Bambola
di tsukinoshippo

18/03/12, ore 11:33

Questo è proprio un bel capitolo. Molto realistico oltretutto. Nella prima parte la complicità tra Bella ed il piccolo tesoro è dolcissima, e ammetto di aver adorato la tua descrizione del centro commerciale, ma anche la seconda parte del capitolo l'ho trovata ottima. La reazione di Ed è più che comprensibile, la paura per Bella e per il piccolino è ovvio che lo abbia fatto reagire così, come è comprensibile che al primo posto ci sia

17/03/12, ore 21:04

wow che capitolo...e chi se lo aspettava...certo che jacob poteva risparmiarselo di fronte al piccolo matty....però lui com'è stato coraggioso...ha cercato  di difendere bella...e adesso forse piange perche ha paura che bella sia andata via con l'omone cattivo...spero che alice sistemi tutto,ma sopratutto spero che i piccioncini, tornino ad essere piccioncini,un bacione a presto ;)

17/03/12, ore 19:19

Vorrei tanto prendermela con Edward per come ha risposto a Bella, ma non ci riesco: provando a mettermi nei suoi panni, avrei agito anche peggio, pensando a mio figlio in pericolo. Si vede uno sconosciuto in casa che sta trattenendo Bella e Andrew che urla, è normale che sia arrabbiato, ma avrà già capito che anche Bella è stata vittima, non solo Andrew, saprà farsi perdonare come si deve. Poi ora che è arrivata la "cavalleria", saprà sistemare tutto.
Ok, vado a prendere una spranga per dare a Jacob ciò che si merita e poi torno ad aspettare il prosismo capitolo!!! :-)
Ciao alla prossima!

17/03/12, ore 17:58

Bella e Matt ormai hanno un bellissimo legame e in questo capitolo si nota ancora di più il bene che vuole il bambino a Bella che è andato subito ad aiutarla con Jacob è stato grandissimo !!!!!!!!!!!!!!! Edw ha difeso la sua donna alla grande anche se dopo gli ha urlato contro -.- però era molto spaventato per Matt e spero che nel prossimo capitolo riesca a chiarire tutto con Bella *__*
Il capitolo è stato bellissimo :) A presto !!!!!!!!!!!!

17/03/12, ore 17:44

Ciao
Mi sono innamorata di questa storia da subito, fin dal primo capitolo. Ad ogni nuovo capitolo l’amore si rinnova. Sarà la dolcezza del piccolo Matty, il tenebroso Edward o il gattino-tigre Bella ma ne sono sempre più coinvolta.
Questa volta c’è stata una rissa esagerata e un bel pandemonio. La cosa più tenera e dolce in assoluto è stato il piccolo Matty che si precipita dalle scale per difendere la sua amata baby-sitter. Mi si è sciolto il cuore! Riesci a rendere così vivide e reali le situazioni che descrivi! Non so come fai ma sei bravissima.
La scazzottata tra Edward e Jacob ci stava tutta. Quell’imbecille se ne è prese ancora poche per quello che ha fatto o detto.
La sfuriata di Edward nei confronti di Bella è stata esagerata secondo me. Scommetto che un secondo dopo aver gridato quelle parole cattive se ne era già pentito. La preoccupazione e la rabbia devono averlo accecato temporaneamente. Sicuramente Bella ha peccato di ingenuità aprendo la porta senza controllare ed ha sbagliato per questo ma sicuramente Edward poteva anche mantenere i toni un po’ più pacati mentre glielo faceva notare. L’unica cosa positiva di questo diverbio tra Edward e Bella è che di solito dopo aver litigato poi si fa la pace …..
Baci
Francy

17/03/12, ore 14:43

Allora......Matty è stato SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
quando è sceso dalle scale per andare ad aiutare Bella in difficoltà mi ha fatto tanta tenerezza!!!!! che cucciolo *-*
Edward oltre a rompere la faccia a Jake secondo me doveva pure colpire i paesi bassi....Jacob se lo meritava!!!...
l'unica cosa che mi ha fatto un pò tristezza è la frase «E ALLORA, LA PROSSIMA VOLTA, CONTROLLALA, QUELLA CAZZO DI PORTA! TI HO AFFIDATO MIO FIGLIO, CAZZO!»....cioè Ed ha tutte le ragioni del mondo...però dicendo così sembra che tutto ciò che ha fatto Bella fino a quel momento al bambino si sia smaterializzato...cmq alla prossimaaaaaaa!!!!
NN VEDO L'ORAAA!!!! :*

17/03/12, ore 12:50

Oddio tsuki, io che credevo finalmente di leggere il capitolo fatidico tra Edward e Bella e tu mi stupisci con una rissa e con una litigata pazzesca? aaaaahhhh ma cavolo!! XD
Lo dico sempre che a ogni capitolo mii lasci senza parole, uff adesso sono ancora più in ansia per quando arriverà la "pace", speriamo finalmente peace and love,ma con tanto tantissimo love! eheheh
Matty è stato un grande eroe in questo capitolo, ha fatto proprio capire quanto anche lui sia innamorato di Bella, e come si fa a non esserlo? E' così carina e dolce, spero che Edward si scuserà, alla fine lei non ha aperto di proposito la porta a quel bisonte di Jacob, ah che pasticcio...devo dire che Edward contuso e con la camicia strappata è davvero sexy. Oddio meglio che respiro! O_O
Ora non mi resta che attendere ancora per scoprire l'evolversi della faccenda, si prospetta un capitolo hot (speriamo ehehhe :D).
Un bacio grandissimo
Vale

17/03/12, ore 10:30

un po' drammatico davvero !!!!!mi dispiace per bella e che eduard gli abbia urlato contro, e matt poi , che tenero bambino , che voleva difendere Bella....Jacob si meritava di uscire a calci in culo da quella casa e non cosi , che rabbia !!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO , HO UN'ANSIA DENTRO CHE NON IMMAGINI ANCHE SE SO CHE FARANNO PACE,,,,,NON FARCI ASPETTARE TANTO PERO'......UN BACIONE..LORY

17/03/12, ore 09:12

Wow che capitolo...Jacob che dire già lo odiavo in Twilight perchè era borioso ed arrogante...qua se è possibile è ancora peggio...Edward era talmente arrabbiato con lui che ha sfogato parte della sua frustrazione con Bella che ha fatto un errore si ma ne sta pagando un prezzo troppo alto...comunque adoro la tua storia e attendo con ansia gli sviluppi...so che non mi deluderai..

17/03/12, ore 00:48

adoro il piccinoooooo coccoloso lui
io gia ofio jacob a prescindere ora lo disprezzo ankora di + grrrrrrrrrrr

17/03/12, ore 00:34

oh...
Bhe le tue considerazioni finali annullano tutte le mie previsioni... Speriamo solo che riscano a risolvere al più presto, e quqlcosa mi dice che alice aiuterà e farà da paciera....
Non mi resta altra che aspettare la seconda parte e dirti che la reazione di Edward é stata comprensibilissima... stiamo parlando di suo figlio... E voglio proprio vedere come si evolveranno le cose... Alla prossima, ciao...

16/03/12, ore 23:15

Dunque, ti piace proprio farci soffrire, ma quello che hai scritto alla fine mi rasserena un pò ;)
Bella forse è stata un pò avventata a non assicurarsi su chi fosse alla porta, ma la reazione di Jake è stata assurda: credo che avrebbe fatto del male anche al piccolo se non fosse arrivato il padre.
Edward non riesco a capire se abbia esagerato o meno con Bella: da un lato capisco che ha avuto paura per suo figlio che era spaventato a morte, ma aggredire così Bella, visto che anche lei era abbastanza sconvolta da quanto accaduto, l'ho trovato un pò esagerato... Fortuna che Alice sicuramente andrà da lei per vedere come sta.
La prima parte è stata divertentissima: me lo immagino Matthew prima tutto contento a girare per il negozio e poi con gli occhioni spaventati a morte quando si accorge di non avere la sua bambola, ma credo che il fatto che l'abbia lasciata in macchina sia un segno del suo miglioramento...
Per quanto riguarda la sua voglia di aiutare Bella è stato davvero un piccolo grande eroe: qualsiasi bimbo, anche quelli più espansivi o come dire forti, sarebbero rimasti sulle scale a piangere, invece lui si è armato di coraggio e da prode cavaliere è andato a salvare la donzella in pericolo, o almeno ci ha provato ;)
Alla prossima, un bacione, Paola

16/03/12, ore 22:31

Capisco Edward, poveretto immagino che paura, avrebbe potuto fare del male al bambino se non ha esitato a farne a bella a cui sembra voler bene. Certo poverina stava male era spaventata e tutto non vi voleva questo. Che carini insieme al supermercato

16/03/12, ore 21:41

Ehi ciao, capitolo molto intenso questo. La prima parte è stata veramente divertente, Bella e Matty che si concentravano come una squadra pronta all'attacco per cercare la bambola perduta. Edward che manifesta la sua gelosia nei confronti del cassiere sfrontato che non perde di vista il sedere di Bella. La seconda parte è probabilmente la parte più significativa. Lo scontro, il piccolo eroe che corre in aiuto della sua bella, di nome e di fatto, il vero scontro e Bella ci rimette sotto tutti i punti di vista. Il comportamento di Edward è più che giustificato, la rabbia e la paura ha preso il sopravvento, suo figlio è la persona più importante della sua vita, Bella è arrivata solo ora, lei può sempre andar via, suo figlio no. Però magari una telefonata da parte dei Cullen Bella se la meritava, speriamo che Alice abbia successo. A presto, bacio mary

16/03/12, ore 21:32

Oh cavolo!
Ok, Bella avrebbe potuto controllare prima di aprire, ma cavolo siamo a Forks non a New York! Non succede mai nulla in quel paesino che probabilmente è il più sicuro dell'universo quindi non ti viene spontaneo controllare prima di aprire! Edward ha esagerato cavolino! Alla fine Jake ha aggredito lei non il piccolo, lui ha preso solo uno spavento. Capisco lo sfogo ma un secondo dopo doveva riattivare il cervello e chiederle subito scusa, poverina è stata menata, insultata ed alla fine anche cazziata >.<  Non l'ha neanche medicata, no non mi è piaciuto il suo comportamento. Si è spaventato per il bambino e ci sta, ma lei è la ragazza che sostiene di amare cavolo, un pò di preoccupazione anche per lei no? Poi avrebbe anche potuto cazziarla, ma assicurati che stia bene, medicala, abbracciala e poi se mai ti incavoli. Boh io la penso così xD
Anyway sei sempre bravissima, ogni tuo capitolo mi lascia dentro un emozione diversa!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la questione *-*