Bambola
di tsukinoshippo

23/11/12, ore 00:00

Ciao...ma questo capitolo è pieno di eventi...secondo me Matthew è stato troppo bravo...per fortuna che Tanya sa trattare con i bambini come lei afferma...mi dispiace solo che questa discussione alla fine non è servita a niente visto che Tanya romperà le scatole a Parigi dal momento che avrà campo libero...per quanto riguarda EDward direi che si è accorto che il momento in cui ha chiesto a Bella di sposarlo era un momento particolare...anche io sono curiosa di sapere cosa risponderà Bella in un momento meno topico insomma...e poi mi piae l'idea di un incontro romantico per questa risposta...mentre per quanto riguarda Bella direi che anche per lei sia una giornata impegnativa...anche lei si è accorta che la risposta che ha dato è dettata da un orgasmo bello e buono...anche se la risposta sarà affermativa però ci vuole un momento più tranquillo...e poi Alice farebbe ammattire chiunque anche se le spiegazioni di Bella alle domande di Alice sono state più che esaurienti...e poi è arrivato Phil...questo strano personaggio spero vivamente che non si faccia più vedere...capisco perchè Bella non lo vuole vedere e poi uno che fa queste cose è da manicomio...da neuropsichiatra perchè vuol dire che non sta bene...e ho come la sensazione che sia stato mandato da Reneè per aiutarla a parlare con Bella...speriamo solo che queste due persone spariscano dalla vita di Bella...perchè non se ne può più...staremo a vedere...complimenti ancora per il capitolo perchè è veramente molto bello...1bacio alla prossima

20/11/12, ore 19:02

c'è l'ho fatta, sono riuscita a leggere il capitolo e a recensire. Ormai entro su efp solo per la tua storia, e altre tre xD
passiamo al capitolo: Bella.. boh, non so se in questo capitolo mi è piaciuta o no. Quello che ha detto ha perfettamente senso e mi è piaciuto, ma boh lo stesso..non lo so neanche io xD Anche io sono dell'idea che non importa il quando e il come, ma il con chi. E' quello che rimane per sempre (si spera xD) non una celebrazione.
Edward con Tanya è stato anche fin troppo educato..lei sta giocando con il fuoco, lui sarà pure caro e buono ma prima o poi esploderà e lì saranno cazzi suoi poi. Attendo quel momento muhahahah Matty ha fatto benissimo, anzi ha fatto anche poco. Gli avrei fatto tirare i capelli..ma qui si vede che è figlio di Edward. Due gentiluomini.
Phil è solo un viscido, bastardo, infame e figlio di troia! Lui e renèè sono la coppia perfetta. Il detto: dio li fa e poi li accoppia ci sta, eccome se ci sta.
Cioè, anche se non le ha fatto niente, come può solo averle pensate o immaginate certe cose su Bella?! Diamine, è la figlia della sua ex moglie..che lui dice di amare! Azz, e per fortuna che la ama, se non fosse così non oso immaginare..
Alla prossima :*
E scusa ancora per il ritardo.

20/11/12, ore 13:04

Che bello Bella si sente pronta per sposarsi e diventare la mamma di Matt *__* Sono molto curiosa di vedere quando lo dirà a Edward *___*
Matt piano piano sta conoscendo posti e persone nuove ed è dolcissimo *___* è rimosto colpito dal seno della segretaria ahahahhahahahah e la reazione che ha avuto con Tanya è stata stupenda non sta simpatica neanche a lui ahahahhaahh infatti è proprio odiosa e non si vuole proprio arrendere -.- spero che non combini qualche casino adesso che deve partire con Edward.
Phil non mi è piaciuto molto e non capisco perchè proprio adesso è tornato a cercare Bella mmm
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

17/11/12, ore 11:24

Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno con la distanza e non riesco ad immaginare come darà il suo sì Bella! In caso contrario mi candido io a moglie di Edward! Brava Cam! :-*******

15/11/12, ore 10:12

e bravo Mathew che capisce con chi deve a che fare e con chi no! mi riferisco a Tania ovviamente u.u Bella dirà di si!! *-* e questa volta non è causato da un orgasmo!! per come la vedo io fa bene ad aspettare, ha solo 22 anni e l'amore non diminuisce solo perché non c'è un pezzo di carta che testimonia il loro legame!
al prossimo capitolo,
V.

13/11/12, ore 23:49

Bella sembra decisa a sposare Edward, nonostante il suo giudizio negativo nei confronti del matrimonio. Mi sono piaciute molto le sue parole, il suo distinguere il matrimonio in generale dal matrimonio con Edward e le ragioni che la spingono a dire di sì.
Quanto mi piace il piccolo Matthew, il suo modo di vedere il mondo così semplice e pulito, le sue reazioni spontanee, genuine. Edward ha fatto bene a portarlo con sè, i bambini hanno bisogno di fare sempre nuove esperienze, di conoscere persone e luoghi diversi, ne hanno bisogno per crescere. I bambini di solito hanno un sesto senso che permette loro di capire come sono le persone e Matthew ha subito inquadrato Tanya e ha reagito di conseguenza. Lei ha confermato una volta di più di essere proprio una donna superficiale e vuota. Edward ha messo in chiaro la sua totale mancanza di interesse per lei, pur cercando di contenersi data la presenza del figlio. Non so se lei ha recepito il messaggio o tornerà alla carica. Certo che se ci provasse ancora dimostrerebbe di non avere la minima dignità e rispetto di sè, per non parlare della sua totale mancanza di intelligenza.
Phil mi ha dato l'impressione di essere una persona viscida e falsa. Prima di tutto le dimostrazioni di affetto, anche un semplice bacio sulla guancia, devono essere desiderate e mai imposte, altrimenti diventano come molestie. Poi non può permettersi di dire a Bella che lui è suo padre, perchè un padre Bella ce l'ha, è Charlie ed è anche un buon padre. Pretende di imporre anche l'affetto? Cosa ha fatto per guadagnarselo? Da quello che si capisce dal loro dialogo proprio niente. Lui le ha allontanato la madre, che già era inadatta al suo ruolo, l'ha trattata male di fronte ad altre persone, ha preteso di rivestire un ruolo che non gli competeva, le ha imposto gesti d'affetto non so quanto sinceri e per finire la desiderava e lei se ne accorgeva dai suoi sguardi. Fra lui e la madre non so chi sia più patetico, fossi in Bella li vorrei fuori dalla mia vita entrambi e senza rimpianti. Un bacio.

13/11/12, ore 20:50

Ciao! Che bello vedere l'aggiornamento della tua storia! E ancora meglio leggerlo! Tanti dialoghi, tanti avvenimenti in questo capitolo.
Edward ha detto a Bella di rispondere con calma alla sua proposta, di pensarci bene insomma, il si in quel momento poteva anche essere pronunciato per altri motivi. Matthew al lavoro con il padre, tenero! Curiosa un po' dappertutto, come se fosse un gioco, e perchè per lui non dovrebbe esserlo?
Peccato per Tanya, che nonostante il comportamento di Edward non molla, continua a pensare di essere meglio di Bella per lui; ho paura che in Francia sarà una brutta esperienza per lui. E da come hai detto qualche capitolo fa ho paura di quello che può combinare.
Bella e Phil, mancava lui per concludere in bellezza! Come può dire di essere suo padre, visto che Bella un padre ce l'ha, e visto che lui non si è mai comportato come tale? E non sembra smentire veramente Bella quando lei dice che la guardava con "desiderio"; forse sotto sotto è vero.
Ciao al prossimo capitolo!

13/11/12, ore 16:54

Ehi ciao ti aspettavo da tanto!!! Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Hai fatto capire appieno i sentimenti di Bella nei confronti del patrigno e si è capito che lui non ha mai abusato di lei, non l'ha mai toccata o baciata in posti equivoci, ma solo sessualmente desiderata facendo sì che Bella capisse chi era suo padre e chi invece non lo era. Tanya non ha pudore, spero che a Parigi capisca bene che Edward non cade ai suoi piedi per un po' di sesso ed un bel corpo. A presto bacio mary

13/11/12, ore 16:46

*applauso* Ciao cara :) Spero tutto bene :) La verifica di chimica mi ha sottratto alla tua mail per 30 minuti buoni, ma alla fine c'è l'ho fatta a leggerlo tutto (e si, ho gongolato da moriiiireee). Sto diventando ripetitiva a dirti chei er mejo e la the best 4 evah e robe del genere, ma, come devo averti già detto, i modi per dire che qualcosa è fantastico sono limitati. Sono orgogliosa di essere la numero 700 di una storia così bella. Bella ha avuto la giusta reazione e porta le due idee riguardo al matrimonio fino in fondo, nel senso che non si è buttata urlando isterica nei preparativi di delle nozze in pompa magna con tanto di settordici damigelle e millemila invitati, ma ha avuto una reazione adulta e degna di questo nome. Edward è materno nel senso sexy del termine xD (si può?! Ahah) Nel senso che ha reazioni tipicamente materne, ma ha quella fermezza e quell'atteggiamento da padre iperprotettivo e quindi racchiude in sè le caratteristiche di entrambi i genitori; riguardo a questo ti faccio i complimenti, perché anche mia madre è un po' padre (?) e qui di so com'è, e tu sei riuscita a renderlo bene. Ah, mi sembra ti sia persa un "le" per strada nel dialogo con Tanya nella fretta di andare dal tuo boy xD ma potrei sbagliarmi visto che sono col cellulare :) Grazie per la menzione, accetto la sfida per gli 800 xD Bacioni, Cami :**

13/11/12, ore 16:43

Riferendomi al comportamento di Matty anche io urlerei, insomma l'ho sempre fatto quando da piccola mi trovavo a tu per tu con oche o galline che agitavano le ali, facendo solo confusione e spaventandomi, quindi ripeto lo capisco.
La giornatica con papà a lavoro è stata davvero deliziosa, soprattutto per il bambino che può sperimentare e scatenare la sua curiosità, non ha fatto mai danni particolari, è successo solo quel fatto al ristorante, ma non penso si ripeterà, inoltre penso sempre sia desiderio di un padre coinvoltere i figli, fa parte del condividere e perchè no cercare anche la loro stima. Tanya è davvero una palla al piede nel senso più vero del termine, è pesante, non si stacca e ti segue ovunque. Ma deve proprio venire? compatisco il povero Edward che dovrà stare in allerta tutto il tempo, per fortuna ci sarà la sua cara amica Cecile. La giornata di bella è stata un po' diversa e un po' più incasinata. A cominciare dall'uscita con alice che mi pare possa essere sempre fattore di stress, per continuare con l'ansia di dover rispondere si con un ma...e paura magari di deluderlo nel chiedere più tempo. La convinzione mi pare non manchi affato, con Edward rivaluta molte cose, primi di tutti i legami. L'incontro finale l'ho vissuto tutto storcendo la bocca, non per te, o meglio grazie a te che comunque ci hai sicuramente dimostrato e fatto provare disgusto per questa figura ancora incerta. Già è brutto vedere sguardi sbagliati e lascivi in estranei quando non graditi, non posso immaginare come sia stato trovarselo sempre appresso. Bastava un tocco per provare fastidio e gridare "sbagliato". spero non sia un personaggio ricapiti spesso. Dal fatto che parli di Charlie e di sue risposte posso aspettarmi momenti esilaranti? Rhys oddio me lo stavo dimenticando questo personaggio bizzarro, spero le sue rimangano proposte a "parole".
ciao a presto.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 04:46 pm)

13/11/12, ore 15:16

Fossi stata al posto di Matthew avrei urlato ancora più forte preferibilmente il più vicino possibile aTanya in modo da causarle problemi ai timpani....chissà che se continuasse a sentire un costante fischio alle orecchie iniziasse a pensare ai fattacci suoi e lasciasse perdere definitivamente Edward....anche la promessa, o minaccia a mio parere, sul riprendere il discorso a Parigi....uhmmm.....non credo che il netto rifiuto di Edward l'abbia convinta a desistere!
Grazie per le note finali, altrimenti avrei avuti dubbi sul rapporto tra Phil e Bella; posso capire l'atteggiamento di Bella: quando era piccola dopo la separazione dei genitori a lei mancava Charlie ed ha preso il cercare di farsi accettare di Phil, come un tentativo, un imposizione a sostituire il suo "vero" padrenel suo cuore; per giunta ha visto il cambiamento nello sguardo di Phil man mano che lei si trasformava da bambina a donna......ci credo che lo considera uno sporco viscidoso!

13/11/12, ore 15:09

anche se è stato un capitolo travagliato è venuto una meraviglia!!!!*-*
Amo sempre di più quel bambino stupendo di Matty e il suo super sexy daddy Edward!!:P
che succederà a Parigi con quella Tanya??non lo so ma mi sa che si prostetta una grande tempesta all'orizzonte....
che dire di Bella....ha sofferto tanto con la madre e poi con quel VISCIDO del patrigno!!!!>.< spero che si riosolvi tutto al più presto!!!!
BRAVISSIMA COME SEMPREEE!!!!!:* (nel prossimo capitolo asspetto e spero che ci sia l'Edward selvaggio!!:P)

13/11/12, ore 12:03

WAOOO che dire......niente....capitolo semplicemente PERFETTO sotto ogni forma, dei momenti allegro e certi da brividi....brava ho sentito invadermi il corpo da tutte le sensazioni che scrivevi...non lo commento il capitolo perchè come ti ho già detto è PERFETTO quindi che commenti puoi fare se non dire MERAVIGLIOSO.......un baciotto e a presto non vedo l'ora...*.*
P.S. mi è piaciuto da morire come Edward ha trattato Tanya e che ca..... si credeva di parlare con un ragazzino alle prese con gli ormoni....eh ehe he stregaccia....

28/10/12, ore 12:36

Prima di tutto di devo delle scuse per non aver letto il capitolo sino ad oggi.
Cioè IO, proprio IO che non lo leggo! Questo sottolinea perfettamente quanto poco tempo decente abbia avuto ultimamente.
Apprezzo molto quello che hai scritto: noto una certa maturità nelle decisioni che hai preso riguardo alla trama della tua storia. Reneé è sì un personaggio "cattivo", ma pulsante di personalità, tanto da giustificare in un certo modo i suoi comportamenti. Non è malvagia di per sé, solo un po' ignorante e non adatta a fare la madre, soprattutto per una figlia così sensibile come Bella.
Mi ha fatto morire dalle risate il piccolo dialogo fra Charlie e Bella: quei due insieme sono un vero portento!
Quant'è vero che sei stata super romantica nella fine del capitolo? E poi le scene sotto la piggia hanno una carica amorosa in più già di per sé. Edward e Bella tremanti stretti insieme è una scena davvero (permettimelo) "AWWWW, so suiiit". Ero lì a sbavare con gli occhi cuoricinosi mentre facevano l'amore.
Viva Edward, viva il sesso.
Al prossimo capitolo, cha sarò la prima in assoluto a leggere. Mh.

25/10/12, ore 11:55

CIAO ADORO LA TUA STORIA MI PIACE MOLTISSIMO:)MI STO PREOCCUPANDO E DA MOLTO CHE NN AGGIORNI SPERO CHE TORNI A DARE TUE NOTIZIE COMPLIMENTI ANCORA NN VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI E CM SI EVOLVE LA STORIA CIAO:)