The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

25/11/08, ore 00:17

ecco... se mi fai delle descrizioni così di Benji Ebel (sì sì è proprio Bel!) e Georg, io potrei avere serie difficoltà a dormire tranquilla questa notte! perchè è veramente difficile scegliere, senti facciamo così, prima opto per l'opzione Vibeke (notte di sesso e via) poi scelgo... eheh no dai siamo seri! sei stta semplicemente geniale in questo capitolo, sopratutto la scena delle presentazioni, mi dava l'idea che oltre alle radiogafie alla Sandberg esistano anche quelle alla Wolner. e credo che entrambe siano molto approfondite! Tom: To è semplicemente lui, è perfetto in ogni dettaglio, sembra di ritrovartelo davanti con tutto il suo carisma e la sua dose di auto-adorazione. e poi la Diva è Bill, no... diciamo che i geni sono quelli, per cui non puoi aspettarti molto da Tom. ah mi è venuto un dubbio. quando dice posso chiamarti Vi. , non è che nel frattempo si sta rigirando nelle tasche scontrino e slip? no che ho l'impressione che il cricetino nel cervello del rasta giri molto velocemente quando associato alla parola sesso. e credo ch nel norvegese spiccio di Tom Kaulitz sesso si dica Vibeke. sìsì... cmq... chi vivrà vedrà! ps... vado va, inseguo stuck de gnocc Ebel pps... sai se cercano una seconda governante quei quattro? mi offro volontaria!ihihih bacioni genio della fanfic! Camilla

24/11/08, ore 23:54

bene! finalmente il sito è ripartito e posso lasciare recensione! innanzitutto inizio a baciare la terra dove cammini già solo per il titolo della storia: sommi Within Temptation, fonte inesauribile di meravigliosa musica. ok, fine degli sproloqui musicali. adoro Vibeke, la posso considerare il mio alter ego, una cocciuta goth menefreghista; adoro soprattutto quando utilizza l'Escalade come appoggio, considerando quanto se la tira il padrone della suddetta macchinetta. adoro come scrivi e tutta la storia in generale. inizia bene... credo continuerà meglio! grazie ancora per le bellissime emozioni che riesci a trasmettere! bacione... Camilla

24/11/08, ore 19:26

Ciao...sono nuova nel sito,ma ho letto tramite un'amica anche Lullaby for Emily e mi considero una tua fan a tutti gli effetti!!!! Trovo che il tuo modo di scrivere sia eccellente,soprattutto nelle descrizioni di ambienti,personaggi(essendo una fan dei Tokio Hotel,detto sinceramente,li descrivi egregiamente...mi capita di pensare che tu li conosca davvero...),stati d'animo ecc... Sai rendere chiare le situazioni vissute dai vari personaggi anche se mi è capitato di non capire bene come,da una situazione tranquilla si passi a un caos allucinante(giusto per fare un esempio,come Tom e Vibeke siano arrivati a pomiciare davanti al portone di casa...non l'ho proprio capito perdonami...)ma per il resto trovo che tu abbia molto talento e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...!! Detto questo...ti mando sinceri saluti con un caldo augurio che la tua vena artistca non si fermi mai...sei davvero brava!!!!

24/11/08, ore 16:52

hai già 26 recensioni..la mia sarà orribile come al solito. E' che...non so come dirtelo. Sapere che si sta innamorando fa male al cuore. Al MIO cuore. Soprattutto adesso.
Ma sai che ti dico? Vibeke si merita il suo amore. E lui si merita di soffrire un pò.
Diciamocelo è stato un grande. si è inca***to da morire quando non volevano dirgli dov'era Bj, si è inca***to da morire quando hanno detto a Vi che doveva aspettare.
Ma che scherziamo? Me lo vedo benissimo che sbraita contro l'infermiere. E lui lo fa per lei, porca paletta. Vibeke ovrebbe solo ringraziare^^
Vabbè che se non l'avesse fatto lui, tempo a tre secondi avrebbe mandato a quel paese tutto e tutti e sarebbe entrata lo stesso... Però. Eh...Però l'ha fatto lui per lei.
Complimenti Princess. E' stato fantastico dalla prima all'ultima parola, soprattutto per by your side, soprattutto perchè tutti hannoc apito che l'unica persona che poteva far crollare Tom era Vibeke, soprattutto per tutto il dolore che esce nel parlare di vibeke o di Bj. soprattutto...Perchè è the Truth Pri, ed è OVVIO che è fantastico.

23/11/08, ore 00:34

My God,che preoccupazione che mi è venuta leggendo di BJ...Stavo a dita incrociate...Che suspence!!!Non ti preoccupare che il Tom premuroso è venuto benissimo!!!Sto ancora con l'ansia per BJ addosso...Meno male che è andato bene.Perdonami se mi sono fatta viva solo a questo capitolo,ma ho letto lullaby for Emily e questa in due giorni e quindi commento solo ora.Mi sono appassionata a entrambe le storie,complimenti!!!Spero che aggiornerai presto e aspetterò qui,davanti a qusto piccolo PC portatile senza niente da fare(come nella maggior parte delle mie giornate).Al prossimo capitolo allora!!!Bye bye!!!

19/11/08, ore 17:22

Eccomi qua, fedelmente in ritardo!
Questo capitolo mi ha fatto stare male, molto male. E' partito con Gustav che era un tutt'uno con la tipa, e poi è spuntato Tom che, come doveva giustamente essere, ha preso la parte da protagonista...
Sono stata talmente tanto in ansia che a volte mi capitava di saltare le righe, solo per leggere se BJ alla fine si rimetteva! Ok, sta bene, benino, maluccio... Ma è sostanzialmente fuori pericolo, e la cosa mi mette l'anima in pace! Povera Vi, non ho la più pallida idea di cosa abbia dovuto affrontare, ma so che sono stata in pena per lei. Mi hai fatto proprio montare l'ansia, tanto che sono deficitata nell'espressione per questa recensione! Boh, spero di rimettermi per il prossimo capitolo perchè per ora mi hai lasciato piuttosto agitata.
La scena di Tom che le racconta quelle emerite stronzate è di una tenerezza... *sigh*
Liebe, attendo con ansia il risvolto!

18/11/08, ore 21:33

Da sempre tue accanite lettrici silenziose, ci siamo decise a lasciarti un commentino. Prima di tutto, ti anticipiamo che abbiamo seguito dal primo all'ultimo capitolo "Lullaby for Emily", rimanendo piacevolmente deliziate da quel tuo capolavoro che, su EFP, ha ottenuto il giusto riguardo da parte di molte lettrici; Pertanto ti facciamo un applauso con tanto di standing ovation! Inutile ammettere che anche "The Truth Beneath The Rose" è entrata a far parte della nostra playlist^^. beh, dopo aver divorato ferocemente tutti e sedici i capitoli, leggendo quest'ultimo in particolare, abbiamo pensato che una recensioncina potevamo anche lasciartela. Presumiamo che di complimenti tu ne abbia ricevuti a sazietà, quindi aggiungiamo anche il nostro seguito da un promessa solenne u_u: lasceremo recensioni in tutti i capitoli a seguire. Oltre ai vari complimenti, vorremmo soffermarci particlarmente su un dettaglio assolutamente "essenziale" a nostro avviso: la perfetta e fedele riproduzione del temperamento dei personaggi,esattamente come noi li immaginiamo e come crediamo siano in realtà, nessuno escluso: Tom, Bill, Gustav e Georg. Bravissima davvero. molto spesso è insito plasmare il carattere dei personaggi a seconda della trama e noi, di "Tom" ne abbiamo visti in giro per le fanfiction XD Alcuni troppo dolci, altri troppo idioti (XD) o magari semplicemente diversi da com'è la realtà. Questa versione, sia in Lullaby che in The Truth Beneath The Rose, ci è piaciuta molto. Detto questo ci dissolviamo e non ci resta che attendere ansiose un tuo aggiornamento perchè siamo curiosissime^^. Un bacio e a presto! Dalle tue lettrici (che non saranno più silenziose).

18/11/08, ore 19:21

E' la prima volta che commento, perdona la mia misera recensione ma non sono affatto brava a scriverne. Mi sono iscritta da poco, dopo che ho iniziato a leggere Lullaby su un altro sito e Vibeke (non la protagonista, ma la Lady XD) mi ha preannunciato che il seguito era ancora meglio. Come darle torto!! Comunque veniamo al capitolo, non potevo proprio esimermi nel commentare questo capolavoro. Non ho trovato affatto un Tom forzato, anzi il cambiamento che sta avendo è graduale, ma soprattutto inconscio...cosa c'è di meglio! Anche se prima o poi dovrà svegliarsi! Adoro questa storia, sarà perché io ho trovato anche nella mia vita il mio Tom, ovvero una persona molto lontana dall'essere un principe azzuro, ma con cui scornarsi ogni giorno e di cui però alla fine non riesci a fare a meno, che ci sarà sempre per le cose importanti; esattamente come per Vibeke. Tom è lì, ma non come un cavaliere con l'armatura che è venuto a salvarla tutto sicuro di sè, è li tutto timoroso e pieno di paure. Vuole aiutarla, farebbe di tutto, ma non sa come fare e cosa dire. Ma poi in fondo basta la voce, la sua voce: Vibeke adorava la voce di Tom, anche se, ovviamente, non gli avrebbe mai dato la soddisfazione di confessarglielo. Gli aveva chiesto lei di parlare – parlare e basta, di qualsiasi cosa – perché il suo timbro profondo aveva un incredibile potere rilassante, lenitivo, ed anche se la paura più feroce non accennava a diminuire, la sua tensione si era sensibilmente affievolita, disciolta e portata via da mille carezze silenziose, da un profumo indiscernibile ma unico e familiare che ormai per lei aveva già da tempo cominciato a sapere di benessere. Questa è davvero la parte in cui mi sono maggiormente ritrovata e che ho adorato. E' così vera. Non importa cosa dire, le parole a volte non hanno significato, basta il suono di una voce a cui sei legato per ricevere il più caloroso degli abbracci. Lo so sembro matta, ma sono una fan delle coccole anche via telefono (XD) Davvero brava! Quì ancora non ti ho espresso i miei complimenti sul tuo modo di scrivere fantastico, dovresti farne una professione. Riesci a descrivere tutto con dovizia di particolari che ti fanno vivere le scene, sembra di essere lì; però non sono mai troppi da rendere la lettura noiosa o poco scorrevole...davvero complimenti. A presto! Spero che non ci farai attendere troppo!;)

18/11/08, ore 15:39

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE *_* Il capitolo più bello,qui lo dico e lo confermo u.u Awwwwh non aspetto altro che il prossimo <3

18/11/08, ore 15:21

wow..certo ke mi ha emozionato!!!! è bellissimo....ti devo fare veramente i complimenti xk sei una scrittrice bravissima....in questo capitolo sei riuscita a tirare fuori un Tom ke nella realtà io penso ke esiste veramente...tutti pensano ke sia solo il Sex Got ke se ne frega di tutti e nn ha sentimenti io, invece, penso ke nn è così e a volte la sua dolcezza viene fuori tipo come in un'intervista ke gli hanno kiesto cos'era la cosa più bella ke gli avevano regalato e lui ha risposto ke il regalo più bello lo aveva avuto 10 minuti dp la sua nascita...beh se è davvero così superficiale come dicono come ha fatto a dire questo?!! quindi io penso ke in questo capitolo nn hai esagerato x nnt a fare diventare Tom così "dolce e premuroso" xk secondo me questo Tom da qualche parte esiste davvero!! ^^ ciauuu...

18/11/08, ore 14:14

Ecco, lo sapevo che qualcosa lo stavo tralasciando! Ero qui a rileggermi per la quinta volta il capitolo e mi sono resa conto che nella recensione non ho citato la frase che più mi ha colpita in assoluto di tutto il capitolo: nella sua alogica e contraddicente complicatezza, Tom profumava di cose belle
Questo è Tom. E' Tom come lo vedo io e spero lo vedano in tante, una gigantesca, paradossale contraddizione vivente che però, per quanto possa maschersarsi, non può nascondere ciò che è realmente, e in fatti profuma di cose belle.
Un frase breve che lo riassume tutto. Come dice Ellie: solo tu puoi.

18/11/08, ore 12:13

Ciao! Mi scuso se commento questa meravigliosa storia solo per la prima volta oggi...Ho letto anche Lullaby e trovo che tu scrivo in un modo sorprendentemente piacevole e meraviglioso. Di gran lunga sei una delle migliori autrici che ho letto su questo sito! Il tuo modo di esprimere le emozioni e i pensieri dei personaggi li rende straordiariamente tangibili e realistici. Sei riuscita a cogliere le sfaccettature più nascoste e particolari di ognuno di loro e Vibeke e BJ, Nicole e Emilie e tutti gli altri personaggi non sembrano meno reali dei nostri 4 angioletti (XD). Davvero complimenti! Sono mesi che cerco un momento per scriverti una recensione ma ogni volta non sono mai riuscita a trovare un momento per scriverti in modo degno qualcosa. Questo capitolo mi ha toccata davvero nel profondo! Sei riuscita a comunicare ogni stato d'animo in modo impeccabile. Davvero toccante la scena di Bill e G&G nella macchina, la loro complicità e il loro essere uniti in quel momento di angoscia così come nello stesso istante lo sono Vi e Tom. Trasmette una sensazione di famiglia, perché ormai in effetti sono diventati questo. Vi e Tom, sono una coppia eccezionale ( lei è un personaggio bellissimo e particolare).Hai descritto davvero bene crescita del loro rapporto fin da quella prima notte nella Cadillac fino a questa ultima, importantissima notte, che li vede finalmente uniti. In modo indissolubile fin nel profondo. Ancora complimenti per il modo in cui sei riuscita a tirare fuori le mille sfaccettature di quella testaccia dura di Tom. Non risulta mai, a mio dire, ooc e anzi, man mano che tira fuori ogni suo aspetto e lo si vede giostrarsi in siatuazioni, che lentamente lo stanno facendo maturare, è reso gradevolmente più reale. Tornando a quest'ultimo capitolo, ho apprezzato particolarmente l'intimità profonda che Vi e Tom si rendono conto di aver raggiunto, non solo a livello fisico ma soprattutto a livello mentale ed emotivo, e questo trova il suo sunto in queste frasi: "Adesso, per la prima volta, il battito di Tom riceveva una risposta tangibile. Se ne stava lì, immobile, lasciandosi portare via da una nuova, incredibile sensazione: il cuore di Vibeke batteva in perfetta corrispondenza del suo." Mi hai commossa, davvero! Ultima cosa, poi chiudo se no diventa un apparato critico XD. Trovo davvero adorabile il modo in cui lasci spazi alle altre storie (Georg/Nicole e Gustav/Fiona) e ai sentimenti e pensieri degli altri personaggi. Bravissima! Alla prossima! Attenderò con ansia il tuo prossimo capitolo^^

18/11/08, ore 11:42

Eccomi Qui.. Inizio col dire che mi preparo quello che devo dirti.. 100 ringraziamenti e alla fine non ne scrivo nessuno..Forse ho vergogna.Bah.. Oggi cerco di mettere le idee in chiaro. Quando sono triste ed entra su efp la prima cosa che faccio è controllare se Vi ha combinato qualche altro casino. Quando non riesco a studiare rileggo i tuoi capitoli,quando sono nervosa,incazzata(credimi ho un sacco di problemi!),quando sento i Tokio distanti dal mio universo leggendo quello che scrivi riesco a sentirli reali,come persone normali e non delle stelle internazionali che si credono di essere qualcuno. Ora non dico che i Tokio lo sono,ma si sono un pò montati!(Questa è un'altra storia). Hai la capacità di farmi sognare. Io ho creato il mio film personale su questa storia! Hai la capacità di farmi tornare il sorriso che ho perso,hai la magia dentro di te,sul serio! Io non so quanti anni hai.. Non ti conosco,altre hanno avuto la "fortuna" di poterti conoscere,io no!Però riesci a dare tutta te stessa,riesci a dire tutto si di te. Davvero Principessa,io ti ammiro.. Per la tua voglia di scrivere questa storia,per quello che mi dà.. Oddio..adesso sembro una pazza,ma non m'interessa.. Questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto.. sarà che adoro Tom,ma qui hai messo tutta te stessa.. E non c'è cosa migliore al mondo. Grazie... e anche se non ci conosciamo..Credo che tu sia una ragazza come poche..

18/11/08, ore 05:27

*Mentre Tom guarda il cielo lei tira fuori il portatile da sotto il sedile e scrive la recensione alla sua mamma adorata*
Altro che sospiro di sollievo! Sono stata uno spettro anche io fino a quando non ho letto Lui sta bene.. tu non mi puoi far prendere questi colpi! Eh no eh. Cavolo a momenti morivo io nell'attesa che il capitolo finisse per sapere se BJ stava bene o meno. *tira su col naso le lacrime che non ha pianto* Diciamo che questo e' stato l'unico capitolo scritto da te che non vedevo l'ora che finisse. L'ho sofferto tutto dalla prima all'ultima parola.
Detto questo passiamo a Tom. Inutile dire che l'effetto calmante lo ha avuto anche su di me e inutile dire che me ha ascoltato per tutto il capitolo By Your Side. La sua mutazione genetica e' stata assolutamente strepitosa, ne' troppo terrificante ne' troppo poco.. diciamo che e' esattamente il Kaulitz di sempre ma che finalmente mostra una nuova parte di se stesso al mondo.
E poi il finale in macchina! Che dolcini.. appassionanti, oserei!
Beh, come sempre ottimissimo lavoro, grandissimo capitolo e ti giuro, se mai dovessi rileggere The Truth (e sappiamo entrambe che accadra' piu' e piu' volte in futuro u_u) questo capitolo lo salto in blocco ripetendomi solo Lui sta bene a modi mantra. Bacissimi,
-PB

17/11/08, ore 21:59

Ed eccomi qui , un altra volta . Sai , è da un bel po che controllo se avevi postato o meno , e stasera , il mio cuore ha fatto '' Poff '' x ] . Non riesco a trovare le parole , o per lo meno , temo di scrivere aggettivi riduttivi , per una cosa così bella , così VIVA . E davvero , questa storia sembra viva . Sentire l'adrenalina scorrerti nelle vene , la rabbia , i respiri mozzati , e le lacrime agli occhi . Non è una cosa normale , lo so . Eppure , è così . Tutto questo , grazie a te . Non ti conosco , ma permettimi di dirti , che per queste parole infinite , per questi sospiri , ti considero una persona fantastica . Ancora una volta , ti faccio i più sinceri e sentiti complimenti . Continua presto cara :) . xxoo La Fan dei tuoi brividi tra le righe .