Bambola
di tsukinoshippo

08/09/13, ore 15:30

Ciao tesoro mio.
Se ho aspettato a leggere il tuo capitolo non è perché non lo trovi meraviglioso, ma perché è così dolce e romantico e bello che ogni volta mi fa stringere il cuore.
Si leggeva, si respirava una tenerezza e una dolcezza, soprattutto nella prima parte del capitolo, che era davvero indescrivibile. Hai evidenziato e sottolineato la fragilità di Bella e messo in evidenza l'amore di Edward...
Mi hai fatto piangere anche questa volta.
Matthew è adorabile, e Reneé la solita stronza. Mi chiedo c dove porterà tutto questo, e mi pare che Bella non possa non scoprire il tutto. Ma ce lo dirai tu, quando lo scriverai, se, come e perché.
Sono gli ultimi capitoli della tua prima storia, e posso capire l'emozione che stai provando. Ricorda, vivila, non la dimenticherai mai. E sarà bruttissimo e stupendo, come amare.
Un bacio mio tesoro, scrivi tanto, e scrivi ancora.

PS. Piccolo appunto... grazie a Dio la giugulare non dovrebbe pulsare xD

28/08/13, ore 14:47

Che stronza Renee!!!
No......no......no non mi piace ciò che si sta verificando......prima di tutto non mi piace il sogno/incubo di Bella.......perché ha fatto questo sogno deve succedere veramente qualcosa di brutto?!?
Ed deve partire non si ritrova Tanya nel letto vero?!? È nel frattempo l'altro circuisce Bella vero?!? No......no.......no!!!
È non mi piace che Ed non dica niente a Bella non va bene non va bene in questo modo ha ragione la stronza......non è un bel modo di iniziare un'unione.........
Attendo sviluppi :(
Un Bacio
JB

27/08/13, ore 21:40

Oh mio dio ma quanto è viscida quella donna, manca di ritegno e umanità, rispetto...ma è davvero la madre genetica di bella? sembra quasi impossibile. E quel sogno di bella, come le è uscito? e meno male che abbiamo ascoltato il dialogo tra rhys e tanya, cosa le ha scatenato quella paura di perderlo? eppure la sera erano così dolci, è stato il ricordo della violenza posso immaginare e l'assenza di Edward a proteggerla, ma fa venire i brividi. E beh me lo tengo per ultimo Matty che mi ha davvero sconvolta! ho dovuto rileggerlo più volte credendo che fosse ESME a urlare BELLA ma poi capendo che non potevi riferirti a lei parlando di qualcuno di tre anni ho capito che era davvero il bambino. piccolo ha avuto un brutto incubo e non ha retto e li ha chiamati, non posso immaginare lo sconvolgimento dei nonni prima e di bella edward dopo, mi ha davvero emozionato. sono andata per gradi finendo con qualcosa di bello non è casuale!!

22/08/13, ore 22:06

WOWWW Un momento solo per loro dopo la lite dello scorso capitolo ci voleva proprio *___*
Matt finalmente ha parlato *___* E' stato dolcissimo quando ha chiamato Bella e Papà era spaventato che lo avevano lasciato *_____* E Bella è una mamma dolcissima *__*
Reneè è sempre peggio e secondo me Edward facendo l'accordo con lei e non rivelando nulla a Bella si metterà nei guai, spero che questa cosa non porti tanti problemi alla coppia :)
Bellissimo capitolo al prossimo

22/08/13, ore 18:44

aspettavo con ansia settembre x leggere questo nuovo capito...ed invece eccoloooo!!!!!
sarò ripetitiva,ma chissenefrega AMO MATTHY :D :D :D mi fa sempre piangere ultimamente...è così tenero,dolce....vedo in lui i miei nipotini e mi viene voglia di averlo nella mia vita x poter strapazzare di coccole anche lui !!!
poi....parliamo di Renèe????sta strxxxa !!! non merita niente....neanche un centesimo...ed Edward non dovrebbe prendere queste decisioni da solo...dovrebbe dire tutto a Bella e risolvere il tutto insieme...si merita una lezione e spero che esca x sempre dalla vita di sua figlia...non credo che una persona del genere,che dice e pensa determinate cose su sua figlia,possa essere definita madre. una mamma ama incondizionatamente i propri figli a prescindere da tutto...Renèe di certo non è un esempio!!!
una bacione al prossimo capitolo :*

20/08/13, ore 12:46

Ehi ciao, sono in ritardo ma tra tesi, mare e lavoro estivo non ho molto tempo. Allora questo capitolo è veramente molto pieno e ricco di avvenimenti. Edward e Bella che iniziano a parlare di matrimonio, Matty che inizia a parlare, certo ci voleva uno scossone per avviarlo, ma l'importante è che ce l'abbia fatto anche se si è preso un bello spavento ed ha fatto prendere ai nonni e a Bella ed Edward un altrettanto spavento con il pianto isterico, ma è un bambino. Infine il bocconcino succulento è la mamma di Bella, era logico sin dall'inizio che volesse i soldi di Edward, ma non credevo proprio che pensasse quelle cose di sua figlia. sarebbe stato carino se Edward avesse avviato una telefonata con Bella così da farle ascoltare tutto, ma Bella non sapeva affatto dell'incontro e non penso la prenderà molto bene quando lo verrà a sapere, perchè lo verrà a sapere. A presto bacio, Mary

19/08/13, ore 23:39

È da un po' che stai scrivendo qsa storia e l'avvicinarsi alla fine è normale nn può essere infinita no? Le prime parole di matt qsa è la parte che preferisco, nn gradisco la doppia faccia della madre e credo che il volere di edward di tenere all' oscuro bella del suo incontro con renee e di quello che ha scoperto e di quello che ha deciso nn porti nulla di buono anzi credo che le cose fra di loro precipiteranno a caduta libera se lei lo venisse a sapere o se fosse sua madre stessa giusto x ripicca svelargliele-ciao nn far passare molto tempo dal prossimo aggiornamento

19/08/13, ore 21:00

Bellissimo capitolo come sempre!! ;) Adoro questo Edward così protettivo.. E poi Matt ha detto le prime parole sono cosi celice!! ;) Complimenti adoro sempre più questa storia... Ciaoo alla prossima volta ;)

19/08/13, ore 18:58

Ciao!Reneè mi sorprende ad ogni capitolo dove è presente...Sono senza parole, il suo comportamento egoistico non saprei proprio come commentarlo.Credo che non saranno i soldi di Edward ad allontanarla, o almeno lo faranno solo temporaneamente. Ha trovato la gallina dalle uova d'oro.
Matthew, Matthew: da non parlare ad urlare!E chiamare papà per la prima volta.Credo che Esme e Carlisle fossero più sconvolti per quello che per il pianto all'inizio.
Veramente Edward non vuole farne parola con Bella dell'incontro con Reneè?Non dovrebbe rivelarle tutto con calma prima di partire per la Francia?E già che c'è, chiederle del sogno, altrimenti Edward si preoccupa di Rhys inutilmente...
Ciao al prossimo capitolo!

19/08/13, ore 00:31

Che dire? Partiamo dalla fine del capitoli a salire va :-) Renèe alla fine si è avelata per quello che realmene è! Confesso che in fondo aperavo nella sua redenzione, per quanto improvvisa e palesemente di comodo, pensavo che le interesasse veramente un riavvicinamento con la figlia, ma evidentemente nob è cosi. Sono certa che il fatto che Ed non abbia detto a Bella di questo incontro non porterà nulla di buono tra loro, come ha detto anche Renèe il rapporto tra i due è fondato su un rispetto reciproco ( come del resto è giusto che sia). Andando oltre il sogno di bella è normale a mio parere che sia cambiato,credo che lei anche senza aver sentito la conversazione tra sua madre ed Ed, dato che non era ancora avvenuta, abbia ormai capito che il legame tra lei e la madre ora mai non ci sta piu e che l'unica persone che la puo gerire ora come ora è Edward in quanto, diventato centro focale del suo mondo. Passando ora all'ultimo argomento della recenzione, che però è il piu importante.... HA PARLATOOOOOOOO!!!!!!! No voglio dire ! Parlato ? Ha chiamato Bella e papà !!! E da sveglio ! Quindi consapevole di parlare !!!!!!! Mi sono commossa y.y sono cosi orgogliosa di lui *-* ora però è meglio che vada il tab si sta scaricando >.< chiedo scusa per gli errori ma scrivere con il tab è un impresa >.< baciiiiii

18/08/13, ore 18:36

Ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto.
La domanda che mi faccio è la seguente: davvero Edward nn dirà nulla a Bella??
Posso capire che la situazione tra madre e figlia sia tesa però nn condivido la scelta di pagare Renee e fare il suo gioco, nascondendolo a Bella,
nn so se mi sono spigata. Ho paura che questa cosa possa mandare all'aria il matrimonio. Credo che dopo tanto dolore Edward e Bella abbiano bisogno di un pò di serenità e felicità.
cmq ti ho messo tra le seguite e nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. A proposito ogni quanto aggiorni?
alla prossima
kiss

18/08/13, ore 17:09

Ciaooooooooooooo!!! :') *piange per la gioia*
allora..la prima parte è stata assolutamente strepitosa....quella macchina fa risvegliare l'animale che risiede dentro di loro,ne sono certa!!!!..
Matty è semplicemente stupendo, povero cucciolo si sentiva in colpa per non aver protetto Bella e anche per non averle parlato!!! *-* (troppo tenero).
Che dire del sogno di Bella???mamma mia soffrivo per lei!!! :( un vero e proprio incubo, che sono più che sicura si ripercuoterà sul viaggio che Edward dovrà affrontare in Francia (sicuramente con Tanya) e sarà motivo di una paurosa lite!!!....e di Rhys che dire...ora si che lo vedo viscido, non lo toccherei nemmeno con uno stecchino!!!!>.<
Infine arriviamo alla MEGERA di Renèe.....no cioè???? io se ero in lui l'avrei scaraventata fuori dalla finestra e investita con la macchina!!!...come può una persona essere così terribile????I DON'T KNOW.....ok ho finito, il mio tema è terminato!!:P
Lo sai che ti stimo e adoro qualunque cosa scrivi, quindi alla prossima!!!! <3

18/08/13, ore 14:44

Questo capitolo è stato davvero intenso, pieno di emozioni contrastanti: lo stupore nel sentire la voce di Matthew ma anche l'angoscia nel vederlo così spaventato e agitato, segno di quanto voglia bene a Edward e a Bella, poi il disgusto nella rivelazione del vero intento di Renèe, la stretta al cuore nel vedere quanto Edward e Bella si amino tanto da fare tutto l'uno per l'altra, e tante altre sensazioni...
Complimenti, un capitolo pieno di avvenimenti, colpi di scena e garbugli che non vedo l'ora di vedere sciolti e risolti!
Alla prossima! :)

18/08/13, ore 01:32

nel sentirti dire che sono rimasti pochi capitoli mi dispiace perchè dopo che leggi le storie ti ci affezioni come se facessero parte della vita ,uno splendido appuntamento ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo.
Edward è sempre molto dolce ed innamorato ,Bella ormai è entrata in modalita mamma per Matti ,il bambino la adora al pari di suo padre ,i tuoi personaggi sono stupendi ,bravissima

17/08/13, ore 23:24

CIAOOOO BENTORNATA.... sono innamorata pazza di questi due specialmente di Edward lui credo che non cambierà mai fa parte della sua natura essere protettivo con le persone che ama...e che dire quando ho letto il grido di Mat....waooo mi è venuta la pelle d'oca lui ha detto "BELLA" mamma mia che cucciolo....speriamo che l'incubo di Bella rimanga tale altrimenti ti uccido se fai passare brutti momenti ai nostri cuoricini....un bacio e brava chicca SMACKKKKKKKK