The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

10/07/09, ore 23:54

tesoro *-* beh che dire,la gran parte delle cose te le ho già dette. migliori di capitolo in capitolo,non vedo l'ora di sapere come finirà! so già che non deluderai nessuna aspettativa,anche perchè abbiamo già il sequel in cantiere giusto? :P non aspetto altro! beh che dire, spero davvero che Vibeke riesca a capire le buone (per una volta!) intenzioni di Tom! complimenti tesoro,continua davvero così <3

09/07/09, ore 10:36

ciau gioia mia! grazie per la note xd.. sono riuscita a collegarmi dal pc di un mio amico che per fortuna me l'ha lasciato utilizzare! :):):) cmq non sono riuscita a leggerlo tutto questo capitolo.. ma per quello che ho letto.. sono rimasta senza parole! complimentoni! spero di riuscire a collegarmi di nuovo.. io adesso vado.. ci sentiamo! bacioni Natyy

08/07/09, ore 23:33

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente sn riuscita a trovare il tempo x leggere e te lo devo dire ... ero rimasta senza parole spero sl k tt si risolva tra Tom e Vikeke. 6 un angelo x aver postato ma follo di nuovo e presto xDD kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (di nuovo xD) tvb a presto ^^ kiss!!!

08/07/09, ore 22:01

oddio! non puoi immaginare il regalo che mi hai fatto! sono tornata due ore fa dal mare... sono corsa al piccì dicendomi: no, non avrà ancora postato... e invece sììì! ok, mi ricompongo, a volte dimentico di avere una certa età (22 tra un mese e qualche giorno... se vuoi farmi un altro regalo, posta entro agosto!). dunque, non so bene cosa dire e come dirlo perchè sono fresca di arrabbiatura folle verso vi e accecata d'amore per gustav e tom. tom è davvero dolce con quel suo musino lungo e frustrato... vi è davvero sciocca a ostinarsi a non volergli parlare. d'altro canto ci sono i due rispettivi gemelli a mettere le dovute pezze e io non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente quei due adorabili pazzi!! ah, ho letto della prossima ff! once in a blue moon... che titolo affascinante! non vedo l'ora di leggerla!

07/07/09, ore 23:04

E finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere tutto!!! ^_^ L'ultimo capitolo mi è piaciuto molto...in primis i messaggi in segreteria all'inizio del capitolo che già davano un'impronta sommaria all'evolversi del capitolo e poi hai dipanato i fatti molto bene. Mi è piaciuto molto come hai descitto le sensazioni di Vibeke, la sua cocciutaggine nel pensare che sia in lei qualcosa che non va, tipico delle persone che hanno una grande sensibilità e che per non farsi male si costruiscono un muro intorno a se stessi che li tengono lontani dagli affetti per paura di rimanere "fregati" dagli altri; però allo stesso tempo si intuisce il suo grande bisogno d'amore! E poi mi è piaciuto Tom che come i tipici casanova che si innamorano veramente, si riducono a uno straccio e cambiano completamente il loro modo di vedere e di fare solo per cercare di non ferire la persona che hanno trovato con tanta fatica! Direi che adesso sono curiosa di vedere come i due cupidi vogliono risolvere la situazione... Ciaoo e spero a presto!!!

07/07/09, ore 16:03

Oook, commento n°2 (nonostante la macchietta nera munita di arti sia ancora sul mio libro nero. ù.ù)
Dunque..., le solite cose: capitolo scritto bene come sempre...bla bla...ti dovremmo dedicare un monumento accanto al colosseo...bla bla..., il solito no? Eh, si; anche perchè ormai ho dato "forfé" (in realtà manco so come si scrive...XD), non credo di avere inventiva sufficiente per trovare nuovi complimenti, rientri sempre (e superi anche) le aspettative.
Tom andrebbe spupazzato a vita *-*, con quell'aria da cosino coccoloso bastonato e abbandonato...Dei, ti supplico, me lo regali??XD
...e per tornare sull'ovvio, Vi. Si, perchè rileggendo, mi sono accorta che la ragazza manca di fede&fiducia femminista ù.ù. Dove sta scritto che si deve essere all'altezza per stare con qualcuno?! Non so, tesoro, vuoi un paio di anfibi con la zeppa più alta? Ti infiliamo i trampoli sotto la gonna? Mhà, certi ragionamenti non stanne nè in cielo, nè in terra per me.
...e smetti di pensare che ti dovevi innamorare di Gus', perchè se no mi sa che a lungo andare Princess ti mangia via le manine. XDD
Da santificare sono Bill e Georg, sisi: Bibino che spunta dal nulla per vedere se il fratellone sta bene (il che sforma i miei occhi in cuoricini e sprizza renerezza da ogni lettera *-*) e Big G(im) che cerca di trapanare lo spesso strato di testardaggine della zucca dura di Tom per il suo bene, in linea con la figura da "fratellone" degli altri tre, in quanto è il più grande. Anche se personalmente non mi trovo d'accordo sulla "soluzione di Georg...
...quasi quasi mi spupazzo anche loro, mmm...
Riguardo allo sbavosissimo orsacchiottone biondo noto come Bj, mi chiedo cosa abbia combinato il suo fisioterapista, primo, per farsi adorare così tanto e, secondo, quali atti osceni ha messo in atto?? E dato che è un fratello dall'impeccabile condotta come Bill non ho nulla da aggiungere su di lui se non...: orsetto mio bello, che ti frega dal fisioterapista se hai Bill che ti viene a trovare come una brava fidanzatina?? Io ce lo vedo bene lo Slash tra loro due, sisi. v.v
...e, bon, credo di aver finito, al massimo faccio un terzo commento.XD
P.s.: a parte l'evidente pazzia che sta dilagando nelle mie sinapsi (colpa dei video diari del backstage di merlin...>>), si è forse capito che sono di parte?xD

06/07/09, ore 21:50

no, tu non meriti rispetto. tu meriti molto ma molto di più!! ne è valsa la pena per un capitolo così bello, parlo sul serio, sei mitica

06/07/09, ore 15:45

Ho letto questa storia fin dall'inizio, e, se non ricordo male, questa è la prima recensione che ti scrivo (difatti non recensisco spesso perchè temo di scrivere cose troppo banali!). Ma oggi mi sento in dovere di congratularmi con te per tuo bellissimo modo di scrivere. Hai reso Tom Kaulitz buono, disponibile, e perfino "romantico", cioè tutto il contrario di come si dice in giro, e la cosa ti è riuscita troppo bene. La cosa che più mi entusiasma di questa storia è il fatto che Vibeke mi assomigli moltissimo come carattere... sono molto contenta che lei abbia trovato una persona in grado di abbattere quel muro che si trovava tra lei e il resto del mondo. Io purtroppo quella persona non l'ho ancora trovata, Ma Vibeke ci è riuscita, e questa cosa mi da molta speranza. Ti ringrazio tantissimo e spero che questa soria non finisca mai (XD ora mi mandi a quel paese). Ci dovrebbero fare un film, non credi? Grazie di tutto, _Princess_ A presto... Elisabetta p.s. Questa storia, insieme ad alcune loro canzoni, sono le uniche cose che tengono ancora in vita il mio "amore" per i Tokio Hotel.

06/07/09, ore 11:32

Due mesi... Ho fatto in tempo a invecchiare di un anno, tra un aggiornamento e l'altro! Ma almeno sono vissuta abbasdtanza a lungo da leggere, guardiamo li lato positivo. XD
Innanzitutto, devo dire una cosa che mi preme: IO ADORO IL BRAVO KAULITZ! E' un puccioso, lui! Fa tanto il duro, ma sta malissimo per quesdta situazione. Mi è piaciuta davvero tanto l'immagine di lui nella serra che suona. E ancora più bello è stato vedere come, nonosstante tutto, non resti solo: Bill e Georg ci sono, si prendono cura di lui, ma in modo non invasivo/invadente, perchè sanno che forzandolo peggiorerebbero le cose, eppure gli fanno capire.
La scena con le fan non mi è piaciuta, non per colpa tua, perché l'hai scritta come Dio Tarja comanda, ma perchè già quando era trapelata la notizia, mi ero sentita malissimo per Tom, e leggerla sotto questa interpretazione ha un po' rigirato il coltello nella piaga. Ma bellissima, sì, soprattutto quando lui ripensa alle cose che gli ha detto Vi, fino al "Sei un bravo Kaulitz", che personalmente adoro.
Poi c'è Vi, che ascolta sublimità (aka: Nightwish) e si consuma nel suo cvocciuto rimuginare, ed è verissimo quello vche dice BJ: lei aspettava solo un passo falso di Tom per poter dire "Avevo ragione io!". Ma mano male che nemmeno lei è sola. Anche se il suo Orsacchiottino (ho ADORATO quel Klem Klem! XD) è bloccato in ospedale, c'è Gud a sistemare le cose, e porta pure il più miracoloso ritrovato antidepressivo che sia mai stato inventato (dopo di lui): la Nutella! E lui sa esattamente cosa dire e come, perchè è quello che, ovviamente assieme a BJ, ha avuto libero accesso al cuore blindato di Vi e quindi sa perfettamente dovce andare a parare. E Vi è davvero tenerissima quando si rende conto di quanto lo ami e quanto quell'amore sia diverso da quello che prova per il suo Kaulitz. Perchè è vero che Gustav è perfetto, ma il loro amore è nato da amici e non potrà mai essere diverso, e loro lo sanno, ma proprio per quesdto il loro è un raporto meraviglioso, speciale e soprattutto vero, come non se ne sono mai visti nelle ff.
Poi, giustamente, tocca anche a quel sublime essere superpuccioso e sexy di BJ, perché se non c'è, ci manca, e noi amiamo BJ Wolner! <3 Non smetterò maai di elogiare a gran voce questo ragazzo, perchè è il personaggio più bello, adorabile e geniale che tu potessi inventare! E, a proposito di personaggi adorabili... BILL! Bill Kaulitz! Lui e il suo spudorato fascino androgino che fa rosicare tutte le donne dell'ospedale che lo vedono frequentare abitualmente la stanza del bel biondo norvegese! XD E chi se non loro potrebbe mai riuscire a far riconciliare quegli impiastri viventi dei loro gemelli?
Al prossimo capitolo, con tanti complimenti più che dovuti, e se magari non ci metti altri due mesi è meglio. XD

05/07/09, ore 22:20

grazie a Dio il nuovo capitolo!!!!bello bello ,bellissimo quando Gud vò da Vibeke...bellissimiiiiiii io però rimango della mia idea: BILL E BJ ASSIEME MI FANNO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a presto(spero) Marta

05/07/09, ore 01:37

Diamine! Hai aggiornato ma ci hai abbandonato sul più bello. Ti ho già detto mille volte che amo Gustav? XDDD Baci Baci aggiorna presto caVa ^^

04/07/09, ore 15:50

Tu ci fai sempre aspettare tanto, ma ne vale SEMPRE la pena!! E' bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri del resto ^^ Mi sono piaciuti un sacco i messaggi della segreteria telefonica all'inizio, si è capito già da lì che Tom è davvero dispiaciuto e che Vibeke già gli manca.. Bill e BJ mi fanno morire XD Me li sono immaginati con quel ghignetto quando hanno avuto l'idea di cogliere di sorpresa Vibeke.. Non vedo l'ora di sapere cosa tramano quei due!! Un bacio, a presto mi raccomando!! PS: Oddio, durante il dialogo con le due fan mi è venuta la pelle d'oca perchè quel fattaccio mi ha profondamente delusa, essendo una fan che comunque ci tiene tanto a loro... Perchè alcune non capiscono che anche loro hanno una vita e a volte sono incazzati, come tutti? Non sono dei o degli immortali che sanno fare miracoli.. Va bene, dopo questa vado davvero XD Ciaooooo, bravissima come sempre!!

04/07/09, ore 15:28

ecco di nuovo l'inetta a recensire! che dire, ho aspettato questo capitolo sicuramente meno rispetto a chi segue la ff dall'inizio, ma non con meno entusiasmo e lo sai!XD ho anche fatto il disegnino di Tom e Vibeke! é.é ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto capire come i vari personaggi si ponevano di fronte alla situazione, nello scambio di messaggi della parte iniziale, davvero bello. e poi la mia parte preferita, quella che ho adorato in ogni singola parola e cioè l'incontro tra Gustav e Vi...cavolo. m stavo per sciogliere! soprattutto per la sensibilità, il tatto e la capacità di lenire le ferite di cui hai investito gustav "Lui non lo sa, ma ti ha cercata per anni nei volti di mille ragazze sbagliate." è stata l'apoteosi! miraccomando non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo! un bacio, ci si sente su msn Aki

04/07/09, ore 10:15

MA è PIù COCCIUTA DI ME QUELLA!!!!-.- e ora che faccio??? vivrò l'estate col dubbio amletico "faranno pace o no?" ???? no ti prego... aggiorna prima...:( io amo BJ e Bill... non si metteranno insieme loro due vero????XD

04/07/09, ore 01:57

Allora...or dunque... vediamo! Premetto che è l'una di notte e dire che sono cotta è un eufemismo, tuttavia sono qui! Pronta e abile di prima (si fa per dire) per recensire cotanto splendido splendore! Ma andiamo con ordine... Le telefonate! O mio Dio...le telefonate! Ma sei consapevole di quanto mi sono rotolata per le risate quando quel saggio psicomane col neurone intriso di lacca di Bill, ha pensato bene di scusare suo fratello per le "varie ed eventuali" caz...cavolate commesse, rendendo nota alla "dolce" Vi una sua ipotetica caduta dal seggiolone in tenera età!? Cioè... è Bill! Che altro si può dire! Comunque scherzi a parte nonostante, come tu stessa hai detto, questa parte sia molto... frammentaria, direi che è una introduzione perfetta, ironica e divertente in alcuni passaggi (Klem-Klem! Mi fa troppo pubblicità della Chicco! Mi ci vedo Bj con il faccino tipo... PoroPoroPollon che dice...Klem-Klem! Maroooo' che teneressa!^^)e allo stesso tempo... curata e attenta... in poche parole, con qualche telefonata sei riuscita a rendere evidente lo stato emotivo con cui i ragazzi e non solo Tom, vivono questa spinosa situazione che si è venuta a creare! Poi passiamo a lei... e qui... bang! La principessa mi spara un colpo e se ne va! "The pain ain’t hurting me But the love that I feel.." Signore e signori, vi presento Vibeke Wolner! Una frase (opera di un divino poeta certo... ma pur sempre una sola frase) per descrivere un carattere complesso come pochi! Perfetta! Nient'altro da dire! Ed ecco che subito dopo la perfezione letterale di queste semplici parole... arriva la perfezione concreta dell'Angelo! GUSTAV! O cielo..."Angelo saggio e premuroso contro umile essere umano non è uno scontro equo!" quanto ho amato questa frase non te lo so dire! Forse perchè in questa storia è proprio così che appare Gustav... un Angelo protettore, pronto a mettere sempre se stesso in secondo piano in favore delle persone a cui tiene! bhè... una cosa è certa! Se la scintilla fosse scossata tra Vi e Gustav, staremmo qui a leggere una storia ben diversa! (roba da pubblicità del cornetto Algida! Naaaaaaaaa... non fa per la nostra Mary... suvvia, ormai lo sappiamo tutti che sei dolcemente perfida inside!! Mmmmhuahuahua!) Fatto sta che le cose sono andate diversamente e la fiamma si è accesa tra.. BenzaKaulitz&PetrolVi! Un'accoppiata esplosiva!!! Ed ecco che infatti subito dopo, tocca a Tom fare il Tom e dare in escandescenze (anche giustificate ammettiamolo) per la reazione di Vi ai suoi disperati tentativi di riappacificazione! E così... tanti cari saluti al cellulare da 700 euro! (ma porcacciadiquellavaccaccia! dico... 700 euro così... ok sono crosta inside ma sono 700, ripeto... 700 euro! Devo lavorare quasi un mese per vederli io! Me misera!ç__ç)E da li... il declino; Tom che dà di matto e se ne va (insultando a ragione le "piattolfans" che detto internos sarebbero state degne di finire sotto la Cadillac! Sempre così nella vita... le disgrazie arrivano sempre in coppia! Uff..)e Vi che tenta il suicidio per affogamento nella Nutella (benedetto saggio Gus!)Ma ecco che dall'oscurità delle tenebre che circondano i nostri protagonisti... una luce appare all'improvviso! B&B! Due menti eccelse che unite potrebbero diventare più pericolose di un kamikaze che gioca a ping pong con palline di C4 (plastico) in piazza del Duomo! Cioè... sono SPETTACOLARI quei due insieme! E Dio solo sa cosa si inventeranno per smuovere i due "gemelli sfigati"! Me si morde il fegato nell'attesa di scoprirlo! Ok... penso di aver detto il minimo indispensabile... avvalendomi di una certa logorrea Billica e di una buona dose di follia dovuta un po' alla natura e un po' alla tarda ora (scusante minima ma passamela per buona ^^)... altro non mi resta da fare se non ringraziarti per il piacere che mi regali ogni volta con "le tue fatiche" e dirti...ANCHE TU MI MANCHI! TAAAAAAANTO!! Spero di sentirti presto principessa! Uno sbaciucchio con lo schiocco e un abbraccio forte forte! alla prossima e ...naturalmente... complimenti!!^^