The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

07/01/09, ore 16:25

Ne meriterebbe anche più di una di recensione,ne meriterebbe più del doppio di tutte quelle ricevute fino ad ora. Ho pianto e riso in questo capitolo come in nessun altro fino ad ora,non riesco a spiegarmi come sei capace di farmi emozionare così ♥ Sei fenomenale,non smetterò mai di ripetertelo (: Continua così,stai andando meravigliosamente ♥ E GRAZIE infinite per aver postato :D

07/01/09, ore 15:12

Allora, il primo pensiero quando ho visto il capitolo è stato "Mazza che lungo", poi però l'ho letto, e hop...in alcune scene mi si toglieva il respiro . Assuro, per quanto sono..Tom e Vi.Siccome sono completamente inebetita di fronte a questo splendido capitolo in cui ancora una volta hai dato prova ( come se già non lo sapessimo...) di tutta la tua bravura, non solo a sviluppare la storia ma cosa ben più importante a sentire i tuoi personaggi. Sono così reali che mi pare di essere lì con loro. Sono così belli che ti entrano dentro e si ricavano, non con difficoltà, un posto di primo ordine all'interno del cuore. Non mi soffermo troppo ad analizzare il capitolo, perchè qualsiasi cosa io possa dire risulterebbe alquanto riduttiva. Ti dico solo che ti adoro e ti lascio una frase che davvero penso riassuma tutto..
"Quello era lo zero, il punto di partenza, l’inizio effettivo di tutto, qualunque cosa quel tutto includesse"
Un bacione, ci sentiamo su msn.. Marty

07/01/09, ore 14:44

Pri ma perchè dici scemenze? Questo capitolo VALE duecento recensioni!
Complimenti Principessa. Hai dato il meglio di te, come al solito. questo capitolo è un concentrato di Tom e Vi che per una drogata come me equivale ad un overdose.
Ma sai che poi non me ne frega più di tanto?
Posso pure morire così, tanto morirei contenta.
Non è finita, lo sappiamo tutti. Ma anche così, questa storia è più che perfetta.
Da che si comincia?
Da Tom che guarda una ragazza nel suo letto, senza scappare via senza un saluto?
Da tom che inizia finalmente a capire qualcosa di irrilevante ocme l'essersi innamorato?
O dalla principessa, che fa tanto la scema ma in realtà è quello più furbo di tutti?
O da Gustav e Georg, che osno tanto carini e pucciosi, anzi... Fighi a più non posso e con la passione per i biscotti?
Questo capitolo Pri, fino ad ora è il più bello. Ma sai che ormai lo dico ad ogni nuovo capitolo quindi tanto vale^^
Ma poi dai! Che carino Tom, che alza lo sguardo come a dire "Ho sentito bene? Son sveglio? Ha veramente ammesso di essere dipendente da me?" Quanto è puccioso lui dai!
Ti dovrei odiare perchè se prima ero innamorata di lui adesso ho voglia di cercarlo, sposarlo e averci tanti bambini!
Io...
Aggiorna in fretta Pri, ricordati la dedica speciale per moi, e mi raccomando... unite contro il fronte E... su msn ti spiegherò meglio X°D

06/01/09, ore 19:39

non ricordo se ho già recensito questo indescrivibile capitolo, ma volevo solo dirti quanto tu mi abbia fatta innamorare di questo tuo tom. ultimamente avevo una propensione per bill, non so perchè, ma in questi capitoli mi hai fatto tornare sulla "retta via"... leggere le tue storie è come sognare! ho 20 anni ormai e quindi non mi lascio coinvolgere facilmente da dei lavori di fantasia, ma tu sei talmente brava e sembra tutto così vero che non si può fare a meno di vivere tutto come un film o forse anche qualcosa di più. vibeke mi è piaciuta proprio tanto in questo capitolo perchè finalmente la vediamo nei panni di quella che non voleva essere: la ragazza insicura. è stata tenerissima con bill, era una scena quasi commovente... ma non c'è paragone con quella di georg! grazie anche per quella! e grazie anche per tutto il resto. la tua sempre fedelissima lettrice chiara.

03/01/09, ore 22:43

Innanzitutto grazie Principessa per due motivi.
Per aver aggiornato, e per aver aspettato questa recensione senza lamentarti.

Ah, e poi per tutti gli Spoiler^^

Voglio dirti principalmente due cose. Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, ma ho amato soprattutto il finale.

Questo perchè, per quanto io possa amare Georg, Gustav e Bill, sono Tom e Vibeke che adoro.

Non saprei neanche spiegarti con esattezza, ma orami per me, Tom e Vi sono... come dire... bhè, per me stanno insieme. Volenti o nolenti, loro si amano per me ed è naturale vedere Tom contento del fatto che il fratello abbia insistito per far dormire da loro Vi e lei alla fine abbia capitolato.

E' ovvio che Tom la aiuti a sistemare.

E' Ovvio che Vi poi vada da lui.
Andiamo! Ti pare che puoi dormire in casa loro senza intrufolarti nel letto di Tom? (Frase decisamente equivoca, ma mi piace un casino X°D)

Ahhhhhhhhhhhhhhhh.... (leggasi come sospirone) Come sono pucciosi quei due X°D. Allora! Quando ti decidi ad aggiornare accidenti a te, Ormai hai aggiornato l'anno scorso X°D

03/01/09, ore 15:56

P.S. Dimenticavo.. adesso vado a leggere Lullaby for Emily visto che sei una scrittrice bravissima!

03/01/09, ore 15:33

Devo sinceramente congratularmi!Scusa se non ho fatto recensioni nei capitoli precedenti ma ero troppo impegnata a leggere questa fanfic.. è molto coinvolgente e visto che a me piace Tom sono leggermente gelosa xd :)comunque continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! complimenti ancora! bye bye.. bacioni Natyy..

02/01/09, ore 15:48

Eccomi qui!!! Un po' in ritardo, ma ce l'ho fatta. Il mio caro computerino si rifiuta di andare in Internet per farmi arrabbiare (me la preno sempre con gli oggetti). Bellissimo il capitolo, comunque secondo me più è lungo, meglio è. Tanto non è noioso e posso sapere sempre più informazioni su quello che succede. L'avevo detto io che doveva dirlo, e alla fine è diventata una cosa pubblica. E brava la nostra Vibeke. Anche a me mi ha fatto emozionare la fine (come ogni volta che mi appassiono a una storia). Continua così, mentre io me la prendo col mio computer che funziona una volta ogni secolo. Al prossimo capitolo!!!

01/01/09, ore 19:51

è la mia prima recinsione su questa meravigliosa ff. finalmente sn riuscita ad arrivare fin quì e mi piace un mondo e siccuramente nn sono l'unica a pensarla così xDD ma hai creato una cosa unica complimenti aggiorna presto, nn vedo l'ora di sapere cm continua. stami bene!!!!kiss

31/12/08, ore 12:55

Ciao, è la prima volta che lascio un commento a una tua fanfic, mi limitavo solo a leggerle (perché erano già terminate) ma alla fine ho deciso di scriverti qualcosa qui xD un po' di tempo fa ho letto lullaby e l'ho adorata! poi l'altro giorno stavo girando per il tuo profilo e ho visto questa. partendo dal presupposto che io ADORO il carattere di Vi (e anche il suo nome xD)e quello di Tom, ti faccio i miei complimenti. questi 18 capitoli li ho praticamente mangiati, ora però voglio sapere cosa succederà tra quei due. Amo come descrivi Tom perché anche se è pieno di se, ama le one stand night eccetera eccetera, ha dei sentimenti...e soprattutto può amare, anche se perfino lui è restio dal crederlo. Non ti sei sbilanciata troppo a farlo sembrare romantico e "innamorata" e hai fatto bene, sarebbe stato troppo... fantascientifico xD Attendo svolgimenti. (sii, lo so. non sono in grado di scrivere recensioni decenti, sorvola ti prego xD)

30/12/08, ore 05:51

ciaoooooooooooo! Allora, per cominciare devo dire una cosa: a me iTH non sono maipiaciuti veramente. Non so, saranno i capelli della principessa o l'ego che emana Kaulitz 2, ma, a parte la musica, il gruppo di per se non mi e' mai piaciuto. E allora ti chiederai: perche diavolo stai leggendo una fic suiTH? MA e' presto detto. Stavo cercando qualche nuova long-fic da laggere, e una mia care amica mi ha consigliato questa. Devo ammettere che sono rimasta emozionata dalla storia. I personaggi, le relazioni e le emozioni sono descritte in modo cosi' eccellente che si capisce che ti viene dal cuore. Ti voglio dire grazie; grazie per aver cominciato questa fic, che mi attanaglia la mente e il cuore mentre penso a cosa succedera' tra Tom e Vibeke nel prox capitolo. Devo aggiungere che sei riuscita a farmi imbarcare la nave dei TH. Adesso sono a bordo anchio. Be, continua a crivere, perche bramo dalla voglia di sapere cosa succedera'. PS: scusa l'italiano un po arrugginito ma vivo a Philadelphia, in USA, ed e' un po che non uso la lingua..

29/12/08, ore 17:58

Ehi ciao!! Bè in quanto a fede, nè ho da vendere, ma non credo nei miracoli, perchè solo un miracolo potrebbe far sì che tale cambiamento avvenisse. Per vedere un prodigio del genere dovremmo aspettare che Kaulitz sfiori la mezza età!! Tuttavia la fantasia non ha limiti e tu ne hai parecchia, quindi continua così! Ho trovato questo capitolo più ricco, rispetto il precedente, anche scorrevole e abbastanza decisivo sotto certi aspetti,ma non riesco proprio a immaginare la fine. Del resto Tom non è com'è stato Georg in Lullaby!!Quindi immagino di potermi aspettare di tutto... Una curiosità...hai mai pensato di pubblicare qualcosa? Fossi in te ci farei un pesierino...da parte mia in ogni caso avrai sempre grandi elogi!!! COMPLIMENTI...brava davvero!A presto...baci!!

29/12/08, ore 10:33

Puoi uccidermi, se vuoi, non te ne farei una colpa, e non so se esista un limite massimo di recensioni per capitolo che un utente possa fare, ma è un'urgenza a cui non so sottrarmi (mamma, che paroloni, stamattina!).
Insomma, per farla breve, stavo rileggendo il capitolo (sì, un'altra volta) e mi è saltato all'occhio il "pigiama" di Vi, ossia quella maglietta dei Joy Division che cita la frase "Love Will Tear Us Apart". Se tu fossi una qualunque, non ci badarei, ma dato che tu sei tu e le tue ff sono zeppe di queste bricioline che sembrano niente e poi dicono tutto, non potevo non soffermarmi su questa frase, forse sibillina. Ok, io ho il vantaggio di sapere già tante cose rispetto a quasi tutti i tuoi lettori, ma credo proprio che il pigiama di Vi sia così per un motivo ben preciso, sbaglio? Magari sì, magari adesso scopriamo che sei umana (naaah! XD) e che in realtà è un dettaglio casuale, ma anche se lo fosse, pur inconsapevolmente, le briciole le semini comunque. ;)
Chiudo, ora. e spero vivamente che non mi vengano altri lampi di genio prima del nuovo capitolo, o non so cosa mi succederà. XD Aggiorna presto, che per l'Ali sono già passati 15 anni dal quando hai postato questo capitolo! XD

28/12/08, ore 23:24

questa ff è veramente magnifica! l'adoro!

27/12/08, ore 21:07

"Non odiatemi perché sono bellissimo!” guaì lui. “Non lo faccio apposta!” Ahahahahahah Bill, ti adoro, questo è quanto. E grazie anche a te, Princess, che ogni tanto mi ricordi quanto possa essere spassosa una persona bellissima e soprattutto consapevole di esserlo ;P Mi dispiace tanto di non aver recensito gli ultimi due capitoli, ma ogni volta che cercavo di farlo non riuscivo a riordinare tutti i complimenti che volevo farti e le osservazioni! alla fine rinunciavo, promettendo di tornare e due capitoli son passati :( ora però vorrei dirti che questo capitolo mi è piaciuto tanto e soprattutto mi ha fatto ridere come una matta: ma c'è qualcuno disposto a lasciare in pace Vibeke stasera?? Tutti pronti a fare il sermone d'incoraggiamento eh XD Bill poi, che s'impegna a sembrare serio nella paternale è fantastico. Mi chiedo poi come abbia fatto Vibeke a rimanere lucida e parlare dei fatti suoi con Georg mezzo nudo nelle vicinanze! Una mIssion Impossible! Ma quello che adoro di più, come sempre è Tom! L'hai capito il furbetto, fa il finto tonto, fingendo di dormire! è una mia impressione o era piuttosto contento che Vibeke fosse venuta a trovarlo? :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo era davvero davvero carino e scritto bene. Un bacio, Stella