Bambola
di tsukinoshippo

27/10/11, ore 18:52

ciaooo wow mi piace un sacco la tua ficcy e eddy è così dolce....x nn parlare di mattwe lo amo già!!!! mamma mia è troppo cuccioloso!!!! kissa km andranno le cose adesso....si sn avvicinati un sacco in qst'ultimo chappy.....ke succederà alla serata?? vedremo a prestoooo un bacioo

27/10/11, ore 17:39

Matty dimostra una curiosità molto dolce! :D
I fumi dell'alcool sono micidiali per Edward, ma Bella non si lamenta, giustamente, anzi tutt'altro! XD
Questa cena con la presenta di Alice sarà molto intressante, secondo me, ed attendo con ansia di leggerla. :)
Ciao e al prossimo capitolo! :)

27/10/11, ore 15:50

*.* matty è davvero dolcissimo!!!! che carino voleva vedere le stelle!!!BELLISSIMOOO! mi sn commossa....poi edward brillo...mmmm mamma mia che gli farei!!!ahahahah...:P
lo sai sn la solita pervertita!!!xD
capitolo eccellente!!! ;) :*

27/10/11, ore 13:24

Matty *________* ma quanto è coccoloso questo bimbo?me lo mangerei di baci....continuo a dirtelo: lo descrivi talmente bene che mi sembra vero!!!!
Bella lo adora e si vede già e direi che Edward decisamente adora lei....Sono certa che lui non si sia dimenticato di quello che è successo ma soprattutto di quello che le ha detto!
Ora c'è l'incontro con i lettori e spero davvero che succeda qualcosa di bello tra questi due, perche io percepisco la voglia che hanno di provare a stare insieme e quell'attrazione (non solo fisica) che aleggia tra loro ogni volta che sono vicini....
Aspetto di vedere cosa partorisci...ahahahhah!
Sei sempre bravissima!un bacione

27/10/11, ore 12:53

oh che bello!speriamo siano belle le sorprese!questo capitolo comunque è di una dolcezza infinita....Bella con il piccolo Matty è davvero dolce...lui è tenerissimo!me lo spupazzerei tutto...voleva vedere le stelle! *_* e comunque ho notato questa cosa...non è che Matthew non voglia comunicare, di solito chi ha questi problemi, se non per cause fisiche, ha problemi nel relazionarsi e nell'aprirsi con qualcuno...e invece lui si fa capire perfettamente anche se non emette nessuna parola...molto probabilmente è un blocco mentale che però si sta sciogliendo con Bella...alla fine lei era un'estranea per lui...
Edward brillo?non c'è neanche da fare il paragone!non ha mai osato gesti avventati...anzi è stato solo molto dolce ma allo steso tempo sensuale...e poi si è addormentato come un bambino ahah...lo sapevo che poi Bella si ritrovava a fare la babysitter per 2 XD
bene allora ora aspetterò con ansia queste nuove sorprese :)
a presto

27/10/11, ore 12:21

Matthew che amore voleva vedere le stelle con la sua bambola e Bella con lui è dolcissima anche se non parla ancora hanno creato un bellissimo rapporto e penso che questo sia un bene per il bambino che lo porterà finalmente a parlare anche con aiuto di Bella :)
Edw brillo mi è piaciuto con Bella fanno sempre qualche piccolo passo in avanti anche se il bacio non è ancora arrivato e non penso che era occasione giusta questa volta ma aspetto di leggere quello che succederà adesso che partiranno insieme :)
Bravissima al prossimo

27/10/11, ore 09:04

Evviva! E ora chi ferma più la mia curiosità?
Complimenti carissima! La tua storia è sempre più ipnotizzante. Edward brillo? Una figata! Sexy e divertente! Mi piace molto di più che perso nelle sue innumerevoli paturnie e negli assurdi tormenti! Lasciati andare che è meglio!
A risentirci presto!
Bacio
Cri

26/10/11, ore 23:19

il capitolo è stato fantastico,tenerissimo.Adoro l'amore ke Bella dona a Matty..adoro il pezzo dove lei sta lì ad acccarezzarlo mentre dorme...sarò di parte ma la vedo cm figura femminile da accostare al papà-supersexy-quando è brillo (ora arrivo anche a qst argomento XD)...praticamente sarebbero una bella famigliola ;););)
bene bene bene...dicevo prima????ah si ... il papà-supersexy-quando è brillo .... è stato uno spasso leggerlo...e mi auguro ke "«No, sono troppo ubriaco. Preferisco fare qualcosa per la quale domani non mi sentirò in colpa, perché non la ricorderò…»." questa frase nn si veritiera...cioè mi spiego meglio,mi auguro ke si ricordi perfettamente TUTTO ;);););)
per l'evento ho deciso di nn farmi pippe mentali...attenderò con ansia i tuoi capitoli e tutto ciò ke farai succedere...tanto lo so ke la mia immaginazione nn sarà mai paragonabile a quello ke poi tu mi farai leggere...quindi tanto meglio essere paziente,aspettare e godermi i capitoli ke verrano ;););)
bravissimaaaa
un bacione alla prossima ;)
ps:ho detto una bugia...la prima cosa ke ho pensato riguardo all'evento è ke finalmetne leggerò ke si baceranno...xò non voglio farmi false illusione...mi ha già detto ke sai esattamente quando accadrà...quindi attendo ;);););)

26/10/11, ore 23:18

Bene molto bene, tranne il figliolo suicida è stata una sera interessante.
Oddio era periolosopiccolo, doveva rimproverarlo meglio! mamma mia se fose cascato!
No comment per il piccolo principe, che mi viene gli occhietti a cuoricino.
Ma direi anche per i baci, che lui pensa di aver sognato o sbaglio?
Spero glielo ricordi lei...
E questo incontro con i lettoi potrebbe essere molto interessante per due per stare insieme e per alice, che ci mette lo zampino immagino.
A presto
ciaociao!

26/10/11, ore 23:03

Ed eccoci qua, sono le 22:53, mi ritrovo qui davanti al pc e dopo tanto riesco a recensire questa tua bellissima storia che ho seguito dal primo capitolo. Beh, cosa c'è da dire? Questa storia mi sta appassionando sempre di più, mi piace soprattutto il ruolo del narratore ossia onnisciente. Sinceramente non avevo mai letto ff con il narratore esterno e devo dire che mi piace proprio molto questa caratteristica. Per quanto riguarda il capitolo non posso far altro che complimentarmi. Non riesco a trovare un aggettivo adatto per descriverlo, credo che supercalifragilistichespiralidoso sia ciò che lo rappresenta meglio. Mi sono realmente commossa nella parte in cui Bella, leggendo il Piccolo Principe, spiega a Matty le stelle che sorridono. Non ci posso fare niente adoro troppo quel libro e ad ogni episodio mi commuovo. Credo che questo collegamento con il piccolo principe abbia reso ancora più bello il capitolo. Per quanto riguarda Edward ubriaco non ho niente da ridire, un infinità di pollici in su per lui!! Da questa cosa possiamo quindi ben capire la differenza tra gli uomini e le scimmie e tra le scimmie e Jacob. Naturalmente le scimmie sono più intelligenti e anche molto più, come dire, affascinanti di lui; il che è tutto un programma. Ma bando alle ciance, questo Edward alticcio mi è piaciuto molto ha scaturito in me una serie di pensieri poco consoni e inadeguati che mi hanno mandato il cervello in pappa. Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ad Olympia. Ora mi congedo perché inizio ad andare fuori di testa -causa: serie di immagini ritraenti Edward in posizioni poco idonee-, complimenti ancora per il capitolo!!! Ciao Un bacione grosso, ci vediamo su Twitter!! ValeBMP
P.S. Non ti preoccupare per la tua logorrea.. Adoro le persone "chiacchierone", dato che lo sono anche io... :D
P.P.S. scusa non c'entra niente ma ci tenevo a dirtelo: Efp mi segna come errore la parola Jacob... ahahahah.. ok basta mi ritiro!

26/10/11, ore 22:49

Matthew è dolcissimo,e me lo immagino con il suo pigiamino ad indicare le stelle con gli occhi lucidi per le lacrime *_*
Edward brillo rimane sempre un gentil'uomo u.u
ma tutta la tensione sessuale che si sta creando quando la potranno lasciare libera questi due?! cioè io penso che presto faranno fuoco e fiamme u.u
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà all'incontro. A presto Paola :)

26/10/11, ore 21:45

Ciao! Ho adorato quel libro, però l'ho letto da adulta, leggerlo con la mente dei grandi perde un pò di magia...Matthew voleva vedere le stelle insieme alla sua bambola, che tenero! Per fortuna non si è fatto niente cadendo.
Edward e Bella, fra poco scoppiano. Sono due mine a cui hanno tolto la sicura, basta un niente, questo bacio tanto richiesto, da entrambi, ma che non ha mai trovato il momento giusto...sarà la cena il momento giusto? Io credo di no; non so ma il mio pessimismo mi porta a pensare che la cena sarà un disastro...se poi non sarà così, meglio!!! Ciao al prossimo capitolo!!!

26/10/11, ore 21:24

Ciao
È sempre bellissimo leggere dei passaggi in cui è protagonista il piccolo Matt! Che tenerezza quando indicava le stelle sul suo pigiamino perché voleva vedere quelle in cielo! E’ un amore!
Edward e Bella sono due bombe innescate. Tra loro c’è tanta di quella tensione sessuale che potrebbero fare concorrenza ad una centrale elettrica! Non oso immaginare cosa succederà quando si lasceranno andare, ma qualcosa di molto passionale comunque.
Non amo in generale gli uomini alticci ma se proprio devo scegliere tra i due preferisco di sicuro Edward a Jacob. Il nostro scrittore nonostante fosse preda dell’alcool ha mantenuto la sua galanteria e un briciolo di lucidità. Ma non si ricorda proprio niente della sera prima??
Cosa mi aspetto dall’evento?? Dopo la tensione sessuale che i due protagonisti hanno accumulato negli ultimi cinque capitoli mi aspetto tanto sesso, ovvio! Mi aspetto anche qualche cosa di divertente, Bella è una sagoma, secondo me farà qualche gaffe clamorosa o qualcosa del genere. E poi ci sarà l’incontro tra Alice e Bella, no? Da questo non può che venire fuori qualche momento imbarazzante e battute maliziose.
Insomma, in conclusione, credo che le aspettative per l’evento di Olympia siano alte.
Al prossimo capitolo
Francy

26/10/11, ore 21:10

Stupendo. Stupendo. Stupendo. Stupendo.
se a avessi tempo ti facevo un banner a capitolo perchè ogni capitolo è stupendo. io adoro i baci sul collo (come ti scrivo su twitter) e immagino Bella come poteva stare! Matty è stupendo, dolcissimo, tenerissimo e lo voglio u.u bello bello bello
ps: ogni tanto le lascio ste mezze recensioni XD

26/10/11, ore 21:04

Matthew e' dolcissimo.....spero che con bella riesca a parlare presto.....un bacio a presto......perché adoro la tua storia.....e come scrivi