Bambola
di tsukinoshippo

15/11/11, ore 10:17

Ehi ciao io non credo che Bella si sia offesa, credo più che sia addolorata o amareggiata, credo che avremo molo da scoprire sulla sua mamma e su ciò che è successo. Allora Edward l'ha invitata a quella specie di festa ad Olympia e lei già si faceva i viaggi mentali su una possibile sostituta. Comunque credo che ad Olympia succederà qualcosa, o almeno spero.

15/11/11, ore 10:06

Ciao! La gelosia, la gelosia, che brutta bestia! Bella l'ha appena provata di fronte a scollature e atteggiamenti poco "consoni" a delle signorine per bene...Edward c'è abituato, lei no! Alice dovrebbe proprio aprire un'agenzia matrimoniale, e chiudersi in una stanza col suo bel texano! Il primo bacio...che senza la cena credo che sarebbe continuato e evoluto...e alla cena c'è Tanya. Vediamo che combina! Ciao al prossimo capitolo!

15/11/11, ore 09:42

Ehi ciao, ieri sera era troppo tardi per continuare a leggere, ero stata tutto il giorno all'uni e non mi reggevo più in piedi. Comunque che stronza la maestra d'asilo, ha proprio ragione per non essere prevaricata bisogna rispondere a tono e Bella ce l'ha fatta zittendola e rimettendola al suo posto. Il momento finale è veramente dolce, inoltre Matty sembra essersi affezionato a Bella e anche il padre.

15/11/11, ore 08:02

Mi e' piaciuto davvero tanto ma tantooooo, il vestirò di bella e' incredibile...... Jasper e alicesono molto divertenti insieme, e mi e' piaciuto molto l'incontro tra lui e bella.non credo che tanya darà molti problemi....almeno spero. Un bacio...So che la domanda può sembrare stupida maaa...stanno insieme ufficialmente o no , perché lo ha detto Alice ma bella ed edward lo sanno??!!!!???:-)))) baciiii

15/11/11, ore 00:35

Bella si è dimostrata molto gelosa delle fan di Edw che l'ha portata ad andare via per non vedere più quello che succedeva e questa cosa mi è piaicuta molto !!!!
Edw si è anche scusato alla fine e finalmente c'è stato anche il loro primo bacio ed è stato bellissimo *___* adesso sono molto curiosa di leggere la terza parte spero che procede tutto per il meglio
Bravissima al prossimo !!!!!

15/11/11, ore 00:05

oddio la parte iniziale in cui edward parla delle relazioni, serie, occasionali o con la sua mano mi ha fatto morire dal ridere. ovviamente un uomo che ama così tanto il figlio e che non ha mai avuto una baby sitter logicamente cerca di appurare di persona come sia quando lui non è presente, peccato si sia fatto beccare in pieno, però bella è veramente una gran brava ragazza, nel senso appurato il motivo per cui lui si trovava lì poteva anche piantarlo in asso perchè offesa invece è stata gentilissima. mi piace un sacco questa tua bella, ed anche edward. certo non credo che riuscirà molto a concentrarsi sul lavoro se continua a pensare e a guardare il sedere di bella, o a come la maglia fa sembrarle il seno più florido. la storia mi piace sempre di più.

14/11/11, ore 23:48

ehi ciao, ho visto l'aggiornamento, letto l'introduzione e non ho resistito, ho aperto più per curiosità, ma posso dirti che la prima cosa che ho fatto dopo aver letto il primo capitolo è stata quella di salvare la storia tra le seguite, è veramente bella complimenti e tu sei stata molto brava. ho preso a cuore questo bambino e spero che con bella, una figura femminile al suo fianco, riesca ad uscire da questa corazza, da questo muro che si è creato intorno. edward è veramente molto tirato direi, probabilmente perchè ha molte responsabilità, però magari un massaggio per rilassarsi un po'. chissà se anche a edward serva bella per rilassarsi, ahahah, continuo a leggere

14/11/11, ore 21:37

Siiiiiiiiiiiiiii Jacob ha avuto qullo che meritava....quasi....bella poteva fare un "doppio colpo di ginocchio" così tanto per essere sicure di averlo steso per benino.....Jakucciooooo dammi retta mettiti con Leah o con chi caspita tu voglia ma lascia in pace Bellina!

14/11/11, ore 20:34

Ciao...che dire di questo capitolo...è veramente uno spettacolo...finalmente i due si sono baciati...e forse è vero quello che dici...magari sonno loro che devono stare attenti che se no fanno l'amore sul tavolo del giapponese...e poi chissene frega di Tanya...direi che parte decisamente svantaggiata...-5000000 a +30000000...giusto?! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà...ma ho come l'impressione che non succederà quello che tutte noi aspettiamo con ansia da qualche capitolo a questa parte...complimnti ancora perchè il capitolo è veramente bello....1bacio alla prossima

14/11/11, ore 20:01

Ma dico io ma è mai possibile che mi ritrovo il "caro" Jake in ogni storia a rompere le scatole alla mia coppia preferita?

14/11/11, ore 20:00

Ciao e buonasera!
Devo dire che questa seconda parte del viaggio ad Olympia si è rivelata molto interessante.
Intanto ho potuto confermare la mia idea su Tanya,che chissà che altro ha in mente per la cena e per sabotare Bella.Poi ci hai presentato Jasper e questa credo sia la prima storia che leggo nella quale non è il solito ragazzo tranquillo e riflessivo e con qualche altra caratteristica scopiazzata dalla Meyer.
Non c'è molto da meravigliarsi a riguardo,visto il modo in cui hai articolato ogni capitolo e rappresentato la crescita di ogni personaggio.Comunque è divertente immaginarlo più solare e disteso,simpatico e texano.Sembra il compagno ideale per quella matta di Alice.
In ultimo...
Edward e Bella.
Mi è piaciuta molto la domanda che lei ha rivolto durante lo spazio dedicato ai lettori ad Edward.Mi ha sorpreso anche la risposta dell'uomo.Il suo continuo far riferimento a quanto li sia cambiata la vita e come abbia modificato non solo le proprie priorità ma anche le proprie paure dalla nascita di Matty,lo rende davvero un uomo magnifico oltre che un padre splendido.
Mi hanno divertito gli apprezzamenti su diverse parti del corpo di Edward ed anche la gelosia giustificata di Bella.
Non mi aspettavo che si mostrasse così intraprendente dopo il passato recente,nella stanza d'albergo,ma con quel magnifico abito deve aver pensato di poter osare un pochino di più.Ed ha ottenuto l'esito desiderato.Edward è caduto ai suoi piedi e finalmente ha preso quello che voleva.Spero non si penta come ha detto e come è accaduto in passato della sua decisione ma il programma serale di scioglimento delle labbra di Bella,dovrebbe far ben sperare.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo riguardante l'ultima parte di questo viaggio molto fruttuoso.Devo ammettere anche che un pò mi manca Matty.
Ancora tanti complimenti,un bacio e alla prossima.

14/11/11, ore 19:47

Oh AMORE MIOOOOOO!!! Sei proprio dolcissima ;D ti ringrazio di cuore per avermi citata anche se non dovevi nel tuo commento...starti vicino ed esserti amica ha sempre rappresentato per me una fonte di amicizia, forza e crescita...ammettiamolo quella che tra noi due "sta avanti" sei tu ah ah ah!!!
Per quanto riguarda questo nuovo capitolo...Jasper è divertentissimo...e la trovata delle donne "palpanti\ magiatrici di uomini" è davvero divertente. Riesci con questi espedienti a rendere scorrevoli e cmq piacevoli quelle parti del testo che, no trattando dalla storia d'amore, rischierebbro di non suscitare interesse.
Per quanto concerne il bacio....aiutoooo ho ancora i capogiriiiii ah ah ah

14/11/11, ore 19:47

dire che sono senza fiato dopo il bacio di edward beh e poco...e come se lo avessi ricevuto io XD e magari aggiungerei...cmq finalmente ci voleva...adesso ovviamente nn vedo l'ora che arrivi la terza parte...anche se mi sorge un dubbio, visto che edward, sapeva di un ristorante italiano, magari Tanya alla cena nn ci sarà nemmeno e qui ci vorrebbe un emoticon con la faccia speranzosa...magari tanya ha l'indirizzo del ristorante italiano e loro vanno in altro, ritrovandosi magicamente ad essere due adorabili coppiette XD ok magari mi sono portata avanti troppo con il sogno, ma che vuoi farci sono una pazza XD cmq bravissima davvero un bacione e al prossimo capitolo, che spero arrivi prestissmo baciiii

14/11/11, ore 19:03

ciaooooo..mi piace molto questo racconto,susa se non commento,ma lo faccio solo se ho qualcosa da dire,e visto che il tuo racconto mi piace tantissimo,mi limito beatamente a leggerlo.grazie Maria50.

14/11/11, ore 17:54

Ma questo capitolo è stupendo!!! specialmente l'ultima parte!!!
Edward mi ha stupito un sacco! non pensavo fosse così intrapendente!!!*-*
waaa!!! e ora manca solo la terza parte!!!(speriamo ci siano fuoco e fiamme!!!:P)
baciiii!!!;)