Bambola
di tsukinoshippo

22/01/12, ore 15:32

mamma mia che capitolo!!!!!
è ufficiale Reneè nn la sopporto proprio....invece edward...beh che dire semplicemente perfetto!!!!*-*
nella tua nota hai scritto che forse hai in mente di far ricomparire Jacob....dimmi che è uno scherzo!!! ti pregooooo!!!!!lui è nella lista nera insieme alla psicopatica madre di bella!!!:)
alla prossima!

22/01/12, ore 15:31

In questa storia l'autrice riesce a descrivere perfettamente le emozioni dei vari personaggi, come il tormento di un Edward vedovo che cerca di accudire nel migliore dei modi il proprio figlio di due anni, momentaneamente e inspiegabilmente muto, che ama incondizionatamente, il dolore di Bella dovuto dalla mancanza di amore materno, la semplicità e la tenerezza di Matthew nel rapportarsi con l'adorato padre a con la sua baby sitter preferita, ultimo, ma non meno importante l'amore tra due protagonisti che è molto coinvolgente e singolare, data la loro complicità e l'essere l'uno la perfetta metà che completa l'altro. Questi sono i motivi per cui questa storia deve essere inserita tra le "scelte".

22/01/12, ore 13:30

Pensavo che reneè non tornasse più -.- ti prego, non metterla nel prossimo capitolo o faccio indigestione: è veramente stronza e pesante quella donna! E' stata incredibile con Bella, l'avrei schiaffeggiata se fossi stata io al posto di sua figlia, te le tira dalle mani...Charlie è stato un gran signore a non dirle nulla,non credo che tutti gli ex mariti si sarebbero trattenuti.
E ti prego pure di non metterla in un capitolo in cui c'è pure Jacob,rischierei di fare una strage u.u
Edward è adorabile e sono felicissima che il loro rapporto è finalmente sbocciato *_*
non vedo l'ora di leggere della giornata tra Matthew e Bella,sono innamorata di loro due!
Un bacione e alla prossima,Paola

22/01/12, ore 13:20

Ciaoooo! :)
Io AMO ASSOLUTAMENTE QUESTA STORIA!!! è favolosaaaaaa!! *___*
Che grandissima S*****A è Renè! e quando Bella gli ha urlato e rinfacciato tutto
in quel momento avrei voluto fare tante cose, ma sopratutto:
Primo: un monumento a Bella
Secondo: alzarmi in piedi ed iniziare ad applaudire e a urlare BRAVAAAAAA!
ahahahha xD (tranquilla può sembrarti il contrario ma sono sana di mente xD)
e poi la cena con il nostro Edwarducciooo *_______* che cosa carinaaaaaaaaa /\___/\
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, e ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti
perchè è una storia bellissima, scritta bene e molto molto emozionante! quando la leggo mi fa provare
veramente delle emozioni! brava! :)
Alla prossimaaaaa =D

22/01/12, ore 11:57

credo anch'io che renee' tornera' alla carica quel suo 'nn t'importa di me e di phil' nn mi quaglia, pero' l'importante e' che lei ed edward si sono 'dichiarati' e che lui la fa' star bene, uniti supereranno tt il resto-ciao

22/01/12, ore 10:56

Ma quella canzone?? Non la conoscevo, ma è bellissima; sembrava perfetta per descrivere quel momento.
Passando al capitolo, una madre può davvero essere così cattiva? Pretenderere che la figlia dimentichi tutto il male e ritorni a vivere o anche solo andare a trovarla come se niente fosse? è assurdo. Capisco la disperazione di Bella, essere trascurati dalla propria madre non deve essere la cosa più "bella" al mondo, colei sulla quale ogni figlio deve poter contare, cercare un po' di conforto. Menomale che c'è Charlie, un bravissimo papà, sfortunato solo per aver sposato un'arpia.
Bella non poteva riprendersi velocemente anche stando con Edward, certo però che la sua figura avvolta in quel bellissimo abito deve averla aiutato tanto xD. Ci credo che lui la faccia sentire davvero bene. Ahhhhh non vedo l'ora di leggere riguardo tutto quel sesso ^.^ . Però sono anche curiosa di sapere come Reneè influenzerà la vita di sua figlia e soprattutto il ritorno di Jacob, intravedo guai per Edward!!!
Come sempre bravissima, avrei tanto voluto essere un personaggio di questo capitolo, magari una di quelle che era presente al ristorante, solo per vedere quei due ballare e stringersi. Si si, sono una sognatrice e mi hai fatto volare di fantasia.
Al prossimo capitolo. Ciao :)
Rosalba

22/01/12, ore 10:49

Che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri, del resto! Lo sfogo di Bella verso la madre è stato duro e sofferto, ma almeno sii è liberata della frustrazione che la opprimeva....chissà quale sarà la prossima mossa di Renèe! Edward e Bella diventano ogni volta più belli insieme. XD

22/01/12, ore 10:35

Bellissimo capitolo. Povera Bella... E' terribile avere nella propria madre la propria peggiore nemica. E purtroppo succede molto più frequentemente di quanto non si creda.
Per fortuna c'è un uomo adorabile a prendersi cura di lei. A farla sentire importante. E per fortuna suo padre è sempre in un angolo, silenzioso ma vicino, pronto ad intervenire, se avesse bisogno. L'importante è non essere soli. La capisco.
Bravissima come sempre, tu.
Un bacio grande
Cri

22/01/12, ore 10:17

Che Renèe tornasse di nuovo sulla scena l'avevo capito anche perchè non credo mollerà facilmente l'idea di avere Bella con se....chissà quale sarà il "vero" motivo per cui vuole questo riavvicinamento....la frase "Non pensi a me e a Phil" mi fa presagire che vogliano ottenere qualcosa da Bella ma cosa? Dici di essere felice per la calorosa accoglienza dimostrata allo scorso capitolo? Non sai "quanto" sarà "calda" se farai tornare l'innominato (Jacob) a rovinare le uova nel paniere a Ed e Bella......hai presente forconi, torce e quant'altro?

22/01/12, ore 03:11

E vai finalmente i due si stanno aprendo di più l'uno all'altro:-) E ma questo Jacob non combinasse casini per favore!Sono troppo belli insieme.complimenti come sempre e aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci:-)

22/01/12, ore 00:20

Mamma mia che allegria...ma ci crede davvero in quello che dice quella donna? E' orribile e egoista, non voglio pensare come sia questo phil.
Meno male Chrlie ha insistito ad andare poverina non sarebbe riuscita a tornare a casa, mi dispiace per lui poverino insomma un tempo la amava sarà stato doloroso. Infine Edward romantico, sarà difficile far dimenticare le cose tristi anche perchè è sbagliato ma dimostrando quanto di bello ha nella vita,lui e il bimbo, sono sicura che riuscirà a scegliere la parte giusta che la farà stare bene.

21/01/12, ore 22:22

*partelasigladella20thcenturyfox*
FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!!
Cara Cami,
ebbene si, ti sembrerà impossibile ma ce l'ho fatta, ho portato l'antico vaso in salvo... no scherzo, sono riuscita a recensire subito il capitolo, che bello! *_*
Ma, convenevoli a parte, inizio come sempre ad elogiarti per l'elaborato!! Con questo capitolo ti sei proprio superata, è veramente perfetto. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le varie situazioni, emozioni, atmosfere come ad esempio il momento del ballo e dello sfogo di Bella, la scena finale sulla panchina e, soprattutto, la sequenza in cui "madre" e figlia discutevano, erano molto realistiche quindi molto amare, ma questo non è un dispregiativo nei tuoi confronti, anzi ti faccio i miei complimenti perchè non è semplice affrontare questi argomenti piuttosto delicati.
Sai, leggendo quelle parole mi è venuto l'amaro in bocca e un groppo in gola, in questo momento mi sento esattamente come Bella, poichè anche io purtroppo mi sento come Bella, sto vivendo la sua stessa situazione solo che subisco questi trattamenti non da mio padre nè tanto meno da mia madre, ma dalla compagna di mio padre e, devo dire che leggerle all'interno di questo fantastico capitolo mi ha fatto appassionare ancora più alla storia, mi sembra di leggere scritta la mia vita quotidiana, purtroppo per me non c'è nessun Edward... uèèèèèèèè, momento di disperazione dovuto dalla consapevolezza che Edward non esiste.
-ok, Valentina, smetti di fare l'idiota e scrivi una recensione fatta per bene invece di scrivere idiozie come il tuo solito!!-
Sono proprio contenta di come sta sviluppandosi la storia, e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui i due riusciranno a culminare il loro rapporto, in cui mossi dall'amore reciproco vivranno il loro momento di passione si, insomma, quando faranno una bella scop... ops.. :D si insomma ci siamo capite.
Bene, arrivata a questo mi rimane solamente da dirti una cosa: MA SEI IMPAZZITAAAA??? FAR RITORNARE JACOB (nome segnalato errore da efp) A ROMPERE LE..... *cough cough* ehm... L'ARMONIA TRA EDWARD E BELLA?? no stiamo scherzando!!
farò un Jacocidio, ma tanto tranquilla non sarò condannata poichè considerata da sempre cosa buona e giusta da sempre. In compenso mi viene in mente solo una cosa da dire a Edward per salvare la situazione: "e allora dacci, dacci dentro con la tenerezza!!" cit. Cuchino di Shrek.
Oh mio Dio non so più che genere di cavolate ho scritto in questa recensione, spero solo di non averti rincitrullito, annoiato o fatto perdere la pazienza e tempo nell'aver letto queste quattro scemenze che ti scrivo ogni volta, sono veramente pessima.Uff!
Se sei arrivata fino a qui vuol dire che almeno ci tieni un po' alla mia opinione quindi come al solito bravissimissima!!!
Ora ti saluto che vado a studiare latino *OMG*,
un bacione,
Vale.
P.S. mi ritiro a testa bassa e con un impermeabile addosso per pararmi dalle uova e dai pomodori che mi lancerai dopo che avrai letto questa schifezza di recensione.

21/01/12, ore 21:47

Eccomi eccomiiii...dovevo lasciare una recensione...
allora iniziamo dalle cose belle...ovviamente Edward e Bella sono tanto tanto tanto belli insieme...e credo che il loro bello stia proprio nel fatto che...per quanto abbiamo sofferto entrambi...hanno tanto amore da dare...e sono perfetti l uno per l'altro...perchè possono capire realmente la vita...quindi potrà nascere qualcosa di davvero bello e profondo tra i due...almeno che qualcuno non si metta in mezzo...ehhh???ehhh????
Reneeeeeeeee...che stronza...possiamo proprio dirlo...ha fatto benissimo Bella a trattarla cosi, non poteva fare altro...si è meritata tutto...anche se mi dispiace che poi alla fine Bella sia stata male...capisco che per quanto sia forte, ovviamente non lo è...è pur sempre sua madre, che l'ha fatta soffrire tanto....
Ps: io non vedo l ora di avere più Mathew...come sai...io adoro quel bambino!!!

Al prossimo capitoloooooooooo

21/01/12, ore 21:41

Capitolo molto intenso, senza dubbio.
La madre di Isabella è una vera stronza, se mi passi il termine.
Come ti ho detto su Twitter, spero che sia diventata così a causa di qualche evento spiacevole, perchè se fosse così di natura sarebbe un vero mostro. Di solito i personaggi malvagi o cattivi hanno sempre un modo per agire in una determinata maniera.
Edward si avvicina sempre più all'uomo perfetto, anche nei suoi piccoli difetti! Non sa come comportarsi con Bella perchè non vuole farla soffrire, e questo è un atteggiamento nobile!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!
Bacioni,
Annie ^^

21/01/12, ore 21:40

Io aspetto il sesso! Dopo questo capitolo così drammatico, voglio qualcosa di felice e il sesso fa al caso nostro. Entrambi meritano di essere felici, Bella in particolare. La madre, che odio da morire, mi sembra davvero idiota. Non puoi davvero comportarti così con la tua unica figlia! Io capisco perché ha lasciato Charlie, succede di innamorarsi, ma lasciare che sua figlia venisse trattata male è semplicemente stupido e sconsiderevole da parte di una "madre". Mi sono innervosita parecchio in sto capitolo, prima per Renèe ( ma è possibile che si comporti così) e poi per la parte iniziale dell'appuntamento. Lo so che Bella era triste, ma fino a qualche ora fa non voleva altro che stare con Edward e parlargli, invece.. Comunque lui è sempre così dolce e comprensivo e perfetto. Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi. Grazie