The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

14/01/09, ore 22:33

Io prenderei in seria considerazione una domandina: ma *esistono* delle parole adatte a farti i complimenti? Io comincio a dubitarne fortemente U.U, insomma ogni capitolo aggiornato supera in bellezza (della trama, delle descrizioni, di tutto) i suoi predecessori e leggendo non viene mai un dubbio sui ragionamenti dei personaggi, non si trova una falla nemmeno se per cercarla vendessimo la galassia di andromenda (che ad ora è ritenuta la più grande dell'universo, tanto per dare l'idea...;))e si comprende con precisione come si sentono i personaggi.
Questo capitolo è comunque strabiliante, più degli altri, mi sono completamente immersa, come scivolando lentamente in un limbo, e non è più rimasta una fanfiction: ti giuro, non percepivo più le parole, perchè mi vedevo scorrere davanti agli occhi la storia come un film in cui fossi stata l'occhio della telecamera!!! Quando poi in una delle mie riletture mia madre mi ha interrotto sul più bello ( distruggendo l'atmosfera come si scoppia una bolla) stavo per saltarle al collo come uno degli zombie di Resident EvilXD
...scherzi a parte, non credo davvero di saper trovare delle parole "nuove" per complimentarmi, temo che ti dovrai accontentare dei miei soliti e reverenti appellativi quali "Oh mia somma" e "Oh mia divina".
Comunque, che dire? Che adoro alla follia "The Truth Beneth The Rose" dato che, senza nulla togliere all'Uomosesso, a Gud e alla principessa, Tom è il mio preferito? Che stravedo per il modo assolutamente realistico di essere complicata di Vi? Non so, forse si capito che semplicemente il mio cervellino fatica a mettere in fila una recensione dato lo stato estatico in cui si trovaXDD
...e i miei apprezzamenti vanno anche al C.G.P.P.(Comitato dei Gemelli Portinai e PettegolixD), non sia mai che ci restino male, se non li si guarda!^^

14/01/09, ore 19:17

a dimenticavo "^_^....ho notato ke nella ff Lullaby for Emily il pupazzetto a forma di ragno di Emily si kiama wilhelm...ora...siccome recentemente ho scoperto ke il vero nome di bill è proprio wilhelm (credo di essere l'unica fan a nn saperlo tra l'altro >:[)e siccome nn mi sembravano fonti tanto attendibili tu sapresti confermarmi questa cosa?grazie un bacione!!!:*

12/01/09, ore 22:34

ODDIO HO FATTO LA MIA PRIMA RECENSIONE CHILOMETRICAAAA! ritieniti fortunata e onorata e ricoperta di baci :D =Ninni Boh=

12/01/09, ore 22:33

oddio tutte le recensioni chilometriche mi scoraggiano un pò ma non importa, vero? dunque ti devo dire che io il capitolo l'ho letto appena il giorno dopo che lo hai pubblicato, solo che lo recensisco ora perchè non ho avuto un secondo di tempo e poi mi ci volevo veramente impegnare a commentarlo :D prima di tutto commento la nota che mi hai fatto [ma grazieee *-*] Come sta il tuo cuore dopo questo capitolo? ^^ e me lo domandi pure??? [tra l'altro dopo averlo letto 5 volte sto capitolo il mio cuore starà fuso il doppio della mia mente] IL MIO CUORE SI SCIOGLIEEE! tom che guarda vi dormire, e capisce che ne è innamorato. gli suona strano anche a lui, ma alla fine non gliene frega. ma quando vi apre gli occhi si rende conto che un pò gliene importa. e il pos-it?? anzi la mattinata dei post-it! [oddio quando ho letto quello di bill mi stavo a collassàà] tom che scende e saluta con raggi di sole! canticchia anche thema nr.1 e tra l'altro lo ammette! poi bill che mangia il pasticcino e gerog che gli rifà la morale... cioè un risveglio così sarebbe il risveglio migliore del mondo, secondo me. poi la cenetta tra tom e vibeke... la cosa più strana e bella è che tom ha notato i particolari più assurdi dei modi di fare e delle abitudini di vi. cioè queste piccolezze fanno un'insieme di particolari [insieme a guardarla mentre dorme] che tom ama di vibeke! è semplicemente fantastico xke tra l'altro anke io notavo dei particolari così di tanto in tanto ^^ oddio a momenti non tiro qualcosa contro il monitor quando stavo leggendo gli insulti di vi verso tom GRR poi dopo il coplo di scena![ho smesso anche di respirare] quando gli dice che dipende da lui. tom proprio congelato. lì così, senza nemmeno starci a pensare dice cos'hai detto? e vibeke lì lì a mangiarsi le mani per non essere stata zitta. poi il fatidico io ti piaccio? *________* ecco qui mi sono sciolta. e vibeke che fa ancora la stronza! oddio!!! odio quando fa così! poi per fortuna la situazione migliora :) tom tutto occhioni come bill *-* ed ecco che il discorso scende sul divoratore di pasticcini che ha carenze di affetto... povero ciccino capirei anche io la situazione, forse non così a fondo però, non ho un gemello, però sotto sotto è anche un pò di gelosia, perchè ora il cuore tom non è solo per lui ma anche per vi... insomma c'è spazio abbastanza! e poi tom che fa il gelosone addirittura per una conversazione di bill con vibeke! che dolce mamma mia nemmeno lo zucchero è così dolcee :P poi la camminatina insieme con le mani che quasi si sfiorano, mi sembra tanto da bambin picci che si vergognano *-* queste sono scene commuoventi ç_ç vabbè poi lo stupimento è arrivato quando tom si và a prende le sigarettte e cosa vuole? le Lucky Strike! [queste sono coincidenze! cioè sono le mie preferite!] e che però non ci sono.... quando ho letto che ci stava uno a dare fastidio a vi mi è preso un colpo tipo oddio adesso la stupra :O ma per fortuna super kaulitz 2 gli ha dato un bel pugno [specchio riflesso, pure lui se n'è beccato uno XD] e vabbè l'amour c'est l'amour! cosa non si farebbe per una persona che ami?? poi tra l'altro schwarz. ma proprio schwarz. scritta da tom in persona. sei una grandeeeee! e poi nemmeno se ne vanta tom, solo si accerta che gli piaccia veramente. il bacio della conclusione [con tanto di permesso] è da romanzo. di fatti è il loro primo vero bacio. bill e bj che approfondiscono un pò ci stanno bene , come un pò per rischiarare e semplificare le vicissitudini della coppietta in procino di formarsi. questo entra nella top 3 dei miei capitoli preferiti finora! tanto credo che la top n° indefinito si allungherà via via che tu sforni bei capitoletti, e ciò è un bene! bhè ora mi ci vuole un defibrillatore xke ho riletto per la sesta volta il capitolo! oltre a quello, una maschera d'ossigeno e una fasciatura alla mano destra xke non ce la faccio più a scrivere! bè io ci ho provato a dare il meglio del mio punto di vista, ma come fare a dire veramente che ho sentito la voglia di saltare di gioia per ogni singola parola che scrivi? alla prossima [speriamo presto!] un baciOne :*

11/01/09, ore 21:40

Sono sicura che pubblicare qualcosa, sarebbe, per te la cosa più bella di questo mondo!!!Come per me, ottenere un contratto discograficoXD!! Te lo auguro con tutto il cuore. Riguardo al capitlo, stupendo, niente da dire!!E comunque hai ragione, i nostri protagonisti sono una sorpresa continua!! Bè che dire...che l'ispirazione sia con te!!!! Baci...

11/01/09, ore 19:56

oh eccomi qui!!! ciao!!! Bèh, alla luce degli avvenimenti che mi sono successi di recente, questo capitolo mi piace più che mai. Probabilmente perchè è quello che anch'io vorrei...Mi è piaciuto per Bill, anche se la sua situazione con Bj mi sorprende un po'. Non posso far a meno di adorare Bj, oltretutto uno dei miei atleti preferiti si chiama poprio Bjorn (Romoeren)...CHe dire?? Ovviamente bellissimo...^^ un bacio grande!

11/01/09, ore 16:34

Hallo! sono una nuova commentatrice di questa fanfiction che in un nanosecondo è diventata la mia preferita per eccellenza..leggere come interpreti minuziosamente tutti i sentimenti che provano ciascuno dei personaggi è sconvolgente e il tuo modo di scrivere mi fa venire la pelle d'oca. Sono arrivata al punto di vergognarmi di tutte le mie fanfiction che si dimostrano ripetutamente mancanti di qualcosa, qualcossa che tu metti in ogni capitolo...non so esattamente cosa sia, ma penso che "emozione" sia la parola più appropriata. Tom e Vibeke sono unici e straordinari come i loro caratteri, che sembrano completarsi a vicenda come chiave e serratura che adesso hanno fatto scattare un amore timoroso ma allo stesso tempo coraggioso. Spero che continuareai così, anche perchè, devo ammetterlo, questo capitolo è stato il mio referito in assoluto...prometto che continuerò a seguire! Baci B.D.

11/01/09, ore 14:57

sei la regina indiscussa di questo fandom, ormai non ho più alcun dubbio! vorrei essere capace di spiegarti a parole quello che ho provato leggendo questo capitolo, ma non ci riesco, è troppo complicato, mi hai fatto ridere e commuovere e sospirare ed anche arrabbiare, perchè per un attimo ho creduto davvero che vi ancora una volta avrebbe tenuto tom lontano, ma invece finalmente lo ha lasciato avvicinare ed ha visto che ne vale va la pena! sono perfetti loro due, così tanto da sembrare veri. georg ha trovato nicole (ed emily!) e ora tom ha trovato vibeke... le metà si stanno completando lentamente e con scelte molto accurate di personaggi e caratteri, che appunto rendono tutto quanto incredibilmente realistico. non vedo l'ora che sia il turno di bill e gustav! grazie di tutto principessa, al prossimo capitolo, che spero posterai presto!

10/01/09, ore 13:34

Tom e Vi sono davvero stupendi insieme...cosí simili ma anke così lontani...sn contraddizione e completezza insieme...un mix di tutto... cmq finalmente ce l'hanno ftt a confessarsi l'un l'altra cs provano, anke se in maniera un po'implicita... spero aggiornerai presto... baci baci... erica...

09/01/09, ore 21:39

Non credo di potercela fare a commentare questo capitolo in modo esaustivo: non potrò mai dire abbastanza per farti capire quanto tu abbia fatto, stavolta.
Tom si è perso, per la prima volta in vita sua, e sta scoprendo che però non è così male come aveva sempre creduto, ma, anzi, ormai non gliene importa più niente di ritrovarsi. Ha trovato Vibeke, non ha bisogno di altro. E' bellissimo vedere come, svegliandosi, si mette a studiarla come se si trattasse di un fenomeno analizzabile scientificamente, come se sperasse di capire quale sia stata la molla che ha fatto scattare tutto quanto, eppure non ce la fa, perché non c'è niente di razionale in quello che sta vivendo, e se ne rende conto ogni momento di più. e, ancora, non gli importa.
Vibeke non è più così ipocrita da negare l'ovvio, ormai ammette senza eccessivi problemi che è innamorata di Tom: ha capito che è una cosa che non passerà, e non cambia nulla se lei lo ammette o meno, e quandi tanto vale ammetterlo.
Bill. Vogliamo parlare di Bill, per favore? Bill che si mangia il pasticcino di Vi e poi le chiede scusa con un biglietto ruffianissimo, Bill che più Bill di così si muore, puccioso e tenero che pensa a BJ e gli porta le caramelle ed ammette anche di averne rubacchiata qualcuna perchè non ha saputo resistere... E poi parla del suo fratellone edi Vi con il fratellone di Vi. E la sanno lunga questi due, molto più di quanto credano i rispettivi gemelli.
Ma il meglio di tutto, non solo di questo capitolo, ma dell'intera storia, è l'ultima parte, che temo di non saper commentare decentemente, tanto mi è piaciuta. E' vera, così vera che io ero lì con loro a vivere tutto quanto, ed è stato incredibile.
Tom ci tiene tantissimo a lei, e l'ha praticamente dichiarato, quando le dice che appena lui si avvicina, lei lo spinge via. Lui vuole esserle vicino, tanto in senso fisico, quando in senso sentimentale, ed è un passo molto più lungo dei suoi soliti. E Vi che tentenna, ancora, dopo tutto quello che lui ha fatto per farle capire che non vuole farle dle male, ma poi basta uno sguardo, e vede che i suoi occhi non sanno mentire. Che lei lo voglia o meno, la testa potrà anche dirle no, ma il suo cuore si è sempre fidato di Tom. Tom che non si fa scrupoli a mettersi contro ad uno ben più grosso di lui perché non sopporta che un altro ragazzo possa anche solo sfiorare il braccio della sua Vi, e le prende pure, ma c'è lei a prendersi cura di lui, quindi ne è valsa la pena. E, fra l'altro, Vi gli ha anche dimostrato di non tenere solo a lui, ma anche a Bill, e credo che per Tom sia fondamentale avere una compagna che si preoccupi anche dell'altra sua metà.
E poi il bacio. IL BACIO, Mary. Una scena così dolce, tenera, innocente e toccante, ma anche così superbamente semplice... Non credo che qualcuno abbia mai descritto un Tom così innamorato e così reale, nè abbia inventato un personaggio originale così perfetto per lui, ed altrettanto reale e complesso. Sei unica, ma questo lo sai.
Per concludere, voglio citarti uno stralcio di conversazione che merita un posto d'onore nei posteri:

“Hai un aspetto magnifico.”
BJ gli sorrise.
“Sì, è una condizione che ho avuto fin dalla nascita.”

E applaudendo e lodando questi due, ti lascio con i soliti complimenti e la (vana) speranza che tu aggiorni presto. ;)

09/01/09, ore 20:46

Una notte che vale la consapevolezza che qualcosa è cambiato, che non importa l'orgoglio, la reputazione, le prese in giro... ma solo lei. Lei che lo fa stare bene, che lo fa sentire per la prima volta amato ma soprattutto in grado di Amare con la A maiuscola qualcuno che non sia la propria famiglia o gli amici di sempre. Incredibilmente bella la venerazione che traspare da ogni gesto, quasi incredulo di Tom, come se non riuscisse a rendersi conto che è vero, che gli è capitato veramente per una volta nella vita di lasciarsi rubare il cuore e non più essere solo trascinato dal desiderio. E così per ogni fine c'è un nuovo inizio e il bisogno di mettersi in gioco esponendosi completamente per permettere all'altro di entrare a contatto con la parte più fragile e profonda di noi stessi, quella parte che ci permette di fidarci completamente, senza riserve e di donarci all'altro quale amante, protettore, amico, fratello, tutto.
Una delle parti che più mi hanno fatto riflettere in questo capitolo è quella in cui Vibeke viene abbordata dal tipo per strada: non sono riuscita a non fare un associazione con il comportamento adottato da Tom durante gli anni scolastici a difesa del gemello ovvero la persona a cui più al mondo tiene.
Con questo capitolo hai superato te stessa. E' il migliore che tu abbia finora mai scritto, senza ombra di dubbio.

09/01/09, ore 14:33

Allora, io adoro tutta la tua storia, ovviamente, ma questo... penso sia uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto, ed è tutto dire! Ora, sii fiera di te, perchè ormai sono totalmente partita: ultimamente cerco le canzoni dei Tokio Hotel un po' in giro e, appena ne trovo una che mi piace, la sento per non meno di cinque giorni di seguito! Al momento sono pazza di Scream, ma sono passata attraverso le classiche Monsoon e Ready, Set, Go! ma anche By your side. Ho scoperto invece di non gradire particolarmente le versioni in tedesco, ma forse è solo questione di abitudine alla lingua. Perchè tutta questa tiritera sui miei gusti musicali? Perchè, ovviamente, tutto questo è partito dalla tua fanfiction e dal desiderio di capirci qualcosa di più!! Devi esserne sicuramente fiera, perchè niente aveva mai condizionato i miei gusti musicali prima d'ora come i tuoi capitoli! I miei amici sono del tutto shockati e minacciando di mandarmi in un centro di recupero (beh, li capirei anch'io se uno di loro passasse da convinto anti-Tokio Hotel ad amante -lo ripeto per la milionesima volta per non essere confusa per una fangirl- DELLA LORO MUSICA) ma, per il resto, ho scoperto che molte canzoni si avvicinano al mio stile e sono anche piuttosto profonde. Al momento Scream è la mia preferita *_* Tornando alla tua fanfiction, anche questa è diventata una droga! Non credo sia normale che, ripensando ai capitoli vari, io abbia cominciato ad inventarmi un'ipotetica sorellastra sedicenne di Vibeke di nome Astrid che viene spedita dalla Norvegia ad importunare Vi.. e, beh, anche tutti gli altri. ù.ù Mah, ho perso totalmente la ragione... Per quanto riguarda i vari personaggi, beh, ovviamente adoro Vibeke *_* Sensibile, fragile, irascibile, del tutto folle.. insomma, un genio! Anche Tom ha la sua bella parte del mio consenso, insieme a Georg, ma Gustav e sopratutto la principessa mi hanno conquistato *_* Il più geniale è proprio Bill, ammettiamolo! Viziato e sfacciato... quanto mi ci riconosco! xD Beh, per quanto riguarda il capitolo, la storia dei post-it è grandiosa xDDDD Sono stata mezz'ora come una deficiente a ridere per la storia dei biscotti xDD E, beh, finalmente lo hanno ammesso. Si adorano! Il discorso sul "ho paura di diventare dipendente da te" era così.. dolce. Beh, dolce in quel modo amarognolo e del tutto pazzo in cui lo possono essere Vi e Tom! E, a concludere, quel bacio... *_* Avevo i lucciconi agli occhi! E adesso se devo pensare che devo aspettare quasi un mese per il prossimo capitolo!! °° Ti prego, evita di farmi venire una crisi e posta il prima possibile *_* XO XO Yuki-chan! ^^

08/01/09, ore 23:57

allooooora la tua storia mi piace talmente tanto che non riesco a non scrivere una recensione. premetto che non sono una fan dei tokio hotel e che l'ho trovata per caso fra le Storie Scelte. peeeeeeerò mi piace un sacco comunque, scrivi benissimo e soprattutto si vede che sei una grande fan. Si capisce da ogni parola, e questo è quello che mi piace di più. Perchè nonostante tutto riesco ad andare oltre l'immagine tipica che ho dei Tokio Hotel e sembrano altre persone. quasi normali XD le litigate sono spettacolari, e Bill con il pigiama della Disney e la cosa più divertente che abbia mai letto. BJ ha tutta la mia stima, e anche Gustav. L'ho sempre detto che lui era il migliore XD

08/01/09, ore 21:20

l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento è che mi dovrei fare una doccia fredda, molto molto fredda. *_* Per quanto possa essere coccoloso Bill, o Gustav o Georg...Vi e Tom sono il fulcro centrale di questa ff. la loro storia, per quanto strana e inconprnsibile che sia, è...magica; perché si, Tom è celebroleso, però ci sa fare. E questa volta è caduto nella rete di Cupido *.* Non mi viene in mente altro, solo che questo è uno dei migliori capitoli, a mio parere. Davvero complimenti. Durante la cenetta avevo i brividi. brava ^^

08/01/09, ore 17:09

E allora ci dobbiamo alleare contro i PC dispettosi!!! Comunque per ora ha deciso che gli conviene funzionare, sperando che continui così. Hai ragione, questo capitolo è lunghissimo!!! Però non ci hai messo tantissimo tempo a dir la verità, veloce ed efficiente!!! Ma non si farà una confusione di pazzi se poi alla fine metti più capitoli con lo stesso nome? Comunque è veramente un sollievo quando aggiorni, ormai aspettare che aggiorn è uno dei miei (ormai cinque) passatempi. Ogni volta spero che si sblocchi definitivamente la situazione, ma pare ce ne voglia un bel po'. In effetti, se si sbloccasse subito, non ci sarebbe più niente da raccontare e... Finisce subito!!! No!!! Però certe volte proprio, c'è la suspense, che mi aspettoche succeda qualcosa da un momento all'altro, poi altre volte invece, non me lo aspetto proprio eppure succede qualcosa. Insomma, sei una maestra dei colpi di scena!!! Io non credo di esserne capace. Io continuo a tifare per Vibeke, però in effetti, è un po' velenosa. Mi sta simatica e tutto il resto, però certe volte, è u po' esagerata con il meccanismo "auto-difesa-da-esseri-estranei". Se veramente vuole che Tom si avvicini a lei deve penare qualunque frase sta per dire e evitare battutine velenose ecc. ecc. Comunque adesso è meglio che vado prima di riempire questo rettangolino bianco per commentare(che è già pieno) e me ne vado. Comunque, quando ho letto il capitolo, più olte mi sono messa a ridere... Ero io di buonumore, oppure c'erano delle cose comiche? Comunque scusa per tutti gli errori di grammatica che ho fatto, ma il mio "magnifico" computer non me li fa correggere o cancella tutto quello che ho scritto, e siccome ogni volta farò qualche errore, non finirei mai. Al prossimo capitolo!!!