Bambola
di tsukinoshippo

09/08/12, ore 20:47

Questo capitolo mi è piaciuto molto, sia edward che bella erano molto rilassati e a loro agio dopo tutto il casino che era successo nelle settimane precedenti. Adoro Matthew è troppo dolce me lo mangerei di baci, anche se non parla ti trasmette tantissimo con ogni suo gesto.
Inoltre il rapporto di amicizia che bella sta instaurando con alice è fantastico, riescono a dialogare come se si conoscessero da una vita. In fine che dire del bagnetto in pieno oceano!!! Edward è perfetto e ha realizzato un desiderio della piccola bella. Vediamo nel prossimo capitolo cosa si inventeranno...
a presto

09/08/12, ore 16:08

Ciao Camilla! Sono in ferie e mi godo il tuo capitolo di Bambola, che mostra una siituazione decisamente piu' distesa! I problemi non si sono allontanati, ma il loro dialogo di coppia...merita un premio! Riescono a parlare come una coppia che si conosce da anni, ma allo stesso tempo sinceri e tranquilli nel confidarsi ogni cosa. Alle medie avevo compilato una lista di cento cose da fare prima di morire....chiisa' dove e' finita. Bella ne ha fatta una uguale ma con un titolo diverso(come se un figlio non ti permettesse di fare certe cose) ma lo spavento preso credo abbia influito a vedere tutto ssotto un'altra luce. Non e' detto che con un filgio. Non possa piu' fare un bagno a mezzanotte, ma non se lo gusterebbe come si e' goduta questo giusto? Al prossimo capitolo (perdona errori di battitura ma scivere con il cellulare e' una faticaccia)

09/08/12, ore 14:47

Bella ha tenuto testa a Rhys davvero alla grande: non si è fatta intimidire, ha giocato d'astuzia e ha ribattuto alla grande alle sue avances...Dovrei prendere esempio da lei :')
La pensiamo allo stesso modo sull'uomo romantico, e Edward lo è alla grande: l'idea di avverare i suoi desideri è fantastica! Sono piccole cose, che però servono a fortificare la coppia, a farla crescere insieme...
Non mi piace l'idea che Edward parta nè che dovremmo approfondire il personaggio di Rhys: queste due cose non vanno bene, soprattutto se dovessero accadere insieme...
Non sapevo dell'extra, adesso vado subito a leggerlo, e poi prendo il ghiaccio per il prossimo capitolo: l'astinenza e il fatto che sarà raccontato dal punto di vista di Edward credo che lo renderà parecchio piccante ;)
A presto, Paola

09/08/12, ore 11:50

Vale sempre la pena aspettare un tuo capitolo ,sempre grande e dolcissimo Edward è innamorato perso di isabella e lei a sua volta lo adora ,non farli allontanare molto hanno bisogno di stare vicini .
Il prossimo capitolo da quello che ho capito sarà tutto fuoco e fiamme devono recuperare 3 settimane .............
ho letto Bambola - Extra & Outtake   ed a dir poco è meravigliosa la descrizione che hai fatto del loro primo incontro da bambini ,si vede già tutto l'amore che gli aspetta nel futuro.tto l'amore che gli aspetta nel futuro.            Ciao sempre bravissima e alla prossima . ed è meraviglioso a dir poco .

09/08/12, ore 09:33

Guai a te se cerchi di mettere zizzania tra i nostri amorucci io ti strangolo (virtualmente) questo Edward mi piace è maturo e sa quello che vuole cioè far felice il suo amore e Bella non è da meno, sono grandi e consapevoli del loro sentimento quindi cerca di non farli comportare come due adolescenti che si fanno i dispetti......a me piace questo romanticismo così silenzioso ma che dice tutto sulla profondità del sentimento che Edward nutre per Bella e viceversa....... Alice è una simpaticona mi fa impazzire.....e ATTENTA A TE CAPITO!!!!!!!! io mi sento così bene quando leggo la tua storia quindi ti prego fammi continuare a star bene (visto che stò buttata in un letto con una gamba rotta) sei BRAVA e complimenti un bacione a presto *__*

08/08/12, ore 23:16

Dio. è la Fan Fic ke aspetto con più ansia.
è davvero stupenda.
il kapitolo è bellissimo. dopo l'incidente, si sono raffreddati, ma il loro amore non ha avuto tentennamenti.
vorrei ke aggiornassi a tempi + brevi, ma so ke gli impegni sono molti, e non
c'è molto tempo per dedicarci ad altro.
quindi, mi godo il capèitolo fino a quando non
posterai altro.
un bacione
e complimenti.
sei bravissima.

08/08/12, ore 21:18

* inizio momento dello sclero *
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
oddio!! OMG! OMG! OMG!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! may day!! may day!!
*fine momento dello sclero *
Camii!
Oddio, che capitolo! Quasi più BOOM di quello precedente!
Però ora inizio a fare la seria e recensisco decorosamente.
* si rimbocca le maniche *
Bene, come sempre complimentissimi per come hai scritto questo capitolo. Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo: è molto vivace però allo stesso tempo profondo e soprattutto molto scorrevole e coinvolgente.
Adoro la tua originalità nel creare le varie situazioni come la scena finale del bagno si Alice, Edward e Bella.
Inoltre sei simpaticissima e mi fai venire le lacrime agli occhi dal ridere per le battutine di Bella come: "Non è che siamo in una mega orgia, vero?!" lì sono quasi caduta dalla sedia! Sai ogni tanto mi ci rivedo in lei: quando fa questo genere di battute in compagnie di Alice o le idee folli che le passano per la mente... :D
Passando ai vari avvenimenti della storia ho da commentare alcune cosette.
Punto uno: ho realmente rischiato di piangere quando all'inizio hai descritto il momento tra Matt e Bella, sono così belli insieme! Matt adora Bella in una maniera smisurata e vicevera: sono davvero bellissimi insieme, anche se non quanto Matt ed Edward, loro sono imbattibili, in compenso insieme fanno un bel trio.
Punto due: Ho venerato, amato con tutta me stessa l'entrata in scena di Edward e il suo assalto alle labbra di Bella, e quando ha risposto a Rhys senza nemmeno degnarlo di uno sguardo! che grande figo.. ehm.. uomo!
No dico, ma perchè, come al solito, gli uomini non fanno di queste cose? I'm surrounded by billygoat!!! - aaaargh -
Punto 3: perchèèèè niente conceeeeeeeeeeeerto?? perchè niente Parigiiiii?? più che altro, perchè niente sesso da tre settimaaaane??? ah già stiamo aspettando il sesso rappacificatore sconvolgente, il quale impedirà a entrambi di camminare per minimo una settimana, bene bene! * si sfrega le mani tipo Bruno Vespa *
Bene, a questo punto non so che altro dirti, se non ancora bravissima!
Un bacione immenso,
al prossimo capitolo,
Vale.
P.S. se questo --> [ || ( )( ) || ] era il culo di Edward visto dal parabrezza dell'Aston, questo --> ~~~ ( ) ( ) ~~~ è il culo di Edward in mezzo al mare.. ;)
P.P.S. nel prossimo capitolo pretendo un Edward talmente porco da essere pronto per la sagra della porchetta!! * I'm watching you *
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 09:20 pm)

08/08/12, ore 20:37

Che capitolo ragazza!!!!di una romanticità assoluta! prima Matty con Bella e poi lei con Edward a fare il bagno!!!!*-* che cosa adorabile!!!!
questo Rhys però proprio non lo sopporto!!! mi sa che è peggio di Jacob!!! e poi quando hanno nominato Tanya in questo capitolo non ci ho visto più!!!! non è che ci hai fatto assaggiare il suo nome per poi ritrovarcela nel prossimo capitolo a dare noi alla nostra coppia con quello scrittore megalomane????....quante domande!!! alla prossima!!!:*

07/08/12, ore 14:56

Dear Cami,
finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per recensire questo capitolo che è decisamente: BOOM!
Bene, partiamo per stadi che qui ci sta un bel po' di roba da commentare.
Innanzitutto ti faccio come al solito i complimenti per la scrittura: impeccabile, scorrevole, armoniosa e mai noiosa. Complimenti perchè riesci sempre a farmi catapultare nel mondo di Bambola con un'estrema facilità impressionante. BRAVA! BRAVA! BRAVA!
Ma a parte questo dedichiamoci esclusivamente agli avvenimenti del capitolo.
L'Edward iniziale intimorito dall'incubo e che cerca sollievo in Bella è veramente dolcissimo, non me lo sarei mai aspettata e devo dire che gli da una miriade di punti in più perchè lo rende così tenero che mi verrebbe voglia di spupazzarmelo tutto il giorno. -si, alò, Vale, te lo spupazzeresti anche se lo vedessi soffiarsi il naso, datti un po' di contegno!!!-
Poi, devo dire che mi è piaciuto moltissimo il discorso tra Esme e Bella, molto intenso, profondo e soprattutto ha chiarito un po' le idee a Bella! Che gran donna che è Esme.. certo anche lei col dottorino ci si è data da fare eh? complimenti, Esme!! * applausi di stima *
E' tenerissima anche la gelosia di Bella in ospedale quando vuole sapere a tutti i costi tutto della vita di Edward! Per fortuna che c'è quest'uomo perfetto che la fa ragionare e le fa capire che bisogna fare un passe alla volta... aaah.. * sospiro estasiato *
Oh, mi ero dimenticata di scriverti dell'uscita al parco di Bella e Matt! Questo bambino figo è troppo cucciolotto! Quando ha messo le mani sul ventre di Bella sperando che ci fosse una sorellina mi sono quasi commossa! Che dolce! Ho realmente pensato di voler ora dei bambini per coccolarmeli e spupazzarmeli tutti... -si, lo so, sono malata, ma non farmene una colpa, è una cosa involontaria!-
La cosa più buffa è stata la reazione di Edward alla " vena artistica " di Matt!
L'unica cosa a cui Edward deve rimediare è l'adolescente onnipresente che c'è in Bella! Ogni tanto diventa troppo impertinente e non va bene, ma come ho sempre detto : " meno male che Edward c'è!!! "
Bene, quando ho letto alla fine " negativo " ho tirato un sospiro di sollievo però un po' mi è dispiaciuto perchè anche io, come Bella, mi stavo abituando al bimbo di Edward e.. oddio mi è rivenuta in mente la cavolata che scrissi nell'altra recensione, quella della frase del figlio di Edward e Bella : "Ehi io sono stato concepito in un Aston Martin" oh mio Dio! meglio non pensarci.
Bene, a questo punto non mi resta che salutarti anche perchè non ho più cose da commentare a meno che non ne abbia lasciata qualcuna, in tal caso chiedo perdono.
Ancora complimentissimi per il capitolo,
non vedo l'ora di leggere il prossimo,
un bacione grande grande,
Vale.
P.S. ho il cervello momentaneamente in prognosi riservata perchè sto pensando al sedere di Edward descritto da Bella. aaah... va beh basta dai che già ci pensa il caldo a sciogliermi, non infieriamo con questi pensieri impuri! :D
P.P.S ho aggiunto ciò che mi sembrava avessi lasciato, spero di aver detto tutto! ;)
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 03:07 pm)

25/07/12, ore 15:02

odio non aver mai il tempo necessario x poter scrivere una recensione decente.
come sempre è stato un capitolo perfetto..io un bebè glielo farei arrivare,anche se...fossi al posto loro,cercherei di prendermi più tempo possibile...metterei Matthew al primo posto e poi con una maggiore maturità di coppia gli darei un fratellino/sorellina.....;)

auguri a "bambola" x il suo primo anno ;););););)
baciiiiiiiiiiii

16/07/12, ore 23:47

Sono di nuovo qui ma questa è l'ultima recensione poi mi levo dalle balle ahahah
L'inizio di questo capitolo era D: mi veniva da piangere solo al pensiero EWW EWWW EWWWW povero Edward non poteva capitargli sogno peggiore.
E poi si sveglia e si trova Bella mezza nuda vicino e.e
Spero fosse eccitato per il suo culo e non per il sogno D:
ahahah scherzo, comunque questi due quando dormono insieme sono troppo sexy e allo stesso tempo dnfgkdsjbfskd adorabili.
AHAHAHA ho riso troppo quando si è svegliata ed era tutta hai fatto un brutto sogno oh povero amore e poi OOOPS erezione o.o
Non era poi cosi brutto ahahahahahah
Però era orrido davvero D:
E così è arrivato il giorno *sospira*
Non avrei mai pensato che Edward fosse stato concepito in quel modo però Esme e Carlisle sono stati forti e sò che loro due lo sono almeno tanto quanto loro, Esme era più giovane e da quanto ho capito rimase sola.
Bella avrebbe comunque la famiglia di Edward e suo padre, ci vorrebbe un pò ma capirebbe.
La situazione è diversa ma la sensazione deve essere la stessa lo sò, Esme in questo caso è stata un grande aiuto per Bella, credo che i consigli che gli ha dato siano davvero preziosi perchè mi pare che dopo si sentisse un pò meglio.
E per quanto imbarazzante mi è sembrata una situazione anche piuttosto normale, sarà che Esme sà come parlare senza intrommettersi troppo e come prendere le persone magari perchè ci è passata anche lei. Questa frase: «Non l’ho capito. L’ho voluto». bellissima è così vero, l'importante è comunque provarci.
La tenerezza con cui parla del suo nipotino e di quello che hanno passato con Irina oddio :'') è bruttissimo che non conoscerà mai la sua mamma ma se Bella lo crescesse diventerebbe una seconda mamma e molto speciale. Matty sarebbe comunque un bambino fortunato.
Poi è entrato Edward a torso nudo e con Mattew in braccio djkbfhjksdfksdf *sviene*
Edward bello di casa capisco che sei a casa tua ma abbi pietà perfavore.
E' un classico che la cosa da cui sei terrorizzata ti perseguiti quando meno lo vuoi, succede SEMPRE.
Tutte quelle mamme e il bambino coccolone che aumenta la sua voglia materna, deve essere davvero una cospirazione LOL
Però Mattew e quella mamma con il pancione, se davanti ad una cosa simile non ti viene voglia di mettere su famiglia e fargli un fratellino non lo sò gaah!!!
Cioè se l'abbracciava e ascoltava la sua pancia speranzoso tu mi vuoi uccidere o cosa?!
Ora voglio più che mai che abbiano un bambino mannaggia a te, e la signora pure non è che aiutava ahaahah non sò se il fatto che abbia pensato Bella fosse sua made fosse un complimento o no XD
In ogni caso, Bella come puoi non accontentare gli occhi dolci di Matty?! non si può. LOL
Un altro quadretto famigliare lui che disegna e Bella seduta in braccio ad Edward che parla con lui *____________________* menomale che non poteva sentire da li deduco LOL
Quando hanno iniziato a parlare in terza persona era quasi comicha ahahah anche se il modo in cui ha chiamato il bimbo "nostro" mi ha fatto sciogliere.
Ho adorato come lui ha detto che Edward padre e adulto gli starà vicino sempre :''')

«La sua bellezza non avrebbe pari, e papà Edward le mostrerebbe quanto la sua condizione di madre ecciterebbe sia la parte adulta che quella adolescente di sé».
Bella grugnì, reprimendo una risata.
«Le donne incinte fanno molto più sesso delle altre, è risaputo. La loro libido schizza alle stelle, e i futuri padri passano più tempo a cercare di soddisfarle, che notare stronzate come l’aumento di peso o le smagliature. A loro, interessa solo una cosa, a parte il sesso…».
«Cosa?».
«La loro felicità. E di conseguenza, quella del bambino». Poi direi che con questa parte mi ha proprio ammazzato *piange*
Come fà?" sul serio come fà a passare dal sexy al dolce così facilmente e velocemente?! un momento prima ti viene da mangiarlo di baci e quello dopo da scoparlo senza pietà.
Si l'ho detto *si copre la faccia*
Il bambino di Edward....piace tantissimo anche a me.
Interessante scenario in doccia, l' Edward da scopare senza pietà era in full mood.
La situazione era alquanto tesa ma lei è comunque entrata in doccia, essendo nudi in doccia non è che ci si può osservare, tanto come ha detto Bella prima o poi avrebbero dovuto rifare l'amore.
E dopo l'astinenza di quei giorni certi certe parti del corpo si risvegliano vabbè per farla breve erano entrambi eccitati e si era capito.
Però lei aveva iniziato così dolcemente con quel "fammi un sorriso amore" poi è passato subito ai fatti, ho capito.
Oh beh Bella sarà terribile ma almeno un tipo di agitazione l'hanno calmata LOL
E io AMO quando lui si prende cura di lei e non vado oltre.
La visita dal ginecolo :/ sinceramente non capisco perchè Bella si sia innervosita, cioè lo capisco ma certo volte è assurda.
Ti voglio bene tesoro ma non te la puoi prendere perchè un figo come lui si divertiva al liceo...
Che poi non è nemmeno quello giusto?! non lo conosce.
Stanno insieme da pochissimo tempo sarebbe strano il contrario, questo per quanto a lei possa far piacere non vuoldire molto, ci si conosce con il tempo.
Quello che gli ha detto Edward è giusto, avrò tempo per farlo insieme <3
Povero Matty che si è preso il raffreddore però in compenso ci ha guadagnato tante coccole e amore, quando sta con Bella, gioca con lei, dorme accocolato a lei io sto male cioè bye bye al mio cuore proprio.
Sono troppo pucciosi.
E la lista delle cose da fare prima di avere un bambino mi piace :D è originale da pazzi ma forte!
dovrebbe farla comunque sarebbe divertente.
Lo scenario immaginato da Edward per strada era affascinante :'')
mattew e i loro figli avrebbero una mamma poco convenzionale ma fighissima ed io approvo a me piacerebbe averne una come Bella.
Sarebbe una mamma fantastica e se non è stato per questa volta, sarà la prossima un giorno potranno allargare la famiglia così che Mattew avrà una vera sorellina e potrà ascoltarla nel pancione e saranno dei genitori fantastici.
xx Vale

16/07/12, ore 22:34

Questo capitolo è stato tragico :(((
Però ha avuto i suoi aspetti positivi come in tutte le cose secondo me anche se faccio spesso fatica a vederli generalmente io XD
Non posso negare che i discorsi iniziale di Bella mi hanno intenerito parecchio, vagavano tra il sexy ed il tenero anche se il suo stato di confusione era evidente.
Sono d'accordo con una delle sue frasi se fosse stata protetta sarebbe stato intimo e perfetto *sigh*
Non ci sono mai passata perciò non posso dire capisco ma credo sia normale che fosse in quello stato, e poi incazzata perchè un momento bello fosse stato rovinato da un cazzo di preservativo rotto ed ha ragione, però Edward era accanto a lei.
Sinceramente non sò quanto possa essere utile ma sicuramente potrà farti sentire meglio avere accanto a te la persona che ami, lei ha 23 anni non 15 e Edward anche di più perciò non il caso del ragazzo che de la dà a gambe per una cosa simile grazie a Dio.
Anche se in effetti non sarebbe il momento migliore per una gravidanza ora, sono adulti abbastanza e perfettamente responsabili, Edward ha già un bambino e considerando la situazione è una cosa importante secondo me.
La litigata era prevedibile, troppa tensione e parole forti sono stata usate sin dall'inizio..
Il silenzio era quasi meglio in un certo senso XD no scherzo.
Uno dei loro pregi è che riescono a parlare magari combinano le più grosse stronzate ma riescono ad affrontare la cosa non importa per quanto si tengono il muso o quello che si dicono alla fine riescono a trovare una soluzione insieme ed è importante in una coppia anche perchè come si dice quando inizia il silenzio è la fine.
Credo che per un certo periodo di tempo nemmeno Edward fosse tanto conscio dell'accaduto forse quando Bella gli ha detto che lo sentiva ancora dentro di lei....
In ogni caso, secondo me è sbagliato "prendersela" con quello successo in precedenza, cioè è logico che è partito tutto da li, ma è comunque una cosa che è successa perchè lo volevano e non potevano immaginare che si sarebbe rotto il preservativo.
ODDIO E' COMPLICATO DA SPIEGARE T.T OKAY?! ç_ç
In poche parole sono d'accordo con questo pensiero di Bella «E’ un sentimento piccolo e forse più di reazione alla catastrofe, che non normale. Resta comunque il fatto che ho amato ogni secondo di quello che è successo qui, prima. E che dovrei farmi prescrivere un metodo contraccettivo che protegga entrambi da incidenti come questo. Ma sì, dovremmo entrare e toglierci il pensiero» che non sò se fosse ancora lo shock a parlare ma sono comunque d'accordo.
Edward che la rassicurava era tenerissimo nonostante tutto, come ho detto non lo si può dare per scontato che un uomo specialmente con un figlio reagisca così.
Le loro reazioni sono state molto normali secondo me.
La farmacista è un idiota e basta.
E poi se scegli quel lavoro dovresti avere un minino di tatto con le persone senza contare che una reazione del genere potrebbe solamente far sentire peggio la persona che già è una situazione difficile da affrontare.
E poi che ne sai come possa reagire?! potrebbe essere pià grave un suo sguardo disgustato o un suo commento che l'errore vero e proprio.
Però però oddio quando lui è arrivato e mannaggia non lo posso dire come vorrei però diciamo che l'ha messa al suo posto con quella frase l'ho amato :D
E poi è arrivo dicendo tutto apposto amore il bambino dorme tranquillo djabdfjhkbdfk cioè più scena di famiglia di quella :''')
Povera Bella, il crollo emotivo che ha avuto era più che comprensibile anche se poi è finita ancora peggio di quanto già la situazione fosse brutta D:
Non mi schiero in quanto hanno esagerato entrambi, complice tutte quelle emozioni in circolo e mi è dispiaciuto per come si sono trattati, sono stati abbastanza male tutti e due.
La reazione di Carlisle ha fatto incazzare Edward ancora di più ovviamente, mentre Esme con Bella è stata dolcissima, è bello vedere che ha qualcuno su cui contare dato che sua madre è quel che è, Esme è una persona bellissima, anche il non fare domande ma comunque dargli conforto <3
«Ho fatto arrabbiare Edward. Forse l’ho deluso e non ne avevo intenzione. È stata una giornata molto provante». questa frase mi ha quasi fatto piangere :(((
Non sopporto che litigano mi mettono troppa tristezza.
Non sopporto vedere Edward spento :(
Ma quella discussione che hanno avuto :''') ma quanto sono dolci?! *_____________*
Lui è stato molto chiaro ma penso che è stato solo un momento di incomprensione perchè penso che nessuno dei sue abbia mai preso la loro storia come uno scherzo o una storiella...
E Bella si è aperta con lui ma la la parte che ho adorato di più è stata quando gli ha detto di rimanere con lui, e tutto si è sistemato *_______* come ho detto all'inizio questa è la mia parte preferita di loro due.
Certo in casa con Esme e Carlisle lol
Oddio i pensieri di Edward, e quando gli sfiora la pancia *piange* per quanto ho odiato la discussione e la situazione non posso fare a meno di adorare Edward papà e la tenerezza che utilizza quando sta con Bella forse perchè è più giovane ma alle volte mi fa davvero sciogliere e la versione pre papà che si prende cura della sua ragazza forse incinta è se possibile ancora più fjkdsbfjhkdsbfj
okay me ne vado u.u

16/07/12, ore 18:38

Ciao Cami :D
Ci è voluto un pò per recuperare i 30 aggiornamenti ma sono arrivati anche ai tuoi finalmente lol
L'inizio di questo capitolo è dolcissimo :''')  Con il temporale, ci sono persone a cui le scene di temporale le inquietano, nella mia testa rendono tutto molto più tenero perchè si verifica sempre una cosa come quella con Mattew o comunque si finisce sempre per cercare coccole ahahah vabbè è assurda come cosa lo sò ma mettiamola così, se stessi dormendo con il mio fidanzato sarebbe una buona scusa LOL
Infatti prima di tutto ma quanto sono teneri che si sono addormentati sul divano di Mattew ?! awwwww
E poi amore lui che era in piedi sveglio che cercava il suo papà o Bella.
E' stata una scena tenerissima lui che l'ha preso in braccio e gli ha fatto il latto e poi si è riaddormentato sulla sua spalla mentre guardavano la pioggia e il suo papà cercava di rassicurarlo...
Mentre Bella dormiva tranquillamente al piano di sopra...sento aria di mmm famiglia?! :D
Poi ha messo Matty nel lettone e ha portato in braccio djbngfjksbdfj anche Bella awwwwwwww ed hanno dormito tutti insieme e tutto questo perchè entrambi si sono svegliati per il temporale!
Vedi?! non sono poi così pazza LOL
Il messaggino di Edward *__________* è un sacco dolce vedere come è tornato un pò adolescente da quando sta con Bella, su questo Alice aveva ragione.
"Ti diverti senza di me?!" awwww non penso che ci sia miglior divertimento che Bella possa avere del loro ahahahahah e quel ti amo mi fa sempre sciogliere almeno tanto quanto quando la chiama "piccola" :3
Lo shopping con Alice è stato abbastanza divertente, anzi non mi aspettavo fosse così mi ha stupito!
E' simpatica, e soprattutto si sà divertire spero si stia impegnando a dare sicurezza a Jasper sul serio.
Bella che si palpa in mezzo alla strada e ha quasi fatto svenire il cinquantenne ahahaha però è importante che apprezzi il suo corpo e poi per stare con uno come Edward qualcosa di buono deve per avere sù -.-
Okay l'aspetto fisico non è tutto ma conta anche quello.
La scena nel camerino è stata a dir poco da morire dalle risate, Alice è una pazza ma Bella lo è di più!
Il salto di qualità del loro rapporto ahahahahaha per ora dovrà aspettare credo anche se sono sicura arriverà quelle due se la intendono mi farebbe piacere vedere la loro amicizia approfondita.
E poi dirfei che da "vagina" a "passera" è già un gran salto di qualità ahahahah
«Niente vagina che ha fatto capitolare il mio Ed?!»  E questo AHAHAHAHA oddio ho adorato la parte nel camerino assolutamente!
Voglio dire solo il pensiero di aggiungere alle cose in comune tra Edward ed Alice di aver visto la vagina di Bella non è per nulla allettante ahahahahah
La teoria sul tanga di Bella non l'approvo, o meglio almeno la parte in cui dice che è scomodo dire che apprezzo molto di più quella in cui ha pensato alla reazione di Edward nel vederla ;)
Però approvo la cosa sui perizomi aperti davanti tanto vale non indossare le mutandine proprio ahaha il che non sarebbe una cattiva idea con Edward una volta *ammicca*
Si la cosa del colpo d'occhio ci può stare ma vuoi mettere il colpo d'occhio senza niente ahahaha
Okay la smetto passiamo oltre :P
Alice è stata un tesoro quando ha detto che chiedergli se ama Jasper è come chiedergli se si chiama Alice , penso sia una delle cose più dolci che abbia mai sentito :'')
Non metto in dubbio che lo ami forse dovrebbe solo dimostrarglielo in maniera diversa.
In quanto alla felicità dovrebbe dare ascolto ad Alice :D
Mi dispiace per Charlie e Bella ma penso che le cose si sistemeranno prima o poi....
Il messaggino di Bella *_____________* e quelle maledette autoreggenti non poteva venirgli idea migliore che provarsele in casa ODDIO BELLA NO.
Gli è andata di culo perchè poi dopo è uscita con Edward ma considerando il modo poco sexy con cui se le è sfilate nel dopo serata non direi molto di culo AHAHAH
Allora come puoi tu resistere ad uno come Edward che ti si presenta con un pezzo di macchina simile e occhiali da sole, ed è al settimo cielo di vederti?! risposta: Non puoi infatti.
Nonostante la scelta ardua credo che avrei accettato il cinema come Bella, l'idea era molto pià affascinante ed infatti è finita molto meglio in quel modo....almeno fino al "oh merda!".
Non penso che "i soldi" saranno un problema per loro non sono il tipo di coppia che pensa a queste cose, Edward apparte la sua macchina non è uno che spende a destre e a manca perciò non è cosa evidente o che penso possa presentarsi come un problema nella loro relazione.
La mia conversazione preferita ehehehe «E’ un regalo che mi sono fatto, l’anno scorso. Ho sempre avuto un debole per le Aston Martin. E per le brune…» spiegò, allungando una mano per accarezzarle i capelli.

La battuta la fece sorridere. «Avresti dovuto dire per una bruna di nome Isabella Swan, se avessi voluto farla davvero perfetta».
«Per una bruna di nome Isabella Swan…» ripeté, ammaliante, «l’unica ragazza che ci salirà mai».
«Io?! Là dentro? E dove dovremmo andare?!» domandò sorpresa.
«Al cinema. È giunto il momento che io e te, Bella, abbiamo il nostro secondo appuntamento».
«Credo sia sprecata, francamente. Soprattutto per il cinema» commentò, rispondendo all’espressione scettica dell’uomo.
«Andrà benissimo. Forza, vatti a vestire, prima che decida di mollarla lì e dimostrarti quanto tu sia la mia mora preferita…».
Bella mi fà morire, dal momento in cui è salita in macchina con la sua "grossa perdita per la sua ritrovata spinta sessuale" e come biasimarla *piange* anche io posso?! una sera sola, prendo in prestito Edward e la macchina poi glieli riporto giuro u.u
E dentro al cinema con quelle calze oddio io adoro i suoi pensieri ahahahah "dette la peggiore tortura femminile dopo il tanga" ahahahahaah
La nonchalance con cui se le p tolte di fronte a lui è una delle cose che amo di più della tua Bella LOL un altra chissà che avrebbe fatto quando alla fine mi pare di aver visto che Edward ha più che apprezzato la cosa perciò ste buone maniere e cose sensuali a che servono u.u
Tutto ciò che è successo dopo a me è piaciuto non so te ma se l'hai scritto evidentemente....
era molto dbfjbdfjbdfkdsfnds spero sia il compleanno di Edward ogni giorno a questo punto.
E lo scopo della macchina ed ho detto scopo bada bene LOL mi è piaciuto molto ed è riuscito anche mooolto bene a mio parere.
Questi due fanno del sesso grandioso! e tra me e te, mi sarebbe piaciuto essere il "qualcuno che si affaccia" tanto per ammirare il cosidetto culo di Edward ;)
Quando l'ha girata verso di lui e gli ha detto di dirti che lo amava *_________*
tanto amore per te e per questa scena!
tanto odio per quella merda di preservativo che si è rotto -.-
Partendo dal presupposto che non voglio affrontare l'argomento con chissà che livello di serietà ma non perchè non lo trovo serio ma concordo con le tue note finali sia di questo che del capitolo dopo non credo sia necessessario aggiungere altro perciòòò...
Diciamo che sono stati molto sfigati perchè non sono escluse le possibilità che succede ma purtroppo succede e proprio a loro :/
Però ..il resto lo commento al prossimo capitolo XD
un bacio!

09/07/12, ore 08:14

Concepire un figlio è un atto di responsabilità. Credo che nel 99% dei casi questo non avvenga per scelta voluta, non è che ogni volta che fai l'amore pensi che potrebbe succedere, men che meno se ci si è conosciuti da poco o si è giovani. Mi sarebbe piaciuto decidere il momento opportuno per almeno una delle mie gravidanze invece...faccio parte di quelle persone che pur non amando il rischio finiscono per affidare alla sorte il futuro delle loro azioni. Ai tempi di mia nonna esisteva un detto popolare "in letto col marì pericolo ogni dì", non credo serva la traduzione, si capisce lo stesso. Certo erano altri anni, ma come si scopre spesso e volentieri sono cose che succedono nonostante l'informazione, l'emancipazione femminile e la contraccezione. Matty ci sperava in un fratellino e forse inconsciamente anche Edward e Bella se ne dispiacciono... poco male, intanto fanno pratica conoscendo i reciprochi desideri ed i pensieri più intimi che sono i più difficili da confessare, qualche stranezza e comportamento infantile rende la vita spensierata, almeno avranno qualcosa da raccontare ai loro nipoti. Ciao, Annamaria.

08/07/12, ore 08:26

Non avrei mai immaginato che Renee subisse violenza domestica, la parte cattiva di me direbbe ben le sta però...non sarà certo questo il motivo che la rende così insopportabile, probabilmente è l'insieme dei suoi fallimenti come moglie di Charlie prima, madre poi e adesso questo compagno violento...le somme della sua vita non danno certo risultati soddisfacenti. Uno può non sentirsi portato a fare il genitore ma neanche accanirsi come lei riversando la sua amarezza sugli altri. Chissà cosa l'ha cambiata, non mi sembra fosse così al tempo dell'amicizia con Esme. Ciao, Annamaria.