Bambola
di tsukinoshippo

12/12/11, ore 12:26

Tanya ha avuto il mio odio profondo per tipo 10 minuti....poi però ho ragionato e mi sono detta che è solo una gallina!come può definire quell'angioletto un mostriciattolo??????cosme si fa *me scuote la testa disperata*
Bella per fortuba non si è fatta intimidire e le ha risposto a tono e poi ha raccontato tutto ad Ed che ha svelato il mistero e risolto tutto nel migliore dei modi!
Sono rimasta stupita anche dal comportamento che ha avuto con Bella dopo, voglio dire la maggior parte degli uomini avrebbe approfittato della situazione e via; lui no, si comporta da gentil uomo e decide di aspettare un momento migliore in cui entrambi saranno più consapevoli del loro rapporto....ahhhh che uomo!a trovarno in giro, di uomni cosi....
Non vedo l'ora di ritrovare il piccolo, mi manca parecchio e spero di rivedere presto anche Alice e Jasper perchè sono due personaggi che mi hanno particolarmente colpita, li hai pensati diversi da quelli originali, ma sono cosi ben descritti che sono perfettamente aderenti....
Io non so più cosa dirti se non che ogni capitolo di questa storia mi prende semore di più!bravissima!!!!
Ti aspetto....

12/12/11, ore 12:00

Ormai leggerti è diventato il mio scopo. la storia, la trama, la scorrevolezza... un piacere per chi come me oltre ad amare i tuoi personaggi ama leggere.
Questo Edward è impeccabile e fin troppo perfetto. Lei? una giovane ma affascinata "Baby-sitter"... Una storia moderna e molto delicata. Tu sei impeccabile nel descriverla!!! Continua, raccontaci e stupiscici come hai fatto fin'ora!
Non finirò mai di elogiarti e mai smetterò...
Non mi permetterò mai altri giudizi sui tuoi personaggi, non potrei mai, sono tuoi, ma ti posso assicurare che questi sono già nel mio cuore.
Un grazie immenso per i tuoi aggiornamenti!
A presto...

12/12/11, ore 09:28

ciao carissima, io ci sono sempre ,e ho apprezzato molto anche questo capitolo,,,,,
io adoro Eduard e Bella e non mi stanchero' mai dirlo,,,continuero' a seguire questa storia,,e non vedo l'ora ti trovare dinuovo il piccolo e adorabile Matthew ,mi e' mancato tanto anche a me....
un abbraccio ..lory

11/12/11, ore 20:32

Vogliamo iniziare parlando di Tanya?? Si...parliamone...ti tiro un cazzotto..ma brutta antipatica che non sei altro...mamma mia!!Che tipa...e brava la nostra Bella che la mette al suo posto...E meno male che alla fine ha dato retta relativamente a quella li e ha fatto si che Edward potesse spiegarsi!
Comunque...quanto sono carini quei due?? Cioè io non li avrei fatti scendere per andare a mangiare e gli avrei fatto fare cose sporche in ascensore...ahahah..ma ovviamente era un po' presto...mi è anche piaciuta alla fine la tua decisione di non farli concludere subito...C'è stato un grande avvicinamento...ora sono un uomo e una donna che consapevolmente si piacciono...finire subito a letto insieme sarebbe stato magari un po' affrettato...e sarebbero state poi sempre di più le questioni da discutere poi...
E mi è piaciuto anche il discorso con Jasper...tranquillo, sincero, alla fine Bella sembra essersi fatta un nuovo amico!!
E manca anche a me Matthew...quindi vedi di farlo tornare presto ok????
Bellissimo bellissimo capitolo davvero...queste 22 pagine sono state super apprezzate dalla sottoscritta...!!
Al prossimo capitolo!
Un bacione

11/12/11, ore 19:52

Bello! focoso a tratti tifavo per le botte, mi sarebbe piaciuto se le avesse tirato "una labbrata" come si dice da me, un ceffone...vabbè mi consolo che Edward ha chiarito tutto per fortuna. Alice si fa prendere un po' troppo dalle parole e mi dispiace per Jasper mi sembra davvero un bel tipo, magari anche loro hanno davvero bisogno di discure. Quei due insieme fanno scintille e non vedo l'ora di vederli insieme ma con il bimbo sembreranno una famiglia? speriamo

11/12/11, ore 19:52

ehi ciao, questo capitolo è stato favoloso. Tanya è stata veramente una stronza, ma bella si è superata, è stata un mito, l'ha messa al suo posto con molta classe, anche se non ci vuole molto ad avere più classe di Tanya. Jasper poverino, mi ha fatto troppa tenerezza, credo che nascerà una grande amicizia tra lui e Bella. Pensavo che tra Tanya ed Edward fosse accaduto più di un semplice bacio, in base a ciò che si dicevano lui e Alice prima della cena ed anche per quello che ha detto Tanya a Bella in bagno, per fortuna lui le ha raccontato tutto, anzi per fortuna che Bella è una persona matura che ha capito la situazione. Per poco credevo che le avrebbe strappato i capelli quando ha definito Matt, mostriciattolo. Penso che il piccolo prenderà bene una relazione tra suo padre e Bella, in fondo si è appurato che la adora e ride di più da quando c'è lei nella sua vita. A presto un bacio mary

11/12/11, ore 19:18

prima cosa: odio quell'oca di tania!!!mamma mia non la sopporto...
seconda cosa: edward è troppo romantico!!! specialmente nell'ultima parte del capitolo
terza cosa (ed ultima): mi manca terribilmente matt!!!!!!>.<
capitolo stupendo!!!non ci deludi mai!!!!! BACIOOO!!:*

11/12/11, ore 18:34

ciaooooo.. cap bllo,intrigante,mi npiace molto quest'edward,cosi signore,e con buone maniere,brava,anche io non vedo l'ora di leggere di matiw.per quanto riguarda BDche dire,solo al pensiero delle scene mi viene la pelle d'oca,ho apprezato moltissimo il personaggio di jecob,kristen,è stuppenda,e secondo me ha recitato benissimo,edward è edward,bello,affascinante,non vedo l'ra che lo diano su skai,tu pensa il libro lo letto 5 volte,da pazzi vero.ciaoo un abbraccio Maria50.

11/12/11, ore 18:13

Ciao...questo capitolo è BELLISSIMO!!!! ti giuro è stato spettacolare...mi è piaciuto tutto...anche il suono dell'ascensore...per farti capire quanto mi è piaciuto il capitolo...la Bella grintosa è stata magnifica e non poteva reagire in modo migliore nei confronti di quella baldracca....ti giuro ero troppo contenta di averla vista così combttiva...e forse Tanya è la volta buona che sta al posto suo....comunque non ho capito molto la parte di Jasper su Alice...si vede che quando Bella ed Edward erano fuori Alice ha litigato con Tanya? non so chiedo perchè non mi è chiaro il passaggio...sono contentissima per come è andato il capitolo perchè è stato stratosferico...mi è piaciuto anche il modo in cui è finito...e sono d'accordo con Edward per le cose che ha detto...è giusto che si diano del tempo per "riprendere" la conoscenza...e poi non vedo l'ora di vedere come andrà avanti tra loro...ci saranno sempre più momenti insieme e sicuramente la passione scatterà sempre più spesso e sarà sempre più incontenibile...staremo a vedere come andrà avanti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....e poi sono sicura che a breve anche Matthew farà un regalo enorme ad Edward e a Bella...me lo sento!!!! complimenti ancora perchè è stupendo il capitolo e bellissima la storia...1bacio alla prossima

09/12/11, ore 14:33

Il primo capito lo trovo decisamente delizioso.
Dolce,intrigante e decisamente diverso dalla maggior parte delle storie che ho letto.Per cui ti faccio i miei complimenti e mi auguro che per i prossimi possa fare lo stesso. A presto befana Alba.

02/12/11, ore 14:19

buongiorno carissima ho scoperto la tua ff,,,devo dirti che mi e' piaciuta tanto,,,in verita' mi piace tutto quello che riguarda eduard e bella,,,,non lasciala troppo in sospeso altrimendi io impazzisco.....^_^...ciao un abbraccio....

23/11/11, ore 21:51

*me che entra di soppiatto, ad orecchie basse e con la coda tra le gambe* Scusami!!!!!! ti prego perdonami per non averti recensito l'ultimo capitolo mi dispiace tanto ma sinceramente non ho avuto proprio tempo. In compenso rimedierò ora alla mia imperdonabile mancanza. Well, da dove posso cominciare? beh direi dall'inizio, ovvio. *momento imbarazzante dovuto al mio soliloquio*. Prima di tutto voglio farti i complimenti per le tue abilità di scrittrice! Sei veramente fenomenale! Mi piace molto il tuo modo di descrivere i vari episodi, dei luoghi o le varie sensazioni dei personaggi poiché sembra quasi di ritrovarsi in mezzo a questi e di fare parte della storia. Tralasciando la parte circa lo stile, ho solamente una parola per descrivere il BACIO tra i due piccioncini: SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO! Mentre lo leggevo a momenti svenivo! WOOOOOOW! davvero sensazionale! Io mi chiedo: perché non esiste un Edward Cullen vero??? argh! che nervi! Tanto so che bella è una ragazza molto altruista e quindi non se lo tiene tutto per se, ma lo condivide con noi... Poi io non sono gelosa quindi!!! :D:D
Ok, la situazione mi sta scappando di mano, dove ero rimasta?? Ah si al bacio. Bene, oltre a quello vorrei aggiungere che mi piace molto la tua descrizione della relazione tra Jasper ed Alice. Sono davvero una bella coppia e mi piace soprattutto il carattere di lui, molto più spigliato rispetto a quello della Meyer, quindi decisamente 10 punti gloria in più! :D
Morale della favola sono stata mooolto prolissa ma alla fine non ho concluso niente, spero che il mio messaggio ti sia arrivato nonostante tutto.
-Se non lo avessi capito questa storia è stupendevoltemente bellissimissimissimissimissima!!!-
Scusami ma ora ho terminato le parole e sto quasi per cadere in coma irreversibile dal sonno che ho! *YAAAAAAAAAWN*
Spero che la mia recensione sia abbastanza decente e accettabile, se non è così ti prego non farmene una colpa, non lo faccio apposta!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. See you on twitter! un bacio. Valentina.
P.S. Non vedo l'ora di leggere il dopo-cena e spero la conseguente loro prima volta!!! oddio sto impazzendo, non sono più cosciente di me stessa e del mio corpo! Se ho scritto delle castronerie fai finta di non avere letto niente... *tuuu non hai visto nienteeee!- Cit. pinguino Madagascar-*

23/11/11, ore 12:58

Scusa!pensavo di aver commentato invece no, ho letto il capitolo tipo dieci minuti dopo che lo avevi pubblicato e invece...-.-''''
Vabbe perdono!
L'incontro con i lettori mi ha aiutato a capire meglio Edward, che fino ad oggi è stato sempre un pò misterioso....avevo immaginato che ciò che scrvie nei suoi romanzi e soprattutto il carattere del protagonista, potesse rispecchiarlo ed ora ne ho avuto la conferma!è adorabile questo uomo!
Adorabile bella gelosa delle lettrici fan di Edward che spesso allungano le mani su di lui e meraviglioso Jasper!
E finalmente arriva il bacio che ho tanto atteso, finalemente i due si lasciano andare e si godono le conseguenze dei loro istinti...bravi!
Spero nel prossimo capitolo....baci

22/11/11, ore 18:50

Come ti dicevo in privato, questo capitolo mi ha totalmente rapita. Mi sono ""eccitata""" leggendo un Edward così autoritario, mi sono indignata e disgustata dal comportamento di quelle civettuole e sono morta dal ridere leggendo la reazione di Bella.
Jasperè fantastico. Bellissimo, gentiluomo e spiritoso. Quasi perfetto. Quasi, perché prima c'è Edward. Edward che finalmente ha preso l'iniziativa e ha baciato Bella. Era ora! E' stato merito del magnifico vestito di Bella (wow), anche. Finalmente Bella si fa trasportare dai suoi sentimenti e istinti, lasciando da parte la ragione. Spero che il prossimo capitolo continui su questa scia( così sembra dai teaser) e che slutty Tanya non rompa troppo.

22/11/11, ore 18:45

Non so neanche da dove partire, se da Bella che si prepara minuziosamente per Olympia o se da Edward e il piccolo Matt..
Iniziamo dalla parte triste. Stavo per piangere anche io quando Edward era in difficoltà con il piccolino.. Il rapporto che Edward ha con il figlio è così profondo e pieno d'amore. Davvero bellissimo.. Se ogni padre amasse così tanto suo figlio, vivremmo in un mondo migliore. Il piccolo Matt è sempre così tenero. Il fatto che sia attratto dal lavoro del nonno mi fa pensare a lui come un futuro medico( deliri di una aspirante chirurga).
E' incredibile anche quanto Bella sia affezionata al piccolino.. Credo sia impossibile non affezionarsi a una cosina così dolce, giusto?
La reazione di Edward nel vedere Isabella così Bella, non mi ha sorpresa, anzi mi aspettavo qualche bacio in macchina, invece lei si è addormentata.
Alice è la solita Alice, felice, sincera e un pochino bocca larga xD
Chissà come ci si deve sentire quando un uomo che fa gola a tante donne che in mezzo a così tante belle ragazze ha occhi solo per te.
Grazie.