Bambola
di tsukinoshippo

03/06/12, ore 09:15

panico?!!!! nn e' detto che debba per forza rimanere incinta ma se e' come la stramaggioranza delle donne la prima volta puo' essere sufficiente e nn credo che edward l'abbandoni a se stessa preso com'e' da lei ma meglio nn fasciarsi subito la testa, si vedra' nei prox cap-ciao

03/06/12, ore 09:08

OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
sinceramente spero ci sia scappato il bebe ahahha..
sarebbe ancora piu divertente e emozionante leggere sta storia, son curiosa di leggere come faranno sti due ora ahah
complimenti , alla prossima sperando sia prestoo

03/06/12, ore 02:48

Aih ahi....sono cavoli amari adesso....ma che sfiga....speriamo bene, perchè Edward, per il momento, potrebbe essere contrario ad avere un altro figlio perchè potrebbe aver paura di causare un ukteriore shock al piccolo Matthew che potrebbe pensare di essere amato di meno o addirittura di essere indesiderato al punto che il padre e Bella vogliono un altro bimbo al posto suo.

03/06/12, ore 01:46

è l'una e 42 della notte, sono stanca morta dopo una giornata di lavoro e domani devo attaccare di nuovo alle 10 per farmi di nuovo un culo madornale. ma sono qui, sul letto a leggere questa meravigliosa ff che oggi mi ha praticamente stravolto tutto. Dio mio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sapere come affronteranno future conseguenze sia se ci sia un bambino o che non ci sia, perché sono dell'idea che certe cose cambino il rapporto di coppia. con certi argomenti si scoprono le aspettative del partner e quello che si vuole nel futuro. si riflette molto sul rapporto. sono sicura che loro lo faranno e proprio per questo non vedo l'ora di leggere come reagiranno. aggiorna presto :p

03/06/12, ore 00:15

penso che tu immagini che gli utimi righi hanno, come dire, messo in ombra tutto il capitolo?? XD
cavolo una situazione difficile... E poi in ogni caso, a parte l'ultimo evento hanno passato un bel pomeriggio insieme... L'amicizia tra Bella ed Alice sta crescendo e il loro rapporto migliorando... E poi c'é stato il momento padre figlio che é stato dolcissimo! É così perfetto Edward come padre! E questa storia mi mancava sembra sia passato troppo tempo dall'ultimo aggiornameto, xd...
Alla prossima, baci...

02/06/12, ore 23:30

Ok, quando Edward arriva a csa di Bella, ho rivisto la scena di Twilight e credo di aver consumato il dvd a furia di rivederla: è una delle mie preferite, perchè lì Edward emana una carica erotica pazzesca. Poi tu ci aggiungi questa bollente scena di sesso, e come dici tu se c'è amore va benissimo anche che sia spinto, e la frittata è fatta!
A quanto pare anche loro hanno fatto un bel danno, non si sa ancora quanto grave e per la prima volta da quando leggo storie Edward e Bella non so se li voglio leggere alle prese con una gravidanza, ora: sarebbe piuttosto complicato e non credo che Matthew la prenderebbe bene...
Il pomeriggio di shopping con Alice è stato fantastico, vorrei avere anche io un'amica con cui condividere certi pomeriggi del genere.
Alice a quanto pare si è resa conto del disagio di Jasper, lo ama e non potrebbe non capirlo, quindi sono sicura che adesso vi porrà rimedio :)
Allora, io ti aspetto qui perchè sono curiosissima di sapere come si svolgerà questa storia, ci sono duemila questioni che tu lasci sapientemente in sospeso facendomi trepidare, quindi non mi schioderò facilmente da qui: anche se non commento sempre, per mancanza di tempo, ti leggo sempre :)
A presto, Paola

02/06/12, ore 23:18

xD tu sei matta ma xke ti adoro e leggo questa ff XDD
mamma mia ora x quanto dovrò aspettare??????????' sisi un bebè anke se è effettivamente presto x loro

02/06/12, ore 23:11

O___O E MI LASCI COSì? CI LASCI COSì? sei crudele dalla testa ai piedi *va a piangere in un angolino* stronSSSSSa :(
vabbuò paciencia. dalla tua frase nelle note, sì ho letto tra le righe u.u, sono sicura che non ci sarà una gravidanza inaspettata.. per ora mi accontento xD e sì, anche matthew è il mio bambino preferito <3 ma guardati ugulamente e sempre le spalle u.u muhahahahah
ora passiamo al resto del capitolo, per punti.
1- Matthew che ha paura dei tuoni..tanta tenerezza ç.ç sarai contenta di scoprire che abbiamo un'altra cosa che abbiamo in comune ** ma anche quì c'è una piccola differenza... lui è un bimbo, io no xDDD
2. Alice e Bella hanno fatto shopping eh come dio comanda eh? beati i loro uomini :P
3. le autoreggenti ahahahahahahahahahahahahahah e sto ridendo ancora ora x°DDDD mi sono fermata solo nella scena hot u.u pensare che io non penserò mai di portermele mettermele..le mie gambe fanno altamente schifo *annuisce tristemente* già mettermi i pantaloncini è un enorme sacrificio per me xD rido per non piangere xD
4. a proposito della scena hot *ammicca* che dire? MIIIINCHIA! non trovo un'altra parola che descriva perfettamente la scena xD solo 7 lettere, ma un milione di significati u.u stanno augurando ogni posto noto *ammicca*
oggi sono di poche parole come puoi notare, ma sono ancora scioccata dalla scena finale..
alla prossima ;)
p.s.
ho deciso, voglio il gemellino di matty u__ù

02/06/12, ore 22:43

Si ok io adoro la storia, adoro il tuo modo di scrivere e adoro Matty, ma non è che un cucciolo nuovo me lo farebbe adorare meno eh? ihihihih Lo so sono romanticona, ma immaginarmi questi due alle prese con una novità del genere è irresistibile, per non parlare di Matty, come fratellino sarebbe meraviglioso. Che dire ???? Speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora. Complimenti.

27/05/12, ore 22:25

Ciao...allora questo capitolo è veramente molto bello...questa storia è veramente fantastica...mi piace come Edward e Bella riescano a parlare di tutto...mi piace come riescano ad aprirsi anche su questioni spinose come la madre di Bella o Irina....sono sicura che la storia avrà una svolta con l'entrata in scena della mamma di Bella...e le preghiere di Bella sono il preludio di qualcosa che sta per accadere...quando nel capitolo ci sono stati i pensieri di Matthew ho quasi pianto perechè loro non si rendono conto che il bambino è molto sveglio...e ha già capito che tra i due c'è qualcosa di molto rpofondo che li unisce...e lui ormai li vede come un'unica cosa...esattamente li vede come una famiglia...e il disegno che riproduce la giornata in spiaggia ne è la rpova concreta...ora sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà...comunque ci credo che Bella odia sua madre...e sinceramente non la biasimo...direi che sua madre ha dato proprio il peggio di se...e sua Bella non poteva certo crescere con il pensiero di amarla...chissà come andrà avanti...speriamo anche che Charlie non si faccia abbindolare così facilmente come pensa Bella...sarebbe un duro colpo per Bella che suo padre si avvicini a sua madre...staremo a vedere...1bacio alla prossima

23/05/12, ore 17:33

Ciao carissima.Ho letto ora gli ultimi capitoli pubblicati,dal 22 al 24.Scusami per il ritardo ma nn avevo tempo prima.Che dire?!Mi piace l'Edward geloso.Mi piace il modo in cui Edward e Bella si amano e soprattutto mi piace come lui si prende cura di lei.Per quanto riguarda Renèe devo dire che,un po' mi spiace per lei.La violenza sulle donne nn è affatto bello neanche se quella persona merita di soffrire come ha fatto soffrire gli altri,in questo caso Bella.
Passando alla realtà,nel mio piccolo,sn vicina a tutte le vittime del terremoto ed alla famiglia di Melissa.Lei non meritava di morire in quel modo e soprattutto così giovane.Il colpevole la pagherà molto cara.
Per quanto riguarda le critiche che ti hanno fatto,nn so bene cosa ti abbiamo detto ma ti posso assicurare che a me piace la tua storia,il tuo modo di scrivere e i tuoi pg.Quindi continua sempre così e nn ti abbattere mai!!!!!!

22/05/12, ore 21:15

siccome sono pessima, mi sono persa un capitolo,ma ho prontamente recuperato...devo confessarti che leggerne due di seguito e stato molto bello...cosi mi sono immersa per piu tempo tra le mura della loro casa...devo confessare che la faccenda di renee mi fa un po preoccupare, quella li sembra proprio decisa a mettersi in mezzo...per la storia di phil che la picchia beh chissa....non so se sia vero o no, ma forse puo essere solo un altro tentativo per avvicinarsi...chissà, sono molto curiosa, e per adesso ti faccio mille complimenti per la tua bravura, sei davvero fantastica ;)

22/05/12, ore 15:40

Ciao tsuki! :)
Credo che le ultime tre righe racchiudano il senso di tutto il capitolo
"Fa' che vada tutto bene.
Fa' che non dia di matto.
Fa' che mi ami, nonostante questo casino."
Bella ha una difficile relazione con la madre, e vede i consigli di Edward e di suo padre come delle risposte ai suoi capricci. In realtà loro vogliono solo esserle di conforto, dando le proprie opinioni, e logicamente guardando la situazione da un altro punto di vista. Onestamente penso che sarà una dura crescita per Bella, ma di sicuro riuscirà a risolvere i suoi problemi, aiutata senz'altro dall'amore devoto e incondizionato del suo compagno.
Credo che Matt ormai senta davvero il bisogno di una figura materna nella sua vita, e vede in Bella tutto quello che lui non ha mai avuto. E finalmente si rende conto di avere una vera famiglia intorno a lui.
Resto ogni volta colpita dalla dolcezza di questa storia, dalla profondità dei pensieri di tutti i personaggi e dalle scene più spinte che servono ad approfondire il rapporto tra Ed e Bella.
Tsuki ti faccio sempre i miei complimenti, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma tanto lo sai che leggo lo stesso i tuoi aggiornamenti.
Un bacione
A presto
Vale

22/05/12, ore 01:57

Cami :D
Visto ce l'ho fatta a recensire entro la giornata come al solito mi ritrovo di notte ma devi imparare che per me è normale farlo, io leggo di notte, vivo di notte, faccio tutto di notte, oddio certe cose mi piacerebbe farle ma non posso come si dice mi manca la materia prima apparte ciò purtroppo sono costretta perchè di giorno studio D:
Fottuta maturità manca poco e già sono morta D:
Dopo questa interessante (non è vero XD) introduzione su di me passiamo al capitolo..che è LUNGO O.O
Io amo i capitoli lunghi ma poi mi prende l'ansia che mi dimentico qualcosa nelle recensioni qundi proviamo per punti...(non fare caso alle paranoie mentali che mi faccio sulle recensioni)
Il sogno su sua madre è stato intenso, non comprendo come una persona perchè se si comporta così non ha molto dell'aggettivo "madre" posso comunque agire in quel modo, fregandosene completamente delle necessità, bisogni e paure di sua figlia.
Voglio dire, io non giustifico i padri che fanno certe cose perchè non è cè niente di giustificabile a riguardo ma quando succede con le madri lo capisco anche meno perchè siamo noi che portiamo il nostro bambino per nove mesi dentro di noi, e lo sentiamo crescere e scalciare, che subiamo il dolore del parto io non ho mai avuto un bambino ma penso che volendo o non cè un legame unico e non vedo come sia possibile spezzarlo del tutto così alla nascita, è incomprensibile perciò non lo sò D:
Non so nemmeno cosa dire ad un certo punto davanti al suo comportamento....
Mi dispiace che Bella debba avere a che fare con quei brutti incubi poi, non sopporto vederla triste perchè è la persona più positiva e solare che abbia mai visto <3
Oh my Dio, Mattew gli si era addormentato sulla pancia jdfnsdjfbsd *___________________* ma che amore è?! cucciolooo tanta dolcezza non ce la posso fare!
La situazione del risveglio, ovvero Matty che dorme su di lei e Edward accanto a lei con le teste una sopra l'altra era perfetta, un bel quadretto famigliare felice! l'ho amata tanto! <33
Poi il bacino che ha dato Bella a Matty e il pensiero di amarli tanto mi ha letteralmente sciolto :'')
Edward adora questa cosa vero?! ahahah lui ne approfitta quando può di averli tutti e due per sè e così vicini, adora il fatto che il suo bambino ami Bella tanto quanto lui e si gode al massimo quei momenti in cui sono come una vera e propria famiglia come in spiaggia.
Quando gli ha detto "ti amo" awwww Bella è troppo dura con se stessa ma ho imparato a conoscerla e sò che è fatta così spero solo che con l'aiuto delle persone che ama che ora sono decisamente di più riuscira a superare questa cosa.
Adoro come Bella vuole proteggere le persone che ama ma più di tutti Matty, perchè ora è il suo bambino che ha bisogno di tanta protezione e anche se dorme ha la paura che possa ferirlo in qualche modo :'')
E' già una perfettissima mamma!
E nonstante è la sua prima esperienza da "madre" gli riesce anche meglio del suo vero padre a quanto vedo XDDD Con la sabbia aveva ragione lei! Non è una novità che Edward è un pò esagerato alle volte e lei lo diciamo trattiene con i piedi a terra il più possibile penso che insieme possono trovare l'equilibrio perfetto per crescere Matty.
Mi fa piacere che anche Edward abbia notato che lei vede sempre il lato positivo delle cose ma d'altronde è così evidente!
Mi piacerebbe dare ragione a lui per quanto riguarda la madre ma purtroppo non posso per il semplice fatto che non vedo come possa cambiare ora dopo tutto questo tempo e tentativi ma si capisce che anche Edward non vedo tutto bianco e nero ma anche nel suo mondo esistono le sfumature ogni tanto.
Perciò io dò ragione a Bella su tutto sulla questione madre.
Oh Matty è un bambino intelligentissimo e sapevo che avrebbe avvertito il cambiamento tra Bella e il suo papà, e sono super felice che ovviamente lui è contento!
Si vede quanto ormai gli voglia bene a Bella! non me ne stupisco ma ora che loro due sono pià aperti davanti a lui mi piace molto di pià, ci sono molti più momenti da "famiglia" ahah

«Non escludere questa possibilità, finché non le avrai detto tutto. Le persone possono sempre cambiare in meglio, e io ne sono la prova. Ti amo così tanto, che se potessi risolvere tutti i tuoi problemi, lo farei subito!».
Bella sorrise, tra un tentativo di bloccare i singhiozzi e asciugarsi qualche lacrima. «Sarebbe molto comodo, sai? Se me li risolvessi tu, risparmierei un sacco di incazzature» mormorò, sollevando un angolo della bocca.
«Con calma, piccola. Io non mi muovo da qui…» disse lui, baciandole la punta del naso.
Questa parte mi fa quasi fatto venire i lacrimoni, puoi immaginare il perchè! Sono già cosi' tanto innamorati che sono adorabili!
Passiamo a *si schiarisce la gola* ebbene si come si potrebbe NON pensare (n'è vero) alla mia parte preferita! Il sesso! woo woo! okay basta.
Edward pare impossessato quando si eccita la cosa mi preoccupa perchè non sò che livelli potrebbe sfiorare il suo disibismo e io potrei facilmente rimanerci secca se non ci sto attenta.
Per non parlare del grande culo metaforicamente parlando di Bella che ottiene questi servizietti senza nemmeno chiedere o.o
Okay seriamente parlando, è stata una bella parentesi *sospira* si può ripetere presto?! E Bella che prova anche a resistere non si può what's wrong with you girl?! NO just no.
Però quanto ho riso alla questione "Se tuo figlio entra in questo momento" ahahahaha prima di tutto oddio che figura di merda non ci voglio pensare, secondo si bloccherebbe sicuramente la crescita e poi addio non vogliamo che il piccolo Mattew si scandalizzi ma la parte migliore è stata che da adolescente si toccherebbe pensando a lei o_______________________o Solo Edward può pensare cose simili mentre aspetta come è che l'ha definito ?! ah si mentre la lecca ;)
A prescindere dal pervertito totale che quell'uomo diventa in certe situazioni è statao troppo divertente ahahaahah e Io apprezzo molto questo suo lato nascosto in caso non si fosse notato sai com'è.
La storia che scrive Edward mi sta appassionando ahahah voglio leggere il suo libro o.o
No ma quanto è dolce che Bella gli dia una mano?! *---* che ragazza premurosa che ha!
La battuta sulle dita mmm forse sono io ma suonava tanto doppio sensata, te l'ho detto che la mia mentre è un posto pericoloso peggio la mia coscienza LOL
Quelle dite, povere dita ingessate menomale che ci sta la lingua e lui ha dimostrato di saperla usare e pure bene. okay bai.
Il disegno di Matty mi ha commosso, lui immagina già la sua nuova famiglia ed è così eccitato all'idea, è semplicemente dolcissimo <3
Sembra proprio l'immagine di una famiglia eggià.
Non mi aspettavo la visita di Charlie credevo fosse successo qualcosa di molto più grave sinceramente, io l'ho capito che lui sta cercando di fare la cosa giusta e non vuole altro che il bene di Bella ma penso che dovrebbe lasciargli un pò di pià i suoi spazi e prendere le sue decisione per quanto riguarda sua madre,
Gli fa molta pressione anche non volendo magarari, pensa che sia la cosa giusta ma finchè Bella non riterra che sia davvero la cosa giusta così rischia solo di discutere inutilmente con la figlia.
Awwww è veramente piacevole vedere che suo padre apprezzi e sia felice della sua relazione con Edward, lui si prenderà sempre sicuramente cura di lei e lasciarla li a dormire è stata la cosa giusta.
Il fatto che Bella abbia scelto la stanza di Mattew per rifuggiarsi e le sue parole: «Ti sbagli. Stare così, ora, mi sta aiutando moltissimo. Sento la tua vicinanza, il tuo sostegno… mi circondano completamente e mi donano serenità. Qui, nella stanza di Matty, con te che mi accarezzi, mi sento esattamente nel posto a cui appartengo». mi hanno colpito un sacco, significa tantissimo :'')
Sono incredibilmente vicini, legati e innamorati e poi cè quel bambino adorabile che rende tutto più dolce e a volte più semplice, anche ogni sorriso che regala a Bella è prezioso con tutta la sofferenza che ha sopportato,
La conversazione su Irina è stata interessante ma solo perchè ho capito che non ha mai amato nessuno cone ama Bella nemmeno sua moglie e la madre di Mattew...
Io non voglio che Bella faccia qualcosa per compiacere Edward e suo padre, spero solo che lo voglia davvero quello che dice perchè nessuno più di lei sà quale sia la cosa giusta gli altri possono consigliarla ma solo lei ha vissuto tutto.
Vediamo il ragalo a Matty è stato il più bello, sono un sacco eccitata per il viaggio a LA!
E consiglio vivamente ad Edward di cambiare piano sul cosa dire a suo figlio se mai si verificasse la necessità potrebbe rimanere pià traumatizzato dell'atto stesso ahahaha
Scherzo, spero non si verifichi mai la necessità e basta LOL
«Pazzo!» sussurrò, ghignando.
«Al mondo esistono due persone, per le quali lo sono». oh *__________*
Per quanto riguarda le tue note finali, purtroppo hai ragione ma non sottovalutare mai i momenti di gioia che anche una piccola cosa può portare :)
un bacio Cami mi pare pure ora di salutarti ci ho messo solo un ora per scrivere la recensione faccio progressi XD
LOL un bacioneeeeeeeeee!

22/05/12, ore 00:21

Leggere di loro tre insieme è bellissimo stanno diventando una famiglia e lo stai scrivendo in maniera perfetta *__*
Matt piano piano sta capendo che ruolo ricopre Bella vicino al padre e lui è contento di averla anche come mamma quando ha fatto il disegno è stato dolcissimo *___*
Per quanto riguarda Reneè e Phil non si sono comportati bene e penso che sia giusta la reazione di Bella a non volerla più vedere forse con il tempo riuscirà ad aver un rapporto civile con lei :)
I regali che ha fatto Belle a Edw e Matt  mi piacciono tantissimo  *__*Chissà di chi sarà il concerto mmm
Il capitolo è stato stupendo al prossimo !!!