Bambola
di tsukinoshippo

16/02/13, ore 21:36

Prevedo guai grossi xDD Fanculizzo Tanya&co. e fangirlizzo il quadretto familiare!! Poi se proprio Bella non ce la fa, ad Edward ci penso io! Beso, Adele

20/01/13, ore 00:18

Salve <3 Potrei stare ad elencarti tutti i motivi per cui sono in un ritardo fottuto ma in realtà ce ne stà solo uno, mi sono allonata dalle fan fictions per tantissimo tempo, ma non resisto più di tanto senza io perciò eccomi qui.
Non sò nemmeno da dove cominciare con questo capitolo, è lunghissimo e succedono tantissime cose :O ma vediamo si potrebbe iniziare dall'inizio XDDD
Non è che sia stupita che Charlie abbia chiamato Edward ma il fatto che l'abbia fatto mi ha fatto tanta tenerezza. E' bello questo rapporto che si sta instaurando tra di loro, rispetto reciproco e Charlie l'ha ormai accolto in famiglia e lo prende molto sul serio. Quello che mi ha fatto tenerezza è stato il fatto che sapeva che Edward è l'unico che può far ragionare Bella in certi momenti, l'unico con cui parlerà perchè lo ama così tanto ed è diverso, non importa quale sia il problema. Bella ha finalmente trovato qualcuno con cui condividere tutto, e Charlie l'ha capito. Mi sono quasi sciolta anche quando gli ha dato Matty in braccio :''') il suo futuro nonno :D Povero papà però, mi dispiace un sacco quando lei si chiude e non vuole parlargli, da una parte lo capisco ma dall'altra vedere Charlie così, quasi con le lacrime :( mi fà stare così male. I drammi famigliari di Bella sono molto più seri e tristi di quanto possano sembrare. Adoro il fatto che lei ha detto di no ma lui è entrato uguale, lol non gli frega molto di fronte a lei in quelle condizioni, sapevo che sarebbe riuscito a farla parlare e poi come si fà a resistere ad Edward?! :')
La camicia da notte.....Uno dei motivo percui amo Bella è che ha queste idee cos'ì assurd e strane ma allo stesso tempo super dolci che a me fanno sciogliere, tipo questa della camicia come le principesse. E' veramente dolcissima e lo capisco perchè io facevo lo stesso da bambina lol
Tutto quel discorso che ha fatto, in parte è vero non lo posso negare che ha un sacco di problemi e a volta è difficile gestire tutte le sue emozioni e comportamenti, ma questo non è tutto ciò che fà Bella. Credo sia normale che lei non veda cosa cè di buono in lei. E' dolce, altruista, gentile, speciale e anche se lei non lo vede riesce a trasmettere una positività e spensieratezza incredibile la maggiorparte delle volte. Ti mette di buon umore, e ti fà vedere le cose sotto il suo punto di vista che risulta sembrare sempre meglio di quello degli altri. E' pazza e divertente, è piena di qualità. Ognuno ha un punto debole e il suo è sua madre e il suo passato, ma se ce l'ha fatta fino adesso, può sicuramente andare avanti e con l'aiuto di Edward andrà sempre meglo, me lo sento.
Non è infantile, è una cosa che la fà soffrire ed è normale, Io non la vedo come qualcuno che si lagna per ogni problema anzi affronte sempre le cose in un modo o nell'altro  il che è solo da apprezzare. I loro figli saranno orgogliosi di lei e felici di avere una madre così strana e allo stesso tempo stupenda, io sarei contenta di avere una madre come lei. Edward non arriverà ad odiarla oddio che assurdità, la ama da morire e poi come ho già detto non è una persona triste, tutti hanno deti momenti così non è la fine del mondo. Non deve vedere tutto nero o bianco, E non è un egoista perchè si prende l'amore di Edward, lui glielo sta offrendo perchè la ama e ci deve essere un motivo per questo, se Mattew nei suoi pochi anni di vita abbia deciso che lei è la mamma che vuole avere, che è la persona giusta per lui e il suo papà, a tutto questo cè un motivo.
"Ti amo, ti ho amato da subito, senza sapere nemmeno cosa fosse quella sensazione di calore e sicurezza che mi facevi provare. Ti ho amato anche quando te ne sei andato da Forks e quando ti sei sposato. Non ero consapevole di essere già legata a te, non avevo mai sentito la gioia di vedere un’altra persona sorridere o emozionarsi a causa mia.  Mi fai sentire migliore, mi fai contemplare progetti che non avrei nemmeno osato pensare.  Mi dai il tuo amore senza chiedere niente in cambio. Nessun favore, nessun sorriso, nessun gesto di riconoscenza. Anche se passassi tutto il mio tempo a piangere, tu continueresti a venire da me, senza stancarti mai. Non ti merito, non merito niente della vita che mi offriresti. Eppure, non posso rinunciarci. Non ne sono capace, o forse sono semplicemente egoista. Mi piace come sono con te, con Matty, anche se è una parentesi della mia vita; mi piace sentire il cuore che impazzisce quando mi sei accanto e mi piace vedere il mio riflesso nei tuoi occhi, quando mi guardi" Questa è la parte del capitolo che preferisco. Mi sono quasi messa a piangere (si sono patetica XDD) perchè ho pensato a come è sempre stato destino tra di loro, da quando si sono conosciuti si appartenevano in qualche modo e finalmente hanno iniziato la loro vita insieme :''') Come lui la fà sentire, e sono così contenta che lei nonostante tutto abbia deciso di non rinunciare a lui perchè non se le meritano entrambi, il loro amore si merita una possibilità.
E poi Edward....Edward Edward :333333333333 Non riesci a vedere modo migliore per vivere madò ma quanto è tenero *_______* cioè come se ne esce come se avesse detto che ne sò 'ciao come stai', io muoio.
Quando si fanno le coccole, questi momenti tra di loro sono i migliori e parlano e io adoro come riescono a parlare di tutto e trovare una soluzione o almeno cercarla ed essere sinceri l'uno con l'altra <3
Lei che era aggrappata alla sua maglia perchè aveva bisogno di lui :''') sapevo che quando avrebbe detto di Phil Edward si sarebbe incazzato chi non lo farebbe, è una situazione alquanto assurda, ma non ha fatto niente anche se la sua idea mi piace un sacco ahahaha il pedofilo senza palle gli rovinerebbe la carriera D: non ci posso pensare quell'uomo mi fà ribrezzo.
"quando lui era così vicino e così ottimista, il suo unico pensiero diventava non abbandonare mai il suo fianco e dargli tutto l’amore di cui fosse capace, nonostante le insicurezze. Il suo abbraccio e la sua voce carezzevole la convincevano di valere tutto per lui." Esatto, perchè è esattamente quello che è per lui e non deve mai dubitarne. Edward è speciale anche per questo, i suoi abbracci che trasmettono tutto l'amore possibile *sighs*
Oddio quando gli ha detto che a Mattew gli sarebbe piaciuto il bacio della buonanotte ammoreeeeeeeeeeeeeeee :'''') Lo sò che lo dico sempre e anche se mi dispiace a volte perchè ha perso la sua mamma così piccolo, l'amore che ha per Bella mi fà morire, ormai è diventata come la sua mamma <333
Una cosa positiva però ne è uscita da tutto ciò, la loro notte insieme e.e Mi immagino Edward che da oggi in poi gli spruzza le cose negli occhi ahahahaha solo per farla dormire da lui, ma tanto non cè bisogno anche se è stato dolce da parte di Charlie lol chi meglio di Edward può rimetterla in sesto in tutti i sensi u.u
Ma si può pagare qualcosa per vedere I muscoli di Ed mentre si piega mezzo nudo ??!!! no per sapere XD
Ci stavo quasi per credere che non voleva fare sesso ahaha, ma poi se non è lui è lei che và sempre a finire li, non che mi stia lamentando per carità anzi ;)  lo sai quanto io apprezzo :D
Sono contenta che sul fatto del matrimoni sono d'accordo e la dolcezza infinita quando lei ha detto Si tutte quelle volte :'''') non si sà perchè quel si finisce sempre per dirlo al letto lol ed infatti poi anche stavolta sono finiti a fare sesso ahahaha

"Ti amo da impazzire!» soffiò, emozionata.
"Anche io, non credo che potrei amarti più di così". my heart :'') sti due sono come lo zucchero filato.
Sono sicura che sarà la persona migliore di tutte anche se in parte già lo è, per lui per Mattew lo farà ma loro l'hanno già cambiata tantissimo secondo me.
Quel sogno :((((((((((((( Povera, ha anche gli incubi, Dio non sopporto vederla soffrire così per colpa di sua madre. Non deve assolutamente mettere in dubbio la sua bravura nel suo lavoro e con i bambini, lei è nata per passare del tempo con loro. Lo odio perchè riesce a farle mettere in dussione tutta la sua vita senza nemmeno essere presente.
Amo il fatto che casa di Edward stia diventando per lei famigliare, il suo rifugio e che inizi a sentire le cose sue :33333 Presto diventerà sul serio casa sua e sinceramente sto aspettando con ansia questo momento. Potrà dormire su quel letto ogni sera e mettere a letto Mattew con il bacio della buonanotte e mettere le maglie del suo uomo ogni giorno *______*
Il fatto che mi dispiace perchè Matty abbia perso la sua mamma presto non vuoldire assolutamente che penso che Bella stia sbagliando o sia stia appropriando di cose o persone che non appartengono, come ho detto prima e riprendo il disorso per via della foto, lei ne ha tutto il diritto. Credo di averlo già detto ma sicuramente tutti sanno compreso il piccolo che nessuno sostituirà mai la sua mamma ma averne due non è poi così male. Bella ha rincontrato Edward dopo la morte di Irina e si sono innamorati non cè niente di sbagliato in questo anzi se può rendere di nuovo felici entrambi perchè no <3
Penso che un pò di insicurezza derivante da questa cosa sia normale e sicuramente si ripresenterà in futuro ma sò che nel profondo lei sà che sta facendo solo del bene a Edward e Mattew e continuerà solo a fargli del bene, loro la amano.
"E tu lo ami così tanto, da rinunciare ad ogni stupida cautela che hai adottato, negli anni. Non c’è niente che possa allontanarti da lui." *nods* il loro legame è assurdamente forte quindi anche questo si :333
Non gli fà bene stare su quel letto a pensare devo dire però ahahahaa almeno senza Edward, potrebbe ritrovarsi triste ed eccitata anche si i suoi pensieri fanno eccitare anche me e non va bene :P

"Era come se non appartenesse più del tutto a se stessa.
Non aveva mai provato una cosa del genere, ma sapeva che quello era il vero amore: donarsi all’altro. Ora capiva perfettamente."  tu non lo puoi vedere ma in questo momento ho tipo un sorriso assurdo stampato sulla faccia perchè questa cosa è troppo dolce okay!? E poi è proprio così no? Ormai sono una cosa sola loro due <3
Ho pensato il peggio quando ho visto quei messaggi ma devo dire che oltre che se l'è cavata e pure bene, quel fottiti a Tanya è stato a dir poco epico! Mi chiedo quando e se vedremo quando Edward lo verrà a scoprire immagino che ci rideranno sù insieme. E' stata fantastica. Bella gelosa e possessiva è il massimo! Ma ahem mai quanto Edward mi dispiace, stavolta ha superato proprio se stesso.........ma ci arrvierò dopo lol
Bella sceglie sempre l'abbigliamento perfetto e sà come sedurre il suo uomo al meglio oddio mi fà morire! E lei si ritiene triste pfftttt pervore! Il look da maestrina sexy, le provocazioni, lei poi passa sempre ai fatti ecco perchè la amo! anche se povero Edward finisce sempre con un erezione e.e Menomale davvero che l'ambiente era adatto forse pure troppo. Quel Rhys và proprio oltre a quanto pare. Devono essere interessanti i suoi libri ahahahaha
La loro piccola interruzione era niente a confronto di quello che stava leggendo ahahaah anche se amo che Edward non le sappia resistere :P
"tutto ad un tratto, sento un gran caldo».
L’uomo fissò le piccole dita della ragazza, coprendole con le sue.
"Anche io. Non ti conviene salire oltre, se non vuoi che ti molesti in pubblico" non avevo dubbi e se fosse per Edward lo farebbe voglio dire se la scoperebbe probabilmente li....oh aspetta l'ha fatto LOL
Alice!!! come ti sbagli, arriva sempre quando le cose si fanno interessanti. Fossi in loro, però, io prendere in parola il suo consiglio di considerare il BSDM ma non perchè abbiamo bisogno di ravvivare il rapporto ma perchè con le loro menti pazze quando fanno sesso, ce li vedo. Sarebbe divertente magari una cosa moooooolto leggere un via di mezzo ahahaha
Okay basta. Alice sembra sempre la più innocente ma poi gira gira è la peggio di tutte e ne sono convinta, chissà che combina con Jasper. Astinenza pre matrimonio?! si come no XD manco un giorno resisterebbero sono come conigli loro XD
I suoi modi poco evidenti di cacciare via Edward sono sempre efficaci, anche se l'idea di lei che sculaccia Bella mi fà quasi rabbrividire ahahaha
Rhys, non è una novità che ci provi e pure spudoratamente ma Bella sà come tenergli testa meglio di tutti. Il discorso sul vomito è stato divertente devo ammetterlo, però. LOL Non ci si crede che è riuscito a impicciarsi pure così, è assurdo quell'uomo.
Si prende sempre tutta quella confidenza che nessuno gli ha mai dato, cioè XDDDD anche se devo ammettere che hai ragione sul fatto che comunque fà ingelosire Edward e parecchio, per quanto mi sarei aspettata che uscisse a cercarla e non l'ha fatto devo dire che dopo ha decisamento fatto molto di più. Ero molto impressed, questo lato che tira fuori ogni tanto è tipo TROPPO, ma nel vero senso della parola cazzo.
Bella è gelosa da morire e su questo non ci piove ma voglio dire con tutte le donne che ha attorno Edward sarebbe strano il contrario. Sà che lui può essere buono e caro con chi vuole ma lei è l'unica :''') e sarà sempre così come ha detto anche lei l'ha scelta perciò non cè niente di cui preoccuparsi anche se la gelosia non si controlla purtroppo.
Rhys ha subito approfittato della cosa, figuriamoci -_- ma per quanto mi dispiaccia che è stato tradito non attaccca proprio e manco con Bella, le loro conversazione mi fanno sempre un pò ridere alla fine, sono due tipi duri e penso che questa: «Sei molto matura per essere una ventenne. E troppo bella per temere la competizione delle altre donne… Edward non butterebbe mai via quello che ha con te, per una scopata». sia la cosa più vera e giusta che abbia mai detto! Edward non è idiota come lui xD Quella stronza di Tanya non si deve permettere di insulare nessuno, da una parte sto aspettando che Bella l'affronti sarebbe un bel round! Non ho dubbi su chi avrebbe la vittoria poi. Jasper è un amore, mi era mancato un sacco :3333333 Io AMO follementa l'amicizia che cè tra di loro, è nato così in fretta ed è così sincera. Sono felici per lui ed è così tenero quando è imbarazzato dal fatto che Bella è una ragazza ,a sono troppo adorabili insieme <3
Mi piace come anche lui ci abbia visto bene con Tanya e se una persona gentile come lui pensa quelle cose.....non sarebbe male se potesse dargli una bella lezione.
Quando è arrivato Edward e gli ha chiesto di parlare pensavo che sarebbe andata molto peggio, considerando la piega che aveva preso poi la discussione. Bella ha ragione a volte lui è troppo buono e gentile quando Tanya è una zoccola e zoccola rimane perciò avrebbe bisogno di qualcosa di decisivo e misà che ci siamo AHAHAHAHAHAAH No vabbà me l'avevi accennato su twitter ma leggerlo è stato decisamente IL MASSIMO. Sapevo che Rhys l'avrebbe fatto scattare in qualche modo ma così? WOW. A volte, Edward è come se avesse queste due personalità parallele che quando è nel ruolo di padre non riesco ad immaginarlo fare nulla con Bella poi quando tira fuori questo suo lato da uomo, possessivo animale ODDIO non riesco a capacitarmi che un attimo prima era tutto dolce con suo figlio. Ma questi due suoi lati messi assieme fanno come la combinazione vincente. Sexy ed eccitante al massimo nessuno potrebbe resistergli poi se ti fà certe cose solo per dimostrarti che sei sua Eddai però!!! Penso di avert trattenuto il fiato dall'inizio della discussione alla fine, non è che non le prendo sul serio ma quando litigano per questo genere di cose ci scappa sempre qualcosa del genere e io sono sempre tutta li pronta ad aspettare! ahahahaha Ha cambiato discorso ed è passato a Rhy e già li eheheh poi l'ha attaccata al muro e *___________* poi mi dispiace ma il finale ci stava tutto e sù eh. Come si fà ad obiettare Bella?! non si può.
Quell'uomo il potenziale ce l'ha tutto e in tutti i sensi poi se ci si mette si salvi chi può :P Della serie come se non bastasse
«Tu sei mia, Bella. Per sempre». se non lo sbatti al muro li non lo fai più ma dato che ci ha pensato lui e ha fatto anche il resto jsbghdbgfshdfs sappi che sono molto gelosa. Tutto a lei non va bene. Ma penso che niente possa battere il piacere provato quando ha visto Tanya mi dispiace ahahahah è stato più che fantastico. Penso di aver riso pre mezz'ora più epico di così non potevi finirlo sto capitolo! E poi la notizia che fosse la stessa stanza in cui era stato con lei peccato che quel piccolo dettaglio fà una grande differenza. La faccia di Bella mi sarebbe piaciuto poterla vedere :P ma ora non vedo l'ora di vedere la reazione isterica di Tanya troia.
Sò che stai aspettando a postare, quindi io sto qui buona buona e aspetto.
xxxx

03/01/13, ore 00:19

Oddioooooo che mi ero persa *_____* chiedo perdono per la mia mancata presenza nelle recenzioni, solo che avevo smesso di leggere in generale perchè lo posso fare solo la sera ma ero troppo stanca per stare seduta su una sedia a leggere >.< chiedo ancora umilmente perdono spero che accetterai un pecorella smarrita che è tornata all'ovile xD
Ma passiamo alla recenzione del capitolo ^^
Che dire Tanya che si ritrova con un Ed intento a fare quello che lei vorrebbe che lui facesse a lei a bella, non ha prezzo hahahaha
Alice poi è uno spasso con questa storia del matrimonio sembra che ha le rotelline del cervello a mille hahahaha
Vorrei spendere due parole su Rhys perchè io non credo sinceramente abbia cattive intenzioni e credo si sia reso conto del forte legame che lega Ed e Bella, mi pare un uomo in fondo buono, maniaco, ma buono ^^ che dire se non posta presto ?! A si buon anno ^^

14/12/12, ore 17:14

Ciao carissima,
ti chiedo scusa se commento solo ora ma ho avuto da fare. Oggi ho letto gli ultimi due capitoli pubblicati. Che dire?!Bellissimi come sempre. Ogni volta che leggo di quella ..... di Tanya mi sale il sangue al cervello e in me si scatena una rabbia indescrivibile che, se Tanya esistesse davvero, farebbe una "brutta fine". Le darei la lezione che si merita e la sistemerei come merita. Io appoggio Bella.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA SEMPRE COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/12/12, ore 00:49

Edward è stato dolce nella prima parte ha rassicurato Bella di tutte le sue paura e lei è riuscita finalmente a parlare di Phil.
La decisione di aspettare un po' prima di sposarsi mi piace, sono molto curiosa di vedere come prenderà questa notizia Matt *__*
Bella ha fatto proprio una bella scenata di gelosia ma ha ragione Edward non riesce ad allontanare Tanya e lei non si vuole proprio arrendersi-.-
Il finale è stato divertente a Tanya gli stava venendo un colpo ahahhahahahahahahahah
Bellissimo capitolo al prossimo :)

04/12/12, ore 22:00

Molto dolce la prima parte del capitolo con Edward che rassicura Bella e lei che gli dà la sua risposta. Si capisce che si amano davvero tanto, sono proprio una splendida coppia. Però mi sembra che abbiano bisogno di consolidare il loro rapporto, perchè basta l'inserimento di un elemento estraneo per destabilizzarli. Un pizzico di gelosia non guasta, ma loro sembrano non fidarsi veramente dell'altro.
Fra i due quella che ha più motivo di essere gelosa è sicuramente Bella. Edward mi sembra troppo bonaccione quando deve affrontare determinate situazioni. Con una tipa come Tanya ci vuole polso e decisione, se davvero vuole togliersela di torno. Io avrei risposto esattamente come Bella al messaggio di quell'oca e avrei fatto lo stesso anche con tutti gli altri. Ma come fanno ad avere tutte il suo numero? Comunque il personaggio di Tanya mi sembra un po' esagerato, insomma lui l'ha rifiutata più volte, mi sembra patetico quel suo insistere.
Rhys non mi piace più di tanto, prima devo capire se il suo comportamento è dovuto a simpatia che prova per Bella o intende mettersi in mezzo. Un bacio.

03/12/12, ore 21:39

Si che la prenda in quel posto tanya...ora modero i termini XD
Bel capitolo e il finale è stato una bomba. Comunque concordo con Bella sul fatto che Edward debba essere più convincente con Tanya, perchè lei sicuramente sta pensando che non sta facendo sul serio e che le sta solo addolcendo la pillola per non ferirla, perciò credendolo un uomo anche debole di polso e facile da abbindolare. Sono curiosa di vedere se Phil si farà di nuovo vivo, mi piacerebbe un bel confronto con Charlie.
Alla prossima!!
p.s.
se hai tempo fai un salto da me, mi farebbe piacere.

03/12/12, ore 20:35

quand'è che phil viene definitivamente annientato, insieme a quella subdola stronza di renee??? ma come si fa a ridurre così una ragazza (e prima ancora, una ragazzina) solo con le parole?? li odio quei due.. peccato che si separano, erano una grandiosa coppia di stronzi! passiamo ai msg., bella ha fatto benissimo a rispondere così a tanya... ma com' che tutte hanno il nr di edw? un passaparola come i bollini della spesa? non ho capito però se lui ha saputo che lei li ha letti... a parte ciò, rhys X ORA nn mi dispiace, anche se temo che sia un pò troppo interessato a bella... ci prova spudoratamente e nn comprendo se lo fa solo x ingelosire edw, oppure vuole davvero mettersi in mezzo. ma il peggio è stata tanya.. anzi no, edw è stato un vero idiota a nn risponderle male. ha dato della puttana alla sua donna, ribadisce che a lui nn rinucia, e ha fatto in precedenza piangere il suo piccolino.. ha ancora bisogno di chiarire con lei con buone maniere? ma che cavolo, sveglia edw! tu puoi essere geloso di uno appena visto ma lei nn si deve arrabbiare se una che ci prova palesemente con te e ti scrive di continuo la insulta???? cmq alla fine è statp meraviglioso leggere tanya, immagino la sua espressione,e spero che nel prox capitolo vomiti bile e si roda il fegato fino a farsi venire la cirrosi!! ciaooo

03/12/12, ore 19:31

Altro che cinquamta sfumature! Rhys e' mille sfumature avanti a quella!
Il titolo del capitolo e' semplice e rassicurante per noi lettrici. La risposta di Bella e' realista e sincera,molto bella.
E molto spietata nella risposta a Tanya, ma ci stava, e il tutto coronato dalla scopeerta di tanya della vita intima della coppia!
E la gelosia...quando arriva non va piu' via...
E deve ancora partire!
La vedo brutta...
Ciao al prossimo capitolo!

03/12/12, ore 16:21

Ehi ciao, allora innanzitutto m hai rallegrato dicendo che probabilmente ci sarà un seguito di questa storia. Sono d'accordo con Bella sul comportamento di Edward nei confronti di Tanya, cioè non deve trattarla male ed essere maleducato, però anche essere fermo nella sua decisione e farle capire una volta per tutte che lui ama Bella. Simpatica la scena a cui si trova ad assistere Tanya, chissà ha capito qualcosa, soprattutto dal sorriso compiaciuto di Bella. A presto bacio mary

03/12/12, ore 15:54

WAOOO beccate questa brutta stronza eh eh eh eh cmq Bella ha ragione lui la deve difendere Tanja non si può permettere di trattare così la sua fidanzata, lui è troppo educato e gentile, con queste persone bisogna mettersi allo stesso livello altrimenti non capiscono, brava Bella, mi è piaciuta tanto quando lei gli ha spiegato il suo si, spero solo che non passino momenti brutti per colpa degli altri ma so per certo che Edward e Bella saranno in grado di affrontare tutto come coppia.....guai a te se me la fai piangere ancora io ti strozzo (virtualmente) capito!!!!! sono così belli quando fanno l'amore e come lo descrivi si sente proprio tutto...brava e complimenti a presto ciao ciao

03/12/12, ore 15:33

AW!!!!!!....
la prima parte nella quale Edawrd consola Bella per la storia di Phil è stata tenerissima.....i sogni che lei ha fatto sono stati molto significativi...perchè si può capire che ha avuto in qualche modo una sorta di trauma provocata dalle troppe atttenzioni del patrigno...
Bella alle prese con la gelosia è stata AWESOME....e che dire di Edward selvaggio!!!!CACCHIO!!!! LO ADOROOOOOOO!!!!
Jasper ed Alice sono straordinari! li amo!!*-*
alla prossimaaaa!!! :*

03/12/12, ore 09:39

aaaaah che soddisfazione immaginare tanya con la mantibola aperta fino al pavimento per lo stupore
si anche a me piace rhys e un edward geloso mi attizza molto
penso che la loro strada sia ancora in salita, bella deve ancora superare i suoi fantasmi
solo cosi potrà parlare di una relazione stabile!!
io ti seguo sempre solo che nn sono molto assidua nel commentare!!
ciao mary

03/12/12, ore 00:23

uahaha, adoro! Il finale è strepitoso! Penso che nessuna parola di Edward avrebbe zittito Tanya più che trovarlo nello stanzino a deliziare Bella. Ahaha! Rys mi sembra in realtà un bel personaggio, non lo trovo così ambiguo: forse è attratto da Bella ma si è comportato in modo estremamente corretto. Edward con Bella è meraviglioso, riesce a tranquillizzarla e a farla sciogliere, e il suo momento di gelosia lo fa essere ancora più sexy. Anche se, come molti uomini, finisce per usare un po' due pesi e due misure: quando è Bella a ingelosirsi, lui non riesce a capirla fino in fondo. Comunque, ciò che Tanya non capisce, è che Bella è perfetta anche per Matt, e questo la rende così preziosa agli occhi di Edward che niente e nessuno potrebbero fargli cambiare idea.

27/11/12, ore 02:39

Ciao Cami <3
L'inizio di questo capitolo è un sacco carino e divertente, Alice è sempre la solita impicciona ma adorabile :3333
Le sue reazione sono sempre super divertenti o da far saltare i nervi ma in entrambi i casi io la amo non cè nulla da fare XD
Non posso credere che abbia confessato ad Alice che ha detto si nel mentre stava avendo un orgasmo ahahahahahaah a quanto pare sono finalmente entrate in confidenza e ovviamente una delle due è il settimo cielo per ciò e non è Bella ahahaaha
Mi diverto troppo a leggere le loro conversazioni ma non mi aspettato confessasse il modo in cui ha detto sì e si è anche imbarazzata wow è la prima volta che la vedo imbarazzata parlando di sesso LOLOLOL
Cioè è comprensibile ma sono rimasta per un attimo scioccata ahahahaha vabbè dopo che mi sono ripresa il che è ovviamente avvenuto molto velocemente perchè il discorso si è fatto molto "profondo" lol ho adorato come Bella ha descritto che lui si è preso cura di lei :''')
E' stato così dolce in quel momento e considerando come è finita :DDD
"uno dei migliore di sempre" WOW. Harry ti presento Sally oddio muoio ahahahahahahaha l'idea l'ha resa decisamente devo dire XD
Anche quel bacio o.o Bella è diventata super dettagliata tutto insieme o cosa?! scherzo mi piace!
Devo riconsiderare la mia idea sulla risposta di Bella a quanto pare......non mi dispiace affatto però!
Alice ce la siamo giocata mi pare di aver capito dalla risposta data a Jasper LOL non avevo dubbi ahaha
Edward e Mattew jdgjksdbfghskbdkfks tanta dolcezza *_____________* Adoro come si è accucciato bloccando la strada chissene frega per parlare con lui :33333333333333
E la dolcezza di Mattew tutto eccitato di andare al lavoro del suo papà awwww "LA MANINA" amoree!!
Si lo sò sono patetica mi sciolgo per ste cose che ci vuoi fare XD No ma quel bambino mi diventa un pervertito come il padre?!!!!!! No bueno okay?! ahahahaa cioè mi fissa subito le tette non si può ahaha però è perspicace devo dire e se ha ripreso da suo padre farà molto felice la sua futura fidanzata LOL
Certo questa Julia potrebbe controllarsi in presenza di bambini eccheccosè XDD

«Lo so, è sempre così. Superato lo shock iniziale, capisci che è solo un seno. Anche se enorme» bisbigliò al bambino, piegandosi verso di lui.
Il piccolo continuò ad osservare la schiena della giovane, allungando una mano verso di lei e rivolgendo una muta domanda al padre.
«No, non puoi toccare niente. Alle ragazze non piace essere tastate senza il loro permesso, amore. Ora guarda avanti e seguimi»
 AHAHAHAHAHA una delle conversazione padre/figlio più epiche di sempre devo dire, ti amo anche solo per questo oltre al resto delle ragioni che non sto qui a dire ora u.u
Mattew che si emoziona in ascensore oddio :333 quel bambino è lo zucchero in persona è adorabile! Mi rilassa anche a me andare in ascensore non so perchè ma poi è così tenero con tutti voglio dire ci sarà un motivo percui tutti lo amano anche al lavoro del padre *_______* non nega mai un sorriso a nessuno eccetto Tanya ma in quel caso ha ragione XDDD
Edward è un bravo padre, ha un sacco di paure come è giusto che sia specialmente perchè Mattew ancora non parla quindi lui è ancora più impaurito dai traumi ma anche il solo fatto che se ne preoccupi così tanto è importante.
Sta imparando con il tempo a capire tutte le sue esigenze e il fatto che abbia compreso che non importa le conseguenze Mattew debba fare tutte le sue esperienze è fantastico.
All'inizio era molto più chiuso su questo livello nei suoi confronti (if you know what I mean XD) con l'aiuto di Bella e con il tempo sta diventato sempre più bravo secondo me <3 sono sicura anche che questo porterà grandi risultati molto presto.
Cècile mi piace tantissimo, sembra dolce e molto carina specialmente con Mattew il che le fà guadagnare grandi punti con me! I pensieri da Papà di Ed mi fanno davvero sciogliere ma sono tutti ababstanza normali sono sicura che Mattew sà che suo padre sarà sempre li per lui e qualcosa mi dice che non sarà solo <3
Si è anche offerta di aiutarlo quando sarà lontano dal suo bimbo e Bella *_______________*
Mattew beccato in flagrante ma quanto era tenera la sua reazione?! *____* e il modo in cui la salutata prima di tornare da Edward si vede che gli piace non cè niente da fare quel bambino ha intuito :D probabilmente è il motivo percui ha scelto Bella come sua mamma aveva già capito tutto LOL
La conversazione tra Bella e Alice nella macchina *________________* non avevo proprio torto sul fatto del prendersi tempo vedi?! ;) quello che ha detto Alice è vero lui ha deciso di riprovarci e tutto questo solo per LEI oddio *-* non avevo mai riflettuto su questo e è così romantico :333333
Le parole di Bella però mi hanno quasi commosso specialmente questa parte "Sarei la persona a lui più vicina, quella che avrebbe sempre per prima sue notizie, la mamma di Matthew… e se ci penso bene, soprattutto alla cerimonia e alle fedi, un po’ di romanticismo mi ritorna. Voglio appartenergli nel modo umanamente più importante" :''''') Sono così belli insieme!
Ha lasciato seza parole anche Alice e ce ne vuole ahahahaha è stato un momento molto sappy *____*
Mi fà così tanta tenerezza Bella quando si emoziona nell' avere qualcuno che la ami deve aver sofferto così tanto in passato sono contenta per lei che ha trovato Edward, Alice e Mattew e che ha deciso di non lasciarseli scappare come è giusto che sia tocca prendere tutto ciò che la vita ci offre al volo specialmente se è così bello.
Charlie si abituerà lei deve farsi una vita e non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà Alice per questo matrimonio ahahahahah sono felice che gli faccia da damigella :333
"C’è solo un dettaglio che mi interessa: l’uomo al mio fianco, quando dirò di sì" Vedi perchè io l'adoro?! eh :''')
Adam mi fà morì ahahahahahaha come discuteva con il suo collega e poi ha preso e ha deciso da solo aiutato da Mattew Dio quel bambino è anche un piccolo genio :33333333333 ce lo vedo come art director.
Adam e i suoi complimenti per Bella e come si è congratulato con lui sembra davvero una bellissima persona ma d'altronde se sta con Cècile e stanno anche per avere un bambinooooooooooo :D
Mattew che cucciolo che si è addormentato sul papà oddiu *_______* i ricordi del sollettico mi hanno fatto pensare al solito perfetto quadretto famigliare che formano quando sono assieme <3 lo amo.
Mattew che pensa che è felice quando sente parlare di loro e Bella mi riempie il cuore di felicità pure a me
"Quando avrai dei bambini, capirai anche tu. È la sensazione più appagante che esista, sapere che tuo figlio abbia bisogno della tua vicinanza per dormire…» spiegò, baciando la testa di Matthew e fissandolo come se tentasse di capire che tipo di magia lo avesse legato a lui a quel modo." ODDIO EDWARD STOP :''''')
Tanya D:D:D: ma chi ce l'ha mandata a quella madò posso essere volgare no posso? è veramente un dito al culo ma di quelli che non ti fanno godere per rendere l'idea meglio. XD
Apparte che è disgustosa anche solo quando apre la bocca per fare cosa non lo voglio sapere ma se la tiene chiusa è meglio comprendo che per lei sia molto difficile ma ci si può provare ma poi il suo menfreghismo per Mattew -____________________________- pessima ma dove vai.
Bella sarà anche più giovane di Edward e di lei ma in quanto a cervello ce ne passa prima che Tanya riesca a raggiungerla e mentre lei prova Bella si sposa Edward LOL
Il messaggio che ha inviato a Bella awwwwwwwwwwwwwwwwww quel "ti amo" e la sua risposta ODDIO XDDD cè sempre qualcuno che deve rompere le balle in mezzo a loro perchè D:
Sembrava una gallina starnazzante o bambina capricciosa non sò quale delle due gli si addice di più che vuole il suo giocattolo e non lo può avere e come se l'è presa con Mattew perchè la guardava male ti prego ahahahahaha
Bravo cucciolo <3 Povero frustrato Edward si preannuncia un viaggio coi fiocchi -__- ci vorrebbe Bella che lo consola un pò come si deve.
Parlando di lei appunto questo Rhy ma come s'accolla però D: e questi patrigni che spuntano come funghi all'improvviso pieni di pretese mi sà molto di (devi sapere che a volte non sò tradurre parole che rendono solo in inglese ma sò che tu mi puoi capire perciò te le scrivo in inglese così faccio prima) creepy :/
Non mi piace, pretendi diritti su di lei e attenzioni da lei wow si condera davvero così tanto suo padre con quale pretesa?
Sentirne parlare e sentirlo parlare è stato molto diverso ora come ora sono convintissima che Bella e quest' uomo non debbano avere niente a che fare più specialmente ora che lei è felice e che sembra essere più tranquilla con Edward ma ovviamente sò già che non sarà così giusto?!
Che poi parla della sua bellezza come se niente fosse non si rendo conto di quanto è anormale Dio D:
Hai reso benissimo l'idea secondo me Cami :)
Ora non oso immaginare cosa farà sua madre -___- quando lo scoprirà se lo farà.
Charlie ahahahaahhaa voglio vedere Ed che gli chiede la mano di sua figlia perchè succederà vero?! o perfavoreee sarebbe troppo divertente!!!
matty la prossima volta non deve solo urlare ma anche prenderla a calci LOL okay non segnamo il bambino alla violenza ma lei se li meriterebbe tutti XD
alla prossima <333