Bambola
di tsukinoshippo

07/06/12, ore 11:19

Ho trovato la tua storia ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato nella notte. Non riuscivo a finire un capitolo che già passavo all'altro. Questo capitolo mi lascia ancora con il fiato sospeso per un po', non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

05/06/12, ore 20:40

ad ogni capitolo mi innamoro sempre di piu diquesti due protagonisti...e se non ci fosse gia il piccolo matty penserei immediatamente ad un piccolo pargoletto...però...beh chissa, magari io nn me lo aspetto ed invece ci sarà...non so adesso mi aspetto che entrambi affrontino la cosa insieme e che magari si avvicino ancora di più...ma un pargoletto adesso mi sembra troppo presto...chissa, cmq sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà un bacione a presto

05/06/12, ore 11:09

la tua storia è oltremodo meravigliosa sai? quando edw mette nel suo letto il piccolino e bella è stato davvero un momento tenerissimo.. in compenso, quando edw le dice "E se anche se si affacciasse qualcuno, si dovrebbe accontentare del mio culo" ho riso come una scema.. ma come ti è venuta sta cosa qua?? diciamo che concluderei dicendi che è stato un secondo appuntamento col botto!! e che botto... direi che sono stati abbstanza sfigati, ma essendo due persone adulte e non due sciocchi, sonop certa che sapranno reagire con la testa sulle spalle.. certo, non è il momento adatto x una gravidanza, ma cmq non è che ogni volta che si ha un rapporto scoperto una donna debba rimanere incinta no? alla prox, ciaooooooooo

04/06/12, ore 19:42

Piccolo Matt ha paura del temporale *__* loro che dormono tutti e tre nel lettone è stata una scena molto dolce *__*
Il rapporto che stanno creando Alice e Bella mi piace molto :)
Edw gli ha fatto proprio una bella sorpresa, lui in questa versione mi è piaciuto tantissimo fare l'amore in macchina in un parcheggio ahahahahahah per non parla di Bella e  la tortura delle autoreggenti ahahah
Per quanto riguarda la gravidanza boh mi farebbe molto piacere ma forse è un po' presto anche per Matt :)
Bellissimo capitolo al prossimo !!!!

04/06/12, ore 15:45

Scusa per il ritardo (che per i miei standard è IMMENSO) e ciao di nuovo :)
Ovviamente mi sono sputtanata subito il finale, perchè tu non puoi scrivere 'alla fine c'è una lemon grossa come Tokyo'
e pretendere che io -IO- non mi fiondi alla fine per vedere cosa succede, non puoi farmi questo ahaha
E WOW.
Ma partiamo dall'inizio.
E' un bel capitolo luuuungo e intenso, ma direi uno dei miei preferiti fino ad ora.
Alice adorabile, vorrei davvero una sorella/amica come lei. Cioè una ce l'ho più o meno, con l'aggiunta che da ubriaca è fantastica
(magari te lo racconto un'altra volta, eh? ahah)
Bella che litiga con le autoreggenti fa spaccare ahah mi piace il fatto che non sia la semiprostituta che va di moda adesso nelle
varie fanfic di dubbia origine, e non riesca -pur provandoci, diamogliene atto- a vestirsi come una bomba sexy, la rende più umana
e reale.
Punto due, Edward + occhiali da sole + macchina.
Tu mi vuoi morta.
No, seriamente è da infarto anche solo leggerne, non è normale ahah
E la macchina, dio la macchina.
Mentre leggevo quel pezzo stavo ascoltando Mecca di K'naan (Cosmopolis, hai presente?) e poi i sogni psichedelici e lemonosi
che quella macchina + la canzone hanno portato (non solo a Bella, a quanto pare) sono diventati realtà! - anche se in realtà lo sapevo già, te l'ho detto che la mia curiosità è patologica, e anche questo non è normale, proprio no-
Per la questione baby, mi dispiace, ma i miei capelli biondi rimangono dove sono perchè non me ne frega una cippa.
Cioè, non dell'eventualità che effettivamente ci sia un baby, ma dell'esito.
Che sia incinta o meno a me questa storia piacerà comunque <3

La cosa interessante sarà vedere come affronteranno questa possibilità i piccioncini,
prevedo un capitolo interessante.
(punto 10 centesimi sul fatto che non sia incinta, comunque)

In conclusione, favoloso come al solito, forse di più anzi. :)
Attendo con ansia il prossimo :* (la canzone è davvero bella comunque!)
Faithfully,
Cami :)

P.S. se mentre leggi la recensioni pensi 'ma questa è fatta di acido' scusami, ma oggi mi sono toccati, nell'ordine:
Versione (me la sono un po' inventata, ma va bene ahah), verifica di mate e incidente in autobus (niente di grave per fortuna)
quindi assomiglio davvero ad una che si è fatta di acido.
E avresti ragione a pensare 'ma che cispa me ne frega', quindi adesso la pianto ahaha
P.P.S. Neanche un indizio sul concerto? Piccolo piccolo? :P

*Dimenticavo,
MATTHEW E EDWARD SONO TROPPO TENERI! :3
La cosa del temporale è dolciosa (?) in una maniera sconcertante e poi lui che raccatta Bella e la porta nel letto dà un'idea di affetto e di 'famiglia' che mi piace tantissimo e di cui ti avevo già parlato nella recensione di un po' di capitoli fa.
Mi piacciono molto questi momenti padre-figlio :)
Bacioni,
Sempre Cami :)
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 08:04 pm)

04/06/12, ore 10:47

Ciao tsuki! Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sono felicissima. :)
Allora, direi che Matt è sempre più dolce, Edward che lo coccola durante il temporale è meraviglioso, chissà che bello avere un papà come lui. Ma penso che sia ancora più bello vederlo sull'Aston Martin circondato da un'aria di assoluta "figaggine". Ah, beata Bella.
Direi che lo shopping con Alice è andato bene, molto bene, credo che dopo aver visto le autoreggenti ad Ed sia venuto un mezzo infarto, ma ci ha messo poco a recuperare. :) La scena Lemon è stata fantastica, come sempre. Quei due sono troppo in sintonia, mi faranno morire prima o poi.
Ma la fine? Non ci puoi lasciare così! E adesso che succederà? Speriamo che Bella non resti incinta, forse è ancora troppo presto, non si sono nemmeno goduti la loro relazione come si deve.
Beh vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo.
A presto
Vale
xx

04/06/12, ore 10:34

wow bellissimo capitolo, ,,,,Eduard primitivo poi e' da sturbo, questi due sono dei veri matti fare sesso cosi poi, in macchina e in un garage...comunque pero' , anche se presto sarei favorevole a una gravidanza , non so se sarebbe un bene per il piccolo Matthew, o complicherebbe il tutto ,,, bho , staremo a vedere !!!!!!!!!!!!
un bacione
lory

non vedo l'or di leggere il prossimo cap.

03/06/12, ore 21:49

Ehi ciao, ho appena finito di rileggere il capitolo, l'avevo fatto stanotte ma avevo troppo sonno per recensirlo. Mmm allora Bella e Alice hanno avuto la loro uscita di shopping e Bella si è anche resa conto di quanto Alice ami Jasper. Mi è piaciuta molto la scena padre e figlio mentre osservavano il temporale e mi è piaciuto come Edward abbia portato tutti nel lettone. Charlie e la figlia sono ancora in disaccordo ma non credo possa durare molto questo dissapore, si adorano troppo. Simpatiche le battute di Bella mentre era in camerino con Alice. Edward ha apprezzato molto le autoreggenti anche se Bella passato un po' di tempo le ha apprezzate molto meno. A presto bacio mary

03/06/12, ore 20:49

Ciao...allora direi che questa a casa mia si chiama SFORTUNA per non dire altro e essere volgare...speriamo solo che non incontrino grossi ostacoli...direi che non è proprio il momento...per quanto riguarda tutto il capitolo e non solo le ultime 5righe direi che è stato fantastico...la parte con Alice e lo shopping mi ha fatto ridere molto...soprattutto quando Bella si mette ad accarezzarsi vicino al negozio e il cinquantenne la quarda famelico..certe volte Bella è molto ingenua nel fare determinate cose...mi fa piacere che Alice si sia accorta che Jasper ha qualche difficoltà a relazionarsi con lei quando è tutta resa dal lavoro...e mi ha fatto piacere anche il modo in cui Bella si preoccupa per il suo amico...per quanto riguarda la parte di Bella con Charlie spero che prima o poi quei due testoni si parlino...perchè così non possono andare avanti...e poi la frenesia di Bella di indossare le autoreggenti è quasi comica...e che ridere quando non ne poteva più...mi stavo uasi scompisciando dal ridere...perchè è la pura verità...quando le indossi dopo un paio di ore sono troppo fastidiose...comunque e poi c'è la parte della macchina che definire calda è quasi un insulto...poi c'è il patratac...speriamo che tutto si sistemi ma ho come la sensazione che da qui inizieranno vari problemi che piano piano diventeranno sempre più grandi...spero di sbagliarmi...1bacio alla prossima

03/06/12, ore 20:06

Ho iniziato a recupere tutti i capitoli sui quali sono rimasta indietro e mi sembra giusto pure ricominciare a recensiere da qui, anche se tu sei andata vanti con la storia.
Questo capitolo è praticamente perfetto!Bella ed Edward dopo essersi lasciati andare hanno finalmente distrutto qualsiasi barriera ci fosse tra di loro e vivono bene non solo il sesso (e lasciami dire WOW) ma anche il resto del rapporto: riescono ad essere intellettualmente onesti e a comprendere ciò che potrebbe essere il meglio per l'altro; Edward non fa scenate di gelosia legando Bella ad un albero pur di non farla allontanare da lui (l'albero lo utilizzano per qualcosa di meglio) e dimostra la maturità che tutti gli uomini dovrebbero avere ma che pochi dimostrano oggigiorno.
Bella, da parte sua, mi sembra ricambiare questo atteggimento aprendosi sempre di più con lui e rivelandogli tutti gli aspetti del suo passato e tutti i suoi sentimenti a riguardo, il che mi sembra un bellissimo atto di fiducia.
E poi Matty...dire che il mio amore per lui cresce ad ogni capitolo è poco!Riesci a riportare i suoi pensieri e le sue sensazioni in modo meraviglioso, quando leggo mi pare di vedermelo davanti con quel suo faccino dolcissimo...e mi sciolgo!Ha questo meraviglioso legame con Bella che si fortifica via via sempre di più e che sono sicuro al più presto lo porterà a superare il suo problema.
Non so davvero che altro aggiungere se non che la tua storia mi piace sempre di più e che cercherò di recensiare anche gli altri capitoli mancanti perchè ti meriti ogni singolo secondo speso sulla tastiera!
Bravissima Cami....baci Giulia

03/06/12, ore 19:19

Ma cami ma che bel capitolo!!
Innanzitutto, Edward e Matty sono troppo super carini insieme che si bevono il latte!! Cucciolissimi!!! E quei due in quella macchina? Mi viene solo da dire "beati loro" ahahahha XD
Comunque ti dico la mia: io sono una contro gravidanza...cioè per questi due in questo caso! Troppo presto!! Quindi segui i consigli della cara francy ok?
aahahah scherzo..la storia è tua e fai quello che vuoi...però pensaci eh!!
:D
Al prossimo capitolo bellezza
un bacione!

03/06/12, ore 17:38

-Bene, Cami, mi sembra chiaro che oramai chiederti scusa ogni volta perchè non faccio in tempo a recensire mi sembra monotono, quindi ricordati ogni volta che la recensione avrà un prologo nascosto in cui mi scuso. -
Ma, tralasciamo questi discorsi e partiamo con ciò che pensa ValeBellamyPattinson della storia.
SECONDO TE A COSA STO PENSANDO MIO CARO EFP??? EH???
In pratica niente perché ancora mi trovo nel parcheggio del cinema, davanti al parabrezza dell'Aston Martin a vedere il cosiddetto *culo* di Edward, in teoria, però, sto pensando per quale motivo Bella si considera sfigata quando è la donna con il didietro più sfondato al mondo a causa dell'uomo che ha accanto. *io che sbatto la testa contro il muro per cercare di togliermi dalla testa il didietro di Edward*
Passiamo adesso al capitolo in sé.
Ho rischiato di morire di diabete nel leggere la prima parte del capitolo, poichè, come tu ben sai, quest'Edward papà così dolce mi fa impazzire, soprattutto quando coccola il suo Matty. Aaaaawww che carini. -anche 'sto piccoletto c'ha un culo immenso ad avere un padre così figo-
Spero tanto che questa mini *crisi* di Jazz e Alice abbia fine a breve perché io li adoro in un modo spropositato. -soprattutto Jasper- Il fatto che Alice però non voglia presentarlo alla sua famiglia a causa della loro differenza di età non lo condivido, perchè, nonostante preferisca l'uomo più grande rispetto alla donna, in amore non c'è età.
Scusami per il discorso contorto spero che comunque il messaggio sia arrivato, ma non è colpa mia se scrivo e intanto penso alla sveltina di quei due fanciulli citati in precedenza.
Una cosa che adoro di questo capitolo è la descrizione di Edward appoggiato alla macchina. Nell'immagine che mi sono fatta io quell'uomo era da violenza immediata. Non so come volevi rappresentarlo ma io me lo sono visto come un mix tra Robert Pattinson, Chris Hemsworth e Chris Evans. * oh mio Dio svengo* -Anzi togliamo la 'esse', che è più corretto-
Per quanto riguarda la rottura del preservativo non posso che esserne contenta, finalmente avremo un altro piccolo Edward che sgambetta qua e là. Se fossi in lui andrei in giro dicendo: "Hey, bellezza, togliti di torno, io sono stato fatto sui sedili posteriori di un'Aston Martin, mica in un letto come voi comuni mortali!" ok, direi che ora ho detto abbastanza, posso ritirarmi.
Un'ultima domanda però: data la mia passione per i motori e in particolare per le Aston Martin e le BMW, l'Aston di Edward che hai descritto è una one 77? Spero di si perché lo renderebbe ancora più figo ai miei occhi, già di quanto non lo sia adesso. * io che sbavo come Homer di fronte alle ciambelle*
Bene, ora ho realmente concluso il mio sermone,
spero tanto che non riderai della mia recensione, perchè come le altre, è lunga ma piena di minchiate enormi,
un bacione,
Vale.
P.S. non so che altro dirti, però non volevo andarmene senza un p.s. :D [ || ( )( ) || ] <--- culo di Edward visto dal parabrezza -le parentesi quadre sono il parabrezza mentre le aste verticali sono i seggiolini - XD

03/06/12, ore 16:07

ahhhh cavoliiiii e adesso?? nn è detto....magari nn succede niente.....xò io sarei una pro baby.....anke se magai x km sn messi soprwtt x matty forse è un pò presto penso abbia ancora bisogno di attenzioni + dirette di riuscire a trovare un equilibrio kn la nuova famiglia.....bella nn è ancora una figura fissa....lo sta diventando ma nn lo è ancora definitivamente....kisssa kmq prima o poi mi aspettavo un altro pargolo...xò forse è troppo presto....bohhhhh vedremo a prestooooo un bacioooo

03/06/12, ore 15:13

o.O <---la mia faccia dopo aver letto la fine del capitolo......WTF?????
Oddiooo!! nn ci posso credere!!!!!
1 sn rimasta scandalizzata dall'Edward versione UOMO PRIMITIVO....
2 sn rimasta scioccata dalla rivelazione finale! m'immagino Bella con questa faccia ---> >.< mentre dice "NOOOOOOO" AHAHAH
ok sto impazzendo! ma che ci posso fare a me piace da morire questa FF e tu scrivi benissimooooo!!!!!<3<3 <3 alla prossima!

03/06/12, ore 13:37

Ciao! alla fine ci sono stati dentro la macchina...che fantasia che hai!(fantasia/perversione)! Diciamo che è il classico secondo appuntamento fino a quando escono dal cinema, poi non essendo una coppia normale, si danno alla pazza gioia dentro una macchiana da centomila dollari.
Non so cosa dire sul resto del capitolo, la scena lemon offusca lo shopping con Alice e il semidialogo con Charlie, e soprattutto l'ultima frase! Piccolo incidente di percorso! Ora io non sono una fan delle "gravidanze inaspettate a tutti i costi nella storia", e spero che non succeda niente del genere! Anche perchè non si rimane incinta per forza!!! Giusto?
Ciao al prossimo "appuntamento dal ginecologo/capitolo"!