due!!! Mi è èpiaciuto molto il modo in cui li hai fatti approcciare...direi che le tue paure eranod el tutto insensate...hai descritto la scena perfettamente!! Mi piace che stiano continuando a conoscersi, a lasciarsi andare l'uno con l'altro... Ognuno di loro ha avuto una vita prima di rincontrarsi, è giusto cosi...c'est la vie...ma adesso sono loro due, Bella e Edward, e vedremo cosa saranno capaci di costruire..insieme a Matthew ovviamente, non dimentichiamolo, il bambino più speciale di tutti!!
Al prossimo capitolo!!
Brava Cami
Francy

04/03/12, ore 14:07

uhmmm piano piano i due iniziano a prendere confidenza e a trovare un equilibrio nella propria intimità...mi piace, mi piace moltissimo il modo in cui li fai proseguire con la loro relazione, e sono molto interessata a scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli....ma sopratutto devo confessarlo sono innamorata del piccolo matty, me lo immagino cosi adorabile che ogni volta che lo sento anche solo nominare mi vien voglia di spupazzarlo XD ok la pianto...cmq complimenti per lo stile e la storia sei bravissima

04/03/12, ore 11:29

Capitolo molto bello: Bella ed Edward si sono avvicinati sempre di più e hanno condiviso molto. La scena finale del ballo è molto emozionante, soprattutto per l'ultima frase: lui in quel momento capisce di amarla e vuole imprimere nella sua mente quell'istante per poterlo ricordare per sempre: stupendo. Anche il rapporto tra Matthew e Bella sta crescendo, il bambino si apre sempre di più con la ragazza, tanto da stupire il padre per la loro intesa. Sono così belli tutti e tre! E poi c'è Esme, che capisce sempre tutto con il suo sguardo vigile e il suo animo da mamma/nonna chioccia! Adorabile...Complimenti! XD

03/03/12, ore 22:27

E' bello conscersi è bello capirsi, anche perché come vanno le cose qui sta diventando molto seria

03/03/12, ore 21:18

Wow, un altro capitolo che toglie il fiato. Finalmente stanno incominciando a conoscersi di più in tutti i sensi, sia come persone che come "amati".
Hanno un'intesa pazzesca, e l'età non è per Bella un ostacolo, forse per Edward lo è di più, ma sono talmente perfetti insieme che alla fine non sarà un vero problema.
Mi piacciono così tanto come coppia.
In questo capitolo la loro relazione si è spostata su un piano emotivamente più alto, Edward ha capito di amarla, e penso che glielo dirà appena riusciranno finalmente a fare l'amore.
Matt è sempre dolcissimo, e hai ragione, è lui il vero protagonista di tutta la storia.
Al prossimo capitolo (non vedo l'ora!).
Vale

03/03/12, ore 20:58

Carissima Tuski,
non ho commentato gli ultimi capitoli ma li ho divorati e ti seguo sempre. Nello scorso aggiornamento, la giornata trascorsa da Bella con Matty è stata davvero speciale, non solo per loro ma anche per me. La dolcezza e la sensibilità dimostrata da Bella nei confronti del piccolo è disarmante, è come se fosse la sua mamma naturale o, forse, meglio ancora di una mamma vera. E sono certa che il piccolo capisca a apprezza l'amore di Bella per lui. In questo capitolo, finalmente, i due si sono avvicinati anche più intimamente, ed è dolcissima la parte finale in cui Edward capisce di essere innamorato. Forse te l'ho già scritto, ma il tuo racconto, che è quasi nato in sordina, è diventato uno dei più belli, più dolci ed emozionanti di epf. Spero che la storia prosegua ancora molto a lungo, perchè non ho voglia di staccarmi da questi capitoli, ho voglia di vedere l'amore crescere tra Bella e Edward e spero di poter immaginare Matty fare dei piccoli grandi discorsi al suo papà e alla sua nuova mamma. Grazie cara, per le tue parole dolci nel descrivere una trama che sembra facile ma non lo è. Un abbraccio, a presto
Stefania

03/03/12, ore 20:53

dopo ben 18 capitoli, mi sono chiesta perchè cazzo non ho ancora recensito questa fantastica, stupenda, meravigliosa ff? perchè? semplice, perchè sono una sfaticata e cogliona del cazzo e.e xD btw recupererò subito u.u
mi sono totalmente e incodizionatamente innamorata di Matty *-* e anche del babbo. vacca boia çwç e Bella per la prima volta non mi sta sulle palle, strano ma vero '-' maaa passiamo al capitolo se no andrò in off topic xD
che capitolo UNF *ammicca* sono troppo sdfhnbkj è questo è stato solo un assaggio u.u non oso immaginare (e non vedo l'ora) la 'prima volta' :P hai descritto perfettamente la scena, ne troppo volgare (non mi lamenterei comunque xD) ne troppo noiosa. complimentoni davvero! amo come scrivi, riesci proprio a rapirmi *-* a non farmi staccare gli occhi dallo schermo neanche per andare in bagno xDD maa non posso neanche non parlare della parte finale. cioè cioèèè *____* dio çwç non vedo l'ora di vedere come e quando se lo diranno *-* affido tutto alle tue splendide mani. sono sicura che non mi,anzi, ci deluderai :3
beh, la smetto di ciarlare..ti avrò già annoiata xD alla prossima ;)

03/03/12, ore 15:39

Ho gli occhi a cuoricino! questo capitolo è veramente tenero u.u e anche passionale. Finalmente i due si stanno smuovendo un pò: sia dal punto di vista fisico che non. Hanno deciso di aprirsi, di raccontarsi un pò del loro passato e di fare un passo avanti nella loro relazione.
Matthew è un coccolone, è tenerissimo questo bimbo e riesce a far innamorare tutti di lui.
Non mi piace quello che hai scritto nelle note: gli uragani fanno tanta paura, non potrebbe essere solo un leggero venticello primaverile?
Scusa se ultimamente mi sono fatta sentire poco, ma gli impegni universitari mi hanno presa parecchio, però non ho perso un solo capitolo.
Al prossimo, un abbraccio Paola

03/03/12, ore 14:58

allora la prima parte è stata a dir poco bollente....
non immagino quando si daranno davvero da fare!!!!!!
e nella seconda ho riso come una matta!!! immaginarmi edward che per assopire i suoi ormoni si poteva accontentare anche di un muro mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...
e infine l'ultima parte...semplicemente romantica!!! (dato che giovedì era il mio compleanno ho considerato questo cap come regalo!!!)
alla prossimaaa!!!!;)

03/03/12, ore 14:53

beh wow...che dire....sono bellissimi!la voglia di stare insieme, in ogni senso, traspare in ogni sguardo (e tu se bravissima a renderlo così bene)...e la canzone su cui ballano è spettacolare...adoro gli sleeping at last e questa canzone è proprio per loro!e a completare il quadro c'è Matthew che li unisce ancora di più...come dici tu è lui il vero protagonista.
a presto

03/03/12, ore 14:36

volendo trovare un solo aggettivo per questo capitolo, la parola giusta é: fantastico!!! Ha avuto la giusta dosedi dolcezza, sensualità e amore... E non vedo l'ora di leggere quando decideranno di scambiarsi, qurste parole.. Capitolo bellissimo, alla prossima volta... Ciaoooo

03/03/12, ore 13:02

Innanzitutto, amo quella canzone, la seconda che hai messo. è bellissima, e ci stava perfettamente in quel momento. Adoro le ultime parole che hai scritto, Edward che guardandola sorridente capisce di amarla.
Non so perchè questo capitolo mi abbia colpito di più degli altri (che a loro volta sono tutti bellissimi), non ti nascondo che mi è scesa anche qualche lacrima mentre leggevo. Eppure il capitolo è centrato su un bellissimo momento per loro due, forse è proprio questo che mi fa piangere, immaginarli mentre sono sereni che ballano stretti l'uno nell'altra, che si lasciano andare alla passione che provano, che si confidano i loro pensieri. è così che dovrebbero essere le coppie, hai descritto benissimo ogni momento di questo capitolo. Wow sei bravissima, poche volte piango leggendo una storia che non è reale!
Ah, ora che ci penso, ho pianto anche per "Il cavaliere d'inverno". Forse non ho mai letto qualcosa di più bello di quel libro e i suoi due seguiti.
Comunque, ci tenevo a farti sapere le mie impressioni, sei un'autrice bravissima, continua così ;)
Alla prossima, ciao, Rosalba.

03/03/12, ore 11:49

non so come è possibile ma mi sono trovata a piangere sulle note di questa canzone e metre leggevo che dire, per un attimo ho chiuso gli occhi e me li sono immaginati. Sei riuscita a "farmi sentire" quello che provavano in quel momento e credimi sono in poche quelle che mi hanno coinvolto in questo modo. ora con questa mezza recensione ti avverto che sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e corro ad ascoltare la canzone :p di nuovo