The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

16/11/08, ore 22:16

Tu fai conto che io stia saltellando da una parte all’altra della stanza come una palla di gomma. Tu fai conto che la vicina del piano di sotto ti stia (inconsapevolmente) odiando. Tu fai conto di essere un genio, che al resto ci penso io. CaVa, io non so più come dirtelo, né come essere più originale di tutte quella fantastiche persone che ti lasciano commenti Esaustivi, Coerenti e Decenti (meglio conosciuti come CED, sigla che designa la mia incapacità di produrne di altrettanti decenti). E dato che no so farne di decenti, preparati perché inizio a svalvolare. Dunque, dunque: io ho bisogno di sapere se tu certe cose le premediti o son cose spontanee, pennellate di genio. Rinuncio a saperlo, cava, perché tanto è difficile scinderle l’una dall’altra: sono tocchi di poesia entrambe. In ogni caso, il commento generale a tutto il capitolo è: una bomba. Letteralmente. È inquietantemente tranquillo, fin troppo sottopelle, si limita a serpeggiare tra azione riflessione come tutti i capitoli pre-cruciali. È un capitolo ben accordato come può esserlo una canzone, con i suoi due punti chiavi, ritornello, pausa, ripresa. Tom è nervoso, freme, ma neanche lui sa di cosa. O meglio, lo sa e non lo vuole ammettere, perché è un cecato, perché ha paura, perché è una responsabilità fin troppo grande, quindi, tesoro bello, potresti evitare d’insultare Vì, tu che, se potessi, non esiteresti a metterle le mani addosso se ce l’avessi di fronte? E invece no, giù con insulti tali da far fischiare le orecchie a chiunque nel raggio di due chilometri, figurarsi a Vì che è la diretta interessata. E così pensi che ti abbia trattato in una maniera esagerata? Georg non la pensa così. E qui, permettimi di farti una statua. Da centoventi giri al minuto, come si sul dire, incazzato come non mai, ha fatto bene a sbollire. Perché non basta Benji, non basta Nicole, ci vuole anche Tom. E un basso nuovo che fa le bizze. Quindi… “prova ad innamorarti”: “prova”, sfida e implicito messaggio (il fatto che nulla gli sia mai successo è solo perché ne ha avuto la fortuna), “ad innamorarti”. Ovvero: inizia a prendere le cose sul serio, come normalmente non fai. Tom, se non capisce quest’indiretta, sei proprio messo male: il mondo è stanco delle tue cazzate (perché per far saltare Georg ce ne vuole di animosità) e, soprattutto, il fatto che tu adesso sia leggermente angustiato non ti da il diritto di sfogarti sugli altri. Ma non voglio ricopiare Georg, lui è stato più che esauriente. E quindi distrazione, e come tanto tempo fa sgasavi all’incrocio per crederti macho, adesso fremi di poter mettere le mani su qualcosa che ti ricordi le vestigia di un te stesso ancora vicino, ma irrimediabilmente diverso. Brusco cambio d’inquadratura, è adesso Vì quella da prendere a testate: colpa, discorsi che lei crede affrontare con tatto e delicatezza ma no, cara, stai sbagliando della grossa. Tutti hanno capito meno te, ha capito addirittura chi era in un altro stato: come previsto, Moniek è tornata alla ribalta (devo dire che mi mancherà) e fa un discorsetto con i contro fiocchi a Vì. Illuminante e semplicemente sincero, senza troppi infiorettamenti né immature ripicche, il discorso è però rimpiazzato dalla nuova urgenza. BJ all’ospedale. Panico? Ok, panico! Perché è il suo gemellino biondo, quello in sala operatoria, mica il gatto del vicino. E qui, uno dei tanti, innumerevoli indizi più che lampanti: (come ha ben detto la Ali) qualcuno si sincera con Vì e Vì a bisogno di sincerarsi con qualcuno. Ecco perché ricorre a tom. Perché è un coglione patentato, ok, ma con lui ti trovi in sintonia, perché lui è quanto di più simile a lei ci sia, perché lui è il secondo gemello, quello nato dopo, quello che non è diva, quello ombroso, quello con la scorza dura e fin troppi segreti da nascondere. Molto simmetrico, questo concetto. Mi piace <3. quindi, in un ritornello perfettamente orchestrato, una telefonata che ha il ritmo di una canzone adrenalinica, lui che si prende il carico di essere “il grande”, lei che è in crisi con un tacito “dio ti prego vieni qui perché sto crollando” che risuona in ogni parola, e Tom che ora si sente ok, adesso, inconsciamente come suo solito, può tornare all’azione e farsi sentire piuttosto che parlare sul serio. Non mi sto esprimendo bene, ma credo che Tom fugga dall’esplicito e rifugia nell’implicito, non importa che questo sia più impegnativo, l’importante è che nulla sia detto ad alta voce. Quindi quel “eccomi” è una maniera come un’altra per dire “ok, mi sono comportato da coglione però non volevo, fammi rimediare, comunque sia”. Insomma, man mano stanno appoggiandosi l’uno all’altra, sono gli ultimi tentativi prima della prova. Perché Tom non è tipo da cercare qualcuno migliore o peggiore di lui: Tom cerca il confronto, le sue stesse ombre, vuole trovare comprensione e, allo stesso tempo, vuole qualcuno che lo ripigli, che lo sferzi. Molto bello come personaggio, incline alle crisi profonde, alle auto-menzogne. E, ovviamente, Vì è il suo speculare al femminile, con tutti i casini derivati dal suo background familiare. Quindi concludo quest’inconcludente analisi (!) con i soliti complimenti di rito, uno dei miei abbracci da asfissia istantanea, un grazie di permettermi di sognare con le tue storie, di sezionarle alla mia maniera idiota nei commenti su EFP e di aprirmi orizzonti su MSN. CaVa, sappilo: tu da grande farai faville. E mi emoziono a che questi primi passi siano già così splendidi. Grazie di tutto. XD

12/11/08, ore 23:19

Ciao, ti avviso che hai una grossa responsabilità...perchè sono ormai mesi che non leggo altri aggiornamenti di fanfiction se non le tue! Sta storia è così vera, così passionale, così semplice ma allo stesso tempo complicata. E' un susseguirsi di eventi magicamente contatenati, proprio come la vita vera e tu ne sei l'artefice! Descrivi piccoli spezzoni di vita di ogni personaggio, apparentemente insignificanti, ma che poi nascondono dietro un grande significato. Adoro come scrivi e la passione che ci metti: si vede che ci metti passione e impegno, perchè altrimenti noi lettori non ci piacerebbe così tanto soffrire e gioire con i personaggi che tu piano piano crei e ci proproni in tutte le loro sfacciattature! Credo di avertelo già detto, ma nel dubbio te lo ripeto: SEI UNA VERA SCRITTRICE SECONDO ME E MI PIACEREBBE LEGGERE UN TUO ROMANZO SE MAI NE VOLESSI FARE UNO! Brava, continua così e se puoi non tardare molto ad aggiornare!!!^_^ Ciaoo

12/11/08, ore 22:57

Oh, per questa recensione figlia mia ti ho fatta sudare sette camicie, e veramente mi dispiace moltissimo. Ma vedi, sai che sono una donna super impegnata e non riesco a stare dietro a tutto! Scherzo, Mary. Tu vieni sempre prima di qualunque improrogabile impegno e per questo chiedo venia, in ginocchio come un verme verminoso. La prossima volta però imparerai anche tu a non farci aspettare così tanto. Dopo questo preambolo infinito passo alla recensione vera! Come al solito, (visto che sono monotona e ripetitiva) farò uso del mio metodo e comincerò dall'inizio. Tom, e le sue mille riflessioni. Avevi detto che questo capitolo era pieno di trip mentali da andarsi a tagliare le vene, e devo ammettere che i trip mentali ci sono, ma di sicuro, tesoro, non ti fanno venire voglia di svenarti. Tutt'altro! Vediamo con Tom passi diverse fasi. Fase 1: Rabbia, indignazione e stupido orgoglio. Tom è incazzato, nero. E cosa può rendere Tomi così intrattabile e corrucciato se non la mancanza di...considerazione? Molti di noi si chiedono quali siano le regole della geometria universale, dove sia il centro che ordina il cosmo. Tom no. Lui sa che cos'è questa forza indicibile e grandiosa. E' lui stesso. E' sempre stato lui, il centro di tutto. Dei pensieri, delle chiacchiere, dell'ammirazione, del buisiness, degli amici, del fratello...delle donne. E ora...puff! Vibeke preferisce qualcos'altro...qualcun'altro. E questo gli brucia. La reazione qual'è? La seconda fase: scatenare l'ira funesta sugli altri. Sai che si dice delle persone che sembrano forti e attaccano gli altri gratuitamente quando le cose gli girano male? Che lo fanno per nascondere la loro debolezza, il dolore che provano. Se ne vergognano. Lui se ne vergogna a tal punto, poi, che rifiuta di credere addirittura di soffrire. Ci vuole uno schiaffo in faccia da parte del suo migliore amico, per farlo rendere conto! E quella scena mia cara, merita un applauso tanto lungo da sentirsi bruciare i palmi delle mani! "Prova a innamorarti" Dice tutto. Svela tutto. Ecco che Tom, comincia ad attraversare il viale della consapevolezza di sè. Quella strada che tutti gli uomini maturi prima o poi si vedono sbucare davanti ai piedi. E poi c'è la mitica fase tre, la più ovvia e la più idiota. La scorciatoia che in questo caso non è nient'altro che...la vendetta. Mah, sì. Mi scopo una gnocca qualunque, e via. Chi ci pensa più a quella stronza? Giusto, non fa una piega. Peccato che le regole del gioco che si chiama "amore" sono peggio di quelle di Jumanji (Hai mai visto il film?): Non si scappa, finchè non vai a fondo e finisci il gioco. C'è sempre l'imprevisto che ti fa stare seduto al tavolo a tirare i dadi per l'ultima volta, sperando di uscirne vivo. Squilla il telefono, e a Tomi basta un miserissimo nanosecondo, per capire di aver appena raggiunto il traguardo. Fine dei giochi. Basta fuggire. Finalmente (mi auguro che non ci saranno altre infime scorciatoie, ma forse sono solo una povera illusa) ha capito quello che prova, e al diavolo tutte quelle stupide fighe senza cervello. Personaggio secondo: Vibeke. Che dire di questa esemplare figlia della psicologia? Per certi versi lei è sempre stata più consapevole e disillusa di Tom. Si conosce meglio, forse perchè sin da bambina ha saputo analizzarsi. Un modo per sopravvivere. Invece per Tom è sempre stato diverso. Ci sono persone che lavorano sulla sua persona al posto suo. E' ovvio che poi gli risulta più difficile riconoscersi. Ma Vibeke comunque deve convincere gli altri di non essere innamorata di Tom, e per "gli altri" intendo anche Georg, Gustav, Bill, ma sopratutto Niek. E' una situazione parecchio strana la loro, che risulta comlicata da comprendere persino a noi, ma forse è questo il bello della sua situazione. Ci sono tante cose in ballo. Prima di tutto lei stessa, che il cuore non solo ce l'ha dall'altro lato rispetto a Tom, ma ce l'ha pure spezzato, distrutto. Poi ci sono i sentimenti di Moniek da tenere in considerazione: una buona scusa per nascondersi e rimandare, rimandare, rimandare ancora. Ma se la persona che cerchi di proteggere alla fine ti fa saltare in aria tutti i tuoi scudi, e si tiene i suoi belli stretti al petto? Che fai? Fai quello che fa Vibeke. Resti spiazzata, ti senti scoperta, ti senti costretta a sputare la verità. La finisci di farti tutti quei trip tipo: gielo dico? Non gielo dico? Faccio la cosa giusta, oppure no? Sii sincera per una volta. Se lo dice pure lei, e alla fine, (ringraziando il signore) si apre uno spiraglio. Lo spunto di una riflessione. Le barriere crollano, e allora ti puoi aggrappare solo alle tue misere certezze. Stai con Tom solo fisicamente, o anche col il cuore? Come dice Moniek è prorpio un bel cavillo su cui riflettere. E pare proprio che Vi infondo l'abbia sempre conosciuta la risposta. E' questa: la mia parte preferita di tutto il capitolo, ovviamente. (sembrerò pura scontata, ma santo cielo, tesoro, qui mi hai fatto veramente venire la pelle d'oca). Poi c’era Tom. Tom, lo sbruffone vanesio e presuntuoso. Tom, il ragazzo premuroso che sapeva farla parlare di cose che quasi nemmeno a se stessa aveva raccontato. Tom, lo stronzo che non perdeva mai occasione di farle notare la minima distrazione. Tom, che le sfiorava una cicatrice nascosta come se avesse avuto il potere di farla sparire. Tom e la sua faccia doppia, le sue contraddizioni. Tom, che con lei si ubriacava e faceva l’amore, e cantava a squarciagola nella notte, e rideva, e piangeva, e poi rideva ancora. Tom, l’enigma vivente. Tom, che apparteneva a tutti e a nessuno. Tom, che si era preso una parte di lei che lei nemmeno sapeva di avere. Ah bè: questo vale più di mille dei miei discorsi: ti chiarisce tutto. Ti si apre una faglia nel cuore quando leggi questo, e allora non posso neanche permettermi di commentare. Queste frasi dicono tutto mi auguro di come la storia andrà a finire. Lo spero. Grazie mille di averci regalato questo capitolo, e scusami se ti ho fatto aspettare così. Ci tenevo a questa recensione. La recensione di uno dei miei capitoli preferiti. Trova l'errore e ti do i venti euro promessi! XDXD. Un bacione, Principessa, e ti prego di spicciarti ad aggiornare. Alla prossima ;-) Lory.

12/11/08, ore 17:49

uh mado!!!O_O inizio col dirti che non riuscirò neanche volendo a farti una recensione lunga come quella delle altre!!!O_O cooomunque... in realtà è da un pò che leggo questa ff, anche lullaby for emily e penso di averla anche recensita, sta di fatto che poi mi sono persa la password per entrare e loggarmi e ora mi sono degnata di andare a raccattarla tra le email!!XD pigrizia saltami addosso!! Che ti posso dire??? Io la tua ff la amo!! Non aspetto altro che un aggiornamento! Entro apposta sul sitooo! Per cui... non farmi aspettare troppo pert favore che ste due teste di ravanello mi stanno facendo venire un attacco di cuore! Ormai è lampante, palese quello che provano! Ma tutti che si stanno sempre a nasconderee!! O madonnaaaa!!! Sveglia ragazziii! Ah, spero che Lara sia definitivamente scomparsa da queste pagine, eh! Bene... aspetto un tuo aggiornamento con ansia!!!! bacionii! ancora complimenti!XD

12/11/08, ore 04:13

Mi hanno detto che il mio computer collabora, insomma. >__> Puoi immaginare quanto lo sto odiando per il fatto che io sia potuta arrivare a leggere questo aggiornamento solo dopo tutto questo tempo e soprattutto da un altro pc (per altro con tastiera americana che mi manda in palla :S) e dover commentare in assoluto ritardo. Ma ora sono qua, finalmente.
Questo capitolo e' bellissimo, geniale. Le seghe mentali a me personalmente erano mancate tantissimo, Tom e Vi cosi' innamorati e dolci che non sembrano loro! xD E poi lui.. BJ. Perche'? Perche' mi vuoi male? Sigh. Se muore non te lo perdonero' mai (ma comunque non smettero' di adorarti).
Beh, non aggiungo altro e vado ad insultare un altro po' il mio computer,
-PB

06/11/08, ore 23:55

Allora....è stata dura ma ce l'ho fatta! Garantisco che spararsi 15 capitoli in due giorni intervallati da 16 lunghe ore lavorative, è stata un'impresa decisamente titanica! Tuttavia....dovevo farlo, dovevo mettermi in pari con la lettura e lasciare la mia prima riflettuta, ponzata e riponzata recensione! Bhè....che dire? Prima di commentare la ff, devo avvisarti che se verrò licenziata, ti riterrò direttamente responsabile perchè non è ammissibile che mentre mi dedico all'elaborazione delle paghe del mese di oltre 50 ditte....io pensi a che diavolo potrà mai succedere tra Vi e Tom! Ora passiamo alla storia! Hai suscitato nel mio povero cuoricino un oceano di sensazioni, emozioni e turbamenti decisamente contrastanti...sarò sincera...questo tuo nuovo personaggio, questa ragazza così apparentemente senza limiti, senza remore..direi senza inibizioni, mi ha sconvolto! C'è da dire che sono una persona mooolto..tradizionale, forse per questo all'inizio della storia Vi non era esattamente il mio personaggio ideale! Quanto sentivo la mancanza di Nicole! Poi....mi hai sconvolto! Con quell'allusione breve concisa ma pungente alle potenziale preferenze sessuali di Bill...mi hai stesa! Ho chiuso la fiction decisa a non andare oltre! E infatti esattamente 4 minuti dopo..eccomi a riaprirla e a riprendere da dove avevo lasciato! E ora giunta al 15 capitolo...non so più che pensare! Vi è meravigliosa, anomala e meravigliosa, un personaggio davvero spettacolare, ambigua, ironica, tormentata e spaventata dalla vita e da quello che prova. Combatte con il mondo per posticipare il più possibile il momento in cui dovrà combattere contro sè stessa! o almeno questa è l'impressione che mi ha dato! E' una contraddizione vivente...esattamente come lo è il tuo Tom! Potrei andare avanti all'infinito a parlare di questi due...ma...come hai detto tu..il bello deve ancora arrivare, quindi mi fermo qui e aspetto...di continuare a sognare! Comunque devo aggiungere...IO AMO BILL! è assolutamente unico...quando se ne scende dalle scale sputando dentifricio con lo spazzolino in bocca...GIURO...mi candido per la sua adozione!!!!! PS.Congraturazioni ai ragazzi per la fantastica vittoria agli EMA!!!!!!!!!!

05/11/08, ore 18:51

Ho iniziato a scrivere questa recensione in treno, con il mio portatile collegato alla gentile presa che Trenitalia mi fornisce sui suoi mezzi più nuovi…. Ma che vada a quel paese comunque.
Inizio dicendo che questo capitolo incontra la mia piena approvazione. L’ho bevuto, non l’ho letto, l’ho mangiato. Quei due alle prese con le loro riflessioni –odio chiamarle seghe mentali e cercherò di rispettare questo mio dislike- mi hanno davvero stimolato.
Nessuno dei due ammette che sono innamorati, benché sia palese davanti ai loro stessi occhi. Lo sanno, sono consapevoli di essere innamorati, ma manca il passo fondamentale… Dirselo. Manca il dire: ok, mi sono innamorato di Vi/Kaulitz. Perché tutte le loro riflessioni vanno verso Roma, vanno verso quel punto comune, ma non riescono a dirselo. E’ quello il loro problema. Finché non saranno chiari con loro stessi, rimarranno in questa sorta di limbo del ok-lo-faccio-solo-perché-mi-va.
Ho apprezzato tanto Niek. Sono certa che stesse piangendo quando lasciva Vi, ma purtroppo ne era perfettamente consapevole e sono sicura che se ne farà una ragione. E per quanto riguarda BJ… Cacchio, questo proprio non me lo aspettavo! Complimenti per il colpo di scena… Povero ragazzo. E soprattutto povera Vi che sta soffrendo le pene dell’inferno degli inferni… Mi dispiace tanto per lei *sigh*
Ripeto, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. I loro processi mentali hanno seguito un filo logico impeccabile che… Boh, sembravano veri. Complimenti, davvero, stavolta te li meriti più che mai.
BRAVA!

04/11/08, ore 20:38

Ok, non avevo recensito ancora, perchè volevo arrivare al quindicesimo capitolo! Tutto questo perchè mi sono divorata questi capitoli dal primo all'ultimo in 2giorni! XD Scusa, io non sono una "vecchia fan" delle tue fanfic, visto che le ho scoperte solo in questi giorni e mi sono gettata su "Lullaby for Emily" come un cane si getterebbe su una bistecca! Dire che ne sono stata entusiasta sarebbe un eufemismo, visto che ho adorato Nicole, ma soprattutto Emily dalla prima descrizione. L'idea del ragno Wilhem e dello zainetto di Nightmare before Christams è stata fantastica e mi ha fatto sorridere, visto sembrava di guardare indietro nel tempo quando quelle cose le facevo anch'io. Ma scusa, qui non dovrei parlare di un'altra ff! XD parlaimo di questa. Quando nella piccola "trama" che c'è all'inizio ho letto FINALMENTE che c'entrava Tom ho fatto i salti di gioia! ma insomma, ogni volta tutti felici e contenti e lui rimane con un palmo di naso! anche lui potrà per una volta-dico una- avere qualche speranza di essere felice con una persona! Intendo felice in maniera realistica ovviamente, perchè di ff dove Tom s'innamora pazzamente della prima fan che riesce a intrufolarsi dietro le quinte (ovviamente non una fan qualunque, ma una strafiga, simpatica e intelligente, quasi sempre un surrogato della scrittrice, senza offesa x nessuno) ce n'è a bizzeffe. D'altra parte avere da subito una "foto" di Vibeke ha aiutato tantissimo, per come la vedo io! Generalmente sono una che lavora molto di fantasia e non ho bisogno di riferimenti visivi, mi faccio un'immagine virtuale dai dettagli che riesco a cogliere man mano, ma proprio x il fatto che la mia fantasia non ha limiti a volte preferisco vedere la protagonista o i personaggi principali proprio come se li è immaginati l'autore; se lo vengo a scoprire dopo, rimango inevitabilmente delusa perchè ovviamente ognuno di noi immagina qualcosa di diverso. Quindi GRAZIE, innanzitutto per la prima foto di Vibeke! ;) poi, beh devo ammettere che scrivi davvero bene. Adesso non voglio fare la grande professionista, ma il tuo stile è davvero limpido, liscio e scorrevole, una gioia per gli occhi. Sul serio. Poi per il resto ti basti sapere che la storia mi ha preso talmente tanto che non vedevo l'ora di finire di pranzare per poter accendere il computer e leggere i capitoli che mi mancavano! Poi questa storia fa proprio per me, dato che adoro Tom, pregi e difetti, in maniera totale. Devo dire che il "mio" Tom è un pò diverso dal "tuo" Tom XD, io lo faccio un pò meno nevrotico, però è stato particolrmente piacevole leggere di lui. E Vibeke è la tipica persona che vorrei avere come amica! Anche se sembra piuttosto incline a non dare confidenza agli altri, se esistesse penso che la pagherei pur di ascoltare i miei problemi perchè è il classico tipo di persona razionale, schiva e con la testa sulle spalle che mi metterebbe in pace con il mondo dicendomi "Ma la vuoi piantare di farti tutte queste seghe mentali, cazzo??!" ahahahahah. penso che le farei una statua! Comunque, per finire, tanti tanti complimenti perchè questa storia è davvero...uhmmmmm...davvero davvero!! *scommetto che quest'opinione ti sarà particolarmente utile* Non vedo l'ora di leggere di tutti loro, anche perchè Tom nell'ultimo periodo s sta facendo davvero davvero adorabile. Probabilmente lo sposerei se ne avessi la possibilità! XD ancora complimenti. StellaM

02/11/08, ore 17:37

Questa recensione è sofferta,lo sai già quindi non aspettarti niente di che...
Lo sai che io amo quello che scrivi, lo sai che sto solo aspettando che tu ti DECIDA a finire per mandare la storia alle stampe, che voglio sapere come Tom...Vabbè questo è spoiler...
Sai che Amo il tuo Tom. Te l'ho detto, sembra che tu li conosca sul serio, che tu nel tourbus con loro ci viva.
Amo leggere quello che scrivi perchè vedo esattamente quello che tu intendi e mi piace, mi piace terribilmente.
Sai quando ho letto quello che Georg ha detto a Tom sull'innamorarsi ci sono rimasta male, perchè è esattatamente quello che dico tutti i sacri santi giorni al mio T.(che non è Tom) e lui sembra non capire...Almeno mi auguro che Tom capisca visto che a me va sempre male X°D.
E Vibeke? Vibeke che si sente dire di chiamare qualcuno che la potrebbe calmare e lei che non se ne accorge neanche chiama proprio Tom. E non riesce a calmarsi, ma ha la lucidità (o l'incoscienza) di chiamare Tom, che magari non la può calmare ma lei vuole lui e del resto non gliene frega più di tanto.
Mi soffermerei sul momento in cui si sente il rumore di vetri infranti, o il momento in cui Tom pensa che non è innamorato, o il momento in cui Georg FINALMENTE si incazza, o il momento in cui qualcuno a caso inizia a capire che al mondo più che un paio di mutandine esistono anche un paio di gambe, un paio di tette e un cervello funzionante. E sapere che quei due sono così simili, tutti e due estremamente attaccati ai gemelli, ci fa capire com è possibile che di tutte le ragazze che al mondo ci sono Tom scelga Vibeke e lei si lasci scegliere.
Complimenti Princess. Più di questo non posso dirti.

02/11/08, ore 15:03

Ciao.. Che dire di questo capitolo?Che è stupendo come sempre! Adoro Tom,alle prese con Vi.. è qualcosa di strano,di diverso. Mi piace Georg con la sua morosa.. E poi il tuo modo di scrivere fà da cornice a questa storia. E' come se fosse nella mia testa..Così perfetta..Bah complimenti ancora..Spero che Vì faccia la scelta giusta..

02/11/08, ore 14:56

Ho iniziato a leggere 'Lullaby for Emily' per caso, trovandola nei preferiti di non so quale autore.
Ammetto di essere partita con un pregiudizio piuttosto pesantuccio: solitamente non leggo fanfic sui personaggi famosi, men che meno avrei immaginato di poterne leggere una sui Tokio Hotel, band di cui so poco - e quel che so è puro spettegules televisivo, o di internet, e qualche canzone ascoltata su MTV - e che non rientra nel mio genere. Forse ache qui è un pregiudizio; alcune canzoni le ho orecchiate, non mi sono dispiaciute, ma tutto il successo di sui già godono mi fa un po' arricciare il naso (anche se poi ascolto canzoni commerciali... eh, che posso dire? Sono come il tuo Tom: un enigma! XD).
Ma sono contenta di aver letto, così per passare il tempo, Lullaby. L'ho finita ieri, e ho finito proprio ora The Truth.
Hai uno stile molto coinvolgente, e soprattutto molto pulito. Mi piace. Soprattutto perchè i tuoi personaggi non sono stereotipati - o, almeno, non in modo fastidioso. Mi sono innamorata di Lullaby leggendo della piccola Emily, e ho continua a leggere perchè mi ero innamorata un po' di questa bambina: un po' surreale, per i suoi quattro anni, ma decisamente irresistibile. Trovo, inoltre, che Nicole sia fastidiosa, ma questo la rende così umana, sempre sulla difensiva tanto che vorresti urlarle addosso: 'Ma non vedi la tua fortuna ad avere un ragazzo come Georg?'. Hai reso proprio la relazione tra i due travagliata, sin dall'inizio, con un lento cambiamento e, anche dopo il fidanzamento, hai fatto notare quanto una relazione del genere sia difficile, soprattutto se si hanno due punti di vista diversi. C'è uan spece di equilibrio molto fragile, tra George e Nicole, ora: lei, con la testa sulle spalle, li riporta alla realtà mentre lui, innamorato perso in maniera obliterante (?), alleggerisce la tensione.
Mi sono affezionata ad ognuno dei quattro ragazzi come li hai descritti. Non so come siano in realtà, ma mi piace che tu li abbia descritti con tutti i loro difetti e le loro qualità - ma soprattutto i difetti XD - mi piace il loro modo di interagire, i discorsi seri quanto le battute. Rendi il tuto davvero naturale! Queste due storie sono piacevoli da leggere come non me ne capitavano da tempo.
Per non parlare dell'adorabile Principessa - aw, adoro quando tiene il broncio XD - e del malizioso Tom. Mi piacciono, e non lo credevo possibile. Ovviamente, nella fanfic. Ma è un passo molto grande per me. ù_ù
Ora sono piuttosto curiosa su come farai evolvere la storia tra Tom e Vi. Mi piacciono. Hanno uno strano rapporto anomalo, non il solito banale sesso che nasconde qualcosa, ma c'è un background (per fortuna!) che rende i loro incontri 'occasionali' tutt'altro che occasionali. Insomma, quel qualcosa al di là del sesso è gistificato e non campato per aria. E lo adoro; adoro la tensione sessuale tra di loro, l'orgoglio e le battutine. Per non parlare delel afifnità anche genetiche (entrambi con i gemelli XD).
Insomma, complimenti vivissimi. ^^

31/10/08, ore 23:41

*.*No, non ho critiche sul capitolo, anche perchè l'ho trovato molto bello e se mi dici che il meglio sta per arrivare non so proprio che aspettarmi!! Sarà per la tua bravura nello scrivere, sarà per la storia molto bella, resta comunque il fatto che anche con i gesti più insignificanti riesci a colpirmi^^ Ancora complimenti...bravissima!! Continua presto mi raccomando*.* Kussoli Tschuss <3 _v3rOnIc4_

31/10/08, ore 23:05

bellissimaaa questa storia....è stupenda!!! mi ha fatto emozionare veramente!! mi raccomando aggiorna presto sono curiosissima di sapere come andrà a finire..^^

30/10/08, ore 19:22

Allora , tempo fa , io ero una delle prime Fan dei TH . Li ascoltavo dal 2005 .. da quando erano dei piccoletti che cantavano sotto una finta pioggia . E quei piccoletti accompagnarono quotidianamente ogni signolo istante di ben due anni della mia vita. Le loro canzoni sono ancora nel mio iPod . Ma qualcosa è cambiato . E sai cosa è successo adesso , dopo aver letto questa stupenda - a dir poco - FanFic ? Oltre ad avere la pelle d'oca , mi sembra di essere ritornata a 2 anni fa . Sembra assurdo .. ma leggendo tutto mi è sembrato di nuovo vicino . Come se fossi ritornata ai miei 15 anni , quando mi schiaffeggiavo perchè non riuscivo ad avere una buona pronuncia tedesca . Sembra sciocco .. ma in un modo o nell'altro .. non posso fare nient'altro che ringraziarti per le emozioni che ho provato leggendo queste tue parole . E sperare che tu continui al più presto . Complimenti . xxoo ; Juliet

30/10/08, ore 19:12

ciao^^ sinceramente, non mi ricordo di aver commentato uno dei precedenti capitoli... ma sappi che ti seguo da ''lullaby for emily'' e che leggo ogni tua storia! adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue storie! Questa volta ho deciso di comentare perchè la storia si fa più interessante, e volevo farti i complimenti^^ comunque, tornando al capitolo: mi piace una sacco il fatto che tom stia rimuginando sul rifiuto di vibeke a venire a vederli. è il segno che magari qualcosa nella sua testolina si sta muovendo, che sta pensando. La scenata di georg nello studio poi è grandiosa! ''prova ad innamorarti'' mi piace un casino questa frase^^ e mi piace anche la reazione di tom, anche se poi a finire con un secco '' e al diavolo quella stronza'' ... diamine!! ma è mai possibile che sia così impedito da non capire neanche quello che prova?! uff... non so come spiegarmi: da una parte mi piace tutta la situazione, i diverbi tra tom e vi, i loro strani ragionamenti ecc ecc; dall altra avrei voglia di andare li da loro a schiaffeggiarli per la loro stupidità! ma proseguiamo... moniek è un personaggio molto interessante, mi sembra molto simile a gustav in fondo, tutti e due capiscono tutto di vi.. anche se in questo capitolo lei e georg hanno la stessa funzione... quella di far smuovere i due piccioncini. Ora però sono ancora preoccupata per BJ!! infatti lui è uno dei miei personaggi preferiti.. anche perchè lui e bill mi fanno sempre ridere!! A proposito di bill, mi piace tantissimo come lo descrivi nelle tue storie!! bene, ora la smetto! anche perchè non sono solita a fare recensioni molto lunghe quindi suppongo che questa non sia un granchè^^ continua presto, baci* Ps: sono contentissima che nicole abbia finalmente accettato di vivere con georg!!